SOPPRIMETELI

questa sentenza è una perversione giuridica! Mentire in amore per soldi non è truffa. Le motivazioni con cui il tribunale di Milano ha assolto un uomo.. solo un DARWIN GENDER POTREBBE GIUSTIFICARE UN CRIMINE DEL GENERE ARRAMPICANDOSI SUGLI SPECCHI! MILANO, 17 SET - Il "semplice mentire sui propri sentimenti", ossia la "nuda menzogna", non "integra una condotta tipica di truffa" nel caso in cui una persona si sia fatta prestare dei soldi dal proprio partner senza restituirli prima di troncare la relazione. Con queste motivazioni il Tribunale di Milano ha assolto un uomo che era accusato di truffa e appropriazione indebita per aver sfruttato, secondo l'accusa, l'amore provato per lui da una donna, intascando circa 16 mila euro. La sentenza è stata emessa lo scorso luglio dal giudice Ilio Mannucci Pacini e le motivazioni, depositate qualche giorno fa, sono state pubblicate sul sito specializzato www.penalecontemporaneo.it.
L'uomo era imputato per aver "indotto in errore" la donna nel 2009, sfruttando il suo "sentimento affettivo" assicurando, in particolare, "a quest'ultima che l'avrebbe portata in Perù ove avrebbe iniziato un'attività commerciale". E si "sarebbe fatto corrispondere svariate somme di denaro per un importo complessivo di 16.500 euro", mai restituite "nonostante le ripetute richieste". IN QUESTO MODO IL GIUDICE CONDANNA LE VITTIME DEL GIOCO DI AZZARDO, E TUTTI SANNO CHE CI SONO VITTIME DEL SESSO E VITTIME DI QUALSIASI TIPO CHE OGNI ORDINAMENTO POSITIVO DEVE TUTELARE.. E, inoltre, spiega il giudice, anche nel caso di un "ricco erede" ingannato da una "giovane e bellissima donna" ricoperta di "doni" e "ingenti capitali" non c'è reato, se esiste il "ragionevole dubbio" che la "presunta vittima" non si sarebbe comportata in modo diverso pur "sapendo della reale intenzione" della donna.
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2015/09/17/mentire-in-amore-per-soldi-non-e-truffa_b9779b4b-fedf-4063-9153-dc92459e60a8.html
=============
Sindaco Lega paga crocifissi per scuole. Erano stati tolti da precedente amministrazione nel Lecchese. RIMUOVERE IL CROCIFISSO è UN CRIMINE SOCIALE (NALLA LEGA ARABA SI RISCHIA DI ESSERE UCCISI SE SI INDOSSA UN CROCIFISSO), ED è ANCHE UN REATO GIURIDICO, IO ORDINO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE DI PROCEDERE SEVERAMENTE CONTRO TUTTI I DIRIGENTI SOLASTICI COLPEVOLI DI QUESTO CRIMINE! LECCO, 17 SET - Tolti dalla precedente amministrazione, ripristinati dall'attuale. Nelle aule di Ballabio (Lecco) sono tornati i crocifissi. E a pagarli di tasca propria è stato il sindaco leghista Alessandra Consonni. Due anni fa, dopo i lavori di sistemazione delle scuole, l'amministrazione ai tempi guidata da Luigi Pontiggia (lista civica e Pd) non aveva posto i crocifissi nelle aule scolastiche. Adesso la nuova amministrazione ha deciso di riportare il crocifisso nelle aule delle scuole dell'obbligo.
666 regno NWO Unito Gezabele
BIM BUM BAN tutti usano gli animali e piante nel linguaggio simbolico, MA PER LA FORMALIZZAZIONE DI QUESTA QUERELA, QUALCUNO EVIVENTEMENTE, LUI PENSA CI PUò ESSERE UN LEGAME REALE TRA L'ORANGO E Cecile Kyenge: e questo è TUTTO IL MALE MALEFICO CHE SOLTANTO LA IDEOLOGIA DEL GENDER DARWIN HA POTUTO FARE! è FISIOLOGICO CHE I POLITICI SI INSULTINO TRA DI LORO, QUESTA QUERELA è PRIVA DI REALE FONDAMENTO GIURIDICO! BOLOGNA, 17 SET [ E POI NESSUNO DOVREBBE DIMENTICARE CHE LA Cecile Kyenge: HA CHIESTO LA CONFISCA DELLA SECONDA CASA DI VILLEGGIATURA PER REGALARLA AGLI IMMIGRATI! lol. ed in reltà visto l'argomento forse tutte le bestemmie circa la giungla? non sarebbero sufficienti nemmeno! ] "Solleciteremo il tribunale con una memoria ad approfondire la questione anche attraverso la Corte Costituzionale". Lo dice l'avv.Gian Andrea Ronchi, che assiste l'ex ministro Cecile Kyenge: ieri il Senato ha dato il via libera all'autorizzazione a procedere contro Roberto Calderoli per diffamazione nei confronti dell'europarlamentare definita nel 2013 dal sen.leghista "un orango" - ma ha respinto la richiesta del tribunale di Bergamo di procedere per istigazione all'odio razziale.
=============
SALVINI HA RAGIONE! NOI ABBIAMO IN ITALIA UNA DISPERAZIONE INFINITA CHE MERKEL TROIKA OBAMA, BILDENBERG, I CREDITORI TRUFFA LADRI SPA, GENDER ROTHSCHILD HANNO CREATO! PRIMA CHI TI è VICINO, cioè, il PROSSIMO PIù PROSSIMO IPOCRITA DI UN CRIMINALE! BOLOGNA, 17 SET - "La curia di Bologna apra il cuore, non dico il portafoglio, e aiuti queste 50 famiglie: visto che di questi tempi le porte delle parrocchie sono aperte per tutti, per chi sbarca domani mattina in primis, mi sembra che queste cinquanta famiglie meritino questa attenzione". Lo ha detto Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, davanti alla curia di Bologna, che ricevette in eredità la Faac, invitando la Chiesa ad intervenire per gli operai della fabbrica bergamasca di Grassobio.
666 regno NWO Unito Gezabele
Preside vieta presepe a scuola a Bergamo. All'istituto gli alunni non italiani sono il 30%.[ come la sinistra BILDENBERG ha taciuto circa l'argomento? ] la distruzione della nostra laicità, può favorire soltanto le forze disgregatrici della universale sacralità della vita. Dove crocifisso e presepe (tutelati dalla legge) nella scuola di Stato non rappresentano una qualche religione specifica ma, la nostra eredità cultuale! ] "Impedire la realizzazione di un presepe in una scuola è un atto che reputo privo di ragioni e di laicismo esasperato, che si nasconde dietro la presenza di alunni stranieri o di altre religioni, ma che nulla ha a che vedere con una sana laicità. Quella del preside dell'istituto bergamasco mi sembra una posizione irragionevole che spero sia dettata solo da un malinteso senso di laicità". Lo afferma il sottosegretario all'Istruzione, Gabriele Toccafondi, commentando la decisione del preside dell'istituto 'De Amicis' di Bergamo, che ha vietato la realizzazione del presepe per non discriminare chi è fedele di religione diversa da quella cattolica. "Come stabilito anche dalla sentenza della Corte Europea dei diritti dell'uomo del 2011 - ricorda Toccafondi - neppure il crocifisso esposto nelle aule scolastiche viola il principio della laicità degli istituti educativi. Il Natale è la memoria di un fatto storico e non solo un avvenimento di fede per molti credenti. Che male può fare un simbolo come il presepe? E non sarà un caso infatti che appartenenti di altre religioni reputino opportuno che i loro figli conoscano usanze e tradizioni del Paese in cui sono venuti a vivere. Mi auguro che il preside possa riconsiderare la sua decisione, perché un vero dialogo con chi appartiene a tradizioni culturali diverse si può impostare solo valorizzando e facendo conoscere le radici più profonde della nostra identità", conclude il sottosegretario. http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2014/12/05/preside-vieta-presepe-a-scuola-a-bergamo_8788f07a-03aa-4abd-96ff-162a0e46806a.html
666 regno NWO Unito Gezabele
no lui non è Barack Obama, lui è IMAM sharia nazista Barack Hussein Obama ] [ Papa: Obama auspica visita lasci il segno. Impatto duri nel tempo ] e cosa può dire, un PAPA imbavagliato dalle sue stesse 640 scomuniche contro: la MASSONERIA E CONTRO le SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD. che è stato costretto a togliere l'aureola a tutti i bambini che sono stati dissanguati dai rabbini farisei? L'UNICO VERO IMPATTO è QUELLO CHE TI PUò SPUTARE IN UN OCCHIO, E TI PUò DARE UN PUGNO NELL'ALTRO OCCHIO.. E QUESTO CERTO lasceREBBE UN IMPATTO DURATURO!
===============
ma la colpa è soltanto della Sharia terrorista di tutta la LEGA ARABA, la i cristiani se li mangiano senza avere bisogno di futili motivi ] [ NEW YORK, 17 SET - Ahmed Mohamed, il 14enne musulmano arrestato a scuola per un orologio fai da te scambiato per una bomba, ha deciso che cambierà istituto. In una intervista ha raccontato come e' stato cacciato dall'aula dal preside e da 5 poliziotti dopo che un professore che aveva denunciato la presenza di una possibile bomba. "Ho chiesto se potevo chiamare i miei genitori ma mi hanno risposto di no". A scuola lo canzonavano, chiamandolo "bombmaker" o "terrorist", solo per il suo nome e la sua religione.
666 regno NWO Unito Gezabele
PER COLPA DI SALMAN SHARIA, DI LEGA ARABA SHARIA, DI ONU SHARIA, E DI ERDOGAN SHARIA, ADESSO TUTTI, IN TUTTO IL MONDO SI DEVONO ABITUARE A CONVIVERE CON IL COLPO IN CANNA! ] Terrorista ucciso dalla polizia a Berlino. Aveva attaccato agente con coltello. Sarebbe membro di al Qaeda.
================
MA, SE AVESSERO ACCETTATO I SOLDI DI SALMAN NELLA MOSCHEA PIù IMPORTANTE DELLA CAPITALE? QUELLA GENTE, DI MARTIRI CRIsTIANI? OGGI SAREBBE ANCORA VIVA! Esplode autocisterna nel Sud Sudan, 170 morti.
L'autocisterna trasportava petrolio. Lo riferiscono fonti ufficiali, citate dalla Bbc online, secondo le quali i feriti sono 50.
==========
TUTTE BRUTTE NOTIZIE, LA AGENDA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE SPA 666 BANCHE CENTRALI, PROSEGUE IMPERTERRITA LA SUA CORSA VERSO LA TERZA GUERRA MONDIALE, E DICE AD UNIUS REI: "FOTTITI!" ma, io so, che, questi escrementi dell'inferno farisei MASSONI BILDENBERG e salafiti, tutti complici in questa rovina catastrofica, si pentiranno di essere stati concepiti. ] Dopo 24 ore di durissimo scontro tra maggioranza e opposizione, la Commissione speciale della Camera Alta giapponese ha dato il via libera alle norme sulla sicurezza che ora passano all'esame dell'aula per l'approvazione finale.   Le misure, sostenute dal premier Abe e dalla coalizione di governo Liberaldemocratici-Komeito, ampliano il ruolo all'estero delle forze armate nipponiche chiudendo 70 anni di pacifismo. Le norme permettono a Tokyo l'esercizio dell'autodifesa collettiva.
666 regno NWO Unito Gezabele
UNA DONNA, SEMPRE IN FUGA DAL MARITO MI HA DETTO: " con questa macchina tu non puoi rimorchiare nessuna" MA, LEI NON SA CHE IO SONO SEMPRE STATO CONSACRATO A DIO, PRIMA DI ESSERE STATO CONCEPITO NEL SENO MATERNO, CHE IO SONO PRIMOGENITO, E CHE IO SONO STATO BATTEZZATO ENTRO 24 ORE DALLA NASCITA! E NESSUNO, NEANCHE IO, PUò SAPERE, TRANNE DIO, QUANTE POSSONO ESSERE STATE LE CONSACRAZIONI CHE IO HO DOVUTO RICEVERE!
666 regno NWO Unito Gezabele
ISLAM PUò SOLTANTO MINACCIARE DI MORTE! ISLAM è UN NAZISMO CHE DEVE ESSERE SRADICATO! Cinema: Much Loved, arriva film censurato in Marocco. Protagoniste 4 prostitute, il regista Ayouch minacciato di morte. EPPURE IO HO BISOGNO DI ISLAM, PER SCONFIGGERE IL NWO, MA SALMAN ARABIA SAUDITA ED ERDOGAN HANNO FATTO DI ISLAM SHARIA QUALCOSA A CUI NESSUNO SI PUò AVVICINARE!
===============
Corbyn IL TRADITORE COMUNISTA ISLAMICO SHARIA NAZISTA, CULTO ILLUMINATI, dice "no" all'uscita della Gran Bretagna dall'Ue Europa. MENTRE, L'UNICA POSSIBILITà DI SALVEZZA è USCIRE DA QUESTA EUROPA DI EX COMUNISTI E DARWIN GENDER SCIMMIE CHE CALPESTANO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CONTINUAMENTE! noi NON POSSIAMO VINCERE NESSUNA SFIDA DELLA GLOBALIZZAZIONE SENZA IDENTITà, SENZA SOVRANITà POLITICA E SENZA SOVRANITà MONETARIA!
666 regno NWO Unito Gezabele
TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA RIMOZIONE DEI DITTATORI ISLAMICI SI DEVONO SUICIDARE.. infatti, LA LEGA ARABA SHARIA: IL NAZISMO ONU: è TUTTO IL TERRORISMO, IDEOLOGICO E PRATICO GALASSIA JIHADISTA IMPERO SAUDITA TURCO: PERCHé ISLAM è INCOMPATIBILE CON IL MONOTEISMO DI ABRAMO, ISLAM è SATANISMO! ] [ Croazia chiude ultimo valico con Serbia. Un centinaio di migranti bloccati a Bezdan condotti in centro
===============
è possibile, per degli equivoci, o per dei cavilli, fraintendere e calunniare UNIUS REI ... MA QUANDO TU CORRERAI CON L'ANGOSCIA, DA UNA STANZA ALL'ALTRA, SAPENDO DI NON POTER PIù SALVARE LA TUA VITA MALEDETTA? poi, ricordati delle mie parole!
===========
i nazisti Merkel Troika Pravy sector: pogrom di Odessa, CIA cecchini Golpe, NATO: abbattimento voli di linea, hanno un delirio di onnipotenza paranoica, e quale è la differenza con la Corea del Nord? Certo, in Corea del Nord hanno lo stesso concetto della sovranità popolare del regime Rothschild Bildenberg S.p.A. truffa Banche centrali! In Crimea e nel Donbass il popolo ha votato, ma, per loro il popolo non conta niente! In Crimea con Putin, l'Ucraina mette al bando Berlusconi. Vietato l'ingresso nel Paese per tre anni all'ex premier.
666 regno NWO Unito Gezabele
SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, io ti parlo amichevolmente, anche se io sono uno schiavo dhimmi che tu devi fare morire? [ ma, io non posso odiare, e non posso desiderare il male di qualcuno, perché questi sentimenti Dio non li ha messi nella mia natura!
666 regno NWO Unito Gezabele
SALMAN SAUDI ARABIA ] il pluralismo che è nel mondo ci salverà! [ non si può fare violenza fisica al NUOVO ORDINE MONDIALE, ma come Gandhi ci ha insegnato, si può fare resistenza passiva! Forse qualcuno verrà danneggiato nella carriera o economicamente, ma, impediremo la guerra mondiale nucleare, nella quale tutti perderanno tutto! e soprattutto impediremo al satanismo DARWIN GENDER di diventare l'unica religione mondiale! LA STRATEGIA SARà VINCENTE, PERCHé NEANCHE IL NUOVO ORDINE MONDIALE POTREBBE MANIPOLARE IL CONSENSO PARTENDO DAL NULLA! il pluralismo che è nel mondo ci salverà!
666 regno NWO Unito Gezabele
ok Prime Minister Benjamin Netanyahu se anche tu sei convinto che satanismo islamico nazista genocidio sharia LEGA ARABA ONU Ummah, è una AGENDA del Nwo? ALLORA, TU HAI CAPITO CHE: TU, RUSSIA UE, VOI SIETE GIà MORTI!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] quando satana mi vede? lui si morde la lingua, ammutolisce, e smette anche di respirare.. non c'è nulla che tu puoi fare per farlo parlare, se ci sono io!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] la mia regalità mi impedisce di vilipendere: CONTINUAMENTE, quel farabutto che tu sei, PERCHé SOTTO IL TUO BESTIONE? io vedo sempre quel bravo ragazzo che tu eri, prima di essere stato stuprato dall'ISLAM!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] io ho causato milioni di dollari, di danni, a questo youtube, che, un tempo era un vero socialnetwork, ma ora non più, perché, Bush 322 NWO, truffa SpA Rothschild 666 FED BCE FMI, hanno fatto molte operazioni distruttive in youtube, pur di poter nascondere il mio ministero di Unius REI! e non si può dire che questi sacerdoti cannibali di Satana, non stiano per diventare tutti: santi e martiri, per sopportarmi ancora! Infatti, in tutto il mondo, io sono stato cacciato da tutti, anche i siti degli israeliani, mi hanno bloccato, ma, questi satanisti di youtube? loro hanno dimostrato di essere dei bravi ragazzi!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] alcuni dei miei commenti appartengono alla storia di YOUTUBE tu pensa che una ragazza satanista in USA, distesa tutta nuda, su di una tomba del cimitero, mi apostrofò come un "ipocrita": allora io dissi: "quando io ho fatto sesso con tua madre? io non ho profanato la sua femminilità sulla tomba di un cimitero e nemmeno l'ho messa come una cagna in mezzo al gruppo!" e "io ho fatto sesso con tua madre, soltanto perché era grande il mio amore per lei!" QUESTO COMMENTO HA AVUTO UN ENORME SUCCESSO, PERCHé PRIMA YOUTUBE ERA come UNA PIAZZA, UN VERO SOCIALNETWORK, MENTRE ADESSO è soltanto UN VICOLO CIECO! Se io prendo il responsabile dell'antispam? ....

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, il Nuovo Direttore di youtube, quella brava ragazza che somiglia a mia cognata, lei non sa nulla dei sacrifici umani sul'altare di satana, che, si vedevano in youtube, e di come i sacerdoti di Satana avevano il controllo di youtube! tuttavia, LEI NON RIESCE A CAPIRE COME MAI, PUR esaltando I SUI GAY LGBT GENDER IN TRIONFO DARWIN, tuttavia, youtube non riesce più ad avere lo stesso consenso, gradimento, che ha facebook presso il NUOVO ORDINE MONDIALE! e certo, lei non potrebbe mai pensare che: Illuminati Farisei strozzini FMI SPA Bildenberg, tutti loro hanno trasformato youtube in un ridicolo patetico, carcere per rinchiudere Unius REI! Dico, se fosse possibile rinchiudere il VENTO! ma, io credo che almeno: in risarcimento: almeno, 400 miliardi di dollari in danni il SPA BANCA MONDIALE, dovrebbe versare a youtube, per avere snaturato e castrato il suo socialnetwork!
===============
    When Do You Leave a Church? It is the conversation with church members every pastor dreads but inevitably comes to every man who has shepherded a local flock: “Pastor, we need to meet with you and discuss our future at the church. We have been praying about transferring our membership to another church.” Naturally, you ask the inevitable question, “Why?” The answers are as varied as the variety found in wayfaring members, ranging from “The church up the street has more to offer my youth/children” to “We just don’t find things exciting here anymore,” or most troubling, “We love you and your preaching, pastor, but we don’t really like this church.”
There are certainly legitimate reasons to leave a church and sadly, it sometimes become necessary or even a duty to find a more biblically faithful body. Sometimes churches become theologically or morally bankrupt, leaving a sound believer no choice. But it seems in our self-intoxicated, consumer-driven evangelical culture, what is often referred to as “church hopping” seems to have reached a virtual epidemic. There are a number of reasons for this reality with biblical illiteracy, a loss of a robust ecclesiology, a distaste for authority, the disappearance of church discipline and the decay of meaningful church membership ranking high among them.
When should you leave a church? I think it is helpful to first think through a number of reasons why not to leave a church. Here are a few illegitimate reasons for leaving a church, reasons I have heard over the years:
Because our children want to go to another church. The most spiritually immature (presumably) members of the family should not single-handedly make the most important decision facing a family. This is perhaps the most common reason I have heard for people leaving a church, and I find it deeply troubling.
Because there aren’t many people here my age. The body of Christ is supposed to reflect the culture which is made up of a diversity of ages and backgrounds. The church is not a social club, but the gathering of sinners saved by grace. The world should be at odds to explain the church. It should wonder, “What is it that brings together such a diverse collection of people in such a tight bond of love?”
Because I don’t like the music. The contemporary/traditional question is usually wrongheaded, in my opinion. Of greater importance is the question: What is the content of the songs being sung? Is the church singing good theology? Tune and text must fit one another, but I find that this debate usually falls out along generational lines.
Because the pastor’s sermons are too long. Preaching is the central act of Christian worship and should receive the lion’s share of the time. Because there are many sinners in the church. As Luther put it, followers of Christ are simul iustis et peccator, simultaneously a saint and a sinner. The local church is a hospital for the sick. Obviously, there is a serious sickness where open, wanton, unconfessed sin is tolerated, but that is not what I have in view here.
Because the pastor doesn’t do things the way we did back in 19__ (add your favorite year). Tradition can be helpful, but traditionalism is where churches go to die a thousand deaths.
Because they don’t have a good youth/children’s program here. Parents are the spiritual caretakers for the children. The church should merely reinforce the biblical truths taught in the home. No church program will adequately shepherd our children; that is the calling of parents, particularly fathers.
Because the worship/preaching is boring. The aim of worship is God’s glory, not our amusement.
Because they have/don’t have Sunday school. I realize many adherents of family integration will disagree with me here, but I want to argue respectfully that the Gospel and theological truth—not secondary convictions—are the proper unifying point for a local church. Those are invalid reasons for leaving a church and there are dozens more besides. But there does come a time when seeking a new church home is a legitimate consideration. So, when should one leave a church? John MacArthur is helpful on this point. He advises (and provides biblical rationale) that you should consider leaving a church if:
Heresy on some fundamental truth is being taught from the pulpit (Gal. 1:7–9).
The leaders of the church tolerate seriously errant doctrine from any who are given teaching authority in the fellowship (Rom. 16:17). The church is characterized by a wanton disregard for Scripture, such as a refusal to discipline members who are sinning blatantly (1 Cor. 5:1–7). Unholy living is tolerated in the church (1 Cor. 5:9–11).
The church is seriously out of step with the biblical pattern for the church (2 Thess. 3:6, 14).
The church is marked by gross hypocrisy, giving lip service to biblical Christianity but refusing to acknowledge its true power (2 Tim. 3:5). When members or friends have discussed leaving a church with me through the years, I have typically advised them to stick around and be a gracious, reforming presence and avoid exacerbating the problems in their local body. Both joining a church and leaving a church are serious business, business for which those involved will give an account before God. Even if it does become clear that leaving is best for us or our family, our attitude must be chastened and humble on the way out. In part II, I hope to look at what our attitude should be when we decide to change churches.
http://www.biblestudytools.com/blogs/founders-ministries-blog/when-do-you-leave-a-church.html
Farmers Market... or Garbage Dump? by Philip Nation. What is the difference between a farmers market & a garbage dump? Both have fruit and vegetables. But one has fresh fruits & veggies, whereas the other has rotten, discarded produce. One has good fruit, the other has bad fruit. Which are you? READ FULL ARTICLE
Does God Like Making You Suffer? by Stephen Altrogge.  I know in my head that God works all things for good, and that I am supposed to rejoice always. But deep down, I suspect God somehow enjoys seeing me suffer.     READ FULL ARTICLE
Abuse and the Fear of Man by Association of Biblical Counselors. I wonder how different the evening might have turned out for both the two convicted young men as well as the victim if just one of their friends would have had the courage to speak up and say, “Stop?” READ FULL ARTICLE
Should a Pastor Use an iPad to Minister the Word? by Brian Croft. As this question has forced its way on the scene as a result of our growing technological advances—so have strong opinions on this matter. Here is a basic template for every pastor to consider in determining the kind of means we should use as we seek to minister God’s word to God’s people.
 http://www.biblestudytools.com/
perché vi meravigliate, Se, io mi trasformerò nel predatore di tutti i predatori? tutti lo sanno: NON è STATO SATANA ALLAH AKBAR CHE  HA CREATO IL MONDO, E LUI NON HA CREATO NEANCHE SE STESSO è SOLTANTO UNA CREATURA FALLITA!
===================
“pillola del giorno dopo” NELL'88% DEI CASI FUNZIONA COME UNA PILLOLA ABORTIVA ] [ Quali altre informazioni dovrebbe avere la donna prima di prendere la “pillola del giorno dopo”? ] Oltre alla possibilità di porre fine alla vita del proprio figlio se si è verificata una gravidanza, la contraccezione post-coitale è meno efficace di quella ormonale classica, non deve essere utilizzata in modo ripetuto, secondo alcuni studi aumenta il rischio di soffrire di gravidanze ectopiche e non è esente da altri effetti secondari.
La possibilità di ottenerla liberamente nelle farmacie senza prescrizione né controllo medico rende inoltre impossibile prevenire le controindicazioni che ha il farmaco per alcune donne, l’abuso nel suo utilizzo o le interazioni con altri farmaci. Lungi dall’essere un trattamento innocuo, com’è stato presentato tante volte, siamo di fronte a un potente trattamento ormonale che dev’essere preso sul serio.
================
Papa Francesco: porto la croce di un sacerdote sgozzato IN Iraq, dalla sharia, per non aver rinnegato Cristo. Nell'incontro con circa 5.000 giovani consacrati riuniti a Roma. cristiani perseguitati, cristiani perseguitati in iraq, martiri.
https://www.youtube.com/watch?v=FID1oBmHBXM Papa Francesco: in Siria e Iraq, i martiri di oggi. Pubblicato il 17 set 2015. Profezia, vicinanza, memoria. Sono le tre parole chiave che Papa Francesco ha lasciato ai 5000 giovani consacrati che stanno partecipando ad un convegno internazionale, nell’Anno della vita consacrata. In Aula Paolo VI, il Pontefice, prima di rispondere a tre domande incentrate sulle tre parole, ha rivolto un pensiero ai nostri martiri di oggi, i martiri dell’Iraq e della Siria.
(Papa Francesco) Alcuni giorni fa in Piazza un sacerdote iracheno si è avvicinato e mi ha dato una croce piccola: era la croce che aveva in mano il sacerdote che è stato sgozzato per non rinnegare Gesù. Questa croce la porto qui… Alla luce di queste testimonianze dei nostri martiri di oggi, che sono più dei martiri dei pri ...
==================
“Godi più che puoi, la vita è breve”… no grazie, io preferisco il Paradiso [ io non sono scemo! ] Fermati un secondo e fatti la domanda: quanto tempo mi resta da vivere? Scommetto che non lo sai… E’ vero, nessuno lo sa in anticipo. Ora fattene un’altra. Quando la fine arriverà (ed arriva sempre e per tutti) cosa accadrà dopo? Niente? Spariremo nel nulla? Allora ascoltami bene. http://it.aleteia.org/2015/09/18/godi-piu-che-puoi-la-vita-e-breve-no-grazie-preferisco-il-paradiso/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-09/18/2015 "GODI PIU' CHE PUOI CHE LA VITA E' BREVE"? NO GRAZIE, PREFERISCO IL PARADISO
https://www.youtube.com/watch?v=_cGHzz5Hwks Pubblicato il 02 lug 2015
Fermati un secondo e fatti la domanda: quanto tempo mi resta da vivere? Scommetto che non lo sai... E' vero, nessuno lo sa in anticipo. Ora fattene un'altra. Quando la fine arriverà (ed arriva sempre e per tutti) cosa accadrà dopo?
Niente? Spariremo nel nulla? Allora ascoltami bene. Se è così, tra te, me, Madre Teresa di Calcutta, Gandhi, Mussolini o Hitler, non c'è alcuna differenza. Tra 1000 anni non resterà alcuna traccia di noi, e forse della razza umana. Quindi i tuoi sforzi non hanno senso. Niente eri, e niente tornerai ad essere.
BENE, IO NON CREDO CHE SIA COSI'. Credo che abbiamo un anima immortale, che Dio esista, che questi anni qui, tanti o pochi, siano un investimento capace di fruttificare per un'eternità in Paradiso.
O all'Inferno. Se anche tu la pensi così, allora non sprechiamo il nostro tempo in cose vane, ma investiamolo in ciò che porta frutti per la VITA ETERNA! "Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede. Ora mi resta solo la corona di giustizia che il Signore, giusto giudice, mi consegnerà in quel giorno; e non solo a me, ma anche a tutti coloro che attendono con amore la sua manifestazione." (2 Timoteo 4,7-8)
Adattamento in italiano del video originale di Francis Chan:
http://whygod.co
http://crazylove.org
http://www.yesheis.com/en/
=====================
WATCH: The Iran Nuclear Spoof – A Hollywood Comedy with Deadly Consequences. Hollywood producer, director and screenwriter David Zucker, famous for his smash hit film “Airplane” has made a video in response to the Iran nuclear deal.
Zucker is a funny man, having produced excellent comedies including “Airplane,” “The Naked Gun” Trilogy and many others. He has lent his incredible talent to analyzing the nuclear deal in this spoof video.
In his trademark style, Zucker skewers the deal’s primary architects – President Obama, Secretary of State John Kerry and former Secretary of State Hillary Clinton.
As funny as this video is, it’s also eerily accurate. Let us know what you think!
===================
il problema di OBAMA è soltanto quello che per evitare il collasso del FMI SPA non è sufficiente soltanto una guerra piccola contro l'IRAN! QUì è NECESSARIA UNA GUERRA MONDIALE CON ALMENO 5 MILIARDI DI MORTI! SE, MATTEO RENZI SAPESSE CHE IL SEGNO "+" ALLA ECONOMIA ITALIANA è SOLTANTO MERITO MIO? LUI VERREBBE A CASA MIA A LAVARMI LA MACCHINA! Side Effects - From David Zucker https://www.youtube.com/watch?t=1&v=qNvHAjcHAvshttps://www.youtube.com/watch?t=1&v=qNvHAjcHAvs Pubblicato il 10 set 2015. Hollywood comedy legend David Zucker (“Airplane,” “Scary Movie,” “Naked Gun” films among many others) has written and produced this hilarious spoof on the disastrous Iran Nuclear Deal. In his trademark style, Zucker skewers the deal’s primary architects – President Obama, Hillary Clinton and John Kerry warns of the possible “Side Effects” that may result from the absurd agreement.
=============
SALMAN SAUDI ARABIA diciamo King dei farabutti nazisti assassini sharia ] [ MI VIENE DA RIDERE! ] quando i super sacerdoti Bush 322 Kerry di satana: CON i super poteri voodoo del cazzo 666 Rothschild, cannibali della CIA: DATAGATE, loro vedevano fare qualcosa da me? subito la imitavano in senso contrario! MA, NON C'è NULLA IN ME DI RITUALE, esoterico, soprannaturale COME POTREBBE ESSERE IL SoPRANNATURALE Cabalistico del TALMUD SPA Banche CENTRALI dio gufo al Bohemian Grove, PERCHé, io infatti, IO SONO LA FEDE pura!
==========
SALMAN SAUDI ARABIA diciamo King dei farabutti nazisti assassini sharia ] [ adesso, MI VIENE DA piangeRE! ] qui le multinazionali SpA. hanno inventato oggetti, AUTOVETTURE, ELETRONICA, ECC.. che si rompono TUTTI, entro un certo periodo di tempo, ecco perché, dopo 6 mesi si fulminano i fari della tua macchina! POICHé, I FARISEI CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA? POI, PER QUESTO, QUASI TUTTO QUELLO CHE ESISTE NEL MONDO è DIVENTATO UNA TRUFFA!
=============
SALMAN SAUDI ARABIA diciamo King dei farabutti nazisti assassini sharia ] [ adesso, MI VIENE DA RIDERE! ]  scusami se io sto, per andare ad attivare la mia cella ad idrolisi (h2o) per risparmiare un 20% sul carburante! SO CHE, ULTIMAMENTE , tu HAI SPESO TROPPI SOLDI PER SOSTENERE LA TUA GALASSIA JIHADISTA DI ASSASSINI PER IL MONDO, e che hai speso troppi soldi per comprare armi, e che, tu per questo? tu ti trovi in ristrettezze economiche! ok, mentre, tu studi il sistema di islamizzare USA ed Europa AFRICA ASIA, e conquistare il mondo, sharia califfato, ok! allah akbar io vado! ciao!
ideologia abominio sodoma a tutti! Donne indiane sono sacrificate per dare figli a coppie gay. 14 febbraio 2013 diego molinari. 13 gennaio 2013, La Nuova Bussola Quotidiana. Si è svolta a Parigi la manifestazione delle associazioni familiari contro la decisione del governo francese di riconoscere i matrimoni fra persone dello stesso sesso. C'è una spinta ideologica che attraversa tutto l'Occidente che cerca di imporre la legittimazione dei matrimoni gay. Ma una storia che arriva dall'India ci mostra uno degli effetti aberranti di questa corsa all'omosessualismo
=======================
STOP AL NAZISMO ISLAMICI SHARIAH LEGA ARABA NEL MONDO! I think blasphemy act 295c should be for those who follow Quran and those who are not the followers of Quran how they can be against Quran as they already do not followers so this act should be only for Muslims because they follow it and if they do not follow they commit blasphemy.
Really shocking that the Govt of pakistan blame and punish minorities for blasphemy and mr junaid jamshaid is run to england a Christian country to save his life why he went there for shelter ? As the islamic govt is accusing us but our chtistisn countries are saving there life. Thats the love of christ which we prrach — ‎con ‎‎بائبل سچائی کاراستہ‎, yar main ne tu bs ye kaha k uk main kion gia kion k bakol in k wo kufar hain. Is ko islami mulk main jana chahey tha jahan aurtein parda krti hain aur us ka law islam k mutabiq hai. Bs ye kaha main ne. Aur rahi bt toheen-e-rasalt k qanon ki tu ye ap bi jantey hain k ab tk is ka shikar sirf minorities hi bani hain. Mera ishara qanon k amal ki tarf tha na k is k sahi ya ghalt hone ki tarf. Thanks. Our younger brother is being martyred and we all know the blood of martyrs is the seed of church i am sure that one day there will be a church where this young believer is being hanged and burnt. Amen and i ask peace for the family of this brother in jesus name. Amen
===============
REALLY? MA, IO NEL 2015, IO AVRò GIA DEPORTATO, TUTTI I NAZISTI SHARIAH MUSULMANI IN SIRIA! ] NEW YORK, 10 DIC - Potrebbe essere votata dal Consiglio di Sicurezza dell'Onu entro la fine di dicembre la bozza di risoluzione palestinese nella quale si chiede la fine dell'occupazione israeliana in Cisgiordania entro il 2016. Lo affermano fonti diplomatiche interne al Palazzo di Vetro.
==================
QUEST'ORCA ASSASSINA DI UN USURAIO ROTHSCHILD L'ANTICRISTO: SI MANGIA I BAMBINI NEL DONBASS, E PORTARE, A MIALGIAIA DI MIGLIAIA: DI PERSONE A COMMETTERE IL SUICIDIO PER DISPERAZIONE: IN TUTTA EUROPA.. UNA STRADA ALL'INFERNO, LA HANNO CHIAMATA STRADA MERKEL.
Torture Cia: Merkel, sono sconvolta
"Credo che l'America farà un procedimento legale"
BERLINO 10 dicembre 2014 BERLINO, "Sono sconvolta esattamente come tanti americani e tante americane". Lo ha detto Angela Merkel, rispondendo alla tv tedesca N24 sui metodi di tortura della Cia.
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
ipocrita e falsa.... lo sapevano tutti delle torture, delle prigioni segrete e di tutto il resto. occorre avere la faccia come il c..lo per fingere cosi platealmente indignazione e dirsi sconvolta. negli anni '60 in vietnam una tecnica di interrogatorio nei confronti dei vietcong consisteva nel caricarne un certo numero su un elicottero, sorvolare una foresta e buttarne uno giù, poi prendevano il secondo e gli chiedevano se preferiva vivere o parlare. se non parlava buttavano giu anche lui e cosi via. una cosa però va detta, TUTTI GLI ESERCITI TORTURANO solo che gli usa lo fanno anche in periodo di pace.
=======================
PERCHé USARE LA VIOLENZA, SE, I CRIMINALI, CHE, MERITANO DI MORIRE SI POSSONO IPNOTIZZARE E DROGARE? ] CON I CRIMINALI DOBBIAMO ESSERE PRATICI! [ PARIGI, 10 DIC - La leader di estrema destra francese Marine Le Pen smentisce con un messaggio su Twitter di aver difeso il ricorso alla tortura da parte della Cia, e accusa chi ha riportato la citazione di "interpretazione malevola". "Tutti i mezzi possibili: i mezzi della legge, evidentemente non la tortura", spiega, in riferimento alle parole da lei usate sulla questione e a suo parere mal interpretate.
Eloisa Balestra ha condiviso il suo post.
“Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch’io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch’io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli” Mt 10,32-33. Come trarre profitto da questo avvertimento di Gesù? Come vivere questa sua Parola?
Lo dice lui stesso: «Chi mi riconoscerà…». Decidiamoci allora a riconoscerlo davanti agli uomini con semplicità e franchezza.
Vinciamo il rispetto umano. Usciamo dalla mediocrità e dal compromesso, che svuotano di autenticità la nostra vita anche come cristiani. Ricordiamo che siamo chiamati ad essere testimoni di Cristo: Egli vuole arrivare a tutti gli uomini col suo messaggio di pace, di giustizia, d’amore, proprio tramite noi. Testimoniamolo dovunque ci troviamo per motivi di famiglia, di lavoro, di amicizia, di studio o per le varie circostanze della vita. Diamo questa testimonianza anzitutto col nostro comportamento: con l’onestà della vita, con la purezza dei costumi, col distacco dal denaro, con la partecipazione alle gioie e sofferenze altrui e mettendo in pratica la Sua Parola con coerenza ed accettando la persecuzione altrui. Esemplare il comportamento del prefetto Sig.Pecoraro di Roma. Amen !
=========================
questa è: VERAMENTE UN BELLA STORIA: anche perché, in Pakistan: ci sono gli schiavi dhimmi, ed in India ci sono gli schiavi dalit, e guarda caso: in entrambi i casi: il più delle volte sono: i martiri cristiani gli schivi! [ islam e induismo sono due satanismi a confronto ] Malala e Satyarthi ricevono Nobel Pace.. Cerimonia a Oslo, giovane pachistana la più giovane vincitrice, OSLO. 10 dicembre 2014,
ED è INUTILE CHE I MAOMETTANI SAUDITI SALAFITI URLINO IN QUESTO MOMENTO: CONTRO: DI ME, DICHIARANDO IN QUESTO MODO, DI AVERE LA CODA DI PAGLIA, LA COSCIENZA SPORCA! DOPOTUTTO, LA IPOCRISIA è IL FORAGGIO DEI VIGLIACCHI!
OSLO, La giovanissima pachistana Malala Yousafzai e l'indiano Kailash Satyarthi, co-vincitori del premio Nobel per la pace, hanno ricevuto il riconoscimento nel corso della cerimonia di assegnazione a Oslo. Malala è la più giovane vincitrice nella storia del Nobel.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/10/malala-e-satyarthi-ricevono-nobel-pace_95e76eb2-8fff-4143-a1c8-2de03e492f85.html
Malala Yousafza, l'attivista paksitana che ieri ha ricevuto il premio Nobel per la pace, aspira alla carriera politica fino a divenire primo ministro del suo paese. Lo ha sottolineato la stessa giovane - simbolo della campagna per l'istruzione in Pakistan dopo essere stata gravemente ferita nell'ottobre 2012 - alla Bbc in occasione del ritiro del Nobel, vinto insieme all'attivista indiano per i diritti dei bambini, Kailash Satyarthi. "Voglio servire il mio paese e il mio sogno è che la mia nazione diventi un paese sviluppato dove ogni bambino ricevere un'istruzione", ha spiegato. "Se posso servire meglio il mio paese meglio attraverso la politica e diventando primo ministro, lo farò", ha aggiunto.
Malala Yousafzai e l'indiano Kailash Satyarthi, co-vincitori del premio Nobel per la pace, hanno ricevuto il riconoscimento nel corso della cerimonia di assegnazione a Oslo. Malala è la più giovane vincitrice nella storia del Nobel. Una giovane donna e un uomo maturo, una pachistana e un indiano, una musulmana e un induista. Sono due simboli di cui il mondo ha bisogno: unità e fratellanza tra gli Stati". Così il presidente del comitato per il Nobel, Thorbjoern Jagland, durante la consegna del premio. "La conoscenza conduce alla libertà e alla democrazia" ha continuato Jagland.
  Pier Luigi Conti · Siena College
  Caro Scarola Lei è il solito qualunquista che fa abitualmente d'ogni erba un fascio. Usare il termine satanismo è culturalmente offensivo. Dopotutto Malala e Kailash sono l'una musulmana e l'altro Indù e non mi pare siano dei demoni.
Pier Luigi Conti https://www.facebook.com/contipluigi IO SONO UN OSSERVATORIO DEL MARTIRIO DEI CRISTIANI, DA 30 ANNI, E DA SETTE ANNI, io LAVORO 8 ORE AL GIORNO, A TITOLO GRATUITO, proprio: per difendere i martiri cristiani: che, mediamente, ogni 5 minuti: un cristiano innocente: è ucciso nel mondo: in odio alla fede! Ogni religione: ha i suoi santi (troppo pochi: e poveri), ed i suoi criminali (sono molti i più: e sono i più ricchi e potenti massoni: il potere): ma, Islam e Induismo: come io ho dimostrato nell'articolo: che: lei ha giudicato "qualunquista", ammettono e pretendono la schiavizzazione, e l'omicidio: per ordine divino: della diversità.. [ SOLTANTO AD ORISSA NEL 2008 HANNO UCCISO 8000 CRISTIANI, E GLI OMICIDI DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA: HANNO CIFRE APOCALITTICHE ] quindi, è vero, che, sono religioni demoniche! anche i farisei nel Talmud dicono le stesse cose: ed infatti, i banchieri Rothschild rubano l'anima: dei popoli, perché, sono assassini ed usurai! Soltanto che, i farisei Banca Mondiale: SPA, FMI NWO, BUSH 322 KERRY, LORO hanno il satanismo più raffinato ed ipocrista, perché hanno la Kabbalah, con cui hanno preso il controllo della economia e della politica con associazioni massoniche, che, ovviamente, sono proibite dalla Costiituzione: come è proibita la cessione della sovranità monetaria: CHIAMA SIGNORAGGIO BANCARIO, del perché il popolo è diventato uno schiavo e la democrazia è diventata una truffa!.. IO CREDO CHE SONO QUESTI I VERI SATANISTI, E NON COLORO, CHE, PUBBLICAMENTE FANNO IL CULTO DI SATANA, IN MODO FOLCLORISTICO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/10/malala-ritira-il-nobel-e-svela-il-suo-sogno-diventare-premier_e87c0c8e-93d8-4d5d-ab77-a345e591165b.html?fb_comment_id=fbc_541187459317836_541229329313649_541229329313649#f38edb9866b1c42
AMICA DICE: "Una cosa è sbagliata, non esistono diverse religioni che hanno santi..... di religione esatta ne esiste una sola ed è il cristianesimo, potevano essere due le religioni e parlo di quella ebraica, se solo essa non avesse rinnegato Gesù Cristo.
[[ answer ]] è innegabile che: Malala Yousafzai e l'indiano Kailash Satyarthi, co-vincitori del premio Nobel per la pace,.. che, Kailash Satyarthi, ha salvato 25.000 bambine dalla schiavitù e prostituzione, ha fatto qualcosa, che, noi due insieme non siamo stati capaci di fare!
DIO SUSCITA SANTI ANCHE TRA GLI ATEI!
========================
LA SUPERIORITà DEL CRISTIANO NON è NELLA SANTITà, MA, è NELLA DIVINITà! PURTROPPO, SOLTANTO, IN CRISTO GESù DI BETLEMME SI PUò ESSERE FIGLI DI DIO, E PARTECIPI DELLA STESSA NATURA DIVINA DI DIO!
==================
Se tu salvi 10000 persone da un destino infausto compi una buonissima azione e ciò ti rende merito, ma se tu non ti curi di insegnare loro, l'amore di Dio e i suoi comandamenti, cercando di dare loro gli strumenti pet salvare la loro anima, il tuo gesto sarà vano.....la salvezza dell'anima deve venire prima del benessere del corpo
[[ answer ]] l'amore di Dio, potrebbe essere, naturalmente, in ogni uomo di buona volontà, e se, soltanto ebrei e cristiani possono essere salvati: per un patto di alleanza.. poi, tutti gli uomini virtuosi: e pacifici, saranno comunque salvati per misericordia (SEMPRE PER I MERITI DI CRISTO SULLA CROCE)..
MA, QUELLO CHE è SPECIFICO DEL CRISTIANESIMO NON è LA RELIGIONE, E NON è LA SALVEZZA, LO SPECIFICO DEL CRISTIANO è LA NATURA DIVINA.. "PADRE LORO SIANO IN ME, COSì COME IO SONO IN TE: UNA COSA SOLA: AFFINCHé IL MONDO CREDA, CHE, TU MI HAI MANDATO!"
ORA, L'AMORE, VIRTù EROICHE, GENEROSITà, FEDE, ECC.. SONO PER TUTTI, MA, LA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO COSA è? E COME SI RICONOSCE?
==============================
Ma cosa stai dicendo? Ogni essere umano è figlio di Dio, in quanto è stato riscattato col Sangue di Gesù Cristo nella sua volontaria Crocifissione, noi siamo stati riscattati dalla morte sicura, siamo stati ammessi ad essere partecipi della Divinità di Dio, ci ha fatti diventare a nostra volta figli di Dio, ma non certo ad ottenere la Sua Divinità, l'uomo non si potrà MAI PARAGONARE A DIO, colui che si è voluto paragonare a Dio è stato precipitato all'inferno.
[[ NON VOGLIO ESSERE POLEMICO: VOGLIO SOLTANTO ESSERE PRECISO! ]]
1. OGNI ESSERE UMANO è SOLTANTO UNA CREATURA, CHE NON POTREBBE MAI ESSERE: FIGLIO DI DIO DIVINIZZATO!
2. QUINDI: DALLA CROCE E DALLA RISUREZIONE DI NOSTRO SIGNORE GESù CRISTO: NOI ABBIAMO: 1. LA SALVEZZA: CHE, PER MISERICORDIA VIENE ESTESA, anche, A TUTTI GLI EROI DELLA VIRTù, ANCHE ATEI, COME DICE LA DOTTRINA CATTOLICA; 2. LA DIVINIZZAZIONE ED INFATTI, NOI SIAMO DETTI: "I FIGLI DI DIO: pERCHé, noi SIAMO RIVESTITI DI CRISTO, NON PERCHé SIAMO DIO: O, CI VOGLIAMO PARAGONARE A DiO, O, PERCHé, NOI CI VOGLIAMO SOSTITUIRE A DIO: COME L'ANTICRISTO VORREBBE FARE!"
3. SE, TU SEI FIGLIO POI, COME CRISTO, ANCHE, TU SEI COEREDE: DI TUTTO QUELLO, CHE CRISTO è: poi, DEL CRISTIANO, DI OGNI CRISTIANO è DETTO: "è COME UN ALTRO GESù!"
cioè, AVERE IN NOI, I SENTIMENTI, E LA COSCIENZA DI CRISTO! DICE SAN PAOLO: "PER ME VIVERE è CRISTO! USCIRE MORIRE A QUESTO MONDO: è UN GUADAGNO: TROPPO PREZIOSO: IL MARTIRIO UN PREMIO! CIOè, TUTTO QUELLO, CHE, IL MONDO GIUDICA UNA STOLTEZZA!"
4. ORA, SE, TU NON SEI PARTECIPE, IN FEDE, DELLA DIVINITà STESSA DI GESù: POI, TU NON HAI TITOLO AD ESSERE CHIAMATO "FIGLIO DI DIO!"
=============
Gesù Cristo è Dio, come lo è lo Spirito Santo, Dio uno e trino, noi siamo coeredi in quanto figli di Dio certo, ma non potremmo mai essere come Cristo perché Lui è la seconda persona della Santissima Trinità, altra cosa, un ateo potrà avere la salvezza non perché eroe, ma perché convertito e pentito dei propri peccati.
[[ ANSWER ]] ================
quello che tu hai scritto adesso è perfetto, ma, tu non hai focalizzato cosa è, in cosa consiste: la natura divina del cristiano!
===============================


SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you: "good looking", don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ======================== And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano, che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
=======================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
 L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio · Top Commentator · Lavora presso RENARDET S.A. Consulting Engineers
 ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.

Mattia Di Blasio https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
============================
in Libia i 30 cristiani, che, si nascondono, vengono braccati attraverso, il compenso di una taglia di circa: 7000 Euro (10.000 Dinari libici).. soltantoo dopo il 2 febbraio sono stati trovati i corpi di 7 cristiani copti, ad est della città di Bengasi, per colpa di Ansar al-Sharia ] IL CAIRO, 28 OTT - Il Parlamento libico, costretto a riunirsi a Tobruk, "si trasferirà a Bengasi nei prossimi 10 giorni, non appena l'esercito l'avrà dichiarata libera" dai gruppi armati e jihadisti. Lo riferiscono media libici, citando fonti vicine alla Camera dei rappresentanti. Il parlamento, proseguono le fonti, si riunirà in un resort turistico vicino all'aeroporto di Benina, scalo della città, sotto il controllo delle forze filo-governative. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/28/libiaparlamento-a-bengasi-tra-10-giorni_17950faa-212a-4222-8618-fc1358f6adb9.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/marco.pieri.100 GENTILISSIMO! PER COLPA DELLA SHARIAH ONU CRIMINALE, VENGONO UCCISI 300 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, IN TUTTA LA LEGA ARABA: ogni giorno! è colpi di cadaveri che stanno islamizzando tutta l'Africa! LA SHARIAH DI GIORDANIA? NON è UNA SHARIAH DIVERSA, DA QUELLA DI ISIS, soltanto, la tecnica della soppressione genocidio: è diversa, ma, il risultato è identico.. 51 nazioni islamiche, sorgono sul genocidio 51 popoli: che: esistevano prima! In Turchia hanno fatto il genocidio dei Bizantini e degli Armeni e lo negano ancora!
====================
SE, LA NATURA DIVINA NON POTEVA ESSERE COMPRENSIBILE PER NOI? POI, DIO NON CE LA AVREBBE DATA!... buono studio
 ==========
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] grazie, difFondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO!
========================
mi piacciono: TUTTI i Ministri Palestinesi terroristi assassini di bambini israeliani, all'Onu Merkel Bildenber: oggi è questa la moda: che: fa tendenza, in UE 322 USA! RICONOSCERE, accreditare, legittimare, I TERRorISTI shariah: è L'ORDINE DI SCUDERIA DELLA BANCA MONDIALE, Gender, OVVIAMeNTE, tutto è SEMPRE SPA ROTHSCHILD: IL SIsTEMA MASSONICO DELLA USUROCRAZIA!! Il ministro ucciso, per anni in carcere per l'uccisione di due ragazzini israeliani
Poi liberato in uno scambio di detenuti palestinesi contro tre soldati di Tsahal rapiti in Libano
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/10/il-ministro-ucciso-per-anni-in-carcere-per-luccisione-di-due-ragazzini-israeliani-_7de1ab78-95cf-4d1f-ad6f-742b40d0f1a5.html
Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza diritti umani, senza recirocità, senza libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSUMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE
=====================
mi piacciono: TUTTI questi Ministri Palestinesi terroristi assassini: jihad shariah nazi, assassini di bambini israeliani, all'Onu Merkel Bildenber: oggi è questa la moda: uccidere un bambino israeliano? PORTA LA FORTUNA! che: ESALTARE GLI ASSASSINI, DI MARTIRI CRISTIANI: CHE, OGNI 5 MINUTI, NE VIENE UCCISO UNO: NELLA LEGA ARABA SHARIAH, è questo che fa tendenza, in UE 322 USA! RICONOSCERE, accreditare, legittimare, I TERRorISTI shariah: è L'ORDINE DI SCUDERIA, della BANCA MONDIALE, Gender, OVVIAMeNTE, tutto è SEMPRE SPA ROTHSCHILD: IL SIsTEMA MASSONICO DELLA USUROCRAZIA: il nuovo ordine mondiale voluto dal super sacerdote satana Bush l'Anticristo!!

Il ministro ucciso, per anni in carcere per l'uccisione di due ragazzini israeliani. Poi liberato in uno scambio di detenuti palestinesi contro tre soldati di Tsahal rapiti in Libano
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/10/il-ministro-ucciso-per-anni-in-carcere-per-luccisione-di-due-ragazzini-israeliani-_7de1ab78-95cf-4d1f-ad6f-742b40d0f1a5.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SE, LA NATURA DIVINA NON POTEVA ESSERE COMPRENSIBILE PER NOI? POI, DIO NON CE LA AVREBBE DATA!... buono studio
==========
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] grazie, difFondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO! [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you: "good looking", don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafi, branca tunisina dell'Aqmi.
Iraq, Arabia Saudita finanzia terrorismo, Tv, Baghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.
https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
=============================
MERKEL MOGHERINI? SONO DIVENTATI NAZISTI PAZZI! IL PLEBISCITO POPOLARE, NON HA PIù VALORE PER IL REGIME MASSONICO 322 BUSH! ] [ In Ucraina occidentale, i rappresentanti del movimento nazionalista hanno creato un "battaglione" nel quale si stanno preparando bambini dai due ai 12 anni per gli scontri nell'est del paese. Lo ha annunciato il famoso esponente cattolico polacco, giornalista e sacerdote attivista Tadeusz Isakowicz - Zaleski. Egli ha esortato i polacchi a condannare "una tale follia". Secondo Isakowicz - Zaleski i bambini marciano intorno ai villaggi vicini di Ivano-Frankovsk sotto bandiere rosse e nere dell’esercito insurrezionale ucraino e utilizzano i simboli del "settore destro" e di altre organizzazioni nazionaliste".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/In-Ucraina-occidentale-i-bambini-vengono-preparati-per-la-guerra-5693/
Nella regione di Donetsk saltano in aria su una mina 3 bambini 30 luglio,
Ucraina orientale: in 3 giorni 27 vittime (4 bambini) a Gorlovka, 30 luglio,
Carro armato ucraino sconfina nel territorio russo. 13 giugno,
A Slavyansk le forze ucraine conducono rastrellamento della popolazione maschile. 6 luglio,
Donetsk, tregua a rischio: i filorussi denunciano provocazioni dell'esercito ucraino 9 settembre,
Kiev soddisfatta dell'andamento dell'operazione militare in Ucraina orientale 6 luglio,
Razzo ucraino esplode nuovamente nel territorio della Russia 9 luglio,
Ucraina, Turchynov: operazione militare nel Donbass da completare entro ottobre
La Spagna può privare la Catalogna dell’autonomia [ per la democrazia, il Plebiscito popolare, è sempre l'organo giudiziario supremo. diversamente voi siete i massoni nazi regime bildenberg!
La Spagna può privare la Catalogna dell’autonomia. ] Il governo spagnolo è pronto ad intraprendere qualsiasi possibile azione legale per impedire la separazione della Catalogna, anche di privarla della sua autonomia. Lo ha detto il Ministro degli Esteri José Manuel García-Margallo. Le autorità dell’autonomia hanno proclamato un referendum per il 9 novembre. La votazione potrà avvenire sia sotto forma di referendum, sia sotto forma di sondaggio a livello nazionale. La Corte Costituzionale spagnola ha dichiarato illegittimo il plebiscito. Il Primo Ministro Mariano Rajoy e altri membri del governo hanno ripetutamente dichiarato che non riconosceranno i risultati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/La-Spagna-puo-privare-la-Catalogna-dell-autonomia-1939/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SE, NON RIMUOVONO LA SHARIA NAZI: GENOCIDIO UMMAH A TUTTI? NON POTRANNO RIMANERE IN PALESTINA! SARANNO DEPORTATI IN SIRIA! questo è il mio difetto, io non sopporto la ipocrisia e la slealtà!
  Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
  e perché, NOI dobbiamo ricostruire Gaza, se, sarà rasa al suolo, DI NUOVO, per colpa, dal prossimo terrorismo razzi di hamas sharia? e poiché, tutta la LEGA ARABA, è un solo terrorismo sharia hamas anche, chi è che, sta facendo questo gioco crudele, contro di noi! per fare morire, soldati israeliani innocenti, ecc.. tutte le volte! MA, IO SONO PER LA SOLUZIONE NUCLEARE DEFINITIVA, ovviamente, per scongiurare la guerra mondiale contro la Russia!
====================
anche il canale di https://www.facebook.com/Netanyahu mi ha bloccato! ] ma, miliziani di al Nusra, non sono gli stessi che Obama sta finanziando? BEIRUT, 20 SETtembre - I miliziani di al Nusra, ala siriana di al Qaida, hanno ucciso uno dei soldati libanesi che tenevano in ostaggio. Lo ha reso noto oggi il governo di Beirut. "Il soldato Mohammad Hammiyé è stato ucciso dai gruppi terroristi che hanno minacciato di ammazzare altri soldati", ha precisato il ministro della Difesa libanese Samir Mokbel.
=========================
mi piacciono: TUTTI questi Ministri Palestinesi terroristi assassini: jihad shariah nazi, assassini di bambini israeliani, all'Onu Merkel Bildenber: oggi è questa la moda: uccidere un bambino israeliano? PORTA LA FORTUNA! che: ESALTARE GLI ASSASSINI, DI MARTIRI CRISTIANI: CHE, OGNI 5 MINUTI, NE VIENE UCCISO UNO: NELLA LEGA ARABA SHARIAH, è questo che fa tendenza, in UE 322 USA! RICONOSCERE, accreditare, legittimare, I TERRorISTI shariah: è L'ORDINE DI SCUDERIA, della BANCA MONDIALE, Gender, OVVIAMeNTE, tutto è SEMPRE SPA ROTHSCHILD: IL SIsTEMA MASSONICO DELLA USUROCRAZIA: il nuovo ordine mondiale voluto dal super sacerdote satana Bush l'Anticristo!!
Il ministro ucciso, per anni in carcere per l'uccisione di due ragazzini israeliani. Poi liberato in uno scambio di detenuti palestinesi contro tre soldati di Tsahal rapiti in Libano
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] grazie, difFondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO! [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you: "good looking", don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafi, branca tunisina dell'Aqmi.
Iraq, Arabia Saudita finanzia terrorismo, Tv, Baghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
amica: La natura umana non ha la capacità di comprenderla, possiamo solo ipotizzare, ma per arrivare alla comprensione totale, bisogna essere ricolmi di Spirito Santo e se abbiamo anche un solo granello di peccato lo Spirito Santo non può entrare in noi. [[ answer ]]
UNIUS REI: "Dio ti benedica.. il peccato è stato espiato da Gesù sulla croce.. rimangono gli effetti, MA, IL PECCATO non ha più potere su di noi! NOI non abbiamo oggi, un problema di comprensione, circa, la totalità della nostra natura divina, perché, la nostra natura umana, oggi, è troppo limitata, per tutto questo... VOGLIAMO SAPERE SOLTANTO, COSA SPIRITUALMENTE E POLITICAMENTE, DI QUESTA NATURA DIVINA, NOI POSSIAMO UTILIZZARE OGGI?
SE, LA NATURA DIVINA NON POTEVA ESSERE COMPRENSIBILE PER NOI? POI, DIO NON CE LA AVREBBE DATA!... buono studio
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. [+] NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
====================