maledetto usurio Rothschild

COSì VA IL MONDO DEI SATANISTI MASSONI FARISEI BILDENBERG SALAFITI ERDOGAN [ IL GENOCIDIO DEI CURDI è STATO DECISO A TAVOLINO! ]  https://www.youtube.com/watch?v=E3v-hj_oajA punto di Giulietto Chiesa - Siria: l'alleanza scandalo

jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] SE TU NON FOSSI UN DEMONIO? TI SARESTI GIà DOVUTO DIMETTERE! [ cucciolo di 666 Rothschild FED S.p.A. Usura NWO BCE MERKEL TROIKA: l'anticristo! perché, ovunque nel mondo, c'è un popolo che lotta per la sua identità, e per la sua indipendenza, e la sua patria, tu sei sempre contro di lui? e perché, a chi aveva una Patria tu gliela hai distrutta? è chiaro: tu vuoi fare di tutto il GENERE umano un solo branco di schiavi! NON SO CHE SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, UN SATANISTA COME TE HA LASCIATO AD ISRAELE! IL TUO INTERVENTO HA FATTO NASCERE LA GALASSIA JIHADISTA, ED HA PORTATO ALLA ESTINZIONE DI TUTTI I CRISTIANI DEL MEDIO ORIENTE! .. e per quel che ne so io, tu stai facendo un buon lavoro anche, per la estinzione di tutti i cristiani in Africa! SE TU NON FOSSI UN DEMONIO? TI SARESTI GIà DOVUTO DIMETTERE!

jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] PER VOI, con voi, e circa voi è venuta nel mondo ogni malvagità! [ IL SUO SISTEMA S.P.a. DI SATANISMO ISTITUZIONALE, DICE NELLA SUA SETTA MASSONICA: "TESCHIO CON LE OSSA" 322 "Skull and bones": "BISOGNA FARE IL MALE A TUTTI I POPOLI, perché quanto peggio è per loro tanto meglio è per noi!".. ed è su questo, che hanno giurato i sacerdoti di satana Bush e Kerry: ovviamente sputando sulla Costituzione e calpestando la Croce di Cristo! e voi fate, ogni anno, un sacrificio umano rituale, al Bohemian Grove dal vostro dio gufo Baal! Siete stati voi che, voi avete incoraggiato tutti i musulmani della LEGA ARABA a diventare Islamici, infatti, voi avete reso potenti i wahhabiti salafiti in Arabia SAUDITA! e loro: i vostri figli, a immagine e somiglianza, del vostro satanismo: NUOVO ORDINE MONDIALE PIRAMIDE MASSONICA, LORO islamici predatori genetici, loro HANNO FATTO UNA PIRAMIDE ISLAMICA, ED INSIEME a Voi: SIETE complici, per LA PREDAZIONE DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ] Mina in scuola Bengasi, 5 bimbi uccisi, Fonti, avevano fra 7 e 10 anni, altri 6 feriti gravemente.

jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] è stato scritto che l'uomo giusto, ucciderà l'uomo empio con il soffio delle sue labbra! ok! tu sei l'uomo empio, ed io sono l'uomo giusto: e QUESTO è IL NOSTRO MOMENTO! TI AIUTI SATANA se può, ora, contro di me, LUI CHE NON PUò AIUTARE SE STESSO!
===========================
quei GENDER del sistema massonico Bildenberg regime hanno fotografato Putin o con gli occhi socchiusi dell'infame traditore, o con gli occhi socchiusi del cadavere!  http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/2/11/103aa5a74b27f70cbbea906b5db99004.jpg non c'è nessuna pace che il NWO può portare in Ucraina, dal momento che in questa foto la unica cattiva esposizione e quella di Putin! ] e la MERKEL si dovrebbe vergognare doppiamente per essere anche una donna! [ si incontreranno il 2 ottobre, come preannunciato a Parigi, i leader dei Paesi del cosiddetto "Quartetto di Normandia" (Russia, Francia, Germania e Ucraina) a Parigi per discutere l'attuazione degli accordi di Minsk per la pace nel Donbass
==========
eih, GENDER del sistema massonico Bildenberg regime censura, usura mondiale S.p.A. FED S.p.A. BCE S.p.A. FMI: alto tradimento S.p.A.! ] sono due anni che, io osservo in ANSA, tutte le vostre strumentali manomissioni di immagini e di informazioni! CON ME, VOI VI DOVETE STARE BUONI BUONI!
EIH VOI FIGLI DEL DEMONIO: "abbassate la voce!" [ eih, GENDER del sistema massonico Bildenberg regime censura, usura mondiale S.p.A. FED S.p.A. BCE S.p.A. FMI: alto tradimento S.p.A.! ] EIH VOI FIGLI DEL DEMONIO: "abbassate la voce!" dove sono le scatole nere, nel buco nero di OBAMA, circa l'aereo della MALESIA che la CIA ha ordinato a Kiev di abbattere sul cielo del Donbass? e quali sono i nomi dei cecchini della CIA, che hanno sparato 100 cadaveri a Maidan ed hanno permesso il GOLPE costituzionale della NATO?
my JHWH holy ] li senti? io mi sforzo sempre di fare il bravo ragazzo, non è colpa mia! sono loro che mi trascinano in una rissa!
================
kosovo è come Israele ] e cosa fanno i maomettani con la sharia? La pedofilia e 4 mogli a tutti: così ogni famiglia ha fatto 40 figli per ogni singolo uomo. cioè, tutto il genocidio che hanno fatto: anche, in Cossovo, e in tutta la LEGA ARABA.. anche se, loro hanno nella sharia, dei metodi molto sbrigativi sanguinosi per risolvere il problema della sovrappopolazione! Così in Cossovo da essere minoranza sono diventati maggioranza, hanno adesso fatto il genocidio perfetto di tutti i serbi, ed hanno raso al suolo recentemente 3000 tra Chiese Monasteri e cimiteri, mentre quella troika della MERKEL nella NATO ha detto: "è così che si deve fare!"

fratello King SALMAN Saudi ARABIA ] certo, c'è un limite al petrolio, ma non c'è un limite all'amore! Per esempio (è solo un esempio simbolico), se io metto pannelli solari, su tutta la ARABIA SAUDITA, e sotto faccio le serre automatizzate? Io posso dare energia elettrica e cibo gratis a tutto il pianeta, e poi, tutte le persone del mondo, le mandiamo a fare l'amore, oppure, le mandiamo nei parchi a giocare a pallone con i loro figli! [ ovviamente, io ho fatto un esempio esagerato, ma, che nel suo valore concettuale e simbolico, può dare una chiara idea di quello che noi possiamo fare insieme: la fratellanza universale!

Bush, Sharia, Erdogan, Merkel, Troika, GENDER, Obama, Rothschild ] VOI SMETTERE DI GIOCARE CON LA VITA E CON LA MORTE DELLE PERSONE, LA VITA UMANA è SACRA, E I POPOLI NON SONO I VOSTRI GIOCATTOLI! [ inoltre, questo è il mio REGNO UNIUS REI, ed il vostro atteggiamento è: 1. ostinazione nel crimine massonico, 2. violazione di mia legittima sovranità universale, 3. ed alto tradimento contro la mia corona di Re di ISRAELE!

PERCHé LA MERKEL HA DATO ORDINE DI INVADERE LA NAZIONE SOVRANA DEL DONBASS: costituita legalmente con referendum plebiscitario secondo il diritto internazionale? Quindi è DELLA MERKEL TROIKA PRAVY SECTOR, CIA I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA, LA RESPONSABILITà DI QUESTI OMICIDI: aggressione POSTA IN ESSERE, PER L'IMPERIALISMO MASSONICO DELLA NATO! ] [ Due soldati sono morti ed altri due sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nella regione di Lugansk, una delle due regioni filorusse 'ribelli'. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian citando l'ufficio stampa dell'amministrazione militare e civile della regione. Le vittime appartenevano alla 128/ma brigata. Il gruppo di militari era impegnato in una attività di ricognizione vicino al villaggio di Bolotennoe.

mia nobile e gentile Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel. PRIVARE I POPOLI DI SOVRANITà MONETARIA, equivale altresì, a PRIVARE I POPOLI DI VERA SOVRANITà POLITICA! Il vero obiettivo dei farisei Anglo-americani AIPAC, non  è il potere o il denaro: "NO!" ma, poter portare i popoli all'inferno! Perché, la condizione dei popoli nelle società massoniche, è quella di essere costretti a vivere nel PECCATO MORTALE! Io ho compassione per questi Ebrei: S.p.A, che sono stati costretti dai loro padri, quelli che hanno scritto il Talmud, a fare i satanisti sacerdoti in occulto Cabala, e vorrei che, Ella me li consegnasse: tutti loro al mio amore, ed alla mia tutela, perché, io ho deciso di costruire il mio TERZO TEMPIO EBRAICO della fratellanza universale in ARABIA SAUDITA, Perché questi poveri ragazzi di farisei Illuminati da Lucifero nel BANCA MONDIALE, S.p.A. Fondo Monetario Internazionale, sono le PRIME vittime di qualcosa, di demoniaco, che è molto più grande di loro!

sorry google, ma io non riesco a capire perché questo mio http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/ non riesce a lavorare!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, DEL LIBRO ct:. Lukas "Quattro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, ELLA Si FACCIA PORTARE LA PRIMA EDIZIONE, E LA RAFFRONTI CON L'ULTIMA edizione, E NON DELEGHI QUESTO COMPITO AD UN SUO COLLABORATORE, perché il raffronto tra i due testi (forse perfettamente identici) potrebbe essere sufficiente a disvelare, quello che i poteri soprannaturali occulti esoterici e domoniaci del NWO possono ottundere, in una mente qualsiasi, che è sottoposta al peccato mortale, come è questa la tragica situazione spirituale della maggior parte delle persone, come conseguenza della nostra società mossanica manipolata, poiché è senza sovranità monetaria!
lorenzojhwh Unius REI

John Kerry Segretario di Stato degli Stati Uniti ] LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO! [ perché ai suoi sacerdoti di satana della CIA lei non dice di venire a succhiare il mio cazzo, invece di venire a succhiare la mia ADSL fibra ottica? ] John Forbes Kerry è un politico statunitense, attuale Segretario di Stato degli Stati Uniti. È stato il candidato per il Partito Democratico alle presidenziali del novembre 2004. E C'è UN DOCUMENTO CHE DICE CHE FU LUI A VINCERE LE ELEZIONI E NON BUSH 322, ma, per questa semplice domanda un ragazzo è stato taserato alla sua presenza! LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO!

Benjamin Netanyahu ] trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati! [ forse a qualcuno non interesserà della sua morte fisica, durante una guerra mondiale nucleare, perché i criminali non pensano mai, che loro possono anche morire, come tutti, infatti sono sempre gli altri soltanto che devono morire! Ai complici del sistema massonico, alto tradimento costituzionale (che non prevede, e non consente cessione di sovranità monetaria  ad enti privati S.p.A, e non consente associazioni massoniche segrete): a loro ai Bildendenberg europei: i complici politici ed istituzionali del NWO, i Rothschild e 322 Bush hanno fatto costruire città sotterranee in Norvegia! MA, FORSE A QUALCUNO INTERESSERà MAGGIORMENTE, IL TIMORE DI VEDERE DISTRUTTI TUTTI I SUOI TITOLI BANCARI fittizzi: che questo sistema monetario mondiale: ha creato: semlicemente perché lui sa di poter attuarre una guerra mondiale con 5 miliardi di morti! CHE, è perché i suoi titoli sono diventati per lo più dei: "derivati" "tutte bolle finanziarie" cioè, SONO STATI TRASFORMATI IN DERIVATI, CHE PER MANTENERSI IN PIEDI SONO COSTRETTI AD ERODERE I CONTI CORRENTI DEI POPOLI SCHIAVI, trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner ] quale è il vero governo ombra che ha il vero potere reale, del vero Governo reale in Germania da più di un decennio per poter fare la CIA in modalità assolutamente impunibile, migliaia di sacrifici umani ogni anno sull'altare di SATANA? il suo Governo Ombra, unito al Governo Ombra degli USA stanno conducendo tutto il genere umano sull'orlo della estinzione! [ ct:. Lukas "Quattrro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck (Traduzione di Lidia Perria) 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, Edizione Mondolibri S.p.A. Premessa "IL CULTO DI SATANA OGGI" di don Jurgen Hauskeller. Postfazione di Marlies (che ha seguito Lukas dopo la sua defezione dalla setta) Signora Cancelliera della Germania, Ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo della GERMANIA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

Benjamin Netanyahu] tu vuoi vedere come io, tutto solo seletto, io ti butto a mare il tuo: NUOVO ORINE ORDINE MONDIALE, quello del Talmud S.p.A. BANCHE CENTRALI, CHE TI UCCIDERà: "in new Shoah 2" oppure, in "new Olocausto 2", con un perfetto genocidio di tutti gli israeliani, fatto da internazionale islamica saudita OCI, CIA, ONU, sharia islamico? INFATTI, QUESTA GUERRA STRISCIANTE E PERENNE TRA ISRAELE ED HAMAS è STATA POSTA IN ESSERE PER motivare negli islamici lo STERMINio di TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! tutto questo è perché è Satana: Baal, Ja Bull On, Marduk, Belzebull il dio gufo al Bohemian Grove, il vero dio del NWO S.p.A. FMI, e sua moglie è: Lilit Astarte, la cosiddetta statua della Libertà, dono della Massonica Francia agli USA!

islamico nazista ERDOGAN NATO sharia imperialismo saudita, HA ROTTO LA TREGUA CON IL PKK: fomentando ed orchestrado il terrorismo dell'ISIS sharia in territorio turco, semplicemente perché, lui pensava che sarebbe stato facile per lui, di fare il genocidi dei curdi, così come la sua ideologia ha già fatto il genocidio dei bizantini, armeni e serbi del Cosovo! ] Turchia: blitz di terra in Iraq contro il Pkk. Dopo l'attentato che domenica ha ucciso 16 soldati

PECHINO, 08 SET - La Cina cancella i previsti concerti del musicista rock americano Bon Jovi perché qualche anno fa in un loro concerto e' stata esposta una foto del Dalai Lama, il leader tibetano che vive in esilio e che e' considerato un implacabile nemico da Pechino. ] BENCHé LA CINA ABBIA ACCOLTO LA MIA PETIZIONE A PROTEGGERE IL PATRIMONIO CULTURALE E STORICO DEL TIBET, tuttavia [ il Dalai Lama non mi ha ancora spiegato perché tutti i governi a guida buddista perseguitano ed uccidono molto di frequente i cristiani!

Signor President Barack Hussein Obama dei miei coglioni, ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

to Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] king Israel Unius REI ha detto: "il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!
 to Obama GENDER 322 Bush 666 Rothschild ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana dai sacerdoti della CIA! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe di satana, loro non hanno chiesto il permesso legale al sacerdote di satana Kerry 322, prima di fare, e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento, viola i diritti naturali, giuridici e di copyrail, dei bambini feti in stato prenatale! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra!

explaining, monetary manipulation, [ Spiacenti, si è verificato un errore. (bX-t3lbkh) ] hei blogger.com vuoi dire alle tue scimmie di non rompermi il cazzo? che c'è mi devo mettere a parlare di nuovo del crimine costituzionale di signoraggio bancario? quello di pena di morte per alto tradimento massonico?
lorenzojhwh Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] dal tempo del vostro maledetto e falso profeta Maometto ( tutti i peccati sono stati con lui ), voi arrivate, poi, attraverso varie tecniche più o meno, ipocrite, o sbrigative, a fare il genodio e poi dite: "questo è il nostro muslim country" quindi, quello è diventato il nazismo islamico shari'a. Ecco perché Erdogan mi ha ricordato che, anche la Sicilia è stata un "muslim country", ma, poiché la vostra merda religiosa, è soltanto quella merda vera e giusta, poi, è chiaro che tutto il pianeta deve diventare un solo "muslim Country!" E ALLORA, tu a QUALE GUERRA MONDIALE NUCLEARE, tu hai DECISO DI CONDURRE, i miei SACERDOTI DI SATANA, FARISEI ANGLO AMERICANI, tutti Enlightened by Lucifero e Talmud?

Salman dell'Arabia Saudita ] in realtà, oggi le persone più consapevoli del soprannaturale, circa di cosa sia il peccato, la grazia, il vizio e la virtù, e che si muovono adeguatamente e con consapevolezza nel soprannaturale sono i sacerdoti di satana americani! [ ecco perché non ci può essere nessuno al mondo, che mi può apprezzare più di loro! Soprattutto per loro io sono Unius REI, perché è stato profetizzato che sarebbe stata annullata, un giorno, la loro alleanza con la morte! e quel giorno? è oggi!

MA è PROPRIO USA NATO E SUA TURCHIA sharia, CHE HANNO DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CURDI! ] io lo dissi a OBAMA tre anni fa: "tu non far mandare ad ARABIA SAUDITA sharia, i terroristi sharia in Siria!" Ma loro mi hanno detto: "fottiti!" [ La foto de Aylan, el niño de la playa, nos ha conmocionado a todos. Poco a poco vamos conociendo más detalles del horror.

Does Your Family Vehicle Look Like a Tank? [ e perché mai, la TERRA SANTA, dovrebbe piacere, dovrebbe stare a cuore ai sacerdoti di satana della CIA: i massoni Illuminati S.p.A. Fmi, Salafiti farisei GENDER, talmud Corano sharia? i loro testi sacri non conducono alla santità. ma, conducono alla pedofilia! ] What does your family vehicle look like? For some Jerusalem families, it looks more like a tank that belongs on the Gaza border. And still, firebombs penetrate the steel mesh and double reinforced bullet-proof glazing.

ricordo il caso di tifosi di una squadra turca, che festeggia la vittoria militare, cioè la realizzazione di un massacro! ERDOGAN e tutta la sharia ONU Amnesty, è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE, PER TANTI MOTIVI! ma io credo che  la federazione calcistica deve essere abolita, e tutti i campionati devono essere annullati, perché questo calcio veicola la merda di Bush e e del suo NUOVO ORDINE MONDIALE, E non i valori della sport! ] Watch Israel's Tal Ben Haim use football WITCHCRAFT on Wales'  Pubblicato il 07 set 2015. This video explains Gareth Bale's failure to score against Israel - and proves Tal Ben Haim has mystical powers. Ahead of their home game against Israel, the people of Wales were preparing to throw the mother of all football parties. Guarda Tal Ben Haim di Israele utilizzare calcio stregoneria il Galles'
Pubblicato il 07 set 2015. Questo video spiega il fallimento di Gareth Bale a segnare contro Israele - e dimostra che tal Ben Haim ha poteri mistici. Avanti di loro partita in casa contro Israele, il popolo del Galles si stavano preparando per lanciare la madre di tutte le parti di gioco del calcio. https://www.youtube.com/watch?v=sag410bJSTM

The American catastrophe waiting to happen if Obama gets his way. Mark Langfan, New York based attorney, has been studying maps of the middle east for 25 years. As he sees it, Israel is the only stabilizing factor in the middle east. Without Israel in the picture, Jordan, Lebanon, and even Saudi Arabia would be overtaken by the “Muslem Brotherhood.” And the next step would be other countries that share Israel’s values – the U.S. perhaps? Take a good look at the geopolitical situation in the middle east and you will be even more bewildered by Obama’s foreign middle east policy.  Aug. 5, 2014 -Langfan on The Watchman, Hebrew subtitles
https://www.youtube.com/watch?t=985&v=ls6r-6noArw
La catastrofe americana in attesa di accadere se Obama ottiene la sua strada. Mark Langfan, avvocato newyorkese, ha studiato mappe del Medio Oriente per 25 anni. Come vede, Israele è l'unico fattore stabilizzante in Medio Oriente. Senza Israele nella foto, Jordan, Libano e anche l'Arabia Saudita avrebbe superato dalla "Confraternita maomettano". E il prossimo passo sarebbe altri paesi che condividono valori di Israele – Stati Uniti, forse?
Prendere un buon guardare la situazione geopolitica del Medio Oriente e sarà essere ancor più disorientato dalla politica estera di Medio Oriente di Obama. 5 agosto 2014
=================
QUESTA NON è L'AMERICA DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTà DI COSCIENZA QUESTO è IL NAZISMO MASSONICO USUROCRATICO S.P.A. BANCHE CENTRALI! GLI OBIETTORI DI COSCIENZA SONO UN DIRITTO INTERNAZIONALE, ma non più in USA! è COME SE NOI METTIAMO IN CARCERE TUTTI I MEDICI CHE SI RIFIUTANO DI FARE L'ABOTO!  I GAY STANNO SPUTANDO NEL PIATTO CHE HA DATO LORO DA MANGIARE, E CHE LI HA PROTETTI! I GAY STANNO PREPARANDO LA INVASIONE DEL NAZISMO ISLAMICO, O LA LACERAZIONE SOCIALE! [ USA, il caso Kim Davis: si rifiuta di autorizzare le nozze gay e viene arrestata. La donna non se l'è sentita, per motivi religiosi, di firmare l'autorizzazione per il matrimonio. Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 8 settembre 2015. Giovedì 3 settembre ad Ashland (Kentucky), la segretaria della contea di Rowan Kim Davis è stata incarcerata per decisione del giudice distrettuale David Bunning (Tempi.it, 7 settembre). LA SENTENZA DELLA CORTE
Il motivo dell’arresto infatti, sintetizza il Corriere della Sera (4 settembre), è che l’impiegata «per settimane si è rifiutata di rilasciare licenze matrimoniali alle coppie gay, nonostante la sentenza della Corte suprema che ha esteso a tutti gli Stati Uniti il diritto degli omosessuali di formalizzare le loro unioni» .
LA SCELTA DI KIM. Davis, una cristiana apostolica, ha opposto il suo diritto all’obiezione per motivi religiosi: «Emettere licenze matrimoniali con la mia firma è per me impossibile» ha obiettato la funzionaria comunale. Quattro coppie gay, dopo averla rimproverata davanti alle telecamere di non adempiere ai suoi doveri d’ufficio per i quali è pagata da tutti i contribuenti, omosessuali compresi, l’hanno denunciata.
VIA LIBERA ALLE LICENZE. Dopo l’arresto della Davis, la contea di Rowan ha iniziato a rilasciare le licenze di matrimonio anche alle coppie omosessuali che ne hanno fatto richiesta. Il rilascio è avvenuto per mano di uno dei vice della Davis, sotto l’occhio di fotografi e telecamere (Avvenire, 7 settembre).
CORTOCIRCUITO DELLE LIBERTA’. La decisione del giudice, sostiene Il Foglio (4 settembre), è destinata a far discutere a lungo, perché palesa le conseguenze concrete dell’ondata giurisprudenziale contro la libertà religiosa in America, culminata con le conseguenze della sentenza della Corte suprema sui matrimoni gay, generando un cortocircuito grottesco nel paese delle libertà. La richiesta di abiura delle proprie convinzioni per ottenere in cambio la libertà, prosegue Il Foglio, ricorda più certi tribunali dell’Inquisizione che non quelli di un paese in cui lo stato di diritto è garantito.
“QUESTA NON E’AMERICA”. Sulla questione, riporta ancora Avvenire, è intervenuto, tra gli altri, il senatore texano Ted Cruz, uno dei candidati alle primarie repubblicane del prossimo anno. Cruz ha difeso con forza la Davis: «Chiedo a ogni credente, a ogni costituzionalista e a ogni amante della libertà di stare con Kim Davis e fermare la persecuzione – ha sottolineato – Per la prima volta in assoluto, il governo degli Stati Uniti ha arrestato una donna cristiana perché vuole vivere secondo la sua fede. Questo è sbagliato. Questa non è America». Il senatore Cruz ha poi aggiunto di parteggiare per «ogni americano che l’amministrazione Obama sta cercando di costringere a scegliere tra la propria fede e il rispetto di un parere illegale della Corte». 
======
1/1 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender [ è proprio vero che, io sono pacifico e mite come Gandhi, io odio la violenza e la volgarità, perché, io sono intelligente! tuttavia, nessuno potrebbe sapere come potrebbero reagire i miei ministri angeli, alle offese che i nazisti Omosessuali dittatura GENDER PENSIERO MASSIMALISTA DELL'ANTICRISTO: Sodoma Dittatura a tutti per legge, cioè, gli insulti che loro stanno facendo, in questo momento, contro la mia regalità universale!
al governo mondiale massonico di youtube ]  i sacerdoti di satana cannibali della CIA loro lo possono testimoniare, io non ho mutazioni nel mio amore, esso è uguale per tutti, quindi, io non posso amare un eterosessuale di più di un omosessuale, ma, i confini che io stabilisco sono inamovibili, perché trovano sostanza e legittimazione nella eterna legge universale, e nella eterna legge naturale.. cercare di spostare i confini che io stabilisco significa soltanto iniziare il terribile cammino della tribolazione lungo la via del dolore! NON è CHE CHI SI RIBELLA, IO LO PUNISCO, NO, LA LEGGE UNIVERSALE è IMMUTABILE E NON PREVEDE RIPENSAMENTI E PUNIZIONI! Se io dico che ci vuole pudore per tutti? Così deve essere per tutti nessuno potrà ostentare in pubblico un orgoglio gay, o una qualsiasi impudicizia di orgoglio a tutti! 

al governo mondiale massonico di youtube ] mi dispiace che, nel momento in cui io ho fatto, il mio ultimo commento, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e su https://www.youtube.com/user/JHWH999/discussion il commento sia stato cancellato e che da allora, 30 minuti fa, mi stato sottratto anche il collegamento telefonico e ADSL FASTWEB! [quindi sono connesso con una chiavetta Wind ] in cui dicevo: che i miei ministri angeli non lasceranno impuniti i gay culto che stanno calunniando, bestemmiando  la mia regalità metafisica universale!

ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27.

al governo mondiale massonico di youtube ] se qualcuno pensa di non morire soffocato, allora, tutti ci si deve educare a pensare rettamente! 1. i miei peccati non sono simpatici! 2. i peccati degli altri non sono più antipatici di quelli miei, 3. ed i peccati dei gay non sono i più orribili! [ smettiamo tutti di fare gli ipocriti ] noi conosciamo: a) peccati veniali, b) peccati gravi, c) peccati gravissimi, d) peccati mortali e, e) peccati contro lo Spirito Santo che non possono essere perdonati soltanto perché un coglione si crede più intelligente dello Spirito Santo e finisce per non riconoscere il suo peccato, quindi, come lui potrebbe pentirsi e chiedere perdono? QUINDI DIVENTA UN PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO CHE NON PUò ESSERE PERDONATO, perché non ci può essere qualcuno che può pentirsi al posto tuo!

al governo mondiale massonico di youtube ] e poiché, certamente, tu hai capito questo mio discorso: cioè quello che io volevo dirti, allora tu hai avuto la dimostrazione che tu sei diventato un METAFISICO come me! Quindi, se io mi sbaglio, tu mi puoi soccorrerre nel mio errore, affinché io non persista nel mio convincimento erroneo, per fare del male a degli innocenti a motivo della mia ignoranza, sia pur involontariamente!
2/2 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] mi dispiace: poiché la metafisica nasce dalla LEGGE NATURALE (non mentire, non fare il male), che a sua volta indica i valori della LEGGE UNIVERSALE (tutto è amore, e amore è oblazione, dono di se, gratuità). Ecco che la LEGGE NATURALE non potrebbe mai essere la legittimazione di una perversione sessuale, come linguaggio sociale dell'amore, tutto quello che il crimine della ideologia del GENDER sta facendo per distruggere moralmente ed eticamente le future generazioni! ECCO PERCHé TUTTI I TESTI SACRI, giustamente, CONDANNANO ALLA DISTRUZIONE DELL'INFERNO LA OMOSESSUALITà IDEOLOGICA. dopotutto SOLTANTO UN FOLLE potrebbe credere che un qualsiasi peccatore potrebbe entrare nel Regno di Dio!

3/3 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] poiché sanno tutti che gli aspetti morali, competono agli uomini della religione, mentre, gli aspetti etici competono agli uomini della politica. Ecco che il mio ministero POLITICO universale: non legifera in ordine a questioni morali (quello che io penso in tal senso non è universalmente vincolante ). Ecco perchè, io posso ordinare soltanto: 1. il pudore a tutti, 2. diritti civili a tutti, ma, PER CONCLUDERE: il matrimonio è un diritto naturale che i gay proprio non possono avere senza mandare moralmente (E PER QUEL CHE MI COMPETE ETICAMENTE) CIOè, SENZa MANDARE A distruzione, anche, ETICAMENTE il genere umano!
4/4 [ DITTATURA GENDER, 322 sacerdoti di Satana Bush, NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] ABBIAMO CAPITO CHE I SATANISTI MASSONI FARISEI 666 Rothschild, S.P.A. l'anticristo Troika Merkel: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE Bildenberg, VI HANNO DATO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, E CHE VOI POTETE FARE SCEMPIO DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! Ma avere il potere significa anche essere responsabili, per non dover realizzare una distruzione sociale a cui più nessuno potrebbe porre rimedio senza realizzare la necessità di dover andare necessariamente ad un colossale bagno di sangue!
================
io CHIEDO A TUTTI I GAY, CHE SONO RESPONSABILI PER DEL FUTURO DELLA NOSTRA SOCIETà DI FIRARE QUESTA PETIZIONE! ] Sono promotori della petizione le seguenti associazioni: Age, Agesc, Giuristi per la Vita, Movimento per la Vita, Pro Vita, La Manif Pour Tous Italia, Voglio la mamma
Il tessuto sociale della famiglia italiana, già molto fragile e penalizzato economicamente e fiscalmente, rischia ora di subire ulteriori, profonde lacerazioni a causa del progetto di legge Cirinnà sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso, attualmente all’esame del Senato.  Con questo progetto si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29).  L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione (ma con garanzia della step child adoption, la possibilità cioè di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione).
L’Europa, che non ci impone di legittimare i matrimoni gay, non potrebbe però avallare questo simil-matrimonio di serie B, rendendo inevitabile la sua equiparazione al matrimonio per via giudiziaria, sulla base di un principio di non discriminazione, anche per quanto riguarda le adozioni. Per lo stesso principio sarebbe poi inevitabile permettere alla coppia gay anche l’accesso alle tecniche di procreazione medicalmente assistita che, a causa degli ovvi impedimenti di natura, non potrebbe essere che di tipo eterologo, con ricorso, nel caso dei partner di sesso maschile, anche alla pratica abominevole dell’utero in affitto. Tutto questo mentre a distanza di 7 mesi dalla sua approvazione in legge di stabilità non si riesce ancora ad assicurare il bonus di 1000 euro previsto per le famiglie con almeno 4 figli che dispongono di un reddito inferiore agli 8.500 euro. Mentre cioè si apre a discutibili diritti, non si riesce a garantire non già giustizia fiscale per tutte le famiglie, ma neanche un assegno di povertà per le famiglie più indigenti. Il progetto di legge Cirinnà rischia pertanto di dare una definitiva spallata culturale e valoriale alla famiglia naturale, tutelata dalla Costituzione in quanto luogo dove nascono, crescono e sono educati i figli, il futuro del nostro popolo. Perciò ti chiediamo di firmare questa petizione contro l'approvazione del ddl Cirinnà: per la famiglia naturale; per il matrimonio; per i bambini che hanno diritto a una mamma e a un papà!
http://www.citizengo.org/it/25365-stop-immediato-alla-legge-cirinna?sid=MzMzODQyOTU5OTI0OTky
io CHIEDO A TUTTI I GAY, CHE SONO RESPONSABILI PER DEL FUTURO DELLA NOSTRA SOCIETà DI FIRARE ANCHE QUEST'ALTRA PETIZIONE! ] Firmiamo in fretta! [ Votazione domani del rapporto Rodrigues che impone a livello europeo il gender come orientamento educativo nelle scuole
http://citizengo.org/it/28181-ediazione-gender-nelle-scuole-ce-lo-chiede-leuropa
Facciamo girare! ] Destinatario: Onorevoli Parlamentari,
Vi chiedo di non approvare la legge Cirinnà sulle "unioni civili": svuota di senso il matrimonio che riconosce la famiglia e viola il diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà.
=================
OBAMA è GENDER in Nigeria ] In Nigeria: aumentano gli attacchi! Sintesi: dall'elezione del presidente Buhari, cresce la violenza in Nigeria e nei paesi confinanti Camerun, Ciad e Niger. Dati allarmanti mostrano questa escalation. Preghiamo per la Nigeria! La violenza cresce in Nigeria e ora anche nei paesi confinanti. Mercoledì 2 settembre, un gruppo di uomini armati ha ucciso almeno 5 abitanti del villaggio Mainari, a 20 km da Maiduguri (capitale di Borno), prima di essere respinto dalle truppe governative. L'attacco segue a un altro incidente di lunedì 31 agosto quando, sospetti membri di Boko Haram a cavallo hanno ucciso almeno 24 persone in 2 diversi villaggi del nord-est. Questi attacchi si sono verificati prima di sabato 5 settembre quando il presidente della Nigeria Muhammadu Buhari ha festeggiato i primi 100 giorni di governo. L'Istituto per gli Studi sulla Sicurezza (ISS) fa notare che da quando si è insediato Buhari, il 29 maggio 2015, Boko Haram ha intensificato i suoi attacchi in Nigeria nel tentativo di intimidire il nuovo presidente e forzargli la mano. Secondo i dati raccolti dall'ISS sui principali atti di terrorismo riportati in Africa, Boko Haram ha effettuato più di 200 attacchi fino al 31 agosto con oltre 5.000 morti nei 4 paesi attorno al bacino del lago Ciad (Nigeria, Camerun, Ciad e Niger). Da gennaio a maggio, prima che Buhari si fosse insediato, Boko Haram aveva effettuato 115 attacchi in tutti e 4 i paesi (una media mensile di 23 attacchi). Sotto il governo Buhari sono avvenuti 86 attacchi in 3 mesi (una media mensile di 27 attacchi). Sono stati registrati 3.466 decessi tra gennaio e maggio, con una media di 693 morti al mese, ora aumentata come vedete. Un importante cambiamento nelle tattiche di Boko Haram nel corso degli ultimi 100 giorni sta nel maggior uso di attacchi suicidi (soprattutto ragazze adolescenti). Solo 19 attacchi suicidi hanno avuto luogo nei 5 mesi prima che fosse eletto Buhari, mentre almeno 33 si sono verificati negli ultimi 3 mesi. Boko Haram ha usato gli attacchi suicidi non solo per raggiungere obiettivi difficili, ma anche per infliggere perdite di massa.
L'ISS fa notare che, anche se ci sono cose da festeggiare, come i successi nella foresta Sambisa, questi successi creano la falsa impressione che Boko Haram sia stato reso inefficiente e sia sull'orlo della sconfitta. Solo qualche giorno fa, 2 attentati suicidi nella città di Kerawa (Cameroon settentrionale, al confine con la Nigeria), hanno provocato la morte di oltre 20 persone e il ferimento di 140. Sono numeri disturbanti, che chiariscono un'ulteriore escalation delle violenze dove i cristiani sono le vittime più ricercate. Per favore continuare a pregare per le migliaia di persone che hanno perso i propri cari per mano di Boko Haram. Pregate per la Chiesa in queste circostanze che continui ad essere un luogo di speranza per le persone che hanno perso così tanto negli ultimi anni. Pregate per Porte Aperte che sappia aiutare con saggezza le chiese a resistere alle pressioni che devono affrontare nel nord-est della Nigeria e oltre.
====================
ideologia nazista GENDER ] ma, se io non ho fatto sconti al massone Benjamin Netanyahu, rimproverandolo soltanto perché, io non tollero che un Massone abbia diritto a parlare della Bibbia, sia pur rettamente! CHI è L'IDIOTA IN TUTTO IL MONDO, CHE lui SI CREDE MIGLIORE DI Benjamin Netanyahu, ai miei occhi?
=============
This New Year, be the First to Plant Fruit Trees in Israel - CLICK HERE to Order! Just 1 WEEK LEFT to Plant Israel's First Fruits! Shmita (Sabbatical) is Ending... “…the seventh year shall be a  complete rest for the Land” (Leviticus 25:4) This NEW YEAR, help farmers plant double. Double the Planting. Double the Blessing! Since Israeli farmers could not plant during the Sabbatical Year, they will plant double this year. That means DOUBLE the blessing! The Bible teaches us (Proverbs 3:9) “Honor God with the FIRST FRUITS of your produce.” Share in the Blessing of Israel's First Fruits! Israeli Farmers. In the Bible, God promises to bless those. who help in the observance of Shmita: "I will ordain My blessing for you..." (Leviticus 25:21)
https://go.madmimi.com/redirects/1441721013-7936c68fe93a5dfbb64fb17768ae0eed-9d11697?pa=32923545741
================
Preemptive Police Exercise Against Holiday Terror in Jerusalem [ Major Jerusalem Police Anti-Terror Drill ] Jerusalem District Police held on Tuesday a citywide police exercise against terror in preparation for the fast-approaching High Holidays. During the exercise, facilitated in cooperation with the Jerusalem municipality and emergency and rescue authorities, police officers simulated various crisis situations, cooperation between parties, and responding to each event. The exercise is part of a series of exercises within the Jerusalem District over the past year to review and improve police preparedness, train officers in operational response and strengthen cooperation between security and emergency teams in the city. The goal is that police officers will apply the lessons learned in these exercises and work to constantly improve security for residents of and visitors to Israel's capital. Watch Here.
Jerusalem District Commander Moshe (Chico) Edri said "such exercises are designed to continually improve the operational readiness of police officers and emergency rescue agencies in the city for a variety of events." "The Jerusalem District, along with the dedicated and determined commanders, policeman and Border Patrol officers, will work hard during the High Holiday season to enable residents of the district and its many visitors to celebrate the holidays with security," Edri vowed.
================
e cosa credete? ANCHE TUTTI I CRISTIANI DEL PAKISTAN VOGLIONO SCAPPARE, PERCHé SALMAN SAUDI ARABIA KING, LUI LI HA TUTTI MINACCIATI DI MORTE! ] ED OBAMA E MERKEL SONO GENDER IN PAKISTAN [ “Aiutate noi cristiani di Siria, così possiamo restare nel nostro paese”. «La grande accoglienza riservata ai rifugiati siriani in Europa spinge in molti, soprattutto tra i cristiani, ad abbandonare la Siria. Ma il nostro compito è quello di aiutare le comunità cristiane a rimanere». Così afferma padre Andrzej Halemba, responsabile internazionale di Aiuto alla Chiesa che Soffre per il Medio Oriente. Il sacerdote si trova in questi giorni in Siria per visitare alcuni progetti di ACS nel paese ed ha notato come le informazioni giunte dall’Europa, spingano sempre più cristiani a partire. «Proprio ieri un’anziana signora cristiana mi ha detto: “vi prego, aiutate noi cristiani siriani, così che possiamo rimanere nel nostro paese”».
Padre Halemba riferisce di una situazione in Siria che mai era stata così instabile. «Dall’inizio di quest’anno ho visitato più volte il paese, e ho notato come i successi di Isis terrorizzino sempre più la popolazione e in particolar modo i cristiani. Inoltre il futuro della città di Aleppo, dove vivono molti nostri fratelli nella fede, è quanto mai incerto». Dall’inizio della crisi in Siria nel 2011, Aiuto alla Chiesa che Soffre ha donato oltre 8milioni di euro a sostegno della popolazione siriana. A Marmarita, città della cosiddetta Valle dei Cristiani vicino al confine con il Libano, ACS sostiene molti progetti in favore dei numerosissimi sfollati interni trasferitisi qui in questi quattro anni di conflitto. «La città è tanto affollata che sembra esplodere», racconta padre Halemba. Tra i vari progetti, anche un contributo che consente ad oltre 300 famiglie cristiane di pagare l’affitto e la copertura delle spese di viaggio di 140 studenti universitari. Una squadra di volontari – coordinata da ACS – cerca di alleviare le difficoltà dei profughi. «Marmarita è sicura – spiega il coordinatore del team di volontari che per motivi di sicurezza preferisce mantenere l’anonimato – ma il costo della vita è insostenibile e trovare un impiego praticamente impossibile». Le storie di chi è giunto a Marmarita, sono storie strazianti. Una famiglia di Damasco ha lasciato la capitale dopo aver perso il loro primogenito in un’esplosione. Il secondo figlio è malato di cancro ed ha urgente bisogno di cure. Una mamma con due bambini è invece arrivata qui dopo la morte del marito, e nonostante le gravi difficoltà trova il coraggio e la forza di aiutare gli altri profughi. Nel febbraio 2015, Aiuto alla Chiesa che Soffre ha approvato 22 nuovi progetti (totale di oltre 2milioni di euro) in Siria, con particolare attenzione alle città maggiormente colpite dalla guerra, come Homs, Aleppo e Damasco. Gli aiuti sono di carattere umanitario – ad Homs ACS sta raccogliendo fondi per distribuire regolarmente pacchi viveri alle famiglie cristiane che non hanno voluto abbandonare la città – ma anche pastorale, come la ricostruzione della Chiesa di Sant’Elia a Qusair, distrutta dai jihadisti nel 2013. «La ricostruzione di una chiesa – scrive ad ACS monsignor Jean-Abdo Arbach, arcivescovo melchita di Homs, Hama e Yabrud – è fondamentale per dare nuova speranza ai cristiani. La ripresa della vita della Chiesa è infatti il modo migliore per rassicurare i fedeli e incoraggiarli a rimanere in Siria».
Iran’s Leader Says Israel Will Not Survive Next 25 Years. Ayatollah Ali Khamenei. US Facing Highest Islamic Terror Threat Since 9/11     US police
Netanyahu and Tusk     Netanyahu: Pressuring Israel Will Only Hurt Europe
Rosh Hashana Miracle of 2014 - Hamas Tunnels: How Hamas Planned to Massacre Jews Last New Year
 US Republican Effort to Defund Iran Launched in Five Swing States. The Defund Iran initiative, led by a number of Republicans to achieve divestment from Iran, is initially targeting five states, but aims to reach many more.
Palestinian Authority Failes Palestinians With Missing 31 Billion Dollars: What Did the Palestinians Do with $31 Billion in Aid?
======================
EUROPA NAZISTA s.P.a. TROIKA DELLA MERKEL, E SUOI BILDENBERG LA DEVONO SMETTERE DI LEGITTIMARE IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA: STRUTTURA IN GENERE DI TUTTA LA LEGA ARABA IL LORO NAZISMO SHARIA, E SUPPORTARE HAMAS IN SPECIE! WATCH: How Hamas Planned to Massacre Jews Last New Year. The people of Israel were saved from what would have been a devastating Hamas terror attack planned for the 2014 Rosh Hashana holiday.
One could certainly say that Israel was saved by a miracle. What Hamas planned on doing is beyond belief in terms of the scope of evil. Hamas is currently planning similar terrorist attacks today as they prepare for another war with Israel.
Despite the perpetual threats that exist, the people of Israel will still embrace Rosh Hashana with awe and reverence.
Come and see what could have been, and decide for yourselves if this is a miracle or not. Rosh Hashana 2014 - Hammas' Tunnel Version https://www.youtube.com/watch?t=12&v=y4s11RsLL_A Pubblicato il 05 ago 2014
The hammas terrorist planned to invade to israel through dozens of underground tunnels in order to kill and kidnap a lot of israelis through “rosh hashanah” holiday dinner. The numbers are saying thousands of hamas terrorists was supposed to participate in this terror act. The world should eliminate this terror organization in order for peace
Creator: Arik Danino. With a thanks for helping with the script: Maor Huri. Narration: Yaniv Giladi - http://yanivgiladi.co.il
* All of the videos was collected from the internet, and edited in Adobe After Effects.
NEANCHE SATANA USA Rothschild hell OSEREBBE SCENDERE SUL CAMPO della BATTAGLIA CONTRO UNIUS REI, ma, FORSE vuoi scendere tu contro di me sul campo della battaglia: fratello mio: sharia King SALMAN Saudi ARABIA? JHWH IS Christians United for Israel! DESISTI DI FARE L'ASSASSINO SERIALE PER IL MONDO SHARIA CALIFFATO!
ASSASSINO SERIALE PER IL MONDO SHARIA CALIFFATO LEGA ARABA di nazisti criminali islamici, fratello mio: sharia King SALMAN Saudi ARABIA, PERCHé tu credi che, i satanisti GENDER, Darwin scimmie, massoni farisei Bildenberg, Merkel TROIKA Satana Lilit, Astarte, JaBullOn, e tutto l'inferno che li prende e li segue, S.p.A. Banche CENTRALI, UN GIORNO DI QUESTI, una mattina di queste, loro NON SI SVEGLIANO E NON SI RICORDANO DI ESSERE STATI ANCHE LORO DEI CRISTIANI UN TEMPO, UNA VOLTA, UN TEMPO, MOLTO TEMPO FA, e che da qualche parte è stato conservato ancora l'abito bianco della loro prima comunione?
un Cossovo genocidio totale SERBI al 100% fatto dalla NATO CIA? c'è un sharia Kosovo in ogni muslims country che, è in tutta la LEGA ARABA sharia Califfato ISIS.
ERDOGAN ISLAMICO TERRORISTA HA VOLUTO APRIRE UN CONTENZIOSO CON I CURDI, ed ha creato lui tutte le condizioni per rompere la coesistenza pacifica con loro, PER FARLI STERMINARE DA ISIS sharia: i suoi servizi segreti! qualcuno deve permare questo islam sharia genocidio per il mondo! ] 09 settembre 2015 [ Turchia: uccisi 100 guerriglieri Pkk, In 2 giorni, in rappresaglie dopo morte 16 soldati domenica .. ONU è diventato uno strumento politico repressivo al servizio di NATO E LEGA ARABA, per sterminare gli israeliani ed i cristiani in tutto il mondo!
Appello Ocalan a trattative Pkk-Ankara ] ma presidente Recep Tayyip Erdogan ha detto: io ho sterminato molti popoli: Bizantini, armeni yazidi, ecc... ecc..  e con la benedizione della NATO e dei miei ISIS sharia, certo io riuscirò a fare il genocidio anche dei Curdi! [ Il leader storico del Pkk Abdullah Ocalan, 28 febbraio 2015, detenuto nell'isola carcere di Imrali, ha chiesto che i ribelli curdi avviino trattative con il governo turco sulla rinuncia alle armi e sul consolidamento della fragile tregua in vigore da due anni: lo ha annunciato oggi a Istanbul il dirigente del partito legale curdo Hdp Siiri Sureyya Onder. 

ERDOGAN HITLER è ALLATTATO CON LO SPERMA DI OBAMA ] [ Il Pkk ha accusato l'anno scorso il governo del presidente islamista Recep Tayyip Erdogan di non rispettare gli impegni presi ( turchi infami ) e annunciato uno stop al ritiro dei propri combattenti dal territorio turco. Una recente ripresa del dialogo è stata frenata dalla presentazione da parte del governo islamico di una nuova legge sulla sicurezza che conferisce ampi poteri a polizia e governatori: secondo l'Hdp e gli altri partiti dell'opposizione fara' della Turchia uno 'stato di polizia'. NAZISTI ISLAMICI SHARIA, PER LA INTERNAZIONALE ISLAMICA GALASSIA JIHADISTA: SOTTO REGIA CIA! L'INFAME GOVERNO TURCO chiede che il Pkk annunci di rinunciare alle armi ( ULTIMATUM RESA TOTALE PRIMA DEGLI ACCORDI ) prima dell'avvio di trattative dirette con la direzione militare del gruppo, in esilio nel Nord Iraq, mentre il Pkk, secondo la stampa turca, esige che le trattative formali inizino prima.
DARE IL NUCLEARE A HITLER SAREBBE STATO MOLTO MENO PERICOLOSO CHE per quel criminale di US President Barack Obama di DARLO ALLA LEGA ARABA, di maniaci religiosi, CHE CON IL NAZISMO DELLA SHARIA: negazione dei diritti umani e negazione di libertà religiosa, è PIù CHE EVIDENTEMENTE, è LANCIATA ALLA CONQUISTA DEL MONDO suo Califfato! MA, SE VOI NON RIUSCITE A FERMARE I SUOI TERRORISTI sharia? CON CHE COSA, voi PERSATE DI POTER FERMARE I LORO ESERCITI sharia? ] è CHIARO ROTHSCHILD ATTRAVERSO IL SUO ATTORE OBAMA GENDER: HA DECISO DI MASSACRARE IL GENERE UMANO! [ Khamenei made disturbing statements about Israel, apparently threatening it with destruction. He added that there is no chance for broader cooperation with the US – despite Obama’s statements to the contrary. Iran’s supreme leader Ayatollah Ali Khamenei promised the destruction of the Jewish State once again when he stated that Israel will not “see the next 25 years.” “I say that you [Israelis] will not see the coming 25 years and, God willing, there will not be something named the Zionist regime in next 25 years,” he said on Wednesday while speaking to a group of people in Tehran. He later tweeted in broken English that “after negotiations [on the nuclear deal], in Zionist regime they said they had no more concern about Iran for next 25 years; I’d say: Firstly, you will not see next 25 years; God willing, there will be nothing as Zionist regime by next 25 years. Secondly, until then, struggling, heroic and jihadi morale will leave no moment of serenity for Zionists.”
Khamenei calls for Israel’s destruction almost on a weekly basis. US President Barack Obama has expressed hopes that the nuclear deal with Iran will develop into broader cooperation with Iran, but Khamenei made it clear that this was not an option. Obama “We allowed negotiation with the US only on the nuclear issue for certain reasons,” Khamenei said in the speech. “In other areas we did not and will not allow negotiations with the US.” Khamenei reiterated that America remains the “Great Satan.” “The Iranian nation ousted the Satan. We should not let it back through the window to penetrate Iran,” he said. Khamenei expanded on these comments and tweeted that “US officials seek negotiation with Iran; negotiation is means of infiltration and imposition of their wills,” and Iran has been successful in blocking these infiltration attempts by the US. Tweets Counter Obama Administration’s Judgment. “Iranian nation did expel this Great Satan [the US]; we barred their direct access and now we must not allow their indirect access and infiltration,” he tweeted later on, meaning that Iran would fight the US for the ability to influence the region and advance its policies in the region.
Twitter is banned in Iran, with means that such messages are meant for external audiences only. This seems to counter the Obama administration’s repeated explanation that such rhetoric by the Islamic Republic is meant only for internal purposes and does not reflect its real policy. By: United with Israel Staff Khamenei ha fatto inquietante dichiarazioni su Israele, apparentemente minacciano con la distruzione. Ha aggiunto che non c'è alcuna possibilità per una più ampia cooperazione con gli Stati Uniti – nonostante le dichiarazioni di Obama al contrario. Leader supremo dell'Iran, l'Ayatollah Ali Khamenei ha promesso la distruzione dello stato ebraico ancora una volta, quando ha affermato che Israele non "vedrà nei prossimi 25 anni." "Dire che voi [israeliani] non vedranno i prossimi 25 anni e, a Dio piacendo, non ci sarà qualcosa che si chiamata il regime sionista nei prossimi 25 anni," ha detto il mercoledì mentre si parla di un gruppo di persone a Teheran. Più tardi, ha twittato broken inglese che "dopo le trattative [sull'accordo nucleare], in regime sionista hanno detto che non avevano nessun più preoccupazione circa l'Iran per i prossimi 25 anni; Io direi: in primo luogo, non si vedranno i prossimi 25 anni; Dio piacendo, non ci sarà nulla come regime sionista di prossimi 25 anni. In secondo luogo, fino ad allora, lottando, eroica e jihadi morale non lascerà nessun momento di serenità per sionisti".
Khamenei chiama per la distruzione di Israele quasi su una base settimanale. US President Barack Obama ha espresso la speranza che l'accordo nucleare con l'Iran si svilupperà in una più ampia cooperazione con l'Iran, ma Khamenei ha chiarito che questo non era un'opzione. "Abbiamo permesso negoziato con gli Stati Uniti [ jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] solo sulla questione nucleare per determinati motivi," Khamenei ha detto nel discorso. "In altri settori non ha e non permetterà i negoziati con gli Stati Uniti." Khamenei ha ribadito che l'America rimane il "grande Satana". "La nazione iraniana spodestato il Satana. Non dovremmo permettere esso indietro attraverso la finestra di penetrare in Iran,"ha detto. Khamenei espanso su questi commenti e ha twittato che "i funzionari statunitensi cercano negoziati con l'Iran; la negoziazione è mezzi di infiltrazione e l'imposizione della loro volontà", e l'Iran ha avuto successo nel bloccare questi tentativi di infiltrazione da parte degli USA.
Sentenza di Tweet contatore Obama Administration. "La nazione iraniana ha fatto espellere questo grande Satana [Stati Uniti]; "abbiamo sbarrato loro accesso diretto e ora non dobbiamo permettere loro accesso indiretto e infiltrazione, ha twittato più avanti, che significa che l'Iran avrebbe combattuto negli Stati Uniti per la capacità di influenzare la regione e avanzare le sue politiche nella regione. Twitter è proibito in Iran, con mezzi che tali messaggi sono pensati per un pubblico esterno solo. Questo sembra contrastare spiegazione ripetuta dell'amministrazione Obama che tale retorica dalla Repubblica islamica è destinata solo a fini interni e non riflette la reale politica.
==================
my friend seham you can remove my penalty
Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015  Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com
    Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 6    Identificazione video: qJSNVXwZCnA
    Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 2  Identificazione video: YvdKUKMH7IE
this is my channel
https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw/feed
 Pensi che si tratti di un errore? Puoi presentare una contronotifica oppure chiedere al proprietario del copyright di ritirare la rivendicazione. [ answer ] il proprietario islamico del copyright è stato gentile con me, [ non come ha fatto quella bestia di BERLUSCONi MEDIASET RTI che non ti risponde mai dall'inferno ] seham@elmasna3.com mi ha anche risposto ed è sembrato disponibile a rimuovere la mia penalità in passato (Dio lo benedica) ma, io vado troppo velocemente da un sito all'altro e preferisco distruggere questi tipi di video! [ comunque, io farò un nuovo tentativo con lui ]  MA QUESTA è LA VERITà: CON QUESTI MALEFICI MASSONI NWO SPA BANCHE CENTRALI CULTO BILDENBERG, E CON QUESTI ISLAMICI SHARIA DEL CALIFFATO? TU NON SAI MAI COME FARE!
la fabbrica della morte: Elisabetta II del Regno Unito, Merkel Mogherini Hitler: 322 NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiAvi: nelle false democrazie mAssoniche, del signoraggio bancario, rubato, alla Costituzione! il Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA è PER TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas.. burn satana scit u sang: in Jesus's name

GOOGLE 666 YOUTUBE ] a tutti i SACERDOTI CIA CANNIBALI DI SATANA A ME: "se su 7 video, della stessa combriccola sharia OCI ONU: il nazismo, te ne puniscono soltanto 2, secondo voi questo non significa come a dire: "non ti preoccupare con gli altri video, che ti sono rimasti, tu vedrai, come noi Allah Akbar ti faremo chiudere il sito completamente: per finire di sputare contro tutti di dhimmi schiavi martiri cristiani, tutti sgozzati, crocifissi, stuprati, o sepolti vivi da noi genocidio Erdogan, morte a tutti gli infedeli?" [ OK, VOI DOVETE CONVENIRE CON ME, CHE QUESTO PENSIERO CATTIVO è FORTEMENTE LEGITTIMATO! ]  che poi, non è giusto che per giustificare i suoi BUNGA BUNGA (presso i ricatti della MAGISTRATURA MASSONICA Bildenberg Spa BANCHE CENTRALI), Berlusconi debba fare chiudere proprio i miei siti, invece di fare bloccare il suo video a livello mondiale!

Amr Adib with Copts returner
7 dicembre 2014 22:07
Amr Adib with 11 years old mother 6
7 dicembre 2014 22:07
Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 5
Amr Adib with 11 years old mother 3
7 dicembre 2014 22:07
Amr Adib with 11 years old mother 2
7 dicembre 2014 22:07
Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
7 dicembre 2014 22:06
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4
7 dicembre 2014 22:06
================
Lo scandalo Planned Parenthood: è la prova che gli abortisti in fondo la pensano proprio come i pro-life. Il traffico, di tagli scelti di bambini abortiti dimostra che la vita umana è da subito sacra e preziosa per tutti, è preziosa anche per chi è costretto a vivere il dramma dell'aborto sulla sua pelle!
=============
la NATO OCI ha tradito i suoi veri sentimenti per ISIS Sharia, MOSCA, 10 SETTEMBRE - L'Ucraina ha chiuso il proprio spazio aereo ai velivoli russi diretti in Siria (anche se non è quella la rotta dei russi per andare in Siria). Lo ha annunciato il premier ucraino Arseni Iatseniuk in un incontro a Bratislava con il suo omologo slovacco Robert Fico. Lo riferisce l'agenzia Interfax. e poi, mi sembra giusto per la NATO, dare un aiutino alla galassia jihadista! Ovviamente per la NATO è assai meglio la jihad satinista OCI sharia e terrorista, che non ASSAD!

QUESTO è VERO IL PAPA è TROPPO IGNORANTE E POTREBBE OFFENDERE LA CULTURA! ] ORMAI LA LEGA ARABA è DIVENTATA UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PER TUTTO IL GENERE UMANO! SE SI FOSSE TRATTATO DI SATANA LORO ALLAH? NE AVREBBERO AVUTO MENO PAURA, PERCHé GLI ISLAMICI SONO SATANISTI ALLAH AKBAR! NON CREDO CHE ISIS SHARIA AVREBBE POTUTO MOSTRARE UN TALE LIVELLO DI NAZISMO ED INTOLLERANZA! [ ROMA, 10 SETTEMBRE. L'Arabia Saudita ha vietato la diffusione nel regno dell'edizione di agosto del mensile National Geographic, che mostra in copertina un'immagine di Papa Francesco ripreso di spalle nella Cappella Sistina. La decisione, ha reso noto in un tweet il direttore regionale Alsaad Omar Al Menhaly, è stata presa per "ragioni culturali". L'articolo di copertina del numero di agosto della rivista è dedicato alla 'rivoluzione silenziosa' di Papa Francesco in Vaticano.

gli USA sono totalmente radicati in Satana: ma, questa circostanza è molto interessante per me! [ LO SANNO TUTTI CHE 11 settembre, è STATO UN AUTOATTACCO DELLA CIA E DEL MOSSAD, PER GIUSTIFICARE LA AGGRESSIONE DELL'IRAQ E DEL AFGANISTAN, PERCHé LO HA DETTO IL PRESIDENTE FRANCESCO COSSIGA E PERCHé I FATTI NON POSSONO AVERE ALTRA CONCLUSIONE ( vedi:. LE 100 DOMANDE SENZA RISPOSTE SU 11 settembre )! MA IL FATTO CHE è STATA UNA NUOVA Pearl Harbor, QUESTO è VERO, PERCHé USA FURONO AVVISATI DALLA AUSTRALIA DELL'ARRIVO DELLA FLOTTA NIPPOLICA, E DELIBERATAMENTE IGNORARONO LA NOTIZIA, PERCHé ERANO STATI LORO A PROVOCARE IL GIAPPONE NEI MESI PRECEDENTI E CERTAMENTE, SI ASPETTAVANO LA SUA REAZIONE.. MA,SENZA QUEI MORTI di Pearl Harbor, A MOTIVO DELLA COSTITUZIONE PACIFISTA? GLI USA NON AVREBBERO MAI POTUTO ENTRARE IN GUERRA! ] gli USA sono totalmente radicati in Satana! [ NEW YORK, 10 SET - "Accendi la Cnn. E' una nuova Pearl Harbor". Ecco l'11 settembre visto da una serie di email arrivate alla Casa Bianca e inviate dagli uomini dell'allora presidente George W. Bush immediatamente dopo gli attacchi alle Torri Gemelle e al Pentagono nel 2001. La corrispondenza è stata rilasciata al New York Times dalla 'George W. Bush Presidential Library' e in essa si può leggere tutto il terrore e l'ansia provati all'interno dell'amministrazione in quelle ore.

OPEN LETTER TO ISIS SHARIA ] [ questa storia del Papa crociato, DIMOSTRA la vostra bestialità, sempliceMEnte perché, non potrebbero mai esistere dei crociati nella ERA del Nuovo Ordine mondiale: S.p.A. Banche centrali usurocrazia, quì comandano soltanto i farisei massoni satanisti Bildenberg, Darwin GENDER ideologia: le scimmie! IL CRISTIANESIMO POLITICO è STATO SPAZZATO VIA DAL CONCILIO VATICANO II! e se c'erano i crociati? io non credo che una LEGA ARABA di islamisti nazisti sharia maniaci religiosi assassini e torturatori seriali di schiavi dhimmi, oggi, sarebbe neanche potuta esistere! ] ma, io posso dare 2000 euro per riscattare la vita degli ostaggi, e sinceramente, io non posso dare di più, perché, io sono a mia volta un prigioniero del mutuo ipotecario e della Recessione che, Rothschild il fariseo satanista del talmud ha voluto realizzare per islamizzare la Europa! [ Isis choc, mette in vendita due ostaggi: "Li uccidiamo senza un riscatto" Sulla rivista Dabiq, un norvegese e un cinese a rischio. Ole Johan Grimsgaard Ofstad, 48 anni, nato a Porsgrunn (Norvegia), "laureato in scienze politiche" e Fan Jinghui, 50, di Pechino, "consulente freelance".] MA, SE, VOI NON ACCETTATE IL MIO DENARO IN CAMBIO DELLA VITA DI QUELLE DUE PERSONE, IO VI RITERRò UNICAMENTE RESPONSABILI, DELLA VOSTRA SORTE CATTIVA!

gli USA in Siria ed IRAQ, Libia galassia jihadista ecc. ecc.. hanno costruito un vero disastro umanitario. INOLTRE HANNO TRASFORMATO TUTTA LA LEGA ARABA IN UN NAZISMO SENZA SPERANZA. IL CAIRO, 10 SETTEMBRE [ in effetti l'anima è in pericolo veramente se si incontra la ideologia massonica occidentale gender darwin, USURA REGIME BANCHE CENTRALI, io sono circondato da idioti che ignorano quasi completamente, le vere minacce del Nuovo Ordine Mondiale ] I migranti che "volontariamente abbandonano Darul-Islam (la casa dell'Islam) per recarsi nelle terre degli infedeli compiono un grave e pericoloso peccato e mettono a rischio la vita e le anime dei loro figli". E' l'anatema lanciato dall'Isis, nella loro rivista Dabiq, dove campeggia una foto di Aylan, il piccolo siriano annegato su una spiaggia turca. [ ma il pensiero di ISIS è SEMPRE LO STESSO PENSIERO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA, e purtroppo per noi almeno al 50% loro hanno proprio razione: la cultura occidentale è peccato significa la parola "boko haram" daltronde tutte le teosofie sataniche o islamiche si costruiscono e fondano sempre su delle verità oggettive, ma schizofreniche.. PER COLPA DELLE VIGNETTE BLASFEME SU MAOMETTO HANNO BRUCIATO CHIESE UN PO DAPPERTUTTO: CHE OVVIAMENTE CON LE VIGNETTE NON AVEVANO NIENTE IN COMUNE!

PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ ma, questa della PALESTINA non è occupazione israeliana, no! è soltanto una liberazione dal nAzismo islamico SHARIA! se, io regalassi tutto ISRAELE ai palestinesi (come è mia intenzione di fare ), in nessun modo, il loro nazismo islamico: MECCA sharia CABA: senza reciprocità, con la teologia della sostituzione, che è un ordine divino, di fare il genocidio e di trasformare gli infedeli in schiavi dhimmi. infatti, nessun islamico potrebbe convivere pacificamente: con la altrui diversità, in questo caso, senza cercare il genocidio degli israeliani! Ma altri genocidi gli islamici stanno facendo ed hanno fatto in tutto il mondo! LA LEGA ARABA, quindi, SOFFOCHERà IL GENERE UMANO CON LA SUA SHARIA: ed il suo nazismo intollerante, ED è questa UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PER TUTTO IL GENERE UMANO! ] Mo: guerra a disegni per baby-coloni. Iniziativa anti-sinistra 'Occupazione è uno scarabocchio'

USA UE ONU OCI, hanno pianificato di fare il genocidio dei CURDI! ORA, ADESSO, NON ESISTE PIù NESSUNA DEMOCRAZIA NEL MONDO! Turchia: Pkk chiede mediazione ai sacerdoti di satana Usa. Turchia: nuovi raid contro Pkk in Iraq. Turchia: Erdogan, un anno da presidente-sultano. Jet turchi su Pkk 260 uccisi in 7 giorni. Il governo turco non permetterà alla delegazione del partito filo-curdo Hdp, composta dai suoi due ministri, il leader Selahattin Demirtas e diversi deputati, di entrare a Cizre, nella provincia sudorientale di Sirnak, dove da venerdì è in corso un coprifuoco nell'ambito degli scontri tra esercito e Pkk curdo. Lo ha detto il ministro dell'Interno di Ankara, Selami Altinok, aggiungendo che il coprifuoco proseguirà.

PERCHé NON POTREBBE MAI ESISTERE UN FUTURO PER ISRAELE? I CURDI SARANNO TUTTI MANGIATI A TAVOLINO, PERCHé GLI USA HANNO COSTRETTO ISRAELE A VIVERE 66 ANNI DI TERRORISMO! QUINDI HA RAGIONE L'IRAN QUANDO DICE: "TRA 25 ANNI ISRAELE NON ESISTERà PIù!" E LORO NON POTREBBERO PARLARE IN QUESTO MODO, SE IN TUTTA LA LEGA ARABA NON SAPESSERO CHE, GLI USA HANNO CONDANNATO A MORTE ISRAELE!

io l'ho sempre saputo, benché Israele combatterà contro Russia e Cina, tuttavia, per amore mio, Russia e Cina non violeranno Israele! SONO LORO CHE VINCERANNO, QUESTA IMMINENTE GUERRA MONDIALE NUCLEARE, MA, VOI TUTTI CHE MI LEGGETE? VOI STATE PER MORIRE! VOI PREPARATE LA VOSTRA ANIMA PER IL GIUDIZIO DI DIO! ISRAELE è il posto più sicuro al mondo per superare indenni questa guerra mondiale nucleare!

al satanista Bush 322: "noi vinceremo un cazzo nel culo NWO!" ] MA LO SANNO TUTTI CHE SATANA è IL PADRE DELLA MENZOGNA! DOPOTUTTO, TU COME SUO FIGLIO PRIMOGENITO? TU DI MENZOGNE NE HAI DETTE TANTE ANCHE TU!

8. se non presta a usura e non esige interesse, ] maledetto l'usurio Rothschild maledetto fariseo rabbino maledetto [Ezechiele 18,6 se non mangia sulle alture (della piramide massonica) e non alza gli occhi agli idoli della casa d'Israele] ok, allora, voi non guardate a Troika MERKEL ROTHSCHILD Gezabele II, SpA Banche CENTRALI: alto tradimento! ] come un fariseo può violare la torà, se il goyim non è un animale dalla forma umana?
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

PRESIDENTE MATTEO RENZI ] i farisei massoni USA: Rothschild 322 Bush NWO, hanno progettato il Califfato di Roma e Gerusalemme, quindi, hanno previsto il genocidio di tutti gli israeliani, io voglio in Sicilia, una base aerea ed una base navale totalmente israeliani!
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

A TUTTE le troie islamiche di Obama GENDER 322 Bush il gufo JaBullOn talmud farisei massoni Bildenberg, Merkel troika Baal S.p.A. ] RESET yourself, you can will be WELCOME in my holy HOLY HOLY JHWH, born again! i am politica only, i am kingdom of God for universal brotherhood, shalom + salam = blessings too to you and all yours!
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

KING SAUDI SALMAN ]  se, tu vuoi fare il mio amico? io ti prometto che al 99,99%, io non darò mai agli ebrei il Monte del Tempio per costruire il terzo tempio ebraico (ed io ho motivi: politici, umanitari, spirituali e teologici molto importanti per questa mia determinazione )! ma, se tu vorrai continuare a fare liberamente, tutti i tuoi genocidi sharia: che i satanisti farisei massoni ti concedono di fare? tutti gli omicidi sharia, come farebbero i tuoi ISIS sharia, con il tuo perfido indemoniato Maometto profeta? poi, io mi riterrò libero da ogni benevolenza verso di te!
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

CIA 666 NSA DATAGATE CANNIBALI brutte troie ] smettete di bloccare il mio windows 10
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

i bastardi ASSASSINI MAOMETTANI di: IMPERILAISMO SHARIA OCI (internazionale islamica) LEGA ARABA, SERVIZZI SEGRETI, GALASSIA JIHADISTA? loro rimproverarono l'EGITTO quando fece l'attacco di terra IN LIBIA, per vendicare i Copti martiri cristiani che ISIS sharia aveva sgozzato e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!" ] [ ECCO Perché, TUTTI I BOMBARDAMENTI TURCHI E USA CONTRO ISIS SHARIA CALIFFATO SONO E SEMPRE SONO STATI: UNA TRUFFA! ] è indispensabile, bisogna chiudere la ambasciate USA in tutto il mondo!
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

PERCHé Egitto e Siria sono rimasti musulmani umanistici nazisti sharia moderati terroristi? [ PERCHé LORO HANNO SAPUTO CONSERVARE I CRISTIANI! ] ma, dove i cristiani se li sono mangiati totalmente? sono diventati le bestie sporche del foro nero cloaca idolo MECCA, tutte le demoniache saudite e turche di sharia allah akbar la galassia jihadista per il mondo Ummah Califfato: morte a tutti gli infedeli! ma, loro sono conosciuti meglio, come la "internazionale islamica" che sono i servizi segreti di OCI LEGA ARABA.
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

QUESTA è UNA PENA MISERICORDIOSA, PERCHé EGITTO E SIRIA DI ASSAD SONO DEI MUSULMANI UMANISTICI! MA, LORO MERITAVANO LA PENA DI MORTE PER ALTO TRADIMENTO INSIEME AI LORO MANDANTI SAUDITI! ] [ Egitto, pena di 3 anni ai giornalisti al Jazeera. L'australiano Peter Greste, l'egiziano-canadese Mohamed Fahmi e l'egiziano Baher Mohammed sono stati condannati in appello da un tribunale del Cairo
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

non potrebbe mai esistere un IMAM Obama GENDER, che potrebbe permettere l'uso del nucleare ad un terrorista islamico! Qui SI DEVE AGIRE IN FRETTA E FURIA! ] L'Iran cancella il concerto di Barenboim. "Legato a Israele"Medio Oriente.
L'Iran ha cancellato il progettato concerto a Teheran del maestro israelo-argentino Daniel Barenboim con la Staatskapelle di Berlino.
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

anche chi ha sparato a Giovanni PAOLO II era turco, anche Erdogan è turco islamista, e lui come tutti gli islamici ideologia sharia, ha la tendenza naturale ad essere un infame! ] è stato proprio Erdogan a mandare una nave carica di armi in Egitto: dai suoi "fratelli musulmani", perché la intenzione di Erdogan è quella di rovinare l'EGITTO, così come proprio lui ha rovinato IRAQ e SIRIA, dove tutti i cristiani hanno subito il genocidio! [ Bomba Bangkok: arrestato sospetto attentatore, sarebbe turco. L'attentato al santuario Erawan di Bangkok dello scorso 17 agosto ha provocato 20 morti e oltre 100 feriti
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

IO HO VENDUTO LA MIA AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA DI ULIVETO 1500 ALBERI, E MI SONO INDEBITATO CON MUTUO IPOTECARIO CON ROTHSCHILD S.P.A. BANCHE CENTRALI STROZZINAGGIO, PER 25 ANNI, TUTTO PER SOSTENERE I MARTIRI CRISTIANI, E NON AVREI MAI PENSATO, che io avrei finito per DIVENTARE: IL MESSIA DEGLI EBREI, E IL GOVERNATORE DI TUTTO IL PIANETA TERRA UNIUS REI! E NON PER AMBIZIONE, MA, PERCHé, è QUESTO, che, RICHIEDEVA LA NECESSITà STORICA DEL MOMENTO PRESENTE! ] ora [ quando si criticano i contadini per il fenomeno del caporalato, per la assenza di copertura integrativa e assicurativa ai contadini e migranti (è vero, è un fatto gravissimo) tuttavia nessuno dice: perché l'uva al produttore viene venduta 20 centesimi, e nel negozio viene venduta a 2 euro, a pochi chilometri di distanza? Quale è il costo della burocrazia in ITalia? LO STATO MASSONICO USUROCRATICO è TOTALMENTE CRIMINALE, una vera mafia istituzionale legalizzata! PERCHé NON HA UNA POLITICA DI PROTEZIONE DELLA AGRICOLTURA, ED IL MINIMO CHE POTREBBE FARE è PAGARE LUI I CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSICURATIVI A TUTTI I BRACCIANTI AGRICOLI! Perché, con una corretta politica di supporto agricolo, nella agricoltura in Italia? 500000 posti di lavoro potrebbero trovarsi in pochi mesi
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

pagare le tasse è un crimine costituzionale: per un popolo a cui è stata rubata la sua costituzionale sovranità monetaria! ] S.P.A. ROTHSCHILD E MERKEL TROIKA MI DEVONO DELLE SPIEGAZIONI! [ Il Messaggero.it ] venerdì 28 agosto 2015. Le spese per la casa raddoppiano. Famiglie sempre più in difficoltà. (Teleborsa) - Il 42% delle spese delle famiglie italiane va in quelle "obbligate", a causa della crisi economica e dell'aumento della pressione fiscale che hanno fortemente limitato le disponibilità delle famiglie.
Il reddito disponibile reale è sceso, infatti, complessivamente, tra il 2007 e il 2014 del 10,6% e del 14,1% in termini pro capite.
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

i codici speciali mi sono usciti nell'articolo precedente, cioè, lettere con accenti e punti non di tastiera occidentale [ MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild NWO, S.p.A. Fmi ]
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

aliens abductions, A.I. Gmos Biologia Sintetica, Micro micro chip (cip) DATAGATE ] [ QUANDO, IO PRENDO IL TESTO (COPIA INCOLLA ) DA "INTERNET EXPLORER" PER TRASFERIRLO IN WORDPAD, MI VENGONO fuori troppi CARATTERI SPECIALI E CODICI HTML [ voi correggete la anomalia!
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

 MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild NWO, S.p.A. Fmi ] voi diffondete tutto quello che è immorale ] se, la natura umana non fosse decaduta nel peccato originale? poi, Gesù Cristo non avrebbe avuto bisogno di salire su di una Croce santissima! VOI NON AVETE UN ADAMO ED EVA CHE ERANO LIBERI DAL PECCATO ORIGINALE, CHE STAVANO NEL PARADISO TERRESTRE, ED HANNO AVUTO UNA SOLA TENTAZIONE E CI SONO CADUTI IN ESSA! VOI AVETE UNA Umanità CONDANNATA A DISTRUZIONE! [ Ashley Madison, lascia il capo del sito per adulteri. Nord America. Noel Biderman, il Ceo della societa', ha annunciato le sue dimissioni dopo l'attacco hacker che ha esposto milioni di nomi degli utenti ] non potete mettere il bene, a competere con gli stessi strumenti, qualitativi e quantitativi del male, dato che il male ha una prevalenza nell'uomo, ed il sistema massonico S.p.A. Fmi NWO è il regno di satana che, utilizza il potere dei media e del denaro a suo vantaggio! [ quindi i Bildenberg hanno deciso di satanizzare il genere umano e di diffondere l'ISLAM SAUDITA! ] [ è un crimine che la adultera, fa la pubblicità su: [ vodafone.it/...Display_MSN_FibraAgosto ] sulla pubblicità di "sky online" lei dice : "è mio marito che io dovrei scaricare" " poi, sottinteso, dopo avere consumato l'adulterio aggiunge, "ma, quanta forza hai Bruce Willis" Attore americano Bruce Willis dice: "grazie".. ANDATE AVANTI CON SODOMA GENDER ADULTERI, PEDOFILIA, POLIGAMIA, BESTIALISMO, ECC.. voi state distruggendo il popolo perché voi odiate GESù CRISTO nato a Betlemme, e voi volete portare all'INFERNO tutto il genere umano insieme a voi! ] MALEDETTI FARISEI MASSONI!
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

Terrorists Firebomb Border Police Vehicle in Jerusalem. Terrorist forces threw a firebomb at a Border Police vehicle in the neighborhood of A-Tur in eastern Jerusalem Wednesday, and succeeded in setting it ablaze. The policemen who were inside the vehicle managed to escape with their lives but one of them, aged 23, suffered smoke inhalation and was hospitalized in light condition at Shaare Tzedek Hospital. The vehicle burned up almost completely. A second vehicle also caught fire and burned up, and an electrical pole was damaged. Arab terror forces also tried to prevent a firefighting team from reaching the scene, and pelted it with rocks. However, the team reached the location with assistance from security forces. The Jerusalem Fire Department spokesman said that a report was received at 9:50 PM regarding a Border Police jeep and another vehicle by means of a firebomb. Four firefighting crews that were sent to the location encountered a serious disturbance of the peace that included rock throwing on a massive scale toward the forces.”
Watch Here. "Despite the danger and because there was a concern that people had been trapped in the vehicles and nearby homes, the forces entered under a hail of rocks, and began to extinguish the vehicles that had caught fire, and preventing the fire from spreading to nearby homes. The residents of homes next to the blaze were evacuated, out of concern for their safety, due to heavy smoke from the fire that entered the homes.” Shalom Zaarur, who commanded the forces on the scene, added that ammunition and riot dispersal gear blew up in the course of putting out the fire, but the forces kept working to put it out. The explosions can be heard in the embedded video, which was shot by local Arabs.
Source: Artuz Sheva
 ·
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

TACT NOW! Protest Norway Boycott of Film on Disabled Israeli Children. he Human Rights Human Wrongs film festival in Norway has refused to screen an Israeli film focusing on disabled Israeli children. This is a blatant anti-Semitic move and the organizers must be condemned for this decision. Help us change their minds by protesting!

Norwegian documentary festival, Human Rights Human Wrongs, has refused to screen an Israeli film that focuses on the lives of disabled children in Israel. Ketil Magnussen, CEO of Oslo Dokumentarkino, the organization that hosts the festival, said in an email to Israeli film director Roy Zafrani that he would not accept a film unless the film was about the ”illegal occupation” or the Israeli blockade of Gaza or discrimination against Palestinians.
Magnussen wrote on Facebook that he signed a petition supporting the boycott against Israel three years ago and was opposed to Israeli policies toward Palestinians. He also wrote that although his decision was not about an individual filmmaker or film, the aims of the boycott were right.
United with Israel recently published a story about the Norway film festival boycott, which explains the issue in further detail.
Protest the festival’s anti-Semitic boycott! Please email or call Mr. Magnussen. Here is a sample letter: “I strongly oppose your decision to reject Zafrani’s film on disabled Israeli children. If your festival refuses to feature films of children in Israel, then you are guilty of the very same discrimination you falsely claim Israel has committed. I urge you to reconsider and correct your woeful mistake.”
Click here to email Mr. Magnussen. Phone: +47 95-18-51-09.
Thank you!!! Please fill out the form below and let us know what you’ve done to help!
http://unitedwithisrael.org/act-now-protest-norway-film-festival-boycott-of-israeli-documentary/ [ perché fanno link lunghi più di 2km? Perché IL SISTEMA MASSONICO HA DETTO AD ISRAELE: "è COSì CHE TU DEVI FARE, I TUOI LINK NON DEVONO ESSERE REPLICATI, COPIATI DIFFUSI!
 ·
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

tutti questi nazisti islamici sharia, maniaci religiosi, assassini seriali LEGA ARABA, protetti da ONU USA UE, Califfo IMAM OBAMA OSAMA GENDER? devono essere sterminati! ] [ WATCH: US Denies that Iran’s Parchin is a Nuclear Site. In a shocking development, the US State Department now says that Iran’s Parchin is a non-nuclear military site. Recently, the US intelligence community told the US Congress of evidence that Iran was “sanitizing” its Parchin military site of nuclear activity. This occurred right after Iran signed the nuclear deal with world powers. It is shocking to hear State Dept spokesman John Kirby deny the evidence of nuclear activity at Parchin. Watch how Kirby wiggles out of answering why Parchin was included in IAEA nuclear energy report on Iran.
 ·
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

Nearly 200 Former US Military Leaders Urge Congress to Reject Iran Nuclear Deal.
The battle for Congress’ vote on the Iran nuclear deal wages on. Some 200 former US military leaders stated opposition to the accord, saying it threatens national security.
A group of nearly 200 retired generals and admirals sent a letter to Congress on Wednesday urging American lawmakers to reject the Iran nuclear agreement, saying it threatens national security, the Washington Post reports.
Supporters and opponents of the deal are waging a vigorous battle over the votes of congressmen, who are slated to vote next month on the deal secured by President Barack Obama, which is perceived by his backers as the crown jewel of his foreign policy. In the latest development, retired senior military officers, including many who had worked in the White House during various  administrations dating back to the 1980s, penned a letter addressed to Republican and Democratic leaders in the Senate and the House. The letter is a response to a previous one sent last week by three dozen retired senior military officers expressing support for the deal, the Post explains.
“The agreement will enable Iran to become far more dangerous, render the Mideast still more unstable and introduce new threats to American interests as well as our allies,” Wednesday’s letter states.
“In our judgment as former senior military officers…removing sanctions on Iran and releasing billions of dollars to its regime over the next ten years is inimical to the security of Israel and the Middle East,” it continues.
Citing issues such as limited inspections, Iran’s tendency to violate agreements and the fact that the deal does not completely stop Iran from acquiring a bomb, the letter states that “the JCPOA [nuclear agreement] would threaten the national security and vital interests of the United States and, therefore, should be disapproved by the Congress.”
"In summary, this agreement will enable Iran to become far more dangerous, render the Mideast still more unstable and introduce new threats to American interests as well as our allies. In our professional opinion, far from being an alternative to war, the Joint Comprehensive Plan of Action makes it likely that the war the Iranian regime has waged against us since 1979 will continue, with far higher risks to our national security interests. Accordingly, we urge the Congress to reject this defective accord,” the letter concludes.
‘Most Dangerous Nuclear Accord in US History’
The signatories include retired generals and flag officers from every branch of service. One is retired Lt. Gen. William G. “Jerry” Boykin, who was deputy undersecretary of defense for intelligence under President George W. Bush and is now executive vice president of the Family Research Council.
Retired Vice Adm. John Poindexter also fixed his name to the missive as well as retired Maj. Gen. Richard Secord, who were involved in the Iran-Contra affair during the Reagan administration, according to which arms were sold to Iran, in violation of the arms embargo, in order to fund the Contra rebels in Nicaragua.
Many of the letter’s signatories served in the White House under both Democratic and Republian administrations. “The only thing they appear to have in common is that they consider the Iran nuclear deal a threat to US interests in the region and its own national security,” the Post states.
Leon A. “Bud” Edney, a retired admiral who served as vice chief of naval operations, initiated the letter after reading the previous one written by other retired officers in support of the agreement.
Retired Air Force Lt. Gen. Thomas McInerney. (Wikipedia)
“I looked at the letter they published and thought it was very weak,” Edney is quoted as saying by the Post. “I just don’t agree with it.” He passed the letter on to colleagues, who shared it with others. The number of signatories to the responding letter almost doubled between Tuesday afternoon and Wednesday morning.
“I don’t think this letter will sway anything,” Edney conceded. “It’s just the opinion of people who have served their country. It’s an alternative view to what I consider a very weak letter put out by the administration, implying generals and admirals support this agreement. But I don’t think it will have any impact.”
Retired Air Force Lt. Gen. Thomas McInerney, who was vice commander of US Air Forces in Europe, said he considers the agreement “the most dangerous nuclear accord in US history.” “What I don’t like about this is, the number one leading radical Islamic group in the world is the Iranians,” he said. “They are purveyors of radical Islam throughout the region and throughout the world. And we are going to enable them to get nuclear weapons. Why would we do that?” McInerney said he believes that most retired general officers do not support the agreement but that not all agreed to sign the letter, fearing negative career repercussions. By: United with Israel Staff
 ·
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

OPINION: Should Netanyahu End Israel’s Fight with IMAM Obama CALIFFO SHARIA ALLAH AKBAR?
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

i satanisti farisei massoni Darwin gender abominazione ideologia Sodoma, SpA Fmi di Bildenberg e Gezabele II? LORO APPROVANO è EVIDENTE, ECCO Perché LORO SONO STATI ABORTITI DAL REGNO DI DIO! ]
Condanna a morte indiretta per un bimbo di un anno in Gran Bretagna
I genitori, con problemi mentali, hanno acconsentito a non farlo curare nel caso in cui le sue condizioni si aggravassero
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

ALLAH è LA CAGNA DI SATANA BAAL MARDUK JABULLON ] quando sarà rimossa la sharia, e verranno riconosciuti tutti i crimini di Maometto? poi, Allah potrà diventare un Dio per bene! forse, vedremo! [ Voglio semplicemente copiare qui sotto la lettera che Asia Bibi ha indirizzato a tutti i sottoscrittori di CitizenGO che, da ogni parte del mondo, hanno fatto sentire la loro voce per sostenerla e chiedere alle autorità pakistane un processo equo e giusto e la fine delle persecuzioni religiose contro i cristiani. La lettera è stata scritta qualche giorno fa, subito dopo la conclusione del processo d'appello che ha sospeso la condanna a morte della donna. Una sentenza resa possibile anche dalla campagna di informazione sul caso di Asia Bibi portato avanti da noi di CitizenGO e da molte altre associazioni in tutto il mondo, dalle petizioni e raccolte di firme, dalla testimonianza del documentario "Libertà per Asia Bibi”, prodotto da CitizenGO, che è stato accolto come prova durante il processo. Ecco cosa scrive Asia:

Non ho parole per esprimere il mio sentimento di gratitudine. So che sei con me in questa situazione critica che vivo da sei anni. So che i membri di CitizenGO stanno pregando, mobilitandosi e facendo tutto il possibile per tirarmi fuori di questo caso, nel quale sono stata coinvolta senza ragione.
Dio Onnipotente è lì per rispondere alle vostre preghiere e tutti gli sforzi che si stanno ancora facendo per me e per la mia famiglia. Sono molto grata che avete fatto conoscere la mia storia attraverso il film documentario sul mio caso e la mobilitazione internazionale che si è scatenata.
Io sono innocente e non ho fatto nulla di male, non ho mai voluto che la mia famiglia dovesse passare attraverso tali circostanze terribili, soprattutto le mie giovani figlie Esha e Eisham, che erano così piccola, allora.
Sono senza parole, posso solo esprimere l'auspicio che presto sarò in grado di abbracciare per ringraziarvi del mio rilascio, presto sarò con voi, per grazia del Signore.
Non vedo l'ora di sentire di nuovo il sole e il freddo e vedere il cielo, le stelle, la luna!
Vi chiedo di continuare a pregare per me da questa oscurità, così che io possa essere con voi al sole.
Come hai letto, Asia scrive proprio a noi di CitizenGO. Anzi, nel ringraziare tutti coloro che si sono mobilizzati per lei, scrive proprio a te, lorenzo. Non è un'esagerazione: senza il tuo contributo, e quello degli altri sottoscrittori di CitizenGO, nulla di ciò che facciamo sarebbe possibile. Forse anche il processo ad Asia Bibi avrebbe preso una direzione diversa, a cui non voglio neanche pensare.
Nonostante l'annullamento della pena di morte e l'opzione della scarcerazione, Asia ha deciso di rimanere in prigione per evitare violenze e vendette (è stata persino fissata una taglia sulla sua testa da parte di alcuni gruppi islamisti radicali).
C'è ancora molto da fare, per dare piena giustizia ad Asia Bibi e permetterle di tornare a vivere liberamente e in pace con la sua famiglia, non dobbiamo smettere di farci sentire: tra poco sarà disponibile la versione doppiata in italiano del documentario, che distribuiremo e proporremo alle maggiori televisioni. Vogliamo diffondere il più possibile la storia di Asia Bibi, creare consapevolezza tra l'opinione pubblica occidentale e, così, chiedere con forza alle autorità pakistane un processo equo e la fine delle persecuzioni religiose contro i cristiani. Si tratta dell'unica cosa che possiamo fare.
Nell'attesa della versione estesa del documentario doppiato in italiano, ti invito a guardare il trailer e a condividerlo con quante più persone possibili. https://www.youtube.com/watch?v=9-eFtBSlR0c
Grazie ancora di cuore per il tuo impegno nelle nostre iniziative.
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

perché, tu non vieni a vedere il quadro di Santa Maria di LEUCA? è un frammento, del volto della VERGINE, che non si incendiò, era parte di un grande arazzo, che i turchi buttarono nel fuoco! i turchi hanno fatto il genocidio dei bizantini, degli armeni, dei martiri di Otranto, ed il genocidio di tante innocenti persone, fedifraghi, denigratori di ogni giuramento, la bestia del loro demonio Allah, è lo spirito del falso profeta Maometto l'assassino! ] [ MILANO, 28 AGO - Ultime ore a Milano, oggi, per Benjamin Netanyahu e consorte, in visita privata da ieri in occasione di Expo 2015. Dopo un serrato programma di incontri, ieri, al sito espositivo, oggi il premier israeliano si è concesso una pausa da 'turista' visitando il Cenacolo di Leonardo da Vinci nella basilica dominicana di Santa Maria delle Grazie. 
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

tutte le elezioni del sistema massonico Bildenberg sono nulle, perché i popoli non sanno nulla del SIGNORAGGIO BANCARIO! questo del sistema dei partiti SPA Banche Centrali è alto tradimento è roba da corte marziale! ]  ATENE, 28 AGO - L'elettorato greco, come dimostra un nuovo sondaggio, è molto indeciso, mentre si assottiglia il vantaggio di Syriza. Alla domanda per chi intendono votare alle prossime elezioni, gli intervistati hanno risposto "Non ho ancora deciso" il 25,5%; Syriza 23%; Nuova Democrazia 19,5%; Alba Dorata (estrema destra) 6,5%; Partito comunista (Kke) 5%; Pasok (socialista) 4,5%; To Potami (Il Fiume, centro) 4%; Unione Popolare (sinistra radicale) 3,5%. Alexis Tsipras rimane il leader politico più popolare.
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

Allah sharia califfato è la vagina troia del Gufo NATO CIA NSA NWO al Bohemian Grove: quella è gente che beve sangue umano! ] [ Due giornalisti britannici che lavorano per Vice News sono stati fermati ieri dalla polizia turca nella provincia sudorientale di Diyarbakir mentre stavano filmando alcuni scontri tra forze di sicurezza di Ankara e membri del Pkk curdo. Lo riferiscono fonti della sicurezza turca, citate dall'agenzia di stampa Cihan. Il reporter Jake Hanrahan e il cameraman Philip Pendlebury sono stati fermati con il loro interprete locale con l'accusa di non essere accreditati presso il governo di Ankara.
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

la fica passera giusta per satana oggi? è la SHARIA di Erdogan SALMAN l'assassino allah Akbar ] [ open letter AI DUE COGLIONI CANCEROGENI DI SATANA: BUSH 322 KERRY, CHE ROTHSCHIL è IL PREPUZIO PENE 666 SPA FMI, quello che è stato rubato ad un cadavere, e riciclato con la chirurgia plastica ] perché del buco schifoso di OBAMA GENDER? anche a satana gli fa schifo!
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

AI DUE COGLIONI CANCEROGENI DI SATANA: BUSH 322 KERRY, CHE ROTHSCHIL è IL PREPUZIO PENE 666 SPA FMI, quello che è stato rubato ad un cadavere, e riciclato con la chirurgia plastica ] il vostro Satana è troppo stupido, manca di fantasia, è sempre prevedibile! lol. sono contento che non avete ancora messo nel bidone di acido solforico il vostro culturista! ] ma, tu dello Spirito Santo? lui non è prevedibile: infatti, è scritto: è come il vento: "nessuno sa da dove viene, e nessuno sa dove EGLI va", neanche Unius REI lo sa, o lo vede! Devi sentire il suo soffio e seguirlo, ma, gli uomini carnali non lo possono sentire! Quelli che non sentono il vento dello Spirito SANTO? tutti loro bruceranno all'inferno!
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

Cari avaaziani, MAOMETTO PRIMA TI STUPRA, E POI TI CONDANNA!  ] ALLAH PUTTANA TROIA DEL GUFO JABULLON [  Ancora mi ricordo la telefonata di Renata di qualche tempo fa e la voglio condividere con voi. 
Mi ha detto: “Quando ho saputo che era libera, ho cominciato a saltare per tutta la casa gridando ‘è salva! è salva!’, ero emozionatissima e felice come una bambina. Ho chiamato mio marito, l’ho abbracciato, ci siamo messi a ballare. Non avevo idea di quanto una persona sola possa fare per cambiare le cose!”
Renata si riferiva alla storia di Hannah*, una donna austriaca arrestata a Dubai dopo aver denunciato uno stupro, perché accusata di ‘sesso fuori dal matrimonio’! Quando Renata ha letto la notizia sui giornali, si è sentita “disgustata e arrabbiata. Poi ho pensato ad Avaaz. Ho pensato che potevo fare qualcosa, coinvolgere altre persone”.
La sua petizione al ministro degli Esteri austriaco ha superato le 150mila firme in un giorno e in un attimo è diventata uno dei titoli principali di media nazionali e mondiali. Dopo sei settimane in cui non aveva fatto nulla, il ministro ha inviato di corsa una squadra di negoziatori a Dubai, e tre giorni dopo il lancio della petizione Hannah è stata liberata: il suo incubo era finito!
Usando il sito delle petizioni della comunità chiunque può fare lo stesso. Clicca qui sotto, e contribuisci a far ‘saltare dalla felicità’ tanti altri avaaziani in tutto il mondo :)  
http://www.avaaz.org/it/petition/start_a_petition/?cl=8440624536&v=63960&source=recruit
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

ciao Lorenzo, Ecco un aggiornamento sui tuoi progressi nella scorsa settimana:
ai Capi di Stato: salviamo le vittime dal nazismo della Sharia
Sintesi: 1
totale firme // 0 da email / 0
da Facebook / 0 da Twitter
Questa settimana:
0 firme // 0 visualizzazioni della petizione
Puoi raggiungere il tuo obiettivo di 200 solo con altre 199 firme: ci riesci questa settimana?
Condividi o modifica ora la tua petizione: https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/edit/
Alla prossima settimana,
il team Petizioni della Comunità di Avaaz
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

nazismo e fascismo sono ideologicamente un crimine, UN CRIMINE DI POCO INFERIORE AL NAZISMO della sharia che ha la aggravante di essere dogmatico religioso (infatti tutti gli islamici approvano in cuor loro il genocidio di tutti gli israeliani), tuttavia, quello che hanno di più nobile è stato di avere sconfitto la massoneria, e la usura ebraica mondiale! CHE POI, FU QUESTA LA VERA CAUSA DELLA GUERRA, Perché I FARISEI ENLIGHTENED PERSEGUONO ANCORA IL LORO SOGNO DI CONQUISTA DEL MONDO ATTRAVERSO LA NATO ED IL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ] [ SYDNEY, 28 AGO - E' morto a 101 anni Paul Royle, uno degli ultimi due sopravvissuti della celebre fuga da un campo nazista, nota come The Great Escape, immortalata nel film del 1963 di John Sturges con Steve McQueen tra i protagonisti. In una fredda notte del 1944, settantasei avieri fuggirono dal campo di Stalag Luft III, in Polonia, dopo aver scavato sotto il campo un tunnel profondo 10 metri e lungo 110. Solo in tre riuscirono a mettersi in salvo. Gli altri catturati e 50 fucilati su ordine di Hitler.
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

MY JHWH ] non mi piace questa storia, che i rabbini debbano vivere alle mie spalle: DI RENDITA SUL TESORO DEL MIO PENSIERO METAFISICO! lo vedi? loro ricopiano i miei concetti per generare un nuovo Israele nelle loro istruzioni, ma, di restituire il signoraggio bancario ai popoli? NON NE VOGLIONO SENTIR PARLARE quelle troie!
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

Policy to Annihilate Israel Has Not Changed, Says Iranian Official ] OVVIAMENTE,  tutti i cristiani biblici fondamentalisti come me, che sostengono Israele con tutto il loro cuore, sono in perfetto accordo con IRAN, infatti, Israele non potrebbe mai essere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! IO NON PREVEDO UNA MONARCHIA POLITICA, PER ISRAELE, IO PREVEDO UNA MONARCHIA SIMBOLICA EDUCATIVA!
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

è chiaro, Obama ha bisogno di tutti i nazisti sharia Islamici, genocidio teologia della sostituzione, allah Akbar, per uccidere le civiltà umanistiche emergenti di Russia e Cina! NESSUNO A QUESTO PUNTO Può DUBITARE CHE ROMA, GERUSALEMME MADRID E PARIGINI SONO PREDESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! e quello che per me rende folle questo progetto del Talmud, è il fatto che gli islamici, accettano questo dono dai farisei sacerdoti di satana con animo grato, perché loro pensano che il loro Dio, troverà un modo miracoloso per uccidere il NWO! ma, se anche un asteroide disintegrasse gli USA? quello che rimane sarebbe sufficiente ad annientare ogni forma di vita, comunque! QUESTA SFIDA TRA ISLAMICI E FARISEI NON è QUALCOSA CHE PREVEDE UN FUTURO PER IL GENERE UMANO!
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

Obama Calls Iran deal Opponents 'crazies'; US Rep blasts Secret 'Backroom Deals' ] As the vote on Iran in Congress nears, President Obama appears to be under a lot of pressure to have the accord approved, in order to secure his legacy. After a vacation at Martha’s Vineyard, President Barack Obama returns to Washington to face off with the opponents of his nuclear accord with the Islamic Republic. Speaking to Senate Minority Leader Harry Reid, Obama reportedly described those who oppose the Iran deal as “the crazies.” Obama also said of himself that after the two-week vacation, he is “refreshed, renewed, recharged — a little feisty,” according to Politico. Obama told guests at a Democratic fundraiser near Las Vegas late Monday that he and Senate Democratic leader Harry Reid of Nevada had spent time “figuring out how we are going to deal with the crazies in terms of managing some problems.” A White House spokesman later went to pains to explain Obama’s seemingly improper remark. White House spokesman Eric Schultz said on Tuesday Obama may have been “a little too flip” with his language, and adds that the president and Reid had discussed the legislative challenges they expect to face in the fall. “He may have been a little flip, but his bottom line is that if you take a step back, as he was during vacation, and take a look at what some Republicans float in Washington,” Schultz said, “he thinks those are reckless steps.”  Schultz claims Obama was not talking about opponents to the Iran deal. However, some analysts suggested Obama was labeling opponents of the Iran nuclear deal as “crazies.” Opponents to the deal did not remain silent. “That incendiary rhetoric cheapens our political discourse and ignores the real concerns that Americans of all political persuasions have about the implications of this far-reaching deal,” Congresswoman Diane Black (R-Tenn.) said in a statement Tuesday morning.
Getting the Iran deal approved by Congress will be one of Obama’s major challenges in September, when Congress is set to vote on the approval of the deal. Democratic leader Senator Chuck Schumer stated he is against the deal, as are a number of other Democrats. Obama has been campaigning vigorously to garner support for the deal, which is perceived as the crown jewel of his foreign policy, but which has been consistently losing public support.
Reid himself expressed his support of the deal. By: Max Gelber, United with Israel
AP contributed to this report.
 ·
Rispondi
 ·
UniusRei31 settimana fa

L'account NoahTheNephilim è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente.
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa

Salman saudi nazism Sharia has done of Islam an crazy terrorism criminal Satanism ] sorry my friend: lo sgozzatore [ non fa niente che tu hai la teologia del genocidio sostituzione, ed i profeti sono stati tutti musulmani, ma, comunque, nessuno potrebbe dire che Maria di Nazareth, lei è una ragazza palestinese hamas culto
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa

Security footage reveals gas station fire as terror attack
The fire that broke out Friday evening at a self-service gas station on Highway 60, near the Eli community in the Mateh Binyamin Regional Council, has been confirmed as an attempted terror attack. The gas station, which is located on one of the main traffic arteries in Judea and Samaria, is accessible to both Israelis and Palestinian Arabs. Initial investigations indicate that an Arab vehicle arrived at the gas station, whereupon two masked men ran out of the car, pouring gasoline around the gas pumps before throwing a firebomb to ignite the blaze. Eyewitnesses reports had already claimed as early as Friday that they saw an Arab vehicle entering the station and setting it on fire before fleeing the scene. Firefighters were dispatched to the scene and extinguished the flames. There were no injuries, but the gas pumps were destroyed.
Watch Here
There have been tensions in the area in recent days, particularly since the arson attack on the Palestinian Arab village of Duma, which groups such as Hamas and Fatah have threatened to avenge. Fresh violence in Samaria followed on Saturday as both a Border Patrol guard and an IDF soldier were attacked by Palestinian terrorists. The border guard was stabbed in the back late Saturday afternoon near Tapuah Junction, in northern Samaria. Other guards quickly responded by shooting and killing the terrorist. Earlier, at around 11:30 am, another Arab stabbed a soldier near a checkpoint on highway 443 in central Samaria. The soldier, who was lightly wounded, managed to draw his gun and injure the terrorist in the shoulder.
Source: Arutz Sheva
 ·
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa

16.06.2015 [ quello che tutti dimenticano, è che maria di Nazareth è soltanto una ragazza israeliana! ] [ La profezia di Suor Lucia: «Lo scontro finale tra Dio e Satana è su famiglia e vita»
La veggente di Fatima lo ha scritto al cardinale Carlo Caffarra. «La Madonna gli ha già schiacciato la testa» Dio contro Satana: l'ultima battaglia, «lo scontro finale», sarà sulla famiglia e sulla vita. La profezia è di suor Lucia dos Santos, la veggente di Fatima di cui il 13 febbraio scorso è cominciato il processo di beatificazione.
LA LETTERA A LUCIA
A raccontarla è il cardinale Carlo Caffarra in un'intervista concessa a La Voce di Padre Pio (marzo 2008). Il porporato ebbe da Giovanni Paolo II l’incarico di ideare e fondare il Pontificio Istituto per Studi su Matrimonio e Famiglia, di cui oggi è professore emerito. «All’inizio di questo lavoro - spiega Caffarra - ho scritto a suor Lucia di Fatima, attraverso il vescovo perché direttamente non si poteva fare. Inspiegabilmente, benché non mi attendessi una risposta, perché chiedevo solo preghiere, mi arrivò dopo pochi giorni una lunghissima lettera autografa – ora negli archivi dell’Istituto».
LA RISPOSTA DELLA SUORA
In quella lettera di Suor Lucia è scritto che lo scontro finale tra il Signore e il regno di Satana sarà sulla famiglia e sul matrimonio. «Non abbia paura, aggiungeva, perché chiunque lavora per la santità del matrimonio e della famiglia sarà sempre combattuto e avversato in tutti modi, perché questo è il punto decisivo».
LA COLONNA PORTANTE DELLA CREAZIONE
La suora di Fatima sosteneva che la Madonna ha già «schiacciato» la testa a Satana. «Si avvertiva - prosegue il porporato - anche parlando con Giovanni Paolo II, che questo era il nodo, perché si toccava la colonna portante della creazione, la verità del rapporto fra l’uomo e la donna e fra le generazioni. Se si tocca la colonna portante crolla tutto l’edificio, e questo adesso noi lo vediamo, perché siamo a questo punto, e sappiamo». 
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa

¿PUEDEN SEGUIR FINANCIANDO LA 'INDUSTRIA DEL HORROR'?
 Obama tu sei un cannibale! ] Starbucks, Unilever y Tostitos siguen financiando Planned Parenthood
ULTIMA HORA (11 de agosto) Famoso columnista americano confiesa dejar de ser "pro-choice" tras los videos
ULTIMA HORA (10 de agosto) Una ex Planned Parenthood revela que los médicos cobraban unos 20 dólares por "animar" a la mujer a donar su "producto de la concepción" (en inglés)
ÚLTIMA HORA (6 de agosto) ACI prensa desenmascara a las filiales de Planned Parenthood en América Latina: Más de 10 millones de dolares para el aborto
ULTIMA HORA (6 de agosto) ANALISIS de Gustavo Olmedo. "El monstruoso silencio"
ULTIMA HORA (30 de julio) La asistente del vicepresidente de ATT, Gloria Corey, nos escribe y nos dice que ya no ofrecerán a sus empleados la posibilidad de donar a Planned Parenthood. ¡¡Bien!! Esperemos que el resto de compañías también respondan correctamente
ÚLTIMA HORA (29 de julio) Senador Marcos Rubio: "Se indignan por un león muerto, pero no por el tráfico con niños abortados". La indignación humana tiene hace "curiosas" distinciones.
ULTIMA HORA (29 de julio) Feministas de America Latina preparan un desplegado de apoyo a Planned Parenthood frente a los "ataques de grupos extremistas antiderechos". Defender lo indefendible sólo se explica por la financiación...
Estas son las asociaciones que defienden la industria del horror: Centro de Promoción y Defensa de los Derechos Sexuales y Reproductivos, de Perú; Médicos del Mundo Francia, a través del Programa Regional de América Latina y el Caribe de Salud Sexual y Reproductiva; Equipo Latinoamericano de Justicia y Género, de Argentina; Cotidiano Mujer, de Uruguay; Fundación Oriéntame, de Colombia; y Católicas por el Derecho a Decidir, de México.
ULTIMA HORA (29 de julio) El próximo lunes el Senado de USA debatirá una norma para prohibir la financiación de Planned Parenthood: 500 millones de dinero público cada año (en inglés)
ULTIMA HORA (28 de julio) TERCER VIDEO. Los empleados de Planned Parenthod explican sobre los trozos de bebés descuartizados lo que pueden sacar por ellos. ¡Repugnante! Advertencia: las imágenes son muy duras y pueden herir tu sensibilidad
ULTIMA HORA (27 de julio) VIDEO Intervención del senador Lankfort sobre el escándalo de Planned Parenthood (inglés, con subtiítulos)
La Fiscal General, Loretta Lynch, anuncia que investigará Planned Parenthood tras el escándalo del tráfico con órganos de bebés abortados. Además, la presidenta de PP, Cecile Richards, deberá de comparecer en la Cámara de Representantes para dar explicaciones.
Más allá de las responsabilidades políticas y jurídicas, está el dinero. Planned Parenthood está financiada por las principales empresas del mundo. ¿Pueden seguir manteniendo la financiación después de la evidencia de la industria del terror?
De momento, Coca Cola, Xerox, y Ford, ya se han desmarcado y dicen que ellos no sólo no financian a los ‘descuartiza-niños’ sino que han pedido a Planned Parenthood que les saquen de la lista
Como es lógico, huyen como de un barco que se hunde, por lo que supone un importante desgaste en su reputación.
Hay otras muchas compañías que ya se han posicionado afirmando que se trata de programas de apoyo de sus empleados, que ellos respetan. Así se han manifestado Fannie Mae, March of Dimes, AVON, Clorox, Levis Strauss, American center Society, United Way, Macy´s, Exxon Mobile, Morgan Stanley, Versión, American Express y Progressive.
De ellas, algunas se han mostrado expresamente en contra del aborto como March of Dimes. “No tenemos relación ni apoyamos el aborto; sólo en 2007 colaboramos con PP en un programa de educación prenatal”. Por su parte, la American Cancer Society insiste en que no financiación aborto ni programas contraceptivos y que sólo colaboraron en pruebas del cáncer. Finalmente, American Express informa que la colaboración con PP se remonta a hace 15 años a un programa de educación de adolescentes.
Otras compañías, de momento, guardan silencio. Son estas: Adobe, AT&T, Bank of America, Bath & Body Works, Ben & Jerry’s, Converse, Deutsche Bank, Dockers, Energizer, Expedia, Groupon, Intuit, Johnson & Johnson, La Senza, Liberty Mutual, Microsoft, Nike, Oracle, PepsiCo, Pfizer, Starbucks, Susan G. Komen, Wells Fargo,Tostitos and Unilever.
¿Crees que puedes seguir usando shampoo Dove,  comprar un jugoAdes a tu hijo, aderezar un sandwich con mayonesa Hellmans(productos de UNILEVER) o tomar una Pepsi, o ir a un Starbuckssabiendo que están financiando a una empresa que lucran con el comercio de órganos de bebés abortados.
Escribe a los Presidentes de las compañías y pídeles que retiren la financiación de Planned Parenthood.
 ·
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa

Hola, lorenzo, Han pasado muchas cosas desde que hace una semana te hablé del tercer video de Planned Parenthood. Desde entonces ha habido dos nuevos videos que evidencian que en ocasiones sacan al feto vivo para poder obtener mejor sus partes y sacar más dinero. Buff. Se me hiela la sangre sólo de escribirlo. En Estados Unidos el llamado aborto por nacimiento parcial es legal. Pero es tremendo. Matarle vivo y fuera del vientre de su madre para sacar más dinero…
Aún así hay empresas que siguen financiando la barbarie. ¡Con mi dinero NO! http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood  Sólo hay una buena noticia: ATT nos ha escrito para informarnos que ya no ofrecerá la posibilidad a sus empleados de seguir financiando Planned Parenthood. ¡Bien!
Además, antes se habían descolgado Ford, Xerox y Coca-cola. Pero sigue habiendo otras muchas empresas financiando el horror comoPepsi o Starbucks. ¿Podemos seguir usando shampoo Dove, comprar un jugo Ades a tu hijo, aderezar un sandwich con mayonesa Hellmans (productos de UNILEVER), tomar una Pepsi, o ir a un Starbucks sabiendo que están financiando a una empresa que lucran con el comercio de órganos de bebés abortados?
Yo desde luego, lorenzo no http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood Si ya firmaste, ¿puedes publicar esta campaña en tu muro deFacebook? Necesitamos que haya mucha más gente que les diga a los patrocinadores de la muerte "hasta aquí hemos llegado”.
Te cuento más cosas. En Planned Parenthood están desesperados. Han contratado a una empresa de relaciones públicas para gestionar la crisis. Se dedican a llamar a los canales de televisión pidiendo que no visionen los videos. Desgraciadamente en muchos casos lo están consiguiendo. Incluso han conseguido que en California los tribunales decreten la suspensión temporal de la emisión de los videos. ¡Toma libertad de prensa!
Afortunadamente, internet y las redes sociales, existen… No se puede tapar el sol con el dedo.
Además, han entrevistado a Abby Johnson, ex responsable dePlanned Parenthood en Texas. Reconoce que sacaban cerca de 120.000 dólares mensuales por comercializar con los trozos de los bebés y que se lo vendían a las madres como que "colaboraban en proyectos altruistas para luchar contra el alzheimer o el cáncer”.
Se 'venden' de altruistas pero son empresarios de la peor especie, sin escrúpulo alguno. Ninguno.
http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
Por último te cuento una columna que he leído que me ha impresionado. La firma un tal Ruben Navarrete que se reconoce 'pro-choice'. Dice que a lo largo de sus 2.000 columnas de los últimos 30 años ha evitado hablar del aborto. Esta vez rompe su silencio y aunque se declara 'pro-choice' reconoce que los videos le han desestabilizado.
Me parece que es una buena muestra de lo que estos videos están haciendo: remover conciencias.
Una última cosa: como sabrás, perdimos la propuesta del Senado americano para que Planned Parenthood dejara de recibir fondos federales. Hasta ahora reciben cerca de 500 millones de dólares anuales. Pero en septiembre llega el debate presupuestario. Espero que sea nuestra oportunidad. Te contaré ;)
De momento, podemos seguir pidiendo a las empresas que financian la industria de la barbarie que corten la financiación. En todo caso, nosotros podemos cortar su consumo:
http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
Gracias, lorenzo, por apoyar esta campaña. La verdad es que los videos de Planned Parenthood a mi también me han removido. Conocía intelectualmente la barbarie. Pero no es lo mismo que verla… Cualquier novedad, te iré contando. [[

Los videos están removiendo conciencias


ATT decidió dejar de financiar la barbarie
Pero Pepsi, Starbucks, Unilever y otras muchas siguen financiando la industria de la muerte


Pídeles que dejen de financiar a Planned Parenthood. Si no lo hacen no podremos seguir consumiendo sus productos o servicios
Un fuerte abrazo,
 ·
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa

MY HOLY JHWH ] gli sta bruciando a lui ora, il verme che non muore!
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa

i nostri politici massoni traditori Bildenberg Merkel troika, non soltanto ci hanno derubato della sovranità monetaria, ma, hanno profanato la sacralità della vita, e, non soddisfatti di tutto ciò, hanno trascinato nel fango la nostra dignità morale! UNA POTENTE INDIGNAZIONE, STA PER SALIRE DALLE RADICI DELL'ESSERE!
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa

Sharia has done of Islam an Satanism ] but [ oggi è arrivato Obama GENDER Darwin teoria dogmatica religione senza dimostrazione, a dirci che le perversioni sessuali LGBT sono la nuova, e più matrimoniale, frontiera dell'amore vero! ] IO CREDO CHE SIA ALQUALTO FOLLE, DARE DELLO "STUPIDO" A TUTTE LE NOSTRE GENERAZIONI PRECEDENTI.. piuttosto tutti dovremmo dire che tipo di impazzimento di usura mondiale, è la malattia dei massoni che affligge tutto il genere umano? 
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa

of course ] idol Talmud and its SpA Talmud, is for destroy Israel from JHWH living G-d
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa

sulla cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi ed i farisei SpA Fmi, ed i sacerdoti di satana hanno preso il controllo del nuovo ordine mondiale massonico, i più grandi specialisti GENDER schiavi scimmie Darwin della storia!
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa

Washington Babilonia la zoccola non riconosce né amici né nemici, né morale, né legge, è soltanto una Spa, e deve battere cassa: derubare tutti i popoli del mondo!
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa

Salman saudi king, "Sette SudayrI" dopo suo fratello Fahd IL CATTIVO fariseo ] sei un patetico coglione [ Bush, Baal, dio gufo, 322, Rothschild Obama Kerry, GENDER, MERKEL, JabullOn, tutti loro non dicono mica, come tu dici: di credere in Dio! ] NO ANZI [ per loro è normale andare all'inferno, loro credono in Satana! loro sanno di essere i satanisti! ] per questo tu sei da compiangere: Più DI TUTTI LORO, perché, tu fai il loro complice, uccidi persone innocenti insieme a loro, fai la galassia jihadista, eppure, tu dici di credere in Dio! Quindi tu hai dimostrato al mondo ed alla storia, che anche il tuo Dio è il demonio! e poiché tutti sanno che loro sono i satanisti, ma, questo non è scritto da nessuna parte, ecco che l'Islam finirà per essere distrutto e condannato e abolito su tutto il pianeta! DOPOTUTTO CON I VOSTRI DELITTI SHARIA VOI AVETE GIà ROTTO I COGLIONI A ME E A TUTTI, più che ABBASTANZA!
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa

Salman saudi king, "Sette SudayrI" dopo suo fratello Fahd IL CATTIVO fariseo ] Sicché ricadrà su di voi tutto il sangue innocente versato sulla terra,
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa

Salman saudi king, "Sette SudayrI" dopo suo fratello Fahd IL CATTIVO ] tu non puoi dimostrare che i nostri testi biblici sono stati corrotti, anzi la archeologia, ha dimostrato il contrario, mentre tu al contrario di noi, tu non puoi dimostrare che il tuo Corano non è stato corrotto, perché, le prime 4 stesure originali, erano così merda, che, furono ritirate e bruciate, perché, adesso vi sia rimasta tra le mani la fogna del Corano fogna! e poiché i vostri padri hanno bruciato il Corano vero? poi, voi dovete tutti essere uccisi per blasfemia!
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa

Salman saudi king, "Sette SudayrI" dopo suo fratello Fahd IL CATTIVO ] è vero che, come dico io di te, anche tu vai dicendo di me, che, io sono la apostasia, ma, io non trasformo in dhimmi i musulmani e non faccio del male a loro così come tu vai facendo del male ai cristiani.. COSì ADESSO, TUTTI SANNO DI CHI è LA COLPA PER AVERE ACCESO IL FUOCO!
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa


Indonesia ] ok! mettete la guida in carcere: ergastolo, massimo isolamento: nessun contatto con anima vivente, finché, non avrà riconquistato la sua memoria! [ Cinque italiani dispersi dopo immersione nel Borneo ] Asia. Da sabato sera, l'operazione per trovarli è in corso. Salva ma zoppicante la guida
che però dice di non ricordare. Farnesina in contatto con le autorità locali
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa

Salman saudi king, "Sette SudayrI" dopo suo fratello Fahd IL CATTIVO ] TUO FRATELLO FAHD, IL CRIMINALE MALIGNO, DEL SATANISTA BUSH, 322 KERRY, ha preferito abbracciarsi con Maometto all'inferno, piuttosto che abbracciarsi con me: IL SUO MAHDì! Questo Islam tuo è DOPO tutto, una GRANDE apostasia!  Abramo, Noé, Mosé, Adamo? LORO non approverebbero mai il tuo Islam, NATO esoterico PER RIVELAZIONE DI ANGELO, ma non è per rivelazione di angelo che è nato Ebraismo e Cristianesimo, ma, Dio stesso si è impegnato personalmente. INFATTI, tu sei tutto una frode! così in contraddizione con la legge naturale e così in contraddizione con la legge universale, al punto tale che gli islAmici, CHE SONO IPOCRITI COME FARISEI, loro si offendono, se tu dici loro che l'Islam è una religione di pace.. INFATTI, L'ISLAM è una religione teocratico nazista, PER SGOZZARE TUTTI I POPOLI E TUTTE LE RELIGIONI. ECCO Perché VOI SIETE I NAZISTI DELLA SHARIA, QUALCOSA CHE SOLTANTO I SACERDOTI DI SATANA, I FARISEI massoni DEL TALMUD POTEVANO FAR SOPRAVVIRE NEL LORO ODIO ANTICRISTIANO e PER LA DISTRUZIONE DI ISRAELE! Distruggi la civiltà umanistica e i cadaveri mostri zombies, cammineranno sulla terra!
Rispondi
 ·
UniusRei33 settimane fa

SONO NAUSEATO DA QUESTA HOLLYWOOD, COSTRUITA AD ARTE DA SATANISTI MASSONI: USA SHARIA ONU OCI, NATO, IL NAZISMO UMMAH, MECCA CABA, ] questo è tutto un inciucio di demoni [ Perché, in questo gioco mortale Russia Europa ed Israele, non hanno più un futuro DA POTER VIVERE! ] Medio Oriente. Hamza in numerose foto con un Ak47 accanto al padre Osama Bin Laden

UniusRei3

Salman saudi king ] sono consapevole che Bush e Rothschild, hanno deciso di fare il Califfato di Gerusalemme ed il califfato di Roma, ma, dove tu puoi arrivare lontano, ugualmente? un mio alunno di 17 anni, ha detto pubblicamente in classe, che, sia lui che sua madre, loro insieme, in pieno giorno, loro hanno osservato un disco volante sospeso in aria per 10 minuti a poca distanza( 4mt) dalla finestra di casa loro! IO NON POTEVO DIRE CHE IN QUEL DISCO VOLANTE VI ERA IL DEMONIO, CHE ERA BIOLOGICAMENTE SUO FRATELLO IL FIGLIO DI SUA MADRE! I demoni sanno di non avere diritto al nostro amore, eppure, non smetteranno mai di cercare il nostro amore di cui loro come parassiti hanno bisogno! [ IN Verità, QUELLO CHE HA Più INTERESSE A SALVARE LA VITA DI CRISTIANI ED EBREI? QUELLO SEI PROPRIO TU!


Accoltella un militare israeliano, ucciso un 16enne palestinese [ Medio Oriente. A sud di Nablus. Ferito un altro accusato di aver colpito un soldato a ovest di Ramallah ] non si può continuare così all'infinito.. o la LEGA ARABA ucciderà ISRAELE: secondo le previsioni di Bush e Rothschild, oppure, come io credo, è più giusto fare il contrario!