leggi i miei commenti

come? che si significa, dire: "io non so come Dio mi giudicherà!" ] tu leggi i miei commenti, e poi, se TU noN hai vicino a te, il bidone di acido solforico, dei sacerdoti di satana della CIA? TU DATTI FUOCO: in qualche modo! Perché, oltre ai peccati individuali ci sono anche i peccati: sociali, collettivi, corporativi e di omertà! INFATTI, TU NON HAI ANCORA DENUNCIATO LA MERKEL TROIKA E LA SUA USuRA MONDIALE ROTHSCHILD SPA: IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO? A TE PIACE: allora!

[ voi siete i sacerdoti di satana! IO FARò SCEMPIO DELLE VOSTRE OSSA SULLA BOCCA DELL'INFERNO! ] [  e perché, voi non celebrate anche il grattacielo n°7, che crollò insieme alla Twin Towers, con una esplosione controllata interna: PERCHé ERANO STATI RIEMPITE DI TERMITE CHE CONTINUAVA A BRUCIARE E SCIOGLIERE L'ACCIAIO ANCHE DOPO 7 GIORNI? 14 anni fa l'attacco che cambiò la storia [ voi siete i sacerdoti di satana! VOI SIETE L'ABOMINIO DELL'INFERNO! ]  L'America commemora. Le luci illuminano il One World Trade Center per ricordare le vittime dell'attentato terroristico.
=================
FERMATE IL CRIMINALE ISLAMICO SHARIA ERDOGAN: CALIFFATO TERRORISMO: SERVIZI SEGRETI: GALASSIA JIHADISTA, DAL FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI! I CURDI SONO STATI AGGREDITI DAL TERRORISMO TURCO, E SI SONO DOVUTI DIFENDERE! ma, QUì NON ESISTE PIù UN DIRITTO INTERNAZIONALE, QUì ESISTE SOLTANTO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE saudita e massonico di sacerdoti per satana culto della CIA S.p.A. NWO! ] 11 settembre 2015 [ L'aviazione turca ha condotto la scorsa notte nuovi raid aerei in nord Iraq contro postazioni del Pkk curdo. Lo riferiscono fonti militari turche. Oltre 15 jet hanno colpito obiettivi curdi nelle montagne di Qandil, Zap e Avashin in attacchi iniziati poco prima delle mezzanotte di ieri e proseguiti fino alle 5 di stamani. Non è stato fornito un bilancio delle operazioni. Ieri il premier turco Ahmet Davutoglu aveva definito le operazioni militari in Iraq contro il Pkk "molto efficaci".

ovviamente, io credo nella IMMUNITà Parlamentare, ma, non ci potrebbe essere nessuna immunità parlamentare, per il terrorismo islamico, o che potrebbe giustificare un golpe della CIA fatto in Ucraina a MAIDAN per l'imperialismo USA e la usurocrazia Merkel Troika! ] ecco perché, sia benedetto da Dio colui che raderà al suolo la ARABIA SAUDITA con armi atomiche [ CARACAS, 11 SET - Il leader dell' opposizione venezuelana Leopoldo Lopez è stato condannato a 13 anni e 9 mesi di carcere da un tribunale di Caracas, per i delitti di associazione a delinquere, incendio, danni alla proprietà pubblica e istigazione alla violenza di piazza.- "Non accetteremo passivamente" la sentenza, ha commentato Maria Corina Machado, una delle leader dell'opposizione dopo la condanna contro il dirigente del partito Voluntad Popular.

    oggi gli USA sono i pirati! ] [ io sarei felice di poter credere in uno Stato Palestinese, se è giusto per dei nazisti islamici, maniaci religiosi, paranoici, ed assassini seriali, di tutta la LEGA ARABA, di poter avere un loro stato terrorista e nazista sharia, anche! ] Bandiera Palestina a Palazzo Vetro. Ok Assemblea a Paesi con status osservatore, anche Vaticano [ ECCO PERCHé ONU, è PURA TEOSOFIA SATANICA DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, POICHé, NON C'è PIù RELAZIONE TRA ONU E I DIRITTI UMANI, O TRA ONU ED UN QUALCHE DIRITTO INTERNAZIONALE DI MARò ITALIANI, RAPITI DALL'INDIA CON INGANNO, IN ACQUE INTERNAZIONALI! è proprio per colpa di ONU: se siamo ritornati alla legge della giungla, che ormai ISLAM ci ha portati tutti bruscamente nel medioevo, perché Bush 322 è il figlio sacerdote primogenito sull'altare di satana S.p.A. FED S.p.A. FMI, insieme a KErry 322 nel "teschio con le ossa".. ecco perché. oggi gli USA sono i pirati!


AIPAC SpA Banca 666 Centrale ] VOI SMETTETE DI DIFFONDERE ISLAM SHARIA ISIS, GALASSIA JIHADISTA, WAHHABITA TURCA SALAFITA IN TUTTO IL MONDO: "VOI ADESSO AVETE ESAGERATO!" [ Ennesima minaccia dell'Isis, "La Libia è la porta da cui arriveremo a Roma". Campagna terrore jihadisti su web, immagini capitale in fiamme!
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

AIPAC SpA Banca 666 Centrale ] smettete di creargli dei problemi soltanto perché ha fatto il film su Gesù, ADESSO STATE ESAGERANDO VERAMENTE! [
Mel Gibson accusato di aver aggredito una fotografa
Oceania.
Voleva impedire scatti della reporter del Daily Telegraph di Sydney
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

AIPAC SpA Banca 666 Centrale ] [ poiché, io devo salvare Israele e tutto il genere umano dalla vostra perversione, ipocrita, malvagità satanica usurocratica, maligna, demoniaca talmud apostasia schiavitù universale, sistema massonico e sistema islamico: ed ogni anticristo che voi avete messo nel mondo? PER COLPA VOSTRA IO NON HO PIù IL TEMPO, ED IL PRIVILEGIO DI POTER PREGARE, O DI ANDARE IN CHIESA, SINAGOGA, ECC.. ecco perché io ho messo delle preghiere come password del mio computer! quindi se non la smettete di rompermi il cazzo, e non fermate la vostra agenda, io lo dico a Benjamin Netanyahu: che voi siete i Baal, il gufo al Bohemian Grove, e che, voi fingete di essere ebrei e di aiutare Israele, e che fate di tutto per poterlo pugnalare alle spalle, come TURCHIA e ARABIA SAUDITA, che sostengono due fazioni diverse in LIBIA, perché sia ISIS Sharia a vincere! e noi? noi vi rompiamo il culo a tutti! che io sono risentito, perché quando io scrivo in google Benjamin? tra i nomi più famosi non esce Netanyahu! e che lui BIBI, lui ha un nome difficile per me!
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

la usurocrazia universale! [ ai miei rabbini ] anche se io sono un fondamentalista biblico come voi [ tuttavia, in rarissime eccezioni, che io ho tutte già descritte, io sono scettico circa il giudizio negativo che nella Bibbia è stato scritto contro SALOMONE King ] lui non era una capra di lussuria come Maometto, e come lui non era un crudele predatore! [ non sposare quelle regine e le loro concubine (circa 2000 mogli ) avrebbe significato soltanto fare delle guerre! Aveva uno Spirito SANTO di retta intenzione, quindi, lui pregava sempre e soltanto al suo solo Dio JHWH, quando lui entrava nei tempietti di altri dei, con le sue mogli per consolarle nella preghiera (dato che, a tutte quelle poverine lui non le poteva consolare sessualmente), con una retta intenzione, solo un atto di carità, un insegnamento di ecumenismo, tolleranza e rispetto! MA SALOMONE FU MOLTO ODIATO DAI SACERDOTI DEL TEMPIO, Perché LORO GIà ERANO DIVENTATI IL TALMUD, DI QUELLI CHE SAREBBERO DIVENTATI GLI USURAI FARISEI ROTHSCHILD: I SUPER SATANISTI E I SUPER PREDATORI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO, CHE, SOLTANTO UNIUS REI POTREBBE FERMARE, SE COME AL TEMPO DI HITLER, anche oggi, VOI NON AVETE DECISO, DI NUOVO,  di FaRE MORIRE IN MASSA LA VOSTRA GENTE per realizzare la satanizzazione di tutto il genere umano, cioè la usurocrazia universale!
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

Bush 322 Kerry coglioni cancerogeni di satana ]  come, io li ho visti sulla spiaggia, io mi sono chiesto, se, lui era il padre, oppure, se lui era il marito della donna (lol. ma, il mio agente segreto moglie mi ha detto che le loro effusioni erano inequivocabili sulla spiaggia), infatti, senza fare il bagno, io sono andato subito al Bar dove, io uso la connessione ad internet, la prima volta che questa coppia è venuta, si sono seduti vicino a me, ma lui si è allontanato e poi ha chiesto alla donna: "ti ha guardato?" la donna ha detto: "NO!", POI sono venuti al bar, una seconda volta e lui (il marito) era veramente incredulo che, io non potessi deliziarmi della bellezza di quella donna.. POI DELUSI SE NE SONO ANDATI: ed a questo punto lei ha detto: "non deve essere una persona normale!" ed è così che lui mi ha spostato la macchina di 5 metri, che lui non avrebbe mai potuto capire quale avrebbe potuto essere la mia autovettura!
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

Bush 322 Kerry coglioni cancerogeni di satana ]  non è che, io non mi sono accorto delle predatrici sessuali, che, voi mi avete mandato le altre volte, soltanto perché, io non ho detto niente! Ma, io non ho tradito mai mia moglie e mai potrei farlo! [ ma, questa coppia aveva un 20 anni di differenza, lui aveva quasi la mia età. [ TROPPA ESAGERATA PERFEZIONE NELLA SCULTURA DEL CORPO ] Certo, io avrei parlato, CON LORO volentieri di satana, dei loro figli che sono andati dall'asilo della MERKEL, e fino a quando, il loro sacerdote di Satana, ha deciso che loro devono ESSERE marito e moglie! Discutere circa il significato dei tatuaggi della donna, ecc.. MA, IO NON POTEVO CONOSCERE TUTTE LE INSIDIE CHE ERANO STATE PROGETTATE IN QUELL'INCONTRO contro di me, PER DARE CONFIDENZA A QUELLA COPPIA E MANCARE DI PRUDENZA! quindi io pensavo a come avrei potuto difendermi fisicamente
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

Bush 322 Kerry coglioni cancerogeni di satana ] persone mai viste prima di oggi [ la satanista ha detto: "lui non deve essere normale" [ e su questo concetto della normalità, da quanto OBAMA è diventato GENDER ci sarebbe molto da dire! ] ed il suo fidanzato culturista satanista, ha spostato la mia auto con freno e marcia inseriti, di ben 5 metri.. MA, SE, io non ero Unius REI, che intuisco e percepisco la essenza delle anime, dico, se, io mi volevo fare questa galoppata con la satanista (dico, se io volevo fare quella cazzata che, io non ho mai fatto in tutta la mia vita), come, io avrei potuto fare, con una guardia del corpo di culturista da 150kg.. IO TEMEVO CHE, CON UNA TRAGICOMMEDIA DI SFOGO DI GELOSIA LUI MI POTEVA AGGREDIRE!  che fate, voi adesso che, i vostri campioni hanno fallito, voi li mettete nel bidone di acido solforico?
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

SIETE SOTTO LO SGUARDO ATTENTO DEL VOSTRO MESSIA ] NON è TIMIDO: Benyamin Netanyahu è UN KILLER INTELLIGENTE! SAPRà AGIRE AL MOMENTO GIUSTO! [ TEL AVIV, 3 DIC - "La verità è che dietro la sue parole isteriche abbiamo un premier che ha paura: paura dei suoi ministri e del mondo esterno. E per questo va sostituito". Cosi' l'ex ministro della Giustizia centrista Tizpi Livni - silurata ieri da Benyamin Netanyahu con il collega delle Finanze Yair Lapid - e' tornata all'attacco del primo ministro e leader della destra. "E' triste per me dire questo - ha aggiunto - perché è il primo ministro d'Israele e va rispettato ma abbiamo il dovere di rimpiazzarlo"
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

SE, ISRAELE SOPRAVVIVE A TUTTO QUESTO? PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO! Ehud Barak è un satanista massone farisei Rothschild Enlightened SpA NWO 322 SACERDOTI DI SATANA KERRY BUSH! ] [ le sinistre IN GENERE, COME TSIPRAS IN GRECIA? sono i traditori del popolo, e i TRADITORI DELLA COSTITUZIONE, complici di: alto tradimento costituzionale sovranità monetaria, Rothschild Spa Merkel Troika OBAMA GENDER in tutto il mondo, loro sono Babilonia: 322 sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni forza anticristiana per distruggere definitivamente (anche servendosi degli islamici) ogni residuo di civiltà ebraico cristiana! ] QUESTA è LA BATTAGLIA DECISIVA TRA I MONDO DEI MOSTRI BILDENBERG, ED IL MONDO DEGLI UOMINI! [ TEL AVIV, 23 AGO - La leadership israeliana, a partire dal premier Benyamin Netanyahu, è descritta come furiosa contro l'ex ministro della difesa Ehud Barak per aver rivelato che in tre occasioni, tra 2010 e 2012, Israele su input dello stesso Netanyahu è stata sul punto di attaccare strutture nucleari iraniane. L'ex ministro degli Esteri, Avigdor Lieberman, ha accusato Barak di aver rivelato segreti di Stato. "Sono più che sorpreso", ha detto aggiungendo che tutto questo non fa che rafforzare l'Iran stesso. TEL AVIV, 9 GEN - Botta e risposta tra l'ex ministro della difesa (e in passato primo ministro) Ehud Barak e il premier Benyamin Netanyahu. Il primo ha sostenuto in una intervista al quotidiano Haaretz che la passività di Netanyahu sta portando Israele "al disastro". Il secondo ha replicato definendo "irresponsabili" i leader "della sinistra" come Barak, Livni e Herzog che "stanno ancora cercando di vendere alla gente il sogno di un nuovo Medio Oriente che invece si e' trasformato in un incubo".
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

KING SAUDI SALMAN sharia califfato ] adesso lo sanno tutti, come satanista indemoniato tu hai più paura di Gesù Cristo, che non di Baal, infatti tutte le Chiese Cristiane? tu le hai distrutte prima! [ Cinque giorni dopo aver decapitato su una piazza pubblica di Palmira Khaled al Asaad, 81 anni, uno dei massimi esperti siriani di antichità ed ex direttore del sito archeologico locale, l'Isis ha distrutto uno dei principali templi dell'antica perla nel deserto siriano. E' quello di Baalshamin, a poche decine di metri dal teatro romano della città, dove la Stato islamico aveva inscenato alcune esecuzioni pubbliche. Anche questa volta a riferirlo è l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), che cita alcuni residenti della città in fuga dalla furia assassina dei jihadisti. Il santuario di Baalshamin (Il signore del Cielo) è del secondo secolo dopo Cristo ed è dedicato ad una divinità asssimilabile a Mercurio. Al Asaad è stato barbaramente ucciso il 18 agosto: decapitato sulla pubblica piazza davanti al museo che per decenni ha diretto, e il suo cadavere appeso ad una colonna romana, suscitando durissime reazioni internazionali e un profondo sdegno in tutto il mondo.
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

CINA E RUSSIA ] se, voi distruggete con armi atomiche soltanto la ARABIA SAUDITA? QUESTO NON SCATENEREBBE UNA GUERRA NUCLEARE GLOBALE, CERTAMENTE!
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

CINA E RUSSIA ] sarebbe un grave errore strategico venire fisicamente in ARABIA SAUDITA, io intendevo dire che al topo Allah Akbar, piacciono molto i missili intercontinentali russi TOPOL ] [ BAGHDAD, 23 AGO - Sanguinoso attacco dei jihadisti dell'Isis in Iraq nella turbolenta provincia di al Anbar. Fonti ufficiali irachene hanno riferito che i miliziani dello Stato islamico hanno ucciso 17 soldati e 6 combattenti sunniti loro alleati nel distretto di Jaramshah, a nord del capoluogo Ramadi.
    Secondo le stesse fonti, i terroristi dell'Isis hanno compiuto la strage a colpi di mortaio e con un numero imprecisato di kamikaze che si sono fatti saltare in aria.
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

I MASSONI FARISEI, DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE SONO IL NAZISMO CHE DEVE UCCIDERE Israele, Perché ISRAELE è UN OSTACOLO ALLA CONQUISTA ED ALLA SATANIZZAZIONE DEL GENERE UMANO! QUESTI OBAMA GENDER MERKEL TROIKA HANNO GIà NEGATO IL SUFFRAGIO UNIVERSALE ANCHE IN DONBASS, ECCO Perché LA MERKEL è IL NUOVO HITLER DELLA FINANZA MASSONICA: ALTO TRADIMENTO! ] PARIGI, 23 AGO - Le istituzioni europee, dopo l'accordo "imposto con la forza" alla Grecia, sono diventate "una macchina per annullare gli effetti del suffragio universale". Lo ha affermato l'ex ministro dell'Economia francese, Arnaud Montebourg, in un discorso alla Festa della Rosa, tradizionale appuntamento estivo dell'ala sinistra dei socialisti transalpini, a cui è presente anche Yanis Varoufakis, l'ex ministro delle finanze greco.
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

Non solo la Grecia: gli altri Stati vicini al fallimento ] quello che le istituzioni massoniche sanno e fingono di non sapere, e che è filosoficamente impossibile che una Nazione possa fallire, se i massoni farisei non hanno fatto falso in Bilancio con tre truffe legalizzate 1. signoraggio bancario; 2. Debito Pubblico; 3. Riserva frazionaria, e che la Guardia di Finanza non può controllare nel FMI! [ QUESTI, NEI 2/3 DEL MONDO, HANNO IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO E DECIDONO LORO CHI FAR FALLIRE! OVVIAMENTE, SE NON ESISTEVA LA CINA? ANCHE LA RUSSIA SAREBBE FALLITA! E QUESTO è L'UNICO MOTIVO PER CUI, Sarà FATTA LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO CINA E RUSSIA ]
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

SONO TERRORIZZATO CHE DEVE ESSERE, sempre, HOLLYWOOD A DIRE QUALE sia STATA LA Verità DELLA STORIA, cioè, COME SE schiere di Merkel Troika, signoraggio bancario alto tradimento Mario Monti, CORROTTI MASSONI DI: POLITICI STORICI E SCIENZIATI NON SIANO SUFFICIENTI! ] non c'è una pubblicità che può essere spesa per convincere la gente che l'11-09, non sia stato un auto attacco della CIA e del MOSSAD, per poter distruggere, insieme ad Arabia SAUDITA, Israele e tutti i cristiani di Africa, Asia e Medio Oriente! ] Casa Bianca, le foto inedite dell'11 settembre.
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

ci risiamo: Obama è UN PERVERTITO MENTALE SODOMA IDEOLOGIA DARWIN IN SUPER TECNOLOGICA EVOLUZIONE GENDER: [ questa è una informazione tendenziosa! ] Bagnasco, no alle Unioni civili: si riapre lo scontro. Maggioranza divisa, Ncd con i vescovi [ il matrimonio non è una unione civile: oppure un diritto civile, come convenzione giuridica, ma, il matrimonio è un diritto naturale, con proiezione procreativa, che soltanto un uomo ed una donna possono sposarsi, ma, i gay comunque possono vedere riconosciute e tutelate dalla legge le loro unioni, che, non possono mai essere l'Istituto Giuridico Naturale del Matrimonio.. IL PROBLEMA è CHE DOPO AVERE AMMESSO LA PEDOFILIA, VOI POTETE ANCHE CALPESTARE IL DIRITTO DEI BAMBINI AD AVERE UN VERO PADRE ED UNA VERA MADRE!
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

collezionista di cadaveri, ed i satanisti come cultori della morte ] A MAOMETTO LE MOGLI PIACCIONO VIVE [ non esiste chi non crede in Dio, così come non esiste un pesce che non può credere nella esistenza del mare! il problema nasce, quando tu sai in modo intuitivo di dover andare all'inferno. Allora, dipende dal livello dei tuoi soldi e dal livello del tuo satanismo che possono succedere anche queste cose [ Texas, mistero al funerale: dalla bara scompare il corpo della 26enne Julie Mott ] Julie Mott, 26enne morta dopo le complicazioni dovute alla fibrosi cistica, è sparito. È stato rubato e nessuna telecamera di sorveglianza ha ripreso coloro che hanno trafugato la salma sabato scorso, subito dopo i funerali della ragazza. Il 15 agosto Julie avrebbe compiuto 26 anni, ma purtroppo, la malattia se l'è portata via prima che potesse arrivare a festeggiare il suo compleanno: è morta l'8 agosto, dopo aver lottato da quando aveva 2 anni contro una malattia che l'ha costretta per un lungo periodo della sua vita a fare la spola tra il letto di casa e gli ospedali. ] [ Per adesso la vicenda è avvolta nel mistero e in Texas la mente è tornata velocemente indietro nel tempo, a un altro sconvolgente fatto accaduto nel 1997 a Dallas: il corpo di Melinda Ann Lee, morta dopo un incidente stradale, venne trafugato dalla sua bara al Restland Memorial Park. I suoi resti non furono mai ritrovati.
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

my King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu dovresti smettere di avere paura dei cristiani, perché, Gesù è stato un fallito, infatti la sua dottrina è umanamente incomprensibile, infatti lui disse a degli ebrei monoteisti: "nessuno può venire a me, se il Padre non lo chiama" fu così che lo lasciarono solo, ed infatti, morì solo ed abbandonato sulla Croce SANTA. Pertanto, è stato lo Spirito SANTO di JHWH, a fondare la Chiesa, perché, lui Gesù, non ne era capace! Ed è questo il motivo per cui, non possono esistere troppi veri cristiani (cioè uomini veramente santi e spirituali), mentre  possono esistere troppi musulmani perché loro sono uomini abbastanza carnali e poligami pedofili! QUINDI TU SMETTI DI FARE PERSEGUITARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, CREDI A ME, NON NE VALE LA PENA!
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

my King SALMAN SAUDI ARABIA ] non fa niente, che quelli che hanno distrutto le chiese non erano i mussulmani, ma erano gli islamici terroristi, o che quelli che hanno distrutto le Moschee non erano i cristiani, ma, erano i farisei massoni GENDER OBAMA usurai MERKEL NWO? il patto della ricostruzione? vale comunque, perché è sempre un patto valido!
Rispondi
 ·
uniusrei22 settimane fa

my King Saudi SALMAN ] perché, tu ti agiti come un miscredente? [ CERTO, TU AVRAI L'ONORE DI RICOSTRUIRE TUTTE LE CHIESE CHE GLI ISLAMICI HANNO DISTRUTTO IN TUTTO IL MONDO NEGLI ULTIMI 30 ANNI! ovviamente, anche io ricostruirò tutte le Moschee che i cristiani hanno distrutto!
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

questo ISLAM SHARIA DEGLI ORRORI, E DELL'IMPERIALISMO SAUDITA, DEVE TROVARE IN SE STESSO VELOCEMENTE LE SUE RESPONSABILITà! ] e questa è una minaccia! [ Jihadisti attaccano due hotel in Mali: Africa. A Sevare quattro persone uccise, almeno sei sequestrate. Afghanistan, due attentati a Kabul, almeno 35 morti. [  Isis: 230 civili rapiti in Siria. Ad Al Qraryatain, città conquistata nei giorni scorsi ] Almeno 230 civili, tra i quali alcune "decine di cristiani", sono stati rapiti dall'Isis nella città siriana di Al Qaryatain, che i jihadisti hanno conquistato nei giorni scorsi. Lo afferma oggi l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), citando fonti locali secondo le quali tra i sequestrati vi sono 19 minorenni e 45 donne.
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

Israele: Presidente Rivlin, "frattura nel Paese". A Ynet, dopo minacce 'tutto è possibile' anche omicidio politico ] In nessuna Costituzione democratica è permesso al Presidente di remare contro le decisioni politiche dell'ESECUTIVO! [ leggiti bene la Costituzione e astieniti da commenti politici! GRAZIE! PERCHé SE C'è UNA FRATTURA NEL PAESE LA COLPA è SOPRATTUTTO LA TUA! ] se tu sei pronto, disponibile ad accettare il genocidio degli israeliani, pur di non distruggere la LEGA ARABA sharia con bombe atomicHe, allora dimettiti subito, e fai il santone: togliti dalle palle!
===========
Israele: Presidente Rivlin, governo con ebrei e arabi. Abbiamo avuto campagna elettorale agitata, ora ricucire ] tu sei il peggiore Presidente di tutta la storia di Israele! ] se, la LEGA ARABa non accetta il concetto della reciprocità, a tutti i musulmani devono essere sottratti i diritti politici, e devono essere chiuse le Moschee in tutto il mondo con effetto immediato in tutto il mondo! LA SHARIA MINACCIA LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, QUESTA è ALTO TRADIMENTO E TU SEI UN TRADITORE! UNA RELIGIONE CHE NON PREVEDE LA LIBERTà DI RELIGIONE, è UN CRIMINE UNIVERSALE DI GENOCIDIO, NON è UNA RELIGIONE POSITIVA, MA, è COME IL SATANISMO! L'ISLAM DEVE ESSERE CONDANNATO ED ABOLITO IN TUTTO IL MONDO, PERCHé è 1000 VOLTE PIù PERICOLOSO DEL NAZISMO!!
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

voi lo avete fatto intenzionalmente! ] [ Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] [ che cazzo! i Bush 322 Kerry Obama GENDER, ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, cosa HANNO FATTO? hanno pensato a FARE i loro sacrifici umani sull'altare di Satana, e nessuno di loro ha pensato a civilizzare queste bestie di Maometto, che, vengono dal medio-evo: dell'orrore di Erdogan in Arabia SAUDITA e IRAN. Brutti GENDER massoni del demonio porco, al Gufo del Bohemian GROVE di vostra madre troia Babilonia NWO la nuova torre di Babele, proprio voi avete creato dei nazisti sharia islamici LEGA ARABA sotto protezione diritti pedofili ONU Amnesty, senza diritti umani senza libertà di religione, senza reciprocità, che possono soltanto essere uccisi: ADESSO! Voi li avete legittimati, quindi adesso: Hamas è diventato l'interlocutore di Israele: in base a quale diritto internazionale?! VOI AVETE FATTO DEL GENERE UMANO QUALCOSA CHE PUò SOLTANTO BRUCIARE! e voi lo avete fatto intenzionalmente!
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

IO NON CAPIRò MAI CHI CREDE DI TUTELARE LA SUA PROPRIETà FACENDO DEL MALE AGLI ALTRI, COSì PER PURO SFREGIO E DIVERTIMENTO DIABOLICO.. POI, è GIUSTO CHE DIO FACCIA DEL MALE A LORO! BERLUSCONI MEDIASET, LA MASSONICA P2, NWO SPA, TROIKA, FMI, I SATANISTI MASSONI GENDER CREDITORI, LA IDEOLOGIA BILDENBERG DELLA TRUFFA DEGLI USURAI ROTHSCHILD, CHE HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI SCHIAVI? VOGLIONO DISTRUGGERMI ANCHE QUESTO CANALE! CHE DIO DISTRUGGA LORO, E TUTTI QUESTI LORO MALEDETTI! IO HO SCRITTO SPESSO A LORO, MA, LORO NON SI SONO MAI DEGNATI DI RISPONDERMI! ID video: vN6OhUeuwfM Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it
Opera presumibilmente violata Web "Mattino5_21112014"
ID video: Ft8bG9dM-rM Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it Opera presumibilmente violata Puntata TV "Superpartes intervista Giorgia Meloni"
======================
ID videocchHSH5TkaI Autore del reclamo: SBS Australia Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

http://www.elmasna3.com Seham Eloraby / Content Producer +01015150289 seham@elmasna3.com El Masna3 - المصنع لإنتاج الأحلام  [[ SAID ME ]]: Send me the video ID and the link please. Inviarmi l'ID del video e il link per favore. [ answer ]  sorry, in my anger, I have deleted your two videos, but remained your penalty on my channel! These two videos, however, are present in my other youtube channels, which right now I don't know how to identify!
.. sorry, nella mia ira, io ho cancellato i tuoi due video, ma è rimasta la tua penalità! questi due video però sono presenti in altri miei canali youtube, che in questo momento io non so identificare!  Video:
[  Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ]     ID: video8jmIi0-t1iI [ Durata5:28 ]
 [ Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ] ID: R8oR3uAELCA [ Durata6:11  ]
this is my channel https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

 <avaaz@avaaz.org> quando fate una campagna per la libertà di religione nel mondo? quando fate una campagna per abolire il nazismo della sharia e tutti i suoi crimini contro la dignità umana, 
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

in nessun modo, noi possiamo dire, la colpa del nazismo sharia di tutta la LEGA ARABA è la colpa di Israele, infatti, l'ISLAM ha un problema di genocidio medioevale da risolvere! ] non può GENTILONI criticare la MAFIA, se va a fare affari con la LEGA ARABA del nazismo sharia [ 'The Terrorist Tried to Get Out of the Car; I Shot Him' Screen Shot 2015-08-06. Click here to watch: IDF Officer Recounts Car Attack. Lying on his hospital bed, Lt. Daniel Elbaz, a company commander in the IDF's Infantry Training School, recounted on Thursday the car attack on him and his men, which took place at the Senjil Junction, near Shilo, in the Binyamin region, north of Jerusalem. “At 3:00 PM, I am carrying out my missions as part of the operational sector missions, reinforcing the forces in Judea and Samaria,” he told a reporter for the IDF Spokesman's Unit. “At about 3:15, I identify a vehicle coming at me at high speed. Just before reaching me he executes a sharp turn, hitting me and two of my soldiers. I realize that this is a terror attack and identify the terrorist trying to get out of the car. I shoot and neutralize the event.” The two other soldiers were brought into the hospital – one by road and the other by helicopter – and both are in serious condition, under sedation and artificial respiration. They are no longer in life-threatening condition, however, according to the deputy director of the hospital, Dr. Asher Salmon. The terrorist who carried out the attack was brought to Shaare Tzedek Hospital where he was listed in serious condition.

Watch Here. Three soldiers were wounded in a vehicular terror attack Thursday afternoon at Sinjil junction, near Shiloh in Samaria, several kilometers north of Jerusalem. Two of the wounded soldiers are in serious condition, and the third victim was lightly hurt. Dr. Asher Salmon, Deputy Director of Hadassah Ein Kerem Hospital, said that two casualties were brought into the hospital – one by road and the other by helicopter – and that both are in serious condition. Both victims are under sedation and artificial respiration. Magen David Adom doctors and paramedics had administered initial care to all three casualties, with the aid of an IDF medical team. The driver of the car who carried out the attack was reportedly shot at the scene by an IDF force, and injured. He was trapped inside his vehicle. He was brought to Shaare Tzedek Hospital where he was listed in serious condition, in the Intensive Care Unit. According to an initial report from MDA Spokesman Zaki Heller, the injured include a 20-year-old man who is in critical condition with head injuries. Heller said the terrorist was receiving medical aid from an IDF team. All three injured soldiers are combat soldiers from the Infantry Training School, who were on patrol on Highway 60. The force reinforced the IDF forces in the region after the recent arson attack in the village of Duma, in which a baby was killed. Source: Arutz Sheva
 ·
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

si, il mio sito non riceve visite, dei computer della CIA, che possano fare scattare le sue visualizzazioni ] DUBITO CHE TUTTI I MIEI BLOG POSSANO RICEVERE VISITE DI PERSONE REALI [ Nessun hit. La proprietà bilderberg 666 mes non riceve hit. Il tuo sito non riceve visite oppure è codificato in modo non corretto. http://bilderberg-666-mes.blogspot.com/
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

Questi satanisti massoni bildenberg minimizzano il nazismo sharia ONU OCI islamico soltanto perché non hanno mai letto dei libri di storia! ] [ Cina e Russia, non vanno dicendo: "morte a USA e morte ad Israele" come IRAN va dicendo, e Cina e Russia, non hanno nessun atteggiamento scorretto in campo internazionale! Quindi, la alleanza tra Israele e CINA e RUSSIA, non potrebbe mai essere quel tradimento, che gli USA hanno già fatto contro di lui! Anzi, se, adesso Israele si allea con l'Iran, sarebbe la azione più logica che lui potrebbe fare, dato che l'IRAN tra 10 anni, certamente, avrà migliaia di missili intercontinentali armati con testate atomiche! Questi minimizzano il nazismo islamico soltanto perché non hanno mai letto dei libri di storia!
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

SI TRATTA DI UN AUTOATTENTATO, un depistaggio dal nazismo sharia, dato che la Galassiah Jihadista è una creazione: saudita turca della CIA ] [ 6 AGO - La neonata branca dell'Isis in Arabia Saudita rivendica l'attentato suicida contro una moschea nel sud del Paese. Lo riferisce il Site, il sito di monitoraggio dell'estremismo islamico sul web. Una bomba in una moschea nella città di Abha ha provocato la morte di 17 persone.
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

se, Israele apre alla collaborazione militare, culturale, economica, ecc.. con CINA e Russia, questo, non significa litigare con USA, e questo aiuterà la pace nel mondo, perché bilancerà le forze in campo! FARE degli USA l'ombelico del mondo, questo è qualcosa che non lascerà vivere la speranza! ] in realtà, tutto il genere umano ha un enorme problema con il nazismo pedofilia poligamia, perversioni sessuali, violazioni diritti umani, pena di morte per apostasia, ecc.. ed orrori islamici sharia, che, ONU USA stanno nascondendo! [ TEL AVIV, 6 AGO - Benyamin Netanyahu smetta di "fare a testate" con gli Usa sull'accordo raggiunto con l'Iran. Questo l'ammonimento del traditore presidente israeliano Reuven Rivlin al premier contenuto in alcune interviste date alla stampa ebraica. IL TRADITORE Rivlin ha anche sottolineato che "gli stretti rapporti con Washington sono della massima importanza per la politica estera israeliana".
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

 support@islameyat.com] why your link non works? [ Hello, You have posted a comment using this email address [lorenzo_scarola@fastwebnet.it].\nPlease click on the following link http://www.islameyat.com/post_details.php?id=6075&cat=24&scat=186&&vcode=2429b277981dff3c89b6ab0662ccfd15& to activate your comment.\nThanks
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

support@islameyat.com] eih, youtube datagate google, CIA [ perché, io non riesco ad attivare il link del mio commento? ] Hello, You have posted a comment using this email address [lorenzo_scarola@fastwebnet.it].\nPlease click on the following link http://www.islameyat.com/post_details.php?id=6075&cat=24&scat=186&&vcode=80308619b3853ab9dc255104659e1ef6& to activate your comment.\nThanks
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

lui [ Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L    Email dell'autore del reclamo: seham@elmasna3.com]] si è attribuito la proprietà di questi video e lui ha fatto punire il mio canale... Media Gate Co W.L.L ] [ professional, scientific, and technical services | professional, scientific, and technical services | media representatives Tel: +973 1729 5142     |   Fax Number: +973 1729 5362 Website: N/A Address: Rd 2004, Blk 320, Hoora, Manama, Bahrain ] ma questi video sembrano la proprietà di  [ http://www.islameyat.com/ who signed them ] say that, this is its video,  and did punish my many channels! ie
https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

che cosa è l'ISLAM se non la legalizzazione, sistemazione e la razionalizzazione degli istinti più infamanti e criminali dell'uomo, come poligamia e pedofilia, come pena di morte per apostasia, e blasfemia per i traditori, ecc..? anche il satanismo è lo stesso concetto di organizzazione razionale ed entrambi impongono la loro legge, e la loro ideologia suprematista, con lo stesso metodo della violenza: la morte! A QUESTO PUNTO COSA ONU UNA NATO AMNESTY SONO DIVENTATI, ANCHE LORO PER ACCETTARE TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO SHARIA? IO CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI PORRE AD OBAMA E A MERKEL QUESTA DOMANDA!
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

http://www.islameyat.com/ ] Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L    Email dell'autore del reclamo: seham@elmasna3.com] lui ha detto, di essere: il proprietario il padrone: copyright: del tuo video
قال: أن تكون: صاحب حقوق الطبع والنشر سيد الفيديو
 lui ha punito il mio canale
انه يعاقب قناة بلادي
CopticNews@gmail.com][ I have copied the video from you, from your [ /user/thecopticmartyrs ] channel, but others seham@elmasna3.com say that, this is their video,  and did punish my many channels! ie
https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

se, la vostra sharia non uccidesse così tante persone innocenti? io non sarei così arrabbiato! ] ma, voi potete dimostrare di non essere i complici degli assassini islamici LEGA ARABA i nazisti che fanno il genocidio sotto protezione NATO ONU, e voi potete rimuovere la penalità dei miei canali.. io difendo i martiri cristiani innocenti e voi fate del male a me? [ Video Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ]     ID video8jmIi0-t1iI [ Durata5:28 ] Descrizionee lui il vostro Satana SHARIA Allah Jabullon Marduck, lui ne ha fatto la esperienza tante volte, io quando prendo la mia preda, io la dilanio fino a ridurla in 1000 brandelli! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ... OBAMA MERKEL ANTICHRIST KING SAUDI SHARIAH ARABIA ]] tu lo sai testa di cazzo, che, io mi inginocchierò mai davanti ad una pietra meteorite lunare... ECCO PERCHé, TU NON PUOI FARE NULLA PER SFUGGIRE AL TUO DESTINO!  ] [  Autore del reclamoMedia Gates Co. W.L.L    Email dell'autore del reclamo: seham@elmasna3.com] Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib" Video rimosso Al momento hai 1 avvertimento sul copyright.
A che cosa è dovuta questa situazione? Un titolare di copyright ci ha chiesto di rimuovere il tuo video perché ritiene che contenga materiale audio o video che vìola il suo copyright.  Titolo: Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ] Identificazione video: 8jmIi0-t1iI [  Titolo: Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ] Identificazione video: R8oR3uAELCA
Cos'è un avvertimento sul copyright?  ] Pop Shenouda said that s enough Amr Adib [ ID video: 8jmIi0-t1iI
Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015 ] Invia contronotifica [
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4
ID video: R8oR3uAELCA Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015 [  Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ]     ID videoR8oR3uAELCA  [ Durata6:11  ] Descrizionee lui il vostro Satana SHARIAH Allah Jabullon Marduck, lui ne ha fatto la esperienza tante volte, io quando prendo la mia preda, io la dilanio fino a ridurla in 1000 brandelli! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ... OBAMA MERKEL ANTICHRIST KING SAUDI SHARIAH ARABIA ]] tu lo sai testa di cazzo, che, io mi inginocchierò mai davanti ad una pietra meteorite lunare... ECCO PERCHé, TU NON PUOI FARE NULLA PER SFUGGIRE AL TUO DESTINO! Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] [ Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com
    Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4"
 Video ] [  ID video6SbvrI5S9JQ ] Autore del reclamo SBS Australia. Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au    Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
Rispondi
 ·
Unius kingREI
3 settimane fa

Israel Unfazed by Petition to Arrest Netanyahu in UK . Israel dismissed as a PR stunt a petition to arrest Prime Minister Netanyahu for alleged war crimes upon his arrival in the UK next month. An online petition has been launched in the United Kingdom demanding that Scotland Yard arrest Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu for alleged war crimes upon his arrival in London in September.
The petition’s author, Damian Moran, alleged that international law dictates that Netanyahu should be detained for “the massacre of over 2,000 civilians in 2014.” The petition is featured on the British Parliament’s official site and appears as one of many e-petitions. As of Wednesday morning, some 39,000 have added their support to the outrageous demand. The government responds to all petitions that get more than 10,000 signatures, but has yet to do so in this case. Since Netanyahu is a sitting prime minister with diplomatic immunity, there is no chance he will be arrested under universal jurisdiction laws, the Jerusalem Post commented. There have been previous attempts by anti-Israel activists to have Israeli officials and senior IDF officers apprehended upon arrival in Great Britain. In late June, former defense minister and IDF chief of staff Shaul Mofaz was nearly arrested when he visited London. At the time, Mofaz was greeted at the airport by two Israeli diplomats. His arrest was avoided after swift action by the Israeli embassy in London and the British embassy in Israel. A PR Stunt. Emmanuel Nahshon. Israeli Foreign Ministry Spokesman Emmanuel Nahshon. (Twitter)
Israel believes the Cameron government will not allow a debate on this issue and views the petition merely as a public-relations stunt.
The petition was “a Public Relations exercise with no real meaning. Bilateral ties between Britain and Israel are closer than ever before, as evidenced by data on mutual trade, doubled in recent years, and by cooperation in academic studies, culture and science between the two countries.” Foreign Ministry Spokesman Emmanuel Nachshon said in a statement.
The ministry said that any person can initiate such a petition on the parliament’s site. In fact, they point to a running petition calling for on the legalizing of drugs that garnered 200,000 signatures and another, with 40,000 supporters, calling for the price of milk to be regulated.
Netanyahu will depart for London at the beginning of September to meet with British Prime Minister David Cameron regarding Israel’s vigorous opposition to the Iran nuclear deal signed and other issues of mutual interest.
By: Max Gelber, United with Israel. shutterstock_152856233. Do You Support Israel? Want to do something great for Israel today? Make a donation to United with Israel, and help to educate and inspire millions around the world to support Israel too! We are a grassroots movement that fosters unity and love for the People, Country and Land of Israel. Every day we publish stories about Israel to educate, inspire and empower Israel supporters around the world. We contribute to vital causes like building bomb shelters and helping the needy. Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
 ·
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

anche quando io lo avevo fatto licenziare LUI [ synnek1 ERA DIRETTORE DI YOUTUBE ]: lui ci ha provato fino all'ultimo a corrompermi: ANCHE SE ERA GIà STATO LICENZIATO: infatti,  LUI NON HA MAI TRADITO SATANA, EPPURE SATANA LO HA PUNITO ugulmente, SOLTANTO PERCHé NON ERA RIUSCITO A SCONFIGGERMI, eppure, sanno tutti che è impossibile sconfiggere Unius REI. ECCO PERCHé SATANA NON MERITA PIù LA FIDUCIA DEI SUOI SERVITORI!   187AUDIOHOSTEM  disse: I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol ;-) [Join US] [[ ADESSO VENITE TUTTI DA ME, IO NON PUNISCO LE PERSONE CHE SBAGLIANO INVOLONTARIAMENTE!
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

la CINA, recentemente, ha fatto passi da gigante nel suo impegno di tutelare la preziosità della vita umana, un ottimo esempio per la sopravvivenza della Korea del Nord! E POICHé LA MALATTIA è GIà UNA CONDIZIONE CARCERARIA, certo, LA CINA POTREBBE MITIGARE IL SUO PROCEDIMENTO RESTRITTIVO VERSO QUESTO DETENUTO ] [ Cina: reporter detenuta Gao Yu è malata. La denuncia degli avvocati. Sconta condanna a sette anni
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

propri in USA e Germania dove sono più numerosi i sacrifici umani sull'altare di satana, poi, è proprio li, che avvengono omicidi senza senso, che, non hanno alcuna spiegazione: razionale per noi! ma, per Bush 322 Kerry ed Obama Merkel loro hanno una spiegazione razionale! ] [ ROMA, 6 AGO - Nuovo gesto di follia negli Stati Uniti: un uomo è entrato in un cinema di un sobborgo di Nashville, in Tennessee, con un pistola, un'accetta e uno spray al peperoncino. Non e' chiaro quali fossero le sue intenzioni, ma di certo ha sparato diversi colpi, ha ferito in maniera lieve tre persone ed e' poi morto in uno scontro a fuoco con la polizia.
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

Benjamin Netanyahu ]  raramente, i satanisti della CIA 322 DATAGATE si spingono sul mio desktop, a modificare il mio formattazione wordpad rtf.. ma, oggi lo hanno fatto!
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

Benjamin Netanyahu ] perché ti meravigli di quello che io ho detto? [ loro cercano sempre il modo, una possibilità, per poter perseguire i loro crimini, per rimuovere la mia presa di amore e di giustizia, ecco perché, non sono ancora venuti da me! ] loro non meritano di vivere, ed io non li voglio più perdonare!
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

Benjamin Netanyahu ] tra me e Dio ci sono visioni contrapposte [ lui spera attraverso di me, di fare spostare la guerra mondiale, costruire il tempio ebraico, liberare i prigionieri, convertire i peccatori con il fuoco dell'amore, ecc.. TUTTE COSE BUONE OVVIAMENTE, mentre, AL CONTRARIO io voglio realizzare la guerra mondiale, perché, io ritengo che certi escrementi debbano essere purificati con il fuoco della loro stessa malvagità ]  [ DIO vuole che, io debba perdonare i peccatori convertiti, ma, io LI voglio vedere morire, e LI VOGLIO VEDERE TUTTI precipitati all'inferno i peccatori! ] [ questi coglioni, mi hanno scambiato per una specie di evangelista missionario! ] ed anche se, statisticamente la fede di Dio prevale sempre: ed io SONO COSTRETTO ALLA SUA UBBIDIENZA, tuttavia, io non abbandono mai la speranza di ottenere la mia strage.. eppure, non sono soddisfatto di vederli morire rapidamente, no! io li voglio prima terrorizzare: in mille modi diversi, prima!
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

Benjamin Netanyahu ] ecco perché, Dio per loro ha creato l'INFERNO! [ se, Beppe Grillo non abbandonava gli insegnamenti di Giacinto Auriti? lui oggi non avrebbe nessun movimento 5stelle! Quello tra Grillo Beppe e Rothschild Bildenberg? è un vero contratto! MA, IO NON CREDO CHE UNA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA POTREBBE MAI RISOLVERE I PROBLEMI DI UNA NAZIONE, REALMENTE, PERCHé IL PARASSITA USURAIO SPA, è DEVITALIZZANTE, LUI SUCCHIA IL SANGUE DEL CORPO SOCIALE IN MANIERA TROPPO VIOLENTA, CON  TROPPA SPACCIATA AVIDITà! la CONDANNA, di pena di morte? per questi globalisti sPa CALIFFATO mondialisti MASSONI, è una pena niente affatto adeguata, ecco perché, Dio per loro ha creato l'INFERNO!
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

Benjamin Netanyahu ]  e se quelle troie alla: DATAGATE, A.I., GMOS: biologia sintetica, NSA 666 CIA, i cannibali di Bush 322 Rothschild SpA Banca Mondiale: Califfato NWO, che sono loro che mi hanno bloccato i blog, non mi pagano la pubblicità, che loro fanno leggere, ai loro computer, che, sono i computer della CIA che fanno scattare le mie visualizzazioni! ti giuro che, io faccio una strage!
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

Benjamin Netanyahu ]  è SCRITTO che, con la sua fede Noé, condannò, il suo mondo di: DARWIN massoni, GENDER satanisti, islamici, la feccia! [ ecco perché il NUOVO ORDINE MONDIALE, CALIFFATO, NON HA NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE ALLA MIA FEDE! infatti, il mio essere in internet (tutto è truffa nel controllo globale del NWO) non ha il valore diverso ed assurdo di costruire una nave per decenni su di una montagna! I sacerdoti di satana lo sanno: sia da vivo che da morto, io non potrei mai abbandonare la mia posizione in favore di Israele!
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

Benjamin Netanyahu: ] SITUAZIONE DI STALLO TROPPO PERICOLOSA PER I GLOBALISTI SAUDITI SPA ANGLO-AMERICANI! [ io non potrò mai avere problemi economici, neanche se le banche chiudono come in GRECIA! io sono preparato al peggio, io ho una discreta liquidità nel muro, e Gesù Cristo ha pensato a tutto il resto, infatti è scritto dell'uomo giusto: "gli sarà dato il pane, ed avrà l'acqua assicurata!" Ovviamente, il Nuovo Ordine Mondiale continua, imperterrito, a perseguire la sua agenda, che comprende la guerra mondiale, la islamizzazione della Europa e la distruzione di Israele, ma, la loro convinzione e determinazione, non c'è più, perché i sacerdoti di satana hanno perso il controllo soprannaturale del NWO, per colpa mia! Ecco perché senza massacrare i popoli nella guerra mondiale poi, i popoli disperati saranno costretti a fare la rivoluzione.. QUESTA è UNA SITUAZIONE DI STALLO TROPPO PERICOLOSA PER I GLOBALISTI SAUDITI SPA ANGLO-AMERICANI!
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

in questo articolo, voi troverete i miei documenti  risalenti, al 2002, che dimostrano come sono stato io a richiedere la costruzione del muro che separa Israele dalla sharia nazista dei terroristi! 
http://satanici.blogspot.it/2008/05/la-costruzione-del-quarto-tempio-di.html
Prima che fosse costruito il muro di divisione tra i territori di Israele e Palestina, io lo avevo proposto questi documenti a diverse ambasciate!
http://bp1.blogger.com/_9kcxv_zC3lw/SCwtJsOBzEI/AAAAAAAAB9Q/BNUjhlbcDxQ/s1600/richiesta1.JPG
questa è la risposta che la ambasciata inglese ha fatto seguire alla mia raccomandata! è vero che gli inglesi sono dei veri gentiluomini, infatti, loro sono stati gli unici che mi hanno risposto. Quasi ogni giorno un terrorista entrava in un pullman di studenti israeliani e si faceva esplodere! Dopo questa risposta ricevuta dall'ambasciata inglese, incominciarono la realizzazione del muro che ha salvato effettivamente tante vite umane da entrambe le parti!
http://bp3.blogger.com/_9kcxv_zC3lw/SCwtsMOBzFI/AAAAAAAAB9Y/eNmsQ7stscA/s1600/risposta.JPG
in realtà, in questi documenti risalenti al 2002 si trovano le motivazioni giuridiche e teologiche per portare pace in Palestina, ma, a quel tempo il martirio dei cristiani era tenuto nascosto dal Nuovo Ordine Mondiale, e questo evidenzia, come la sharia è incompatibile con la pace, e con la legalità internazionale!
http://bp3.blogger.com/_9kcxv_zC3lw/SCwutMOBzGI/AAAAAAAAB9g/l4_G-L2yekc/s1600/richiesta2.JPG
oggi il mio pensiero è molto più coerente di 13 anni fa: è indispensabile distruggere: lo Stato massonico di Israele e realizzare il Regno di Palestina, ma, con la sharia deve essere distrutto, anche, il Spa dello usuraio Rothschild  FMI, anche! poi, ci sarà la pace!
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

my holy JHWH holy ] amen [ tu lo sai, ed anche tutti lo sanno: "io avrei tanto voluto essere un bravo ragazzo!" io avrei tanto voluto cantare soltanto "alleluia", ma, purtroppo, non sarà più così!
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

da qualsiasi punto di vista lo si voglia considerare la NATO è diventata il più pericoloso ed inattendibile criminale internazionale nazista, sotto la sua ombra, tutti i delitti sharia nazisti, vengono commessi, impunemente e al sicuro! ] ROMA, 5 AGO - Il presidente russo Vladimir Putin e quello francese Francois Hollande "hanno ufficialmente cancellato il contratto Mistral". Lo riferiscono i media russi. Secondo Interfax, Parigi ha "accettato" di risarcire Mosca, per "acquisire i diritti proprietari" sulle due navi che doveva consegnare alla Russia e "poterne disporre".
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

ok, i sacerdoti cannibali di satana 322, CIA 666, SpA, NSA, hanno lasciato andare quest'ala dall'altare di satana, ma, i cadaveri non ci sono più, perché, se li sono mangiati tutti!  Infatti, nessuno dei 200000 sacrifici umani, che loro fanno ogni anno, viene mai scoperto, perché, sono proprio loro che li fanno: impunemente in tutto il mondo! ] fottiti Rothschild io non sono entrato nella Massoneria come tu avresti voluto! [ ROMA, 5 AGO - Il primo ministro della Malaysia ha reso noto che, secondo gli esperti, il pezzo d'ala ritrovato la settimana scorsa nell'isola de La Réunion appartiene al Boeing 777 della Malaysia Airlines scomparso l'8 marzo 2014 con 239 persone a bordo. Malaysia, resti ala sono del volo Mh370. Lo conferma il premier dopo riunione esperti
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa (modificato)

EPPURE, POTREBBE ESSERE UNA TATTICA MILITARE STRAORDINARIA, UNA STRATEGIA IMPERIALISTICA VINCENTE, CIOè, UN ACCORDO SEGRETO TRA IRAN E ARABIA SAUDITA, PER FINGERE UN LITIGIO, MA, IN REALTà, PER INGANNARE I BLOCCHI CONTRAPPOSTI (USA / RUSSIA) E per ingannare anche tutto il GENERE UMANO! ] PER QUANTO LA MIA TEORIA PUò ESSERE INCREDIBILE, tuttavia, essa è DOCUMENTATA DALL'ESPANSIONISMO GEOPOLITICO E GENOCIDARIO nazista DI TUTTA LA LEGA ARABA ] COME LA COMUNITà INTERNAZIONALE NON HA NIENTE DA DIRE CONTRO IL NAZISMO SHARIA? ALLO STESSO MODO NON EBBE NULLA DA DIRE QUANDO HITLER INVASE LA POLONIA, OPPURE, non ebbe niente da dire quando STERMINò GLI EBREI! ] eppure, i Testimoni di Geova lo avevano scritto, e pubblicato, in 4 lingue, e i Rothschild Spa Banca Mondiale, loro lo sapevano! [ Iraq: attentati a Baghdad, 30 i morti. [Iraq: attentati in due mercati a Baghdad]  Camion-bomba a Baghdad, almeno 10 morti. BAGHDAD, 5 AGO - un minibus bomba è esploso in una strada affollata di Baghdad, uccidendo sette persone, tra cui due bambini, e ferendone altre 18. Lo riferisce un funzionario della polizia irachena spiegando che l'esplosione è avvenuta nel quartiere a maggioranza sciita di Sadr City. Al momento non è arrivata nessuna rivendicazione.
Rispondi
 ·
uniusrei21 mese fa

è inutile prendersi in giro: finché la sharia non viene condannata, in tutta la LEGA ARABA? per fare lo stato laico? ogni musulmano nel mondo può trasformarsi in un potenziale terrorista! "bisogna radere al suolo, tutto il potenziale militare di tutta la LEGA ARABA, prima che il loro nazismo sharia: metta a repentaglio la esistenza di tutto il genere umano! " non fermeranno, la loro ipocrisia religiosa, e neanche il loro delirio schizofrenico paranoico: di maniaci religiosi, dogmatici, finché non abbiano sgozzato tutto il genere umano! ] [ NEW YORK, 5 AGO - "Cerchiamo di non usare mezzi termini, la scelta è tra la diplomazia o qualche forma di guerra": lo dice Barack Obama parlando dell'accordo sul nucleare iraniano. Un "rifiuto del Congresso dell'accordo lascia una sola opzione: un'altra guerra in Medio Oriente". "Coloro che dicono che possiamo mollare l'accordo e continuare le sanzioni vendono solo una fantasia".
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Lorenzojhwh Unius REI. ha detto: "Questa malvagità del Talmud e del Corano, che i cristiani sono idolatri, invece di dire che sono politeisti .. questa é una malvagità che, soltanto lo inferno poteva portare in queste due religioni sataniche. Dire, come il Talmud che i goym israeliani senza genealogia paterna, sono animali dalla forma umana, che non meritano la pietà, questo ha portato al demonio Rothschild il potere di poter guidare tutti i Governi del mondo, come il burattinaio, fa con i burattini.. perché, di questo io sono sicuro e si può concludere da eventi politici del Medio Oriente.. Israele non deve sopravvivere, perché è meglio in Satana fare i padroni del NWO, che, riunire le 12 Tribù di Israele, così, come a me JHWH ha comandato, a me: di fare.

REALLY? CHE C'ERA UN ACCORDO SULLA SICUREZZA, PER NON DANNEGGIARE HAMAS ISIS SHARIAH SAUDITA AL-QAEDA, DIRITTO ONU SHARIAH, DI UCCIDERE TUTTI I DHIMMI, PER REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA E GERUSALEMME: SEMPRE: NEL NOME DI: DEMONIO ALLAH AKBAR? IO NON ME NE SONO MAI ACCORTO!
RAMALLAH, 5 MAR - L'Olp ha deciso di raccomandare all'Autorità nazionale palestinese del presidente Abu Mazen d'interrompere "ogni forma di coordinamento per la sicurezza con Israele".

è vero: la Crimea e il Donbass erano Ucraina, prima del GOLPE della CIA, e del pogrom di Odessa, e della brutale repressione nazista di MERKEL... ma, il Golpe ha distrutto la Ucraina, infatti io non ho aperto ambasciate in questa falsa Ucraina, che la NaTO ha invaso!

CHE PISTORIUS TEME DI MORIRE? QUESTO è PIù CHE GIUSTO! infatti, LUI MERITAVA DI MORIRE.. E QUINDI NEL CARCERE LUI PUò ESSERE UCCISO: veramente.. i delinquenti applicano con coerenza e giustizia la legge, quando i Giudici sono corrotti! Pistorius teme di essere avvelenato
Mangia solo scatolette comprate allo spaccio del carcere

Cavallini Egidio se tu non comprendi la superiore mia sapienza politica? io non sono colpevole!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

This could never be a story with a happy ending for you!
questa non potrebbe mai essere una storia con un lieto fine per te! 
https://plus.google.com/b/107944026743072245884/100121747814534651380  Hp Buisson, 20:15, + uniusrei2 Hey appena ottenuto il demone fuori di me! Bel lavoro, ma decorate potrei indirizzo il disegno di legge per la cosa po'appiccicoso giallo sulle mie pareti. Keep it up, tanti servitori del male intorno a qui;)
http://www.youtube.com/watch?v=ta-Z_psXODw +uniusrei2 Hey you just got the demon outside me! Nice job, althought I might adress you the bill for the yellow slimey thing on my walls. Keep it up, so many evil minions around here ;)
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

infame: youtube 666 mi ha chiuso due volte, la finestra, ed io perso la identità di questa suora: due volte, lei è [Sister Delilah, ha commentato un video su YouTube., Condiviso pubblicamente  -  18 dic 2014 ] ed il video satanico  http://www.youtube.com/watch?v=zKMe8FAyO30 su cui io ho trovato questo commento... Ciao a tutti, 1 13:00 dalla chiesa e ad avvertire che questa band è davvero solo voluto satanica e non dovrebbe essere l'ascolto di esso. 1 AIUTO CON esorcismi, e 1 ritengono che se vi piace questo viltà, è necessario essere posseduto da un demone. Leggere queste parole, si può aiutare a vomitare i tuoi demoni ALLORA ci si può fermare ad ascoltare questa sporcizia. "Vattene via da me, Satana, i demoni del male SATA esorcismo peccatori hanno bisogno, dico queste cose. Persona del demonio è uscito da Satana e bruciare all'inferno."  HI EVERYONE, I AM FROM THE CHURCH AND I JUST WANTED TO WARN YOU THAT THIS BAND IS REALLY SATANICAL AND YOU SHOULD NOT BE LISTENING TO IT. I HELP WITH EXORCISMS, AND I BELIEVE THAT IF YOU ENJOY THIS VILENESS, YOU MUST BE POSSESSED BY A DEMON. READ THESE WORDS, IT MAY HELP YOU VOMIT UP YOUR DEMON THEN YOU CAN STOP LISTENING TO THIS FILTH. "DE MALIS DIABOLUS INDIGENT PECCATORES EXORCISMUS DAEMONIA VADE RETRO ME SATANA, HAEC LOQUOR. EGRESSUS EST DE PERSONA DAEMONUM SATANAE IN INFERNIS ARDERET."

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Lorenzojhwh Unius REI. ha detto: "Questa malvagità del talmud e del Corano, che i cristiani sono idolatri, invece di dire che sono politeisti .. questa é una malvagità che soltanto lo inferno poteva portare in queste due religioni sataniche. Dire, come il Talmud che i goym israeliani senza genealogia paterna, sono animali dalla forma umana, che non meritano la pietà, questo ha portato al demonio Rothschild il potere di poter guidare tutti i Governi del mondo come il burattinaio, fa con i burattini.. perché di questo io sono sicuro e si può concludere da eventi politici del Medio Oriente.. Israele non deve sopravvivere, perché è meglio in Satana fare i padroni del NWO, che, riunire le 12 Tribù di Israele, così, come a me JHWH ha comandato, a me: di fare

uniusrei2
infame: youtube 666 mi ha chiuso la finestra, ed io perso la identità di questa suora ed il video satanico su cui io ho trovato questo commento... HI EVERYONE, I AM FROM THE CHURCH AND I JUST WANTED TO WARN YOU THAT THIS BAND IS REALLY SATANICAL AND YOU SHOULD NOT BE LISTENING TO IT. I HELP WITH EXORCISMS, AND I BELIEVE THAT IF YOU ENJOY THIS VILENESS, YOU MUST BE POSSESSED BY A DEMON. READ THESE WORDS, IT MAY HELP YOU VOMIT UP YOUR DEMON THEN YOU CAN STOP LISTENING TO THIS FILTH. "DE MALIS DIABOLUS INDIGENT PECCATORES EXORCISMUS DAEMONIA VADE RETRO ME SATANA, HAEC LOQUOR. EGRESSUS EST DE PERSONA DAEMONUM SATANAE IN INFERNIS ARDERET."

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

un sistema di allarme con la bomba... molto efficace [ Palestinese ferito in esplosione a Praga, Media, è ambasciatore a Praga. Scoppio causato da allarme casa ] MA QUESTI TERRORISTI SAUDITI CALIFFATO IRANIANO SHARIAH LEGA ARABA, CULTO DEVONO TUTTI ESSERE ESEGUITI!

PAPA FRANCESCO ] Dopo attento discernimento, circa la posizione che Unius REI, può avere sul Trono di Dio JHWH, questo deve essere affermato solennemente... tutto quello che è stato detto viene abrogato, io sono soltanto, uno dei 2 miliardi di cristiani, che sono sul pianeta e la mia posizione è anche la loro posizione.. infatti, tutti noi siamo rivestiti, di: tutto quello che, Cristo ha ed è... Ci sono cose di Dio, che per noi uomini, che, sono misteriore.. ecco perché ex-Direttore iraniano di youtube, il sacerdote di satana.. si meravigliava che, io affermassi di essere un uomo normalissimo come tutti, infatti i satanisti secondo la filosofia di Nietzsche loro si credo super uomini: dotati di super poteri... ma, lui si meravigliava, perché, era evidente la mia superiorità contro di loro in tutto. e la potente azione dello Spirito Santo nel mio ministero politico.. ma, quello che loro non sanno è che non sono troppi i cristiani, biblicamente maturi e preparati..
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
USURAIO MANGANELLO ] Quirinale: Mattarella a Bruxelles, 'Rilanciare fiducia dei cittadini SCHIVI PECORA A CUI NOI ABBIAMO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA'
Il presidente della Repubblica incontra Schulz e gli europarlamentari MASSONI

Usurer batons] Quirinale: Mattarella in Brussels, 'Reviving public confidence shy SHEEP, SLAVES TO WHICH WE HAVE STOLEN monetary sovereignty'
The President of the Republic met Schulz and MEPs MASSONI

Matraques usurier] Quirinale: Mattarella à Bruxelles, "Redynamiser la confiance du public SHEEP timide, ESCLAVES à laquelle nous avons VOLÉE souveraineté monétaire»
Le Président de la République a rencontré les députés Schulz et MASSONI

Porras usurero] Quirinale: Mattarella en Bruselas, 'Reviviendo la confianza pública OVEJAS tímido, ESCLAVOS PARA QUE NOS HAN ROBADO soberanía monetaria'
El Presidente de la República se reunió Schulz y eurodiputados MASSONI

Cassetetes usurário] Quirinale: Mattarella em Bruxelas, "Revivendo a confiança do público CARNEIROS Tímido, escravos, ao que nós roubamos soberania monetária '
O Presidente da República encontrou-Schulz e deputados MASSONI
Rispondi
 ·
1
Lorenzojhwh Unius REI
6 mesi fa

Questa malvagità del talmud e del Corano che i cristiani sono idolatri invece di dire che sono politeisti .. questa é una malvagità che soltanto lo inferno poteva portare in dje religioni satanici
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
6 mesi fa

Dire il Talmud che i goym israeliani senza genealogia paterna sono animali dalla forma umana, questo ha portato al demonio Rothschild il potere di poter guidare tutti i Governi del mondo come il burattinaio
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

PAPA FRANCESCO ] Dopo attento discernimento, circa la posizione che Unius REI, può avere sul Trono di Dio JHWH, questo deve essere affermato solennemente... tutto quello che è stato detto viene abrogato, io sono soltanto, uno dei 2 miliardi di cristiani, che sono sul pianeta e la mia posizione è anche la loro posizione.. infatti, tutti noi siamo rivestiti, di: tutto quello che, Cristo ha ed è... Ci sono cose di Dio, che per noi uomini, che, sono misteriore.. ecco perché ex-Direttore iraniano di youtube, il sacerdote di satana.. si meravigliava che, io affermassi di essere un uomo normalissimo come tutti, infatti i satanisti secondo la filosofia di Nietzsche loro si credo super uomini: dotati di super poteri... ma, lui si meravigliava, perché, era evidente la mia superiorità contro di loro in tutto. e la potente azione dello Spirito Santo nel mio ministero politico.. ma, quello che loro non sanno è che non sono troppi i cristiani, biblicamente maturi e preparati..
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

USURAIO MANGANELLO ] Quirinale: Mattarella a Bruxelles, 'Rilanciare fiducia dei cittadini SCHIVI PECORA A CUI NOI ABBIAMO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA'
Il presidente della Repubblica incontra Schulz e gli europarlamentari MASSONI

Usurer batons] Quirinale: Mattarella in Brussels, 'Reviving public confidence shy SHEEP, SLAVES TO WHICH WE HAVE STOLEN monetary sovereignty'
The President of the Republic met Schulz and MEPs MASSONI

Matraques usurier] Quirinale: Mattarella à Bruxelles, "Redynamiser la confiance du public SHEEP timide, ESCLAVES à laquelle nous avons VOLÉE souveraineté monétaire»
Le Président de la République a rencontré les députés Schulz et MASSONI

Porras usurero] Quirinale: Mattarella en Bruselas, 'Reviviendo la confianza pública OVEJAS tímido, ESCLAVOS PARA QUE NOS HAN ROBADO soberanía monetaria'
El Presidente de la República se reunió Schulz y eurodiputados MASSONI

Cassetetes usurário] Quirinale: Mattarella em Bruxelas, "Revivendo a confiança do público CARNEIROS Tímido, escravos, ao que nós roubamos soberania monetária '
O Presidente da República encontrou-Schulz e deputados MASSONI
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Papa FRANCESCO ] Quello che fanno questi sacerdoti cannibali della CIA, è così incompatibile, con la natura umana, che la mente per poter sopravvivere, è costetta ad operare, un processo di rimozione mentale, così come il coniglio viene ipnotizzato dal serpente o dall'ermellino, così come lo struzzo: mette la testa nella sabbia.. perché, se la nostra società non è preparata per sopravvivere al terrorismo islamico, quando, la Arabia SAUDITA deiderà di farci invadere dall'ISIS, a maggior ragione, la nostra società: non è affatto preparata a potersi difendere dai satanisti massoni Bildenberg Merkel, un predatore invisile di: sistema regime dei partiti truffa democratica: di. Spa Banca Mondiale e di Fmi Spa: proprietà privata Rothschild ed altri 60 come lui, tutta una predazione dei popoli e delle loro prerogrative costituzionali..

Papa FRANCESCO ] la mia attività, in favore della speranza di Israele, e quindi, in favore della speranza: di liberazione di tutti i popoli, da questi demoni: farisei massoni salafiti, si svolgeva in youtube, che è il governo mondiale massonico: gestito dai sacerdoti di satana, i cannibali della CIA, che fanno in tutto il mondo: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, totalmente impuniti, perché sono loro il vero governo di USA.. Loro amano lo scontro intellettuale, e soprannaturale, con chi vuole combattere contro di loro. perché loro si sentono: invincibili, dei super uomini... ma con me si sono rotte tutte le corna, e quindi sono due anni che hanno interrotto ogni dialogo con me, perché alcuni sono impazziti, altri sono morti, ed il ex-direttore di youtube, oggi 187AudioHostem, lui ha perso l'equilibrio mentale, quindi è stato licenziato! QUESTA è LA VERITà SONO I SACERDOTI DI SATANA, CHE GESTISCONO IL POTERE DELLA PIRAMIDE MASSONICA, PERCHé SONO UN PERSONALE ALTAMENTE AFFIDABILE!

Papa FRANCESCO ] salafiti shariah sauditi califfato, sembrano incompatibili, nemici giurati dei: Illuminati farisei massoni Spa Rothschild.. in realtà loro sono l'Anticristo, un odio irriducibile contro la amore, che viene della Croce di Gesù, ed infatti, oggi: USA e LEGA ARABA, sono alleati per uccidere, tutto quello che può appartenerre alla Bibbia, quindi non soltanto i martiri cristiani, ma, anche: Europa Israele non hanno un futuro al di fuori dell'Islam salafita.. ecco perché Obama e 322 Kerry loro mentono su tutto, perché loro sono gli assassini, ecco perché gli islamici mentono, ben sapendo che la loro ideologia religione non darà scampo al genere umano!
Papa FRANCESCO ] la mia attività di webmaster, è iniziata, 25 anni fa, quando io ho scoperto, che mediamente; ogni giorno dell'anno, venivano martirizzati 400 cristiani, circa 300 nella LEGA ARABA per colpa della Shariah, ed altri 100, in altre aree religiose, IDEOLOGICHE.. anche i buddisti, nel Butan uccidono i cristiani... COSì IO HO REALIZZATO, L'OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI.. CHE DURA TUTT'ORA.. APPUNTO PER DENUNCIARE TUTTI QUESTI DELITTI, CONTRO LA LIBERTà DI RELIGIONE.. ecco perché nel mio uliveto biologico specializzato di 1200 alberi 4 ettari: completamente trasformato dal mio impegno e forza, io pregavo di poter ottere maggior tempo per dedicarmi alla evangelizzazione, quindi per circa 4 anni io leggevo la Bibbia, certamente più di due ore al giorno...
CHIARAMENTE MI DOVEVO LIBERARE DELLA AZIENDA AGRICOLA, COSì IO HO FATTO UN SACRIFICIO DI CIRCA 600.000 EURO, IN 25 ANNI, quindi, io ho un mutuo di 1300 euro mensili, per ottenere questo ministero di evangelizzazione..
Ma come mi sono seduto al computer nella mia nuova casa di Bari, io grazie a BEPPE GRILLO, io ho conosciuto Giacinto Auriti.. ed ecco perché, io ho scoperto il satanismo ideologico e pratico del furto della nostra sovranità monetaria: congiura di alto tradimento: dei satanisti massoni Bildenberg.. la usurocrazia dell'anticristo Merkel, ecc... perché tutte le religioni e tutte le istituzioni sono condizionate, dall'interno: molto drasticamente, affinché tutti possano giungere al satanismo della New Age, ed ovviamente alla definitiva distruzione della Civiltà Ebraico Cristana
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

ci conosciamo? ] [ tu sei prete? [ si sonno prete ] tu? [ sono stato per 32 ANNI ACCOLITO, poi, mi è stato rimosso questo ministero, senza motivazioni, e il mio arcivescovo ha voluto fare di me: un suo perseguitato politico.. perché io sono una esperienza politica virtuale per dare un re ad Israele: Unius REI
venedì, 6 marzo, il mio Arcivescovo ha preso la iniziativa di convocarmi, forse perché io dico che in Vaticano si trovano bene i Bildenberg.. quindi mi potrebbe rimuovere anche l'insegnamento della religione.. perché loro gli ordinari diocesani non hanno il dovere di motivare la revoca della idoneità all'insegnamento
cpt ] prega per me.. perché mi trovo in uno stato molto precario di salute.. sembra per tutte le conseguenze della influenza. ma, che fine hanno fatto le 640 scomuniche contro la massoneria, come la Humanum Genum, ecc..?
ok ] è difficile parlare con un prete di questi argomenti perché hanno paura
un pò ] l'altro argomento che mette paura ad un prete diocesano, è quello di parlare del celibato ecclesiastico ... credo che in Curia siano molto arrabbiati contro di me anche per questo.. ma, io non posso fare un ministero politico universale, della fratellanza universale, se, io ho paura di dire la verità
cioè, che vuoi da me? ] non c'è nulla al mondo che mi farà violare il foro interno della tua identità.. so che ci conosciamo da pochi minuti ma, lo Spirito Santo, PUò CONFERMARE LA VERITà DELLE MIE PAROLE.. e se io mi sbaglio? come mi potrò correggere se nessuno mi corregge?
scusa ma non ti seguo ] lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato che noi come schiavi paghiamo 1euro, addirittura: 2,70euro... e questo significa paralisi economica, recessione e guerra mondiale, proprio funzionale al sistema usurocratico Spa Fmi Rothschild, il satanismo ideologico e pratico [MENTRE PER LA COSTITUZIONE IL NOSTRO DENARO CI DOVREBBE ESSERE ACCREDITATO GRATUITAMENTE]
Io non condanno la Chiesa perché è scesa a patti con tutto questo per fare fermare le persecuzioni: dei martiri cristiani in Occidente.. io la condanno soltanto perché cerca di imbavagliare me, che io sono un laico.. la mia autorità politica universale si fonda sulla legge naturale e sulla legge universale, che sono leggi razionali .. quindi io non fondo il mio potere della fratellanza universale su un particolarismo religioso
scusa ma io non so che dirti non ti seguo ] io sono un esperimento politico virtuale... lorenzoJHWH è il Re degli ebrei.. lorenzoAllah è il Mahdì, per i musulmani, ed Unius REI, è un procuratore su tutto il pianeta... scusa mi dovevo inventare qualcosa nel mio amore per tentare di salvare il genere umano si o no? .. e come commentatore politico sono molto seguito dai governi del mondo. si, in internet tutto è virtuale, è come scrivere sulla sabbia, ma, noi cattolici noi sappiamo che la nostra fede, il nostro amore, e la nostra testimonianza su Gesù Cristo non possono sparire
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

322 MASSONICA Ue: LA INUTILE CICALA Mogherini dice: "politica vicinato cambi".. ma, QUESTA DICHIARAZIONE è veramente cattiva, perché prevede il genocidio del popolo nel Donbass [ Merkel, 'sanzioni se si viola Minsk' Restano fin quando ucraini non controllano frontiera con Russia]? è GUERRA MONDIALE! è REGIME BANCARIO: USURA OMICIDA PARASSITARIA, ANTICOSTITUZIONALE, TRUFFA MONETARIA, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE.. QUINDI USARE IL FMI SPA ROTHSCHILD COME UN ARMA DI STERMINIO DI MASSA.. Leon, l'Isis si sta rafforzando in Libia. CON IL COMPLOTTO DI USA TURCHIA E LEGA ARABA SHARIAH.. COME SI PUò DARE UN RICONOSCIMENTO GIURIDICO A CHI FA REALIZZARE AD ISIS SHARIAH IL SUO TURCO CALIFFATO? TUTTA LA LEGA ARABA, PUò SOLTANTO ESSERE STERMINATA. ONU USA SAUDITI, SONO IL PIù GRANDE LIVELLO DI CRIMINALITà GIURIDICA DEL NOSTRO PIANETA! QUINDI, LA CIA FARà UN AUTO ATTACCO NUCLEARE CONTRO ISRAELE! ] Leon, accordo in Libia "mai così vicino" Ne è convinto inviato Onu a vigilia incontro in Marocco
    [ nazieuro, NAZI KIEV, SOFFOCAMENTO DELLA AUTODERMINAZIONE DEI POPOLI, ISTIGATORI DI GOLPE, OMICIDI E COMPLOTTI, usuraeuro, alto tradimento massonici, e violazione nostra Costituzionale sovranità monetaria, alto tradimento regime bildenberg in Vaticano... my JHWH tu abbi compassione dei popoli martoriati, dal satanismo dei farisei salafiti sauditi... ] [ la shariah è il fondamento di ogni terrorismo contro tutti i popoli del mondo! ] Il premier Israeliano Nethanyau parla al Congresso della Camera USA dichiarando che Israele vede in un modo molto tetro la minaccia del governo iracheno, o stato islamico apocalittico. Prorio per la natura e volontà di munirsi di armi nucleari si da costituire una minaccia per il mondo intero e per l'America patria della libertà.
    "Sono qua a Washington DC e la differnza è molto chiara: il documento che fonda gli Stati Uniti d'America promette vita, libertà e felicità. Il Documento sul quale si fonda il documento iraniano recita: morte, tirannia, e l'avvento della Jihad".
    Sebbene il congresso a dei membri degli USA di Bibi, (il premier ISraeliano), è stato disertato da almeno 50 membri, pure ha sortito un effetto particolare nella Camera dei Deputati.
    Le parole dure usate da Nethanyau durante questo congresso hanno visto il pubblico interromperlo almeno 40 volte con scroscianti applausi e con standing ovation.
    Il premier israeliano ha infatti evidenziato, proprio come nell'apertura dell'articolo, che la differenza tra il documento fondante il governo americano e quello iraniano sono completamente opposti e non conciliabili in nessun modo. Di conseguenza, l'America non può giocare un doppio legame tentando la via diplomatica con un governo che in realtà predica la distruzione dell'America stessa. In questa linea, ha continuato il premier, si insedia lo stretto legame che intercorre tra l'america stessa e ISraele.
    Nethanyau ha ribadito che anche se Israele dovesse essere lasciata da sola, ci resterà, anche se si augura che il legame continuerà sempre. Il premier ha concluso il suo messaggio al congresso ribandendo che prima che il popolo entrasse nella Terra promessa, quella che attualmente ISraele abita, Mosè impartì loro un comandamento: "Sii forte e coraggioso, non temere ne aver paura di loro" ] MOSCA, 4 MAR - I servizi segreti russi hanno trovato conferma dei "crescenti contatti" tra l'Isis e i terroristi del Caucaso settentrionale. Lo sostiene il segretario del Consiglio di sicurezza russo, Nikolai Patrushev...
    ABBI PIETà SIGNORE GESù CRISTO, DEI POPOLI MARTORIATI..
    Sale bilancio esplosione miniera Ucraina, Nei pressi di Donetsk
    Doni Roberto · Top Commentator · Namur
    Foto di gente a Donetsk Separatista con la danderola dei colori Ucraini! Ansa Ma chi volete prendere per i Fondelli!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

la shariah è il fondamento di ogni terrorismo contro tutti i popoli del mondo! ] Il premier Israeliano Nethanyau parla al Congresso della Camera USA dichiarando che Israele vede in un modo molto tetro la minaccia del governo iracheno, o stato islamico apocalittico. Prorio per la natura e volontà di munirsi di armi nucleari si da costituire una minaccia per il mondo intero e per l'America patria della libertà.
"Sono qua a Washington DC e la differnza è molto chiara: il documento che fonda gli Stati Uniti d'America promette vita, libertà e felicità. Il Documento sul quale si fonda il documento iraniano recita: morte, tirannia, e l'avvento della Jihad".
Sebbene il congresso a dei membri degli USA di Bibi, (il premier ISraeliano), è stato disertato da almeno 50 membri, pure ha sortito un effetto particolare nella Camera dei Deputati.
Le parole dure usate da Nethanyau durante questo congresso hanno visto il pubblico interromperlo almeno 40 volte con scroscianti applausi e con standing ovation.
Il premier israeliano ha infatti evidenziato, proprio come nell'apertura dell'articolo, che la differenza tra il documento fondante il governo americano e quello iraniano sono completamente opposti e non conciliabili in nessun modo.
Di conseguenza, l'America non può giocare un doppio legame tentando la via diplomatica con un governo che in realtà predica la distruzione dell'America stessa. In questa linea, ha continuato il premier, si insedia lo stretto legame che intercorre tra l'america stessa e ISraele.
Nethanyau ha ribadito che anche se Israele dovesse essere lasciata da sola, ci resterà, anche se si augura che il legame continuerà sempre.
Il premier ha concluso il suo messaggio al congresso ribandendo che prima che il popolo entrasse nella Terra promessa, quella che attualmente ISraele abita, Mosè impartì loro un comandamento:
"Sii forte e coraggioso, non temere ne aver paura di loro"
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

ecco perché, io accetto la amicizia di tutti, infatti io sono immortale: in, nella fede: di: Cristo Gesù nostro Signore! io in tutta la mia vita, io non ho mai avuto malattie importanti: io sono un uomo sano che non assume farmaci, due anni fa, streghe e satanisti della CIA, i cannibali, mi hanno attraversato il torace con uno spillone, io ho sentito il movimento di come lo spillono veniva dall'esterno, ed attraversava ordinatamente tutti gli strati del mio corpo... la mia reazione fu terribile e molti di loro sono morti.. ed io ho portato il foro nel cuore per due mesi. perché io potevo sentire il foro... ed ora ci stanno riprovando, è il 4 ciclo di antibiotici e questa mattina mi sono svegliato con il testicolo destro dolorante ed ingrossato.. poi, polmonite, infezione della appendite.. ed influenza e ricaduta della influenza.. tutto in un mese ] lui JHWH si può glorificare anche nella vergogna, e nel fallimento.. questo è un suo problema [ MY YHWH, I DO NOT KNOW WHY YOU HAVE WANTED TO DO TO BRING THE CROSS, EVEN YOUR UNIUS REI. I did not think that this should be in our: PLAN AGENDA shoes ... for TO MAKE, to SAY: A WITCHs AND THE SATANISTS IMF NWO: voodoo. . "We are stronger than him" .. but, Pharisees AIPAC Rothschild IMF, Spa, and Saudi Salafis led mankind to such corruption, which now deserves to be destroyed .... YOU ARE CERTAINLY ALMIGHTY, EVERYTHING is POSSIBLE FOR YOU, EVEN REALIZE THE THIRST FOR LOVE AND JUSTICE THAT is IN MY HEART!
MON YHWH, JE NE SAIS PAS POURQUOI VOUS AVEZ VOULU FAIRE POUR APPORTER LA CROIX, même votre UNIUS REI. Je ne pense pas que cela devrait être dans nos chaussures: PLAN DU JOUR ... pour à faire, à dire: A Witchs ET LE FMI satanistes NWO: vaudou. . "Nous sommes plus forts que lui" ..
mais, pharisiens AIPAC Rothschild FMI, Spa, et saoudiens salafistes ont conduit l'humanité à une telle corruption, qui mérite désormais d'être détruit ....
Vous êtes certainement tout-puissant, tout est possible pour vous, même réaliser la soif d'amour et de justice qui est dans mon cœur!

Parroquia Soledad ha aggiunto 3 nuove foto — con Santuario De Guadalupe Slp e altre 19 persone. TAMBIÉN NOSOTROS SOMOS IRAK: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1406082213031744&id=100008899354545&notif_t=tagged_with_story
OREMOS....... ANCHE NOI SIAMO IRAQ:
Per continuare la visualizzazione di foto e video su tutti i media sono commosso di sapere che i nostri fratelli cattolici, cristiani, qualsiasi tipo di religione che non è musulmana, vengono uccisi senza pietà. È tempo di unire in preghiera e alzare le braccia al cielo per chiedere il nostro Padre celeste abbi pietà di loro bambini. È il momento di unirsi come fratelli di pregare per i nostri fratelli e sorelle indipendentemente da religione, razza o politica. I fratelli e le sorelle hanno bisogno di tutto il nostro aiuto, in preghiera.
Domani vi invitiamo a partecipare all'ora Santa che avremo nella nostra parrocchia a 18:0. a pregare per tutti i nostri fratelli perseguitati.
Forse non può partecipare, ma si può fare a quell'ora, un Rosario, una preghiera, digiuno, domani, ogni piccolo sacrificio che è per i nostri fratelli in difficoltà.
TE invito a unirsi a noi e allo stesso tempo condividere questa pubblicazione così hai più forte appello a Dio nostro padre.
PREGHIAMO...
MY JHWH, IO NON SO PERCHé TU HAI VOLUTO FARE PORTARE LA CROCE, ANCHE AL TUO UNIUS REI. non mi sembrava che questo dovesse essere nei nostri patti... PER FAR DIRE A STREGHE E SATANISTI DEL FMI NWO.. "noi siamo più forti di lui"..
ma, farisei AiPAC Rothschild Fmi, Spa, e salafiti sauditi hanno portato il genere umano ad una tale corruzione, che ora merita di essere distrutto....
CERTO TU SEI ONNIPOTENTE, TUTTO è POSSIBILE PER TE, ANCHE REALIZZARE LA SETE DI AMORE E DI GIUSTIZIA CHE è NEL MIO CUORE!

GOCTV has just uploaded the program 'Orthodoxy vs. the FOX Channel'. In the program Bishop Pavlos (Stratigeas) - the Metropolitan of America (Emeritus) - explains how a recently aired FOX Television production completely misrepresented the Church's understanding, and teachings regarding the Holy Nativity of our Lord. He also explains how FOX and other 'historical' programs like The History Channel, in futility, misrepresent the words spoken by Christ, His miracles, and the various events of His Life, as they are recounted in the Four Gospels. He also speaks about the so-called 'lost' or 'hidden' books such as the various pseudo-Gospels being 'discovered' and published today.
This program is the only known motion picture record of Met. Pavlos' Monday Night Lecture Series. Every Monday evening from 1985 - 2006, excepting during Great Feasts, he gave an hour long lecture followed by a Q&A, all done extemporaneously. The lecture in this program was done sometime around 2004.
This program is in GREEK with ENGLISH SUBTITLES.
Ce programme est en grec avec sous-titres anglais.
Le programme est disponible à l'adresse: http://youtu.be/EWwuz0jPiXs
GOCTV ha appena caricato il programma 'ortodossia contro il canale FOX'. Nel programma Vescovo Pavlos (Stratigeas) - il metropolita d'America (emerito) - spiega come una produzione FOX Television ha recentemente mandato in onda travisato completamente la comprensione della Chiesa, e gli insegnamenti riguardanti la Santa Natività di nostro Signore. Egli spiega anche come FOX e di altri programmi "storici" come The History Channel, di futilità, travisano le parole pronunciate da Cristo, suoi miracoli, e le varie vicende della sua vita, come sono raccontati nei quattro Vangeli. Parla anche della cosiddetta 'perso' o libri "nascosti" come i vari pseudo-Vangeli di essere 'scoperto' e pubblicato oggi.

Questo programma è l'unica nota di registrazione di immagini in movimento di Met. Pavlos 'Lunedi Notte Lecture Series. Ogni Lunedi sera dalle 1985 - 2006, salvo durante grandi feste, ha dato una lezione di un'ora seguita da un Q & A, tutto fatto estemporaneamente. La lezione in questo programma è stato fatto intorno al 2004.
Il programma è disponibile all'indirizzo: http://youtu.be/EWwuz0jPiXs

Carlo Sigismondi infatti Giorgia Meloni rivendica la nostra Costituzionale SOVRANITà MONETARIA, ED è LEI LA STRADA GIUSTA DA SEGUIRE.. PER RISOLLEVARE LE SORTI SEMPRE PIù DRAMMATICHE DEL NOSTRO PAESE
Indeed Giorgia Meloni vindicates our Constitutional monetary sovereignty, is SHE AND THE RIGHT TRACK TO FOLLOW .. to help struggling ALWAYS MORE DRAMATIC OF OUR COUNTRY
infatti Giorgia Meloni rivendica la nostra Costituzionale SOVRANITà MONETARIA, ED è LEI LA STRADA GIUSTA DA SEGUIRE.. PER RISOLLEVARE LE SORTI SEMPRE PIù DRAMMATICHE DEL NOSTRO PAESE

https://www.facebook.com/paolo.lorenzi.714 quì, in tutto internet: è pieno di troll gli agenti della CIA, ma, Grillo è un traditore della nostra sovranità monetaria, infatti è grazie a lui che io ho conosciuto del signoraggio bancario e dello Scienziato, santo cattolico: Giacinto Auriti.. Quindi è grazie a lui, il traditore GRILLO, che è iniziato questo ministero politico UNIVERSALE, di Unius REi, ma, tutti questi politici, senza una spiritualità, come possono vincere i poteri occulti, MASSONICI ESOTERICI, della sinagoga di satana, le tenebre? che sono Corano Talmud Kabbalah, per annientamento di Europa, Israele, e distruzione di civiltà ebraico cristiana? ECCO PERCHé VOI CI AVETE AMMAZZATI
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

è il 4 ciclo di antibiotici e questa mattina mi sono svegliato con il testicolo destro dolorante ed ingrossato.. poi, polmonite, infezione della appendite.. ed influenza e ricaduta della influenza.. tutto in un mese ] lui JHWH si può glorificare anche nella vergogna, e nel fallimento.. questo è un suo problema [ MY YHWH, I DO NOT KNOW WHY YOU HAVE WANTED TO DO TO BRING THE CROSS, EVEN YOUR UNIUS REI. I did not think that this should be in our: PLAN AGENDA shoes ... for TO MAKE, to SAY: A WITCHs AND THE SATANISTS IMF NWO: voodoo. . "We are stronger than him" .. but, Pharisees AIPAC Rothschild IMF, Spa, and Saudi Salafis led mankind to such corruption, which now deserves to be destroyed .... YOU ARE CERTAINLY ALMIGHTY, EVERYTHING is POSSIBLE FOR YOU, EVEN REALIZE THE THIRST FOR LOVE AND JUSTICE THAT is IN MY HEART!
MON YHWH, JE NE SAIS PAS POURQUOI VOUS AVEZ VOULU FAIRE POUR APPORTER LA CROIX, même votre UNIUS REI. Je ne pense pas que cela devrait être dans nos chaussures: PLAN DU JOUR ... pour à faire, à dire: A Witchs ET LE FMI satanistes NWO: vaudou. . "Nous sommes plus forts que lui" ..
mais, pharisiens AIPAC Rothschild FMI, Spa, et saoudiens salafistes ont conduit l'humanité à une telle corruption, qui mérite désormais d'être détruit ....
Vous êtes certainement tout-puissant, tout est possible pour vous, même réaliser la soif d'amour et de justice qui est dans mon cœur!

Parroquia Soledad ha aggiunto 3 nuove foto — con Santuario De Guadalupe Slp e altre 19 persone. TAMBIÉN NOSOTROS SOMOS IRAK: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1406082213031744&id=100008899354545&notif_t=tagged_with_story
OREMOS....... ANCHE NOI SIAMO IRAQ:
Per continuare la visualizzazione di foto e video su tutti i media sono commosso di sapere che i nostri fratelli cattolici, cristiani, qualsiasi tipo di religione che non è musulmana, vengono uccisi senza pietà. È tempo di unire in preghiera e alzare le braccia al cielo per chiedere il nostro Padre celeste abbi pietà di loro bambini. È il momento di unirsi come fratelli di pregare per i nostri fratelli e sorelle indipendentemente da religione, razza o politica. I fratelli e le sorelle hanno bisogno di tutto il nostro aiuto, in preghiera.
Domani vi invitiamo a partecipare all'ora Santa che avremo nella nostra parrocchia a 18:0. a pregare per tutti i nostri fratelli perseguitati.
Forse non può partecipare, ma si può fare a quell'ora, un Rosario, una preghiera, digiuno, domani, ogni piccolo sacrificio che è per i nostri fratelli in difficoltà.
TE invito a unirsi a noi e allo stesso tempo condividere questa pubblicazione così hai più forte appello a Dio nostro padre.
PREGHIAMO...
MY JHWH, IO NON SO PERCHé TU HAI VOLUTO FARE PORTARE LA CROCE, ANCHE AL TUO UNIUS REI. non mi sembrava che questo dovesse essere nei nostri patti... PER FAR DIRE A STREGHE E SATANISTI DEL FMI NWO.. "noi siamo più forti di lui"..
ma, farisei AiPAC Rothschild Fmi, Spa, e salafiti sauditi hanno portato il genere umano ad una tale corruzione, che ora merita di essere distrutto....
CERTO TU SEI ONNIPOTENTE, TUTTO è POSSIBILE PER TE, ANCHE REALIZZARE LA SETE DI AMORE E DI GIUSTIZIA CHE è NEL MIO CUORE!

GOCTV has just uploaded the program 'Orthodoxy vs. the FOX Channel'. In the program Bishop Pavlos (Stratigeas) - the Metropolitan of America (Emeritus) - explains how a recently aired FOX Television production completely misrepresented the Church's understanding, and teachings regarding the Holy Nativity of our Lord. He also explains how FOX and other 'historical' programs like The History Channel, in futility, misrepresent the words spoken by Christ, His miracles, and the various events of His Life, as they are recounted in the Four Gospels. He also speaks about the so-called 'lost' or 'hidden' books such as the various pseudo-Gospels being 'discovered' and published today.
This program is the only known motion picture record of Met. Pavlos' Monday Night Lecture Series. Every Monday evening from 1985 - 2006, excepting during Great Feasts, he gave an hour long lecture followed by a Q&A, all done extemporaneously. The lecture in this program was done sometime around 2004.
This program is in GREEK with ENGLISH SUBTITLES.
Ce programme est en grec avec sous-titres anglais.
Le programme est disponible à l'adresse: http://youtu.be/EWwuz0jPiXs
GOCTV ha appena caricato il programma 'ortodossia contro il canale FOX'. Nel programma Vescovo Pavlos (Stratigeas) - il metropolita d'America (emerito) - spiega come una produzione FOX Television ha recentemente mandato in onda travisato completamente la comprensione della Chiesa, e gli insegnamenti riguardanti la Santa Natività di nostro Signore. Egli spiega anche come FOX e di altri programmi "storici" come The History Channel, di futilità, travisano le parole pronunciate da Cristo, suoi miracoli, e le varie vicende della sua vita, come sono raccontati nei quattro Vangeli. Parla anche della cosiddetta 'perso' o libri "nascosti" come i vari pseudo-Vangeli di essere 'scoperto' e pubblicato oggi.

Questo programma è l'unica nota di registrazione di immagini in movimento di Met. Pavlos 'Lunedi Notte Lecture Series. Ogni Lunedi sera dalle 1985 - 2006, salvo durante grandi feste, ha dato una lezione di un'ora seguita da un Q & A, tutto fatto estemporaneamente. La lezione in questo programma è stato fatto intorno al 2004.
Il programma è disponibile all'indirizzo: http://youtu.be/EWwuz0jPiXs

Carlo Sigismondi infatti Giorgia Meloni rivendica la nostra Costituzionale SOVRANITà MONETARIA, ED è LEI LA STRADA GIUSTA DA SEGUIRE.. PER RISOLLEVARE LE SORTI SEMPRE PIù DRAMMATICHE DEL NOSTRO PAESE
Indeed Giorgia Meloni vindicates our Constitutional monetary sovereignty, is SHE AND THE RIGHT TRACK TO FOLLOW .. to help struggling ALWAYS MORE DRAMATIC OF OUR COUNTRY
infatti Giorgia Meloni rivendica la nostra Costituzionale SOVRANITà MONETARIA, ED è LEI LA STRADA GIUSTA DA SEGUIRE.. PER RISOLLEVARE LE SORTI SEMPRE PIù DRAMMATICHE DEL NOSTRO PAESE

https://www.facebook.com/paolo.lorenzi.714 quì, in tutto internet: è pieno di troll gli agenti della CIA, ma, Grillo è un traditore della nostra sovranità monetaria, infatti è grazie a lui che io ho conosciuto del signoraggio bancario e dello Scienziato, santo cattolico: Giacinto Auriti.. Quindi è grazie a lui, il traditore GRILLO, che è iniziato questo ministero politico UNIVERSALE, di Unius REi, ma, tutti questi politici, senza una spiritualità, come possono vincere i poteri occulti, MASSONICI ESOTERICI, della sinagoga di satana, le tenebre? che sono Corano Talmud Kabbalah, per annientamento di Europa, Israele, e distruzione di civiltà ebraico cristiana? ECCO PERCHé VOI CI AVETE AMMAZZATI
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

MY YHWH, I DO NOT KNOW WHY YOU HAVE WANTED TO DO TO BRING THE CROSS, EVEN YOUR UNIUS REI. I did not think that this should be in our: PLAN AGENDA shoes ... for TO MAKE, to SAY: A WITCHs AND THE SATANISTS IMF NWO: voodoo. . "We are stronger than him" ..
but, Pharisees AIPAC Rothschild IMF, Spa, and Saudi Salafis led mankind to such corruption, which now deserves to be destroyed ....
YOU ARE CERTAINLY ALMIGHTY, EVERYTHING is POSSIBLE FOR YOU, EVEN REALIZE THE THIRST FOR LOVE AND JUSTICE THAT is IN MY HEART!
MON YHWH, JE NE SAIS PAS POURQUOI VOUS AVEZ VOULU FAIRE POUR APPORTER LA CROIX, même votre UNIUS REI. Je ne pense pas que cela devrait être dans nos chaussures: PLAN DU JOUR ... pour à faire, à dire: A Witchs ET LE FMI satanistes NWO: vaudou. . "Nous sommes plus forts que lui" ..
mais, pharisiens AIPAC Rothschild FMI, Spa, et saoudiens salafistes ont conduit l'humanité à une telle corruption, qui mérite désormais d'être détruit ....
Vous êtes certainement tout-puissant, tout est possible pour vous, même réaliser la soif d'amour et de justice qui est dans mon cœur!

Parroquia Soledad ha aggiunto 3 nuove foto — con Santuario De Guadalupe Slp e altre 19 persone. TAMBIÉN NOSOTROS SOMOS IRAK:
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1406082213031744&id=100008899354545&notif_t=tagged_with_story
Al seguir viendo imágenes y videos en todos los medios de comunicación nos conmueve saber que nuestros hermanos católicos, cristianos, de cualquier tipo de religión que no sea la musulmana, están siendo asesinados sin misericordia. Es tiempo de unirnos en oración y levantar nuestros brazos al cielo para pedirle a Nuestro Padre Celestial que tenga Misericordia de sus hijos. Es tiempo de unirnos como hermanos para pedir por nuestros hermanos sin importar religión, raza, ni política. Nuestros hermanos necesitan de toda nuestra ayuda, más en oración. Mañana los invitamos a participar en la HORA SANTA que tendremos en Nuestra Parroquia a las 6:00 pm. para pedir por todos nuestros hermanos perseguidos.
Tal vez no puedas asisitir pero puedes hacer a esa hora una oración, un rosario, ayunar mañana, todo pequeño sacrificio que sea por nuestros hermanos en tribulación. TE INVITAMOS a unirte a nosotros y al mismo tiempo compartir esta publicación para que tenga más fuerza la súplica a nuestro Padre Dios.
OREMOS....... ANCHE NOI SIAMO IRAQ:
Per continuare la visualizzazione di foto e video su tutti i media sono commosso di sapere che i nostri fratelli cattolici, cristiani, qualsiasi tipo di religione che non è musulmana, vengono uccisi senza pietà. È tempo di unire in preghiera e alzare le braccia al cielo per chiedere il nostro Padre celeste abbi pietà di loro bambini. È il momento di unirsi come fratelli di pregare per i nostri fratelli e sorelle indipendentemente da religione, razza o politica. I fratelli e le sorelle hanno bisogno di tutto il nostro aiuto, in preghiera.
Domani vi invitiamo a partecipare all'ora Santa che avremo nella nostra parrocchia a 18:0. a pregare per tutti i nostri fratelli perseguitati.
Forse non può partecipare, ma si può fare a quell'ora, un Rosario, una preghiera, digiuno, domani, ogni piccolo sacrificio che è per i nostri fratelli in difficoltà.
TE invito a unirsi a noi e allo stesso tempo condividere questa pubblicazione così hai più forte appello a Dio nostro padre.
PREGHIAMO...
MY JHWH, IO NON SO PERCHé TU HAI VOLUTO FARE PORTARE LA CROCE, ANCHE AL TUO UNIUS REI.  non mi sembrava che questo dovesse essere nei nostri patti... PER FAR DIRE A STREGHE E SATANISTI DEL FMI NWO.. "noi siamo più forti di lui"..
ma, farisei AiPAC Rothschild Fmi, Spa, e salafiti sauditi hanno portato il genere umano ad una tale corruzione, che ora merita di essere distrutto....
CERTO TU SEI ONNIPOTENTE, TUTTO è POSSIBILE PER TE, ANCHE REALIZZARE LA SETE DI AMORE E DI GIUSTIZIA CHE è NEL MIO CUORE!
 ·
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

GOCTV has just uploaded the program 'Orthodoxy vs. the FOX Channel'. In the program Bishop Pavlos (Stratigeas) - the Metropolitan of America (Emeritus) - explains how a recently aired FOX Television production completely misrepresented the Church's understanding, and teachings regarding the Holy Nativity of our Lord. He also explains how FOX and other 'historical' programs like The History Channel, in futility, misrepresent the words spoken by Christ, His miracles, and the various events of His Life, as they are recounted in the Four Gospels. He also speaks about the so-called 'lost' or 'hidden' books such as the various pseudo-Gospels being 'discovered' and published today.
This program is the only known motion picture record of Met. Pavlos' Monday Night Lecture Series. Every Monday evening from 1985 - 2006, excepting during Great Feasts, he gave an hour long lecture followed by a Q&A, all done extemporaneously. The lecture in this program was done sometime around 2004.
This program is in GREEK with ENGLISH SUBTITLES.

The program is available at: http://youtu.be/EWwuz0jPiXs
GOCTV vient téléchargé le programme 'orthodoxie contre la Manche FOX. Dans le programme évêque Pavlos (Stratigeas) - Metropolitan d'Amérique (émérite) - explique comment une production Fox Television diffusé récemment complètement déformé la compréhension de l'Eglise, et les enseignements concernant la Nativité de notre Seigneur. Il explique également comment FOX et d'autres programmes «historiques» comme The History Channel, dans la futilité, déforment les paroles prononcées par le Christ, ses miracles, et les divers événements de sa vie, comme ils sont racontés dans les quatre évangiles. Il parle aussi de l'livres «cachés» comme les divers pseudo-évangiles étant «découvert» et publié aujourd'hui dite «perdue» ou.
Ce programme est l'enregistrement d'images animées seulement connu de la Met. Monday Night Conférences du Pavlos. Tous les lundis soirs à partir de 1985 - 2006, sauf en période grandes fêtes, il a donné une longue conférence de heures suivie d'un Q & A, tout est fait de manière extemporanée. La conférence de ce programme a été fait aux alentours 2004.
Ce programme est en grec avec sous-titres anglais.
Le programme est disponible à l'adresse: http://youtu.be/EWwuz0jPiXs
GOCTV ha appena caricato il programma 'ortodossia contro il canale FOX'. Nel programma Vescovo Pavlos (Stratigeas) - il metropolita d'America (emerito) - spiega come una produzione FOX Television ha recentemente mandato in onda travisato completamente la comprensione della Chiesa, e gli insegnamenti riguardanti la Santa Natività di nostro Signore. Egli spiega anche come FOX e di altri programmi "storici" come The History Channel, di futilità, travisano le parole pronunciate da Cristo, suoi miracoli, e le varie vicende della sua vita, come sono raccontati nei quattro Vangeli. Parla anche della cosiddetta 'perso' o libri "nascosti" come i vari pseudo-Vangeli di essere 'scoperto' e pubblicato oggi.

Questo programma è l'unica nota di registrazione di immagini in movimento di Met. Pavlos 'Lunedi Notte Lecture Series. Ogni Lunedi sera dalle 1985 - 2006, salvo durante grandi feste, ha dato una lezione di un'ora seguita da un Q & A, tutto fatto estemporaneamente. La lezione in questo programma è stato fatto intorno al 2004.

Questo programma è in greco con sottotitoli in inglese.

Il programma è disponibile all'indirizzo: http://youtu.be/EWwuz0jPiXs
 ·
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

I sintomi delle presenze malefiche


di don Raul Salvucci (esorcista)
Il píù grande problema che dì secolo in secolo ha turbato i sonni di chi intende occuparsi di queste realtà è comunque quello dì capire come e quando si può raggiungere la certezza che ci siano realmente realtà spiritiche o non si tratti invece di autentiche malattie. È questa difficoltà di fondo che induce molti a dubitare dell'esistenza di questa realtà, scaricando ingiustamente tutto sulle malattie mentali o nervose.
Avendo con la mia esperienza di oltre venti anni seguito direttamente, e a volte per lungo tempo, migliaia di casi, ho potuto raccogliere ricorrenti e costanti indicazioni per poter offrire alle persone sofferenti alcuni punti che ritengo validi e sicuri per la diagnosi delle presenze malefiche.
Le mie indagini non sono basate su intuizioni particolari, di cui sono assolutamente dotato, e neppure su particolare sensibilità che consenta, tastando il corpo del paziente, di scoprire la presenza delle negativítà. Uso invece dei test di ricerca che sono accessibili a tutti e che ognuno che lo voglia può fare comodamente su se stesso.
Il "fai da te"
È oggi molto ricercato. I tre capitoli che seguono sono un tentativo, spero utile e positivo, di trasportarlo nel tetro e misterioso mondo dell'occulto, dove sembrano, rari e introvabili, esperti sicuri per il difficile rebus.
Del mio LIBRO (Indicazioni pastorali di un esorcista) riprendo un Capitolo (Parte IV Capitolo 7), che giudico non solo importante, ma anche innovativo: "I SINTOMI DELLE PRESENZE MALEFICHE", ove vengono riportati "12 sintomi" di tali presenze.
Di essi i primi tre sono fondamentali, nel senso che se non vi sono tutti e tre, non c'è maleficio; al contrario se ci sono tutti e tre si può avere la certezza che il maleficio vi sia.
Nei tre capitoli che seguiranno riporterò per intero i "tre segni" fondamentali di cui sto parlando, rimandando poi al LIBRO stesso per avere la conoscenza e la spiegazione degli altri dieci segni che qui non vengono riprodotti.
Primo sintomo: l'attacco notturno contro il sonno
La testa viene colpita incessantemente di giorno e di notte. Ma l'attacco fondamentale e più decisivo, per la distruzione della mente (psiche) e di riflesso poi di tutto il corpo, viene inferto nella notte, perché durante la passività del sonno le forze del male possono agire più comodamente.
Strumenti ordinari di tali disturbi sono gli oggetti fatturati che vengono immessi nei cuscini, in modo che il contatto diretto con la testa renda più forte ed efficace la loro radiazione malefica.
I sintomi nei disturbi del sonno sono: difficoltà ad addormentarsi, risvegliarsi presto e non prendere più sonno, avere incubi, sognare cioè cose brutte e angoscianti che si esprimono con forza nella mente generando spavento, come sensazioni di cadere dall'alto, guidare una macchina che non si riesce a controllare, vivere una situazione paurosa dalla quale non c'è via di scampo. È tale la forza di questi incubi che spesso risvegliano il paziente lasciandolo in uno stato di paura e di sconvolgimento.
Questi sintomi possono essere tutti o solo in parte, secondo la costituzione dei vari organismi.
Quel che conta, per capire se sono fatti naturali o no, è quello di guardare alle conseguenze che si riscontrano quando la notte finisce: quando è ora di alzarsi per affrontare gli impegni della giornata, ci si sente più stanchi e sfiniti di quando si è andati a letto. Il sonno non solo non è stato riposante, ma ha creato un senso di sfinitezza generale su tutto il corpo, per cui non ci si vorrebbe alzare. Alzandosi, diventa difficilissimo affrontare e portare avanti i normali impegni che prima si facevano con una certa soddisfazione, poiché ora diventano una ininterrotta tortura.
Perché questo accanimento nella notte?
Nella testa c'è la centralina di tutti i comandi che regolano e ordinano il movimento di tutte le parti del corpo. La funzionalità di questo centro di comando e di controllo è assicurata dal ricambio che avviene durante il periodo del sonno: quando si perde in quantità notevole il sonno, non si ha più la potenza per agire normalmente. Perciò l'attacco sistematico al sonno è il principio di distruzione della vita ed elimina gradualmente nel soggetto colpito la possibilità di ogni resistenza all'azione demolitrice degli spiriti del male. L'attacco all'organo centrale della nostra vita psichica e vegetativa apre la porta al potere di trascinare una persona dove si vuole.
Effetti dei disturbi del sonno. Quando tutte le notti, senza interruzione si subisce una tale violenza, non è soltanto il fisico a subirne le conseguenze, ma anche e soprattutto la resistenza psichica a crollare, con una catena di conseguenze che non è facile catalogare. Provo tuttavia a fame un elenco:
- perdita della personalità e della libertà per il proprio comportamento.
Dopo la devastazione del recupero che un buon sonno dovrebbe offrire, si indebolisce la capacità di controllo e di autonomia, cosicché gli influssi spiritici fanno da padroni.
Così si spiega, per esempio, la completa inversione di tendenza del bravo marito che si sente stranamente attratto dalla donna estranea che ricorre a questi mezzi. Un marito ottimo, sereno e affettuoso, attaccatissimo ai figli, molto legato alla moglie, di colpo non si riconosce più. Non ama più, non vede più i figli, soffre di stare in casa, si chiude in sè stesso, sembra inebetito, non dorme più i suoi sonni tranquilli, tradisce un interno contrasto. È come se una forza invisibile, di cui lui stesso non capisce la provenienza, lo portasse a fare ciò che non vorrebbe.
Bisogna precisare che, in questi casi, una perdita delle capacità di volere non è totale come nell'ossessione diabolica, ma è talmente forte che, se non c'è un carattere consolidato unito a una difesa religiosa, non si è capaci di resistere.
Tanta comprensione e tanta delicatezza verso chi attraversa questi traumi è indispensabile per evitare il peggio;
- la mente è sconvolta
Una continua "suggestione mentale" la tiene continuamente in opera di giorno e nelle ore di insonnia della notte.
Pensieri falsi, interpretazioni distorte, risentimenti, immaginazioni al di fuori di ogni realtà rnartellano la testa per giorni, per mesi, e alla fine riescono a imporre false certezze che al momento opportuno esplodono e diventano dirompenti, con espressioni e comportamenti incomprensibili a chi li recepisce. È un vero martirio che, quando arriva al culmine, scatena atteggiamenti violenti, rabbiosi, asociali soprattutto con i familiari e apre purtroppo la via a ricoveri in reparti di psichiatria o a prescrizioni di forti dosi di psicofarmaci, che in questi casi non risolvono nulla, anzi attenuano la capacità di reagire alle forze del male;
- questa agitazione mentale
crea la "deconcentrazione", cioè l'incapacità di fermare la mente per concentrarsi sulle cose da fare. Chi lavora in ufficio non é efficiente e commette pericolosi errori. Il ragazzo che va a scuola non riesce ad applicarsi, la mente fugge continuamente dalle pagine del libro e quel poco che si è letto viene subito cancellato dalla forza dei pensieri inutili che tengono banco. In genere in questi casi i genitori dicono inconsapevolmente che non ha voglia di studiare, ma poi aiutati ad approfondire, riconoscono che il ragazzo non riesce ad applicarsi:
- la stanchezza mentale
genera un senso di avvilimento che investe la persona: la rende abitualmente triste, la porta a rinchiudersi sempre più in sè stessa, le crea la sensazione che tutto stia crollando, che ormai non potrà andare più avanti. Nei momenti più acuti, tutto diventa più nero del nero e la catastrofe totale sembra ormai inevitabile. Questo stato a volte diviene l'anticamera del suicidio;
- la mente così turbata
porta indirettamente a un altro fenomeno: la ricerca del letto, chiudendosi in camera anche nelle ore del giorno. Oggi il caso di giovani e ragazzi che gradualmente restringono la loro vita a questa forma solo vegetativa, rifuggendo da ogni impegno e dal frequentare la vita sociale, è sempre più frequente, man mano che dilaga maggiormente il ricorso alle forme dell'occulto. in questi casi il letto attira sempre, Perché nel letto o nel cuscino c'è qualcosa di fatturato che richiama la persona, al fine di poter continuare a sprigionare su di lei la sua azione malefica anche nelle ore in cui normalmente non si dovrebbe stare a letto. Chi è soggetto a queste cose deve tener presente la regola che nel letto e nella camera ci deve stare il meno possibile. Deve cercare invece di evadere dalla casa, uscire all'aperto, cambiare ambiente, creare rapporti sociali e di incontro.
Secondo sintomo: gravi disturbi allo stomaco
Degli oggetti fatturati fatti ingerire e che poi rimangono nello stomaco ho già parlato qua e là nelle pagine precedenti, spiegando le tecniche del maleficio e rispondendo alle domande al riguardo.
Qui voglio sottolineare l'importanza fondamentale del fatto. La fattura opera sulla vittima per mezzo di influssi negativi prodotti da oggetti fisici, preparati precedentemente con riti propiziatori nei laboratori dei maghi.
Si comprende facilmente che più l'oggetto fatturato è vicino come distanza e presente come continuità di tempo alla persona, più è efficace l'azione malefica.
Quindi gli oggetti possono essere messi nella casa o nei dintorni immediati di casa, nel laboratorio o nell'ufficio, dentro l'auto, nei cuscini.
Ma in ogni caso dato che la gente si muove, il contatto con queste cose viene continuamente interrotto e a volte per tempi lunghi: in ufficio non ci si sta sempre, nella casa o nell'auto neppure, sul cuscino la testa ci riposa solo nelle ore della notte.
La carica più efficace è quindi quella di piazzare il fatturato all'interno del corpo stesso: così, più che vicino, è al di dentro e la continuità non si interrompe mai neppure per qualche minuto. L'oggetto può essere di minuscole proporzioni, sia di materia solida che liquida e non è difficile creare occasioni per cui una persona possa mangiare o bere qualcosa preparato allo scopo.
Una persona che faceva "manovalanza" per un mago, poi convertitasi, mi ha raccontato di una delle pratiche che ha visto fare in laboratorio.
Dalla donna che voleva ottenere un legame d'amore con un uomo, si faceva portare il sangue delle mestruazioni.
Lo essiccava e lo fatturava, quindi lo scioglieva in acqua e il liquido veniva iniettato con la siringa dentro i cioccolatini che all'interno hanno la parte molle o contengono liquori; poi in qualche modo finivano per essere offerti all'uomo.
Questa testimonianza è sicura.
Se però non trovano un modo naturale di farli abboccare all'amo, agiscono in modo preternaturale per mezzo di spiriti come ordinariamente fanno con la roba che si trova dentro i cuscini.
L'oggetto nello stomaco agisce ininterrottamente ventiquattro ore su ventiquattro, i sintomi che possono svelarne la presenza sono principalmente:
- difficile digestione , senso di pieno allo stomaco per cui si pensa di non dover mangiare, a volte anche difficoltà o ripugnanza a ingerire cibi (anoressia), dolori e pesantezza, conati di vomito ripetuti e anche violenti a seguito dei quali spesso non esce niente, se non un po' di saliva, altre volte escono cose strane: questo è segno positivo di liberazione;
- riflessi negativi sul funzionamento dell'intestino provocati dall'azione devastante sulla digestione;
- un sintomo particolare, che può sembrare un pò strano, è un' ondata di angoscia che parte dallo sterno e sale fino alla gola e alla testa.
Sono molti i pazienti che avvertono come i momenti dì pessimismo più nero, che generano attimi di supremo sconforto, abbiano origine Proprio da qualcosa che parte dallo stomaco e arriva alla testa per via esterna.
In questi casi oltre all'uso di bere acqua santa e di condire i cibi con olio e sale benedetti, giovano anche il mangiare poco e con frequenza e l'uso moderato di farmaci che aiutano la digestione.
Ritorna sempre la domanda di come sia possibile, nel continuo passare del cibo nello stomaco, che queste piccole particelle malefiche rimangano per anni e anni ferme nello stomaco.
Un film sulle apparizioni di Lourdes, che ha avuto un gran successo qualche anno fa, si apriva con la solenne affermazione: "Per coloro che credono tutto è possibile, per coloro che non credono nessuna spiegazione è sufficiente"
Cosi è: per chi crede a queste cose, anche per questo fatto è possibile una spiegazione. Se si pensa che queste particelle di cibo ingerite sprigionano potenzialità negative ininterrottamente ventiquattro ore su ventiquattro, come si è detto, si può anche comprendere che parte di questa energia venga utilizzata perché il materiale resti posizionato là dove si trova, mentre l'altro cibo, finita la digestione, passa all'intestino.
Quando l'azione potente della presenza dello Spirito Santo, nella vita del credente che fa un sincero cammino di fede, ridurrà gradualmente la potenza malefica di queste particelle, esse non avranno più neppure la forza per rimanere nello stomaco e usciranno per via intestinale come gli altri cibi.
Il mondo dell'occulto è come l'elettronica: chi non ne conosce i punti base come i bit, i chips, gli input, non potrà mai spiegarsi la multiforme operatività di aggeggi così piccoli.
Il mondo dell'occulto ha alcune realtà fondamentali; una volta comprese e accettate, si spiega tutto.
Per coloro che invece negano tutto a priori e in blocco, con la frasetta degna delle intelligenze più elevate: "Ma che sono queste cretinate!", nessuna spiegazione è sufficiente. pastori della chiesa e laicisti illuminati, copritevi sempre dietro tale espressione: la beatitudine accordata agli ignoranti sarà sempre con voi. "
Terzo sintomo: avversione al sacro
"Una volta accettato il principio esposto sopra, che soltanto una barriera religiosa può contrastare il filale con tutte le sue svariate manifestazioni, resta evidente che Satana farà del tutto perché la persona che vuoi colpire si allontani gradualmente da ogni pratica religiosa, sia individuale che collettiva.
Questo è il terzo dei tre segni fondamentali per giudicare se si è colpiti da azioni malefiche; è di grande importanza perché fa comprendere più a fondo come la reale via di liberazione non passa attraverso iniziative esterne alla persona, ricercate negli operatori della magia o anche nei ministri della chiesa. Cercare affannosamente una mano santa, che dall'esterno tolga questo male, è normalmente l'impegno principale di chi si sente colpito da fenomeni preternaturali.
Ho letto da un esposto esteso da un esorcista francese, che il fatto che lo aveva maggiormente sorpreso era che, tra le tante persone che aveva ricevuto, non ce n'era stata una sola che fosse arrivata da lui col pensiero di dover fare lei stessa qualcosa per essere liberata. Tutti avevano la Precisa sensazione che dovevano trovare qualcuno che avesse il potere di spazzare via il male allo stesso modo con cui il dentista strappa via il dente malato.
È così anche in Italia.
È importante perciò che in presenza di questi disturbi, il paziente scopra che ha subito una sottile ma sistematica difficoltà nell'incontro con Dio.
Comincerà allora a rendersi conto che soltanto con un graduale ritorno alla pratica religiosa potrà raggiungere la liberazione.
"Da quanto tempo hai incominciato ad avvertire questi fenomeni strani?"
"Da quanto tempo hai incominciato a distaccarti dalla pratica religiosa?"
Sono queste le due domande che rivolgo successivamente alle persone con cui tratto, per aiutarle a convincersi di questa realtà. Cercando di ricostruire l'inizio dei mali e quello del distacco dalla religione, scoprono con sorpresa che coincidono e comprendono il significato di questa coincidenza. Capire poi che la ripresa della vita religiosa sia la via migliore per difendersi, scaturisce come conseguenza logica.
Esaminiamo ora nei particolari i principali aspetti dell'avversione al sacro:
- distacco graduale per chi in qualche modo è praticante. Si incomincia spesso con pensieri. vaghi sulla fede: forse non è vero niente, se Dio ci fosse perché c'è tanto male, a che serve pregare e andare in chiesa...
- mille motivi si sommano gradualmente per non far trovare più il tempo per pregare personalmente o per andare in chiesa;
- come ci sì mette a pregare, la testa parte. Si stabilisce, per esempio, alla sera, prima di andare a letto, di recitare alcune preghiere tra le più comuni. Si inizia, ma dopo un po' ci si accorge che la mente se ne è andata altrove, le preghiere stabilite non sono state dette perché, come un colpo di spugna porta via lo scritto dalla lavagna, così qualcosa di invisibile ha cancellato il programma fissato;
- disagio a stare in chiesa e a partecipare comunque a preghiere comunitarie. Dato che la preghiera fatta insieme ad altri è sempre più efficace, è anche perciò la più ostacolata. Stando insieme in chiesa per le celebrazioni liturgiche si possono sentire sensazioni di stanchezza, di nausea, di confusione mentale, di svenimento.
Sentiamo spesso dire ai paziente: "Io in chiesa non propriamente è che non ci vado, ma non mi sento di stare con gli altri, preferisco perciò intrattenermi un po' quando non c'è nessuno".
-La stessa difficoltà si trova per le partecipazioni alle preghiere nei gruppi ecclesiali, La prima volta che le persone vengono da me, se avverto che c'è veramente qualcosa di malefico, chiedo loro l'impegno a partecipare a qualcuna delle diverse riunioni di preghiera che facciamo per queste situazioni, come esporrò più avanti.
L'adesione in genere c'è, ed è anche sincera, in vista di una possibile guarigione. Ma le metto subito in guardia, specialmente quando il caso ha una certa gravità: "Stai attento che da solo, almeno le prime volte, non ce la farai a venire; perciò accordati con qualche persona di famiglia o qualche conoscente per venire insieme".
Anche il rapporto con il sacerdote esorcista non è bene che sia tenuto completamente segreto; senza l'aiuto di qualche familiare o di qualche persona amica, il cammino per un avvicinamento maggiore a Dio sarà stroncato da Satana fin dall'inizio, in mille maniere diverse.
Sono quattro i sintomi principali che disturbano la preghiera in questi casi: la mente non riesce a concentrarsi per via di continue distrazioni, una strana voglia di sbadigliare senza interruzione, il bisogno dì ridere, di ridere tanto, una sonnolenza profonda che non si riesce a vincere.
Una volta cercavo di liberare con l'esorcismo una signora colpita da un maleficio. Nonostante fosse molto religiosa, seria e tanto desiderosa di guarigione, non riusciva a trattenersi dal ridermi forte in faccia e se ne scusava con me provando tanta angoscia. Ma noi che siamo del mestiere sappiamo, anche attraverso gli indemoniati, che quello di riderci in faccia è uno degli atteggiamenti più comuni degli spiriti del male. Testoni proprio questi diavoli! Nonostante tutte le legnate che hanno ricevuto in duemila anni da ministri del Signore Gesù, non hanno ancora imparato il proverbio che dice: "Ride bene chi ride per ultimo".
Termina qui la lunga descrizione dei tre sintomi fondamentali che svelano la presenza e l'azione delle presenze malefiche.