India primo anno governo Modi

Perdonatemi se, io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti, uccisi in odio alla fede, ogni giorno, in questi ultimi 30 anni? UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG, certo, è proprio così! E SE, STATE PER DIVENTARE VOI, UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA, DI CUI I MARTIRI CRISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE, ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché, come, tu pensi che Dio possa essere il complice di tuoi delitti?
shalom Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak, rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA, 11 GEN, L'Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l'attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un'esplosione e di sparatorie.
E' di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all'interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l'esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya, nella regione nord-orientale di Diyala.
MERKEL dhimmi
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA, IN UNA SOLA NOTTE, MA NON C'ERA nessun piano attacchi, FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia: polizia, nessun piano attacchi. Secondo indagini su notte di San Silvestro. Presentato rapporto
MERKEL dhimmi
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas, che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias: stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue, cita il passaggio di un'intervista di Juncker: "L'immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L'Europa vuole restare ciò che è". SI MA COSA LA EUROPA è?
lorenzojhwh Unius REI
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas, che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias: stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue, cita il passaggio di un'intervista di Juncker: "L'immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L'Europa vuole restare ciò che è". SI MA COSA LA EUROPA è?
MERKEL dhimmi
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA, PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L'IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c'è sempre qualcosa di inquitante, quando si legge un qualsiasi articolo circa, gli LGBT lobby, perché, sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN, è il problema terribile, (e non gli omosessuali come persone in se: loro non sono il problema, come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi: 1. IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E, 2. LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE, CHE, SE, noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO, NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA, perché NON è DI SUA SPETTANZA: poter pretendere un concetto sulla moralità: per lo Stato laico, MA, come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI: sistema massonico Bildenberg: il GUFO Marduk, NON è UNO STATO LAICO, PERCHé COME TUTTI SANNO, LA RELIGIONE della PIRAMIDE, occhio di Lucifero: Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso! ... e tutti loro? sono proprio l'anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma: ma, noi scenderemo nelle catacombe, ed aspetteremo che l'ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA, 11 GEN - "Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo, bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell'uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all'interno del nostro ordinamento, allargando dunque l'accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso". Lo ribadisce Samuele Tedesco, presidente di Arcigay Valle d'Aosta, annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
MERKEL dhimmi
L'ex primo ministro italiano D'Alema si atteggia a grande saggio, lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo, IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG, NWO ENTITà, GRANDE FRATELLO SATANA, LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l'islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico: "L'estremismo di Daesh ha una radice culturale nell'islamismo più retrogrado, che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita". D'Alema: "L'Italia non è protagonista, e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh"
MERKEL dhimmi
IO CONOSCO SOLTANTO L'ALATARE DI DIO! MA, GENTILONI CONOSCE L'ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE, PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni: Non sacrificare Schengen sull'altare di Dublino. 08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa: asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente: http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
MERKEL dhimmi
Yemen, Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L'UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. Continua la guerra dell'Arabia Saudita contro gli sciiti dello Yemen. Medici senza frontiere è ancora sotto attacco. Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. E' il terzo ospedale dell'organizzazione umanitaria a essere bombardato dall'aviazione saudita in Yemen, dopo i centri di cura di Taiz, in dicembre, e di Haydan, in ottobre. Il più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere, che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti, avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l'ospedale dell'ong, provocando oltre venti morti tra cui tre bambini. L'Unione Europea condanna l'attacco ma tace sui crimini dell'Arabia Saudita. "Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell'Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell'Unione europea, Federica Mogherini, e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari, Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili, sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario". Per questo, proseguono i rappresentanti Ue, "le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civili. Il disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi". Di fronte a una situazione umanitaria "senza precedenti", la Commissione europea "continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen", conclude la nota: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
MERKEL dhimmi
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016, La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. In Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitali. Dal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate, ultima una donna di nazionalità etiope. Mentre l'Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica, in segno di protesta, Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. La formazione di Pablo Iglesias vede "ragionevole" che un'istituzione come la monarchia, "che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola," sospenda una visita ufficiale in un paese come l'Arabia Saudita ", in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica, i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna".
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa "sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale". Tra il 2003 e il 2014, secondo il Ministero della Difesa, la Spagna ha venduto armi all'Arabia Saudita per 725 milioni di euro: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
MERKEL dhimmi
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi, io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita, concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI, CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora, la mia natura divina è filtrata nella fede, ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
MERKEL dhimmi
AUDIOHOSTEM187 SAID: I AM: The One. I AM: Here: There: Everywhere: I AM: [All That There Is]: I AM The Love You Seek...I AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE, QUALCUNO TI CREDEREBBE, VEDENDOTI MANGIARE A MORSI, IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL'ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO, AUDIOHOSTEM187 --- synnek1 kkk nazi, no, you are criminal only, thief, liar, murderess, no one believes in you .. soon will be, the opinion against you! you are the loser, because you have no, arguments, against me .. then your power is ephemeral
MERKEL dhimmi
MA, COSA C'è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato, non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO!
MERKEL dhimmi
lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH --
YHWH Allah, ie: all: =: praise the Most High, the sublime: the sublime
YHWH Allah, ie: the: =: praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie: lu: =: Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie: jah: =: Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah : all: =: lodate l'Altissimo: il sublime: l'eccelso
JHWH ie Allah : le: =: lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah : lu: =: lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah : jah: =: lodatelo con arpe e cetre
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA, E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti. Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
LI CONOSCO BENE, TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L'ANTICRISTO, LORO SPEDIRANNO INDIETRO, SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII, CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO: PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini: Pakistan pronto a riammettere i clandestini. 05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea, dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa, ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini: http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
SE, VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI, NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l'accordo tra Pristina e Belgrado. 11.01.2016. L'intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del Kosovo. Nella capitale kosovara, alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento, servendosi di bombe Molotov. L'atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l'accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto, OK, TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
MERKEL dhimmi
L'arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa Bianca. PERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD, SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI: IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA, FAME, SOPPRUSI, DISUGUAGLIANZE, DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa, arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana, “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
MERKEL dhimmi
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia, Ferito lievemente. Assalitore è minorenne, forse uno squilibrato, QUì C'è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C'è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia: 'Ho agito per l'Isis' IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE, SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA: HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO, ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
MERKEL dhimmi
Berlino, ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, TEOLOGIA DEL GENOCIDIO, TEOLOGIA DEL NAZISMO: COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI, LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO: UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insulti. BERLINO, 11 GEN - Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi: lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert, rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull'ondata d'odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia. "Viviamo una nuova dimensione di odio", ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
MERKEL dhimmi
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO, SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere: alla VALANGA SHARIA: di una società teocratica dogmatica nazista, perché quando i profoghi arrivano in Europa, perché, NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE, ECC.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI, OPPIURE SCOMPARITà L'ISLAM! MA, AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10, 2016 medics treat terror victim. Medics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv. (AP/Oded Balilty) After an intense, week-long search, security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel Aviv. An Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces, following a massive manhunt. The terrorist, Nashat Milhem, opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1, killing two people and wounding six. After tossing his cellphone, Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv, where he killed the driver, an Israeli-Arab, and escaped in the taxi before abandoning it, police said, confirming that the motivation was “nationalistic” – i.e. Arab terrorism. “The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara, showing he was in the area,” Ynet reported. “This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab village. Security forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on Friday. Milhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel, said police spokeswoman Luba Samri. As the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon, he came out shooting, she said. Milhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting, Samri said. Witness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home. “I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets, like in a war,” Younis said, adding that he then went inside. A large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes, he added. Alon Ben-David, the TV station’s defense analyst, said special forces with dogs had searched the town. Milhem shot a police dog that had entered a building as part of the search, he added, which exposed his location, prompting troops to close in. The terrorist had been hiding there all week. Milhem ‘Received Full Aid’ in Hiding. According to police sources and residents, Ynet reported, Milhem “received full aid, especially from his family members, since arriving in Wadi Ara last Friday. Every day he slept in a different place. They brought him food and took care of him.” Milhem’s father, who had served as a police volunteer, was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murderer. Several more suspects were brought in for questioning after he was found. According to Ynet, “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem, who murdered three Israelis in Tel Aviv, was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7, “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal, a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day. (Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizations. According to a poll taken in November, 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideology. A whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views, and half say they are either supporters or active members. The family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to media. A low-profile funeral is planned, sources indicate. Meanwhile, the body is being held by police. Public Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part. “The forces practically turned over every stone, and worked day and night over the past week. All our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said. “On behalf of all citizens of Israel, I would like to thank the Israel Police, ISA, and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally, methodically, day and night; they focused on the mission and they achieved it. All those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them, inside and outside the borders of the State of Israel. No one is immune. We will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu. “I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said. “We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult period. We will continue to choose life, even when in pain, even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By: United with Israel Staff and AP
MERKEL dhimmi
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI, A UN SOLO FIGLIO PER DONNA, PERCHé C'è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO, PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO, HANNO FATTO L'ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worship. Government bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country, under the pretext of building a Shiite shrine. According to a report by Asharq al-Awsat on Thursday, Jonathan Bet-Kelia, the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament), described the incident as a “rape of the places” owned by the community in Iran. In a speech to the parliament last week, Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community, highlighting the suffering, discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected to. He also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi, special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs, on this matter but was told that nothing could be done about it. Younesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidents. Bet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodies. He also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim, cannot inherit from a Muslim, while a Muslim, being “the heir of an apostate,” inherits the funds. The Iranian parliament allocates five seats for minorities, but these members of parliament complain that they are essentially ignored by Tehran. By: United with Israel Staff
 http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L'Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di culto. Gli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese, con il pretesto di costruire un santuario sciita. Secondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi, Jonathan Bet-Kelia, il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano, ha descritto l'incidente come una "stupro dei luoghi" di proprietà della comunità in Iran. In un discorso al parlamento la scorsa settimana, Bet-Kelia criticato l'operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità, mettendo in evidenza la sofferenza, la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti a. Ha anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie, mentre chiedersi "che cosa è l'uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?", Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi, assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ' attività, a questo proposito, ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di esso. Younesi è un ex ministro dell'Intelligence e della Sicurezza, ed è personalmente responsabile per l'ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidenti. Bet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpi. Egli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che "un apostata", un non-musulmano, non può ereditare da un musulmano, mentre un musulmano, essendo "l'erede di un apostata", eredita i fondi. Il parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze, ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da Teheran. By: Unito con Israele Staff http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
MERKEL dhimmi
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE, NOI SIAMO IL RELATIVISMO, NOI SIAMO UNA NON CIVILTà, SE, NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista, che nega i diritti umani fondamentali!
MERKEL dhimmi
Dopo gli avvenimenti a Colonia l'Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente, a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un "profugo". Naturalmente, deve trattarsi di uno straniero, possibilmente arabo e musulmano, meglio ancora se negro. Nulla è invece previsto per uomini o donne "soltanto" italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all'addiaccio o che, come quel pensionato settantaduenne morto di freddo, passano in auto le loro notti. Sembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci, ciechi o, semplicemente, ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portati. Se vi aggiungiamo neo — terzomondisti d'accatto, vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili, magistrati dal "cuore generoso", il quadro si completa. Disposizioni alla polizia tedesca: non pubblicizzare i crimini dei migranti Il "buonismo" impera ovunque: chiunque, nell'Europa "civile", osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all'invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista, xenofobo e magari anche anti-islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV, E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO, ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI, E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS, CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose, ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. "Penso che siano una decisione stupida e dannosa, — ha detto Putin in un'intervista con il tabloid tedesco "Bild". Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
USA E SAUDITI SHARIA CULTO, MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa. "Naturalmente siamo colpevoli, che posso dire, non c'è nessuno da biasimare. Ma il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia, ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fatto. E naturalmente, sapete, a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un'altra faccenda," — ha affermato il presidente russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
MERKEL dhimmi
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI! Colonia: attaccati e feriti 6 pachistani. Due in ospedale, in altro episodio aggredito un siriano. La polizia indaga per lesioni corporali. Non è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi, nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
MERKEL dhimmi
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa, l'ISLAM crolla, perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

MERKEL dhimmi
IRAN ] SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO, SENZA RECIPROCITà, ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire, in una guerra mondiale nucleare, poi, gli convenga affermare anche io con la sharia, io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore!
MERKEL dhimmi
I RUSSI SONO CATTIVI, SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana, e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE, MA NON C'è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI, senza avere l'IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo, perché, la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi, perché, a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860

nefphlegm https://www.youtube.com/user/nefphlegm fa. +The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons." [ answer  RFID chips human implant dangers  https://youtu.be/35D8zdURIg0 ] +nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te, possa rispettare la Bibbia, in Apocalisse cap 13, e dubito che, lui possa conoscere, anche, i poteri soprannaturali, demoniaci, e occulti del Nuovo Ordine Mondiale, tutta religione: occhio piramide, di Lucifero, e Banche Centrali: il GRANDE FRATELLO, sistema massonico regime, mentre, tu porti un rfid, inconspevole, di quello che ti possono fare: e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana! + Nef phlegm, I doubt that, an icon of alien demon like you, can stick to the Bible, in Revelation chapter 13, and, I doubt that, that he can know, also, the supernatural powers, demonic, occult and the New World Order, the whole religion: eye pyramid, eye of Lucifer, and central banks: the BIG FRATELLO, Masonic system regime, while, you bring an rfid, unaware, of what they can do against to you , and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!


Kazakhstan
  • Kenya
  • Kenya (north-east)
  • Laos
  • Lebanon
  • Libya
  • dobbiamo andare tutti fuori da questa Europa di satanisti massoni ladri: "subito!" I farisei anglo americani: ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci hanno trasformato in schiavi ] [ Juncker, mercoledì a Bruxelles incontro con Tsipras residente della Commissione europea al G7: 'Non ancora nuova proposta Tsipras, spero presto'

    voi dovete pensare che ogni migrante ha dato 1000 euro ad ISIS saudita salafita Erdogan Arabia CABA Mecca ] [ Scontro politico sui migranti. Renzi a Maroni, è demagogia
    Ecco che cosa è diventata la NATO ] [ Turchia: picchia moglie, condannata lei. Marito mostra la mano gonfia, il giudice gli dà ragione.

    OBAMA GENDER sottospecie di attore hollywood venuto male: "tu lascia stare il mio bambino la RUSSIA, e parla con me, quale GOLPE nazista costituzionale PRAVY SECTOR, Cecchini della CIA, tu hai guidato a Maidan per fare il pogrom di Odessa e dominare il popolo attraverso il terrore?". Per calpestare il popolo del Donbass che si è organizzato costituzionalmente? "Non è stata colpa della Federazione Russa se i rapporti con i Paesi dell' Unione Europea si sono deteriorati. Non siamo stati noi a introdurre certe limitazioni nel commercio e nell' attività economica. È stato fatto contro di noi e siamo stati costretti ad adottare contromisure. Però i rapporti tra Russia e Italia effettivamente hanno sempre avuto carattere privilegiato sia in politica che nell' economia". Così il presidente russo Vladimir Putin, in una lunga intervista al Corriere della Sera.
    =======
    la Germamia ci ha rubato il 40% del valore dell'EURO, pari al 40% della nostra economia sommersa ed ora ci insulta pure [ 07 giugno, G7: Renzi accolto in Baviera sulle note di 'Azzurro' .. adesso sono i tedeschi che scelgono il nostro inno nazionale! Noi siamo la prossima vittima dopo la GRECIA!
    =========
    Netanyahu, non ha sentito condanne lancio razzi, ma, io dico: " e PERCHé lui si aspettava qualche condanna? I suoi farisei anglo americani: Net Work TV satellite, SpA Banche Centrali hanno già fatto di tutto per mandare 6milioni di ebrei nelle camere a GAS, quindi, come hanno pompato Hitler così stanno pompando la LEGA ARABA, Netanyahu lui farebbe meglio ad attendere la sua morte in silenzio, perch sono stati i suoi servizi segreti, che hanno impedito ad uno scienziato italiano di usare l fusione nucleare fredda (impulsi di elettroni ad alta frequenza) per andare al 100% con H2O. POI, il sistema antimissile Iron-Dome, non può essere sprecato contro i razzi, così poi i missili balisti sauditi come li fermate? CONTRO I RAZZI VOI USATE BOMBARDIERI E LA ARTIGLIERIA PESANTE E RADETE TUTTO A ZERO, CHE POI è QUELLO CHE FAREBBE UNA QUALSIASI NAZIONE AL POSTO VOSTRO! ] Un razzo lanciato da Gaza è caduto nei pressi di Ashkelon, città costiera della zona sud di Israele. Pochi giorni fa, dopo una fase di relativa calma, sono stati lanciati due razzi dalla Striscia di Gaza verso verso Ashkelon e Netivot, rivendicati da milizie salafite filo-Isis che sfidano Hamas da posizioni ancor più radicali. Netanyahu, non ho sentito condanne lancio razzi - "Non ho sentito nessuno della comunità internazionale condannare il lancio di razzi da Gaza. E anche l'Onu tace". Lo ha detto il premier Benjamin Netanyahu condannando il lancio di razzi da Gaza di questi giorni e l'ultimo di ieri sera. Ma, che Netanyahu, abbia sentore che i suoi veri nemici sono in USA? lui non lo ha mai celato! ed è per questo che io gli voglio bene!
    =====================
    SAUDI IRAN SHARIAH ARABIA nazismo ummah genocidio Allah akbar: le rane nella bocca del falso profeta urlano: Allah Akbar ] e perché, i sommi sacerdoti con i poteri voodoo, loro rovesciano la CROCE SANTA DI CRISTO: nato a Betlemme, SOLTANTO? è chiaro: Cristo è vero e tutto il resto è una sottospecie di merda dell'Anticristo.. ma, poiché, io sono la vivente legge universale e naturale, poi, anche voi potreste diventare salvifici, se voi vi uniste in comunione con me... ma, non potrebbe esistere per nessuno una natura divina fuori di Cristo perché Lui è il VERBO, il significato di tutte le cose

    qui ci sono due aberrazioni contro la legge naturale: il più grave: Orgoglio Ucraina: che loro sono i nazisti della MERKEL OBAMA Bildenberg CIA NATO: che hanno fatto il GOLPE di Maidan per reprimere tutto il popolo ucraino nel terrore! i secondi sono quelli che dicono: "non ci potrebbe mai essere un orgoglio ideologia GENDER: Sodoma per tutti è meglio!" ] quindi per queste due aberrazioni della democrazia [ Cinque poliziotti sono rimasti feriti a Kiev durante un corteo del gay pride nella capitale ucraina. Lo hanno riferito fonti ufficiali citate dalla Bbc. L'emittente ha verificato che un gruppo non identificato, ma da alcuni già identificato come di estrema destra, ha attaccato il corteo con fumogeni e pietre. Diversi arresti. In vista della marcia, politici di estrema destra si erano impegnati a bloccarla. Il sindaco Vitaly Klitschko aveva chiesto di cancellare l'evento per evitare incidenti.
    Chissa perché, nessuno dice che, esiste una: "blak list ucraina" contro, giornalisti italiani che fanno informazione sui crimini massonici di ODESSA pogrom, cecchini di Kiev, ecc... In Ucraina la oppisizione del Governo: rischiano costentamente di essere uccise dalle squadre naziste dei: Pravy Sector, ecc.. altro che democrazia. Perche questa deriva islamico nazista della NATO UE che è un crimine di alto tradimento? io vi porterò davanti ad un tribunale rivoluzionario popolare perché siate "eseguiti" per: truffa, usura, nazismo, genocidio e alto tradimento: costituzionale, violazione dei principi republicani e democratici!

    soltanto radendo al suolo la CABA alla MECCA, e dichiarando guerra alla LEGA ARABA, questa minaccia sharia nazismo di vita o di mote: potrà essere evitata ] anche dal medio Evo fino al 1600: il genere umano è già stato in procinto di estinguersi per colpa della loro satanica religione! [ NON SI MUOVE FOGLIA CHE RIAD NON VOGLIA [ Si allunga sui Balcani la minaccia dell'Isis, che annuncia di voler "vendicare l'umiliazione subita dai musulmani in Kosovo, in Albania e in Macedonia". "Arriveremo con gli esplosivi", proclama in albanese Abu Muqatil (Al Kosovi), un miliziano islamico kosovaro che si dichiara rappresentante del gruppo jihadista nella regione.
    In un lungo video diffuso da Al Hayat media center, la principale 'casa di produzione' dell'organizzazione terroristica nata in Siria e in Iraq, l'annuncio di futuri attacchi nella regione balcanica è affidata a miliziani di lingua albanese. "Arriveremo con gli esplosivi", dichiara fra gli altri Abu Muqatil al Kosovi, originario del Kosovo. Abu Muqatil, profetizza "giornate nere" per tutti quelli che "in Kosovo, in Albania, in Macedonia ed in tutti i Balcani hanno disprezzato i musulmani". Poi aggiunge: "dovrete aver paura di camminare per le strade, di stare nei vostri uffici, di dormire nelle vostre case. Con il permesso di Allah, vi strangoleremo". Alcune centinaia di musulmani radicali originari dei paesi balcanici, dalla Bosnia ai territori albanofoni, si sono uniti all'Isis malgrado le autorità locali abbiano annunciato un giro di vite contro i cosiddetti 'foreign fighter'.
    my JHWH ] e perché quei maomettani shariah NAZISTI UMMAH di merda: IDOLO PIETRA CABA: GENOCIDIO NAZISTA A TUTTI, loro pensano di vincere contro di me: dove i SOMMI sacerdoti di Satana, con i super poteri satanici cabalistici talmud: poteri occulti esoterici soprannaturali: A.I. Gmos: biologia sintetica: e tutti i demoni dell'inferno agenda aliens abduction: hanno fallito? SE, LORO NON VENGONO DA ME NEL TEMPO DELLA MIA BENEVOLENZA, QUANDO GIUNGERà IL TEMPO DELLA MIA IRA, NON MI ACCONTERò, FINCHé NON LI AVRò VISTI MORIRE TUTTI FINO ALL'ULTIMO... DI AVERE SALVATO L'IRAN GIà UNA VOLTA? MI SONO GIà PENTITO!
    il fatto che io in Internet io ho creato un personaggio virtuale, questo non vuol dire che, questo personaggio virtuale (esperienza di fede) non possa essere speso politicamente in modo reale: 1. sia come Re di Israele, e 2. come Procuratore mondiale Unius REI.. in realtà l'unica speranza per evitare la guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti previsti.. dato che nessuno ancora oggi riesce, mai, neanche a parlare efficacemente di recuperare la propria sovranità monetaria, o di reddito di cittadinanza: partendo da una moneta, che i comuni possano stampare in regime di sovranità monetaria, per immettere liquidità, senza generare debito.... ecco perché, noi politici siamo i responsabili di tutti i suicidi che ci sono stati e che ci saranno in futuro per la usurocrazia massonico finanziaria.
    tutto questo imponente lavoro di 8 ore, da 8 anni: ogni giorno, anche di domenica, assistito dalla potenza di Dio, questo mi ha portato ad essere costantemente monitorato dai servizzi segreti del mondo, perché un Cardinale disse anni fa, che io ero un "premonitore" circa i fenomeni politici.. ovviamente, io non rivendico per me, nessuna capacità carismatica, SOPRANNATURALE o profetica, ma, vivendo io costantemente nella geopolitica mondiale: per voler realizzare il bene di ogni persona di questo pianeta, cioè desiderando ed avendo io un immenso amore oblativo: io ho sviluppato una particolare sensibilità intuitiva, circa quelle che sono le conseguenze logiche di ogni geopolitica, che le massoniche finanziarie super potenze criminali ideologiche o religiose islamiche stanno facendo, ai danni dei popoli del mondo per acquisire e consolidare sfere di influenza! ECCO PERCHé NEL PANORAMA MONDIALE IO HO ACQUISITO UNA POSIZIONE UNICA CHE NON PUò ESSERE SOSTITUITA DA ALCUNO.

    In principio tutto questo mio lavoro, non è nato CON un obiettivo politico, ma, con lo scopo unicamente spirituale cioè, io avevo la consapevolezza di fare evangelizzazione e promozione umana nel mondo: perché come "Osservatorio sul Martirio dei Cristiani" io mi rendevo conto, da oltre 25 anni, che, esisteva una tragedia che, anche la Chiesa Cattolica (vaso di creta in mezzo a vasi di ferro) occultava ed occulta nella sua drammatica realtà, anche tuttora, per non offendere i poteri forti islamici e massonici finanziari. Ecco perché, io avevo il dovere di fare qualcosa, ecco perché, è iniziata, contro di me, una azione di persecuzione calunniosa della Chiesa Cattolica! [[ gli interessi in gioco per il Vaticano sono enormi ]] Quindi, L'Arcivescovo, dopo 31 anni, mi ha rimosso brutalmente, l'Accolitato senza offrire motivazioni, e minaccia di rimuovere la mia idoneità all'insegnamento della Religione Cattolica, perché, negli Istituti Scolastici della Sinistra: non esiste più il diritto legale del simbolo laico ed aconfessionale del Crocifisso nelle aule scolastiche, ed anche, in aggiunta, ad ogni altra qualsiasi calunnia (tutti episodi che hanno del grottesco) o (tutti episodi di cui io posso essere orgoglioso di me stesso soltanto), come quando con un corno di ariete io ho costruito lo shofar ebraico, da suonare in classe, tutte cose deformate o inventate, che giungono in Curia contro di me: e diventano una accusa contro di me di Crimine GRAVE, e di macchia indelebile! ED ANCHE SE QUEST'ANNO LA PRESIDE NON HA FATTO NESSUN INOLTRO ALLA CURIA, TUTTAVIA ANCHE UNA TELEFONATA ANONIMA DI UN GENITORE SU 800 MIEI GENITORI, PUò DIVENTRE QUELLA GOCCIA, CHE PUò FARE TRABOCCARE IL VASO IN QUELLO CHE è UN POTERE ECCLESIASTICO INSINDACABILE DEL mio VESCOVO CONTRO DI ME! Ed anche se come docente di Ruolo io ho diritto alla ricollocazione in Segreteria, tuttavia, quest'altra violazione della mia dignità, e onorabilità, non deve essere presa alla leggera! PERCHé I MIEI FAMILIARI NON HANNO LA MIA FEDE PER AFFRONTARE TUTTO QUESTO..

    Il mio Arcivesco, mio ex-parroco, è con una accusa infamante: di mancanza di equilibrio mentale, è lui che ha deciso alla vigilia della mia Ordinazione all'ordine sacro del Diaconato, sia per il taglio carismatico della mia vocazione, che io non avrei dovuto diventare Prete (potete immaginare la tragedia che io ho vissuto, ma, che ha costretto la mia fede a salire di livello, per non impazire veramente).. Oggi, non comprendendo, proprio lui: con cui io ho sostenuto due esami: 1. mezzi di comunicazione di massa (l'immagine non è la realtà, ma, la rappresentazione manipolata della stessa); 2. la Coscienza di Newman (che preferisce morire, piuttosto che non tradire l'imperativo morale della sua coscienza). Oggi, non comprendendo, proprio lui il mio PERSONAGGIO VIRTUALE: ha reiterato di nuovo contro di me: la stessa infamante accusa, per cui a suo dire: "io mi devo cercare uno bravo per farmi curare!" Ed in realtà, io ho accusato in passato il VATICANO di essere il complice dei BILDENBERG nella repressione del popolo sovrano del Donbass, e il complice del NWO nella repressione di tutti i cristiani che subiscono lo sterminio, sotto il regime islamico nazista della LEGA ARABA sharia. Dato che nessuno da 25 anni ha dato sentore di quei 400 martiri cristiani che vengono uccisi ogni giorno e che purtroppo oggi sono diventati migliaia ogni giorno. e se, non mi hanno ucciso ancora, è soltanto perché, io sono sotto la protezione dei servizi segreti, ed anche se è da un anno, che non mi accorgo di essere seguito da loro, questo non vuol dire, che loro non sono stati costretti a diventare molto più professionali con me!

    Ovviamente, per realizzare la mia operazione: evangelica, che è stata subito trasformata in una operazione politico universale, a motivo della scoperta, per me angosciosa, del Crimine di signoraggio bancario, e in considerazione dei risultati scientifici del Prof. Giacinto AURITI, che ha creato il SIMEC, moneta di proprietà del portatore, quindi, io ho due banconote che io porto sempre con me! [ e poiché è successo che, una sola volta, io ho mostrato queste due banconote ad un alunno, in classe, su sua esplicita domanda, quindi io ho mostrato il dollaro americano "novus ordo seclorum" in associazione alla piramide satanico massonica, con l'occhio onniveggente di lucifero: che è il simbolo, appunto, che è riportato sul dollaro americano, e che questo fatto è stato registrato in Curia come un crimine commesso da me, .. [ poi, io non so che cosa pensare ] Per amore dei martiri cristiani, io ho fatto un enorme sacrificio finanziario che in 25 anni è pari a 600.000 euro... SACRIFICIO INUTILE DATO CHE LA CIA, HA SOTTERRATTO I MIEI 80 BLOG SOTTO UNO SCUDO DI FILTRI. quindi, io ho reagito, creando una funzione politica universale, ed imponendomi ai servizi segreti del mondo, operazione che è stata coronata da successo, per grazia di Dio.. quindi, per il mio atto di fede, io ho sacrificato il mio uliveto biologico specializzato e quindi io ho contratto un mutuo di circa 1240 euro al mese.. ma, purtroppo, io non sono riuscito a fittare il mio OPIFICIO centrale, il cui valore di fitto massimo è di 2000 euro e minimo è di 700 euro al mese.

    LA MIA STRATEGIA ] [ non credo che, la mia eventuale sede Regionale di FdI, debba diventare una sede di coalizione [ NO! ] ma, al tempo stesso non mi può giungere una richiesta di affitto del locale e dire alla sede Regionale di FdI: "tu sloggia in 7 giorni!" ] anche se, tutti gli investimenti per l'adeguamento del locale possono essere sottratti al fitto, ed anche se, io non ho un problema con il fitto, dato che sono 8 anni, che il locale, grazie alla recessione del sistema bancaro usurocratico massonico è vuoto, per portare al suicidio ed alla disperazione i popoli occidentali! [ io ritengo, che sia assai poco proficuo, per la nostra Provincia, che ci siano delle sedi territoriali, di FdI, perché tutti possono prendere una macchina e venire in periferia a Ceglie facilmente, per trovare un ufficio efficiente, competente, efficace, funzionale, polo aggregatore e risolutivo di ogni problematica, cioè noi dovremmo avere una sola sede a livello provinciale di grande specializzazione tecnica: di competenza, autorevolezza ed efficacia, con tanto di ufficio legale da mettere a disposizione degli iscritti.. perché la società massonica tecnocratica aggredisce i cittadini sempre più impoveriti che non sanno come difendersi legalmente: e come poter essere difesi da un sistema giudiziario ingessato! QUINDI NOI DOBBIAMO REALIZZARE UN ARMA ISTITUZIONALE MEDIATICA POTENTE, UNA CASSA NAZIONALE DI RISONANZA [ soltanto se si assommassero i fitti delle sedi territoriali, noi supereremmo il problema del fitto e costituiremmo un prezioso fondo cassa!
    [6/6/2015, 08:33] : in realtà, io non mi posso separare troppo a lungo dalla mia ADSL, e dai miei blog, e quindi, soltanto stando in casa mia, io posso dare 8 ore al giorno al partito!
    [6/6/2015, 08:43] : io ho già una inquietante clientela mondiale, perplessa sulle sue decisioni inevitabili di guerra mondiale nucleare, perché, soltanto la riunificazione delle 12 TRIBù di Israele (e questo è il mio capolavoro politico), potrebbe disattivare il conto alla rovescia del NWO che è la imminente guerra mondiale nucleare, che è inevitabile, dato che, soltanto gli USA hanno stampato denaro virtuale, per oltre 100 volte il prodotto interno lordo di tutto il pianeta.. Quindi si rinnoverà un nuovo ciclo finanziario come ha intuito Ezra Pound e come ha dimostrato scientificamente Giacinto Auriti, soltanto attraverso, la più dolorosa e distruttiva guerra mondiale, ecco perché, gli islamici nazisti e maniaci religiosi: della LEGA ARABA sono stati portati a diventare una terza potenza mondiale. Infatti, uno scienziato italiano riuscì a muovere la sua auto unicamente al 100% con acqua (fusione fredda: impulsi di elettroni al alta frequenza), ma, gli israeliani (sistema finanziario massonico) hanno bloccato tutto questo, per realizzare la loro AGENDA NWO.
    [6/6/2015, 09:16] : LA MIA PREVISIONE ]secondo me, la Guerra Mondiale dovrebbe procedere in questa direzione: USA UE e LEGA ARABA NATO, aggrediranno insieme per distruggere RUSSIA e CINA... poi, successivamente, verrà distrutta la LEGA ARABA e l'ISLAM verrà bandito dal pianeta ( a motivo di un incidente che verrà suscitato contro Israele).. Non ho capito il ruolo INFAME dell'INDIA INFAME, ma, poche persone potranno sopravvivere in India.. in questo modo, saranno poche le persone che potranno sopravvivere sul pianeta, e forse, ogni forma di vita potrebbe sparire sulla superficie del pianeta, ecco perché, per i BILDENBERG italiani hanno fatto delle città sotterranee in Norvegia! In realtà, i giapponesi hanno già allenato tribù gli scimpanze al joystick come piloti sparatutto dei droni. (abbiamo video di questo in youtube). ecc.. ormai gli americani possono gestire un software evoluto di intelligenza artificiale! Ovviamente, non potrà più esistere una europa ebraico cristiana, ed anche Israele sparirà! in questo modo il dio Marduk (epopea mito Babilonese: uomo schiavo) vincerà la sua storica battaglia contro il Dio di GENESI [epopea mito: di un uomo principe regale e libero nel Paradiso Terrestre]
    [6/6/2015, 09:44] : 'unica possibilità di sblocco, dalla conta alla rovescia per la guerra mondiale, è quello di un attacco nucleare preventivo di ISRAELE contro tutta la LEGA ARABA: CONTRO tutte le capitali Islamiche del mondo, operazione, che Cina e Russia dovrebbero fomentare in segreto! Questo, però dovrebbe portare ALLO azzeramento totale di Arabia Saudita e Turchia: SOLTAnTO! Soltanto in questo modo l'Islam sarebbe costretto a ripensansi in chiave umanistica
    [6/6/2015, 17:03] : Perché tu puoi pensare che sono stati annientati sotto i nostri occhi, in pochi anni, tutti i cristiani di Cosovo Iraq e Siria e non credere che qualcuno ci voglia tutti morti? Le uniche comunità cristiane del Giappone erano quelle di Hiroscima e Nagasachi.. E la risposta circa il perché il NWO ha l'obiettivo di distruggere il cristianesimo non è una risposta che può essere accolta da chi non ha raggiunto la esperienza effettiva della propria natura divina in Cristo
    [6/6/2015, 17:19] : Voi pensate che i cinesi non abbiano la tecnologia per comprendere clonare e riprodurre ancora oggi i motori dei MiG russi, se questa non fosse una tecnologia retroingegneria aliena? arriverà il momento che senza una fede cristiana creativa nessun uomo potrà più conservare la propria libertà.. è il male malefico che gli uomini dovranno affrontare in un prossimo futuro.. Non solo il libro di. Apocalisse cap.13 parla del microchip nel palmo della mano destra ma parla di tante altre cose che attendono il genere umano nel prossimo futuro.... Ma tutti lo sanno la Bibbia non è soltanto un libro da leggere o da studiare per i teologi se, lo Spirito Santo non ha deciso di spiegartelo
    [6/6/2015, 17:23] : Sto dicendo da questa mattina le stesse cose anche a Filippo
    [6/6/2015, 17:45] : Si ma Grillo non dice circa il reddito di cittadinanza che i soldi devono essere creati in regime di sovranità monetaria.. Dice al sistema massonico: "trovate voi questi soldi!" http://m.youtube.com/watch?list=TL5_ueChrJahE&v=GX67r5u7j6E
    [6/6/2015, 20:26] : Eppure io è stato grazie a Grillo, che come io sono venuto da Grumo a Bari per iniziare questo nuovo ministero di evangelizzazione, per proteggere i martiri cristiani, io ho sentito parlare per la prima volta in vita mia di signoraggio bancario e quindi con la mia esperienza del soprannaturale io ho capito subito tutto lo orrore che si può celare dietro il NWO (poteri occulti esoterici soprannaturali demoniaci voodoo ... Cioè qualcosa di così terribile che nessuna mente umana può sostenere, senza esserne danneggiata, oppure, sopravvive re per essere potentemente protetto da Dio, come è il mio caso, quindi io ho aggredito i sacerdoti di satana del NWO, in youtube vincendo ogni tipo di sfida, e superando ogni tipo di prova dando in questo modo proprio agli Illuminati ebrei (i padroni del mondo) una speranza di poter uscire liberati dalla loro prigione angosciante se pensiamo che il progetto di magia nera del GOLEM ebraico è del 1200 d.C. cioè dello stesso periodo in cui la mistica Emmerit ha visto la formazione Cabalistica della nostra sindone di Torino, dato che il vero sudario di Gesù, con cui la nostra sindone è venuta a contatto contiene soltanto gli unguenti della sepoltura con il sudore cadaverico, e non le macchie di sangue che sulla fronte della nostra sindone formano i numeri "1" e "3", tipico indizio di un prodotto soprannaturale ed esoterico
    [6/6/2015, 20:46] : Non ritengo di aggiungere altri elementi che possono turbare la vostra coscienza.. Circa il medievale progetto GOLEM che sono diventati gli alieni nei dischi volanti, perché, questo mondo di Satana sarebbe troppo ripugnante per voi. Ma Grillo ha capito qualcosa del genere... e quindi ha rinunciato a rivendicare la sovranità monetaria... ( come possono gli uomini affrontare il male malefico? SE LA MAGGIOR PARTE DI VESCOVI E TEOLOGI NON CREDONO NELLA ESISTENZA DEL DIAVOLO? ) Quando al mio ex parroco, oggi Vescovo io ho nominato la parola "diavolo" lui mi ha detto: "lo vedi che adesso sei tu?" ed io gli ho detto: "perché il diavolo non esiste? Sempre Papa Francesco parla del diavolo".. Ecco perché alla fine ho saltato alcuni passaggi logici che io ritenevo erroneamente acquisiti dal suo bagaglio culturale e lui ne ha approfittato per dirmi: " trovati qualcuno bravo che ti possa aiutare" mentre giustizia e onestà prima che carità, avrebbero voluto che lui mi esponesse perplessità e domande chiarificatrici invece di rivolgermi insulti
    [6/6/2015, 21:06] : Forse due anni fa, io ho sentito un dolore procedere dall'esterno del mio corpo, un ago invisibile che formava tutto il mio torace, ed è stato in questo modo che io ho percepito per due mesi un foro nel mio cuore che poi si è chiuso.. Ecco perché non sono diventato soltanto strategico per lo Stato di Israele che monitora ogni mio spostamento ma io sono diventato strategico anche per i farisei Illuminati, che ora non pensano più a distruggere Israele per morire allo Inferno come satanisti... Così a tutti loro io ho dato una speranza di liberaZione, a tal fine io ho chiesto alla Arabia Saudita 400.000 kmq per riunificare le 12 tribù di Israele ... e questo progetto prosegue se i sauditi non sono totalmente maniaci religiosi per trascinarci tutti in una guerra mondiale che comunque per essere evitata include sia la distruzione della sharia e sia la distruzione delle SpA Banche Centrali... Per questi motivi non esiste un limite alla protezione di tutte le persone che vorranno collaborare con me.. Infatti il mio personaggio virtuale ha una autorevolezza politica universale reale... Anche se tutto di male o di bene può succedere nel mondo, perché io ho dato io ho creato una possibilità per la agenda del NWo che prevede lo annientamento di Israele e lo annientamento della nostra civiltà ebraico cristiana di essere interrotta
    [6/6/2015, 21:24] : Questa è la verità, se voi non avete la coerenza di rivendicare come specifico caratterizzante la rivendicazione della nostra sovranità monetaria costituzionale, anche voi sarete giudicati colpevoli da Dio di tutte le vittime del NWO.. E tutto questo è ancora più grave dal momento che io ci ho DIMOSTRATO il motivo per cui voi collaborando con me verrete anche voi protetti... Perché io divento responsabile con il mio ministero politico della vostra incolumità, infatti io sono il progetto politico del RE di ISRAELE e questa storia sta facendo il suo percorso nei più alti ed invisibili livelli istituzionali del mondo... Ed anche se per i super ricchi è stato sempre conveniente massacrare i popoli, io se voi sarete vicini a me, io vi posso promettere maggiori condizioni anche nelle situazioni peggiori.. Perché anche in caso di guerra mondiale il terzo tempio ebraico è stato profetizzato nella Bibbia e quindi Dio stesso (il mio Principale) lo realizzerà
    ==========================
    [7/6/2015, 07:03] : "Dove andare lontano dal Tuo Volto? Dove fuggire fuggire dal tuo Spirito Santo? Se io salgo in Cielo la tu sei, se scendo negli abissi eccoti!" Quindi o tu sei con Cristo o tu sei con lo Anticristo.... Non puoi usare il concetto di "reddito di cittadinanza" che Giacinto Auriti ha inventato, al di fuori del rivendicazione di sovranità monetaria, ecco perché Beppe Grillo è un traditore, perché lui pensa di avere i politici migliori per gestire un debito che non può essere gestito.
    [7/6/2015, 07:18] : In realtà Gesù e gli Apostoli hanno lavorato politicamente: "il mio regno non è di questo mondo" ha detto Gesù, mentre le ultime parole degli Apostoli a Gesù, in Atti degli Apostoli sono state: "quando tu ricostituirsi il Regno di Israele?" e Gesù ha continuato a promettere questo regno politico... Dicendo soltanto che "non spetta a voi conoscere i tempi ed i momenti che il Padre ha riservato alla sua volontà!" Quindi Beppe Grillo dovrebbe capire che per superare i poteri esoterici soprannaturali finanziari istituzionali satanici voodoo del NWO bisogna necessariamente essere di Cristo, con una fede che ti mette in relazione con lui e che supera la religione., perché soltanto una fede che è presenza di Cristo nella tua vita ti rende invulnerabile immortale ed invincibile a tutto quello che satana e la usurocrazia hanno potuto inventare: il male malefico
    [7/6/2015, 07:25] : In tutti questi anni io ho inondato tutto il NWO "la Entità" che Veltroni ha detto, senza spiegare, di preghiere di esorcismo di San Benedetto, ed è molto grave che il mio Vescovo Parroco abbia voluto difendere i sacerdoti di satana dicendomi: "io ho un esorcista nella diocesi e quello non sei tu!" Perché è madornale per tutti che non sussistono gli estremi per poter dire a me di fare lo esorcista
    [7/6/2015, 07:30] : Eppure io ho distrutto lo aspetto soprannaturale del NWO e anche questo è il motivo per cui i farisei anglo americani non possono più essere sicuri circa lo esito di una guerra mondiale.. Infatti un qualsiasi terremoto, naturale o artificiale potrebbe minacciare le loro vite, nei loro rifugi sotterranei
    [7/6/2015, 07:41] : Ecco perché privati di un aspetto divino, musulmani induisti buddisti nella loro ipocrisia possono fare gli islamici, nazionalisti estremi maniaci religiosi... Ma questa è la verità, fare il genocidio dei cristiani significa soltanto indebolirsi ulteriormente contro i farisei massoni. Ma cosa è la ENTITÀ che Veltroni ha nominato? È un Corpo simbiotico Collettivo gigantesco fatto di demoni alieni satanisti, massoni microcippati, e tutti coloro che in maniera razionale ideologia come Grillo Beppe si sono arresi di fronte al potere del NWO
    [7/6/2015, 07:49] : La ENTITÀ Come per la agenda Aliena è sia qualcosa di estremamente tecnologico che soprannaturale: le nostre istituzioni! QUINDI SOLTANTO ATTRAVERSO CRISTO COME HA GIÀ FATTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI NOI POSSIAMO CONSEGUIRE LA VITTORIA.... TUTTO quello che può essere contro il progetto auritiano significa essere dalla parte di satana.,. E questa è la apostasia della Chiesa Cattolica e di tutte le religioni del mondo
    [7/6/2015, 08:00] : Ecco perché io sono rimasto la unica speranza per il genere umano... E non posso dire ad uno stupido che ha perso il dono della fede: "io sono veramente UNIUS REI, io sono la manifestazione politica del regno di Dio sulla terra!" è vero può essere più facile ignorare quello che io dico, ma non per questo la tua vita sarà migliore, meno pericolosa, non per questo tu non potrai diventare una vittima della guerra mondiale nucleare... Certo non affrontare con coerenza la realtà, questa è la tua condizione peggiore dato che 100 milioni di martiri cristiani a tutto oggi hanno preferito morire.,. Ed io non credo che i martiri cristiani permetteranno a qualche ipocrita di poter entrare in paradiso
    [7/6/2015, 08:08] : E per rimanere al fondamentale politico, io non pretendo qualcosa di religioso, e neanche di essere riconosciuto come Unius Rei, (io sono già UniusRei per i padroni del mondo) Ma nessuno che non mette al primo posto la nostra sovranità monetaria costituzionale potrà mai essere giudicato meno di un traditore
    [7/6/2015, 09:12] : Caro Marcello, Buona Domenica del Corpus Domini, Amico mio, sarebbe bello se questa sera con la tua preziosa famiglia tu potresti partecipare alla processione del Corpus Domini a Ceglie dove senza disubbidire al Vescovo, il mio Parroco potrà farmi fare ancora la funzione di Accolito
    [7/6/2015, 09:24] : La storia brutta tra me ed il mio Arcivescovo avrà necessariamente il suo epilogo drammatico ( ed è questo il motivo per cui io sono venuto da voi ) mentre se di fatto voi eravate efficaci circa, la sovranità monetaria io già ci avrei cercato precedentemente. Infatti già Maritain previde lo scisma silenzioso eresia del modernismo già prima del Concilio Vaticano II ed anche se i Papi hanno sempre fatto un lavoro eccellente, purtroppo, non hanno potuto fare più di tanto.. Quello che a voi io chiedo per me, è di salvare dalla eresia la Chiesa Cattolica, perché quando il Vescovo mi rimuoverà la idoneità al insegnamento della religione cattolica voi e la CISL chiedete le motivazioni e quindi crollerà tutto il castello di calunnie e assurdità che hanno costruito contro di me
    [7/6/2015, 09:37] : Quando io sono entrato a questa nuova scuola questo anno 2014/2015, come ogni docente io facevo la mia intera ora di lezione, e gli alunni che non fanno lezioni del tipo liceo scientifico con le materie principali, mai e poi mai avrebbero potuto accettare di fare lezioni intensive di materia facoltativa di religione.... Ecco perché sulla lamentela degli alunni anche la mia Preside stava per lamentarsi con la Curia... Infatti il credo a cui ogni Preside è costretto ad ubbidire è quello di: "nessuna lamentela della utenza deve giungere in Presidenza", e "anche se gli alunni sono i criminali bulli, il responsabile della disciplina è sempre il docente" e questo ultimo aspetto è micidiale contro una sola ora di materia facoltativa di religione che non ha neanche la pressione di un voto che può fare media. Quindi ogni docente di religione di fatto è costretto a muoversi lungo un percorso troppo stretto e troppo seminato di insidie
    [7/6/2015, 09:47] : Il fatto che nella Chiesa Cattolica è in atto uno scisma eresia silenziosa di modernismo era qualcosa che io non potevo elaborare, ma teologi docenti di teologia e Vescovi lo hanno detto.. Ma questo è tutto un conflitto interno al Vaticano che con la scusa della comunione ecclesiastica non viene fuori in maniera lacerante... Ma tanto è che "corrispondenza romana" cioè nel pensiero tradizionale della Destra Cattolica queste problematiche sono pubblicate su riviste importanti
    Quindi i Bildenber sono felici in Vaticano e dicono: " anche JaBullOn è adorato in Vaticano". Quindi dopo avere fatto questo articolo il mio Arcivescovo mi ha rimosso il mio 31 anni di ministero di Accolitato dicendo che lui non ne sapeva niente che io ero accolito, come se il marito non si è accorto mai, che sua moglie ha figliato
    [7/6/2015, 10:53] : Già sua Moglie la Chiesa ha figliato, lui ha un figlio di 31 anni Ministero di Accolito, che io ho dato tante volte la Comunione insieme a lui, ma lui non ne sa niente. Tuttavia noi non faremo mai lo errore dei Sedevacantisti che dicono: "il Papa è eretico e la Sede è vacante!" è chiaro il Vescovo regime inciucio massonico Bildenberg vorrà cacciare noi, mentre invece saremo noi che dobbiamo cacciare lui"... Io non ho un timore di essere danneggiato economicamente, ma anche se esistesse ogni tipo di timore, e il pericolo di perdere la vita, io non potrei mai rinunciare alla mia posizione di fede presso il Trono di Dio
    [7/6/2015, 11:01] : io farò il Regno delle 12 Tribù di Israele CHe Gesù ha promesso al suo Partito Politico degli APOSTOLI trasformati in Chiesa dallo SPIRITO SANTO dopo la Pentecoste. comunque ed in ogni modo, la guerra mondiale, la morte biologica del mio corpo, nulla può più diventare un impedimento per quello che con la TERRIBILE potenza di Dio io ho già fatto nel NWO.
    [7/6/2015, 11:11] : Chi non conosce bene la teologia e la Bibbia non potrà mai riuscire a liberare ed a salvare il suo popolo dalla usurocrazia e dal conseguente massacro che il sistema massonico ha pianificato! Se tu non uccidi il sistema entità: simbiotico organismo collettivo gigante Intelligenza Artificiale aliena biologia sintetica? Tu morirai di tutto questo.
    [7/6/2015, 11:23] : Tutto quello che ti vado dicendo oggi, io non ho deciso di comunicarlo a Filippo, perché lascio a te la responsabilità di poterlo fare, ma in biologia sintetica, manipolando la creazione di Dio (DNA) non soltanto hanno fatto gli alieni, ma hanno fatto migliaia di creature mostruose che non hanno diritto di vivere nel nostro mondo, e che devono essere soppresse! I satanisti massoni hanno anche brevettato la vita umana ed è questo il motivo per cui, noi dobbiamo rigettare totalmente, i prodotti OGM, anche perché noi non possiamo rischiare di diventare i cannibali di una proteina umana mentre mangiamo il mais
    [7/6/2015, 11:38] : Un ultimo concetto! Non possono entrare nella mia mente nei miei pensieri, ma tutto quello che io dico, oppure, io faccio, oppure io scrivo con la ADSL spenta, il movimento del mio intestino tutto questo attraverso una frequenza neurologica, la ENTITÀ la può conoscerlo, ugualmente, e quello che, io dico non è una mia supposizione, ma, i due sacerdoti di satana, me lo hanno dimostrato più volte, ed uno di loro è 187AudioHostem che è lo ex Direttore di youtube, che, io ho fatto licenziare, perché lui ha incominciato a dire di bere sangue di porco... Ma da questo punto di vista lui non è l'unico a cui, il mio ministero politico universale ha distrutto lo equilibrio mentale.... Tuttavia, io ho promesso a tutte queste persone prigioniere della ENTITÀ massonica di liberarle dalla loro schiavitù. Ecco perché, io non ho nemici veri nel NWO! Forse mi fanno monitorare per proteggermi da qualche satanista artigianale o da qualche islamico Erdogan, perché loro si che sono delle teste di cazzo senza cervello
    [7/6/2015, 14:06] : Ho letto io sul sito della CIA circa 7 anni fa, che sono fatti ogni anno 100.000 sacrifici umani sull'altare di Satana, e poiché, non viene mai preso nessuno, è come se LORO hanno detto: "OK siamo noi che li facciamo!" Quindi sono i Governi Massonici che sono implicati in questa storia... Eppure esistono pubblicazioni E testimonianze VARIE: "Lucas 4 anni all'inferno" TEA Mondadori da cui si può evincere che i sacrifici umani possono essere 200.000. 30.000 potrebbero essere i sacrifici umani nella sola Germania, 200.000 i sacrifici umani sull'altare di satana in tutto il mondo. Non soltanto il Jumbo della Malesia perso nello oceano, ma anche di tutti gli aerei di linea dello 11\09, non sono stati trovati corpi umani, ed anzi del Jumbo contro il Pentagono non sono stati trovati neanche i rottami dello Aereo
    [7/6/2015, 14:14] : Non è che questi sacerdoti di satana della CIA sono contenti di fare queste cose, Sono quelli della 322 Bush e i farisei che li costringono, quindi vivono nel terrore uno dell'altro e se non saremo capaci a liberarli poi, loro faranno bene ad ucciderci tutti. Ecco perché il progetto saudita di soffocare il genere umano è un progetto folle e senza speranze, sono strumentali per sterminare i cristiani, ma loro senza i cristiani non hanno nessuna speranza di poter affrontare la ENTITÀ. La cui tecnologia parallela supera enormemente la nostra tecnologia
    [7/6/2015, 14:24] : E Papa Francesco che dice: "coloro che parlano di pace e poi vendono le armi sono degli ipocriti." Mentre è proprio lui il primo ipocrita che non ha il coraggio di parlare di sovranità monetaria e di signoraggio bancario: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE INDUZIONE AL SUICIDIO, SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO, PROPRIO come QUEL TRADITORE DI BEPPE Grillo.. Ma è difficile parlare male del Papa, se questo inciucio massonico dopo la Rivoluzione Francese ha dato ai cristiani europei la possibilità di non essere perseguitati a morte... MENTRE ADESSO RISCHIANO DI MORIRE TUTTI COME ERETICI MODERNISTI, INVECE! FORSE ADESSO è MEGLIO INIZIARE A MORIRE COME MARTIRI DI NUOVO!



    http://picasaweb.google.com/lsbetlemme

    http://picasaweb.google.it/lsbetlemme/RivoluzioneCulturale#

    http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/SENZA_PAROLE#

    http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/RE_e_REGNO#


    La Cina appartiene giuridicamente al Vangelo!

    Il nipote di Gengis Cann,


    ormai a capo del più grande impero del mondo,


    inviò Marco Polo con esplicite e formali credenziali,


    dopo aver considerato le verità di tutte le religioni,


    fece formale richiesta al Papa e gli chiese più di 200 missionari per cristianizzare la Cina.


    Ma il papa era morto,


    il suo successore “distratto” rispose formalmente dopo alcuni anni e inviò due soli prelati che impauriti dalle violenze dei musulmani (il cui territorio avrebbero dovuto attraversare) decisero di tornare indietro e per non rischiare la vita terrena rinunciarono alla vita eterna.


    Marco polo tornò al Grande Cann con le sole credenziali e la Cina si orientò al buddismo che era geograficamente attiguo.

    *** Di fatto, io oggi, sono l'unica speranza per il futuro della Cina, infatti hanno deciso di bruciarla con il fuoco nucleare e lo faranno, anche se questo costerà altrettante vittime umane dall'altro fronte, poiché non sono patriottici, sono satanisti egoisti e sono interessati solo alle loro famiglie messe al sicuro sotto rifugi antiatomici che hanno costruito con i nostri soldi che ci hanno truffato, vere cittadelle sotto montagne di granito.


    *** La Cina non ha alcuna speranza di vincere i satanisti occidentali e noi nessuna speranza di sfuggire alla loro legittima risposta bellica.


    *** Non vi preoccupate, le nostre TV, il nostro Net Work, ci dirà che la colpa è dei cinesi e noi ci crederemo.

    *** La Cina non ha alcuna speranza di vincere i satanisti occidentali se non che aprirsi all'autentico e puro spirito evangelico (che l'occidente ha perso), che nobilita elevando ogni uomo a grande dignità e non interagisce minimamente con la struttura di governo.

    *** LA RELIGIONE Può ESSERE UNA MINACCIA PER LA POLITICA, MA IL CRISTIANESIMO IN SPIRITO E VERITà NON SI INTERESSA ALLA POLITICA E ALLA FORMA DI GOVERNO!


    IL CRISTIANESIMO IN SPIRITO E VERITà è SOLO UNA PROPOSTA PACIFICA CHE RENDE GENEROSI, ALTRUISTI, BENEVOLI E BENEFICI I CITADINI.


    Questa non è una guerra economica o politica o militare, ma fondamentalmente spirituale.



    Se i cinesi diverranno divini figli di Dio, i satanisti non potranno sopraffarli!


    Lo scontro in realtà non è un atto di manicheismo, poiché non esistono due principi uguali, quello del bene e quello del male.

    Ma l'uomo è costretto a scegliere tra JHWH di Abramo e tra la religione Babilonese da cui Abramo fuggiva, cioè una multiforme manifestazione di idolatria molto diversificata, come l'ateismo, ecc...


    Adesso, governo Cinese, sai di avere solo due possibilità, fai la tua SCELTA.

    Voglio darvi una rivelazione:


    Dio JHWH non è vincolato alle sue profezie di distruzione, ma solo alle profezie di benedizione.

    Pertanto se Russia e Cina si dovessero incamminare verso il Vero Insegnamento Biblico, la terza guerra mondiale non ci sarà.


    Anzi questa è l'unica possibilità per evitarla.

    Io amo la Cina e sto aspettando di essere invitato dal governo cinese.


    Sappiate che anche il Regno di Dio è una monarchia assoluta, cioè l'esatto opposto di una democrazia.



    Dio non guarda alla forma di governo, ma unicamente al fatto che venga rispettata la sua signoria!


    Saluto affettuosamente tutto il popolo cinese,


    tutti i bambini e le bambine cinesi.


    Il Signore vi benedica e vi protegga!


    Mostri a Voi il Suo Volto e vi doni la Sua pace!

    Io vi benedico nel nome di JHWH


    e di suo Figlio Gesù di Betlemme!


    Shalom!


    http://it.youtube.com/lorenzojhwh




    Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!



    Il tempo non è mai abbastanza, infatti il tempo sta correndo.


    I pericoli non sono mai stati a livelli così elevati!


    Mai il nostro tempo è stato così limitato! Convertiti, finché sei in tempo!


    The time is never enough, in fact the time is racing, while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts, until are in time! Lui, JHWH ti perdonerà, se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!


    Fallo, finché sei in tempo! Cerca di avere un futuro eterno assicurato, ora! "fai il tuo dovere


    Ti sembra ragionevole che questa operazione sia portata avanti da un uomo solo?


    Ti dice niente il fatto che questo “uomo solo” sia un cristiano biblico nato di nuovo?1Samuele 12:3 Eccomi qui; rendete a mio riguardo la vostra testimonianza, in presenza del SIGNORE e in presenza del Suo Unto. A chi ho preso il bue? A chi ho preso l'asino? Chi ho derubato? Chi ho offeso? Da chi ho accettato regali per chiudere gli occhi sul suo comportamento? Io vi restituirò ogni cosa!» 1Samuele 12:4 Quelli risposero: «Tu non ci hai derubati, non ci hai maltrattati e non hai preso nulla dalle mani di nessuno». 1Samuele 12:5 Samuele disse: «Oggi il SIGNORE è testimone contro di voi, e il Suo Unto pure è testimone, che voi non avete trovato nulla nelle mie mani». Il popolo rispose: «Egli è testimone!»


    Devi sapere che S. Margherita scrisse prima dell'inizio della rivoluzione francese, questa espressione della Madonna: “Quando il crocifisso verrà calpestato, scorrerà il sangue per le strade!”



    *** “Onore dunque a voi che credete; ma per quelli che non credono la pietra che i costruttori hanno scartato è diventata pietra d'angolo e sasso d'inciampo, pietra di scandalo. Essi, vi inciampano perché non obbediscono alla Parola. A questo erano stati destinati”. 1 Pietro 2, 7



    Students Demand Safe Return to College


    *** “Ecco, io pongo in SION una pietra d'angolo, scelta, preziosa, e chi crede in essa non resterà deluso”. 1 Pietro 2,6



    PROCLAMO L'ABBATTIMENTO DI QUESTO POTERE DEMONICO DEGLI “ILLUMINATI”, UNICAMENTE PER:


    1-LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO,


    2-LA DOPPIA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO


    3-LA TERZA TRUFFA DELLA RISERVA FRAZIONARIA.




    clicca con il tasto destro e seleziona “visualizza immagine”



    1Samule 15,23 Poiché peccato di divinazione è la ribellione,


    e iniquità di idolatria l’insubordinazione.


    “Poiché hai rigettato la parola del Signore,


    Egli ti ha rigettato come re!”


    3205708054

    http://ilcomandamento.blogspot.com


    Ezechiele cap 33 --- La sentinella


    [1] Mi fu rivolta questa parola del Signore:


    [7] O figlio dell'uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia.


    http://it.youtube.com/lorenzojhwh

    A tutto il genere umano, affossato e degradato insieme a me dal peccato originale, chiedo il consenso solo sul piano puramente razionale o metafisico sulla:

    1- GIUSTIZIA (non fare all'altro, quello che non vuoi sia fatto a te);

    2- VERITà (non mentire).

    Su questi principi mi abbraccierò o mi scontrerò con tutti!


    Non chiedo il consenso per tutto il resto e neanche per quello che riguarda la FEDE, infatti tutto quello che dico in questo campo avrà comunque la sua realizzazione o compimento per il potere intrinseco della PAROLA di JHWH!


    Quanto a me, impedisco a JHWH di potermi parlare, altrimenti come potrei essere un esempio per gli uomini?

    Solo ragione, solo razionalità! Solo la razionalità intuitiva della FEDE in contesto di aridità assoluta!

    Solo la METAFISICA, cioè solo la razionale lucidità può divenire il linguaggio indispensabile per unire nell'unico patto di fratellanza tutto il genere umano.



    A whole human race, kill and degraded with me from original sin, I the only consensus on a purely rational or metaphysical about:

    1 - JUSTICE (not to do what you do not want to be done to you);

    2 - truth (no lie).

    On these principles I will be friend or enemy with anyone!


    Do not ask for permission for everything else and not for what concerns the Faith,


    In fact all I am saying in this field will affect its implementation or


    for the completion of the intrinsic power of JHWH WORD!


    As for me, prevents JHWH to be able to speak, otherwise how could I be an example for men?

    Only reason, rationality alone!

    Only the rationality of intuitive faith in the context of absolute dryness!

    Only metaphysics, that is the only rational clarity can become the language


    essential to join in the pact of brotherhood all mankind.


    http://tutelasovranit.blogspot.com/


    siti istituzionali:


    http://corpodicristo.blogspot.com

    http://forzearmate.blogspot.com

    http://nazioni.blogspot.com


    siti di approfondimento:


    http://auriti.blogspot.com/

    http://tutelasovranit.blogspot.com/

    http://cambiaregistro.blogspot.com/

    http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/

    http://messiajesus.blogspot.com/

    http://ilmegliodelbene.blogspot.com/

    http://ordinemondiale.blogspot.com/

    http://satanici.blogspot.com/

    http://signoraggio-spa.blogspot.com/

    http://signoraggiomondiale.blogspot.com/

    http://democraziaestinta.blogspot.com/

    http://monarchiabancaria.blogspot.com/

    Dio si nasconde perché gode di essere trovato:

    http://fedele.altervista.org/


    sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri


    http://xoomer.alice.it/democraziatrasversale/

    http://www.webalice.it/jhwhdaniele/

    http://xoomer.alice.it/signoraggio.spa/

    http://it.geocities.com/lorenzoscarola/

    http://web.freepass.it/martiri/

    http://www.webalice.it/looooo/

    http://members.xoom.alice.it/

    http://members.xoom.alice.it/martiri

    http://spazioinwind.libero.it/metafisica


    Siti con video

    http://it.youtube.com/lorenzojhwh

    http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/




    http://ilcomandamento.blogspot.com
    http://metafisica.altervista.com

        Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a difendere la piena sovranità nazionale e far crollare questo parassitario sistema truppa (1 euro a te e 2,70 euro alle banche centrali) della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio che ci rende schiavi e sudditi di poteri occulti.








        “In quel popolo dove, anche alcuni cervelli sono di valore, non c'è bisogno di ricorrere alle armi, ma dove la massoneria ha ridotto al silenzio anche la religione e ha occupato ogni spazio possibile ed impossibile, ecco che allora, solo le armi possono parlare!”


        islam defenders front
        santo francis agung banteng church
        Appeal of conscience foundation
        Attack
        Barricade
        Blocked
        Bomb threats
        Burned
        Christian solidarity worldwide
        Christianization
        Churches
        Cianjur
        Closed
        Closures
        Concerned
        Concession
        Confrontation
        Courts
        Death threat
        Defiant
        Demolish
        Demolition
        Discrimination
        Elections
        Evicted
        Extremism
        Gki yasmin
        Gki yasmin church
        Government offer
        Halt
        Harried
        Hit
        Hkbp
        Hkbp filadelfia
        Hostility
        Increase
        Indonesian christians
        Inter-religious harmony forum
        Islamic weapon
        Jakarta
        Java
        Jokowi
        Legal win
        Mob
        Mob protest
        No intervention
        Pancasila
        Pretext
        Protest
        Provinces
        Raid
        Rapport
        Refusal
        Rejected
        Rejection
        Religionsfrihet
        Religious freedom
        Report
        Revoked
        Revokes
        Sealed
        Shut down
        Site found
        Stabbed
        Students
        Susilo bambang
        Susilo bambang yudhoyono
        Tensions
        Terrorism
        Threatened
        Threats
        Torched
        Trend
        Unconstitutional
        Val
        Vastra java
        Verdict
        Video
        Violations
        Violence
        West java
        Wins battle
        Worship
        Yogyakarta province

    Students Demand Safe Return to College
    STOP ABORTO ] [ gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA? LORO NON SI ABORTISCONO TRA DI LORO, MA FANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA di pedofilia poligamia bordello privato familiare, E SI STANNO PREPARADO AD INVADERRCI ED A SOFFOCARCI, sotto egida ONU GENDER ideologia Amnesty Bildenberg sistema massonico usura mondiale, SpA Talmud, in violazione di tutti i diritti umani!
    Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia per tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana il sistema umanistico, e regale da distruggere, perché l'uomo trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) deve lavore per il SUO padrone fariseo come il Talmud ha detto! LA MALVAGITà DELL'ISLAM E LA SUA CRUDELTà DI NAZISTA, LA SUA ORIGINE DEMONICA? NON SONO SUFFICIENTI A SALVARLO! OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER ESECUTORE MATERIALE E SERIALE DI OMICIDI, il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo! Infatti JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere!

    Persecuted is Global Assault on Christians ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, loro sono già di Satana! è semplice: "tutte le religioni sono la merda" e soltanto Gesù Cristo, nato a Betlemme, nella casa di Davide, morto e risorto che lui ora siede alla destra del Padre è la verità, che viene attraverso di me a rivendicare il Regno di Israele e il Regno di questo pianeta, che i farisei talmud 666 SpA Fmi, FED, BCE, Banca Mondiale, usura e schiavitù mondiale, loro i Rothschild, Rochefeller tutto hanno rubato, sedotto, corrotto, perché, sia la malvagità e la crudeltà a regnare sulla terra! Ecco perché io sono Unius REI e se voi non lo credete voi morirete tutti come bestie che è quello che siete e sempre di più meritate di diventare finchè Satana non sarà diventato tutto in tutti! DOPO TUTTO QUELLO CHE PUò VENIRE DOPO DI ME, è NECESSARIAMENTE PIù CATTIVO, PERCHé IL VANGELO DI GESù CRISTO, è IL CONCETTO DI AMORE PIù GRANDE, CHE è COMPARSO SU QUESTO PIANETA, COME HA DETTO L'ATEO ANTIFASCISTA E GRANDE FILOSOFO BENEDETTO CROCE
    =====================
    ed allora che questo nuovo mondo sia pure! ] [ http://www.eugeniobenetazzo.com/quali-rischi-referendum-greco/
    ===============
    non ho una buona testimonianza di facebook mi ha portato molti problemi, mi rende inaccessibili due account, e con l'attuale mi ha censurato su ANSA bloccando i miei commenti, ] 01.07.2015
    Perché Facebook non mostra la foto di un uomo afflitto che papa Francesco ha abbracciato?
    http://www.aleteia.org/it/societa/articolo/facebook-non-mostrare-uomo-afflitto-abbracciato-papa-francesco-5810675637026816?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-02/07/2015
    TUTTAVIA SEGUENDO QUESTO ARTICOLO E I SUOI CORRELATI CAPIRE DI QUALI MALATTIE IDEOLOGIA GENDER SOFFRE FACEBOOK.
    http://www.aleteia.org/it/tecnologia/articolo/non-piu-solo-uomo-o-donna-su-facebook-arrivano-trans-femminelli-androgino-e-tanti-altri-5861340040134656
    Israel Preparing Military Plan Against Iran; Terror Victim Describes the Horror ] [ United with Israel     July 1, 2015 Israel Busy Preparing Military Plan Against Iran The IDF is preparing for the day after the signing of an agreement with Iran, examining all options available to prevent it from obtaining nuclear capability. The IDF is preparing for the day after the signing of an agreement with Iran, examining all options available to prevent it from obtaining nuclear capability. The IDF is preparing for the day after the signing of a nuclear agreement between Iran and the world powers and has tasked a special team with examining military options against Iran.
    Israel’s Walla news quoted a foreign source on Tuesday saying that IDF Chief of Staff Gadi Eizenkot appointed Deputy Chief of Staff Major General Yair Golan to lead a special team tasked with examining the IDF’s military alternatives against Iran.
    Israel believes that when Iran is faced with a powerful Israeli military option, they will think long and hard before breaching the agreement and continuing the development of nuclear weapons.
    However, recently retired security officials conceded that an Israeli attack would not eliminate Iran’s extreme ideology or erase its accumulated nuclear knowledge. A viable military option could serve as leverage in coercing the world powers to level crippling sanctions against Iran or hinder Iran’s motivation to move forward with its nuclear program – without firing even one shot. Israel has spent billions of shekels over the past 15 years preparing for an attack on Iran, especially on its air force and its intelligence apparatus. Israel assumes that Iran is constantly lying about its nuclear program and is preparing for the moment when it will have to take action.
    "Noi crediamo che è un errore fondamentale per attivare tali un regime terrorista [Iran] arrivare a armi nucleari, che è ciò che l'accordo proposto darà loro. Che darà loro un percorso preciso per bombe nucleari – non è una bomba, ma le bombe nucleari. Riempiranno anche loro casse con molti miliardi, in realtà forse fino a centinaia di miliardi di dollari, per consentire loro di continuare il loro terrorismo e aggressione. Questo è qualcosa che non va. È pericoloso. È pericoloso per Israele, per l'Italia, per l'Europa, per gli Stati Uniti, per il mondo,"ha ammonito Netanyahu. "Il mondo è correttamente interessato e atterrito la violenza e la ferocia di IsIs sharia [organizzazione terroristica islamica]. Nessuno si sognerebbe di permettere lo stato islamico di avere armi nucleari. Perché chiunque considererebbe dando dello stato islamico dell'Iran, che è molto più potente di ISIS e agisce con molto maggior potere di Iside, per avere potenza aggiuntiva di armi nucleari? È un errore. "Stato islamico dell'Iran, il principale sponsor del terrorismo internazionale, non dovrebbero avere accesso alle armi nucleari, ha affermato il premier israeliano. "Abbiamo bisogno di un affare migliore. Questo affare non dovrebbe passare."
    “We believe that it is a fundamental mistake to enable such a terrorist regime [Iran] to get to nuclear weapons, which is what the proposed agreement will give them. It will give them a definite pathway to nuclear bombs – not a bomb, but nuclear bombs. It will also replenish their coffers with many billions, actually perhaps up to hundreds of billions of dollars, to enable them to continue their terrorism and aggression. This is something that is wrong. It is dangerous. It is dangerous for Israel, for Italy, for Europe, for the United States, for the world,” Netanyahu cautioned.
    “The world is properly concerned and aghast at the violence and savagery of ISIS [Islamic State terror organization]. No one would dream of allowing the Islamic State to have nuclear weapons. Why would anyone consider giving the Islamic State of Iran, which is a lot more powerful than ISIS and acts with much greater power than ISIS, to have additional power of nuclear weapons? That’s a mistake. The Islamic State of Iran, the foremost sponsor of international terrorism, should not have access to nuclear weapons,” the Israeli premier asserted. “We need a better deal. This deal should not pass.”
     L'IDF si sta preparando per il giorno dopo la firma di un accordo con l'Iran, esaminato tutte le opzioni disponibili per impedire di ottenere capacità nucleare.
    L'IDF si sta preparando per il giorno dopo la firma di un accordo nucleare tra l'Iran e le potenze mondiali e ha incaricato una squadra speciale di esaminare opzioni militari contro l'Iran.
    Notizie Walla di Israele ha citato una fonte estera martedì dicendo che IDF capo dello Staff Gadi Eizenkot nominato vice capo di stato maggiore generale Yair Golan condurre una squadra speciale incaricata di esaminare alternative militare delle IDF contro l'Iran.
    Israele ritiene che quando l'Iran si trova ad affrontare una potente opzione militare israeliana, pensano a lungo e duramente prima di violare l'accordo e continuare lo sviluppo di armi nucleari.
    Tuttavia, i funzionari di sicurezza recentemente pensionato ha ammesso che un attacco israeliano non eliminerebbe ideologia estrema dell'Iran o cancellare le sue conoscenze accumulate nucleare. Una valida opzione militare potrebbe servire come sfruttare nel costringere le potenze mondiali a livello paralizzante sanzioni contro l'Iran o ostacolare la motivazione dell'Iran ad andare avanti con il suo programma nucleare – senza sparare un solo colpo.
    Israele ha speso miliardi di Shekel negli ultimi 15 anni sta preparando per un attacco contro l'Iran, soprattutto il suo air force e il suo apparato di intelligence. Israele si presuppone che l'Iran costantemente sta mentendo riguardo al suo programma nucleare e si sta preparando per il momento quando dovrà intervenire.
    ======================
    WATCH: ‘They Wanted to Kill Us Because We Are Jews,’ Says Terror Victim
    In this video, one of the victims of a Palestinian terror attack explains what happened and why he feels they were attacked in the first place.
    Victim of Terror Attack Explains he was Attacked for Being Jewish in Israel
    US President Barack Obama     Obama Claims He Would Walk Away from Bad Iran Deal
    The deadline for the nuclear talks with Iran has come and gone, with significant differences remaining and leaders on both sides voicing threats.
    Imagine the Israeli Version Originally Sung by John Lennon     WATCH: ‘Imagine’ – The Israeli Version
    This video takes John Lennon's "Imagine" and adds an Israeli narrative to it, providing a realistic look into daily life in the Holy Land. Malachi Rosenfeld     Latest Jewish Victim of Palestinian Terror Dies. Malachi Rosenfeld, the latest victim of Palestinian terror, succumbed to his wounds. The IDF is contending with the growing wave of Ramadan-related attacks.
    Neo Nazi Rally Burning Jewish Talmud     WATCH: ‘Never Again’ Becomes ‘Ever Again’ as Neo-Nazis Prepare to Burn Jewish Books. In this video Rabbi Mordechai Burg discusses the upcoming Neo-Nazi event in London, which will include the burning of Jewish books, questioning how "never again" has become "ever again."
    Obama     Obama is OK with Boycotts on Judea and Samaria
    The Obama administration was quick to clarify that the anti-BDS amendment in the recently signed trade bill does not pertain to Israeli businesses in Judea and Samaria. ISIS Threaten to Take Over Gaza and Topple Hamas     WATCH: ISIS Threatens to ‘Uproot’ Israel. ISIS issues a warning to Hamas threatening to destroy it and take over the Gaza strip as part of a larger mission to conquer Israel.
    Israel Spycraft Expo     Israeli Spy Expo Highlights Secretive Gadgets
    Hidden cameras, invisibility cloaks and mini-drones were among the gadgets on display Tuesday at an exhibition of Israeli surveillance technology, offering a rare peek into the secretive world of Israeli espionage.
    Soaring over Ein Bubin to Remember the Dead     WATCH: Soaring over Ein Bubin, A Memorial Site Dedicated to Terror Victim Danny Gonen. This video features a stunning birds-eye view of Ein Bubin, which has been made into a memorial for Danny Gonen who was murdered there by a Hamas terrorist earlier this month.
    anti Israel protest     United Church of Christ to Boycott Israel
    The United Church of Christ joined other American churches in boycotting Israeli businesses in Judea and Samaria.
    www.unitedwithisrael.org info@unitedwithisrael.org USA: 1-888-ZION-613 Israel: +972-2-533-7841
    How ISIS Became The World’s Richest Terror Army ] Stones Hurled at Public bus in Jerusalem
    bus-attack ] Click here to watch: Arab Bus Attack Caught on Camera
    A bus carrying young children from the eastern Jerusalem neighborhood of Ma'ale Hazeitim, located on the Mount of Olives, to their school located more centrally in the capital city came under a barrage of rocks Monday morning. Masked Arab terrorists hurled dozens of the potentially lethal rocks at the bus and the children inside, but fortunately none were wounded in the fusillade. Damage was caused to the windshield of the bus however. The attack is part of an ongoing wave of rock attacks on roads throughout eastern Jerusalem, Judea and Samaria. While the Arab attacks continue on a near daily basis, only a small portion of the attacks are reported on in the mainstream media as most instances only involve damage to property. Ma'ale Hazeitim has seen Arab terrorist attacks on a constant basis; last September a day care center in the neighborhood came under assault by Arabs hurling rocks and fireworks at the terrified children. The home of Jerusalem Councilman Arieh King, who lives in Ma'ale Hazeitim, has been attacked no less than 52 times with rocks, firebombs and even bullets, with police failing to take significant action to curb the attacks. After the 52nd attack, King was forced to arrange private patrols to try and secure the neighborhood in Israel's capital.
    Watch Here
    Prime Minister Binyamin Netanyahu and Defense Minister Moshe Ya'alon (Likud) on Wednesday visited the Border Patrol guard who was stabbed at Rachel's Tomb on Monday, by her bedside at Hadassah Ein Kerem Medical Center. "We visited now the wounded, who have shown very impressive courage, composure, and spirit," Netanyahu stated. "We, the Defense Minister and I, wished them a speedy recovery, and of course we express condolences for Eliezer and Sara [Rosenfeld] who lost their son, Malachi - who was exceptional and unique, and there is no pain greater than the pain of parents who lose a son or daughter, and the hearts of all the citizens of Israel with them." "We have thwarted over two hundred attempted attacks since the beginning of last year, and we will also get to these murderers and terrorists," he continued. "We will also exact a heavy price on the terrorists and their dispatchers and their supporters."
    Source: Arutz Sheva ] questo nucleare allo IRAN è pura follia! è la miccia sul barile di polvere da sparo! Questo è un crimine USA contro tutto il genere umano perché loro sono i satanisti Rothschild che hanno bisogno di una guerra mondiale per non vedere, collassare il FMI SPA che tutta una truffa di falso in bilancio! ] [ Iran Nuclear Talks -- More Warning Signs
    Yesterday, June 30th, was the deadline by which America and the other P5+1 nations were supposed to reach a deal with Iran to stop its nuclear weapons program. This was not the first such deadline. Yet once again, the deadline came and went without a deal. Meanwhile, we continue to receive troubling reports from Geneva that the negotiations have largely consisted of Iran exploiting our government’s desperate desire for a deal to turn our red lines into green lights. As Israeli Prime Minister Netanyahu noted yesterday, “In the nuclear talks, to my regret, what we are seeing are Iran’s increasing demands, and the major powers’ concessions which are also increasing, in keeping with the Iranian pressure. This agreement is going from a bad agreement to a worse agreement, and is becoming worse by the day.”
    If and when a deal is announced we will be quick to examine it. We will pray for the best. But if this deal is as bad as reports indicate, we will not be silent. We will speak out, and we will ask you to speak out with us. In particular, we will ask you to demand that your leaders in Congress vote down a bad deal. In the meantime, please stay tuned and stay in touch. We need you now more than ever. The Weekly Standard. The Iran Deal, Then and Now. One week before the June 30 deadline for a nuclear deal with Iran, Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei made a series of demands about the final terms. Among them: He called for an immediate end to all United Nations Security Council and U.S. economic sanctions on Iran; he said Iranian military sites would not be subject to international inspections; he declared that Iran would not abide a long-term freeze on nuclear research; and he ruled out interviews with individuals associated with Iran’s nuclear program as part of any enforcement plan. Ieri, 30 giugno, sono scaduto il termine di cui America e altri P5 + 1 Nazioni avrebbero dovuto per raggiungere un accordo con l'Iran per interrompere il suo programma di armi nucleari. Questo non era il primo tale scadenza. Ancora una volta, il termine andava e veniva senza un affare. Nel frattempo, continuiamo a ricevere rapporti preoccupanti da Ginevra che i negoziati hanno in gran parte ha consistito dell'Iran sfruttando il desiderio disperato del nostro governo per un affare di trasformare le nostre linee di rossi in luci verdi. Come primo ministro israeliano Netanyahu notato ieri, "nei colloqui nucleari, con mio rammarico, quello che stiamo vedendo sono richieste crescenti dell'Iran e concessioni delle grandi potenze, che sono anche in aumento, in armonia con la pressione iraniana. Questo accordo sta da un cattivo accordo per un accordo di peggio e sta diventando peggio di giorno in giorno." Se e quando è annunciato un accordo saremo veloci per esaminarlo. Pregheremo per il meglio. Ma se questo affare è così male come rapporti indicano, non saremo silenziosi. Vi parleremo, e vi chiediamo di parlare con noi. In particolare, ti chiederemo di esigere che i vostri capi in Congresso votare giù un cattivo affare. Nel frattempo, per favore restate sintonizzati e rimanere in contatto. Abbiamo bisogno di te ora più che mai. L'affare Iran, allora e adesso. Una settimana prima del termine del 30 giugno per un affare nucleare con l'Iran, Leader supremo Ayatollah Ali Khamenei ha fatto una serie di richieste circa le condizioni definitive. Fra loro: ha chiamato a porre immediatamente fine a tutti del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e gli Stati Uniti le sanzioni economiche contro l'Iran; ha detto siti militari iraniani non sarebbe soggetta a controlli internazionali; Egli ha dichiarato che l'Iran non avrebbe rispettato un congelamento a lungo termine sulla ricerca nucleare; e ha governato le interviste con gli individui associati con il programma nucleare dell'Iran come parte di qualsiasi piano di esecuzione. (210) 477-4714 | PO BOX 1307 San Antonio, TX 78295-1307 | info@cufi.org Copyright © 2014 Christians United for Israel. All Rights Reserved.
     =====================
    Amnesty e ONU sono due islamici nazisti sharia GAY GENDER ideologia, due nemici della democrazia e di Israele! Probabilmente anche tu, come me, hai sempre considerato Amnesty International una delle più importanti organizzazioni non governative in tema di difesa e promozione dei diritti umani. Il lavoro di Amnesty per i prigionieri di coscienza, contro la tortura e a favore dei prigionieri politici è conosciuto e stimato in tutto il mondo.
    Se ti invito oggi a partecipare a una nuova campagna sul nostro sito (http://www.citizengo.org/it/26182-il-diritto-allaborto-non-esiste) è perché Amnesty International sembra aver in parte cambiato la propria vocazione a difesa dei diritti umani. Infatti, questa organizzazione si sta sempre più concentrando sulla promozione del cosiddetto "diritto all'aborto" e del matrimonio gay. In tema di aborto, ciò è dimostrato con la massima evidenza dalla recente campagna di Amnesty per fare pressioni sul governo irlandese. Lo stesso sta accadendo in El Salvador e presso le nazioni Unite, presso le quali Amnesty si sta battendo per un assurdo diritto all'aborto riconosciuto in tutto il mondo. Le campagne di comunicazione in questione mette in primo piano il diritto della donna ad abortire, dimenticando completamente il diritto del nascituro a venire alla luce e a vivere. La recente sentenza della Corte Suprema americana, che ha imposto il matrimonio gay in tutti gli Stati dell'Unione, è stata salutata da Amnesty come "una vittoria per i diritti umani" e si augura che la sentenza possa "influenzare positivamente il dibattito italiano". Anche in questo caso, che ne è dei diritti dei più deboli, ovvero del diritto di ogni bambino ad avere mamma e papà? Amnesty si batte per cause encomiabili, come quelle sopra citate, ma allo stesso tempo si pone anche a capo di operazioni di lobbying del tutto discutibili, che con la scusa di difendere presunti "nuovi diritti umani" (delle donne ad abortire, delle coppie omosessuali a sposarsi ed adottare bambini) finiscono per infrangere i diritti umani delle parti in causa più deboli e vulnerabili: il diritto alla vita, di ogni essere umano dal concepimento, e il diritto a una famiglia composta da mamma e papà, per ogni bambino. Questa petizione chiede ad Amnesty International di continuare ad occuparsi di cause come la lotta alla tortura e la tutela dei prigionieri politici e di coscienza, senza promuovere falsi diritti umani che non tutelano (e anzi danneggiano gravemente) chi ne ha più bisogno.
    Per firmare, clicca su questo link: http://www.citizengo.org/it/26182-il-diritto-allaborto-non-esiste
    (per ogni firma raccolta, il nostro sistema invierà una email direttamente ad Amnesty International).
    Questa petizione è rivolta anche a tutti coloro che, magari in buona fede, hanno sostenuto le attività di Amnesty international. Se anche tu, lorenz, hai effettuato una donazione ad Amnesty International, sappi semplicemente che i fondi da loro raccolti servono anche per propagandare il diritto all'aborto e il matrimonio gay.
    _______________________
    STOP ABORTO ] [ gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA? LORO NON SI ABORTISCONO TRA DI LORO, MA FANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA di pedofilia poligamia bordello privato familiare, E SI STANNO PREPARADO AD INVADERRCI ED A SOFFOCARCI, sotto egida ONU GENDER ideologia Amnesty Bildenberg sistema massonico usura mondiale, SpA Talmud, in violazione di tutti i diritti umani!
    _______________________
    There is NO right to abortion. Dear Managers and Staff of Amnesty International, There is NO "right to abortion" - but there is a right to life for every human being. There was a time, not very long ago, when Amnesty International was reputed as one of the world’s leading human rights NGOs. Though it did not deal with all and every human rights issue, the organization undoubtedly did a lot to help and rescue political prisoners or prisoners of conscience in many countries of the world.
    Amnesty’s campaign to legalize abortion in Ireland shows a turning point: all human beings, even the unborn children, deserve the defense of their human dignity and right to life. Through this petition, therefore, we denounce your hypocrisy and ask you to stop campaigning against the right to life of unborn children. In order to become credible as a human rights advocacy you must, on the contrary, stand up to defend the right to life of all human beings - in particular the weak and vulnerable. You must therefore defend the right to life of unborn children against those who, for whatever reason, will not recognize it. This petition is also addressed to all those who in good faith, and unaware of your stance on this very fundamental human rights issue, have supported you through their donations.
    ==================================
    http://www.aleteia.org/it/religione/articolo/il-numero-666-e-pericoloso-5890239906185216?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-01/07/2015
    MI OFFENDE TANTA INGENUITà, OGGI CHI GUIDA IL MONDO SONO I SACERDOTI DI SATANA SPA BANZA MONDIALE URUROCRAZIA, QUINDI AL MICROCHIP SOTTOCUTANEO DEVE ESSERE OPPOSTA LA MASSIMA RESISTENZA, E LA MASSIMA OPPOSIZIONE! ] [ I profeti isterici anti-chip affermano che questa tecnologia sarebbe usata da un Governo mondiale per controllare la vita delle persone. È probabile, ma... Dove eravate quando è scoppiato lo scandalo WikiLeaks? Su Marte? I Governi e le imprese hanno già ampio accesso a ogni passo dei loro cittadini e consumatori, perché quasi tutto ciò che facciamo è registrato nei nostri computer personali (PC, smartphone, tablet ecc.) e nelle telefonate, per non parlare delle telecamere sparse in quasi tutti gli ambienti che frequentiamo. Il chip sotto la pelle, se venisse inserito su scala globale, non farebbe altro che intensificare una realtà già abbastanza ampia: abbiamo molta poca privacy e i nostri passi sono quasi tutti monitorati e registrati da Governi e imprese. È bizzarro e preoccupante? Sì. Potrà portare molti mali? Forse, lo dirà il tempo. E la Chiesa sicuramente ci metterà in guardia nel caso in cui fosse necessario. Una cosa sia chiara: nessuno sarà condannato per il fatto di aderire a un sistema di identificazione elettronico. Possiamo essere condannati, questo sì, per il fatto di aderire a valori e ideologie anticristiane. Questo è il vero segno della bestia, il segno della mondanità.
    666: Il segno della bestia dei tempi di Giovanni. LA BIBBIA HA DETTO 2000 ANNI FA, CHE CHI RICEVE QUESTO MICROCHIP NON ANDRà IN PARADISO, E COSì DEVE ESSERE! VOI NON SAPETE NULLA DEI POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, VOI STATE GIOCANDO CON QUALCOSA che è TROPPO PIù GRANDE DI VOI!
    ======================
    QUESTA è LA VERITà: TUTTI I NAZISTI DELLA LEGA ARABA DEVONO ESSERE SUBITO STERMINATI CON ARMI ATOMICHE! QUESTA è UNA CONGIURA DI FARISEI MASSONI SALAFITI PER ANNIENTARE LA NOSTRA CIVILTà E PER ANNIENTARE ISRAELE!
    Egitto: negata la scarcerazione ad un cristiano. Sintesi: dopo aver trascorso gran parte della sua vita maltrattato, nascosto o in carcere, Mohamed Hegazy, un cristiano convertitosi dall'islam, non sa cosa aspettarsi dal futuro. Rimane in prigione, senza spiegazioni, nonostante abbia già scontato la propria pena.
    Mohamed Hegazy è conosciuto per essere stato il primo egiziano a chiedere apertamente, nell'agosto del 2007, che venisse cambiata la voce riguardante la religione (da musulmano a cristiano) sulla propria carta d'identità. In questo modo vorrebbe evitare a suo figlio tutto ciò che ha dovuto sopportare sulla propria pelle. L'indicazione della religione di appartenenza è infatti un requisito obbligatorio sulla carta d'identità egiziana e definisce l'esistenza civile dell'individuo e della sua famiglia.
    Il giovane uomo è attualmente in carcere per "oltraggio" all'islam ed è stato condannato sei mesi fa, nonostante i termini per la prescrizione del suo caso fossero scaduti nel 2009. Le altre 2 accuse che lo riguardavano erano già state cancellate in precedenza. Hegazy ha scelto di seguire Cristo all'età di 16 anni. Successivamente, nel 2002, è stato per un breve periodo incarcerato e torturato dall'SSI (Servizi Investigativi per la sicurezza dello Stato) e, dopo questa esperienza, ha vissuto in clandestinità con la propria famiglia. Arrestato di nuovo a dicembre del 2013, durante una protesta di piazza a Minya, è stato condannato a cinque anni di carcere con accuse che includevano la diffusione di informazioni false volte a "danneggiare il pubblico interesse". La condanna originaria è stata in seguito ridotta ad un solo anno, che risulterebbe già scontato, ma i servizi di sicurezza nazionale hanno continuato a tenerlo in carcere.
    Diversi gruppi a difesa dei diritti umani, hanno provato a fare pressione sulle autorità egiziane perché venisse risolto il caso di Hegazy, ma la sua situazione non è migliorata, anzi, abbiamo notizia di maltrattamenti e umiliazioni, oltre alla negazione di diritti basilari come le visite regolari da parte del suo avvocato.
    Nonostante la nuova costituzione egiziana, approvata a gennaio del 2014, si impegni al rispetto della libertà di credo e della dignità umana, i cristiani, soprattutto quelli provenienti da un background musulmano, vivono continuamente maltrattamenti fisici e soprusi.
    Inoltre gruppi terroristici vicini ai "Fratelli Musulmani" (dichiarati illegali dal Presidente al-Sisi dal 2013), nel tentativo di destabilizzare il Paese, continuano ad effettuare attentati mirati.
    Ci giunge forte la voce dei cristiani locali che chiedono preghiera e aiuto per una situazione che continua a rimanere tesa.
    https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/notizie/
    =====================
    Egitto: Posizione nella World Watch List: L'Egitto si classifica al 23° posto nella World Watch List 2015, con 61 punti. La principale transizione politica degli ultimi mesi, che ha avuto luogo a luglio 2013, ha escluso dal potere la "Fratellanza musulmana" in seguito all'insurrezione nazionale contro di essa; 33 milioni di egiziani si sono riversati nelle strade il 30 giugno 2013. In Egitto però i cristiani, non solo i convertiti dall'islam, ma anche la numerosa comunità autoctona copta, sono ancora sotto pressione. La maggioranza della popolazione egiziana è musulmana, ma negli ultimi anni l'islam politico radicale è diventato più visibile e la società ha sofferto per le implicazioni della presenza di gruppi islamici radicali al governo. Vari gruppi di islamici militanti inoltre fanno ancora sentire la propria presenza. Tale situazione è fonte di tensione con la numerosa minoranza cristiana autoctona, i copti, che rappresentano circa il 10 percento della popolazione del Paese.
    Fonti di persecuzione
    Le fonti di persecuzione riguardanti i cristiani in Egitto sono l'estremismo islamico (fonte principale) e, in misura minore, la paranoia dittatoriale e la corruzione organizzata.
    Estremismo islamico: è la fonte principale a causa dell'estromissione della "Fratellanza musulmana" dal potere e dell'aumento degli attacchi terroristici dei movimenti islamici contro i cristiani e le loro istituzioni. Anche se la "Fratellanza musulmana" è stata estromessa dal potere a luglio 2013, bandita a settembre 2013 e costretta a un'esistenza clandestina, i gruppi islamici radicali non sono scomparsi dall'Egitto. Nel Sinai, i movimenti islamici radicali operano nella quasi completa impunità.
    Paranoia dittatoriale: la tradizione autoritaria del governo è forse la sola caratteristica costante del sistema politico egiziano, che ha conosciuto 3 cambi di regime in soli 3 anni. Tutti i governanti egiziani hanno avuto un solo elemento caratteristico in comune: uno stile di governo autoritario. Il decennio nel quale le dittature si sono succedute al potere si è concluso nel 2011 con proteste sociali di massa, che hanno portato infine all'elezione dei "Fratelli musulmani". Il governo guidato da Mohamed Morsi, non particolarmente democratico, è stato deposto da un'insurrezione nazionale sostenuta dall'esercito nel corso del 2013, in seguito a nuove proteste sociali di massa. Attualmente l'Egitto è governato da un governo civile guidato dal precedente comandante dell'esercito, Abdul Fatah al-Sisi, dopo le elezioni presidenziali del 2014. Questo governo non sembra avere tra le sue priorità i diritti umani fondamentali e il pluralismo democratico. In questo contesto, quindi, la libertà religiosa dei cristiani non è completamente garantita.
    Corruzione organizzata: il crimine, la corruzione e l'insicurezza diffusi, in particolare nella zona del Sinai, hanno generato un clima strutturale di impunità, nel quale le ostilità contro i gruppi più vulnerabili, a favore dei quali nessuno si pronuncia nell'arena politica, non sono punite. Tale contesto riguarda anche i cristiani e le donne di qualsiasi credo religioso, specialmente quelle in una posizione più vulnerabile, come le cristiane, che sono oggetto di violenza in un ambiente islamico radicale.
    Contesto
    Le sfide economiche del Paese disattese dal presidente Morsi, il progressivo smantellamento delle istituzioni democratiche e l'islamizzazione accelerata della politica egiziana sono state le cause scatenanti delle proteste di massa del luglio 2013.
    La sequenza di rivoluzioni evidenzia non solo la frustrazione diffusa di fronte alla difficile situazione economica, ma anche il deterioramento del sistema democratico e l'elevata polarizzazione della società egiziana. Molte persone sono state sorprese dall'intervento militare nel 2013, perché non bisogna dimenticare che Morsi aveva ottenuto il sostegno (elettorale) di quasi la metà degli elettori che si erano presentati alle urne.
    Lo stile di governo autoritario del presidente al-Sisi ha, in qualche misura, ristabilito lo stato di diritto in Egitto, ma ha anche imposto una legislazione relativamente restrittiva sugli affari religiosi, con conseguente svantaggio per la popolazione cristiana del Paese. Inoltre una legge del novembre 2013, che ha limitato le proteste pubbliche, contribuisce a ridurre la libertà d'espressione nella sfera pubblica.
    Tipi di cristianesimo colpiti
    Ci sono due tipi di cristianesimo in Egitto: la comunità etnica copta storica, a maggioranza ortodossa, e una piccola comunità in crescita di convertiti (credenti di origine musulmana).
    Sia i credenti di origine musulmana che i cristiani copti risiedono in tutto il Paese, anche se la maggiore concentrazione di cristiani copti si trova nell'Alto Egitto, al Cairo e ad Alessandria. I livelli di persecuzione sono simili in tutto il Paese. I credenti di origine musulmana sopportano il peso maggiore della persecuzione.
    Essi ne sono sempre stati le vittime, mentre la più numerosa minoranza copta, che incontra comunque notevoli difficoltà (incluse la discriminazione nel diritto all'istruzione, alla salute e alla rappresentanza politica e una legislazione che ostacola aspetti essenziali della vita della chiesa), è sempre stata tollerata a causa della presenza storica e dell'importanza demografica (circa 10-11 milioni di persone). Negli ultimi anni, tuttavia, la situazione è cambiata: le comunità storiche di cristiani sono diventate un bersaglio della persecuzione.
    Nel caso dei credenti di origine musulmana, le famiglie sono spesso una fonte di persecuzione, perché puniscono i convertiti al cristianesimo per avere abbandonato la fede islamica anche con percosse o espulsioni dalla comunità.
    Sfere della vita
    I cristiani in Egitto affrontano la persecuzione maggiore nella sfera comunitaria, mentre nelle sfere privata, familiare ed ecclesiastica, in particolare i copti, godono ancora di una discreta libertà.
    Sfera comunitaria: i copti sembrano particolarmente vulnerabili a causa dell'esclusione sociale. I resoconti di Porte Aperte segnalano la costante discriminazione nei confronti dei cristiani nella giustizia, nell'istruzione, nei servizi sociali fondamentali e una maggiore vulnerabilità economica.
    Sfere privata e familiare: nella numerosa comunità copta la pressione non è elevata, al contrario dei credenti di origine musulmana, che subiscono gravi limitazioni all'interno delle proprie case e della famiglia estesa.
    Sfera ecclesiastica: l'autonomia della chiesa è generalmente rispettata, anche se i copti affrontano alcuni ostacoli amministrativi, per esempio difficoltà ad ottenere le autorizzazioni per restaurare gli edifici ecclesiastici.
    Violenza
    Subito dopo il 30 giugno 2013, in seguito all'estromissione del presidente Morsi, un'impennata delle violenze settarie ha suscitato la dichiarazione di Amnestry International circa la crescita senza precedenti degli attacchi settari ai cristiani copti. Nel periodo analizzato dalla WWL, 65 tra chiese, librerie cristiane, scuole cristiane e conventi sono stati completamente bruciati, distrutti o saccheggiai dalla folla, spesso istigata dai movimenti islamici radicali. Inoltre, soltanto 5 dei 32 edifici ecclesiastici distrutti ad agosto 2013 sono stati ricostruiti. La promessa di aiuti per la ricostruzione e il restauro da parte dell'esercito non è ancora stata mantenuta.
    Prospettive future
    Gli elementi che definiranno il futuro dell'Egitto sono essenzialmente politici. Le proteste sociali non cesseranno finché continuerà l'instabilità politica e non si affronteranno le sfide economiche. Il Paese è caratterizzato da un'apparentemente incolmabile divisione ideologico-religiosa tra varie espressioni dell'islam radicale (dai salafiti ai "Fratelli musulmani") e politica liberale (secolarista).
    Gli sviluppi politici attuali rivelano che lo scenario più probabile vedrà la Chiesa confinata in una situazione di protezione. Non diminuirà tuttavia l'opposizione da parte della società islamica, che è per la maggior parte ignara del cristianesimo.
    https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586333/
     RonPaulCC2012 http://www.youtube.com/user/RonPaulCC2012
    hi
    ========================
    David Duke can not understand, as there is: A contract villain, among enlightened and the International Islamic (the fossils of the book) for the destruction of Christianity and Christian civilization! So Saudi Arabia has sacrificed the Palestinians in Israel's favor. while all the hate against Israel and the West who are always dominated from Jewish lobbies and Freemasons of seigniorage banking, is charged to the innocent Christians...
    [[ these are the comments made ​​to close the page of youtube/user/youtube these are the comments made ​​to close the page of youtube for many time ]]
    666SeigniorageofBank (6 ore fa) Spam on youtube page everything is very simple for me!
    1. God wanted to give the Jews: (lobby enlightened of banking seigniorage) the political responsibility of the world.
    2. but, everything revolves around Jesus of Bethlehem, for all flesh is judged: condemned or saved: only in reference to him! how high thou art institutions? because the institutions do not react to the bank seigniorage? like, they may not know: the necessity for the IMF-World Order: of to do 3 ° WWnuclear ? Eric Holder Stages Fake Saudi Israeli Embassy Terror Plot Tying Iran And The Drug Cartels Together Da: IranContraScumDid911 | 12/Oct/2011 | 1,519 visualizzazioni Im actually surprised Eric Holder did not tie Gadaffi, Syria, Al-Shabaab, North Korea, and bigfoot into the Hollywood story. There is so many problems with this story it is sad. Eric is really getting desparate. Mr. Fast and Furious needs to go to prison for supplying the cartels with guns and staging fake terror for real political gain. At the same time he is in trouble for supplying guns to the drug cartels and he is staging a fake trial for Obama's Flight 253 diaper hoax, Eric Holder creates a diversion with a whole new twist and purpose. The terror plot was not foiled, it was successfiul as a tool that can be used as a pretext against Israel and Saudi Arabia's enemies. Israel and Saudi Arabia are attacking America every chance they get to reinforce their political agendas. This is why your founding fathers wanted you to remain independent, foreign nations now control our puppet govenment using our justice system to con us into being afraid and supporting the policies that have destroyed this country. Eric Holder is running the drug cartels and terrorism, to suit Obama's agenda. --------------
    @Rochefeller - he is: the sovereign Lord universal: the satanic world of Babel Tower, he himself the head of all enlightened! he is: the real head of the snake! ie: the head of the New World Order, Freemasonry, Satanism: IMF, World Bank: Freemasonry: Intelligence: CIA MOSSAD: Bildenberg, trilateral: etc. .. Etc. .. the propensity of the Jews "Marranos," to pretend to convert to Christianity? is the oldest: the Middle Ages!! is a phenomenon: sad: that the Catholic Church knows very well: so ... that it was forced ... to do the court of the Holy Inquisition! these enlightened Jews of Satanists? they have no imagination! Despite all their power? they play again, to make the Jews Marranos (converted to Christianity fake)! the time of the dictators is over, because the time is over of the slaves .. so the responsibility for power is to be shared .. according to a principle of fairness: because every man is like any other man .. In fact we are not racist as the Sharia, or as enlightened Zionists.. in reality? I do not need to threaten no one .. because I do not feel to be the enemy of someone! Also, I am extremely: more than convenient: of all, in fact, I am profitable! why pay the money at interest: by the Jews Satanists? when I can give gratis all money at all the Governments?
    [[ these are the comments made ​​to close the page of youtube/user/youtube these are the comments made ​​to close the page of youtube for many time ]]
    Christianity and genocide Christianity and genocide
    Published: April 20, 2014 by Lauren Gunias
    British politician challenges the West’s ‘conspiracy of silence’
    Inside burnt remains of Orthodox Church of Virgin Mary, Delga Village, Upper Egypt. 12 September 2013
    World Watch Monitor
    In the lead-up to Easter, UK Prime Minister David Cameron committed his government to fighting the persecution of Christians abroad, saying no group is under more pressure for its faith.
    Cameron is not alone in making the claim. In February, US Congressman Chris Smith said "The global persecution of Christians has gone from bad to worse." In November 2012, German Chancellor Angela Merkel said "Christianity is the most persecuted religion worldwide." In January 2011, former Lebanese President Amine Gemayal said "What is happening to Christians is a genocide."
    In May 2013, Christian Solidarity International an international human rights organization issued a Genocide Alert for Christians and other religious minorities in Syria and Egypt. (See the United Nations definition of genocide here.)
    On March 12, the day before Cameron’s announcement, Lord David Alton, of the UK’s House of Lords, spoke at a Lenten Vigil dedicated to the suffering church in Syria and the Middle East. During the service, Alton highlighted the systematic killing and outright persecution of Christians, which he said "takes place without hardly a murmur of protest."
    "There is a mistaken belief that somehow this has little or nothing to do with us," he said.
    UK Lord Alton of Liverpool; Lenten Vigil for the suffering Church in Syria and the Middle East. April 2014
    Weenson Oo / www.picture-u.net
    Speaking in a town near London, Alton discussed in detail what he said is the "complete denial about the existence of religiously motivated persecution" in hopes of encouraging policymakers, intelligence services and the media to have a more considered understanding of religious radicalisation and intolerance.
    "Religious illiteracy amongst policy makers in Western nations means that the way we view these conflicts has led to serious mistakes," he said.
    Alton’s talk, titled "Paying a Price for Belief," addressed maltreatment of Christians globally but focused on specifically on North Korea, Pakistan and Syria — places where he said being a Christian requires one to pay the ultimate price for their faith.
    "The two greatest fault lines of our times are the fault lines between Christianity and secularism, and Christianity and Islam," he said. "Unless we lay bare the ideology which lies behind radical Islamist thinking - and which too often reduces God to the status of a faction leader or tribal chief - and challenge the conspiracy of silence which surrounds the question of religious persecution, at the hands of radical Islamists and atheists alike, we will sleep-walk into a massive tragedy."
    Since 1948 the UN’s Declaration of Human Rights has enshrined the right to freedom of thought, conscience and religion, but the document "is not worth the paper on which it is written," Alton said. "In country after country, all of this has been ignored. And little wonder that Pope Benedict on his visit to the Holy Land remarked: ‘Churches in the Middle East are threatened in their very existence.’ "
    Persecution is not limited to Christians. An Indonesian atheist was fined and jailed for 2 1/2 years after posting the words "God does not exist" and controversial cartoons of the Prophet Muhammad on his Facebook page. Rohinga Muslims live under pressure in Burma, Bahias in Iran, and Tibetan Buddhists in China. However, Alton said, in every country where religious persecution occurs, Christians are in the front line.
    This, he said, demands a response from Muslims in the West:
    "If, in the face of evil deeds, secularists and Christians need to weigh up their silence and priorities, so do our Muslim brothers. Muslims, who have often settled in our democracies, need to be much braver in breaking the conspiracy of silence and in identifying with those who suffer - among whom are many Muslim victims of visceral hatred motivated by persecution for being the wrong kind of Muslims. Never forget that many of these families came to Europe to escape the intolerance of countries like Pakistan, where a young Muslim girl was shot for wanting an education, and its Catholic minister for minorities, Shahbaz Bhatti, was assassinated for preaching co-existence.
    "Many of our European Muslims are good, law-abiding people, who want the same things for themselves and for their families as the rest of us. They are not, as some foolishly and wrongly caricature them, an enemy within. But if they remain silent it will increasingly be seen as acquiescence. It will, however, require real courage to speak out against forces which have no respect for difference or diversity, or for life itself."
    News by all satanic and criminal Country Nazism Shari'a
     https://www.worldwatchmonitor.org/
    https://www.porteaperteitalia.org/
    ================================
    Dal "Diario" di Santa Faustina Kowaslka, Libreria Editrice Vaticana, pag 558
    Alcuni brani tratti dal "Diario" di Santa Faustina Kowalska
    "Oggi, sotto la guida di un angelo, sono stata negli abissi dell'Inferno..."
    "All'improvviso la mia cella si riempì di ceffi neri pieni di malvagità..."
    "Finita l'adorazione fui circondata da un gran branco di cani neri..."
    "Appena mi misi a letto, mi addormentai subito,ma verso le undici satana..."
    "Di notte mi venne a far visita di nuovo un'anima che avevo già visto..."
    "Questa sera mentre scrivevo sulla grande Misericordia divina..."
    "Un certo momento vidi satana che cercava..."
    "Ha gettato un urlo di rabbia ed è scomparso".
    "Verso sera, mentre salivo le scale..."
    Lo spirito maligno urlò di rabbia: "Oh, se avessi potere su di te!"...
    Il tentatore mi dice ancora: «Perché t'interessano le altre anime?.."
    "Attorno al letto c'era una moltitudine di demoni..."
    "Capii che satana, volendo turbare la mia pace, mi suggeriva..."
    "Assisto spesso anime di agonizzanti ed ottengo loro la fiducia nella divina Misericordia ed imploro da Dio la magnanimità della grazia divina che vince sempre. La Misericordia di Dio talvolta raggiunge il peccatore all'ultimo momento, in modo singolare e misterioso. All'esterno a noi sembra che tutto sia perduto, ma non è così; l'anima illuminata dal raggio di una vigorosa ultima grazia divina, si rivolge a Dio all'ultimo momento con un tale impeto d'amore che, in un attimo, ottiene da Dio il perdono delle colpe e delle pene. All'esterno però non ci dà alcun segno né di pentimento né di contrizione, poiché essi non reagiscono più alle cose esterne. Oh, quanto imperscrutabile è la divina Misericordia! Ma, orrore! Ci sono anche delle anime che respingono volontariamente e consapevolmente tale grazia e la disprezzano. Sia pure durante l'agonia, Iddio misericordioso dà all'anima un lucido momento interiore, in cui, se l'anima vuole, ha la possibilità di tornare a Dio. Però talvolta nelle anime c'è un'ostinazione così grande, che scelgono consapevolmente l'inferno, rendendo vane tutte le preghiere che altre anime innalzano per loro a Dio e gli stessi sforzi di Dio...".
    http://www.mariadinazareth.it/inferno%20visioni%20faustina%20ingresso.htm
    Dal "Diario" di Santa Faustina Kowaslka, Libreria Editrice Vaticana, pag 558
    ============================
    http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
    =======================
    my Israel ] le lucertole GENDER CIA di Obama, Sodoma vergogna orgullo (con il dito"tolleranza", questi si sono presi tutta la mano e ci stanno calpestando, con una ideologia massimalista e il lavaggio del cervello network satellite tv del Fmi SpA Nwo, per violare il consenso con il lavaggio del cervello)? mi stanno impedendo di mettere in TAG collettivi in blogger.

    • 30-06-2015Egitto
      Egitto: negata la scarcerazione ad un cristianoDopo aver trascorso gran parte della sua vita maltrattato, nascosto o in carcere, Mohamed Hegazy, un cristiano convertitosi dall'islam, non sa cosa aspettarsi dal futuro. Rimane in prigione, senza ...
    • 23-06-2015Nigeria (Nord)
      Nigeria: sopravvissuta ai Boko HaramLadi è una sopravvissuta a un campo di prigionia dei Boko Haram. Il suo racconto e quello di molte altre getta luce a una realtà di rapimenti di donne cristiane continua che sta minando la resistenza ...
    • 16-06-2015Siria
      Siria: scappare o rimanere?Scappare o rimanere è il dilemma dei cristiani di Aleppo. Presi dalla confusione in atto sui migranti in Italia, ci dimentichiamo di chi sta lavorando là affinché queste persone possano sopravvivere e ...
    • 09-06-2015Vietnam
      Vietnam: le due facce di questo paeseIl numero di aggressioni ai cristiani nelle zone rurali è in aumento. L'ONU accusa il paese di evidenti violazioni della libertà religiosa. Riportiamo alcuni casi recenti di irruzioni e vessazioni ...
    • 02-06-2015Messico
      Messico: si moltiplicano i profughi interniIn Messico il numero dei profughi interni negli ultimi 6 anni è moltiplicato di 35 volte! I cristiani possiedono una specifica vulnerabilità, per via di un mix di cause tra cui criminalità, mala ...
    • 26-05-2015Turkmenistan
      Turkmenistan: sempre più difficile parlare di Gesù Aumenta il controllo su chiese e comunità cristiane. Pastori seguiti e monitorati. Multe e licenziamenti sono forme di pressioni che i cristiani devono affrontare. Si stringe la morsa del controllo ...
    • 19-05-2015Sudan
      Sudan: 2 pastori rischiano pena di morteYat Michael e Peter Yen sono due pastori sud-sudanesi arrestati dalle autorità sudanesi che ora rischiano la pena di morte o l'ergastolo. Dietro l'arresto vi sono i Servizi Nazionali di Sicurezza e ...
    • 12-05-2015India
      India: il primo anno del governo ModiDopo un anno di governo del Primo Ministro Narendra Modi,  esponente del partito nazionalista BJP, la situazione dei cristiani non è affatto migliorata, nonostante il Presidente abbia difeso con ...
    • 05-05-2015Algeria
      Algeria: il muezzin si converte a CristoLa storia straordinaria di un muezzin, educato nella stretta osservanza dei dettami dell'islam, pronto a diventare imam, che si converte a Gesù grazie un avvenimento miracoloso che ha cambiato ...
    • 28-04-2015
      Dona il tuo 5x1000 a Porte AperteRispetto a qualche anno fa, ora la persecuzione dei cristiani popola le notizie dei media. C’è sete di sapere cosa sta succedendo alla chiesa nel mondo e questo è un buon segno: la percezione della ...
    • 21-04-2015Yemen
      Yemen: i cristiani reagiscono pregandoLa guerra in Yemen fa scivolare il paese ancor più nel caos. Tanti gli attori in campo, per l'ennesima tensione tra sciiti e sunniti. I credenti nazionali e stranieri non sembrano paralizzati dalla ...
    • 14-04-2015Nigeria (Nord)
      Nigeria: un anno fa rapirono le ragazze di ChibokOggi è il primo anniversario del rapimento delle ragazze di Chibok. Ben 232 sono ancora nelle mani dei Boko Haram. Voci che siano morte scuotono le famiglie. Ricordare e agire a sostegno dei ...