ORECCHIE DI PORCO TOPO ALLAH

come? che si significa, dire: "io non so come Dio mi giudicherà!" ] tu leggi i miei commenti, e poi, se TU noN hai vicino a te, il bidone di acido solforico, dei sacerdoti di satana della CIA? TU DATTI FUOCO: in qualche modo! Perché, oltre ai peccati individuali ci sono anche i peccati: sociali, collettivi, corporativi e di omertà! INFATTI, TU NON HAI ANCORA DENUNCIATO LA MERKEL TROIKA E LA SUA USuRA MONDIALE ROTHSCHILD SPA: IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO? A TE PIACE: allora!

[ voi siete i sacerdoti di satana! IO FARò SCEMPIO DELLE VOSTRE OSSA SULLA BOCCA DELL'INFERNO! ] [  e perché, voi non celebrate anche il grattacielo n°7, che crollò insieme alla Twin Towers, con una esplosione controllata interna: PERCHé ERANO STATI RIEMPITE DI TERMITE CHE CONTINUAVA A BRUCIARE E SCIOGLIERE L'ACCIAIO ANCHE DOPO 7 GIORNI? 14 anni fa l'attacco che cambiò la storia [ voi siete i sacerdoti di satana! VOI SIETE L'ABOMINIO DELL'INFERNO! ]  L'America commemora. Le luci illuminano il One World Trade Center per ricordare le vittime dell'attentato terroristico.
=================
FERMATE IL CRIMINALE ISLAMICO SHARIA ERDOGAN: CALIFFATO TERRORISMO: SERVIZI SEGRETI: GALASSIA JIHADISTA, DAL FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI! I CURDI SONO STATI AGGREDITI DAL TERRORISMO TURCO, E SI SONO DOVUTI DIFENDERE! ma, QUì NON ESISTE PIù UN DIRITTO INTERNAZIONALE, QUì ESISTE SOLTANTO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE saudita e massonico di sacerdoti per satana culto della CIA S.p.A. NWO! ] 11 settembre 2015 [ L'aviazione turca ha condotto la scorsa notte nuovi raid aerei in nord Iraq contro postazioni del Pkk curdo. Lo riferiscono fonti militari turche. Oltre 15 jet hanno colpito obiettivi curdi nelle montagne di Qandil, Zap e Avashin in attacchi iniziati poco prima delle mezzanotte di ieri e proseguiti fino alle 5 di stamani. Non è stato fornito un bilancio delle operazioni. Ieri il premier turco Ahmet Davutoglu aveva definito le operazioni militari in Iraq contro il Pkk "molto efficaci".

ovviamente, io credo nella IMMUNITà Parlamentare, ma, non ci potrebbe essere nessuna immunità parlamentare, per il terrorismo islamico, o che potrebbe giustificare un golpe della CIA fatto in Ucraina a MAIDAN per l'imperialismo USA e la usurocrazia Merkel Troika! ] ecco perché, sia benedetto da Dio colui che raderà al suolo la ARABIA SAUDITA con armi atomiche [ CARACAS, 11 SET - Il leader dell' opposizione venezuelana Leopoldo Lopez è stato condannato a 13 anni e 9 mesi di carcere da un tribunale di Caracas, per i delitti di associazione a delinquere, incendio, danni alla proprietà pubblica e istigazione alla violenza di piazza.- "Non accetteremo passivamente" la sentenza, ha commentato Maria Corina Machado, una delle leader dell'opposizione dopo la condanna contro il dirigente del partito Voluntad Popular.

    oggi gli USA sono i pirati! ] [ io sarei felice di poter credere in uno Stato Palestinese, se è giusto per dei nazisti islamici, maniaci religiosi, paranoici, ed assassini seriali, di tutta la LEGA ARABA, di poter avere un loro stato terrorista e nazista sharia, anche! ] Bandiera Palestina a Palazzo Vetro. Ok Assemblea a Paesi con status osservatore, anche Vaticano [ ECCO PERCHé ONU, è PURA TEOSOFIA SATANICA DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, POICHé, NON C'è PIù RELAZIONE TRA ONU E I DIRITTI UMANI, O TRA ONU ED UN QUALCHE DIRITTO INTERNAZIONALE DI MARò ITALIANI, RAPITI DALL'INDIA CON INGANNO, IN ACQUE INTERNAZIONALI! è proprio per colpa di ONU: se siamo ritornati alla legge della giungla, che ormai ISLAM ci ha portati tutti bruscamente nel medioevo, perché Bush 322 è il figlio sacerdote primogenito sull'altare di satana S.p.A. FED S.p.A. FMI, insieme a KErry 322 nel "teschio con le ossa".. ecco perché. oggi gli USA sono i pirati!

These recipients of your message have been processed by the mail server:
seham@elmasna3.com; Relayed vediamo se mi toglie la penalizzazione del mio canale!

Former ISIS Sex Slave Jinan Narrates Her Horrific Story. [ lo ha detto Maometto e deve essere fatto! la MERKEL TROIKA e Mogherini, queste tre donne, si PUò INIZIARE I vostri ESERCIZI EROTICI: esercitazione prostituta per il califfato, INIZIANDO, prima CON 10 UOMINI, E POI, CON 20 UOMINI, PER ARRIVARE A 30 UOMINI, al gorno: per sperare di essere uccisi in un bombardamento di ERDOGAN sharia, o di GIORDANIA sharia, che non arriverà mai: perché sono loro ISIS sharia! PREPARATEVI AD ONORARE ALLAH AKBAR! ] Jinan spent nearly three months as a captive of the Islamic State group after the jihadists overran the villages of her Yazidi ethnic minority in Northern Iraq in early August 2014. Jinan is one of a fortunate few: She managed to escape her tormentors. She tells the story of her ordeal in a harrowing book entitled "Esclave de Daech" ("Slave of the Islamic State group”) published by Fayard in French, and written with the help of a French journalist, Thierry Oberlé. Source: France 24
========
in una devastazione morale di regime massonico relativismo usurocratico, SCIMMIE DAWIN GENDER, io sono costretto ad uccidere CAINO, per ora, MI MANCA QUELLA SOCIETà UMANISTICA PER SALVRE I CONDANNATI A MORTE! ma il problema è che Mohammad Ali Taheri? lui non è CAINO, Qui, in questo caso Caino è l'IRAN che deve essere ucciso subito! NON MI IMPORTA DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, ALL'IRAN IL NUCLEARE DEVE ESSERE DISTRUTTO SUBITO! ] [ Ciao lorenzo, dopo il blogger Soheil Arabi, un altro cittadino iraniano rischia la vita per aver esercitato il proprio diritto alla libertà d'espressione. Cancelliamo la condanna a morte di Mohammad Ali Taheri #SALVIAMOMOHAMMAD Nessuno tocchi Caino. Roma, Italy Firma la petizione
Mohammad Ali Taheri è un cittadino iraniano accusato di "diffondere la corruzione in terra" e per questo condannato a morte. Taheri non è altro che fondatore di un movimento spirituale che pratica le teorie di medicina alternativa utilizzate in Iran e altrove. Non ha commesso alcun crimine. Lui vuole curare, non ammazzare.
Viene punito solo per aver pacificamente esercitato i diritti alla libertà di religione, di espressione e di associazione.
Secondo le norme internazionali sui diritti umani, inoltre, la pena di morte può essere utilizzata solo per "i crimini più gravi", considerando tali quelli relative a omicidi intenzionali. Mohammad Ali Taheri è attualmente in sciopero della fame dal momento che non gli è stato permesso di incontrare il suo avvocato. Alcuni dei suoi seguaci sarebbero stati arrestati e torturati, mentre altri sono in sciopero della fame in solidarietà con Mohammad Ali Taheri.
Nelle ultime due settimane, molte organizzazioni internazionali ed il Dipartimento di Stato americano hanno biasimato la condanna. Nel mondo sta crescendo una mobilitazione contro la sua condanna a morte e noi abbiamo intenzione di sostenerla. Sosteniamo questa battaglia insieme firmando e condividendo questa petizione.
#SALVIAMOMOHAMMAD
================
purtroppo, la sharia della LEGA ARABA condanna i Palestinesi alla deportazione! PERCHé, I NAZISTI TERRORISTI NON SONO I PALESTINESI, che sono soltanto STRUMENTALIZZATI DAL CALIFFATO saudita, [ ISLAMICI STANNO UCCIDENDO CHIUNQUE, ED OVUNQUE, IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO ] MA, è LA LEGA ARABA sharia IL RESPONSABILE DI QUESTA SITUAZIONE: insime ad AIPAC, i farisei anglo americani: sPa banche centrali CHE HANNO CREATO QUESTA SITUAZIONE! NOi CONCEDENDO PIù TERRa AI PALESTINESI? non è questo CHE, farà terminare IL TERRORISMO PALESTINESE, il terrorismo non FINIRà mai finché Allah Akbar, l'ultimo israeliano non sarà stato ucciso! LA LEGA ARABA è UN NAZISMO CHE NON LASCIA NESSUNA SPERANZA AL GENERE UMANO, QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI! E TUTTI DOBBIAMO TROVARE UNA SOLUZIONE STRUTTURALE A QUESTA SITUAZIONE ISLAMICA, Europe and Arabs Warn PA Against Cutting Ties with Israel. Fearing further turmoil, several countries have warned PA Chair Mahmoud Abbas against escalating the volatile political situation by cancelling the Oslo peace accords.
The US administration has warned Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas against suspending security coordination with Israel, according to a report in The Jerusalem Post.
The US and a number of European Union and Arab countries, including some Gulf states as well as Jordan and Egypt, also exerted pressure on Abbas to delay a Palestinian National Council vote on a motion to annul all agreements with Israel. Temendo ulteriori turbolenze, diversi paesi hanno avvertito PA sedia Mahmoud Abbas contro l'escalation della situazione politica volatile annullando gli accordi di pace di Oslo.
L'amministrazione statunitense ha messo in guardia testa autorità palestinese (AP) Mahmoud Abbas contro la sospensione di coordinamento della sicurezza con Israele, secondo un rapporto in The Jerusalem Post.
Negli Stati Uniti e un numero di paesi dell'Unione europea e araba, tra cui alcuni Stati del Golfo come Jordan ed Egitto, inoltre ha esercitato pressioni su Abbas per ritardare una votazione del Consiglio nazionale palestinese su una mozione per annullare tutti gli accordi con Israele.
=====================
ISRAELE ] SOLTANDO AGENDO CON L'ESERCITO, IN MODO VIRILE, SIA SUL PIANO INTERNO (DEPORTANDO I PALESTINESI) CHE SUL PIANO ESTERNO: DISTRUGGENDO NUCLEARE IRAN, SOLTANTO IN QUESTO MODO, TU POTRAI FERMARE IL CONTO ALLA ROVESCIA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! BASTA A PARLARE! TU DEVI ADESSO ATTERRIRE TUTTI I TUOI NEMICI!
====================
CON QUALE DEMOCRAZIA SAUDITA: DI GALASSIA JIHADISTA, VOI SPERATE DI SOSTITUIRE ASSAD: LA PIù GRANDE CIVILTà UMANISTICA DEL MEDIO ORIENTE? DOPOTUTTO, LA VIOLENZA NELLA LEGA ARABA SHARIA è SISTEMICA, LUI ASSAD HA VINTO LE ELEZIONI, QUASI IN MODO PLEBISCITARIO, PER COME I SIRIANI ALL'ESTERO HANNO VOTATO TUTTI PER LUI! MA, QUESTA è LA VERITà ALLA NATO MASSONICA USA? NON INTERESSANO PIù LE VOTAZIONI DEI POPOLI SCHIAVI DALLE TRUPPE NAZISTE MERKEL TROIKA PRAVY SECTOR IN DONBASS! ORMAI QUESTO REGINE FASCISTA DI POLIZIA BILDENBERG, USURA MONDIALE è QUì, TRA DI NOI! “Spero che le notizie sulla presenza russa siano meno gravi di quanto appaiono”: se Mosca “avesse l’illusione di risolvere mano armata la situazione sarebbe una complicazione del quadro, uno sviluppo negativo”, ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni a Sky Tg24. Il ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov ha ribadito in una telefonata con il segretario di Stato Usa John Kerry la “necessita’ di respingere in modo congiunto i gruppi terroristici che hanno occupato una considerevole parte della Siria e che stanno minacciando la sicurezza internazionale”. “Il maggior impatto della lotta contro questi terroristi lo sta sostenendo l’esercito siriano”, ha aggiunto, citato dalle agenzie russe. Ma la posizione degli Stati Uniti è chiara: “La crisi dei rifugiati è conseguenza delle condizioni orrende in Siria. Quello che serve è una soluzione diplomatica. E Assad deve andare via”, ha ribadito Eric Schultz, portavoce della Casa Bianca (Tiscali, 10 settembre). http://it.aleteia.org/2015/09/10/che-sta-succedendo-in-siria/2/
While the Arab World turns a blind eye", The IDF treats over 1500 injured Syrians. While much of the world ignored the Syrian refugee crisis until recently, Israel has been helping those effected by the civil war since the beginning. In this report, the IDF's Deputy Surgeon General, Col Dr. Tarif Bader, talks about "lending a helping hand over hostile borders." He explains that Israel -- which shares a border with Syria -- has treated more than 1500 Syrians in field hospitals in the northern part of Israel, saying: "For us it doesn't matter if they were fighters or not. (...) They are suffering people, they are our neighbors, even though relations between Israel and Syria are not a state of peace." Source: Rebel Media
https://www.youtube.com/watch?v=QYKvbNkXcOo
 Pubblicato il 10 set 2015
A King SALMAN SAUDI ARABIA ] QUESTA non è religione, e non è neppure politica, questa è matematica soltanto! [ tutti coloro continuano a comprare, il loro denaro ad interesse da. Diritto dell'AMMIRAGLIATO, CAZZO GENDER SATANA GUFO AL BOHEMIAN GROVE, di BUSH 322, Rothschild Farisei del Talmud, S.p.A. Banche Central, S.p.A. di diritto privato FMI, 666 NWO, QUINDI, tutti voi renderete inevitabile le guerra mondiale! POI IO VERRò E SBATTERò LA TUA TESTA MAOMETTANA CONTRO IL MURO, FINO A FARE USCIRE LA MERDA DEL TUO CERVELLO DI CAZZO DALLE TUE ORECCHIE DI PORCO TOPO ALLAH!