TERRORISMO LEGALMENTE

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ noi abbiamo sempre vissuto in mezzo ai demoni ed agli angeli, soltanto che, anche se ci potevano guardare, loro erano "fisicamente" confinati in altre dimensioni, e così è stato, finché i farisei SpA usurai, cannibali, nemici talmudici del genere umano, con il progetto GOLEM e la magia nera, gia dal 1200, e oggi, con il progetto GMOS biologia sintetica non hanno dato ai demoni una fisicità in questa dimensione. Così queste creature demoniache insieme ai sacerdoti di satana, massoni del 33° ordine ed insieme ai FARISEI, oggi compongono la ENTITà, di un unico corpo organismo simbiotico collettivo gigante! TU NON PUOI VINCERE QUESTA SFIDA MORTALE CERCANDO DI IMITARE IL SATANISMO IPOCRITA DEI BUSH, CLINTON, KERRY E OBAMA GENDER! MA, TU, GRAZIE A ME, TU PUOI SENDERE ISLAM VERAMENTE SANTO! PERCHé INFATTI COME TU PUOI PENSARE CHE DIO ONNIPOTENTE NON METTERà FINE DAMMATICAMENTE A TUTTO QUESTO? LUI LO HA GIà FATTO ALTRE VOLTE!
=============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] IO DICO CHE TU PUOI FARCELA! [ NESSUN BIDELLO A SCUOLA SI COMPRA UNA PENNA, perché alunni distratti, le abbandonano o le perdono ] come seguace della spiritualità francescana, io non ho problema a recuperare penne rotte dagli alunni, CHE CERTAMENTE ANDREBBERO DISTRUTTE, e ad usarle avendole restaurate con il nastro adesivo! [ tuttavia, nelle connessioni neuronali del lobo cervello sinistro ] sono stato rimproverato dalla ENTITà, CIOè da QUESTO PEZZO DI MERDA di alieno che domina sul potere politico e finanziario: in tutto il genere umano, per avere sostituito la mia penna (quella restaurata con il nastro adesivo), con quella sana del bidello (a sua insaputa)! MA, a cosa può servire ad un bidello la penna? forse per giocare a parole incrociate! addirittura la mia segreteria didattica regala penne nuove a chiunque le vada a richiedere! ]  e poiché, loro hanno ritenuto questo non un gesto nobile, degno di un KING, ma, un peccato commesso ai danni della proprietà di un bidello, ora, io andrò a riprendermi la mia penna con il nastro adesivo! QUESTA è LA LORO TECNOLOGIA, HANNO MESSO NEL NOSTRO CERVELLO LE LORO CONNESSIONI NEURONALI ARTIFICIALI! QUESTO SIGNIFICA ANCHE, CHE TU DEVI AVERE UNA RELIGIONE TOTALMENTE POSITIVA E CHE tu DEVI CAMMINARE NELLA PERFEZIONE DELLA SANTITà! IO DICO CHE TU PUOI FARCELA! Quindi tu puoi sopravvivere insieme a me! Quando gli uomini virtuosi diventeranno troppo pochi, ci uccideranno tutti, perché loro sono i massoni Farisei GENDER DARWIN: il regno di SATANA e delle BANCHE CENTRALI SPA ROThSCHILD!
=============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] farisei e salafiti danno al testo sacro una interpretazione letterale, così, come FANNO ANCHE: i sacerdoti di satana, con la loro bibbia di satana! [ infatti, la TORà condanna a morte gli adulteri ] TUTTAVIA CON IL TALMUD E TESTI RITENUTI SACRI SCRITTI IN MODO SUCCESSIVO, LORO GIUSTIFICANO MORALMENTE TUTTI I LORO CRIMINI, DEGNI UGUALMENTE DI PENA DI MORTE, CHE IL TESTO SACRO COMUNQUE ASSERISCE CONTRO DI LORO [ Così il principe ASPIANO mi disse che, il Presidente Kennedy [John Fitzgerald Kennedy, comunemente chiamato John F. Kennedy, John Kennedy o solo JFK, è stato un politico statunitense, 35º presidente degli Stati Uniti d'America] fu ucciso perché, LUI aveva, QUALE adultero, una amica (Marilyn Monroe, nome d'arte di Norma Jeane Mortenson, è stata un'attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica statunitense) MA, IO NON CREDO CHE LUI: John F. Kennedy sarebbe mai stato ucciso COME ADULTERO, cioè, che lui SAREBBE STATO UCCISO UGUALMENTE, SE, lui NON FACEVA L'ORDINE ESECUTIVO 11110, PER STAMPARE I DOLLARI IN NOME DEL POPOLO AMERICANO (COME DICE LA COSTITUZIONE) INVECE DI COMPRARLI DAI SPA ROTHSCHILD AD INTERESSE COME FANNO TUTTI I NOSTRI GOVERNI, TRADITORI ASSASSINI MASSONI SCHIAVISTI assassini ladri satanisti culto sharia il nazismo!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] la sharia non è una componente legittima della tua identità o una espressione della tua cultura come tu vai millantando! INFATTI PER IMPORRE LA SHARIA, TU UCCIDI PERSONE INNOCENTI E VIRTUOSE, non soltanto in Arabia SAUDITA, ma, tu fai uccidere persone oneste e virtuose in tutto il mondo, sia nella LEGA ARABA, che dalla tua Galassia jihadista! IL TUO ATTEGGIAMENTO di OMICIDA e nazista, soffocatore di persone innocenti, dichiara e dimostra che la sharia non potrebbe mai essere un dato culturale: o una caratterizzazione di civiltà! TU SEI UN NAZISTA CHE UN GIORNO DI QUESTI SARà SOFFOCATO A MORTE SENZA PIETà! ed è giusto che così si debba fare!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ HANNO VISTO CHE I SOLDI CHE MI DAVANO IO NON LI INVESTIVO TUTTI IN ADWORDS ED ORA NON MI DANNO PIù SOLDI ] Collega un account AdWords per i video. il collegamento del tuo canale YouTube a un account AdWords per i video ti permette di promuovere il tuo video e accedere ai rapporti.
===========================
#Erdogan #TURCHIA ] perché il tuo volto è così abbattuto? NON TEMERE I RUSSI CHE TU TEMI TANTO? IO LI MANDERò TUTTI AD UCCIDERE LA TR0IKA MERKEL. Quindi a questo punto, per un Maometto sharia nazista futuro: Sultanato GRECO EGIZIANO E ISRAELIANO: nuovo impero Ottomano, coraggioso come te, non dovrebbe essere un grosso problema affrontare 300.000.000 di soldati CINESI alla tua frontiera!
in: "ordine esecutivo 11110" che meritò la morte di JFK, Unius REI2 ha detto: "Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente! GRIDIAMO TUTTA LA INDIGNAZIONE DI MEDICI SENZA FRONTIERE E DICIAMO CHIARAMENTE: è STATO DIMOSTRATO: "LO HANNO FATTO IN MODO CONSAPEVOLE E DELIBERATO!" perché, SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO.
soltanto gli islamici possono entrare! perché  Questi non vanno bene? perché sono cristiani da fare uccidere in Africa dalla internazionale islamica, ONU OCI LEGA ARABA SHARIA il nazismo califfato saudita! ROMA, 7 OTT - Almeno 400mila migranti che non hanno ottenuto lo status di rifugiati verranno espulsi dall'Europa nelle prossime settimane: lo rivela il Times, parlando di un "piano segreto" elaborato dai vertici Ue. Bruxelles, secondo il quotidiano britannico minaccia restrizioni in termini di sostegno economico, partnership commerciale e sui visti a Paesi come Niger ed Eritrea che si rifiutassero di riprendere i migranti economici. Gli Stati membri dovrebbero tenere in custodia i migranti per evitarne la fuga.
====================
Palestinese pugnala passanti ebrei [ come possiamo dire NOI, che gli israeliani sono i cattivi, se islamici uccidono chiunque in tutto il mondo? STRAGI IN TUTTA L'AFRICA E L'ASIA, IN NOME DI MAOMETTO E CORANO PER IMPORRE LA SHARIA! Questi decapitano e crocifiggono in ARABIA SAUDITA, cioè, questa è tutta la democrazia che OBAMA vuole portare in Siria! i suoi islamici, Si stanno mangiando fisicamente i siriani, da molto prima che la CIA inventasse l'ISIS e li sta tutti sostituendo, con sauditi turchi giordani egiziani, tutti terroristi cannibali di carne umana! QUESTI SONO MOSTRI SENZA DIRITTI UMANI, nazisti senza speranza di pacifica convivenza, CHE in tutta la LEGA ARABA? loro DEVONO ESSERE TRUCIDATI tutti al più presto! ] Nella città vecchia, uno degli assaliti ha reagito sparando. TEL AVIV, 7 OTT - In seguito all'attentato odierno la polizia ha imposto misure straordinarie nella Città vecchia di Gerusalemme. La porta di Damasco - uno degli accessi principali - è stata sbarrata. Gli israeliani che si trovavano sulla Spianata delle Moschee sono stati fatti evacuare. La Spianata antistante il Muro del Pianto ora è vuota. Centinaia di agenti presidiano la zona. TEL AVIV, 7 OTT - Un israeliano è stato ferito in un accoltellamento avvenuto a Kyriat Gat nel Negev. Lo dice la tv Canale 10 che parla di "attentato" e secondo cui l'autore dell'assalto, secondo le prime informazioni un palestinese, ha tentato poi di impadronirsi di un'arma ed è "stato neutralizzato". Scontri a Ramallah, 3 palestinesi feriti. Uno grave, manifestazione organizzata da università Birzeit
===================
MA SALMAN MI HA DETTO: "MEGLIO L'UOVO OGGI CHE NON LA GALLINA DOMANI! IO SONO FELICE DELLE STRAGI CHE OTTENGO, OGNI GIORNO E DELLA ESPANSIONE TERRITORIALE IN PROGRESSIONE DELLA MIA LEGA ARABA! LA RESPONSABILITà DEL FUTURO DELL'ISLAM SARà TRASFERITA AD UN ALTRO IPOCRITA DOPO DI ME! ". MA PERCHé, tutte le parole di OBAMA GENDER DARWIN e della NATO CIA SPA FMI: sono tutte menzogne? PERCHé in realtà il NWO cerca di conquistare il pianeta, per realizzare un pianeta Satana unipolare Banche Centrali Bildenberg monopolare Rothschild! Da questo punto di vista i sauditi che fanno gli alleati di chi certamente, prima o poi, li dovrà uccidere? CERTO sono degli stupidi SENZA LUNGIMIRANZA! IO UNIUS REI ED IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE: LA FRATELLANZA UNIVERSALE, SOLTANO NOI POSSIAMO ESSERE L'UNICA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVENZA DELLO ISLAM ]  28 settembre 2014. Mentre dalla tribuna dell'Assemblea generale dell'Onu il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, sferra un duro attacco agli Stati Uniti: "Di fatto - denuncia - Washington ha apertamente dichiarato il suo diritto di usare la forza unilateralmente ovunque nel mondo per difendere i suoi interessi".
===============
Msf chiede inchiesta su Kunduz ] OK! QUANDO VOI SCOPRITE CHE I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, VI VOLEVANO UCCIDERE IN MODO INTENZIONALE, POI, VOI COSA FATE? DICHIARATE GUERRA AGLI USA CON IL BISTURI? [ "Si costituisca subito Commissione di inchiesta umanitaria". KABUL, 7 OTT - Medici senza Frontiere (MSF) ha chiesto oggi a Ginevra che per indagare sul bombardamento del suo ospedale sabato scorso a Kunduz City, in Afghanistan, si dia vita ad una Commissione di inchiesta umanitaria internazionale, come previsto dai Protocolli Aggiuntivi alle Convenzioni di Ginevra. Tale Commissione, ha ricordato la presidente di MSF Joanne Liu, esiste dal 1991 ma non è mai stata attivata. Per farlo è necessario che lo chieda almeno uno Stato firmatario.
===============
EIH Erdogan I RUSSI TI CENTRANO IL BUCO DEL CULO, CON UNA PRECISIONE DI POCHI MILLIMETRI DI ERRORE, ANCHE A 3000 KM DI DISTANZA! IO AVEVO PIETà DELLA TUA ANGOSCIA ED IO HO DETTO A PUTIN: "ERDOGAN NON ARRIVA VIVO ALLA GUERRA MONDIALE, CON QUESTI ATTACHI DI ANSIA, SE GLI FATE VEDERE UN ALTRO MIG21 CHE SPUNTA DAL NULLA DA DESTINAZIONE IGNOTA? IL SUO CUORE POTREBBE NON RESISTERE! "MOSCA, 7 OTT - Mosca sostiene di aver colpito obiettivi Isis in Siria con quattro navi lanciamissili della flottiglia del Mar Caspio ad una distanza di circa 1500 km. Lo hanno reso noto il ministro della Difesa Serghiei Shoigu e Vladimir Putin, che ha evidenziato la buona performance dell'industria militare e il buon addestramento del personale.
===================
PARIGI, 7 OTTOBRE. Più diritti civili per i transessuali. [ SCIACALLI, STROZZINI, USURAI ROTHSCHILD MERKEL TR0IKA SPA FMI PARASSITI LADRI ] QUESTO DEI DIRITTI AI LGBT TRANS è SOLTANTO UNA SCUSA, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, PER FARE PAGARE LE TASSE ANCHE A QUELLE POVERINE! PROVATE VOI A VEDERE QUANDO PUò ESSERE DURA DOVERSI GUADAGNARE DA VIVERE LAVORANDO SUL MARCIAPIEDI! [ In Francia è la nuova battaglia parlamentare della gauche. Dopo la lotta sulle nozze gay e le teorie di genere un testo di legge depositato all'Assemblée Nationale dal partito socialista, oggi maggioranza di governo, punta, tra l'altro, a facilitare le procedure per la modifica della menzione del sesso nei registri dello Stato di civile. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/7/eaf1e9f3c95b62e7e8eccb648c138b75.jpg
===========================
http://www.pandoratv.it/?page_id=18 UCRAINA SOSTIENE ISIS IN SIRIA ED INVITA JIHADISTI A FARE ATTENTATI IN RUSSIA!
107944026743072245884
9/11 INGANNO GLOBALE http://www.pandoratv.it/?cat=385&doing_wp_cron=1444233193.6553790569305419921875
BUSH 322 KERRY ] VOI SIETE LE TROIE DI SATANA! Tutto l’11 settembre in 5 minuti (Corbett Report)
Quattordici anni dopo gli eventi del l'11 Settembre che hanno cambiato il mondo, nuovi elementi che contestano la ver...
Operation Terror – Il trailer
Operation Terror ricostruisce gli eventi dell’11 settembre in un thriller politico dal ritmo mozzafiato. Il film comp...
“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 3/3 (Vers. integrale)
Per la sezione Fuori da Matrix, in occasione della ricorrenza del 13° anniversario, PandoraTV pubblica l'ultimo film...
GIULIETTO CHIESA e MASSIMO MAZZUCCO : ” Scenari internazionali : dall 11 Settembre alla guerra del Donbass”
PandoraTV manda in onda alle 19 la trasmissione di HRN LIVE con GIULIETTO CHIESA e MASSIMO MAZZUCCO : " Scenari inter...
“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 2/3 (Vers. integrale)
“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 1/3 (Vers. integrale)
Loose Change 2
Giulietto Chiesa intervista il giudice Imposimato
Intervista a Richard Gage di “Architects & Engineers for 9/11 Truth”
Per la sezione Fuori da Matrix, PandoraTV  ogni lunedì sera fino a settembre, pubblicherà  uno o più filmati dedicat...
11 settembre Bombardamenti Crimea Crisi ucraina Diritti Umani Donbass Donetsk Estrema Destra Europa Geopolitica Giulietto Chiesa Guerra civile isis Israele John Kerry Kiev Lavrov Libia Maidan Mercenari USA Merkel MH17 Mosca Nato News No guerra no Nato Obama Odessa Palestina Pandora TV PandoraTV Putin Russia RussiaToday Scontri Ucraina Settore Destro Siria Stay Human Ucraina UE Unione Europea USA verità Vik Vittorio Arrigoni
=======================
Pubblicato il 07 ott 2015 PTV. News. 7 ottobre 2015. Il contropiede di Putin in Siria. PandoraTV. L’intervento di Putin in Siria ha impedito agli Stati Uniti l’istituzione di una no-fly zone. La tesi che Pandora TV avanzava già due settimane fa, trova conferma in un articolo del Financial Times. Una mossa voluta da Putin, che ha colto d'anticipo gli USA.
Ma in soccorso dell'ISIS si muove Kiev: "vendicheremo i crimini di Putin in Siria e nel Vicino Oriente”.
djDiagOnfly ] E'sconcertante come basti anche solo ragionare per capire che le accuse di genocidio e violazione dei diritti umani rivolte a Bashar al-Assad siano quantomeno sospette,dal momento che come presidente della Siria è in carica ben dal 2000. Com'è possibile che in così tanti anni di governo non siano scoppiate rivolte prima se si tratta di un tiranno? La gente davvero non si chiede com'è possibile che di colpo uno impazzisce e diventa un dittatore,massacrando il proprio popolo? Mioddio quanto può essere credulone l'uomo...
=====================
TUTTI I MIGRANTI SIRIANI, NON FUGGONO DA ASSAD, MA, FUGGONO DAI TERRORISTI ISLAMICI SAUDITI TURCHI GIORDANI: E QUESTO è IL RISULTATO DI 5MILIONI DI DOLLARI: INVESTITI SOLTANTO PER TENERE 5 PERSONE, CHE SONO TUTTO L'ESERCITO LIBERO SIRIANO! Pubblicato il 06 ott 2015
Quali sono le reali parti in gioco in Siria? Giulietto Chiesa ne ha discusso con il responsabile delle relazioni internazionali del partito libanese Hezbollah. https://www.youtube.com/watch?t=104&v=TcxlXg91ou4 Giulietto Chiesa - Intervista a Ammar Al Moussawi, Hezbollah - 1° parte https://youtu.be/TcxlXg91ou4
JByO selvaggio
 Come al solito grandissimo Giulietto! Ma una domanda che avrei sicuramente posto, sarebbe stata quella sulla Cina e sulla sua posizione politica e militare per la Siria.
Marco Lemma 
 Auguriamoci solo che questa escalation tra gli Usa e la Russia con la Syria e l'Isis in mezzo non ci porti ad un conflitto nucleare.. Grazie Giulietto per la tua Informazione seria onesta ed imparziale che ci dai....!!! un Abbraccio
galpeda 
 Sei un grande Giulietto. Questa intervista è fantastica.
-------
PandoraTV  https://www.youtube.com/watch?v=RbfWUgzjwzg PTV news 5 ottobre 2015 - Afganistan: a Kunduz strage premeditata è IL SIMBOLO DEL FALLIMENTO DELLA POLITICA ESTERA USA. Pubblicato il 05 ott 2015
Afganistan: a Kunduz strage premeditata. Francesco Zappone 1 giorno fa
 Il primo  presidente nero degli USA che avrebbe dovuto e potuto cambiare il mondo in modo positivo lo ha cambiato ma in tutt'altro modo. https://youtu.be/RbfWUgzjwzg
=======================
ECCO PERCHé GLI USA SONO LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ECCO PERCHé GLI USA SI SENTONO NON AUTORIZZATI A SEGUIRE IL DIRITTO INTERNAZIONALE! Vladimir Putin - Intervento all'assemblea generale dell'ONU in italiano https://youtu.be/r8DJJ9JMJEs
PandoraTV  https://www.youtube.com/watch?v=r8DJJ9JMJEs
=====================
la Sharia è la fonte di ogni nazismo bruttura, crimine, e violazione di elementari diritti umani fondamentali, come libertà di coscienza libertà di religione, diritto alla vita! LA sharia è responsabile di ogni terrorismo islamico nel mondo! la Sharia rende impossibile: fittizio, ipocrita, inutile, una qualsiasi e duratura intesa pacifica: tra i contendenti, la sharia renderà inevitabile l'uso della violenza tra le Nazioni! ] SE NON CI FOSSE LA SHARIA L'ISLAM POTREBBE ESSERE VERAMENTE UNA RELIGIONE DI PACE! SENZA SHARIA ISRAELIANI E PALESTINESI POTREBBERO VIVERE INSIEME SULLA STESSA TERRA FELICI, INFATTI IO SONO IL REGNO DI PALESTINA E ISRAELE! [ Israeliano accoltellato a Petach Tikva. A Gerusalemme una 18enne palestinese ha accoltellato due persone, prima di essere ferita gravemente. Nel Negev un uomo è stato freddato dopo aver pugnalato un militare. Stessa sorte per il terzo assalitore, entrato in azione a Petach Tikva. Il premier ha cancellato la visita in Germania in programma per giovedì. di F. Q. | 7 ottobre 2015 “Siamo nel pieno di un’ondata di terrorismo – ha detto il premier Benjamin Netanyahu – la prima cosa da fare per sconfiggerlo è mostrare freddezza e forza di resistenza, a livello nazionale e personale”.  Il capo del governo ha inoltre cancellato la visita in Germania in programma per giovedì. Il terzo episodio è avvenuto a Petach Tikva: un palestinese armato di coltello ha tentato di accoltellare un ebreo ortodosso di 25 anni: colpito al petto, il giovane non è in condizioni gravi. Il sospetto aggressore, un palestinese di Hebron secondo quanto reso noto dalla polizia, è stato sopraffatto dalle forze di sicurezza e catturato.
====================
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/10/07/israeliano-accoltellato-a-petach-tikva_4b4dd9d7-e405-483d-a01c-28a6630c9197.html un link interno interrotto sfuggito al webmaster. Errore 404 - Pagina non trovata. ANSA MASSONICA è A FAVORE DEI PALESTINESI! ECCO PERCHé FACEBOOK E ANSA MI HANNO CACCIATO, PERCHé, IO SOSTENGO IL DIRITTO DI ISRAELIANI A NON ESSERE MINACCIATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! MA, USA OBAMA DARWIN GENDER BUSH 322 KERRY, satana, SPA ROTHSCHILD BILDENBERG HANNO DECISO CHE ISRAELE DEVE MORIRE! QUINDI I SISTEMI SOPRANNATURALI DEL MONDO SONO soltanto DUE: da una parte c'è: il progetto di amore di JHWH in Genesi, con Adamo che è il Re del paradiso terrestre, e dall'altra parte c'è: la epopea Babilonese del dio Marduk: JaBullOn GUFO a Bohemian GROVE, dove, massoneria talmud corano comunismo, capitalismo, spa, usura, che fanno l'uomo schiavo degli dei Farisei Illuminati: come ha detto Ovada Yosef!
premier Benjamin Netanyahu ] se ti allontani da me e ti avvicini a Rothschild, tu sarai responsabile del genocidio di tutti gli israeliani!
============================
INTERVISTA CHOC DI UN SACERDOTE DI TRENTO [ SI TRATTA DI DON GINO FLAIM, della CHIESA SAN PIO X, TRENTO] è iniziato un fenomeno di sciacallaggio, contro la integrità fisica e psichica dei nostri preti anche settantenni, ed in virtù di loro interviste le CURIE e i VESCOVI sono costretti a sospenderli d'ufficio, senza contraddittorio, senza processo, preti a 70 anni si trovano buttati in mezzo ad una strada, per presunte dichiarazioni, che a qualsiasi politico è concesso di rettificare, chiarire sconfessare! [ IL PRETE "GIUSTIFICA" I PEDOFILI E NON CAPISCE I GAY ]
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ IL PRETE "GIUSTIFICA" I PEDOFILI E NON CAPISCE I GAY ] ovviamente, sanno tutti che non ha senso fare interviste a persone comuni, ma, che le interviste si devono fare a persone che sono rappresentativi di categorie! ] infatti, di PAPA, e poi di VESCOVO in diocesi, noi ne abbiamo uno soltanto, e se fate interviste a chiunque allora diventiamo tutti noi: il PAPA e il VESCOVO, quindi non abbiamo più bisogno di loro! [ Non tutti hanno i mezzi espressivi appropriati per affrontare, determinati discorsi, e neanche i politici sono attrezzati se il giornalista ha deciso di farti cadere in un qualche equivoco! QUESTO NON è FARE DEL GIORNALISMO, QUESTO è TERRORISMO! QUì VENGONO A MANCARE LE TUTELE LEGALI IN PROTEZIONE DEI CITTADINI! aNCHE PERCHé QUELLO CHE HA DETTO IL PRETE NON SI PUò TRADURRE SINTATTICAMENTE IN MODO UNIVOCO: "IO GIUSTIFICO LAPEDOFILIA!" forse lo penserà, ma da quello che io ho letto nessuno può dal suo discorso concludere una sua giustificazione della pedofilia! Lui stava soltanto affrontando le condizioni umane e psicologiche che rendono possibile la pedofilia circa la condizione professionale di un prete!
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ ed è questo il contesto: della intervista a Flaim, 75 anni, nato a Vipiteno, in Alto ADICE, sacerdote dal 1966, che la sua Curia e il sistema massonico BILDENBERG hanno trasformato in un mostro da un momento all'altro! il sinodo sulla famiglia, e il clamore circa le dichiarazioni sulla propria omosessualità di Mons. Krysztof Charamsa. Questo è il clima che matura la intervista di LA7, che è andata in onda durante la trasmissione: "l'aria che tira", è partita da un servizio sui padri Venturini, una congregazione che si occupa delle difficoltà dei sacerdoti, le più diverse, omosessualità compresa. Quei codardi dello Ufficio STAMPA della CURIA (disconoscendo le loro specifiche responsabilità) avevano declinato una intervista circa i religiosi VENTURINI, quindi un ingenuo don FLAIM viene come pecorella viene dato in pasto a dei marpioni, pelo lupo di lungo corso! Che il loro mestiere è quello di cercare lo scandalo, che maggiormente può portare profitti alla loro attività!
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ quando a Padre Flaim, 75 anni, gli chiedono: "le accuse contro la pedofilia sono giustificate?" ] il giornalista riporta questa risposta di Padre Flaim, che come tutti possono giudicare, non è una risposta pertinente e chiarificatrice della domanda ricevuta: "accusa è un peccato" (cioè, non ha senso questa frase, o voi vi state abusando di una persona con difficoltà psicologiche, OPPURE, PIù PROPRIAMENTE CON DIFFICOLTà DI TIPO EMOTIVO ED ESPRESSIVO, CERTO, IN ENTRAMBI I CASI, voi avete commesso un delitto di tipo professionale) IO PRETENDO LA IMMEDIATA SOSPENSIONE DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI DI QUESTI CRIMINALI TERRORISTI! ( "COME TUTTI I PECCATI VANNO ACCETTATI ANCHE" continua a dire Padre Flaim, 75 anni ) Adesso quale prete può giustificare il peccato? è avidente qui lui sta dicendo oppure, certamente, lui vuole dire, che è il peccatore pentito che non deve essere rifiutato! se questo Padre Flaim, 75 anni non commetterà il suicidio? VOI RIMARRETE COMUNQUE DEGLI ASSASSINI!
sciacallaggio e terrorismo mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ quando a Padre Flaim, 75 anni, gli chiedono: "LA omosessualità è una malattia?" QUì NASCE L'EQUIVOCO, perché, per ogni cristiano, ogni peccato è una malattia dello spirito, MENTRE PER IL GIORNALISTA IL SUO CONCETTO DI MALATTIA ERA INTESO, soltanto, IN MODO ORGANICO, O DI pertinenza alla SANITà MENTALE. ma, GIUSTAMENTE, COME PER OGNI CRISTIANO OGNI PECCATO è SEGNO DI UNA MALATTIA SPIRITUALE! Quindi Padre Flaim, 75 anni, emotivo, senza malizia, e senza coordinazione e soprattutto senza proprietà espressive professionali, di fronte ad una telecamera, che lo proietta, contro un pubblico indefinito lui il timido, risponde: "CREDO PROPRIO, PENSO DI SI!"
UNA INTERA GERARCHIA CATTOLICA HA TRADITO IL DEPOSITO DELLA FEDE E STRISCIA SUCCUBE AI PIEDI DEI BILDENBERG! sono finiti i tempi di PAPA BENEDETTO XVI, che, lui ha detto: "la OMOSESSUALITà è UN INTRINSECO DISORDINE MORALE!" ed adesso i Preti Cattolici non hanno i concetti e le parole giuste, non sanno come affrontare questa infestazione demoniaca della omosessulità dato che, per il 50% dei VESCOVI il demonio è una figura mitica, pertanto Padre Flaim, 75 anni, impacciato: cerca di rispondere a titolo personale, e non come rappresentante di una categoria: le sue affermazioni sono soggettive, incerte, imprecise: risponde circa se per lui la omosessualità è una malattia: "CREDO PROPRIO, PENSO DI SI!" e se un prete pensa, o crede, QUESTO VUOL DIRE CHE UNA INTERA GERARCHIA CATTOLICA HA TRADITO IL DEPOSITO DELLA FEDE E STRISCIA SUCCUBE AI PIEDI DEI BILDENBERG!
LE CURIE SONO DEI NAZISTI, COVI DI IPOCRISIA E FALSITà, VIOLATORI DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI e GIURIDICI! ma proprio la testimonianza dei suoi giornalisti carnefici detrattori, dei suoi accusatori AGUZZINI, scagiona Padre Flaim, 75 anni, da ogni accusa di giustificazione della PEDOFILIA, che, la CURIA ha distrutto la vita di un 75enne, sulla accusa di giustificazione della PEDOFILIA, quindi, la Curia non ha inteso leggere nemmeno l'articolo da un punto di vista sintattico, per DECIDERE di distruggere la vita di un prete ultra settantenne! INFATTI, proprio. lo ARTICOLO DENIGRATORIO ASSOLVE Padre Flaim, 75 anni, da ogni accusa di supporto della PEDOFILIA, infatti Padre Flaim, 75 anni, dice: "Chi vive in questa situazione di pedofilia o di omosessualità, penso che, dentro, lui provi una certa sofferenza, perché si vede un poco diverso dagli altri, e che, lui cerchi di venirne fuori, perché è umano questo!" QUESTO UOMO DI FATTO HA CONDANNATO LA PEDOFILIA, MA, è STATO PUNITO PERCHé UBBIDENDO A DIO ED ALLA BIBBIA, secondo criteri spirituali e non politici, HA CONDANNATO ANCHE LA OMOSESSUALITà! non solo, questo uomo non ha mai pensato e parlato in italiano in tutta la sua vita, infatti lui traduce in lingua italiana strutture di pensiero dialettali! VOI STATE CONDANNADO QUALCUNO CHE STA FACENDO SOLTANTO DELLE CATTIVE TRADUZIONI, INFATTI DICE AI SUOI FEDELI, perché Padre Flaim, 75 anni, lui ERA GIà SALITO SULL'ALTARE PER CELEBRARE LA MESSA, QUANDO IL VICEPARROCO LO AVVISA DICENDOGLI: "VEDI CHE TU NON PUOI PIù CELEBRARE LA MESSA PERCHé IL VESCOVO TI HA SOSPESO!": così lui si esprime: "MI HANNO CACCIATO!" e lascia tutta la Comunità Cristiana assolutamente attonita e basita, perché mai loro avrebbero pensato qualcosa di così grave contro il loro Padre Flaim, 75 anni.
====================
quando il mio EX-parroco (eminenza grigia in odore di episcopato) SENZA COMPETENZE GIURISDIZIONALI SULLA MIA VITA, decise che, senza giustificazioni o formali motivazioni, io dopo il giuramento solenne della DECLARATIO (da vui non sono mai stato sciolto canonicamente), io non avrei più dovuto essere ordinato Diacono (con pubblicazioni effettuate, e con la data della ORDINAZINE DIACONALE pubblicata e annunciata solennemente), perché, io ero malato di mente e bisognoso di cure psichiatriche (tutte informazioni fortuite e informali, ottenute, per gentile concessione del mio Arcivescovo Magrassi) Quando questo mio ex-parroco oggi mio ARCIVESCOVO, reitera contro di me le stesse accuse, perché nel mio discorso, è vero, io ho saltato un passaggio nella logica del ragionamento: e per lui, "io ho ancora bisogno di farmi aiutare da uno bravo!" MA, IO HO SALTATO UN PASSAGGIO LOGICO DISCORSIVO, PERCHé ERO SOTTO STRESS, E PERCHé NON AVREI MAI PENSATO CHE UN ARCIVESCOVO NON AVESSE SAPUTO FARE UN RACCORDO sul mio discorrere, CIOè, CHE LUI DICHIARASSE DI IGNORARE LA CONOSCENZA DI QUELL'ARGOMENTO! e lui mi ha condannato come persona labile e malata psicologicamente, soltanto perché io sono un emotivo, e soltanto perché, io non mi sono saputo esprimere bene, EPPURE, LUI SE NON AVEVA CAPITO, PERCHé, LUI NON MI HA CHIESTO SPIEGAZIONI?
=================
la teosofia massonica delle CURIE e i Docenti di Religione cattolica ] quando i Testimoni di Geova a livello Nazionale, mi calunniarono e mi denunciarono, non esposero nessun formale motivo: delle loro generiche accuse contro di me, Quindi di cosa io venivo calunniato o accusato, io lo avrei potuto conoscere soltanto il sede di TRIBUNALE! Tuttavia senza accuse specifiche, sia la Scuola, che la CURIA mi perseguitarono, e senza entrare in merito a nessun argomento lo Ufficio Scuola della CURIA decise che io dovevo fare una lettera di scuse ai TESTIMONI DI GEOVA, punto e basta.. anche perché, io non avevo in classe bambini testimoni di GEOVA neanche come uditori!
===================
voi BILDENBERG VOI MASSONI, SISTEMA USARA BANCARIA, VOI AVETE FATTO DELLA DEMOCRAZIA DI FATTO UN SOLO PUTTANESIMO! [ la teosofia massonica delle CURIE e i Docenti di Religione cattolica ] qualsiasi documento calunniatorio che può giungere in CURIA: viene creduto, e qualsiasi controdeduzione difensiva che il Docente può esprimere divantano soltanto, un dossier contro di lui! [ se, un docente di religione, lui non dovesse, e non dovrebbe mai inciampare in nessuna pietra, lungo il suo percorso professionale, per non trovarsi nei guai, guai da cui, lui non ha gli strumenti per potersi difendere, lui dovrebbe abdicare alla sua funzione di educatore ed insegnante, oppure, lui dovrebbe decidere di fare la fine di Santo Stefano, che è stato lapidato, o di Santo Sebastiano che è stato frecciato! PER FARE FINIRE IN MEZZO AD UNA STRADA, ANCHE TUTTA LA SUA FAMIGLIA: ALTRO CHE MARTIRI CRISTIANI! il mio Direttore della CURIA mi ha detto che, dato la voluminosa documentazione (parole del VESCOVO: "non soltanto mi è stato rimosso il ministero di Accolito dopo 31 anni") , ma, che: "sarebbe sufficiente anche una calunnia, per farmi rimuovere la idoneità allo insegnamento della RELIGIONE CATTOLICA" e queste sono state parole testuali del DIRETTORE DELLA CURIA.. Ora mi puoi dire tu signor Ministro, come io posso temere che a mia insaputa il mio Dirigente Scolastico, alzi la cornetta del telefono e dice in Curia il prof. Tizio Caio e Sembronio, deve essere trasferito perché non è più gradito in questa scuola. Poi, con la scusa che deve andare un prete al posto tuo, ti spostano in altro Istituto Scolastico senza doverti dare altre spiegazioni! voi BILDENBERG VOI MASSONI, SISTEMA USURA BANCARIA, VOI AVETE FATTO DELLA DEMOCRAZIA DI FATTO UN SOLO PUTTANESIMO!

SIGNOR MINISTRO: VOI SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, VOI AVETE FATTO DELLA CHIESA CATTOLICA UNO ZERBINO PER I VOSTRI PIEDI! COME FACCIO IO A DIRE AL MIO DIRIGENTE SCOLASTICO CHE è ILLEGALE CONSEGNARE IL MODULO DI AVVALERSI DELLA RELIGIONE, OGNI ANNO, IN CONTEMPORANEA AL MODULO DELLE ISCRIZIONI? E SE, LEI IL MIO DIRIGENTE, A MIA INSAPUTA, ALZA IL TELEFONO E DICE AL DIRETTORE DELLO UFFICIO SCUOLA IL SUO DOCENTE: PINCO PALLINO, NON è GRADITO IN QUESTA SCUOLA, QUEST'ANNO NON MI GIOCO SOLTANTO IL TRASFERIMENTO AD ALTRA SCUOLA, MA, IO MI GIOCO L'IDONEAITà ALLO INSEGNAMENTO, QUINDI DEVO CAMBIARE MESTIERE, A 55 ANNI, CON QUESTI 44% DI DISOCCUPAZIONE AL SUD! MA, ATTUALMENTE, ADESSO IN VIOLAZIONE DELLE LEGGI DELLO STATO, e in violazione dei più elementari diritti Costituzionali, didattici educativi, sindacali e professionali, CON MOTIVAZIONI NON GIURIDICHE MA IDEOLOGICHE ( "poiché si insegna la dogmatica cattolica" TESTUALI PAROLE, che è un fondamento di cultura generale che tutti sono tenuti a conoscere ), IL TRIBUNALE TAR, di una regione italiana ha stabilito che anche durante l'anno scolastico in corso, se un alunno perde la simpatia per il suo docente di Religione, si può esentare della lezioni facoltative di religione: "per motivi di coscienza" DISCIPLINA, che la legge rende obbligatorie al 31 febbraio di ogni anno, mentre, in tutte le scuole di ITALIA anche i primi di settembre coloro che consegnano le domande di iscrizione in ritardo, possono a settembre decidere di non avvalersi della facoltà di INSEGNAMENTO Religione Cattolica! IN QUESTE CONDIZIONI è NORMALE CHE DI ANNO IN ANNO GLI ALUNNI AVVELENTI DIVENTINO SEMPRE DI MENO! NON C'è NESSUNA CAPACITà PER LE CURIE DI DIFENDERE NE LA DOTTRINA, NE IL VALORE DELLA FEDE, NE LA LIBERTà DI COSCIENZA, E NEANCHE I SUOI INTERESSI!
 =========================
è UN VOMITO CONSIDERARE COME SONO DIVENTATI OMUNCOLI, TUTTI I NOSTRI POLITICI NEL SISTEMA MASSONICO ED USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG ] TEL AVIV, 7 OTT - "Siamo nel pieno di un'ondata di terrorismo". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin. Netanyahu al termine della consultazione con i vertici della sicurezza a Gerusalemme dopo gli ultimi episodi di oggi. "La prima cosa da fare per sconfiggerlo - ha aggiunto - è mostrare freddezza e forza di resistenza, a livello nazionale e personale".
=================
NO, QUELLO è SOLTANTO IL POPOLO SOVRANO, CHE VOI DEL REGIME NAZISTA SPA BANCHE CENTRALI: ALTO TRADIMENTO, POPOLO CHE VOI STATE SOFFOCANDO A MORTE! Una vera e propria 'Putin-mania' è quella scoppiata nelle regioni siriane solidali col regime di Damasco alleato di Mosca: migliaia di manifesti e ritratti del presidente russo sono apparsi sui muri, sulle auto e sulle vetrine dei negozi nelle città di Damasco, Tartus, Latakia, feudi dei clan al potere da circa mezzo secolo. Come riferiscono fonti locali siriane da queste zone, le immagini di Putin affiancano ora quelle di Assad. La 'Putin-mania' ha invaso anche i social network
================
Benyamin Netanyahu ] i nazisti SpA Bildenberg ci stanno strozzando: NON SO SE LO STANNO FACENDO SOLTANTO CONTRO DI ME [ ma, io devo prima scrivere in wordpad il testo, altrimenti, mi viene tutto sbranato, frammentato, dall'anti spam sulla pagina: schede: di commenti in youtube. e questa operazione la devo fare tutte le volte, anche, se ricopio il commento, precedentemente formattato sul mio sito! poi, è stata abolita la possibilità di commentare cioè, di trasferire il commento in automatico, anche in google+
=============
la natura di Maometto è di essere in SATANA! infatti tutta la LEGA ARABA è il nazismo sharia, tutto è stato per volontà dei farisei massoni Rothschild 322 BUSH NWO FMI FED BCE DARWIN GENDER ] ecco perché non ci sarà più un futuro nel mondo per cristiani e per israeliani [ Filippine, rapito un italiano. Un ristoratore italiano, ex sacerdote missionario, è stato rapito oggi da sette uomini armati nel suo caffè-pizzeria a Dipolog City, nel sud delle Filippine
=======================
PUTIN non c'è nulla che tu puoi fare per impedire la guerra mondiale: QUINDI, TU NON IDIETREGGIARE!
     09:18 Yemen: raid su matrimonio, 15 morti  LO FANNO SISTEMATICAMENTE, ED INTENZIONALMENTE!
     09:17 Nato, Russia in Siria non mira all'Isis
     09:14 Nato, pronti dispiegare forze in Turchia
     19:57 Jet Usa cambia rotta in Siria
=======================
I CACCIA DELLA COALIZIONE SONO STATI, IN 5 ANNI, INTENZIONALMENTE INEFFICACI CONTRO IL TERRORISMO! SOLTANTO I CACCIA RUSSI SONO LEGALMENTE AUTORIZZATI A VOLARE SUL CIELO DELLA SIRIA! NON C'è UNA DICHIARAZIONE ONU VALIDA: E NON C'è UN DIRITTO INTERNAZIONALE IN TAL SENSO, E ALTRI AEREI SONO UN ATTO DI PIRATERIA! IO HO ORDINATO ALLA SIRIA DI ABBATTERE OGNI AEREO NON AUTORIZZATO!  WASHINGTON, 7 OTT - Almeno un velivolo militare americano ha dovuto modificare la sua rotta mentre sorvolava la Siria per evitare di avvicinarsi in maniera troppo pericolosa ad un jet russo. Lo fa sapere il Pentagono senza tuttavia riferire quando l'episodio sia accaduto.
=====================
LA NATO DIFENDE: Hamas, e TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO UN PERFETTO GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI, cioè i loro terroristi nazisti jihadisti sharia culto moderati, E, loro hanno fatto il GENOCIDIO DI DIVERSI MILIONI DI SCIITI, E, il genocidio di ogni minoranza prima che lo ISIS o ISIL sorgesse, la NATO DIFENDE TUTTI COLORO CHE, HANNO ADERITO VOLONTARIAMENTE ALLO STATO ISLAMICO, PER NON ESSERE AMMAZZATI DA LUI: e che come complici si sono macchiati di crimini più aberranti di genocidio, cioè, tutta la galassia saudita turca della galassia di terroristi jihadisti del tipo hamas? tutti loro ricevono finanziamenti, armi, e vengoe protetto dai Bildenberg contro Israele: e contro tutte le NAZIONI SOVRANE! BRUXELLES, 8 OTT - In Siria la Nato "ha visto una problematica escalation di azioni militari russe", è "pronta a difendere tutti gli alleati, compresa la Turchia" ed è "pronta a dispiegare le forze in Turchia se necessario". Lo dice il segretario generale dell'Alleanza, Jens Stoltenberg, rispondendo ai giornalisti all'arrivo alla ministeriale difesa.
================
LA NATO DIFENDE: Hamas, e TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO UN PERFETTO GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI, cioè i loro terroristi nazisti jihadisti sharia culto moderati, E, loro hanno fatto il GENOCIDIO DI DIVERSI MILIONI DI SCIITI, E, il genocidio di ogni minoranza prima che lo ISIS o ISIL sorgesse, la NATO DIFENDE TUTTI COLORO CHE, HANNO ADERITO VOLONTARIAMENTE ALLO STATO ISLAMICO, PER NON ESSERE AMMAZZATI DA LUI: e che come complici si sono macchiati di crimini più aberranti di genocidio, cioè, tutta la galassia saudita turca della galassia di terroristi jihadisti del tipo hamas? tutti loro ricevono finanziamenti, armi, e vengoe protetto dai Bildenberg contro Israele: e contro tutte le NAZIONI SOVRANE! BRUXELLES, 8 OTT - In Siria la Nato "ha visto una problematica escalation di azioni militari russe", è "pronta a difendere tutti gli alleati, compresa la Turchia" ed è "pronta a dispiegare le forze in Turchia se necessario". Lo dice il segretario generale dell'Alleanza, Jens Stoltenberg, rispondendo ai giornalisti all'arrivo alla ministeriale difesa.



==========
World Obsessed with Israel Even as North Korea Threatens to Use Nuclear Weapons /Sep 16, 2015/ Comunità Mondiale è Ossessionato con Israele Anche se la Corea del Nord minaccia di usare armi nucleari. North Korean military forces attend a rally at Kim Il Sung Square in Pyongyang, North Korea, in February. (AP/Jon Chol Jin)
While North Korea increasingly threatens the West, world leaders urge Israel to exercise “restraint” in the face of rising Palestinian terror in Jerusalem, seemingly failing to differentiate between acts of violence and the self-defense measures taken by Israeli security forces.
North Korea said Tuesday it has restarted its atomic bomb fuel production plants, a move that pushes Pyongyang closer to a standoff with Washington and its allies.
The secretive state said it is fully ready to use nuclear weapons against the United States “and other hostile forces” at any time if they “persistently seek their reckless hostile policy towards the (North) and behave mischievously.”
The North said in state media that its plutonium and highly enriched uranium facilities at the main Nyongbyon nuclear complex had been “rearranged, changed or readjusted and they started normal operation.” The announcement follows a warning Monday by Pyongyang that it is ready to launch “satellites” — which the West considers banned long-range missiles — aboard long-range rockets to mark the ruling communist party’s anniversary next month. The 70th anniversary of the founding of the Workers’ Party is Oct. 10. The director of North Korea’s National Aerospace Development Administration told Pyongyang’s official Korean Central News Agency that scientists were pushing forward on a final development phase for a new earth observation satellite for weather forecasts. On Tuesday, South Korea’s Defense Ministry said a rocket launch will be a “serious provocation,” a military threat and a violation of United Nations resolutions, Yonhap reported.
“South Korea and the United States are jointly watching for all possibilities with regard to North Korea’s (potential) long-range missile launch,” said the ministry’s spokesman, Kim Min-seok, according to the news agency. “So far, no particular signs have been seen.” Josh Earnest, White House Press Secretary.
White House Press Secretary Josh Earnest. In Washington, White House spokesman Josh Earnest said, “North Korea should refrain from irresponsible provocation that aggravate regional tensions.” He said the US and other nations will not accept North Korea as a nuclear state. “We urge North Korea to refrain from actions and rhetoric that threaten regional peace and security. And focus instead on fulfilling it’s international obligations and commitments,” he said.
There have been no statements thus far by the EU or the UN regarding North Korea’s threatening statements this week in which it confirmed that the nuclear reactor, which is considered the country’s main source of weapons-grade plutonium, had resumed normal operations. Meanwhile, reacting to the current upsurge in Arab violence throughout Jerusalem, particularly on the Temple Mount – Judaism’s holiest site – the US State Department on Monday said it was “deeply concerned.” The statement failed to decipher between Palestinian aggression and Israeli measures of self-defense.
“It is absolutely critical that all sides exercise restraint, refrain from provocative actions and rhetoric and preserve unchanged the historic status quo on the Haram al-Sharif Temple Mount, in word and in practice,” State Department spokesman John Kirby said.
A 64-year-old Israeli civilian, a victim of rock-throwing terror, succumbed to his wounds on Monday morning. Palestinian violence and terror has been increasing steadily in recent months. Jerusalem terror
Pipe bombs found by Israeli police in Arab apartment in Jerusalem. (Israeli Police spokesperson) Palestinians rioted for three consecutive days on the Temple Mount, clashing with security forces and then retreating to their mosques, from where they threw rocks, debris, firecrackers and other weapons they had stockpiled, indicating that the incidents were not an instantaneous outburst of fervor, but a well-planned acts of violence. “For the third straight day Arabs rioted and attempted to attack police and visitors when visiting hours for non-Muslims began in the morning,” said Police spokesman Mickey Rosenfeld stated on Tuesday. “Police used non-lethal stun grenades to disperse the rioters, who fled into Al-Aksa Mosque, which police did not enter.” Last week, Defense Minister Moshe Ya’alon signed an order outlawing Hamas-affiliated Muslim organizations that plan anti-Jewish provocations on the Temple Mount, acting upon the recommendation of the Shin Bet (Israel’s Security Agency) and Israel Police, having been convinced that the step was necessary in order to defend the security of the state and public order. The Palestinian Authority on Tuesday strongly condemned Israel for allowing Jewish “extremists” to “storm” the Temple Mount and for imposing restrictions on Muslim worshipers. The European Union (EU) called on “all parties” to “demonstrate calm and restraint and full respect for the status quo of the holy sites.” Saeb Erekat, a senior Palestinian official, blamed Israel for the unrest, claiming that Netanyahu “is trying to push us to the cycle of violence, extremism, bloodshed and chaos.” King Abdullah of Jordan, who is officially responsible for the Temple Mount, condemned Israel for what he described as acts of aggression. He issued a statement ahead of a meeting with British Prime Minister David Cameron, saying that “any more provocations in Jerusalem will affect the relationship between Jordan and Israel, and Jordan will have no choice but to take action, unfortunately.”
Turkish President Recep Erdogan called on UN Secretary General Ban Ki-moon to reprimand Israel for “violating the mosque’s sanctity,” while Ban himself expressed “concern” over the incidents.
Israeli Foreign Ministry spokesman Emmanuel Nahshon rejected the allegations against the Jewish state, adding that the recent skirmishes are “an attempt by Palestinians to change the status quo in a violent way.”
At an emergency meeting convened Tuesday evening, Prime Minister Benjamin Netanyahu stated that Israel “will use all necessary measures to fight against those who throw stones, firebombs, pipe bombs and fireworks in order to attack civilians and police…. “On the eve of the [Rosh Hashana] holiday it was again proven that throwing stones can kill,” he said.”Such actions will be met with very sharp punitive and preventive responses. We will lead systemic changes and will set a new standard of deterrence and prevention.” By: AP and United with Israel
==============================
è vero ASSAD e Israele sono i due avamposti per fermare l'imperialismo saudita turco contro il GENeRE UMANO! il fatto che non sono come dovrebbero essere, non è un motivo valido per noi, per fare loro del male! [ Sep 16, 2015 ] noi non riusciremo mai, ad essere sufficientemente maniacali nel tutelare la sicurezza degli israeliani e la sicurezza di ASSAD, che ormai possono affogare, in un oceano di terroristi islamici tutti i mostri maomettani, maniaci religiosi, fanatici, tutti i nazisti sharia della LEGA ARABA, che ONU USA UE hanno creato, in modo deliberato, perché loro sono l'anticristo Bildenberg Massoni Banche SpA Centrali, Merkel Troika i creditori ladri! che, sono loro i mandanti, e Maometto è soltanto l'esecutore materiale, la bestia di un assassino Erdogan, che, hanno spazzato via, 2000 anni di cristianesimo in Medio Oriente! ] [ Netanyahu to Meet Putin in Moscow over Fear Russian Military Aid to Syria Will Endanger Israel. The Israeli leader plans to fly to Moscow next week to relay concerns that a Russian military presence in Syria would hinder operations against the Hezbollah terror organization and also threatens the security of the State of Israel. Prime Minister Benjamin Netanyahu will travel to Moscow next week to discuss with Russian President Vladimir Putin the deployment of Russian military forces in Syria and the potential threat this could create for Israel, the Prime Minister’s Office announced on Wednesday. “The prime minister will present the threats against Israel that arise as a result of the increased flow of advanced weapons into the Syrian arena and the trickle of deadly weapons to Hezbollah and other terrorist organizations,” the statement read. Russia has reportedly deployed ground troops on Syrian soil in support of President Basher al-Assad’s regime. Russia has been a long-time ally of Assad and has propped up his regime by sending finances, weapons and advisors to assist him in contending with the various rebel groups in Syria. In recent days, Moscow has sent about half a dozen battle tanks and other weaponry — along with military advisers, technicians, security guards and portable housing units — to Syria with the apparent goal of setting up an air base near the coastal town of Latakia, an Assad stronghold. Israel fears that Russian ground forces in Syria could hinder Israel’s efforts to prevent Iran, through Assad and Syria, to arm the Hezbollah terror organization in Lebanon. Jerusalem and Moscow have already had a disagreement on Russia’s maneuvers in the region this year. Netanyahu called Putin in April to protest the Kremlin’s announcement that it would sell Russian-made S-300 advanced anti-aircraft batteries to Iran. He expressed Israel’s “grave concerns” regarding the decision to sell the surface-to-air missiles to the Islamic Republic. Netanyahu has just returned from a visit to the United Kingdom and is slated to address the UN General Assembly in New York at the end of the month. By: Max Gelber, United with Israel
========
Saudi King Who Blamed Israel for 9/11 Now Cooperating with Israel on Iran. ] [ Aug 5, 2015. Re saudita che ha accusato Israele di 9/11, MA, Ora Cooperare con Israele contro l'Iran. ] soltando, ABOLENDO LA SHARIA, E portando la dichiarazione di guerra contro IRAN, la ARABIA SAUDITA potrà dimostrare di non essere un traditore! tutti gli islamici sono assassini ipocriti e traditori! IL LORO VERO OBIETTIVO è DOGMATICO: "SOFFOCARE IL GENERE UMANO!" questa è "TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE!" LA AGGRESSIONE CHE HANNO FATTO IN PASSATO CONTRO ISRAELE? POTRà ESSERE reiterata, e PORTATA A COMPIMENTO, ancora IN FUTURO, CON SUCCESSO, PERCHé LA PIRAMIDE ISLAMICA, POSTA IN ESSERE CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO, è UN ATTO POLITICAMENTE MATURO! soltanto la abolizione della sharia e una piena libertà di religione, per lo stato laico potranno salvare il genere umano dall'IRREPARABILE DESTINO! [ After 9/11, Saudi Arabia’s Prince Salman accused the Israeli secret service of being behind the terror attacks. Now that he is King, the two countries are building ties and cooperating in face of the Iranian threat. Saudi Arabia’s King Salman had accused Israel’s Mossad of carrying out 9/11, according to former US Ambassador Robert Jordan. Three-quarters of the 9/11 hijackers were Saudi citizens, as was then-al-Qaeda leader Osama bin Laden. Jordan began acting as US ambassador to Saudi Arabia a few weeks after 9/11. “One of my first calls was with then governor of Riyadh Prince Salman, who is now the king. His response was very emphatic, [that] this could not have been Saudis. We couldn’t possibly have done this. This had to have been an Israeli plot. The Mossad must have done this. I got the same thing from the minister of interior, Prince Naif. I finally had to bring a CIA briefer out and show some of these princes some compelling evidence that it, indeed, was Saudis who were the hijackers,” Jordan told CNN’s Fareed Zakaria. Saudi Arabia continued to be in denial until al-Qaeda began attacks inside the Kingdom, he continued. “The greatest leap forward was after the bombings on May 12th of 2003, when three Western housing compounds were – got blown up by Al Qaeda operatives. At that point, Crown Prince Abdullah said to me that he understood that they had a problem, that they would take immediate action to capture or kill the attackers and to treat just as harshly anyone who gave them comfort or aid or even tried to justify what they did.” WTC 9/11. The World Trade Center on 9/11. Israel and Saudi Arabia have only recently gone public regarding their diplomatic ties, which have grown due to common threats, especially Iranian interference and support for terrorism in the region. At an event at the Council on Foreign Relations, former Israeli Ambassador to the UN Dore Gold and Saudi Maj. Gen. (ret.) Anwar Eshki announced that the two countries have held a series of secret meetings, although they do not officially have diplomatic ties. Regarding Saudi Arabia’s relationship with Iran, “It does appear that they have – their strategy is to be against Iran at every turn and to presume that Iran’s hand is behind every negative act, certainly in their eastern province, in Bahrain, and now in Yemen,” Jordan explained. Bin Laden managed to transform al-Qaeda from an Islamist cell into a global terrorist organization in response to Saudi policy during the Gulf War. The late King Fahd had rejected bin Laden’s offer to provide fighters to defend the country from the Iraqi military, instead allowing non-Muslim American troops to be stationed there. Of the 19 hijackers on 9/11, 15 were from Saudi Arabia. By: Sara Abramowicz, United with Israel
======================
I vescovi africani dicono “no” al neocolonialismo e alla schiavitù ideologica DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI MASSONI BILDENBERG. GHEDDAFI è STATO UCCISO PERCHé VOLEVA FARE, REALIZZARE, UNA BANCA AFRICANA AUTONOMA ED INDIPENDENTE! Documento congiunto di denuncia rivolto al vertice ONU sul progetto di sviluppo mondiale. In particolare, i rappresentanti della Chiesa mettono in discussione il Protocollo alla Carta Africana dei Diritti dell’Uomo e dei Popoli, più noto come Protocollo di Maputo, redatto nel 1995 e applicato nel 2005.
Il documento spinge i Governi a legalizzare l’aborto e a promuovere tra la popolazione un ampio e indiscriminato accesso agli anticoncezionali. I vescovi ritengono che questi progetti, “pilotati da agenti esterni all’Africa”, siano promossi anche da altri documenti internazionali, come la Dichiarazione di Addis Abeba sulla Popolazione e lo Sviluppo in Africa dopo il 2014. I vescovi di Africa e Madagascar riconoscono di sentirsi “unanimemente feriti, nel più intimo del nostro cuore di pastori”, dalla “terribile recrudescenza dello spirito colonialista”.
Gli africani, affermano, non sono soci servili di agenti della governance mondiale. Hanno invece un contributo umano e spirituale profetico da offrire all’umanità in questo momento in cui la famiglia e la fede sono gravemente minacciate. La dichiarazione è già stata inviata personalmente, tra gli altri, ai Capi di Stato e di Governo dell’Africa, al Segretario Generale dell’ONU e ai responsabili delle istituzioni africane.
http://it.aleteia.org/2015/09/16/i-vescovi-africani-dicono-no-al-neocolonialismo-e-alla-schiavitu-ideologica/
==============
IN CHE MODO SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO USURAIO STA ATTACCANDO LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE? GLI STA TAGLIANDO INTORNO TUTTE LE SUE RADICI CRISTIANE! I vademecum anti-gender nelle scuole che tutti i genitori dovrebbero avere. CONTRO IL CRIMINE IDEOLOGICO DI OBAMA GENDER LA ABOMINAZIONE. Li promuovono l'Associazione Italiana Genitori e Pro Vita. Sono documenti da allegare al foglio di iscrizione a scuola del proprio figli [ GELSOMINO DEL GUERCIO AND ALETEIA 15 SETTEMBRE 2015. Tutelare l’educazione dei propri figli a scuola, evitando che partecipino a lezioni orientate al gender. L’Associazione Italiana Genitori ha elaborato «un’istanza da allegare all’atto dell’iscrizione del figlio alla scuola, o anche successivamente». I 5 PUNTI DEL DOCUMENTO
In questo documento si chiede il rispetto di alcuni principi che spettano di diritto al genitore. E cioè:
– che il proprio figlio non partecipi ad attività di lettura e di approfondimento di messaggi di libri con contenuti inerenti la teoria del gender, – che le attività extracurriculari siano prevalentemente comunicate alla famiglia con indicazioni esplicite sui contenuti e sui professionisti coinvolti nelle attività;
– che sia richiesto esplicito consenso informato-preventivo e sottoscritto dal genitore alla partecipazione, o non, del proprio figlio all’attività;
– che qualora l’attività si svolga in orario di lezione curriculare, venga offerta la possibilità al figlio di frequentare attività alternative di sviluppo o di recupero di discipline curriculari;
– tale richiesta viene formalmente inoltrata poiché il sottoscritto genitore intende esercitare in pieno il diritto di scelta educativa, per il proprio figlio, per le attività extracurriculari (non obbligatorie) (circolare ministeriale MIUR 6 luglio 2015).
SISTEMI PSEUDO-SCIENTIFICI
«Non si può consentire che sistemi culturali pseudo-scientifici – scrive l’A.Ge. – vengano imposti nelle scuole, qualora ciò dovesse verificarsi, con la giustificazione di voler sconfiggere bullismo e discriminazione, in verità mirano a modificare il concetto di famiglia, di genitorialità, a favore dell’indifferentismo di genere e della diffusione della teoria del Gender».
L’AZIONE EDUCATIVA E LA FAMIGLIA
L’.A.Ge., allo stesso tempo, precisa che «non intende promuovere battaglie contro identità diverse e la libera scelta di stili di vita, ma affermare che l’azione educativa nella scuola si realizza mediante la collaborazione con la famiglia, la prima e fondamentale agenzia educativa, con diritto di decidere ed orientare i propri figli».
GENITORI PROTAGONISTI
L’Associazione dei Genitori ha avviato una campagna di informazione e sensibilizzazione rivolta ai genitori «per essere attenti protagonisti del progetto educativo dei propri figli. Ritenuto indifferibile il ruolo del genitori e di esercitare il proprio diritto/dovere che l’articolo 30 della Costituzione gli riconosce: “E’ dovere e diritto dei genitori mantenere, istruire, ed educare i figlia, anche se nati fuori dal matrimonio”».
I CONSIGLI DELL’ASSOCIAZIONE
Tra i consigli che vengono forniti a tutti i genitori, quelli di «prestare attenzione al POF, Piano dell’Offerta Formativa»; «valutare attentamente gli insegnamenti curriculari (obbligatori=) ed extracurriculari (non obbligatori) per i quali si può chiedere l’esonero»; rivolgersi per chiarimenti sulle attività extracurriculari al Consiglio di Istituto e al Dirigente Scolastico; denunciare alla stessa A.Ge. qualsiasi atteggiamento ostativo da parte dell’autorità scolastico nel fornire chiarimenti sulle attività extracurriculari.
LA LETTERA DI “CONSENSO INFORMATO”. Anche l’Associazione Pro Vita è scesa in campo per arginare l’avanzata del gender nelle scuole promuovendo un documento da allegare all’atto di iscrizione del figlio a scuola, o comunque presentare, anche successivamente. La lettera di “consenso informato” poggia su due principi.
FOCUS SU BULLISMO E DISCRIMINAZIONE
Il primo è che la scuola notifichi ai genitori degli alunni, con congruo anticipo e per iscritto, la programmazione di ogni lezione, progetto, attività didattica che si tiene dentro e fuori l’Istituto, anche mediante lezioni tenute da persone esterne, riguardante:
a) questioni fisiche e morali connesse con la sfera affettiva e sessuale dei discenti;
b) campagne contro il bullismo, la decostruzione degli stereotipi di genere, le discriminazioni, il razzismo o la parità di genere.
INFORMARE CORRETTAMENTE I GENITORI
Il secondo principio è di essere «espressamente informati per iscritto e in modo completo e dettagliato del contenuto delle eventuali attività didattiche in questione, dei relativi materiali e i sussidi utilizzati, della data, dell’ora e della durata di tale attività, e di ogni informazione necessaria a identificare le persone e gli enti coinvolti nella organizzazione dell’attività in questione, al fine di valutare anche i relativi titoli».
INDIVIDUARE I PROGETTI “CRITICI”
Questa lettera, spiega Notizie ProVita, è necessaria perché «mentre un progetto di educazione sessuale è immediatamente individuabile come “critico” e può essere vagliato preventivamente dai genitori, un progetto contro il bullismo, per esempio, potrebbe essere un progetto utile e sacrosanto».
RIFLETTORI SULLE LEZIONI PRO LGBT
Solo in corso d’opera, «ci si accorge, magari, che il corso è tenuto da attivisti LGBT che, con la scusa di condannare le ingiuste discriminazioni che subiscono i ragazzini timidi, per esempio, vanno a insegnare che i bambini sono timidi perché sono gay e che ciò è perfettamente naturale e soddisfacente… Ecco: una “lezione” del genere a chi ha mandato la lettera dovrebbe essere risparmiata. Il condizionale è d’obbligo: ma, nella malaugurata ipotesi, la scuola risulterà inadempiente rispetto al dovere di informazione della famiglia». https://www.youtube.com/watch?t=316&v=DGQ2VnAzVMc
Pubblicato il 05 set 2015. #?GenderRevolution - Il video inchiesta sull' ideologia #?Gender a cura di Notizie Provita. Aiutaci a diffondere il video e a sostenere la battaglia, https://goo.gl/dl5P2k
===============
A TUTTI I MUSULMANI DEVE ESSERE PRECLUSO SBARRATO L'ACCESSO IN EUROPA, VANNO TUTTI PORTATI IN TURCHIA! ] [ Renzi, Alfano, il prefetto, il questore e il sindaco sono personalmente responsabili dell’assassinio della coppia a Palagonia per mano di un clandestino
===========
IL CROLLO DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA è anche L'INIZIO DEL CALIFFATO EUROPEO! tutti gli islamici devono essere immediatamente espulsi in IRAQ! io credo che il papa SAPPIA FARE BENE IL SUO MESTIERE, QUELLI CHE HANNO TRADITO SONO I POLITICI PAPPONI MASSONI! La Germania invasa dai clandestini musulmani: finirà così il Quarto Reich della Merkel? Come il cristianesimo (affezione endogena) unito all’aggressione dei barbari da nord = germani (infezione esogena), furono le principali cause della caduta della antica Civiltà romana, Così il catto-comunismo (affezione endogena) unito all’aggressione dei barbari da sud = islamici (infezione esogena), saranno le principali cause della caduta della moderna (MASSONICA USUROCRATICA) Civiltà europea. A quel tempo, un dotto e fervente pàleo-cristiano (Origene) scrisse un libello per confutare le sagge e motivate critiche rivolte ai cristiani da uno strenuo difensore (Celso) della “societas” romana. Non si rese conto di aver col suo scritto così affidato, trasmesso alla Storia il pensiero di un serio e leale cittadino di quella Civiltà che sarebbe stata poi stravolta dalla nascente religione. Il testo di Origene era intitolato “Contra-Celsi”. Il “cattivo” criticava il “buono”. Dal mio punto di vista, ovviamente. Mi permetto allora il paragone illustre. Invertendo tuttavia, con la mia non infrequente perfidia, la collocazione concettuale dei protagonisti e i termini della questione. Atteso come il capo della Chiesa cattolica rappresenta purtroppo, a torto o a ragione, la incipiente “demenza senile” suicida dell’Occidente, a fianco dei “progressisti” nostrani comunque si vogliano chiamare. Osservò uno storico : “Le civiltà muoiono per suicidio, non già per omicidio”.
Noi etici-controjihadisti ci diamo da fare scrivendo per risvegliare le coscienze sulla minaccia islamista che affronta la nostra civiltà, denunciandone le insidie e le incompatibilità, e anche per additare al dovuto, meritato disprezzo i rinnegati nostrani, i quali favoreggiano l’aggressore islamico per paura o per mal calcolati interessi di bassa-corte politica (o sincretìstica…) e / o economica. E dunque con testi affidati alla Rete Informatica (quasi come messaggi chiusi in bottiglia e lanciati alla corrente di un fiume, con tenace speranza ma esito ignoto), vado scrivendo imperterrito il mio “Contra-Papam”, posto che giammai servirà a qualcosa. [E poi, che strano: un dramma nel dramma? Secondo alcuni pubblicisti (esempio M. Della Luna, A. Bagnai, P. Barnard, I. Magli, P. Melis) i germanici della fine XX / inizio XXI secolo sono i premeditati aggressori, per la terza volta (tralasciamo i secoli antecedenti…), della circostante Europa, stavolta in veste di spregiudicati combattenti una spietata guerra economica. Nelle due volte precedenti, dopo iniziali successi, furono pesantemente sconfitti. Si diceva che “chi tiene la Germania tiene l’Europa”, e in effetti, fino alla tenuta del “Muro di Berlino” con la Germania divisa grosso modo in due parti, possiamo ben dire che mezza Europa era degli americani e mezza Europa era dei russi. Sbaglio? Caduto il “Muro” la Germania “da sola” ha preso in pugno l’Europa, non si sa per quanto… . Sbaglio? Prendendo a prestito Platone: tutto e tutti devono avere un Padrone. Il Saggio lo ha (idealmente) dentro di sé; lo stolto lo ha (fisicamente) sopra di sé. Questo vale anche per gli Stati. Gli Stati virtuosi si governano da soli; gli Stati incapaci sono dominati da altri Stati. Ha senso domandarsi per quanto tempo, buone o cattive che siano, tali condizioni durino. Vi rifilo un’altra tartina stòica : volete conoscere il valore di una cosa? Affidatela al Tempo.
Le passate conquiste germaniche, con tutto il rispetto, non mi pare siano durate molto a lungo. A questo punto, il detto “non c’è due senza tre”, noto anche in Germania, dovrebbe evocare prospettive molto sinistre nella mente del tedesco medio. Dovrebbe… . Adesso, dopo iniziali successi economici ai danni degli altri “partner” europei, tuttavia, e di certo loro malgrado, vengono di nuovo occupati, o meglio invasi (da orde di clandestini prevalentemente islamici o islamizzati = arriveremo in Germania! anche a piedi! Urlano gli invasati appena sbarcati in Grecia diretti a Nord).
E i tedeschi, volenti o dolenti, se la dovranno vedere -anche- con loro. Buon divertimento. Ma se i padroni della Germania diventeranno gli islamici…quale orrenda prospettiva per l’Europa! Chi di economia ferisce di economia perisce. E’ anche questa la Nemesi? di Giancarlo Matta 10/09/2015 7 Commenti http://www.ioamolitalia.it/blogs/il-polemista-polemologo/la-germania-invasa-dai-clandestini-musulmani-finira-cosi-il-quarto-reich-della-merkel.html
==============
[ come si può dire che i farisei satanisti massoni salafiti non siano alleati di ISIS? ] Buongiorno amici. I terroristi dello “Stato islamico” dell’Isis sono a 8 chilometri dal centro di Damasco e a 45 minuti a piedi dal Palazzo Presidenziale. Se dovesse cadere il regime autoritario, ma laico, di Bashar Al Assad, tutta la Siria finerebbe sotto la dittatura dei terroristi islamici ISIS sharia [ come si può dire che i farisei satanisti massoni salafiti non siano alleati di ISIS? ] Solo la Russia di Putin sta intervenendo militarmente per impedire la caduta di Damasco, salvare un regime laico, impedire che il terrorismo islamico prenda il sopravvento. E la nostra Italietta che fa? Ammonisce Putin dall’intervenire militarmente. Facciamo la voce grossa con chi combatte il terrorismo islamico e ci sottomettiamo al terrorismo islamico quando ci ha condannato e minacciato come “il nemico crociato”. E che dire di quest’Europa? Da un lato ora, soltanto ora, spalanca le porte a chi è stato costretto a fuggire dalla guerra scatenata dai terroristi islamici in Siria, con il sostegno degli Stati Uniti, dell’Unione Europea, della Turchia, dell’Arabia Saudita, del Qatar e del Kuwait, ma al tempo stesso continua a sostenere i terroristi islamici e a perseguire la caduta del regime laico di Assad. È un’autentica follia. È un suicidio di chi ha messo in soffitta la ragione e odia se stesso. Svegliamoci! di 10/09/2015 http://www.ioamolitalia.it/buongiorno-amici/l-italietta-che-fa-la-voce-grossa-con-putin-e-si-piega-ai-terroristi-islamici.html
=======
QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITA, CONTRO ISRAELE! [ farisei e salafiti hanno la stessa struttura mentale criminale e dogmatica, ambigua occulta ed ipocrita! ] QUESTA STORIA CHE [Saudi King Who Blamed Israel for 9/11] è EPPURE UNA STORIA VERA, eppure, è ugualmente TROPPO tragica! Perché soltanto la ARABIA SAUDITA potrebbe essere l'erede politico e spirituale di tutti i genocidi e di tutte le acquisizioni territoriali della GALASSIA JIHADISTA, ma, al tempo stesso, con la vecchia storia dello 11/09, vuole rendere Israele colpevole di genocidio, a motivo di tutti i crimini fatti dai salafiti a causa dello 11-09: sarà ISRAELE che meriterà il voto di sterminio: perché contro ISRAELE viene fatto ricadere il sangue innocente! QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITA, CONTRO ISRAELE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] tu non sei degno di essere chiamato KING, perché tu sei un farabutto! [ di tutte le "governance" puttane del mondo, tu e Rothschild siete le due più grandi troie! cazzo! VOI DUE STATE PER FARE SPARIRE IL GENERE UMANO DALLA FACCIA DI TUTTO IL PIANETA! .. e voi siete così troie, che vi si può dire di tutto, purché, voi possiate, continuare, a tenere stretto in mano il prezzo della vostra prostituzione
Romani 11,26 ] chi sarà così folle da fare del male ai SANTI MARTIRI CRISTIANI DI DIO? proprio a loro che loro non vogliono fare del male a nessuno? SOLTANTO, DEMONI CULTO, POSSONO VOLER FARE DEL MALE A CRISTIANI INNOCENTI, O A QUALSIASI ALTRA PERSONA PACIFICA E ONESTA! [ 26 e così tutto Israele sarà salvato, secondo che è scritto: Il liberatore verrà da Sion;
27 Egli allontanerà da Giacobbe l’empietà; e questo sarà il mio patto con loro, quand’io eliminerò via i loro peccati.
28 Per quanto concerne l’Evangelo, essi sono nemici per via di voi; ma per quanto concerne l’elezione, sono amati per via dei loro padri;
29 perché i doni e la vocazione di Dio sono senza pentimento.
30 Poiché, siccome voi siete stati in passato disubbidienti a Dio, ma ora avete ottenuto misericordia per la loro disubbidienza,
31 così anch’essi sono stati ora disubbidienti, onde, per la misericordia a voi usata, ottengano essi pure misericordia.
32 Poiché Dio ha rinchiuso tutti nella disubbidienza, per far misericordia a tutti.
33 O profondità della ricchezza e della sapienza e della conoscenza di Dio! Quanto inscrutabili sono i suoi giudizi, e incomprensibili le sue vie!
34 Poiché: Chi ha conosciuto il pensiero del Signore? O chi è stato il suo consigliere?
35 O chi gli ha dato per primo, e gli sarà contraccambiato?
36 Poiché da lui, per mezzo di lui e per lui son tutte le cose. A lui sia la gloria in eterno. Amen.
==============
satanismo islamico nazista genocidio sharia LEGA ARABA? è una AGENDA del Nwo!
SALMAN SAUDI ARABIA ] il pluralismo che è nel mondo ci salverà! [ non si può fare violenza fisica al NUOVO ORDINE MONDIALE, ma come Gandhi ci ha insegnato, si può fare resistenza passiva! Forse qualcuno verrà danneggiato nella carriera o economicamente, ma, impediremo la guerra mondiale nucleare, nella quale tutti perderanno tutto! e soprattutto impediremo al satanismo DARWIN GENDER di diventare l'unica religione mondiale! LA STRATEGIA SARà VINCENTE, PERCHé NEANCHE IL NUOVO ORDINE MONDIALE POTREBBE MANIPOLARE IL CONSENSO PARTENDO DAL NULLA! il pluralismo che è nel mondo ci salverà!
SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, io ti parlo amichevolmente, anche se io sono uno schiavo dhimmi che tu devi fare morire? [ ma, io non posso odiare, e non posso desiderare il male di qualcuno, perché questi sentimenti Dio non li ha messi nella mia natura!
==================
questa sentenza è una perversione giuridica! Mentire in amore per soldi non è truffa. Le motivazioni con cui il tribunale di Milano ha assolto un uomo.. solo un DARWIN GENDER POTREBBE GIUSTIFICARE UN CRIMINE DEL GENERE ARRAMPICANDOSI SUGLI SPECCHI! MILANO, 17 SET - Il "semplice mentire sui propri sentimenti", ossia la "nuda menzogna", non "integra una condotta tipica di truffa" nel caso in cui una persona si sia fatta prestare dei soldi dal proprio partner senza restituirli prima di troncare la relazione. Con queste motivazioni il Tribunale di Milano ha assolto un uomo che era accusato di truffa e appropriazione indebita per aver sfruttato, secondo l'accusa, l'amore provato per lui da una donna, intascando circa 16 mila euro. La sentenza è stata emessa lo scorso luglio dal giudice Ilio Mannucci Pacini e le motivazioni, depositate qualche giorno fa, sono state pubblicate sul sito specializzato www.penalecontemporaneo.it.
L'uomo era imputato per aver "indotto in errore" la donna nel 2009, sfruttando il suo "sentimento affettivo" assicurando, in particolare, "a quest'ultima che l'avrebbe portata in Perù ove avrebbe iniziato un'attività commerciale". E si "sarebbe fatto corrispondere svariate somme di denaro per un importo complessivo di 16.500 euro", mai restituite "nonostante le ripetute richieste". IN QUESTO MODO IL GIUDICE CONDANNA LE VITTIME DEL GIOCO DI AZZARDO, E TUTTI SANNO CHE CI SONO VITTIME DEL SESSO E VITTIME DI QUALSIASI TIPO CHE OGNI ORDINAMENTO POSITIVO DEVE TUTELARE.. E, inoltre, spiega il giudice, anche nel caso di un "ricco erede" ingannato da una "giovane e bellissima donna" ricoperta di "doni" e "ingenti capitali" non c'è reato, se esiste il "ragionevole dubbio" che la "presunta vittima" non si sarebbe comportata in modo diverso pur "sapendo della reale intenzione" della donna.
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2015/09/17/mentire-in-amore-per-soldi-non-e-truffa_b9779b4b-fedf-4063-9153-dc92459e60a8.html
=============
Sindaco Lega paga crocifissi per scuole. Erano stati tolti da precedente amministrazione nel Lecchese. RIMUOVERE IL CROCIFISSO è UN CRIMINE SOCIALE (NALLA LEGA ARABA SI RISCHIA DI ESSERE UCCISI SE SI INDOSSA UN CROCIFISSO), ED è ANCHE UN REATO GIURIDICO, IO ORDINO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE DI PROCEDERE SEVERAMENTE CONTRO TUTTI I DIRIGENTI SOLASTICI COLPEVOLI DI QUESTO CRIMINE! LECCO, 17 SET - Tolti dalla precedente amministrazione, ripristinati dall'attuale. Nelle aule di Ballabio (Lecco) sono tornati i crocifissi. E a pagarli di tasca propria è stato il sindaco leghista Alessandra Consonni. Due anni fa, dopo i lavori di sistemazione delle scuole, l'amministrazione ai tempi guidata da Luigi Pontiggia (lista civica e Pd) non aveva posto i crocifissi nelle aule scolastiche. Adesso la nuova amministrazione ha deciso di riportare il crocifisso nelle aule delle scuole dell'obbligo.
666 regno NWO Unito Gezabele
BIM BUM BAN tutti usano gli animali e piante nel linguaggio simbolico, MA PER LA FORMALIZZAZIONE DI QUESTA QUERELA, QUALCUNO EVIVENTEMENTE, LUI PENSA CI PUò ESSERE UN LEGAME REALE TRA L'ORANGO E Cecile Kyenge: e questo è TUTTO IL MALE MALEFICO CHE SOLTANTO LA IDEOLOGIA DEL GENDER DARWIN HA POTUTO FARE! è FISIOLOGICO CHE I POLITICI SI INSULTINO TRA DI LORO, QUESTA QUERELA è PRIVA DI REALE FONDAMENTO GIURIDICO! BOLOGNA, 17 SET [ E POI NESSUNO DOVREBBE DIMENTICARE CHE LA Cecile Kyenge: HA CHIESTO LA CONFISCA DELLA SECONDA CASA DI VILLEGGIATURA PER REGALARLA AGLI IMMIGRATI! lol. ed in reltà visto l'argomento forse tutte le bestemmie circa la giungla? non sarebbero sufficienti nemmeno! ] "Solleciteremo il tribunale con una memoria ad approfondire la questione anche attraverso la Corte Costituzionale". Lo dice l'avv.Gian Andrea Ronchi, che assiste l'ex ministro Cecile Kyenge: ieri il Senato ha dato il via libera all'autorizzazione a procedere contro Roberto Calderoli per diffamazione nei confronti dell'europarlamentare definita nel 2013 dal sen.leghista "un orango" - ma ha respinto la richiesta del tribunale di Bergamo di procedere per istigazione all'odio razziale.
=============
SALVINI HA RAGIONE! NOI ABBIAMO IN ITALIA UNA DISPERAZIONE INFINITA CHE MERKEL TROIKA OBAMA, BILDENBERG, I CREDITORI TRUFFA LADRI SPA, GENDER ROTHSCHILD HANNO CREATO! PRIMA CHI TI è VICINO, cioè, il PROSSIMO PIù PROSSIMO IPOCRITA DI UN CRIMINALE! BOLOGNA, 17 SET - "La curia di Bologna apra il cuore, non dico il portafoglio, e aiuti queste 50 famiglie: visto che di questi tempi le porte delle parrocchie sono aperte per tutti, per chi sbarca domani mattina in primis, mi sembra che queste cinquanta famiglie meritino questa attenzione". Lo ha detto Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, davanti alla curia di Bologna, che ricevette in eredità la Faac, invitando la Chiesa ad intervenire per gli operai della fabbrica bergamasca di Grassobio.
666 regno NWO Unito Gezabele
Preside vieta presepe a scuola a Bergamo. All'istituto gli alunni non italiani sono il 30%.[ come la sinistra BILDENBERG ha taciuto circa l'argomento? ] la distruzione della nostra laicità, può favorire soltanto le forze disgregatrici della universale sacralità della vita. Dove crocifisso e presepe (tutelati dalla legge) nella scuola di Stato non rappresentano una qualche religione specifica ma, la nostra eredità cultuale! ] "Impedire la realizzazione di un presepe in una scuola è un atto che reputo privo di ragioni e di laicismo esasperato, che si nasconde dietro la presenza di alunni stranieri o di altre religioni, ma che nulla ha a che vedere con una sana laicità. Quella del preside dell'istituto bergamasco mi sembra una posizione irragionevole che spero sia dettata solo da un malinteso senso di laicità". Lo afferma il sottosegretario all'Istruzione, Gabriele Toccafondi, commentando la decisione del preside dell'istituto 'De Amicis' di Bergamo, che ha vietato la realizzazione del presepe per non discriminare chi è fedele di religione diversa da quella cattolica. "Come stabilito anche dalla sentenza della Corte Europea dei diritti dell'uomo del 2011 - ricorda Toccafondi - neppure il crocifisso esposto nelle aule scolastiche viola il principio della laicità degli istituti educativi. Il Natale è la memoria di un fatto storico e non solo un avvenimento di fede per molti credenti. Che male può fare un simbolo come il presepe? E non sarà un caso infatti che appartenenti di altre religioni reputino opportuno che i loro figli conoscano usanze e tradizioni del Paese in cui sono venuti a vivere. Mi auguro che il preside possa riconsiderare la sua decisione, perché un vero dialogo con chi appartiene a tradizioni culturali diverse si può impostare solo valorizzando e facendo conoscere le radici più profonde della nostra identità", conclude il sottosegretario. http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2014/12/05/preside-vieta-presepe-a-scuola-a-bergamo_8788f07a-03aa-4abd-96ff-162a0e46806a.html
666 regno NWO Unito Gezabele
no lui non è Barack Obama, lui è IMAM sharia nazista Barack Hussein Obama ] [ Papa: Obama auspica visita lasci il segno. Impatto duri nel tempo ] e cosa può dire, un PAPA imbavagliato dalle sue stesse 640 scomuniche contro: la MASSONERIA E CONTRO le SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD. che è stato costretto a togliere l'aureola a tutti i bambini che sono stati dissanguati dai rabbini farisei? L'UNICO VERO IMPATTO è QUELLO CHE TI PUò SPUTARE IN UN OCCHIO, E TI PUò DARE UN PUGNO NELL'ALTRO OCCHIO.. E QUESTO CERTO lasceREBBE UN IMPATTO DURATURO!
===============
ma la colpa è soltanto della Sharia terrorista di tutta la LEGA ARABA, la i cristiani se li mangiano senza avere bisogno di futili motivi ] [ NEW YORK, 17 SET - Ahmed Mohamed, il 14enne musulmano arrestato a scuola per un orologio fai da te scambiato per una bomba, ha deciso che cambierà istituto. In una intervista ha raccontato come e' stato cacciato dall'aula dal preside e da 5 poliziotti dopo che un professore che aveva denunciato la presenza di una possibile bomba. "Ho chiesto se potevo chiamare i miei genitori ma mi hanno risposto di no". A scuola lo canzonavano, chiamandolo "bombmaker" o "terrorist", solo per il suo nome e la sua religione.
666 regno NWO Unito Gezabele
PER COLPA DI SALMAN SHARIA, DI LEGA ARABA SHARIA, DI ONU SHARIA, E DI ERDOGAN SHARIA, ADESSO TUTTI, IN TUTTO IL MONDO SI DEVONO ABITUARE A CONVIVERE CON IL COLPO IN CANNA! ] Terrorista ucciso dalla polizia a Berlino. Aveva attaccato agente con coltello. Sarebbe membro di al Qaeda.
================
MA, SE AVESSERO ACCETTATO I SOLDI DI SALMAN NELLA MOSCHEA PIù IMPORTANTE DELLA CAPITALE? QUELLA GENTE, DI MARTIRI CRIsTIANI? OGGI SAREBBE ANCORA VIVA! Esplode autocisterna nel Sud Sudan, 170 morti.
L'autocisterna trasportava petrolio. Lo riferiscono fonti ufficiali, citate dalla Bbc online, secondo le quali i feriti sono 50.
==========
TUTTE BRUTTE NOTIZIE, LA AGENDA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE SPA 666 BANCHE CENTRALI, PROSEGUE IMPERTERRITA LA SUA CORSA VERSO LA TERZA GUERRA MONDIALE, E DICE AD UNIUS REI: "FOTTITI!" ma, io so, che, questi escrementi dell'inferno farisei MASSONI BILDENBERG e salafiti, tutti complici in questa rovina catastrofica, si pentiranno di essere stati concepiti. ] Dopo 24 ore di durissimo scontro tra maggioranza e opposizione, la Commissione speciale della Camera Alta giapponese ha dato il via libera alle norme sulla sicurezza che ora passano all'esame dell'aula per l'approvazione finale.   Le misure, sostenute dal premier Abe e dalla coalizione di governo Liberaldemocratici-Komeito, ampliano il ruolo all'estero delle forze armate nipponiche chiudendo 70 anni di pacifismo. Le norme permettono a Tokyo l'esercizio dell'autodifesa collettiva.
666 regno NWO Unito Gezabele
UNA DONNA, SEMPRE IN FUGA DAL MARITO MI HA DETTO: " con questa macchina tu non puoi rimorchiare nessuna" MA, LEI NON SA CHE IO SONO SEMPRE STATO CONSACRATO A DIO, PRIMA DI ESSERE STATO CONCEPITO NEL SENO MATERNO, CHE IO SONO PRIMOGENITO, E CHE IO SONO STATO BATTEZZATO ENTRO 24 ORE DALLA NASCITA! E NESSUNO, NEANCHE IO, PUò SAPERE, TRANNE DIO, QUANTE POSSONO ESSERE STATE LE CONSACRAZIONI CHE IO HO DOVUTO RICEVERE!
666 regno NWO Unito Gezabele
ISLAM PUò SOLTANTO MINACCIARE DI MORTE! ISLAM è UN NAZISMO CHE DEVE ESSERE SRADICATO! Cinema: Much Loved, arriva film censurato in Marocco. Protagoniste 4 prostitute, il regista Ayouch minacciato di morte. EPPURE IO HO BISOGNO DI ISLAM, PER SCONFIGGERE IL NWO, MA SALMAN ARABIA SAUDITA ED ERDOGAN HANNO FATTO DI ISLAM SHARIA QUALCOSA A CUI NESSUNO SI PUò AVVICINARE!
===============
Corbyn IL TRADITORE COMUNISTA ISLAMICO SHARIA NAZISTA, CULTO ILLUMINATI, dice "no" all'uscita della Gran Bretagna dall'Ue Europa. MENTRE, L'UNICA POSSIBILITà DI SALVEZZA è USCIRE DA QUESTA EUROPA DI EX COMUNISTI E DARWIN GENDER SCIMMIE CHE CALPESTANO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CONTINUAMENTE! noi NON POSSIAMO VINCERE NESSUNA SFIDA DELLA GLOBALIZZAZIONE SENZA IDENTITà, SENZA SOVRANITà POLITICA E SENZA SOVRANITà MONETARIA!
666 regno NWO Unito Gezabele
TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA RIMOZIONE DEI DITTATORI ISLAMICI SI DEVONO SUICIDARE.. infatti, LA LEGA ARABA SHARIA: IL NAZISMO ONU: è TUTTO IL TERRORISMO, IDEOLOGICO E PRATICO GALASSIA JIHADISTA IMPERO SAUDITA TURCO: PERCHé ISLAM è INCOMPATIBILE CON IL MONOTEISMO DI ABRAMO, ISLAM è SATANISMO! ] [ Croazia chiude ultimo valico con Serbia. Un centinaio di migranti bloccati a Bezdan condotti in centro
===============
è possibile, per degli equivoci, o per dei cavilli, fraintendere e calunniare UNIUS REI ... MA QUANDO TU CORRERAI CON L'ANGOSCIA, DA UNA STANZA ALL'ALTRA, SAPENDO DI NON POTER PIù SALVARE LA TUA VITA MALEDETTA? poi, ricordati delle mie parole!
===========
i nazisti Merkel Troika Pravy sector: pogrom di Odessa, CIA cecchini Golpe, NATO: abbattimento voli di linea, hanno un delirio di onnipotenza paranoica, e quale è la differenza con la Corea del Nord? Certo, in Corea del Nord hanno lo stesso concetto della sovranità popolare del regime Rothschild Bildenberg S.p.A. truffa Banche centrali! In Crimea e nel Donbass il popolo ha votato, ma, per loro il popolo non conta niente! In Crimea con Putin, l'Ucraina mette al bando Berlusconi. Vietato l'ingresso nel Paese per tre anni all'ex premier.
666 regno NWO Unito Gezabele
SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, io ti parlo amichevolmente, anche se io sono uno schiavo dhimmi che tu devi fare morire? [ ma, io non posso odiare, e non posso desiderare il male di qualcuno, perché questi sentimenti Dio non li ha messi nella mia natura!
666 regno NWO Unito Gezabele
SALMAN SAUDI ARABIA ] il pluralismo che è nel mondo ci salverà! [ non si può fare violenza fisica al NUOVO ORDINE MONDIALE, ma come Gandhi ci ha insegnato, si può fare resistenza passiva! Forse qualcuno verrà danneggiato nella carriera o economicamente, ma, impediremo la guerra mondiale nucleare, nella quale tutti perderanno tutto! e soprattutto impediremo al satanismo DARWIN GENDER di diventare l'unica religione mondiale! LA STRATEGIA SARà VINCENTE, PERCHé NEANCHE IL NUOVO ORDINE MONDIALE POTREBBE MANIPOLARE IL CONSENSO PARTENDO DAL NULLA! il pluralismo che è nel mondo ci salverà!
666 regno NWO Unito Gezabele
ok Prime Minister Benjamin Netanyahu se anche tu sei convinto che satanismo islamico nazista genocidio sharia LEGA ARABA ONU Ummah, è una AGENDA del Nwo? ALLORA, TU HAI CAPITO CHE: TU, RUSSIA UE, VOI SIETE GIà MORTI!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] quando satana mi vede? lui si morde la lingua, ammutolisce, e smette anche di respirare.. non c'è nulla che tu puoi fare per farlo parlare, se ci sono io!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] la mia regalità mi impedisce di vilipendere: CONTINUAMENTE, quel farabutto che tu sei, PERCHé SOTTO IL TUO BESTIONE? io vedo sempre quel bravo ragazzo che tu eri, prima di essere stato stuprato dall'ISLAM!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] io ho causato milioni di dollari, di danni, a questo youtube, che, un tempo era un vero socialnetwork, ma ora non più, perché, Bush 322 NWO, truffa SpA Rothschild 666 FED BCE FMI, hanno fatto molte operazioni distruttive in youtube, pur di poter nascondere il mio ministero di Unius REI! e non si può dire che questi sacerdoti cannibali di Satana, non stiano per diventare tutti: santi e martiri, per sopportarmi ancora! Infatti, in tutto il mondo, io sono stato cacciato da tutti, anche i siti degli israeliani, mi hanno bloccato, ma, questi satanisti di youtube? loro hanno dimostrato di essere dei bravi ragazzi!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] alcuni dei miei commenti appartengono alla storia di YOUTUBE tu pensa che una ragazza satanista in USA, distesa tutta nuda, su di una tomba del cimitero, mi apostrofò come un "ipocrita": allora io dissi: "quando io ho fatto sesso con tua madre? io non ho profanato la sua femminilità sulla tomba di un cimitero e nemmeno l'ho messa come una cagna in mezzo al gruppo!" e "io ho fatto sesso con tua madre, soltanto perché era grande il mio amore per lei!" QUESTO COMMENTO HA AVUTO UN ENORME SUCCESSO, PERCHé PRIMA YOUTUBE ERA come UNA PIAZZA, UN VERO SOCIALNETWORK, MENTRE ADESSO è soltanto UN VICOLO CIECO! Se io prendo il responsabile dell'antispam? ....

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, il Nuovo Direttore di youtube, quella brava ragazza che somiglia a mia cognata, lei non sa nulla dei sacrifici umani sul'altare di satana, che, si vedevano in youtube, e di come i sacerdoti di Satana avevano il controllo di youtube! tuttavia, LEI NON RIESCE A CAPIRE COME MAI, PUR esaltando I SUI GAY LGBT GENDER IN TRIONFO DARWIN, tuttavia, youtube non riesce più ad avere lo stesso consenso, gradimento, che ha facebook presso il NUOVO ORDINE MONDIALE! e certo, lei non potrebbe mai pensare che: Illuminati Farisei strozzini FMI SPA Bildenberg, tutti loro hanno trasformato youtube in un ridicolo patetico, carcere per rinchiudere Unius REI! Dico, se fosse possibile rinchiudere il VENTO! ma, io credo che almeno: in risarcimento: almeno, 400 miliardi di dollari in danni il SPA BANCA MONDIALE, dovrebbe versare a youtube, per avere snaturato e castrato il suo socialnetwork!
===============
    When Do You Leave a Church? It is the conversation with church members every pastor dreads but inevitably comes to every man who has shepherded a local flock: “Pastor, we need to meet with you and discuss our future at the church. We have been praying about transferring our membership to another church.” Naturally, you ask the inevitable question, “Why?” The answers are as varied as the variety found in wayfaring members, ranging from “The church up the street has more to offer my youth/children” to “We just don’t find things exciting here anymore,” or most troubling, “We love you and your preaching, pastor, but we don’t really like this church.”
There are certainly legitimate reasons to leave a church and sadly, it sometimes become necessary or even a duty to find a more biblically faithful body. Sometimes churches become theologically or morally bankrupt, leaving a sound believer no choice. But it seems in our self-intoxicated, consumer-driven evangelical culture, what is often referred to as “church hopping” seems to have reached a virtual epidemic. There are a number of reasons for this reality with biblical illiteracy, a loss of a robust ecclesiology, a distaste for authority, the disappearance of church discipline and the decay of meaningful church membership ranking high among them.
When should you leave a church? I think it is helpful to first think through a number of reasons why not to leave a church. Here are a few illegitimate reasons for leaving a church, reasons I have heard over the years:
Because our children want to go to another church. The most spiritually immature (presumably) members of the family should not single-handedly make the most important decision facing a family. This is perhaps the most common reason I have heard for people leaving a church, and I find it deeply troubling.
Because there aren’t many people here my age. The body of Christ is supposed to reflect the culture which is made up of a diversity of ages and backgrounds. The church is not a social club, but the gathering of sinners saved by grace. The world should be at odds to explain the church. It should wonder, “What is it that brings together such a diverse collection of people in such a tight bond of love?”
Because I don’t like the music. The contemporary/traditional question is usually wrongheaded, in my opinion. Of greater importance is the question: What is the content of the songs being sung? Is the church singing good theology? Tune and text must fit one another, but I find that this debate usually falls out along generational lines.
Because the pastor’s sermons are too long. Preaching is the central act of Christian worship and should receive the lion’s share of the time. Because there are many sinners in the church. As Luther put it, followers of Christ are simul iustis et peccator, simultaneously a saint and a sinner. The local church is a hospital for the sick. Obviously, there is a serious sickness where open, wanton, unconfessed sin is tolerated, but that is not what I have in view here.
Because the pastor doesn’t do things the way we did back in 19__ (add your favorite year). Tradition can be helpful, but traditionalism is where churches go to die a thousand deaths.
Because they don’t have a good youth/children’s program here. Parents are the spiritual caretakers for the children. The church should merely reinforce the biblical truths taught in the home. No church program will adequately shepherd our children; that is the calling of parents, particularly fathers.
Because the worship/preaching is boring. The aim of worship is God’s glory, not our amusement.
Because they have/don’t have Sunday school. I realize many adherents of family integration will disagree with me here, but I want to argue respectfully that the Gospel and theological truth—not secondary convictions—are the proper unifying point for a local church. Those are invalid reasons for leaving a church and there are dozens more besides. But there does come a time when seeking a new church home is a legitimate consideration. So, when should one leave a church? John MacArthur is helpful on this point. He advises (and provides biblical rationale) that you should consider leaving a church if:
Heresy on some fundamental truth is being taught from the pulpit (Gal. 1:7–9).
The leaders of the church tolerate seriously errant doctrine from any who are given teaching authority in the fellowship (Rom. 16:17). The church is characterized by a wanton disregard for Scripture, such as a refusal to discipline members who are sinning blatantly (1 Cor. 5:1–7). Unholy living is tolerated in the church (1 Cor. 5:9–11).
The church is seriously out of step with the biblical pattern for the church (2 Thess. 3:6, 14).
The church is marked by gross hypocrisy, giving lip service to biblical Christianity but refusing to acknowledge its true power (2 Tim. 3:5). When members or friends have discussed leaving a church with me through the years, I have typically advised them to stick around and be a gracious, reforming presence and avoid exacerbating the problems in their local body. Both joining a church and leaving a church are serious business, business for which those involved will give an account before God. Even if it does become clear that leaving is best for us or our family, our attitude must be chastened and humble on the way out. In part II, I hope to look at what our attitude should be when we decide to change churches.
http://www.biblestudytools.com/blogs/founders-ministries-blog/when-do-you-leave-a-church.html
Farmers Market... or Garbage Dump? by Philip Nation. What is the difference between a farmers market & a garbage dump? Both have fruit and vegetables. But one has fresh fruits & veggies, whereas the other has rotten, discarded produce. One has good fruit, the other has bad fruit. Which are you? READ FULL ARTICLE
Does God Like Making You Suffer? by Stephen Altrogge.  I know in my head that God works all things for good, and that I am supposed to rejoice always. But deep down, I suspect God somehow enjoys seeing me suffer.     READ FULL ARTICLE
Abuse and the Fear of Man by Association of Biblical Counselors. I wonder how different the evening might have turned out for both the two convicted young men as well as the victim if just one of their friends would have had the courage to speak up and say, “Stop?” READ FULL ARTICLE
Should a Pastor Use an iPad to Minister the Word? by Brian Croft. As this question has forced its way on the scene as a result of our growing technological advances—so have strong opinions on this matter. Here is a basic template for every pastor to consider in determining the kind of means we should use as we seek to minister God’s word to God’s people.
 http://www.biblestudytools.com/
perché vi meravigliate, Se, io mi trasformerò nel predatore di tutti i predatori? tutti lo sanno: NON è STATO SATANA ALLAH AKBAR CHE  HA CREATO IL MONDO, E LUI NON HA CREATO NEANCHE SE STESSO è SOLTANTO UNA CREATURA FALLITA!
===================
“pillola del giorno dopo” NELL'88% DEI CASI FUNZIONA COME UNA PILLOLA ABORTIVA ] [ Quali altre informazioni dovrebbe avere la donna prima di prendere la “pillola del giorno dopo”? ] Oltre alla possibilità di porre fine alla vita del proprio figlio se si è verificata una gravidanza, la contraccezione post-coitale è meno efficace di quella ormonale classica, non deve essere utilizzata in modo ripetuto, secondo alcuni studi aumenta il rischio di soffrire di gravidanze ectopiche e non è esente da altri effetti secondari.
La possibilità di ottenerla liberamente nelle farmacie senza prescrizione né controllo medico rende inoltre impossibile prevenire le controindicazioni che ha il farmaco per alcune donne, l’abuso nel suo utilizzo o le interazioni con altri farmaci. Lungi dall’essere un trattamento innocuo, com’è stato presentato tante volte, siamo di fronte a un potente trattamento ormonale che dev’essere preso sul serio.
================
Papa Francesco: porto la croce di un sacerdote sgozzato IN Iraq, dalla sharia, per non aver rinnegato Cristo. Nell'incontro con circa 5.000 giovani consacrati riuniti a Roma. cristiani perseguitati, cristiani perseguitati in iraq, martiri.
https://www.youtube.com/watch?v=FID1oBmHBXM Papa Francesco: in Siria e Iraq, i martiri di oggi. Pubblicato il 17 set 2015. Profezia, vicinanza, memoria. Sono le tre parole chiave che Papa Francesco ha lasciato ai 5000 giovani consacrati che stanno partecipando ad un convegno internazionale, nell’Anno della vita consacrata. In Aula Paolo VI, il Pontefice, prima di rispondere a tre domande incentrate sulle tre parole, ha rivolto un pensiero ai nostri martiri di oggi, i martiri dell’Iraq e della Siria.
(Papa Francesco) Alcuni giorni fa in Piazza un sacerdote iracheno si è avvicinato e mi ha dato una croce piccola: era la croce che aveva in mano il sacerdote che è stato sgozzato per non rinnegare Gesù. Questa croce la porto qui… Alla luce di queste testimonianze dei nostri martiri di oggi, che sono più dei martiri dei pri ...
==================
“Godi più che puoi, la vita è breve”… no grazie, io preferisco il Paradiso [ io non sono scemo! ] Fermati un secondo e fatti la domanda: quanto tempo mi resta da vivere? Scommetto che non lo sai… E’ vero, nessuno lo sa in anticipo. Ora fattene un’altra. Quando la fine arriverà (ed arriva sempre e per tutti) cosa accadrà dopo? Niente? Spariremo nel nulla? Allora ascoltami bene. http://it.aleteia.org/2015/09/18/godi-piu-che-puoi-la-vita-e-breve-no-grazie-preferisco-il-paradiso/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-09/18/2015 "GODI PIU' CHE PUOI CHE LA VITA E' BREVE"? NO GRAZIE, PREFERISCO IL PARADISO
https://www.youtube.com/watch?v=_cGHzz5Hwks Pubblicato il 02 lug 2015
Fermati un secondo e fatti la domanda: quanto tempo mi resta da vivere? Scommetto che non lo sai... E' vero, nessuno lo sa in anticipo. Ora fattene un'altra. Quando la fine arriverà (ed arriva sempre e per tutti) cosa accadrà dopo?
Niente? Spariremo nel nulla? Allora ascoltami bene. Se è così, tra te, me, Madre Teresa di Calcutta, Gandhi, Mussolini o Hitler, non c'è alcuna differenza. Tra 1000 anni non resterà alcuna traccia di noi, e forse della razza umana. Quindi i tuoi sforzi non hanno senso. Niente eri, e niente tornerai ad essere.
BENE, IO NON CREDO CHE SIA COSI'. Credo che abbiamo un anima immortale, che Dio esista, che questi anni qui, tanti o pochi, siano un investimento capace di fruttificare per un'eternità in Paradiso.
O all'Inferno. Se anche tu la pensi così, allora non sprechiamo il nostro tempo in cose vane, ma investiamolo in ciò che porta frutti per la VITA ETERNA! "Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede. Ora mi resta solo la corona di giustizia che il Signore, giusto giudice, mi consegnerà in quel giorno; e non solo a me, ma anche a tutti coloro che attendono con amore la sua manifestazione." (2 Timoteo 4,7-8)
Adattamento in italiano del video originale di Francis Chan:
http://whygod.co
http://crazylove.org
http://www.yesheis.com/en/
=====================
WATCH: The Iran Nuclear Spoof – A Hollywood Comedy with Deadly Consequences. Hollywood producer, director and screenwriter David Zucker, famous for his smash hit film “Airplane” has made a video in response to the Iran nuclear deal.
Zucker is a funny man, having produced excellent comedies including “Airplane,” “The Naked Gun” Trilogy and many others. He has lent his incredible talent to analyzing the nuclear deal in this spoof video.
In his trademark style, Zucker skewers the deal’s primary architects – President Obama, Secretary of State John Kerry and former Secretary of State Hillary Clinton.
As funny as this video is, it’s also eerily accurate. Let us know what you think!
===================
il problema di OBAMA è soltanto quello che per evitare il collasso del FMI SPA non è sufficiente soltanto una guerra piccola contro l'IRAN! QUì è NECESSARIA UNA GUERRA MONDIALE CON ALMENO 5 MILIARDI DI MORTI! SE, MATTEO RENZI SAPESSE CHE IL SEGNO "+" ALLA ECONOMIA ITALIANA è SOLTANTO MERITO MIO? LUI VERREBBE A CASA MIA A LAVARMI LA MACCHINA! Side Effects - From David Zucker https://www.youtube.com/watch?t=1&v=qNvHAjcHAvshttps://www.youtube.com/watch?t=1&v=qNvHAjcHAvs Pubblicato il 10 set 2015. Hollywood comedy legend David Zucker (“Airplane,” “Scary Movie,” “Naked Gun” films among many others) has written and produced this hilarious spoof on the disastrous Iran Nuclear Deal. In his trademark style, Zucker skewers the deal’s primary architects – President Obama, Hillary Clinton and John Kerry warns of the possible “Side Effects” that may result from the absurd agreement.
=============
SALMAN SAUDI ARABIA diciamo King dei farabutti nazisti assassini sharia ] [ MI VIENE DA RIDERE! ] quando i super sacerdoti Bush 322 Kerry di satana: CON i super poteri voodoo del cazzo 666 Rothschild, cannibali della CIA: DATAGATE, loro vedevano fare qualcosa da me? subito la imitavano in senso contrario! MA, NON C'è NULLA IN ME DI RITUALE, esoterico, soprannaturale COME POTREBBE ESSERE IL SoPRANNATURALE Cabalistico del TALMUD SPA Banche CENTRALI dio gufo al Bohemian Grove, PERCHé, io infatti, IO SONO LA FEDE pura!
==========
SALMAN SAUDI ARABIA diciamo King dei farabutti nazisti assassini sharia ] [ adesso, MI VIENE DA piangeRE! ] qui le multinazionali SpA. hanno inventato oggetti, AUTOVETTURE, ELETRONICA, ECC.. che si rompono TUTTI, entro un certo periodo di tempo, ecco perché, dopo 6 mesi si fulminano i fari della tua macchina! POICHé, I FARISEI CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA? POI, PER QUESTO, QUASI TUTTO QUELLO CHE ESISTE NEL MONDO è DIVENTATO UNA TRUFFA!
=============
SALMAN SAUDI ARABIA diciamo King dei farabutti nazisti assassini sharia ] [ adesso, MI VIENE DA RIDERE! ]  scusami se io sto, per andare ad attivare la mia cella ad idrolisi (h2o) per risparmiare un 20% sul carburante! SO CHE, ULTIMAMENTE , tu HAI SPESO TROPPI SOLDI PER SOSTENERE LA TUA GALASSIA JIHADISTA DI ASSASSINI PER IL MONDO, e che hai speso troppi soldi per comprare armi, e che, tu per questo? tu ti trovi in ristrettezze economiche! ok, mentre, tu studi il sistema di islamizzare USA ed Europa AFRICA ASIA, e conquistare il mondo, sharia califfato, ok! allah akbar io vado! ciao!
ideologia abominio sodoma a tutti! Donne indiane sono sacrificate per dare figli a coppie gay. 14 febbraio 2013 diego molinari. 13 gennaio 2013, La Nuova Bussola Quotidiana. Si è svolta a Parigi la manifestazione delle associazioni familiari contro la decisione del governo francese di riconoscere i matrimoni fra persone dello stesso sesso. C'è una spinta ideologica che attraversa tutto l'Occidente che cerca di imporre la legittimazione dei matrimoni gay. Ma una storia che arriva dall'India ci mostra uno degli effetti aberranti di questa corsa all'omosessualismo.
=========
Prime Minister Benjamin Netanyahu ] spero che tu oggi, TU non vorrai litigare con me! [ non è stata colpa mia! è tutta colpa dei tuoi massoni FARISEI CABALA TALMUD BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI, i più grandi specialisti di ingegneria sociale della Storia: CIOè IL TUO SISTEMA MASSONICO, se: 1. USA ed EUROPA devono essere islamizzate, e se, 2. la evoluzione DARWIN porterà tutti a diventare GENDER OBAMA il frocio, allora, prendilo anche tu, sempre dal lato satana sporco escremento cattivo, così, 3. tu farai sempre più felice: il tuo banchiere usuraio MERKEL ROTHSCHILD, e UN GIOrNO DI QUESTI? tu TI GIRERAI INTORNO, E tu ti vedrai circondato, da zombies satanisti ed islamici! QUEL GIORNO DOVRAI MORIRE! altro che il terzo tempio ebraico? è la terza guerra mondiale che i tuoi AIPAC stanno preparando!
Prime Minister Benjamin Netanyahu, ALMENO un 70% di tutta la LEGA ARABA, con questi missili balistici palestinesi, ti stanno dicendo: "chi sei tu? e chi sono io?" e per gli USA anglo americani farisei, tra perdere Israele, oppure, tra perdere la LEGA ARABA sharia i nazisti ONU, loro hanno già deciso di perdere ISRAELE!
Prime Minister Benjamin Netanyahu ma QUESTA è UNA STORIA VECCHIA, per ogni ulteriore, OGNI ennesima ATTESA PER QUESTO SCONTRO INEVITABILE? IL PEGGIO è sempre TUO! Oppure, tu pensi che per ISRAELE sarebbe meglio vivere una TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, piuttosto, che scontrarsi militarmente con mezza LEGA ARABA?
Prime Minister Benjamin Netanyahu io dico che, tu dovresti salvare la vita alla RUSSIA, così come la RUSSIA, evitando tutte le provocazioni per una GUERRA MONDIALE ha già salvato più volte la tua vita! I NAZISTI ISLAMICI SOLTANTO TU LI PUOI AMMAZZARE BENE! SOLTANTO TU PUOI SALVARE IL GENERE UMANO ED IMPEDIRE A TUTTI LA GUERRA MONDIALE!
Prime Minister Benjamin Netanyahu, SE, TU RICEVI IL SOSTEGNO DI CINA E RUSSIA, TU NON MI DELUDERE: NON FARE IL PAVIDO: 1. INVADI LA SIRIA E IRAQ; 2. IMPEDISCI ALLA TURCHIA OGNI BOMBARDAMENTO CONTRO I CURDI! 3. DEPORTA TUTTI I PALESTINESI!
Prime Minister Benjamin Netanyahu, SE, TI MANCA IL FEGATO? IO HO IL DIRITTO LEGALE DI MASSACRARLI, PERCHé I SALAFITI ISLAMICI FARISEI MASSONI BILDENBERG HANNO FATTO FARE UNA MATTANZA DI CRISTIANI IN SIRIA E IRAQ.

Prime Minister Benjamin Netanyahu [ è alto tradimento! ] e cosa noi diremo? che: 1. ONU ha dato alla LEGA ARABA il diritto di essere: maniaci religiosi, assassini seriali, nazisti e razzisti, ovvero tutti sharia! 2. e che, in particolare, a Turchia ed ARABIA SAUDITA ha dato il diritto internazionale, di invadere le nazioni con i terroristi che, hanno fatto le autobombe! 3. e che i palestinesi hanno il diritto internazionale di lanciare missili balistici in ISRAELE! IN QUESTO MODO SI LEGITTIMA LO ISLAM A FARE IL TERRORISMO LEGALMENTE CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! non reagire a questo complotto internazionale massonico Bildenberg, SpA FMI, NWO USA UE GENDER, di: BANCHE CENTRALI, che Autorizza islamici a fare il genocidio: è alto tradimento!
Prime Minister Benjamin Netanyahu [ è per questi motivi di alto tradimento! ] che tu risponderai, davanti al mio tribunale, per la vita di tutti gli israeliani che sono periti a causa del terrorismo! PERCHé, TU AVEVI IL DOVERE DI SRADICARE IL TERRORISMO NELLE SUE RADICI: IRANIANE, SAUDITE E TURCHE E NON LO HAI FATTO!