sacerdote sgozzato IN Iraq















Papa Francesco: porto la croce di un sacerdote sgozzato IN Iraq, dalla sharia, per non aver rinnegato Cristo. Nell'incontro con circa 5.000 giovani consacrati riuniti a Roma. cristiani perseguitati, cristiani perseguitati in iraq, martiri.
https://www.youtube.com/watch?v=FID1oBmHBXM Papa Francesco: in Siria e Iraq, i martiri di oggi. Pubblicato il 17 set 2015. Profezia, vicinanza, memoria. Sono le tre parole chiave che Papa Francesco ha lasciato ai 5000 giovani consacrati che stanno partecipando ad un convegno internazionale, nell’Anno della vita consacrata. In Aula Paolo VI, il Pontefice, prima di rispondere a tre domande incentrate sulle tre parole, ha rivolto un pensiero ai nostri martiri di oggi, i martiri dell’Iraq e della Siria.
(Papa Francesco) Alcuni giorni fa in Piazza un sacerdote iracheno si è avvicinato e mi ha dato una croce piccola: era la croce che aveva in mano il sacerdote che è stato sgozzato per non rinnegare Gesù. Questa croce la porto qui… Alla luce di queste testimonianze dei nostri martiri di oggi, che sono più dei martiri dei pri ...
==================
“Godi più che puoi, la vita è breve”… no grazie, io preferisco il Paradiso [ io non sono scemo! ] Fermati un secondo e fatti la domanda: quanto tempo mi resta da vivere? Scommetto che non lo sai… E’ vero, nessuno lo sa in anticipo. Ora fattene un’altra. Quando la fine arriverà (ed arriva sempre e per tutti) cosa accadrà dopo? Niente? Spariremo nel nulla? Allora ascoltami bene. http://it.aleteia.org/2015/09/18/godi-piu-che-puoi-la-vita-e-breve-no-grazie-preferisco-il-paradiso/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-09/18/2015 "GODI PIU' CHE PUOI CHE LA VITA E' BREVE"? NO GRAZIE, PREFERISCO IL PARADISO
https://www.youtube.com/watch?v=_cGHzz5Hwks Pubblicato il 02 lug 2015
Fermati un secondo e fatti la domanda: quanto tempo mi resta da vivere? Scommetto che non lo sai... E' vero, nessuno lo sa in anticipo. Ora fattene un'altra. Quando la fine arriverà (ed arriva sempre e per tutti) cosa accadrà dopo?
Niente? Spariremo nel nulla? Allora ascoltami bene. Se è così, tra te, me, Madre Teresa di Calcutta, Gandhi, Mussolini o Hitler, non c'è alcuna differenza. Tra 1000 anni non resterà alcuna traccia di noi, e forse della razza umana. Quindi i tuoi sforzi non hanno senso. Niente eri, e niente tornerai ad essere.
BENE, IO NON CREDO CHE SIA COSI'. Credo che abbiamo un anima immortale, che Dio esista, che questi anni qui, tanti o pochi, siano un investimento capace di fruttificare per un'eternità in Paradiso.
O all'Inferno. Se anche tu la pensi così, allora non sprechiamo il nostro tempo in cose vane, ma investiamolo in ciò che porta frutti per la VITA ETERNA! "Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede. Ora mi resta solo la corona di giustizia che il Signore, giusto giudice, mi consegnerà in quel giorno; e non solo a me, ma anche a tutti coloro che attendono con amore la sua manifestazione." (2 Timoteo 4,7-8)
Adattamento in italiano del video originale di Francis Chan:
http://whygod.co
http://crazylove.org
http://www.yesheis.com/en/
=====================
WATCH: The Iran Nuclear Spoof – A Hollywood Comedy with Deadly Consequences. Hollywood producer, director and screenwriter David Zucker, famous for his smash hit film “Airplane” has made a video in response to the Iran nuclear deal.
Zucker is a funny man, having produced excellent comedies including “Airplane,” “The Naked Gun” Trilogy and many others. He has lent his incredible talent to analyzing the nuclear deal in this spoof video.
In his trademark style, Zucker skewers the deal’s primary architects – President Obama, Secretary of State John Kerry and former Secretary of State Hillary Clinton.
As funny as this video is, it’s also eerily accurate. Let us know what you think!
===================
il problema di OBAMA è soltanto quello che per evitare il collasso del FMI SPA non è sufficiente soltanto una guerra piccola contro l'IRAN! QUì è NECESSARIA UNA GUERRA MONDIALE CON ALMENO 5 MILIARDI DI MORTI! SE, MATTEO RENZI SAPESSE CHE IL SEGNO "+" ALLA ECONOMIA ITALIANA è SOLTANTO MERITO MIO? LUI VERREBBE A CASA MIA A LAVARMI LA MACCHINA! Side Effects - From David Zucker https://www.youtube.com/watch?t=1&v=qNvHAjcHAvshttps://www.youtube.com/watch?t=1&v=qNvHAjcHAvs Pubblicato il 10 set 2015. Hollywood comedy legend David Zucker (“Airplane,” “Scary Movie,” “Naked Gun” films among many others) has written and produced this hilarious spoof on the disastrous Iran Nuclear Deal. In his trademark style, Zucker skewers the deal’s primary architects – President Obama, Hillary Clinton and John Kerry warns of the possible “Side Effects” that may result from the absurd agreement.
=============
SALMAN SAUDI ARABIA diciamo King dei farabutti nazisti assassini sharia ] [ MI VIENE DA RIDERE! ] quando i super sacerdoti Bush 322 Kerry di satana: CON i super poteri voodoo del cazzo 666 Rothschild, cannibali della CIA: DATAGATE, loro vedevano fare qualcosa da me? subito la imitavano in senso contrario! MA, NON C'è NULLA IN ME DI RITUALE, esoterico, soprannaturale COME POTREBBE ESSERE IL SoPRANNATURALE Cabalistico del TALMUD SPA Banche CENTRALI dio gufo al Bohemian Grove, PERCHé, io infatti, IO SONO LA FEDE pura!
==========
SALMAN SAUDI ARABIA diciamo King dei farabutti nazisti assassini sharia ] [ adesso, MI VIENE DA piangeRE! ] qui le multinazionali SpA. hanno inventato oggetti, AUTOVETTURE, ELETRONICA, ECC.. che si rompono TUTTI, entro un certo periodo di tempo, ecco perché, dopo 6 mesi si fulminano i fari della tua macchina! POICHé, I FARISEI CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA? POI, PER QUESTO, QUASI TUTTO QUELLO CHE ESISTE NEL MONDO è DIVENTATO UNA TRUFFA!
=============
SALMAN SAUDI ARABIA diciamo King dei farabutti nazisti assassini sharia ] [ adesso, MI VIENE DA RIDERE! ]  scusami se io sto, per andare ad attivare la mia cella ad idrolisi (h2o) per risparmiare un 20% sul carburante! SO CHE, ULTIMAMENTE , tu HAI SPESO TROPPI SOLDI PER SOSTENERE LA TUA GALASSIA JIHADISTA DI ASSASSINI PER IL MONDO, e che hai speso troppi soldi per comprare armi, e che, tu per questo? tu ti trovi in ristrettezze economiche! ok, mentre, tu studi il sistema di islamizzare USA ed Europa AFRICA ASIA, e conquistare il mondo, sharia califfato, ok! allah akbar io vado! ciao!
ideologia abominio sodoma a tutti! Donne indiane sono sacrificate per dare figli a coppie gay. 14 febbraio 2013 diego molinari. 13 gennaio 2013, La Nuova Bussola Quotidiana. Si è svolta a Parigi la manifestazione delle associazioni familiari contro la decisione del governo francese di riconoscere i matrimoni fra persone dello stesso sesso. C'è una spinta ideologica che attraversa tutto l'Occidente che cerca di imporre la legittimazione dei matrimoni gay. Ma una storia che arriva dall'India ci mostra uno degli effetti aberranti di questa corsa all'omosessualismo.
=========
Prime Minister Benjamin Netanyahu ] spero che tu oggi, TU non vorrai litigare con me! [ non è stata colpa mia! è tutta colpa dei tuoi massoni FARISEI CABALA TALMUD BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI, i più grandi specialisti di ingegneria sociale della Storia: CIOè IL TUO SISTEMA MASSONICO, se: 1. USA ed EUROPA devono essere islamizzate, e se, 2. la evoluzione DARWIN porterà tutti a diventare GENDER OBAMA il frocio, allora, prendilo anche tu, sempre dal lato satana sporco escremento cattivo, così, 3. tu farai sempre più felice: il tuo banchiere usuraio MERKEL ROTHSCHILD, e UN GIOrNO DI QUESTI? tu TI GIRERAI INTORNO, E tu ti vedrai circondato, da zombies satanisti ed islamici! QUEL GIORNO DOVRAI MORIRE! altro che il terzo tempio ebraico? è la terza guerra mondiale che i tuoi AIPAC stanno preparando!
Prime Minister Benjamin Netanyahu, ALMENO un 70% di tutta la LEGA ARABA, con questi missili balistici palestinesi, ti stanno dicendo: "chi sei tu? e chi sono io?" e per gli USA anglo americani farisei, tra perdere Israele, oppure, tra perdere la LEGA ARABA sharia i nazisti ONU, loro hanno già deciso di perdere ISRAELE!
Prime Minister Benjamin Netanyahu ma QUESTA è UNA STORIA VECCHIA, per ogni ulteriore, OGNI ennesima ATTESA PER QUESTO SCONTRO INEVITABILE? IL PEGGIO è sempre TUO! Oppure, tu pensi che per ISRAELE sarebbe meglio vivere una TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, piuttosto, che scontrarsi militarmente con mezza LEGA ARABA?
Prime Minister Benjamin Netanyahu io dico che, tu dovresti salvare la vita alla RUSSIA, così come la RUSSIA, evitando tutte le provocazioni per una GUERRA MONDIALE ha già salvato più volte la tua vita! I NAZISTI ISLAMICI SOLTANTO TU LI PUOI AMMAZZARE BENE! SOLTANTO TU PUOI SALVARE IL GENERE UMANO ED IMPEDIRE A TUTTI LA GUERRA MONDIALE!
Prime Minister Benjamin Netanyahu, SE, TU RICEVI IL SOSTEGNO DI CINA E RUSSIA, TU NON MI DELUDERE: NON FARE IL PAVIDO: 1. INVADI LA SIRIA E IRAQ; 2. IMPEDISCI ALLA TURCHIA OGNI BOMBARDAMENTO CONTRO I CURDI! 3. DEPORTA TUTTI I PALESTINESI!
Prime Minister Benjamin Netanyahu, SE, TI MANCA IL FEGATO? IO HO IL DIRITTO LEGALE DI MASSACRARLI, PERCHé I SALAFITI ISLAMICI FARISEI MASSONI BILDENBERG HANNO FATTO FARE UNA MATTANZA DI CRISTIANI IN SIRIA E IRAQ.

Prime Minister Benjamin Netanyahu [ è alto tradimento! ] e cosa noi diremo? che: 1. ONU ha dato alla LEGA ARABA il diritto di essere: maniaci religiosi, assassini seriali, nazisti e razzisti, ovvero tutti sharia! 2. e che, in particolare, a Turchia ed ARABIA SAUDITA ha dato il diritto internazionale, di invadere le nazioni con i terroristi che, hanno fatto le autobombe! 3. e che i palestinesi hanno il diritto internazionale di lanciare missili balistici in ISRAELE! IN QUESTO MODO SI LEGITTIMA LO ISLAM A FARE IL TERRORISMO LEGALMENTE CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! non reagire a questo complotto internazionale massonico Bildenberg, SpA FMI, NWO USA UE GENDER, di: BANCHE CENTRALI, che Autorizza islamici a fare il genocidio: è alto tradimento!
Prime Minister Benjamin Netanyahu [ è per questi motivi di alto tradimento! ] che tu risponderai, davanti al mio tribunale, per la vita di tutti gli israeliani che sono periti a causa del terrorismo! PERCHé, TU AVEVI IL DOVERE DI SRADICARE IL TERRORISMO NELLE SUE RADICI: IRANIANE, SAUDITE E TURCHE E NON LO HAI FATTO!










ORMAI, IO SONO TROPPO VECCHIO PER QUESTE COSE! E POI, LA MALVAGITà, CHE, C'è NEL MONDO: GOYM TALMUD, DHIMMI CORANO, DALIT INDUISMO: E TUTTI I VARI SATANISMI CHE SONO NEL MONDO .. MI TENGONO COSì SOTTO PRESSIONE.. CHE, è COME SE, IO SONO DIVENTATO UN EUNUCO QUASI PERFETTO, PER IL REGNO DI DIO! MA, SE, IO DEVO DIRE LA MIA, è QUESTO CHE IO POTREI DIRE: "I MARITI SONO TROPPO PORCI, ALMENO QUANTO LE MOGLI SONO TROPPO FRIGIDE!" QUESTO è IL TRIONFO DELL'EGOISMO DI PERSONE CHE NON AVREBBERO MAI DOVUTO MERITARE DI POTERSI SPOSARE IN CHIESA!
Cerca di strangolare moglie, arrestato. La coppia stava affrontando una separazione non consensuale. 02 dicembre 2014, MILANO, E' stato arrestato per tentato omicidio un operaio residente a Carugo (Como) che, ieri sera, dopo l'ennesimo litigio ha tentato di strangolare la moglie. L'allarme è stato lanciato dai vicini di casa, i quali hanno chiamato i carabinieri. L'uomo e la donna si stavano separando in maniera non consensuale: secondo i militari, il marito non si è mai rassegnato al fallimento del matrimonio. La moglie aveva già più volte denunciato il consorte per atti persecutori.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/02/cerca-di-strangolare-moglie-arrestato_e596da0f-9588-49d9-91d1-46337f906cf4.html
QUESTI ISLAMICI MECCA CULTO, NON SONO ESSERI UMANI SONO BESTIE E DEMONI, ALTRO CHE: ALLAH QUESTO ISLAM SHARIAH SAUDITA SALAFITA ONU MERKEL MOGHERINI è IL DEMONIO USA ROTHSCHILD: MAOMETTO ESOTERICO IL FALSO PROFETA DI APOCALISSE: DALLA CUI BOCCA ESCONO RANE! TUTTA LA LEGA ARABA NAZI UMMAH! Nairobi, December 2 - Islamist extremists from the Somalia-based al-Shabaab (the Youth) militia have slaughtered 36 quarry workers in northeastern Kenya, the Red Cross said Tuesday.
The massacre by what was reportedly a commando of 11 men took place on the night between Monday and Tuesday, 15 kms from the city of Mandera located near the border with Somalia.
The victims, all non-Muslim workers at a nearby quarry, were attacked in their sleep, some of them horribly decapitated.
Al-Shabaab claimed responsibility for the attack and promised new ones would be carried out. Kenyan President Uhuru Kenyatta on Tuesday sacked the national police chief and the interior minister and announced he will wage war on the Somali militia, the BBC reported. http://www.ansa.it/english/news/2014/12/02/islamist-extremists-kill-36-quarry-workers-in-kenya-rpt_ebfe72d0-5104-4089-95b4-b657600928c7.html
Nuova strage nel nordest, 36 morti
E' accaduto nella notte a Mandera, al confine con la Somalia
Redazione ANSA NAIROBI
02 dicembre 2014, Uomini armati hanno condotto un nuovo attacco nel nordest del Kenya, con un bilancio di almeno 36 morti. Lo rende noto la Croce rossa.
E' accaduto nella notte a una quindicina di chilometri da Mandera, al confine con la Somalia. Soltanto ieri sera un altro attacco, a Wajir, aveva causato un morto e 12 feriti in un bar. Secondo i media locali sono stati uccisi mentre dormivano, alcuni orrendamente decapitati: si tratta di i 36 lavoratori di una cava "tutti di fede non musulmana".
Mandera è vicina al luogo in cui il mese scorso degli islamisti avevano giustiziato 28 non-musulmani che viaggiavano su un autobus. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/02/kenya-attacco-nel-nordest-36-morti_17ea3444-c212-4514-a85c-26adc99d9480.html
Nicola Montingelli
è disastroso mi dispiace moltissimo di quella povera gente,
con l'abbattimento del muro di Berlino la NATO promise, che non lo avebbe attraversato... ma, allora nessuno poteva sapere che nella NATO c'erano i satanisti di Rothschild, 666 i cannibali della CIA!
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
understand the Italian? ] Although there are always, for Satan, the reasons of hatred? We must always, find all the reasons, of love to JHWH holy, holy of Israel.. also because, love has created, the universe, and, love will win, all in all! ]
comprendi l'italiano? ] anche se ci sono sempre, per Satana, le ragioni dell'odio? noi dobbiamo sempre trovare tutte le ragioni dell'amore per JHWH .. anche perché, l'amore ha creato l'Universo e l'amore vincerà, su tutti e in tutti! ] ] اطالوی نہ سمجھ؟ [اگرچہ ہمیشہ، شیطان کے لیے نفرت کی وجوہات؟ ہم ہمیشہ ضروری تمام وجوہات، جھوہ پاک کے لئے محبت کا اسرائیل کی مقدس ڈھونڈیں... محبت کو پیدا کیا ہے اس کی وجہ بھی کائنات اور، محبت، سب کے سب جیت جائے گی! ] comprendre l'italien ? Bien qu'il y a toujours, pour Satan, les raisons de la haine ? Nous devons toujours, trouver toutes les raisons, d'amour à JHWH Saint, le Saint d'Israël... aussi parce que, amour a créé, l'univers et, l'amour vont gagner, dans l'ensemble ! ] verstehen den Italiener zu? ] Zwar gibt es immer, für den Satan, die Gründe des Hasses? Wir müssen immer die Gründe der Liebe zu JHWH heilig, Heilige Israels zu finden... auch weil Liebe geschaffen hat, das Universum und Liebe, alles in allem gewinnt! ] ¿entender al italiano? ¿Aunque siempre hay, de Satanás, las razones del odio? Siempre, debemos encontrar todas las razones, de amor a JHWH Santo, Santo de Israel. también porque, amor ha creado, el universo y, el amor va a ganar, con todo! ]فهم الإيطالية؟ ] على الرغم من أن هناك دائماً، للشيطان، أسباب الكراهية؟ ونحن دائماً، يجب أن تجد جميع الأسباب، من الحب إلى JHWH المقدسة، المقدسة لإسرائيل... أيضا، لأنه أوجد الحب، الكون، والحب سوف يفوز، الكل في الكل! ]] TEL AVIV, 24 NOV - "Mi chiamo Ahmad": con queste parole innocue inizia una canzone del cantante israeliano Amir Benayoun, che desta polemiche in Israele. Perché l'Ahmad in questione si rivela personaggio ambiguo e diabolico: oggi "moderato e sorridente", domani pronto a "mandare all'inferno un ebreo o due". Nel clima infuocato delle ultime settimane, la canzone di Benayoun, che dice d'aver tratto ispirazione dagli ultimi attentati in Israele, non è passata inosservata. E c'è chi invoca la magistratura.
Abdullah of Saudi Arabia. Al Saud. King Abdullah FRIEND SHARIAH! THIS is what your God is CAPABLE of DOING! ] but, that heroism, is there for you, in to do these genocides Caliphate Mecca Ummah Erdogan Onu Shariah? Darfur: mass rape, even teenagers Italians for Darfur confirms episode, "responsible for the military".
Nairobi, NOV 24-retaliatory operations after the slaughter in Kenya in which 28 people were killed because non-Muslims, the military have killed 100 "somali Shabaab militiamen, authors of bloodbath. He said Kenya's Vice President, William Ruto. A spokesman for jihadist militias to Mandera, a town on the border between Kenya and Somalia, however, has branded as "baseless claims" of Ruto. "Our heroic fighters are safe," he thundered. [[ ma, che eroismo c'è, per te nel fare questi genocidi califfato Mecca Ummah? Darfur: mass rape, even teenagers Italians for Darfur confirms episode, "responsible for the military".
NAIROBI, 24 NOV - Nelle operazioni di rappresaglia dopo la strage in Kenya in cui 28 persone sono state trucidate perché non-musulmane, i militari hanno "ucciso 100" miliziani Shabaab somali, autori del bagno di sangue. Lo ha detto il vicepresidente del Kenya, William Ruto. Un portavoce delle milizie jihadiste a Mandera, città al confine tra Kenya e Somalia, ha tuttavia bollato come "affermazioni senza fondamento" quelle di Ruto. "I nostri eroici combattenti sono salvi", ha tuonato.
understand the Italian? ] Although there are always, for Satan, the reasons of hatred? We must always, find all the reasons, of love to JHWH holy, holy of Israel.. also because, love has created, the universe, and, love will win, all in all! ]
ROMA, 2 DIC - Il presidente del Kenya, Uhuru Kenyatta dichiara 'guerra' agli Shabaab somali dopo l'ennesima strage di oggi. Il presidente, in un discorso in diretta tv, ha annunciato di aver dimissionato il capo della polizia e il ministro dell'Interno. "Questa è una guerra contro il Kenya e i keniani, ed è un conflitto che ciascuno di noi deve combattere", ha detto il presidente. I 36 lavoratori sono prima stati separati dagli altri di fede musulmana. Poi sono stati fatti allineare, e uccisi.
==================================
Benjamin Netanyahu, UNIUS REI, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, ] [ COLORO CHE COME NOI PRETENDONO DI GOVERNARE SU TUTTO IL GENERE UMANO, per proteggerlo: nella FRATELLANZA UNIVERSALE? in nessun modo, possono fare riferimento, ad, una presunta Parola di Dio, perché, non potrebbe mai essere una opinione personale fondativa: di un potere politico universale! PERTANTO, SOLTANTO: 1. L'AMORE (LEGGE UNIVERSALE), 2. GIUSTIZIA E VERITà (LEGGE NATURALE) POSSONO ESSERE: IL FONDAMENTO RAZIONALE UNIVERSALE OGGETTIVO: DI UNA AZIONE POLITICA SUL MONDO.. PERCHé, QUESTI ARGOMENTI NON POSSONO ESSERE RIGETTATI DA COLUI CHE è ATEO... circa, una: ipotesi di: interpretazione/ opinione personale: del Salmo 110, il Grande Commentario Biblico Marietti, a p. 762, dichiara, che, sia il testo quanto il significato, sono controversi! e lo stesso: verso 7: è oscuro.. questo, non significherebbe affatto, che il Re, siede fisicamente, sul Trono di Dio, JHWH holy, a cui soltanto, va tutta la lode e tutta la gloria, se, noi non vogliamo diventare, anche noi: dei cani di idolatri! Ma, questo deve essere capito: se, Gesù di Betlemme, non mentiva, dicendo di essere, di: Nazareth, poi, Erode Antipa, avrebbe detto: "Questo Gesù: è quello: che: è sfuggito, alla strage degli innocenti, ordinata: da mio padre: il Re Erode il Grande! " Quindi: Gesù non avrebbe avuto: neanche un giorno: per svolgere il compito del suo ministero sulla terra, e: non: avrebbe mai potuto dire sulla croce: "tutto è compiuto!" QUESTO VALE ANCHE PER ME: CHE: IO HO ATTRIBUITO A ME IL SALMO 110, PROPRIO, PER MINARE LA CREDIBILITà DEL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE.. AL FINE DI POTER ESPLICITARE IN MODO ADEGUATO, TUTTI I MIEI OBIETTIVI POLITICI, CHE, SONO DI OTTENERE LA FRATELLANZA UNIVERSALE: DOVE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA HANNO GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI: cioè, LA RAZIONALITà oggettiva: della METAFISICA, PERCHé, COLUI CHE, SI APRE: AL CONCETTO IDEALE ED INFINITO DELLA GIUSTIZIA E VERITà: NECESSARIAMENTE, DEVE DIVENTARE UN UOMO SPIRITUALE, CHE, lui VIVE NELLA GRATUITà, E CHE, ABBANDONA UNA VISIONE EGOISTICA DELLA SUA VITA!
in a world of: Pharisees, UN: Illuminati: Satanists Freemasons CIA, World Bank: Gmos Talmud Agenda: A.I.; synthetic biology: the OWL God Boheian Grove, Gender gay lobby imperialism, which, of course, will kill Israel, EU, Russia, China, will break up, even ruthless dictators, Communists, paranoid, Islamic Ottoman Caliphate Saudi ARABIA League IsIs, Boko Haram, shariah nazi, can represent a resource: for the salvation of mankind!
dans un monde de : pharisiens, ONU: Illuminati : satanistes franc-maçons CIA, Banque mondiale : OGM Talmud l'ordre du jour: A.I. ; biologie synthétique : le hibou Dieu Boheian Grove, l'impérialisme lobby gay sexe qui, bien sûr, va tuer Israël, UE, Russie, Chine, se scindera, même impitoyables dictateurs, communistes, paranoïaque, islamique Ottoman califat Arabie saoudite Ligue IsIs, Boko Haram, nazi de la charia, peut représenter une ressource : pour le salut de l'humanité !
in un mondo di: farisei, Onu: Illuminati: Satanisti massoni CIA, Banca Mondiale: Gmos Talmud Agenda: A.I.; biologia sintetica: dio gufo al Boheian Grove Gender, che, certamente, disintegreranno Israele UE, Russia, Cina, anche, spietati dittatori: comunisti, paranoici, islamici: Lega ARABIA califfato ottomano saudita IsIs, Boko Haram, shariah nazi, possono rappresentare una risorsa: per la salvezza del Genere umano!
ma che dici vaneggi una risorsa ?
ANSWER
SI! è UN VANEGGIAMENTO! OGGI QUESTI SATANISMI: BILDENBERG FMI, GOYM TALMUD, DHIMMI CORANO, DALIT INDUISMO, GOYM TALMUD, DHIMMI CORANO, DALIT INDUISMO, 322 NWO CIA NATO: SONO ALLEATI PER UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI ED ISRAELE
============
Yair Lapid, NON PUò PRETENDERE: DI ESSERE LA MOGLIE, CHE, Benyamin Netanyahu NON DEBBA POTER DIVORZIARE DA LEI!
Yair Lapid, licenziamento atto codardia, Premier si è arreso a partiti degli ultraortodossi
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/29/netanyahupavidorischiai-vita-per-paese_efccf4fb-549c-4b3a-9a5d-8ff301e5cb99.html
SE, QUESTO NON è UN ARTICLO CLONATO.. POI, BISOGNA DIRE CHE, IN ANSA, I COMMENTI HANNO UNA DATA DI SCADENZA!
 TEL AVIV, 29 OTT - "Sono stato sul campo di battaglia numerose volte. Ho rischiato la mia vita per il Paese": con queste parole il premier Benyamin Netanyahu ha reagito oggi ad una serie di accuse nei suoi confronti - fra cui quella di codardia - raccolte dal giornalista Jeffrey Goldberg in ambienti vicini al presidente Barack Obama.
===================
NO! LE MIE ATOMICHE, VOI LE PRENDERETE TUTTE NEL CULO! NEW YORK, 2 DICEMBRE: LURIDI PORCI DI DHIMMI SCHIAVI, MANIACI RELIGIOSI: BLASFEMIA APOSTASIA DEL CAZZO MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, GENDER GENITORE 1,2,3,4, IL CANE IL GATTO E LA BESTIA GENDER OBAMA: SALAFITA E SAUDITA OTTOMANO ERDOGAN, LE DONNE SONO INFERIORI: ALLAH AKBAR: IL CALIFFATO MONDIALE: NUOVI DIRITTI UMANI ONU SHARIAH! - L'Onu chiede a Israele di aderire al trattato internazionale di non proliferazione nucleare (Tnp): una risoluzione in questo senso presentata dalla Lega Araba e' stata approvata a larga maggioranza dall'Assemblea Generale. La risoluzione, approvata con 165 voti a favore, cinque contro e 18 astensioni, nota che lo Stato ebraico e' il solo del Medio Oriente che non abbia aderito all'accordo e fa appello a Israele perche' metta le sue strutture nucleari sotto l'occhio dell'Aiea. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/02/nucleare-onu-israele-aderisca-a-tpi_db05cd45-b395-4bab-aede-4c0c5804e0d6.html
LURIDI PORCI 322 CIA: 666 FMI, SPA, GMOS AGENDA, A.I., BIOLOGIA SINTETICA: ALIENS ABDUCTIONS TALMUD! VOI GENDER OBAMA IL TRADITORE, VOI AVETE DETTO: "I NAZI SHARIAH IN PAKISTAN HANNO IL NUCLEARE, LORO LO POSSONO AVERE! E SE FALLISCONO I SALAFITI AD UCCIDERE ISRAELE, POI, DIAMO ANCHE IL NUCLEARE ANCHE AI NAZI SHARIAH DELL'IRAN.. IN QUESTO MODO ISRAELE NON SFUGGIRà, ALL'ATTACCO DEGLI SCIITI, ANCHE.. E QUESTO è VERO: INFATTI: I NAZI LEGA ARABA ONU: NUOVI DIRITTI SATANA SHARIAH STANNO ANCORA TUTTI LI, TUTTI PRONTI A ROVINARE IL GENERE UMANO: ISLAMICI MASSONI SATANISTI: UNA SOLA SINAGOGA ROTHSCHILD NWO MARDUK!"
La Turchia esaminerà la proposta della Russia su un nuovo gasdotto La Turchia esaminerà la proposta della Russia per la creazione di una nuova via di approvvigionamento del gas naturale nel Paese e la possibile creazione di un hub del gas al confine con la Grecia. Tuttavia parlare di una decisione finale è prematuro, ha dichiarato il ministro dell'Energia e delle Risorse Naturali della Turchia Taner Yildiz.
Lunedì il Presidente Vladimir Putin durante i negoziati in Turchia ha detto che la Russia nelle circostanze attuali non può continuare il progetto "South Stream" a causa della posizione non costruttiva dell'Unione Europea.
Gli USA potrebbero inasprire le sanzioni contro la Russia a causa dei suoi rapporti con l'Iran
Gli Stati Uniti possono inasprire le sanzioni contro la Russia a causa della transazione con l'Iran. Questo accadrà se la Casa Bianca riconoscerà che il contratto tra Teheran e Mosca per la fornitura di beni in cambio del petrolio dovesse contraddire le sanzioni, ha riferito la portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki.
In precedenza, il ministro dello Sviluppo Economico Aleksej Ulukaev ha riportato che la Russia a breve inizierà le consegne di grano e di manufatti in Iran in cambio di petrolio.
L'UE e gli USA due anni fa hanno imposto le sanzioni contro l'Iran, limitando la sua capacità di vendere il petrolio all'estero. La decisione dell'Occidente è stata spiegata dal fatto che Teheran continua a lavorare sul suo programma nucleare.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/Gli-USA-potrebbero-inasprire-le-sanzioni-contro-la-Russia-a-causa-dei-suoi-rapporti-con-lIran-7667/
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/La-Turchia-esaminera-la-proposta-della-Russia-su-un-nuovo-gasdotto-2967/
IL COLPO DI STATO MERKEL KIEV MAIDAN MOGHERINI PER VIOLARE LA COSTITUZIONE, E POI, PER IMPUGNARE LA STESSA COSTITUZIONE PROFANATA, PER FARE IL GENOCIDIO NEL DONBASS, MA, PER I MASSONI USA SATANISTI CIA 322, QUESTO ABOMINIO LEGALE: è REGOLAMENTARE!
OSCE, Mosca propone la risoluzione sull'inammissibilità del colpo di stato anticostituzionale.
La Russia ha proposto alla discussione del Consiglio dei ministri degli Esteri dell'OSCE, che si terrà dal 4 al 5 dicembre a Basilea, Svizzera, un progetto di risoluzione sulla inammissibilità del colpo di stato anticostituzionale, riferisce il Ministero degli Esteri russo.
Mosca spera di ottenere il sostegno del Consiglio.
Le autorità di Kiev ad aprile hanno avviato l'operazione militare nella parte orientale dell'Ucraina contro i residenti che non hanno accettato il colpo di stato di febbraio. Le vittime del conflitto ammontano a 4300 civili, quasi 10 mila persone sono rimaste ferite. Mosca ha ripetutamente richiamato l'attenzione della comunità internazionale sulla situazione con la rinascita del neonazismo in Ucraina e in altri Paesi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/OSCE-Mosca-propone-la-risoluzione-sull-inammissibilita-del-colpo-di-stato-anticostituzionale-8550/
L'Olanda perde 1,5 miliardi di euro senza mercato russo.
Il danno totale per gli agricoltori olandesi a causa della perdita del mercato russo in seguito all'embargo russo è pari a circa 1,5 miliardi di euro che è un colpo molto sensibile al settore agricolo del Paese, ha riferito oggi il rappresentante commerciale della Russia nei Paesi Bassi Aleksandr Cherevko.
Inoltre, il mercato olandese ora è invaso dai prodotti di Polonia, Spagna e Francia. Di conseguenza, i prezzi sono scesi di 2-3 volte. Per sostenere gli agricoltori, il governo ha acquistato una parte della produzione degli agricoltori ed è tornato ai pasti gratis nelle scuole. Inoltre vengono organizzate fiere dove i prodotti sono venduti quasi al costo di produzione.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/L-Olanda-perde-1-5-miliardi-di-euro-senza-mercato-russo-0546/
LE NOSTRE SOCIETà DI FARISEI BILDENBERG GENDER USUROCRAZIA ROTHSCHILD SONO MALATE DI SATANISMO! USA, West Virginia, trovato morto il tiratore che ha ucciso 4 persone.
Jodi Lee Hunt che ieri ha ucciso 4 persone nello Stato americano del West Virginia, è stato trovato morto.
Il corpo dell'uomo di 39 anni è stato trovato nel suo camion poche ore dopo che aveva aperto il fuoco.
La polizia ha confermato queste informazioni e ha riferito che l'uomo si è suicidato con un colpo alla testa.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/USA-West-Virginia-trovato-morto-il-tiratore-che-ha-ucciso-4-persone-9789/
NON è GIUSTO DARE I NOSTRI SOLDI ALLA LEGA ARABA, PERCHé, LORO SONO I NAZISTI SHARIAH SENZA DIRITTI UMANI: CON IL DOVERE DIVINO DI FARE IL GENOCIDIO! ED è QUESTO, CHE, RENDE MOLTO PERICOLOSO LA COSTRUZIONE DI MOSCHEE, IN OCCIDENTE: PECHé L'ISLAM è INCOMPATIBILE CON I VALORI DEMOCRATICI! ECCO PERCHé I FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD HANNO DECISO DI DISTRUGGERE ISRELE ED EUROPA!
Il Ministero degli Esteri russo sul "South Stream".
Il Ministero degli Esteri russo ha richiamato l'attenzione su alcuni commenti di panico di una serie di partner occidentali in relazione alla decisione della Russia sul "South Stream", ma le preoccupazioni devono essere affrontate da coloro che dalla parte europea dovevano partecipare a questo progetto, non Mosca.
In un briefing a Mosca il portavoce del dicastero della politica estera Alexander Lukashevich ha dichiarato che ieri Vladimir Putin ha definito molto chiaramente la posizione sul "South Stream" e non ci sono doppi pensieri e opzioni.
Il diplomatico ha sottolineato che le conseguenze della rinuncia della Russia al progetto dovrebbero considerarle coloro che in sostanza l'hanno "strozzato".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-sul-South-Stream-8696/
"Putin sta cercando di uscire dall'isolamento internazionale, mostrando i muscoli all'Occidente"
Vladimir Putin sta cercando di uscire dall'isolamento internazionale, mostrando i muscoli all'Occidentale, ha detto l'ex ministro dell'Energia della Bulgaria Traicho Traikov al primo canale televisivo nazionale privato bTV, commentando la dichiarazione del Presidente russo di rinunciare al progetto "South Stream".
Secondo l'ex ministro, si tratta di una decisione individuale di Putin, che ha sorpreso tutti: il Parlamento russo, il ministro dell'Energia Alexander Novak e anche il capo di "Gazprom" Alexey Miller.
"Se qualcuno ritiene essere colpa della Bulgaria, forse, bisognerà rivolgersi a un arbitrato internazionale", ha detto Traikov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/Putin-sta-cercando-di-uscire-dallisolamento-internazionale-mostrando-i-muscoli-all-Occidente-8507/
QUESTO è UN DATO DI FATTO: PER COLPA DI TUTTI GLI ANTICRISTO, LA NOSTRA SOCIETà ITALIANA, STA COLLASSANDO, IN ITALIA I SIEROPOSITIVI HIV SONO 140.000, ED OGNI ANNO, SI AGGIUNGONO 4000 NUOVI SIERO POSITIVI HIV.. TUTTE LE MALATTIE VENEREE ... SONO COSTANTEMENTE IN ESPANSIONE, MENTRE, I DIVORZIATI SONO, GIà, AL 30% ORMAI! QUESTO è IL TRIONFO DI GENDER SODOMA E GOMORRA.. E DOONARE IL SANGUE DA ATTO DI AMORE, SI PUò TRASFORMARE IN ATTO DI MORTE TROPPO FACILMENTE! E SE DOBBIAMO ESSERE COERENTI CON UN PROGRAMMA MINISTERIALE, ALMENO L'80% DEGLI STUDENTI DI ISTITUTI PROFESSIONALI E TECNICI DOVREBBERO ESSERE BOCCIATI! ORMAI NOI SIAMO UNA SOCIETà, CHE STA ANDANDO VELOCEMENTE, IN TRAIETTORIA DI COLLISIONE, CON UNA GUERRA MONDIALE: FUNZIONALE AL BANCHIERE MERKEL MOGHEINI ROTHSCHILD, I PIù GRANDI ARCHITETTI SOCIALI GENDER, DELLA STORIA MASSONICA! ] [ Anche i gay in America potrebbero presto tornare a donare il sangue, ma solo coloro che non abbiano avuto rapporti sessuali da almeno un anno.
 Dopo 30 anni di divieti, e di polemiche, una commissione della Food and Drug Administration (Fda) si riunisce per considerare l'ipotesi di togliere il controverso bando. Ma in base alla proposta, solo i gay celibi potranno donare il sangue. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/02/gay-potranno-donare-il-sangue-se-casti_8b25bfd4-a8cc-4cf3-806e-47d9e71f9116.html
La CE continuerà il dialogo con la Russia sul "South Stream"
La Commissione Europea continuerà il dialogo diplomatico con la Russia e le altre parti interessate al progetto "South Stream", nonostante la decisione di "Gazprom" di chiudere il progetto, ha dichiarato la portavoce della Commissione Europea sulle questioni energetiche Ann-Kaisa Itkonen.
Lunedì il Presidente Vladimir Putin durante i negoziati in Turchia ha detto che la Russia nelle circostanze attuali non può continuare l'attuazione del "South Stream", in primo luogo a causa della posizione non costruttiva dell'Unione europea. http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/La-CE-continuera-il-dialogo-con-la-Russia-sul-South-Stream-1865/
Daniele Vero Top Commentator Milano
Ma cosa centrano gli investimenti se non si può costruire il gasdotto in Bulgaria per pressioni dei Padroni americani farà bene Putin a trovare altre alternative e chiudere definitivamente la vicenda così se gli Ucraini chiudono il gas ricattandoci anche noi Italiani saremo a posto.
===============================

Isis, arrestati moglie e figlio di al Baghdadi, Operazione delle forze di Beirut al confine tra Siria e Libano. QUESTO è TUTTO IL MALE CHE L'IMPERIALISMO USA NATO HA IMPOSTO CONTRO GLI INTERESSI LEGITTIMI DELLA RUSSIA.. TUTTO QUELLO CHE PIACE ALLO IMPERILISMO DELLA LEGA ARABA
Isis, arrestati moglie e figlio di al Baghdadi, 02 dicembre 2014, Una delle mogli e uno dei figli del 'Califfo' dello Stato islamico, Abu Bakr al Baghdadi, sono stati arrestati dall'esercito libanese, al confine tra Libano e Siria. Lo riferisce il quotidiano libanese As Safir, precisando che l'arresto è avvenuto qualche giorno fa "in coordinamento con servizi segreti stranieri".
Secondo il quotidiano, la donna e il figlio sono stati bloccati dai servizi di intelligence dell'esercito a un valico di frontiera mentre cercavano di entrare in Libano dalla Siria usando documenti falsi. Entrambi sono stati portati al ministero della Difesa a Yarze, sulle colline a est di Beirut, sulla strada che porta verso la frontiera con la Siria. Lo Stato islamico e il Fronte al Nusra, la branca siriana di Al Qaida, hanno compiuto lo scorso agosto incursioni in territorio libanese dalla Siria, ingaggiando intensi combattimenti con l'esercito di Beirut. Successivamente si sono ritirati, portando con se' una trentina di poliziotti e soldati come ostaggi, che minacciano di ucciderli se non verranno rilasciati diversi jihadisti detenuti in Libano. Tre degli ostaggi sono gia' stati 'giustiziati', due da Al Nusra e uno dall'Isis.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/02/isis-arrestati-moglie-e-figlio-di-al-baghdadi_1f79d782-9aaa-400e-bd68-8b2822d424eb.html

==============
MOSCA, 2 DIC - La Russia non ha ancora ricevuto dall'Ucraina il pagamento anticipato delle forniture di gas per il mese di dicembre. Lo ha annunciato ieri sera ad Ankara il ministro dell'Energia russo, Alexander Novak.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/mosca-kiev-non-ha-ancora-pagato-gas_e3b3f0fd-d343-4b51-bce8-c64a142ab544.html
KIEV, 2 DIC - Si sono fermati i violenti scontri tra forze di Kiev e ribelli filorussi attorno all'aeroporto di Donetsk, nell'est separatista dell'Ucraina. Lo ha annunciato lo stato maggiore ucraino, sottolineando che la cessazione delle ostilità è stata il frutto di negoziati condotti da un generale di Kiev, Volodymyr Askarov, con un mediatore russo, il generale Aleksandr Lentsov. In serata testimoni hanno poi confermato di non udire più spari nella zona.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/ucraina-accordo-tregua-a-scalo-donetsk_debbef94-ea7f-4eff-8da1-50360234af47.html

MOSCA, 2 DIC - Le Forze armate ucraine e i separatisti dell'autoproclamata Repubblica di Lugansk hanno raggiunto un accordo per una tregua a partire dal 5 dicembre. Il ritiro delle armi pesanti dal fronte dovrebbe invece iniziare il 6 dicembre. Lo riporta l'Osce sul suo sito web. L'accordo di massima e' stato raggiunto il 29 novembre in un incontro tra il generale ucraino Askarov, il capo della delegazione russa nel sud-est ucraino, generale Lentsov, e i rappresentanti dei separatisti di Lugansk.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/ucrainaoscetregua-kiev-ribelli-lugansk_f6770f03-5c09-475f-ac50-c5294c23cad1.html
==================================
ma, se sono alleati, dove è il danno? dove è la minaccia? poiché, questo Jonathan Pollard, ricordo essere stato condannato all'ergastolo, questo dimostra che gli USA stanno complottando insiema alla ARABIA Saudita per distruggere Israele! [[ Jonathan Jay Pollard è un cittadino statunitense ed ex analista dei servizi di intelligence della Marina Militare, arrestato il 21 novembre 1985, e condannato all'ergastolo per spionaggio a favore d'Israele ]] Anche perché, c'è uno spionaggio cautelativo ed uno spionaggio che, mette in pericolo la Nazione! Questo di un alleato fidato è uno spionaggio cautelativo, e certo, non doveva essere punito con la pena dell'ergastolo! ]]
GERUSALEMME, 2 DICembre. Shimon Peres e Yitzhak Rabin - storici leader laburisti israeliani insigniti entrambi col Nobel per la pace nel 1994 - "sapevano di Jonathan Pollard": la spia americana doppiogiochista assoldata da Israele e smascherata da Washington nel 1987. Lo sostiene, 27 anni dopo, Rafi Eitan, leggendario ex 007 e poi ministro della destra che all'epoca - da capo di un'agenzia di spionaggio scientifico - s'assunse l'intera responsabilità dell'imbarazzante infiltrazione ai danni dell'alleato Usa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/02/spia-usa-al-soldo-israeleperes-sapeva_f2a0e0f7-875d-419b-b4ac-b317d913b71c.html
=================
POCHI SANNO CHE L'ESERCITO DEL FARAONE GIACE ANCORA IN FONDO AL MARE: TUTTI I SUOI CARRI: LE RUOTE E LE PARTI METALLICHE SONO INCOLONNATE DI FRONTE AL TENTATO ATTRAVERSAMENTO DELLE COSTE SAUDITE!
https://www.youtube.com/watch?v=mmj3nZ9AkuU
   
https://www.youtube.com/watch?v=D1kwdIEhWEk
1° Testimonianze Archeologiche,L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei. 1°Parte di 3
Pubblicato il 07 nov 2013

L'Esodo racconta: « Allora sorse sull'Egitto un nuovo re, che non aveva conosciuto Giuseppe. E disse al suo popolo: "Ecco che il popolo dei figli d'Israele è più numeroso e più forte di noi. Prendiamo provvedimenti nei suoi riguardi per impedire che aumenti, altrimenti, in caso di guerra, si unirà ai nostri avversari, combatterà contro di noi e poi partirà dal paese". Perciò vennero imposti loro dei sovrintendenti ai lavori forzati per opprimerli con i loro gravami, e così costruirono per il faraone le città-deposito, cioè Pitom e Ramses » (Es 1,8-12) La datazione degli avvenimenti biblici di Mosè e degli ebrei sono tuttora motivo di dibattito fra gli studiosi. Questi pochi passi sono gli unici riferimenti storici. La costruzione delle città di Pitom e Ramses fa ritenere ad alcuni che il faraone oppressore sia Seti I e il faraone della liberazione Ramesse II. Altri invece pongono Ramesse come oppressore e Merenptah come liberatore, ritenendo come prova d'eccezione la famosa "stele di Merenptah" che elenca, fra i popoli conquistati, anche gli israeliti. C'è chi invece preferisce datare l'Esodo con la cacciata degli hyksos, i faraoni semiti. Non abbiamo ancora una risposta a questo quesito, alcuni persino, stanchi da tanta discussione, preferiscono credere che il racconto dell'Esodo sia solo un'antica leggenda e che gli avvenimenti di Mosè e del suo popolo non siano mai accaduti. Ma tutta la verità la si può trovare solo nel libro dei libri, l'unica e vera parola di Dio, la Bibbia.«
=========
QUESTO ARTICOLO, è IN PARTE FUORVIANTE, PERCHé, ANCORA OGGI, NOI CI TROVIAMO DAVANTI AD UN PONTE NATURALE, ANCORA OGGI, ESISTENTE SOTTO POCHI METRI DI ACQUA: E CHE, IN CASO DI BASSA MAREA SAREBBE POTUTO AFFIORARE, MA A DESTRA E SINISTRA DI QUESTO PONTE NATURALE, CHE CONSERVA LE RUOTE DELL'ESERTITO DEI CARRI DA GUERRA DEL FARAONE,PONTE CHE è DOTATO ANCORA OGGI, DI ALCUNE ISOLETTE: POI, A DETRA E SINISTRA, CI SONO LE PROFONDITà MARINE!
http://www.rainews.it/it/news.php?newsid=145514
Le acque aperte dal vento, e non attraversò il Mar Rosso, ma un lago dicono gli scenziati
Mosè e le acque, fine di un mito. Biblico. Secondo i calcoli effettuati Mose' avrebbe avuto a disposizione un corridoio lungo 3-4 chilometri e largo 5, rimasto aperto per circa 4 ore. a provocarlo sarebbe stato un vento a 100 chilometri orari spirato da est per circa 12 ore continuativamente.
======================
https://www.youtube.com/watch?v=drXBW_yuYxA
RECENTI SCOPERTE ARCHEOLOGICHE CONFERMANO LA BIBBIA
Pubblicato il 04 ott 2012

Egitto: ritrovati ruote e pezzi vari dei carri egiziani che attraversarono il Mar Rosso e furono sommersi nelle acque.
===============
https://www.youtube.com/watch?v=AhBe2Qh6jko
La verità su Ebrei e Mosè attraverso il mar Rosso

==================
https://www.youtube.com/watch?v=RXhCJoitI_E
Il diluvio 1-3
Avventisti
========================
https://www.youtube.com/user/MarcOneKey/videos

https://www.youtube.com/watch?v=eqOPef4Swi8
Caricato il 17 mar 2010
I ritrovamenti archeologici dell'Arca di Noé 1/4
E' importante fare un passo indietro per guardare attentamente cosa la storia nascosta racconta, per cosi avere più chiaro cosa ci riserva il futuro...
https://www.youtube.com/watch?v=QVrtj6iwapw&list=UUByuBmTi5KEPcTvC8FJmx1g
Caricato il 20 lug 2009
Le prove del Diluvio 4/4
Tutti i popoli ne hanno raccontato una versione, la scenza ha le prove, l'archeologia ne ha i ritrovameti.
Il mondo non ne parla, l'informazione ufficiale non lo considera un avvenimento importante, ma è uno degli eventi più straordinari della storia dell'uomo...
==============
https://www.youtube.com/watch?v=OxOfCvclJE0&list=PLBEFD9CA366C2C13C

John Wesley, di paroledivitatv

https://www.youtube.com/channel/UCkyvDVazBdlGyoW9DHKq4yQ
=======================
https://www.youtube.com/user/SentinelleMattino/videos
https://www.youtube.com/watch?v=3Li0w8ZRpsQ&list=UUSsEDu9OlzG89X4uh87hCAA
Nabucodonosor ha sognato un colosso dai piedi d'argilla. Cosa rappresenta? Solo il profeta Daniele può interpretare la visione: vari Imperi si succederanno. Al tempo del quarto Impero, Dio avrebbe fondato il terra il suo Regno, che non sarà mai distrutto: la Chiesa cattolica.
https://www.youtube.com/user/SentinelleMattino/videos
==============
Pubblicato il 06 dic 2012,     Esodo Stefania Bove
https://www.youtube.com/watch?v=EV4JtkS8V6Q
E' verosimile che il passaggio del Mar Rosso di Mosè e del suo popolo, al di là del miracolo, sia avvenuto durante un'escursione di marea che ha fatto emergere una lunga linea di secche?

============
Caricato il 26 nov 2010

Quanti sanno che da qualche parte nei fondali del Mar rosso sono stati trovati dei carri egiziani ricoperti di coralli, insieme ad ossa umane e di animali di terra? Proprio cosi... tutti nello stesso esatto punto... forse l'apertura del mar rosso è avvenoto veramente?

Sulle tracce dell'Esodo, passaggio del mar Rosso (Le prove) 1/3
<a href="/channel/UCByuBmTi5KEPcTvC8FJmx1g" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-sessionlink="ei=cqN9VM7LBJHscMXWgaAN" data-ytid="UCByuBmTi5KEPcTvC8FJmx1g" data-name="">Markey Vision</a>
Markey Vision
https://www.youtube.com/watch?v=2yn2_8E033A&list=UU2OAFbQ41T4vhzx-v6r1AoQ
Testimonianze Archeologiche,L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei

https://www.youtube.com/watch?v=9redltpJw8s&list=UU2OAFbQ41T4vhzx-v6r1AoQ&index=4
2° Testimonianze Archeologiche, L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei. 2°Parte di 3

https://www.youtube.com/watch?v=BcSGZtpZgPI&list=UU2OAFbQ41T4vhzx-v6r1AoQ&index=6
3° Testimonianze Archeologiche, L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei. 3°Parte di 3
   
==============================
Questo è puro cinismo.. da parte di un sistema massonico che, da per scontato, inevitabile, il massacro del proprio popolo durante la guerra mondiale! PERCHé, I MASSONI NON SONO DEL POPOLO SONO DI ROTHSCHILD BILDENBERG, CULTO, DIO GUFO AL BOHEMIAN GROVE! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/12/02/south-straem-renzi-no-non-preoccupa_fed3e258-6a19-49ed-a73d-92bf6311cf0f.html
ALGERI, 2 DICEMBRE. "Il progetto South Stream era fortemente contestato e condizionato dalla procedura di infrazione Ue, un progetto che, noi non consideriamo fondamentale per l'Italia, quindi, la decisione di bloccarlo non è un elemento di preoccupazione". Cosi Matteo Renzi da Algeri sullo stop di Putin al progetto.
La SAIPEM non penso sia dello stesso avviso... Bravo a sminuire ogni problema...
"I prossimi giorni, le prossime settimane, ci diranno se l'annuncio fatto ieri dal presidente Putin sarà un annuncio definitivo o no". Lo sottolinea Paolo Gentiloni rispondendo ai giornalisti a margine della ministeriale esteri della Nato. Il ministro poi ricorda che l'ad di Eni "in una recente audizione parlamentare aveva confermato l'interesse italiano, tuttavia segnalando una soglia di investimento oltre la quale sarebbe stato complicato continuare ad investire in questo progetto". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/south-stream-gentiloni-cauto-su-stop_dc87835a-a6d7-494e-af6d-47a67a49a26c.html
================================
IN ITALIA I SIEROPOSITIVI HIV SONO: 140.000, ED A QUESTI SI VANNO AD AGGIUNGERE, almeno, 4000: SIERO PISITIVI HIV, OGNI ANNO! noi DOVREMMO ANCHE AVERE IL CORAGGIO DI DIRE: CHE, I GAY SONO AFFLITTI DA TROPPE MALATTIE IN più, in RIFERIMETO A CHI NON è GAY: ecco PERché, BENEDETTO XVI HA DETTO CHE, LA OMOSESSUALITà è UN INTRINSECO DISORDINE morale! ] [Anche i gay in America potrebbero presto tornare a donare il sangue, ma solo coloro che non abbiano avuto rapporti sessuali da almeno un anno. Dopo 30 anni di divieti, e di polemiche, una commissione della Food and Drug Administration (Fda) si riunisce per considerare l'ipotesi di togliere il controverso bando. Ma in base alla proposta, solo i gay celibi potranno donare il sangue. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/02/gay-potranno-donare-il-sangue-se-casti_8b25bfd4-a8cc-4cf3-806e-47d9e71f9116.html
====================
2 DIC - E' di almeno 6 lavoratori uccisi, alcuni dei quali stranieri, e 21 feriti il bilancio di un raid aereo dell'aviazione libica contro un magazzino di prodotti alimentari a Zuwara, nell'ovest della Libia. Lo riferiscono i media locali. Il magazzino è stato distrutto, così come alcuni camion per il trasporto mezzi. Fonti militari di Tripoli sostengono da parte loro che il bombardamento avrebbe preso di mira il porto locale e postazioni delle milizie islamiche anti-governative. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/02/libia-raid-su-zuwara-civili-uccisi_9f9bd0fe-bc51-4d00-ab60-1e24b3f6886f.html
===============
i 400 martiri cristiani: dhimmi, che, ogni giorno si sposano: con il martirio nella LEGA ARABA: nazi Onu shariah, ringraziano i massoni francesi, che hanno donato ad Usa Astarte: la statua libertà Usa 666, tutti i traditori della sinagoga di satana: Rothschild Fmi spa Bce.. PARIGI, 2 DICembre. perché, "Il voto francese allontanerà la possibilità di raggiungere un accordo di pace tra: Israele e palestinesi? perché, la shariah è il nazismo.. e presto il sangue dei francesi scorrerà per le strade! e se non scorre il sangue per ora? è perché, la LEGA ARABA può controllare in modo assoluto, la sua galassia jihadista nel mondo! Non c'è bisogno di violenza, in realtà, in quella Francia, dove l'incremento demografia degli islamici, porterà il Califfato mondiale in Francia senza combattere!". L'Assemblea nazionale francese ha approvato una mozione che chiede al governo di riconoscere lo Stato della Palestina, con 339 voti favorevoli, 151 contrari e 16 astensioni. Il testo non ha valore vincolante per l'esecutivo, a cui spetta la decisione sul riconoscimento, ma ha un forte impatto simbolico e di sfida al governo israeliano.
 Passi analoghi sono stati compiuti di recente da Gran Bretagna, Irlanda e Spagna. Mentre dalla Svezia é già arrivato il riconoscimento formale del governo. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/02/francia-dice-oui-allo-stato-di-palestina_4be47609-3146-4a2f-8f7b-3aba27969e5d.html
"Il voto francese allontanerà la possibilità di raggiungere un accordo di pace tra: Israele e palestinesi". Questo il primo commento del ministero degli esteri israeliano alla mozione dei deputati di Parigi in favore del riconoscimento della Palestina. I vertici palestinesi elogiano al contrario il voto. Esprimiamo "gratitudine al popolo francese", scrive in una nota Hanan Ashrawi, una dirigente dell'Olp, che rivolge poi un appello al "governo a tradurre in atto il voto del Parlamento".
==========================
TEL AVIV, 2 DIC - Il premier Benyamin Netanyahu ha ''licenziato'' questo pomeriggio il ministro della giustizia Tzipi Livni, e questo è UN ATTO POLITICO LEGITTIMO, Benyamin Netanyahu NON HA PROBLEMI MATRIMONIALI DI DIVORZIO, CON Yair Lapid, e quello delle finanze Yair Lapid, entrambi esponenti di centro e che oggi hanno attaccato il governo.
 Netanyahu ha anche annunciato che si andrà subito ad elezioni anticipate. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/02/netanyahu-silura-livni-lapid-si-vota_88fe3228-0f13-4940-bb54-d2edcfb12b39.html - ''Un atto di codardia e di perdita di controllo''. Cosi' il ministro delle finanze e leader centrista Yair Lapid ha definito l'iniziativa del premier Benyamin Netanyahu che lo ha ''licenziato'' dal governo insieme al ministro alla giustizia Tizpi Livni. Lapid ha accusato Netanyahu di essersi arreso ai partiti degli ultraortodossi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/02/yair-lapid-licenziamento-atto-codardia_e0256cd6-e943-4f93-a0ea-8b437853bab5.html
====================
MOSCA, 2 DICEMBRE [[ LA STORIA DIRà: CHE I SATANISTI MASSONI CHE HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, HANNO SOFFOCATO NEL SANGUE LA SOVANITà ELETTIVA DEL POPOLO DEL DONBASS DOPO AVERE FATTO, UN CRIMINALE GOLPE INUTILE, CON I CECCHINI DELLA CIA! - Non regge per ora la tregua all'aeroporto di Donetsk. Sia le forze armate ucraine sia i miliziani separatisti denunciano che si spara di nuovo attorno allo scalo di grande importanza strategica alle porte della roccaforte dei ribelli nell'est separatista dell'Ucraina. Lo riporta l'agenzia Interfax. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/ucraina-frana-tregua-aeroporto-donetsk_daa19373-b95d-4cbc-a032-7c1afe3738cc.html
==========
FRATELLI MUSULMANI SONO IL GOLPE COMPLOTTO di: Erdogan: SALAFITA SauDITA OTTOMANO, LA LORO PENA DI MORTE è GIUSTIFICATA SONO ASSASSINI SERIALI, ED HANNO LE MANI SPORCHE DI SANGUE! ] [ IL CAIRO, 2 DIC - La Corte d'Assise di Giza ha condannato a morte 188 persone accusate dell'uccisione di 11 agenti nell'assalto al commissariato di Kerdasa il 14 agosto 2013, giorno dello sgombero delle piazze pro-Morsi al Cairo. Il verdetto sarà pronunciato il 24 gennaio, dopo il parere non vincolante del Gran Mufti. Lo riferiscono fonti giudiziarie.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/02/egitto188-manifestanti-condannati-morte_40781099-1d91-4d57-b24c-89ebf08c2e9d.html
=========
FOTTITI Poroshenko MERKEL TU NON PUOI UTILIZZARE L'AVIAZIONE IN QUESTA GUERRA  PERCHé  TU SEI UNO STERMINATORE NAZISTA PUNITORE DI UN POPOLO SAVRANO  CHE  A SUA VOLTA  NON SI PUò DIFENDERE CON LA AVIAZIONE! TU PUOI FARE UNA SOLA COSA "USCIRE VIVO ANCORA  DALLE MIE PROVINCIE DEL DONBASS  SMETTI DI PORTARE I TUOI RAGAZZI A MORIRE IN QUESTA GUERRA DI INVASIONE OCCUPAZIONE! IL POPOLO DEL DONBASS HA VOTATO E TU VATTI A FARE FOTTERE CON LA MERKEL TROIKA  DA UNA ALTRA PARTE!"] [ Poroshenko a Putin  liberi top gun  Pilota Nadia Savcenko detenuta in carcere Mosca
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/01/28/poroshenko-a-putin-liberi-top-gun_c00ab000-3ae7-4c7f-a893-c44cfec40088.html

666GiudaicoMassonica

Benjamin Netanyahu ] i tuoi farisei Illuminati, Spa Fmi, che ci hanno rubato la sovranità monetaria, attraverso congiure massoniche? sono gli stessi che ci hanno venduto come agnelli agli islamici nazisti di OIC Lega ARABA! Quindi sarà impossibile, anche, per te poter sopravvivere a tutto questo!

=================
Benjamin Netanyahu ] è un grande momento, questo, per Allah e per i suoi satanisti massoni al dio gufo del Bohemian grove Spa Farisei Talmud, in tutto mondo, infatti i dhimmi infedeli muoiono come mosche! ] [ Sudan, Bashir rieletto con il 94% dei consensi. Omar al-Bashir, al potere da oltre 25 anni, è stato confermato presidente del Sudan ancora una volta, ottenendo consensi 'bulgari', il 94% dei voti. Lo ha reso noto la commissione elettorale, riferendo di un'affluenza di poco superiore al 46%.
=================
i Bildenberg Spa usurai 322 Bush Mondialisti 666 Nwo, hanno seppelito definitivamente la democrazia, in questo modo, noi saremo tutti pronti a ricevere tra di noi il nazismo della shariah. ABBIAMO IL RELATIVISMO CHE NON POTREBBE MAI ESSERE LA IDENTITà DI QUALCOSA, QUINDI SIAMO DIVENTATI TERRA DI CONQUISTA, DA PARTE DI OGNI CRIMINE.. VARSAVIA. Sono stati respinti oggi dalla frontiera polacca 10 bikers russi, che volevano entrare in Polonia, per rendere omaggio alle vittime del fascismo in occasione del 70/mo della guerra. Lo ha dichiarato alla tv polacca il portavoce della guardia di frontiera polacca di Terespol, precisando che, la decisione è dovuta alla mancanza di documentazione valida necessaria per l'accesso al territorio polacco.
La decina di biker russi respinti alla frontiera polacca ha annunciato il suo ritorno a Brest, dove domani intende tenere una conferenza stampa. Lo riferisce la Tass dal posto. Il capo del gruppo di motociclisti russi, Andrei Bobrovski, ha riferito che le autorità polacche "hanno negato a tutti il permesso di ingresso senza spiegazioni". Il sito russo Lifenews sostiene che il pretesto formale del rifiuto è che i biker russi non avrebbero indicato il vero obiettivo della loro visita
====================
MA, se è stato proprio lui che ha ucciso, tutte quelle persone attraverso il suo sistema massonico: i cecchini della CIA, che non verranno mai incriminati, come non verranno mai divulgati i risultati delle scatole nere dell'aereo passeggeri della Malesia! KIEV, 27 APR - Il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha deposto una corona di fiori al monumento nel centro di Kiev che ricorda i morti della rivolta di Maidan. [ "L'Ucraina ha nemici potenti ma anche tanti amici su cui contare". ] infatti l'Ucraina ed il genere umano non hanno un nemico ipocrita e bugiardo più pericoloso di lui!
=======================
quando le nostre Istituzioni smetteranno di tradire i nostri popoli, derubati di sovranità monetaria, e guidati intenzionalmente, alla distruzione da lobby islamico-massoniche? ] [ "Viva la Regina". Così i francesi hanno accolto Elisabetta II al mercato dei fiori di Parigi, luogo, per una curiosa coincidenza, a pochi passi dalla vecchia prigione della Conciergerie, dove un'altra regina, Maria Antonietta, fu imprigionata prima della sua esecuzione durante la Rivoluzione francese. Elisabetta II ha concluso la sua tre giorni in Francia per il 70/o anniversario dello sbarco in Normandia in questo luogo in suo onore rinominato "Flower Market Queen Elizabeth II". ] avrebbero fatto prima a gridare "Viva la Regina Gezabele II"
===============
e perché, NOI non possiamo più apprezzare la civiltà dei bizantini e degli armeni? TUTTA LA LEGA ARaBA SORGE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI, E CONTINUA A IMPLEMENTARSI NEL MONDO CON GLI STESSI METODI NAZISTI e violenti DELLA SHARIAH, che è la violazione dei diritti umani fondamentali, tutti diritti nazisti oggi patrocinati dallo ONU
MILANO, 27 APR - "Saremo lieti di dare il benvenuto al Santo Padre se volesse visitare il padiglione della Turchia a Expo e se non potesse saremo lieti di ospitare una delegazione del Vaticano, perché possa apprezzare i valori della civiltà storica della Turchia". Così il viceministro dell'Economia turco, Yildirim, a margine della presentazione del padiglione a Expo.
======================
my JHWH ] chi è stato quella bestia di Baal Spa 322 Bush talmud Allah Corano Califfo Obama GENDER Zapatero, che mi ha rovinato il genere umano? ]
Agente condannato, sospetto di cannibalismo - Mondo
 Libia: trovati sei corpi decapitati
Almeno 7 morti per autobomba a Baghdad
Isis decapita ostaggio francese - Mondo
TEL AVIV, 27 APR - Israele ha dato il via definitivo alla costruzione di 77 nuove a Pisgat Zeev e Neve Yaakov, nei pressi di Gerusalemme Est, due sobborghi ebraici le cui aree sono rivendicate dai palestinesi. Lo ha reso noto l'Ong 'Peace Now' spiegando che per la prima volta da un anno sono stati pubblicati i relativi bandi di costruzione.

EGITTO NON SI DEVE PIEGARE AL RICATTO DEL QATAR CHE PROPRIO LORO SONO ISIS SHARIAH.. SE NON SI UCCIDONO ANCHE I FAMIGLIARI DEGLI JIHADISTI  QUESTA STORIA DI DEMONI SHARIAH NON FINIRà.. LA LEGA ARABA STA FACENDO UN GIOCO MOLTO SPORCO! 1 FEB - Il rilascio del giornalista di Al Jazeera  Peter Greste  è "una buona notizia  ma non basta". Lo scrive la stessa emittente qatarina sul proprio sito. "Non ci fermeremo finché  anche Baher Mohamed and Mohamed Fahmy avranno riacquistato la loro libertà"  ha aggiunto Mostefa Souag  direttore generale di Al Jazeera Media Network in una nota. "Le autorità egiziane hanno il potere di porre fine a questa vicenda  in modo adeguato  oggi  ed è quello che devono fare"  ha concluso il direttore.

666GiudaicoMassonica

Hari Disagio Seldon https://www.facebook.com/hari.seldon.92 DA CHE PARTE  FUORI DEL CORPO  TI STANNO SPUNTANDO I DENTI? CORAGGIO  FANNO MALE SOLTANTO ALL'INIZIO  POI TI ABBITUERAI AL DOLORE!

il fatto che il califfato uccide  più musulmani  che  cristiani  questo significa due significati 1. soltanto  i cristiani spariranno per sempre a motivo del crimine di nazismo della shariah  2. i farisei USA (sommi sacerdoti di satana)  e i loro salafiti Arabia Saudita (semplici sacerdoti di satana)  loro non hanno nessun rispetto  per  LA sacralità della vita umana.. mentre  la Bibbia ha detto che un solo omicidio  di una persona innocente può mettere sotto maledizione  una intera nazione! ] è CONFERMATO! DIO USERà QUESTE MIE PAROLE PER BRUCIARE NELLA DISPERAZIONE PIù PROFONDA  DELL'INFERNO  MOLTE PERSONE  PERCHé  SE  USURAI  BILDENBERG  FMI SPA  SATANISTI MASSONI  SHARIAH  SONO DIVENTATI I VOSTRI PADRONI QUESTO NON ERA UN MOTICO PER VOI  DI ROVINARE LE VOSTRE ANIME.. QUINDI  IO PRETENDO DALLA LEGA ARABA LO STATO LAICO IMMEDIATAMENTE!
the fact that the Caliphate kills  more Muslims  that  Christians  this means two meanings 1. only Christians will disappear forever because of crime Nazism shariah  2. the Pharisees USA (high priests of Satan)  and their Salafis Saudi Arabia (simple priests of Satan)  they have no respect for the sanctity of human life. While  the Bible said that only one murder  of an innocent person can put under a curse  an entire nation! ] is confirmed! FOR GOD Will  He Use THESE WORDS Of MINE To BURN  In The Deepest DESPAIR  Of Hell  A LOT Of PEOPLE  Because  IF  MONEYLENDERS  BILDENBERG  FMI SPA  SATANISTS  MASONS SHARIAH  HAVE BECOME Your Masters THIS Was NOT SO For You To SPOIL YOUR SOULS.. SO  I UNIUS REI  HAVE ordered  AT THE ARAB LEAGUE THE SECULAR STATE IMMEDIATELY!
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
2 mesi fa

Dario Olmi · Segui · Top Commentator · Università La Sapienza Roma
Lorenzo Scarola Ma sai bene che i massoni sono la luce del mondo...gli artefici dell'illuminismo. Perche continui con la tua propaganda oscurantista e medievale?

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Dario Olmi quindi secondo te prima dell'Illuminismo erano tutti cretini? i massoni  sono incompatibili con la democrazia... infatti la Costituzione non permette la esistenza di organizzazioni segrete o riservate!
Chi ha fatto la storia sono stati i santi!.. e tutti i padri della scienza da Galileo a Newton  da Zichichi al Albert Einstein non erano ne massoni e neanche evoluzionisti
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
2 mesi fa

Dario Olmi · Segui · Top Commentator · Università La Sapienza Roma
Cazzo Scarola...La CIA ti hanno mandato una escort e la hai rifiutata! Le stanno tentando proprio tutte con te...ma sei irrrrremovibile!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Dario Olmi https://www.facebook.com/profile.php?id=100005157825160 NEL MIO PAESE  gira un proverbio che dice  "tanto la farfalla girò intorno alla fiamma della lampada  finché  non morì con le ali bruciAte" POVERO POVERO ANGELO DECADUTO
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
2 mesi fa

certo  non è una relazione carnale  ma  da un punto di vista ideologico  nella truffa massonica della politica Obama e la Merkel nel teatro del burattinaio Rothschild sono come il marito e la moglie  da noi si dice "loro se la cantano  e loro se la ballano!" sono due spietati criminali  due burattini senza nessun potere in ambito internazionale  due cinici che  giocano con la vita delle persone... quindi  è la ipocrisia l'arte degli assassini come loro... in un coccodrillo? si può trovare maggiore senso di umanità! BERLINO  3 FEB - "Io credo sia urgente puntare a delle soluzioni diplomatiche". Lo ha detto Angela Merkel  in conferenza stampa con il premier di Singapore rispondendo a una domanda sul confronto con Barack Obama  in programma la settimana prossima  sull'attuale escalation registrata in Ucraina. "La Germania non consegnerà armi letali all'Ucraina ci concentriamo a una soluzione diplomatica"  ha ribadito  distanziandosi dall'ipotesi - in discussione a Washington - di fornire armi pesanti a Kiev.
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
2 mesi fa

[ Blocchi di Facebook ] io non ho commesso esagerazioni.. anzi  sono diversi giorni  che  io non chiedo la amicizia a nessuno! ma  se  altri la chiedono a me  io accetto la amicizia degli altri  ovviamente!! [ Blocchi di Facebook
To help keep Facebook safe  we sometimes block certain content and actions. Please let us know if you think we've made a mistake in this case.
Spiega perché ritieni che si tratti di un errore.. Grazie per la segnalazione che hai inviato. Anche se al momento non riusciamo a rispondere a tutte le segnalazioni  potremmo contattarti per chiederti maggiori informazioni sul problema nel momento in cui analizzeremo la tua segnalazione.
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
2 mesi fa

Le bestie di hetzbollah attaccano nel nord d'Israele una colonna dell'esercito.
Risultano uccisi il Cap. Yochai Kalangel  25 anni e il Sgt. Dor Haim Nini di 20 anni. La loro memoria sia di benedizione. Altri sette soldati sono stati feriti. BEIRUT  28 GEN - Un casco blu dell'Onu è morto oggi nel sud del Libano colpito nello scontro a fuoco tra Israele e Hezbollah. Lo conferma il portavoce del contingente Unifil nel sud del Libano. Fonti militari libanesi affermano che il peacekeeper è spagnolo ed è morto per le ferite riportate dopo esser stato colpito da un lancio di mortaio israeliano nei pressi di Majidiye  località a ridosso del settore orientale della Linea blu di demarcazione tra Libano e Israele.

TUTTI GLI ISLAMICI  CHE  NON CONDANNANO LA SHARIAH  SONO DEGLI IPOCRITI APOSTATI  DEI SATANISTI PIENI DI TUTTI I DEMONI DI MAOMETTO  LORO USANO LA RELIGIONE PER UCCIDERE I CRISTIANI  ECC.. PERCHé DI FATTO LA SHARIAH  TRASFORMA IL NON MUSULMANO  NEL TRADITORE DELLO STATO... QUESTE BESTIE DI MUSULMANI UCCIDONO IDEOLOGICAMENTE  ATTRAVERSO LA SHARIAH  INFATTI SONO I COMPLICI DI CIRCA 300 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI OGNI GIORNO  PERCHé LORO HANNO LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA  E PER BLASFEMIA  CHE USANO IN MODO IMMORALE  DOVE UN CRISTIANO CALUNNIATO NON SI PUò DIFENDERE E LORO LO UCCIDONO... OGNI GIORNO DA 25 ANNI IO SONO L'OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTANI ED IO TI DICO CHE MEDIAMENTE SONO UCCISI 300 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI NELLA LEGA ARABA CHE è LA CHIESA DELL'ANTICRISTO E DEL FALSO PROFETA DI APOCALISSE! NON FARE A LORO GENOCIDIO? SIGNIFICA RICEVERLO! TU VAI A LEGGERE LA STORIA!... https://www.facebook.com/groups/SACER/1574637009440766/?notif_t=group_activity CHE? ANCHE TU SEI LA BESTIA ASSETATA DI SANGUE CRISTANO COME UN TERRORISTA CHE  NON SA VEDERE TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO IL NAZISMO  PER FARE DI TE STESSO IL NEMICO DI ISRAELE  ED IL COMPLICE DEGLI ASSASSINI SHARIAH  DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI!.. TU SEI UNA PERVERSIONE RELIGIOSA! https://www.facebook.com/benedetto.pietro.1 CHI TI HA INSEGNATO A ODIARE ISRAELE I BILDENBERG MASSONI IN VATICANO  COME TU SEI UN MODERNISTA ERETICO?

QUESTA è TUTTA UNA COGLIONATA UN TEATRINO DEL NWO  CHE  HA DECISO QUESTO SCANDALO A TAVOLINO  SOLTANTO PERCHé  IO HO DETTO  CHE  LE BANCHE CENTRALI SPA ROTHSChILD SONO AL DI FUORI DEL CONTROLLO DELLA GIURISDIZIONE DELLO STATO. INFATTI NESSUN GOVERNO PUò INDAGARE  IL FALSO IN BILANCIO DELLE BANCHE CENTRaLI CHE METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO IL DENArO CREATO DAL NULLA E VENDUTO AGLI STATI CON CAMBIALI A CUI SI DEVE CORRISPONDERE ANCHE UN INTERESSE CHIAMATO DEBITO PUBBLICO... SOLTANTO I PIù ASSASSINI SATANISTI DELLA STORIA POTEVANO FARE UN CRIMINE A GHIGLIOTTINA CONTRO  TUTTO IL GENERE UMANO! COSì  CON LA RISERVA FRAZIONAZIA NOI VENIaMO INDEBITATI DEL 270% DEL VALORE DEL NOSTRO DENARO  MENTRE CI DOVREDDE ESSERE ACCReDITATO GRATUITAMENTE  SE  è VERO CHE  è IL POPOLO  il SOVRANO COME DICE LA COSTITUZIONE! fonte Giacinto Auriti Scienziato docente universitario monetarista] [ PARIGI  2 FEB - Si è aperto il grande processo a Dominique Strauss-Kahn  l'ex direttore del Fmi ad altri tredici co-imputati  coinvolti nello scandalo del giro di squillo all'Hotel Carlton di Lille.
ci sono satelliti militari  che  possono sparare raggi laser  i satanisti della CIA i cannibali possono portare tutte quelle persone sull'altare  di satana le basi americane  possono relizzare tutto questo e quindi  per concludere la tracciabilità della rotta  di una aereo  deve sempre avvenire sotto strumenti di rilevazione!
Obama GENDER rothschild Bush 322 Kerry  Regina di Inghilterra  Cameron... voi oltre ad essere  dei succhiatori parassiti di usurai? voi siete anche dei grandi porci! le vostre azioni? soltanto i satanisti li possono fare.. ] Nexplanon  l’anticoncezionale impiantato sulle bambine di dieci anni. Il Nexplanon è un impianto radio-opaco  non biodegradabile  di colore bianco  in materiale morbido e flessibile  lungo 4 cm e con diametro pari a 2 mm  contenente solo progesterone precaricato in un applicatore sterile e monouso. Viene inserito sottopelle e il suo compito è quello di impedire alle ovaie di rilasciale l’ovulo ed inspessire il muco della cervice uterina per rallentare i movimenti dello sperma. La sua durata è garantita per 3 anni  dopo i quali dovrà essere rimosso ed eventualmente rimpiazzato tramite un particolare applicatore che può essere utilizzato con una sola mano.
Un articolo del Daily Mail on line  mette alla luce il fatto che un numero crescente di bambine  ragazzine e ragazze inglesi stanno ricevendo un particolare impianto contraccettivo (Nexplanon 68) che rilascerà lentamente progesterone per impedire la gravidanza per almeno tre anni. Anche negli Stati Uniti si sta adottando lo stesso metodo e  grazie alla riforma sanitaria di Obama  la sterilizzazione è aperta anche alle ragazzine di dodici anni.
Il fenomeno  a quanto precisato dal quotidiano  è parecchio sottostimato e c’è una forte possibilità che centinaia di minori abbiano ricevuto tale impianto senza alcun consenso dei genitori che ne sono totalmente all’oscuro. Intanto la sterilizzazione va avanti con ogni mezzo e al lettore basterà riesumare gli articoli che trattano delle sostanze sterilizzanti contenute nei vaccini contro il Papilloma Virus  per rendersi conto che tutto questo non è frutto della casualità  ma di un progetto ben architettato per diminuire il tasso di natività mondiale.
Nel Regno Unito  già nel 2010  ad alcune bambine di appena 10 anni (quindi delle elementari) sono stati impiantati i dispositivi a rilascio lento  nonostante non avessero ancora l’età legale per esprimere il proprio consenso. A queste vanno sommate più di 3.000 quattordicenni e circa 6.000 quindicenni alle quali è stato riservato lo stesso trattamento  ma il servizio sanitario britannico afferma che i valori sono sottostimati. Qualcuno afferma che questa pratica equivale a dare libertà di sfogo sessuale ai minorenni  altri sono più preoccupati per il fatto che i genitori vengono tenuti all’oscuro  altri ancora puntano il dito sulle decisioni azzardate prese dagli operatori sanitari a carico delle ragazze  ma nessuno di loro è minimamente preoccupato dei danni provocati dall’utilizzo del Nexplanon o del pericolo legato ad un eventuale sfruttamento sessuale di queste minorenni.
Intanto  l’MSD (produttore dell’impianto) afferma che il prodotto è garantito se utilizzato nelle donne di età tra i 18 e i 40 anni  ma la domanda che si pone lo scrivente è la seguente Come verranno effettuati i test sulle ragazzine dai 10 ai 15 anni  per stabilire l’efficacia del prodotto  senza che a queste venga rubata la verginità e senza scendere in un contesto di pedofilia? Lascio piena libertà di risposta al lettore. https://filippofabiopergolizzi.wordpress.com/2015/01/30/nexplanon-lanticoncezionale-impiantato-sulle-bambine-di-dieci-anni/

TEL AVIV  1 FEB - Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ha inviato una lettera di condoglianze al premier Shinzo Abe per l'uccisione del secondo ostaggio giapponese da parte dell'Isis. ''Questi atroci omicidi condotti dall'Esercito islamico sono un agghiacciante monito del bisogno di una battaglia unitaria e senza compromessi di tutte le nazioni libere contro il terrorismo islamico che infuria in Medio Oriente e nel mondo intero''.
OPEN LETTER TO GIORDANIA  SIRIA  ARABIA SAUDITA  TURCHIA IRAN [ 1. con il vostro crimine di genocidio shariah  voi avete dimostrato  che la Bibbia ha ragione  quando dice  che  è indispensabile fare il voto di sterminio CONTRO DI VOI voi siete un intreccio di demoni!
2. ma  se voi farete il genocidio del califfato LEGGE DEL TAGLIONE è QUESTA è ANCHE LA VOSTRA LEGGE POI  io mi commuoverò e non farò più il vostro genocidio!
1. CINA E RUSSIA  hanno missili ipersonici  presto  le portaerei degli USA  i vostri satanisti finiranno in fondo al mare!
2. Pakistan e tutte le Nazioni dell'Asia  non si faranno disintegrare per fare ridere Bush  farisei satanisti massoni Rothschild  perché  nel loro satanismo i satanisti ridono!
3. quindi sulla zolla continentale si formerà una armata che nessuno potrebbe fermare!
4. ogni forma di vita sul pianeta  potrebbe cessare... oppure voi dovete ubbidire alla mia legge!
5. INIZIANDO DA SUBITO A FARE IL GENOCIDIO VOTO DI STERMINIO DEL CALIFFATO!..
6. SOLTANTO VOI SIETE COSì BESTIE  DA POTER FARE UN LAVORO DEL GENERE  CONTRO MAOMETTO!

Obama is a man corrupt  and raped mentally! his personality is destroyed!... but  he might even get to know rationally for 80%  who takes orders! This everyone knows  he's afraid of Bush!

Obama è un uomo corrotto  e  stuprato mentalmente! la sua personalità è distrutta!... ma  lui potrebbe anche  conoscere razionalmente per l'80%  da chi prende ordini! questo lo sanno tutti  lui ha paura dei Bush!

quì  c'è un Califfato islamico sharih  che  solo soletto minaccia tutte le NAZIONI del mondo.. ma  la LEGA ARABA SHARIAH  a chi la vuole dare da bere? E CHE I SATANISTI MASSONI SONO IN ATTESA DELLA TRAGEDIA PIù GRANDE  PER STERMINARE DEFINITIVAMENTE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA. MA  NON SANNO SE TUTTO IL GENERE UMANO POTREBBE SOPRAVVIVERE.. è arrivato il momento  anche  in Italia di armarsi  e di lottare per difendere la propria vita! i miei molti denigratori non impugnano  un argomento da contestare  non sanno leggere i miei articoli  NON FANNO DOMANDE  e non sanno entrare in merito  a nessuno degli argomenti DA ME trattati! LA TRAGEDIA DELL'OCCIDENTE NON POTREBBE ESSERE UNA TRAGEDIA PIù GRANDE!
ECCO LA FECCIA!
https://www.facebook.com/
giuseppe.gennari.14
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004246368592
https://www.facebook.com/giovanni.agazzi
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008291205638
https://www.facebook.com/nevio.rabottini
https://www.facebook.com/mirko.avoni
https://www.facebook.com/giuliano.savi
https://www.facebook.com/marco.v.andretto


io sono disponibile a recarmi insieme a lui proprio con Obama in un centro israeliano di psichiatria per 12 giorni  così  ce ne avremmo noi due  di cose da dirci!... 1. perché  questo ragazzo ha veramente bisogno di essere aiutato  2. perché Israele è l'unica nazione al mondo dove un 50%  di sovranità e democrazia è sopravvissuta ancora! ] Obama is a man corrupt  and  raped mentally! his personality is destroyed!... but  he might even get to know rationally for 80%  who takes orders! This everyone knows  he's afraid of Bush!
Open LETTER to India] for the case of Italian military  that you have caught illegally  in international waters  and you've slandered  of crimes that  they have not committed  then  half of all crimes  against international criminal law  thou hast committed all them indeed  right you are in Kerala State the really pirate and the murderer! That's why  your determination  to do harm to Italy  it is obvious! Indeed 1. did become Prosecutor  their attorney! 2. did you destroy  the vessel Sant Antony  3. because  every  evidence of ballistics  would declare innocent our military  you've held off Italian experts  concealing and manipulating the evidence! don't you think that  behind a supervillain  as Government  your there  always  many innocent peoples suffer? so  it is also in Italy  the criminal masonic usurocratico regime Bildenberg!.. but  you're injuring in this way  too  all the feeling of love  of all the Italian peoples to you! Because thou hast decided to spread  all this hatred in the world!
Open letter to NY Imam Hits Out AGAINST Islamist extremism] What you SAYS is perfect  BUT even the COMPASSION PACIFISM without JUSTICE  it can kill in the most underhanded MODE.. And  Until  you DOES NOT CONDEMN The SHARIAH  you REMAINS For ME "The Killer" https://www.facebook.com/video.php?v=10153872005262316&fref=nf the fact that the Caliphate kills  more Muslims  that  Christians  this means two meanings 1. only Christians will disappear forever because of crime Nazism shariah  2. the Pharisees USA (high priests of Satan)  and their Salafis Saudi Arabia (simple priests of Satan)  they have no respect for the sanctity of human life. While  the Bible said that only one murder  of an innocent person can put under a curse  an entire nation! ] is confirmed! For GOD Will  He Use THESE WORDS Of MINE To BURN  In The Deepest DESPAIR  Of Hell  A LOT Of PEOPLE  Because  IF  MONEYLENDERS  BILDENBERG  FMI SPA  SATANISTS  MASONS SHARIAH  HAVE BECOME Your Masters THIS Was NOT SO For You To SPOIL YOUR SOULS.. So  I UNIUS REI  HAVE ordered  AT THE ARAB LEAGUE THE SECULAR STATE IMMEDIATELY!
Pope Francis I had made SOLEMN oath of DECLAraTIO (hence  nobody  has made me free me formally still)  and I had the date of ordination to the diaconate  but  the 80%  of those who attended such a slander against me  (hence I couldn't defend myself  because I could not find the accusation against me)  which was released  by the Interior bore sacrilege of a spiritual father of the seminar  but  Today  they are become the sacrilegious Bishops! Why  thou hast delegitimised  the my political Ministry Universal  REI Unius? in fact  thou hast taken from me the my Ministry of Acolyte after 32 years  for spitting in this way against  martyrs 1. Christian   2. Muslims  3. Jews  4. etc.. all the victims  that  the shaRiah  and other abominations ideological  which  also is religious kills every day? YOUR CLERICAL  ABSOLUTE POWER to what is SERVED  if it has not been ABLE to STOP Freemasons and MODERNISTS  into Church? they Bildenberg Rothschild are your Master?
Hari Seldon Discomfort https://www.facebook.com/hari.seldon.92 on which SIDE  OUTSIDE the BODY  THEY're POPPING his teeth? COURAGE  DO HURT ONLY AT THE BEGINNING  THEN  AFTER YOU GET USED TO PAIN!
Merkel Troika? She is Jezebel III! international Spa Satanists are to make those 200 000 human sacrifices on the altar of Satan  each year  of which only 30 000  in Germany  all this NATO intelligence  CIA  NWO  they have hurt a my friend of mine named Marta  only because  she said  that  the Merkel is a malign and dangerous person  then  to this girl  they cowards  cowards  have big intimidated  and  I was unable to contact her!. and for that matter  that there can be a remedy to the evil that I have done to them!. and  I hope so much  that  she is still alive! Of course  the cannibals were envious that I had found a beautiful  prepared  young  strong  Christian evangelist  as  my collaborator on https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ that is the heart Virtual  of Government World Satanic NWO  I have mortally wounded!]
Elizabeth Jezebel II  Merkel  CIA  Bush 322 666  DATAGaTE Nwo Imf because  after having destroyed democracy  on youtube  for my fault  now  would you like to hurt even to facebook?  my Ministers? CAN BE BRUTAL  you know it  rotten SKELETON  of a LIZARD! So Are YOU The MASONIC REGIME  Who DECIDES  with Who  I HAVE To TALK ABOUT  or not? YOU'RE GOING at 120Kmh  against a wall! [[Are you being temporarily prevented from sending messages.]] that is  thou hast put out me  by my group  only because  a person has removed the his friendship to me?


Open LETTER to India] for the case of Italian military  that you have caught illegally  in international waters  and you've slandered  of crimes that  they have not committed  then  half of all crimes  against international criminal law  thou hast committed all them indeed  right you are in Kerala State the really pirate and the murderer! That's why  your determination  to do harm to Italy  it is obvious! Indeed 1. did become Prosecutor  their attorney! 2. did you destroy  the vessel Sant Antony  3. because  every  evidence of ballistics  would declare innocent our military  you've held off Italian experts  concealing and manipulating the evidence! don't you think that  behind a supervillain  as Government  your there  always  many innocent peoples suffer? so  it is also in Italy  the criminal masonic usurocratico regime Bildenberg!.. but  you're injuring in this way  too  all the feeling of love  of all the Italian peoples to you! Because thou hast decided to spread  all this hatred in the world!
Open letter to NY Imam Hits Out AGAINST Islamist extremism] What you SAYS is perfect  BUT even the COMPASSION PACIFISM without JUSTICE  it can kill in the most underhanded MODE.. And  Until  you DOES NOT CONDEMN The SHARIAH  you REMAINS For ME "The Killer" https://www.facebook.com/video.php?v=10153872005262316&fref=nf the fact that the Caliphate kills  more Muslims  that  Christians  this means two meanings 1. only Christians will disappear forever because of crime Nazism shariah  2. the Pharisees USA (high priests of Satan)  and their Salafis Saudi Arabia (simple priests of Satan)  they have no respect for the sanctity of human life. While  the Bible said that only one murder  of an innocent person can put under a curse  an entire nation! ] is confirmed! For GOD Will  He Use THESE WORDS Of MINE To BURN  In The Deepest DESPAIR  Of Hell  A LOT Of PEOPLE  Because  IF  MONEYLENDERS  BILDENBERG  FMI SPA  SATANISTS  MASONS SHARIAH  HAVE BECOME Your Masters THIS Was NOT SO For You To SPOIL YOUR SOULS.. So  I UNIUS REI  HAVE ordered  AT THE ARAB LEAGUE THE SECULAR STATE IMMEDIATELY!
Pope Francis I had made SOLEMN oath of DECLAraTIO (hence  nobody  has made me free me formally still)  and I had the date of ordination to the diaconate  but  the 80%  of those who attended such a slander against me  (hence I couldn't defend myself  because I could not find the accusation against me)  which was released  by the Interior bore sacrilege of a spiritual father of the seminar  but  Today  they are become the sacrilegious Bishops! Why  thou hast delegitimised  the my political Ministry Universal  REI Unius? in fact  thou hast taken from me the my Ministry of Acolyte after 32 years  for spitting in this way against  martyrs 1. Christian   2. Muslims  3. Jews  4. etc.. all the victims  that  the shaRiah  and other abominations ideological  which  also is religious kills every day? YOUR CLERICAL  ABSOLUTE POWER to what is SERVED  if it has not been ABLE to STOP Freemasons and MODERNISTS  into Church? they Bildenberg Rothschild are your Master?
Hari Seldon Discomfort https://www.facebook.com/hari.seldon.92 on which SIDE  OUTSIDE the BODY  THEY're POPPING his teeth? COURAGE  DO HURT ONLY AT THE BEGINNING  THEN  AFTER YOU GET USED TO PAIN!
Merkel Troika? She is Jezebel III! international Spa Satanists are to make those 200 000 human sacrifices on the altar of Satan  each year  of which only 30 000  in Germany  all this NATO intelligence  CIA  NWO  they have hurt a my friend of mine named Marta  only because  she said  that  the Merkel is a malign and dangerous person  then  to this girl  they cowards  cowards  have big intimidated  and  I was unable to contact her!. and for that matter  that there can be a remedy to the evil that I have done to them!. and  I hope so much  that  she is still alive! Of course  the cannibals were envious that I had found a beautiful  prepared  young  strong  Christian evangelist  as  my collaborator on https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ that is the heart Virtual  of Government World Satanic NWO  I have mortally wounded!]
Elizabeth Jezebel II  Merkel  CIA  Bush 322 666  DATAGaTE Nwo Imf because  after having destroyed democracy  on youtube  for my fault  now  would you like to hurt even to facebook?  my Ministers? CAN BE BRUTAL  you know it  rotten SKELETON  of a LIZARD! So Are YOU The MASONIC REGIME  Who DECIDES  with Who  I HAVE To TALK ABOUT  or not? YOU'RE GOING at 120Kmh  against a wall! [[Are you being temporarily prevented from sending messages.]] that is  thou hast put out me  by my group  only because  a person has removed the his friendship to me?


funny in facebook hanno fatto un gruppo contro Benedetto XVI  e lo hanno chiamato "Falsi Cristiani" ED ONESTAMENTE QUESTA è UNA GRANDE GRANDE CALUNNIA! e  POI  hanno fatto  ANCHE un gruppo contro di me "Tutela dai falsi cristiani che oltraggiano il prossimo e il Vangelo.".. E QUESTA NON è AFFATTO UNA CALUNNIA  ANZI  è TUTTO VERO  INFATTI TROIE PUTTANE  GENDER  PERVERTITI USURAI  STREGHE  LADRI  MERKEL  TROIKA  ASSASSINI  MANIACI  PEDOFILI  STUPRATORI  CANNIBALI  SATANISTI  farisei  Bildenberg  MASSONI SALAFITI  LORO SONO VERAMENTE IL MIO PROSSIMO PIù PROSSIMO!
QUANDO POI AL FATTO CHE  IO POSSA ESSERE IL MIGLIORE DEI CRISTIANI... QUESTO NON è PROPRIO POSSIBILE  PERCHé  IO SONO SOLTANTO  IL MIGLIORE DEGLI EBREI!


NESSUNA ORGANIZZAZIONE MAFIOSA  MASSONICA O  DI SATANISTI POTREBBE ESSERE GENERATA  O POTREBBE CONTiNUARE A SUSSISTERE SE  NON AVESSE AL SUO INTERNO ED AL SUO ESTERNO UN SUO RIGIDO CODICE  DI COMPORTAMENTO MORALE... QUELLI SONO TUTTI UOMINI D'ONORE CHE  HANNO FATTO UN GIURAMENTO CON LA MORTE! ] se  ISIS ha detto  che il Giordano Muath al Kaseasbeh  e il Giapponese Goto erano vivi? poi  loro erano vivi veramente! [ ma  circa  lo scambio immediato UNIUS REI ha detto "SI"  e i satanisti USA 322 hanno detto "no!"... E NESSUNO  NEANCHE UN COGLIONE SI METTEREBBE A FARE LO STUPIDO CON GENTE DISPERATA  COME L'ISIS SHARIAH... Abd Allah II di Giordania la tua corona sulla testa di un cane? AVREBBE LO STESSO SIGNIFICATO!... DIMETTITI E LASCIA IL TUO POSTO AD UN ALTRO "TU NON HAI LE PALLE!" [ Isis  pilota bruciato come vittime bombe  Giordania  è stato ucciso un mese fa. 03 febbraio 2015  Dapprima bruciato vivo in una gabbia  poi sepolto da un bulldozer sotto le macerie. Queste le immagini della morte del pilota giordano nel video dell'Isis  che poco prima  nello stesso filmato  aveva mostrato i corpi carbonizzati di vittime di bombardamenti aerei della Coalizione. La Giordania ha fatto sapere che il pilota sarebbe stato ucciso il 3 gennaio  da qui il rifiuto dell'Isis di fornire la prova che fosse vivo.


What HE SAYS is perfect  BUT even the COMPASSION PACIFISM without JUSTICE  it can kill in the most underhanded MODE.. And Until He DOES NOT CONDEMN The SHARIAH  HE REMAINS For ME "The Killer"
https://www.facebook.com/video.php?v=10153872005262316&fref=nf
QUELLO CHE LUI DICE è PERFETTO  MA  ANCHE LE COMPASSIONE IL PACIFISMO SENZA GIUSTIZIA  PUò UCCIDERE NELLA MANIERA PIù SUBDOLA.. ED INFATTI FINCHé LUI NON CONDANNA LA SHARIAH  LUI RIMANE PER ME "L'ASSASSINO"

 il fatto che il califfato uccide  più musulmani  che  cristiani  questo significa due significati 1. soltanto  i cristiani spariranno per sempre a motivo del crimine di nazismo della shariah  2. i farisei USA (sommi sacerdoti di satana)  e i loro salafiti Arabia Saudita (semplici sacerdoti di satana)  loro non hanno nessun rispetto  per  LA sacralità della vita umana.. mentre  la Bibbia ha detto che un solo omicidio  di una persona innocente può mettere sotto maledizione  una intera nazione! ] è CONFERMATO! DIO USERà QUESTE MIE PAROLE PER BRUCIARE NELLA DISPERAZIONE PIù PROFONDA  DELL'INFERNO  MOLTE PERSONE  PERCHé  SE  USURAI  BILDENBERG  FMI SPA  SATANISTI MASSONI  SHARIAH  SONO DIVENTATI I VOSTRI PADRONI QUESTO NON ERA UN MOTICO PER VOI  DI ROVINARE LE VOSTRE ANIME.. QUINDI  IO PRETENDO DALLA LEGA ARABA LO STATO LAICO IMMEDIATAMENTE!
the fact that the Caliphate kills  more Muslims  that  Christians  this means two meanings 1. only Christians will disappear forever because of crime Nazism shariah  2. the Pharisees USA (high priests of Satan)  and their Salafis Saudi Arabia (simple priests of Satan)  they have no respect for the sanctity of human life. While  the Bible said that only one murder  of an innocent person can put under a curse  an entire nation! ] is confirmed! FOR GOD Will  He Use THESE WORDS Of MINE To BURN  In The Deepest DESPAIR  Of Hell  A LOT Of PEOPLE  Because  IF  MONEYLENDERS  BILDENBERG  FMI SPA  SATANISTS  MASONS SHARIAH  HAVE BECOME Your Masters THIS Was NOT SO For You To SPOIL YOUR SOULS.. SO  I UNIUS REI  HAVE ordered  AT THE ARAB LEAGUE THE SECULAR STATE IMMEDIATELY!
Hari Seldon Discomfort https://www.facebook.com/hari.seldon.92 on which SIDE  OUTSIDE the BODY  THEY'RE POPPING his teeth? COURAGE  DO HURT ONLY AT THE BEGINNING  THEN AFTER YOU GET USED TO PAIN!
 DA CHE PARTE  FUORI DEL CORPO  TI STANNO SPUNTANDO I DENTI? CORAGGIO  FANNO MALE SOLTANTO ALL'INIZIO  POI TI ABITUERAI AL DOLORE!


il fatto che il califfato uccide  più musulmani  che  cristiani  questo significa due significati 1. soltanto  i cristiani spariranno per sempre a motivo del crimine di nazismo della shariah  2. i farisei USA (sommi sacerdoti di satana)  e i loro salafiti Arabia Saudita (semplici sacerdoti di satana)  loro non hanno nessun rispetto  per  LA sacralità della vita umana.. mentre  la Bibbia ha detto che un solo omicidio  di una persona innocente può mettere sotto maledizione  una intera nazione! ] è CONFERMATO! DIO USERà QUESTE MIE PAROLE PER BRUCIARE NELLA DISPERAZIONE PIù PROFONDA  DELL'INFERNO  MOLTE PERSONE  PERCHé  SE  USURAI  BILDENBERG  FMI SPA  SATANISTI MASSONI  SHARIAH  SONO DIVENTATI I VOSTRI PADRONI QUESTO NON ERA UN MOTICO PER VOI  DI ROVINARE LE VOSTRE ANIME.. QUINDI  IO PRETENDO DALLA LEGA ARABA LO STATO LAICO IMMEDIATAMENTE!3 min · Mi piace
the fact that the Caliphate kills  more Muslims  that  Christians  this means two meanings 1. only Christians will disappear forever because of crime Nazism shariah  2. the Pharisees USA (high priests of Satan)  and their Salafis Saudi Arabia (simple priests of Satan)  they have no respect for the sanctity of human life. While  the Bible said that only one murder  of an innocent person can put under a curse  an entire nation! ] is confirmed! FOR GOD Will  He Use THESE WORDS Of MINE To BURN  In The Deepest DESPAIR  Of Hell  A LOT Of PEOPLE  Because  IF  MONEYLENDERS  BILDENBERG  FMI SPA  SATANISTS  MASONS SHARIAH  HAVE BECOME Your Masters THIS Was NOT SO For You To SPOIL YOUR SOULS.. SO  I UNIUS REI  HAVE ordered  AT THE ARAB LEAGUE THE SECULAR STATE IMMEDIATELY!


QUESTA è TUTTA UNA COGLIONATA UN TEATRINO DEL NWO  CHE  HA DECISO QUESTO SCANDALO A TAVOLINO  SOLTANTO PERCHé  IO HO DETTO  CHE  LE BANCHE CENTRALI SPA ROTHSCILD SONO AL DI FUORI DEL CONTROLLO DELLA GIURISDIZIONE DELLO STATO. INFATTI NESSUN GOVERNO PUò INDAGARE IL FALSO IN BILANCIO DELLE BANCHE CENTRLI CHE METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO IL DENATO CREATO DAL NULLA E VENDUTO AGLI STATI CON CAMBIALI A CUI SI DEVE CORRISPONDERE ANCHE UN INTERESSE CHIAMATO DEBITO PUBBLICO... SOLTANTO I PIù ASSASSINI SATANISTI DELLA STORIA POTEVANO FARE UN CRIMINE A GHIGLIOTTINA CONTRO  TUTTO IL GENERE UMANO! COSì CON LA RISERVA FRAZIONAZIA NOI VENIMO INDEBITATI DEL 270% DEL VALORE DEL NOSTRO DENARO  MENTRE CI DOVREDDE ESSERE ACCRDITATO GRATUITAMENTE SE è VERO CHE IL POPOLO è SOVRANO COME DICE LA COSTITUZIONE! fonte Giacinto Auriti Scienziato docente universitario monetarista] [ PARIGI  2 FEB - Si è aperto il grande processo a Dominique Strauss-Kahn  l'ex direttore del Fmi ad altri tredici co-imputati  coinvolti nello scandalo del giro di squillo all'Hotel Carlton di Lille. Quattro anni dopo lo scandalo planetario legato a Nafissatou Diallo  la cameriera dell'Hotel Sofitel che lo accusò di stupro a New York  Dsk deve rispondere all'accusa di "sfruttamento aggravato della prostituzione" e l'organizzazione - tra il 2008 e il 2011 - di un "circolo del vizio internazionale".


il servo fedele del Signore avrà la sua Gloria il paradiso  non certo sulla terra!
el fiel siervo del señor tendrá el cielo de su gloria  no en la tierra!
the faithful servant of the Lord will have his glory heaven  not on Earth!
o servo fiel do senhor terá seu céu de glória  não na terra!


BOKO HARAM E LA GALASSIAH JIHADISTA  SONO UNA TRUFFA DELLA LEGA ARABA SHARIAH CONTRO LA COMUNITà INTERNAZIONALE! ] ogni Califfato Islamico shariah  può essere vinto soltanto  utilizzando  i loro STESSI  metodi spietati il voto di sterminio delle loro famiglie! ] Boko Haram riprova attacco a Maiduguri. Una settimana dopo attacco respinto da esercito ] POI FAREMO ANCHE ALLA LEGA ARABA SHARIAH  QUELLO CHE LORO HANNO FATTO  A TUTTI I POPOLI  CHE SONO CADUTI SOTTO IL NAZISMO GENOCIDIO DELLA LORO MALEDIZIONE RAZZISTA.. LA SHARIAH  è UN TUMORE  CHE  DEVE ESSERE ESTIRPATO! CERTO BRUCERò IL PIANETA  SE  NON SARò UBBIDITO! [ 01 febbraio 2015. ROMA  In Nigeria un nuovo attacco armato in forze di Boko Haram è in corso nella città strategica di Maiduguri  nel nord-est del Paese  dove i terroristi islamici stanno cercando di consolidare il loro "Califfato". Testimoni riferiscono di sparatorie per le strade. Una settimana fa l'esercito nigeriano era riuscito a bloccare un tentativo dei Boko Haram di impossessarsi della città - capitale dello stato di Borno con oltre 1.200.000 abitanti - in una battaglia finita un pesante bilancio di vittime. L'aeronautica militare del Ciad è entrata per la prima volta in azione sul territorio nigeriano contro i fondamentalisti islamici Boko Haram. E  secondo molteplici testimonianze  ha avuto successo. Ha infatti costretto i terroristi islamici a ritirarsi dalla città di Malumfatori  nello Stato nord-orientale di Borno  conquistata dai sanguinari fondamentalisti l'anno scorso alla fine di ottobre. L'informazione è stata confermata malvolentieri dal governo del presidente Goodluck Jonathan che  contro i Boko Haram  da anni non registra vittorie di un certo peso e  anzi  viene sempre più messo sotto accusa dalla popolazione del nord per la propria inerzia. Intanto i Paesi dell'Unione Africana hanno auspicato la formazione di un contingente internazionale di almeno 7.500 uomini che possa essere al più presto operativo contro i fondamentalisti islamici che dalla Nigeria nord-orientale (di cui hanno ormai quasi completamente il controllo) stanno cercando di estendere la loro influenza e il loro 'Califfato' jihadista ai confinanti Camerun  Ciad e Niger  in particolare a tutta l'area che si affaccia sul lago Ciad. KANO (Nigeria)  29 APR - Le studentesse rapite in Nigeria il 14 aprile scorso sarebbero state portate in Ciad e in Camerun  e costrette a "sposare" miliziani integralisti islamici di Boko Haram. Per ogni ragazza i miliziani avrebbero pagato ai rapitori 2.000 naira (circa 10 euro). I genitori delle ragazze  sempre più disperati  denunciano il fallimento delle autorità sul caso. Oltre 200 ragazze tra i 12 e i 17 anni sono state rapite la sera del 14 aprile da una scuola di Chibok nello stato del Borno. Ammazzati a uno a uno a colpi d'arma da fuoco o con i machete  uomini anziani  donne e bambini inseguiti nelle strade e nella foresta  finiti dopo essere stati atrocemente mutilati.
Non si riescono a contare le vittime della carneficina nella città di Baqa  nel nord-est della Nigeria  dove dei circa diecimila abitanti almeno 2.000 sarebbero stati uccisi dagli integralisti islamici Boko Haram in meno di una settimana. Non si riescono a contare anche perché si spera che tra coloro che mancano all'appello qualcuno sia riuscito a salvarsi attraversando le frontiere con il Ciad e con il Camerun. E perché decine di cadaveri restano abbandonati nelle strade senza che nessuno abbia il coraggio o la forza di seppellirli.
Amnesty International  che ha operatori nella zona  ha confermato "il peggior massacro nella storia dei Boko Haram". E tragiche testimonianze arrivano da qualche sopravvissuto abitanti della città devastata sono fuggiti a bordo di piccole imbarcazioni affrontando le acque del lago Ciad  hanno raggiunto isolotti prima che le barche affondassero e da giorni sono privi di qualunque mezzo di sussistenza. "Stanno morendo di fame e di stenti"  ha raccontato un ragazzo aggiungendo che la stessa sorte sta colpendo nella foresta feriti e anziani.
In Nigeria  il più popoloso Paese d'Africa  l'avvicinarsi delle elezioni legislative e presidenziali (14 febbraio) è ormai quasi quotidianamente segnato dagli assalti dei fondamentalisti islamici nel nord-est.


quale è la verità di Gezabele II  nella menzogna del sistema massonico Bildenberg del NWO? soltanto l'Inferno la conosce! ] La regina Elisabetta teme che la Gran Bretagna non sia pronta per un re come Carlo  rinomato per le sue idee radicali e il suo forte attivismo. E' quanto si legge nella nuova biografia dell'erede al trono scritta dalla giornalista Catherine Mayer. A Buckingham Palace molti pensano che l'abitudine di Carlo ad intervenire in molte materie  dall'ambiente alla politica estera  potrebbe essere controproducente per l'immagine della monarchia. Fra i critici di Carlo ci sarebbe addirittura suo padre


segretario generale Ban Ki-moon bankimono sodoma e gomorra  che diritti umani lui ha difeso nella shariah? questo segretario generale Ban Ki-moon  non è un uomo  è un vomito! ] [ NEW YORK  11 GIU - A dispetto delle polemiche della vigilia per le leggi anti-gay dell'Uganda  l'Assemblea Generale dell'Onu ha eletto per acclamazione il ministro degli esteri ugandese Sam Kutesa suo presidente per un anno a partire dal prossimo settembre. Kutesa era candidato unico del Gruppo Africano a cui per rotazione spetta il prossimo turno di presidenza. Nel fargli le felicitazioni  il segretario generale Ban Ki-moon ha tuttavia ammonito che il rispetto dei diritti di tutti è imprescindibile.