SATANISTI DEMONI ALIENI E SATANA STESSO

666 regno NWO Unito Gezabele 22 mesi fa

Benjamin Netanyahu ] ANCHE SE IO HO CAMBIATO ACCOUNT DA DUE ORE? LE lucertole dei salafiti CIA NWO, mi stanno impedendo di accedere a blogspot, perché mi aprono sempre: il blog di: uniusrei3@gmail.com

666 regno NWO Unito Gezabele 22 mesi fa

Avvertimento 1 ] eih youtube, SONO: BUSH 322 Rothschild e Saudi Arabia SHARIAH, 322 NWO CALIFFATO, CHE, ammazzano le persone innocenti per tutto il mondo.. TU PUOI PORTARE IL MIO AVVERTIMENTO CONTRO DI LORO! [ 13 gen 2015. La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come inappropriati. Dall'esame dei contenuti è emerso che i video violano le Norme della community. Di conseguenza, abbiamo rimosso i seguenti video da YouTube:
https://youtu.be/MCzhd4FxObA
Se in un video sono presenti contenuti violenti o espliciti, pubblicati con lo scopo di sconvolgere, impressionare o mancare di rispetto, difficilmente esso sarà consentito su YouTube.  Per ulteriori informazioni su come fare ricorso contro un avvertimento, visita questa pagina del Centro assistenza.
Data ricezione: 13 gen 2015 | Data di convalida: 08 mar 2015

666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] se, io prendo un ateo, che, come me: lui crede, che, la sua vita debba diventare un dono di amore per ogni persona di questo pianeta (legge universale)! e poi: lui crede nella VERITà (non mentire), e poi: lui crede nella GIUSTIZIA (non fare il male) che questa è la Legge Naturale il Decalogo.. poi, anche lui, anche se ateo avrà la densità della mia METAFISICA: con cui è possibile modificare le coordinate dello Spazio e del tempo: poiché, AMORE, GIUSTIZIA E VERITà SONO DIO ONNIPOTENTE! come allora, i sacerdoti di satana: in youtube, potevano impossessarsi: della mia Metafisica, per conquistare il mondo: se, loro, sono la negazione dello: AMORE, GIUSTIZIA E VERITà... ecco PERCHé: TUTTI I SATANISTI MASSONI: SONO L'aNTICRISTO.. E LORO NE VANNO ANCHE FIERI, E BEVONO SANGUE CRUDO, E FANNO LE ORGE, GENDER, E SACRIFICI UMANI, e rubano ai popoli schiavi: il signoraggio bancario: che è il satanismo che sostiene le nostre religioni e le nostre istituzioni
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] quando: l'ex-Direttore di youtube: oggi 187AudioHostem: che è un sacerdote di satana: di basso livello, mi faceva domande molto teologiche e: TROPPO intelligenti, TECNICHE, TROPPO SPECIFICHE, per cercare di rubare: o disattivare: o cercare di trovare: un mio punto debole, circa: il potere divino: che: era NEL MIO MINISTERO: e cercavano di capire tutti: fin dove avrebbe potuto spingersi il potenza: il mio ministero politico universale: di Unius REI ... dietro di lui, in realtà: c'erano le più colte e teologiche menti del satanismo del Nwo. infatti le sue domande erano molto acute profonde: precise: SPECIFICHE, circonstanziate... INFATTI, DOPO SEI ANNI: NESSUNO IN TUTTO IL MONDO: ERA RIUSCITO A SCONFIGGERMI:  e questo li aveva molto turbati.. MA QUESTA è LA VERITà, ANCHE IO ALL'EPOCA, io NON ERO CONSAPEVOLE, CIRCA le potenzialità, CHE DIO AVEVA DECISO: DI DARE A QUESTO MIO MINISTERO POLITICO ETERNO universale.. UN POTERE DEVASTANTE.. PERCHé: UNIUS REI: è ANCHE L'AMMINISTRATORE SOVRINTENDENTE CAPO: AUTORITà ETERNA: IL GOVERNaTORE: DI TUTTO IL REGNO DI DIO JHWH! ... e da questo punto di vista, io mi ritengo già un uomo realizzato, e con un scopo compiuto.. ecco perché, io non cerco per me stesso, dei riconoscimenti dalle autorità di questo mondo!
=========================
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] quando poi, i sommi sacerdoti di satana: farisei, talmud Bush 322 Kerry, Illuminati, Kabbalah, loro capirono, che, con me, non ci poteva essere una strategia vincente, poi, aspettarono, che, io potessi commettere un errore, un peccato: a motivo della mia debolezza umana, che, potesse: squalificare moralmente la mia funzione.. ma, poiché, io sono rivestito di Cristo.. poi, non potrebbe mai esistere un peccato che, mi potrebbe squalificare: ed è proprio nel momento del mio peccare: che la mia potenzialità aumentava: dimostrando a tutti loro: come la virtù che era in me poteva essere una virtù di Cristo Risorto, e non una mia virtù! quando le intelligenze entità: alieni demoni, lasciarono di fare domande a me, attraverso: 187AudioHostem (all'epoca lui era Synnek1), lui sembrò, per me: una persona diversa, ed io pensai erroneamente: che il mio Synnek1: fosse stato ucciso: e fosse stato sostituito da un altra persona!
==========================
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] il sommo sacertode 666 di satana Bush 322: ordinò a Synnek1: "tu parla a lui, ma, tu non parlare con lui!" io mi offesi! .. e sfondai la fragile porta: delle fragili difese soprannaturali ed umane: di Synnek1 ( OGGI:  187AudioHostem), danneggiando la sua mente. .e costringendolo a dire cose: che, lui mai avrebbe dovuto, e mai avrebbe potuto dire: perché chi commette degli errori nel satanismo: 1. viene ucciso, e poi, 2. viene sciolto nell'acido solforico!
ECCO PERCHé SI SONO POTUTI FIDARE DEI SATANISTI NEL REALIZZARE 11-09! PERCHé, NON CI  POTREBBE MAI ESSERE UNA PROTEZIONE: SOPRANNATURALE PER I SATANISTI: DEMONI ALIENI E SATANA STESSO: CONTRO, LA DIVINITà: CHE: CRISTO HA MESSO IN NOI!
così: io gli affermai: "il tuo sommo sacerdote ti ucciderà!"
e lui Synnek1 mi rispose: "no! lui non lo farà!"
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ]  ovviamente, io avevo tutto il tempo dalla parte mia, e con lo Spirito SANTO, io potevo sfruttare i momenti di vulnerabilità della sua mente!
1. così: io lo rimproverai per avere tradito il nostro amoroso Creatore JHWH, e lui mi rispose: "sono loro che, comandano sul NWO", come a dire: sono i satanisti Bush 322 kerry: 666 Rothschild, i farisei, talmud: che: hanno il potere: su tutto il mondo!
2. poi, gli dissi: "assassino, come sono finiti tutti i tuoi figli sull'altare di satana?" e lui mi disse: "tu cerca di capire", come a dire: come faccio io a crescere il figlio di altro? infatti: le femmine dei satanisti si chiamano: "sorelle", e si accoppiano tra di loro come i cani!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] ma, forse io sono stato troppo violento.. tanto che, lui 187AudioHostem, incominciò a dire spontaneamente: che, lui beveva sangue di maiale.. fu allora: che: 666 google Datagate Cia: capirono, che, lui andava rimosso.. anche perché, nel frattempo io li avevo sputtanati, in tutto il mondo.. ed anche, se, i loro filtri mi chiudevano completamente, con il mondo esterno.. tuttavia, questa debolezza di 187AudioHostem, che, lui era il campione: tra i satanisti, così, come poteva essere il campione Golia tra i filistei.. poi, questa situazione divenne troppo imbarazzante, per i satanisti che hanno la gestione: del NWO: all'interno del governo massonico e mondiale di youtube!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] io sono sicuro che, sono gli alieni: Gmos: A.I., la intelligenza artificiale aliena: del motore di google: tutto internet: è gestiito da gli alieni: che oggi sono agenti della CIA: i poteri occulti esoterici, ma, che, in passato erano angeli, poi, sono diventati demoni, ribelli, e poi i farisei talmud: hanno dato loro un corpo Gmos: biologia sintetica: e oggi: sono i dischi volanti. e faanno i rapimenti. QUESTO è CHIARO: DIO HA PERMESSO, CHE, MI PRENDESSERO, PERCHé, IO AVEVO FATTO UN PECCATO DI LUSSURIA! poi, 187AudioHostem e IhateNewLayout, che è: un agente della CIA: un sacerdote di satana: hanno dimostrato troppe volte: di vedere attraverso: il mio corpo: e di percepire i movimenti del mio intestino.. ed io non ho webcam, e: io so: che, ogni cellulare può essere usato, anche: come un microfono ambientale.. ma, anche se, io ero lontano dal computer, ed io ero lontano: dal cellulare, loro hanno dimostrato di poter vedere attraverso, i miei occhi: certamente!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] questo è ridicolo: perché, capita, qualche volta, che, la preda: può mangiare il suo predatore! IO ORA SONO DIVENTATO: COME: UN CAVALLO DI TROIA NEL NWO: il regno dei CANNIBALI SATANISTI DELLA CIA Fmi: spa Banca Mondiale: gli Illuminati.. mentre loro pensavano di fare di me una loro vittima, sono stati traditi dalla loro malvagità: perché, io non so che farmene della loro tecnologia aliena! ..  perché, con questa tecnologia aliena: è vero che, loro i soprannaturali: del demonio, si sono legati al divino immortale: Unius REI, ed, ora, io li posso danneggiare: a mio piacimento, e io li posso portare alla distruzione.. perché, in ogni cristiano biblico nato di nuovo è detto: che:  " lui è Tempio dello Spirito SANTO! " E NON C'è NESSUNO CHE PUò DISTRUGGERE IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO,  se non CON IL PECCATO MOTALE. . E CERTO, IO NON POTREI MAI ESSERE IL CRETINO, SPROVVEDUTO, DI CUI LORO HANNO BISOGNO DI AVETE, O DI INCONTRARE! ecco perché, la piramide degli Illuminati deve crollare: adesso!
dipende da me: e non da loro: adesso: se io devo decidere di punire il genere umano con: la guerra mondiale, oppure no!
IO NON LASCERò VIVERE I PORCI E I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI... O CAMBIATE VITA, O VI FACCIO AMMAZZARE!
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

quando la Catherine Margaret Ashton, UE, minacciò il Governo legittimo Viktor Janukovyč, di non usare la violenza: loro usavano le catapulte per lanciare le bottiglie Molotov, e misero: a ferro e fuoco la CAPITALE Kiev... POI, QUANDO LORO HANNO FATTO IL GOLPE DELLA CIA, CON I CECCHINI ASSASSINI, I CUI NOMI NON SI CONOSCONO ANCORA: E QUANDO HANNO TIRATO GIù L'AEREO DELLA MALESIA, LE CUI PERIZIE NON SI CONOSCERANNO MAI .. POI, HANNO DETTO: ADESSO, NOI MERKEL MOGHERINI, NOI FACCIAMO: I NAZISTI SATANA BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER ROTHSCHILD FMI SPA, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEL DONBASS!  Cari membri del gruppo chi non e' indifferente di quella poca liberta di parola che c'e' rimasta a noi, mandate, per favore mail di protesta contro l'arresto di Giulietto Chiesa all'ambasciata Estone a Roma. Grazie. Viale Liegi 28 int. 5
00198 Roma Italia, Tel. + 39 06 844 075 10 Fax. + 39 06 844 075 19 e-mail: Embassy.Rome@mfa.ee Pandora TV, ARRESTATO GIULIETTO CHIESA IN ESTONIA
GIULIETTO CHIESA è stato arrestato pochi minuti fa a Tallin (Estonia) dove nel pomeriggio avrebbe dovuto tenere una conferenza sulla crisi ucraina.
La polizia si è presentata nella sua stanza d'albergo dove è stato prelevato. Al momento Giulietto Chiesa è a bordo della macchina della polizia per essere condotto in destinazione sconosciuta. A breve ulteriori aggiornamenti.
====================
Più di 4.500 persone sono state uccise nel Donbass secondo i dati ONU
Come informa «RT», nel rapporto dell'Ufficio delle Nazioni Unite per il coordinamento degli affari umanitari vengono forniti dati aggiornati sulle vittime ed i feriti del conflitto nel Donbas. Il rapporto cita l'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani e l'Organizzazione Mondiale della Sanità, secondo cui il numero di morti in Ucraina si attesta a 4.634 persone (compresi le 298 vittime fra equipaggio e passeggeri del volo MH17 Amsterdam - Kuala Lumpur) cita la TASS.
I feriti, secondo l'agenzia, sono 10.243. Secondo stime recenti circa 5 milioni 200mila persone vivono nelle zone del conflitto. Il numero di sfollati interni è 542.080 mentre 567.956 persone si sono rifugiate in altri paesi.
http://novorossia.today/?p=7838 Ultima modifica il Lunedì, 15 Dicembre 2014
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

Os deseo una feliz noche, y todo lo bueno que una persona pueda desear a tan fraternal hermandad. Soy muy feliz por ser seguidor de Cristo,
Gracias a todos ustedes que forman parte de esta historia. Cristo y mi presente.
Dios los bendiga.
Sono molto felice di essere un seguace di Cristo, grazie a tutti voi che siete parte di questa storia. Cristo e il mio presente.
Dio ti benedica. Vi auguro una felice notte e tutte le cose buone che una persona possono desiderare così fraterna fratellanza. 
¡Gloria a Dios, que tiene el poder de afianzarlos, según la Buena Noticia que yo anuncio, proclamando a Jesucristo, y revelando un misterio que fue guardado en secreto desde la eternidad
y que ahora se ha manifestado! Este es el misterio que, por medio de los escritos proféticos y según el designio del Dios eterno, fue dado a conocer a todas las naciones para llevarlas a la obediencia de la fe.
¡A Dios, el único sabio, por Jesucristo, sea la gloria eternamente! Amén.
Gloria a Dio, che ha il potere di fissare, secondo la buona notizia annuncio, a proclamare Gesù Cristo e svelare un mistero che fu tenuto segreto dall'eternità e ora si è manifestata! Questo è il mistero che, attraverso gli scritti profetici e secondo il piano del Dio eterno, è stato reso noto a tutte le nazioni per portarli alla obbedienza della fede.

Dio, il solo saggio, di Gesù Cristo, sia la gloria per sempre! Amen.
 ·
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

il patriota italiano: Giulietto Chiesa in stato di fermo a Tallin: perché i massoni bildenberg Veltroni, Prodi: Dalema: tutti gli Illuminati italiani, Spa Fmi BCE, la usurocrazia: hanno pugnalato, l'Italia alle spalle. [[ ormai la UE USA 322, è diventato un regime, stato di polizia! ] [ Giulietto Chiesa si trova in stato di fermo a Tallin. Il giornalista italiano, già europarlamentare e corrispondente dalla Russia per l'Unità e La Stampa, era giunto nella mattinata di lunedi nella capitale estone, per partecipare a una conferenza pubblica dal titolo «La Russia è un nemico dell’Europa?».
Tornato in albergo dopo l’incontro è stato raggiunto nella sua camera dalla polizia che l’ha portato in un commissariato in stato di fermo. Nella circostanza un agente avrebbe spiegato a Giulietto Chiesa che il fermo di 48 ore anticipava l’esecuzione del mandato di espulsione decretato dall’Estonia nei confronti del giornalista.
L’ambasciatore italiano a Tallin sta seguendo la vicenda per chiarire le motivazioni dell’espulsione. A Roma, il segretario generale della Farnesina, Michele Valensise, ha convocato stasera l'ambasciatore di Estonia, Celia Kuningas, per chiedere urgenti chiarimenti sul fermo del giornalista ed ex parlamentare europeo Giulietto Chiesa, avvenuto oggi pomeriggio a Tallin.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_15/Giulietto-Chiesa-in-stato-di-fermo-a-Tallin-6439/

Le trattative sull’Ucraina a Minsk devono tenersi al più presto
L’incontro del gruppo di contatto per la regolazione ucraina deve svolgersi al più presto a Minsk, capitale bielorussa. Lo hanno dichiarato il ministro degli Esteri russo, Sergej Lavrov, e il segretario di Stato degli USA, Jogh Kerry, durante le trattative a Roma.
I ministri hanno anche sottolineato l’importanza della realizzazione dei precedenti accordi di Minsk. Malgrado l’accordo di principio raggiunto tra Kiev e Donbass sulla necessità delle trattative la data del nuovo incontro a Minsk non è finora concordata.
Il 9 dicembre, l’11 e 12 dicembre, tutta la settimana scorsa è passata in attesa dell’incontro del gruppo di contatto per la regolazione ucraina. Ora una parte del conflitto, ora l’altra faceva dichiarazioni sui negoziati programmati. Minsk ha dichiarato che accoglierà i negoziatori in qualsiasi momento. Mosca e l’OSCE, parti osservatori, erano pronte ad adattarsi a quasiasi orario. Ma Kiev e il Donbass non sono riusciti a concordare la data dell’incontro. All’ora stabilita la parte ucraina non è entrata semplicemente in contatto per Skype. L’Occidente non poteva non notare tale palese assenza del desiderio delle autorità ucraine di contattare la controparte. Il segretario di Stato John Kerry ha invitato pubblicamente le parti a riunirsi al più presto a Minsk per un dialogo costruttivo. Questo invito era indirizzato a Kiev, ritiene Igor Šiškin, vicedirettore dell’Instituto dei paesi della CSI:
L’appello di Kerry non può non essere sentito a Kiev. Ricordiamo come un paio di mesi fa le autorità ucraine hanno dichiarato ovunque di rinunciare al formato degli accordi di Minsk e di chiedere il ritorno al formato di Ginevra, ovvero agli incontri senza la partecipazione del Donbass, agli incontri solo tra UE, Ucraina, USA e Russia. Ma dopo la visita in Ucraina di Baiden, il quale ha dichiarato a Kiev che l’unico formato possibile delle trattative è quello di Minsk, sia il presidente che il premier ucraino hanno cominciato subito a parlare della necessità delle trattative di Minsk.
Altra cosa è che Kiev non è interessata a portare avanti attivamente il processo pacifico. Oltre al programma di scambio dei prigionieri e al ritiro degli armamenti pesanti i leader del Donbass intendono insistere sul tracciamento della linea divisoria tra i territori controllati. Per Kiev ciò equivarrebbe al riconoscimento dei risultati dei referendum di indipendenza tenuti nell regione di Lugansk e nella regione di Donetsk. Ma le autorità ucraine vedono con orrore l’idea dell’autonomia di queste regioni. I numerosi esempi di felice funzionamento delle federazioni – Russia, USA, Germania, India, Brasile – non entusiasmano Kiev. La legge sullo status speciale della regione di Lugansk e della regione di Donetsk, approvata dal parlamento ucraino conformemente agli accordi di Minsk del 5 e del 19 settembre, è stata abolita dal presidente ucraino Petro Poroshenko.
Ma un’altra via non esiste. Kiev lo capisce e pertanto frena con tutte le forze l’inizio dei negoziati. Lo sanno anche gli USA che sono quindi già irritati dai tentennamenti di Kiev.
Il 9 dicembre Petro Poroshenko ha impartito finalmente alle truppe il vero ordine di non sparare. Da allora nel Donbas si conserva il regime di silenzio dell’artiglieria. È un buon esempio di come la situazione possa svilupparsi in chiave pacifica quando esiste la relativa volontà politica. Mosca è convinta che con l’instaurazione dell’autentica tregua sia apparsa la chance di garantire la pace in Ucraina. Resta sperare che tale chance non sarà persa.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_15/Le-trattative-sull-Ucraina-a-Minsk-devono-tenersi-al-piu-presto-1578/
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

i satanisti massoni: farisei merkel bildenberg, dopo averci fatto massacrare dalla Russia, si faranno radere al suolo dalla LEGA ARABA: stesso destino toccherà ad Israele, semplicemente, perché, loro sono: l'anticristo: tutti i farisei: usurai, che, odiano Gesù di Betlemme!
La Russia prevede di costruire analoghi delle "Mistral"
... universali anfibie, come le portaelicotteri di classe "Mistral" o "un po' più piccole in termini di ... sono state considerate come concorrenti alle francesi "Mistral". La progettazione e la costruzione delle portaelicotteri anfibie ...
12 dicembre, 10:12
Francia, sciopero nei cantieri navali dove vengono costruite le "Mistral"
... prima nave portaelicotteri d'assalto anfibia di classe "Mistral" doveva essere consegnata dalla Francia alla Russia ... cui vengono costruite le portaelicotteri di classe "Mistral", ordinate dalla Russia, hanno organizzato una protesta ...
12 dicembre, 01:15
Il caso "Mistral" minaccia il contratto di Parigi e New Delhi
... con la consegna delle portaelicotteri di classe "Mistral" alla Russia mina la fiducia dei clienti ...
11 dicembre, 19:07
Francia e Italia rispondono alle critiche della Merkel
... gravi – basta ricordare la vicenda delle navi “Mistral” e la perdita del South Stream. Di qui ...
9 dicembre, 22:34
La Russia valuterà due opzioni sulla questione "Mistral"
... Presidente francese François Hollande il tema della "Mistral" non è stato discusso. Il leader francese è arrivato ... . Sulla questione della fornitura delle navi portaelicotteri “Mistral”, la parte russa valuterà due opzioni: ottenere ...
8 dicembre, 15:05
Putin spera che la Francia adempirà il contratto sulle "Mistral"
... il Presidente della Francia la fornitura della "Mistral". Putin ha evidenziato che la Russia parte ... per la fornitura delle portaelicotteri di classe "Mistral" sarà eseguito dalla Francia, ha detto il ...
6 dicembre, 21:13
Hollande è giunto a Mosca
... la consegna della prima portaelicotteri di classe “Mistral" alla Russia a causa della situazione in Ucraina ...
6 dicembre, 16:43
McCain: la Francia deve pagare una penale alla Russia e usare le "Mistral" indipendente
... alla Russia la prima portaelicotteri di classe "Mistral", deve pagare a Mosca l’intera penale prevista e avere ...
6 dicembre, 15:51
Per la diplomazia russa le Mistral riguardano la reputazione della Francia
... stata capace di non consegnare mai le "Mistral" alla Russia se la situazione in Ucraina ... 3 miliardi di euro di penali. Le portaelicotteri "Mistral" della Russia interessano la reputazione della Francia.
5 dicembre, 16:41
La Francia minaccia la Russia di non consegnare le Mistral
... Francia è capace di non consegnare mai le "Mistral" alla Russia se la situazione in Ucraina ...
5 dicembre, 16:08
Mistral, la Russia in attesa di una risposta definitiva dalla Francia
... ", la prima nave d'assalto anfibia del modello "Mistral", secondo l'invito ricevuto dalla parte russa doveva ... attende dalla Francia la risposta definitiva sulle "Mistral" entro la fine dell'anno.
5 dicembre, 15:01
Mistral, la Russia ha tutti i documenti per citare in giudizio la Francia
... contratto per la consegna delle portaelicotteri francesi "Mistral" come un errore della leadership precedente del ... costruire una nave portaelicotteri, simile alla francese "Mistral" per conto proprio. Tuttavia, Rogozin ha ribadito ... delle navi da guerra russe di classe "Mistral", ha dichiarato il vice assistente del Presidente ...
4 dicembre, 19:42
Equipaggio russo della "Mistral" rimarrà in Francia fino al trasferimento della nave
... dell'equipaggio di due navi di tipo "Mistral", la "Vladivostok" e la "Sevastopol", sono arrivati a Saint ...
4 dicembre, 00:06
Politico francese: “logica” la decisione di Mosca di citare in giudizio Parigi
... un piccolo ritardo tecnico nel trasferimento di "Mistral". Tuttavia, se il problema non viene risolto ... di fornire le navi portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia, la Francia si è messa in ...
3 dicembre, 17:18
Ordinare la "Mistral" alla Francia è stato un segno di fiducia da parte della Russia
... con la Francia per la fornitura di "Mistral" era un'espressione di fiducia da parte ... della Francia di consegnare la nave portaelicotteri "Mistral" avrà un impatto sul comportamento della Russia ...
3 dicembre, 15:27
Fyodor Lukyanov, caporedattore della rivista "Russia in Global Affairs"
... necessità che alla Marina russa servano le “Mistral”, si sono rincorse diverse opinioni sia prima ... stipulato il contratto per la fornitura delle "Mistral" alla Russia. Tuttavia, tre anni dopo, tutto ... la Russia e l'Occidente a causa dell'Ucraina le "Mistral" hanno causato un forte mal di testa ...
2 dicembre, 20:13
La consegna delle Mistral è rinviata fino alla stabilizzazione della situazione in Ucraina
... da Parigi per la consegna della prima Mistral, ma fino ad ora la nave non ... una penale alla Russia. La consegna delle Mistral è stata rinviata finché non sarà stabilizzata la ...
2 dicembre, 15:09
I media segnalano “furti a bordo delle Mistral”
... a bordo della portaelicotteri russa "Vladivostok" del tipo "Mistral", riportano i media francesi.
28 novembre, 23:17
Per Sarkozy “folle” desiderare il confronto tra Russia e Europa
... la decisione di bloccare la consegna delle "Mistral" in Russia. "Chi mai può credere che ...
28 novembre, 21:49
Una Mistral può distruggere un centinaio di Rafale
... di consegnare alla Russia la nave portaelicotteri Mistral già costruita induce molti a riflettere sull’affidabilità ... armamenti. Il fallimento della transazione con le Mistral è estremamente svantggioso per la Franciaitrice di armamenti ... delle armi: Il rifiuto di consegnare le Mistral alla Russia inciderà negativamente sull’immagine della ...
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

come LA MASSONERIA SISTEMA FMI, SPA, Nwo: FED BCE Banca Mondiale, la usurocrazia rothschild bildenberg, FONDO MONETARIO HA ROVINATO IL MESSICO: il Messico è immerso ancora nelle credenze magiche.. e credono alla stregoneria: è tutto un minestrone religioso.. hanno tutti una intensa religiosità, ma, adorano, anche, la "santa morte": scheletro ricoperto con una tunica verde, a questo culto raccapricciante e blasfemo, eretico, si dedicano in molti, anche perché, loro prima del cristianesimo: loro avevano il culto del dio della morte!
Gli alberi di natale sono sostituiti dagli alberi della coca cola.. perché, dove non arriva lo Stato, con i servizi essenziali, di luce elettrica, sanità istruzione, ecc.. poi, arrivano le multinazionali.. quindi, Babbo natale è stato identificato, al simbolo della coca cola in Messico..  dove non arriva la corrente, arrivano le multinazionali, per dare patatine, e la coca cola, costa poco più dell'acqua, così, è più conveniente comprare la Coca Cola, ecco perché,  a 40 anni, diventano quasi tutti diabetici, perché, sono abituati sin da bambini a bere coca cola.. coca cola,
nella fede, hanno una forma di credo infantile e magico, superstizioso, poi ci sono sia le Chiese per indigeni (nativi), sia le chiese degli spagnoli.. loro temono che a filmarli, tu gli puoi rubare l'anima.. quindi, devi fare delle riprese senza farti vedere. poi, dando l'anima del pollo in cambio di quaalcuno che deve, o che potrebbe morire, tu puoi ottenere indietro la salute del bambino malato, ecc.. quindi piantano delle candele sul terreno, accarezzano il pollo e lo benedicono, rompono l'uovo in un bicchiere d'acqua, per ottenere una divinazione, poi, raccolgono un poco di sangue della gallina, in una ciotola, gallina che viene uccisa dopo essere stata accarezzata.. questo è un cristianesimo misto a credenze animistiche. anche: Guadalupe è la Signora del Messico, ha dovuto fare un adattamento: geniale, per cristianizzare il paganesimo. noi Possiamo dire, che Maria di Guadalupe è l'unica protezione che il Messico ha contro l'Anticristo USA CIA: la speculazione e lo sfruttamento degli schiavi
===========
mara salvatrucha è UNA mafia pericolosa, furto spaccio sequestro di persona, ecc... mentre, nelle campagne più povere è diffusa la poligamia..
Los_Zetas, Formatasi inizialmente, come gruppo paramilitare, e l'esercito deve andare, per contrastare questi criminali, con il passamontagna, per non subire ritorsioni contro, le famiglie dei militari.
=====
 il medico va una volta al mese, e la sanità, è un diritto dei ricchi soltanto, che possono pagare.. ecco perché, la magia e le erbe mediche sono la soluzione a cui i poveri possono accedere...
le attese per gli ospedali possono durare mesi.. quindi, ci sono accampamenti dietro gli ospedali, che, è gente che attende il uo turno.. la corruzione della polizia è sistemica! nello Stato Guerrero.. c'è una lotta dello Stato, contro: la coltivazione: della marjuana, c'è molta povertà, sottosviluppo, degradazione del ruolo della donna e dei bambini che subiscono abusi...  e la gente ha soltanto questa risorsa marjuana.
C'è una lotta da fare sul diritto delle donne! Questi disperati sono costretti ad aprire la strada ai narcos della Colombia, che, portano cocaina, tutto questo: è per realizzare un corridoio verso gli Stati Uniti.. dove vengono introdotti organi umani, schiavi, e vittime a buon mercato per l'altare di satana!
Nella massoneria sono persone di prestigio, lobby dei ricchi, che cercano soltanto il proprio interesse, e trascurano gli interessi del popolo!
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

NON HA NESSUNA IMPORTANZA, circa, QUANTE BOMBE ATOMICHE VORRANNO BUTTARE SUL PIANETA.. NOI RIMARREMO SEMPRE IN TROPPI, per miracolo di Dio JHWH, PER POTERCI DEDICARE, A FARE IL MASSACRO: DI TUTTI I MASSONI FARISEI, USURA BILDENBERG, CHE: SI SARANNO RIFUGIATI NELLE CITTà SOTTERRANNE... dopo averci condannato alla estinzione! ]
Al Simposio Internazionale Global WARning, svoltosi a Roma il 12 dicembre scorso e organizzato da Pandora TV, Sergey Glazyev, consigliere economico di Putin, ha dichiarato telefonicamente che “In Ucraina, dopo il golpe del 22 febbraio scorso, c’è un regime nazista illegittimo – in quanto non c’è più una Costituzione vigente - e criminale perché il governo di Kiev sta attuando contro la popolazione russa un vero e proprio genocidio in cui sono morte più di venti mila persone. Per evitare la guerra in Europa la Russia deve convocare un Tribunale Internazionale. Solo così possiamo evitare la rinascita del nazismo e salvare il mondo dalla nuova guerra mondiale”.
Ha inoltre aggiunto che “Le sanzioni imposte dall’UE alla Russia non solo porteranno alla perdita delle aziende europee di tre miliardi di dollari ma anche all’insicurezza energetica attraverso la chiusura del progetto South Stream”.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/Le-sanzioni-imposte-dall-UE-alla-Russia-non-solo-porteranno-alla-perdita-delle-aziende-europee-7120/
Mikhail Leontyev, giornalista russo, già conduttore televisivo del programma ‘Odnako’, presente il 12 dicembre scorso al Simposio Internazionale Global WARning organizzato da Pandora TV presso la Camera dei deputati a Roma, afferma con decisione che gli Stati Uniti d’America, oramai privi di una posizione egemonica nel mondo, insieme all’Europa, attraverso una guerra finanziaria, stanno cercando di soffocare lentamente sino alla morte la Russia. “Mosca, insieme alla sua èlite, non si arrenderà mai perché vuole che la sua civiltà sia conservata integralmente”. Nonostante ciò e di fronte a questa situazione incomprensibile, la Russia, se le fosse offerta la possibilità, sceglierebbe di pareggiare perchè difende la vita del pianeta.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/Gli-USA-privi-di-una-posizione-egemonica-nel-mondo-0969/
Il Servizio federale per la sorveglianza veterinaria e fitosanitaria della Federazione Russa non hanno permesso l’ingresso di circa 20 tonnellate di mele e cavoli cinesi dalla Serbia, poiché erano senza un certificato fitosanitario. Lo ha dichiarato lunedì l'agenzia di gestione per le Regioni di Tver e Pskov.
I prodotti a cui è stato vietato l’ingresso sono stati restituiti al Paese esportatore. La Russia ha vietato le importazioni per un anno di diversi prodotti alimentari provenienti da Paesi che hanno imposto sanzioni contro Mosca: gli Stati Uniti, gli Stati membri dell'UE, il Canada, l'Australia e la Norvegia. La lista comprende carne di manzo, di maiale, pollame, pesce, verdure, frutta, formaggi e latticini.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/La-Russia-rifiuta-20-tonnellate-di-frutta-e-verdura-provenienti-dalla-Serbia-8156/

In Siria è iniziata una nuova guerra fredda
Thalal Krais, corrispondente in Siria per la televisione satellitare libanese Al Manar, al Simposio Internazionale Global WARning il 12 dicembre scorso presso la camera dei deputati ha dichiarato che “L’attuale crisi economica non è separata dallo scenario internazionale. Dopo il crollo del muro di Berlino si è creato unilateralismo, la Russia è diventata il nemico principale dell’occidente mentre la NATO si sta sempre più estendendo verso Est, interferendo nello spazio geopolitico russo”.
“In Siria è iniziata una nuova guerra fredda, causata dal comportamento dell’occidente, il quale non ha voluto cogliere l’opportunità del crollo dell’URSS per una nuova politica di distensione, collaborazione, integrazione economica. La risposta agli scudi missilistici, alle interferenze geopolitiche, alle sanzioni è stata la creazione di un nuovo schieramento che comprende Russia, Cina, Iran e tutti i movimenti di resistenza”. E ancora: ”Non c’è politica estera quando ottanta paesi inviano terroristi in Siria ma si tratta di una guerra globale per procura contro l’asse globale di tutta la resistenza, contro la Siria e la Russia – paesi storicamente e culturalmente intrecciati, a tal punto che ci sono circa 50.000 matrimoni tra russi e siriani. Il recente accordo energetico di Putin con la Turchia ha un valore non esclusivamente economico ma ha aperto un dialogo tra i due paesi affinchè la Turchia non sia più retrovia dei terroristi.”
Nell’osservare la distorsione delle notizie, in particolar modo in riferimento a quelle provenienti dall’estero, si dice “deluso dalla classe politica italiana e dai colleghi dei grandi media, i quali, per diffondere le notizie, devono attendere la pubblicazione da parte della stampa americana e l’assenso del direttore, che non è altro che un misero burocrate che esegue gli ordini. Non c’è spirito combattivo nel giornalismo italiano perché sta diventando parte dell’apparato politico.”
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/In-Siria-e-iniziata-una-nuova-guerra-fredda-0088/
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

NON HA NESSUNA IMPORTANZA,  circa, QUANTE BOMBE ATOMICHE VORRANNO BUTTARE SUL PIANETA.. NOI RIMARREMO SEMPRE IN TROPPI, PER POTERCI DEDICARE, A FARE IL MASSACRO: DI TUTTI I MASSONI FARISEI, USURA BILDENBERG, CHE: SI SARANNO RIFUGIATI NELLE CITTà SOTTERRANNE... dopo averci condannato alla estinzione! ] [ L’“Atto sul sostegno della libertà dell’Ucraina” è un colpo all’Europa, alla Russia e al buonsenso. Questa settimana a Barack Obama sarà presentato per la firma l’“Atto sul sostegno della libertà dell’Ucraina”, approvato il 12 dicembre da ambo le camere del congresso.
Bisogna dire che questo atto, che permette di fornire armamenti a Kiev e raccomanda di varare nuove sanzioni contro Mosca, non ha suscitato entusiamo nemmeno da parte della Casa Bianca, malgrado che la futura legge non obblighi il presidente a consegnare armi e introdurre supplementari misure punitive contro la Russia. Gli “consente” soltanto di adottare tali provvedimenti se li riterrà necessari. Ma grazie a questo atto il congresso riceve adesso un potente strumento di pressione sull’“amico Obama”. L’atto significa che il permesso è stato concesso e non usarlo può solo un presidente che ignora gli interessi americani. Con tali accuse con si scherza.
Subito dopo i primi risultati delle votazioni lo stesso Obama ha detto di non essere ancora pronto a nuove sanzioni ed ha aggiunto una frase molto emblematica, e cioè che le sanzioni possono anche non portare al cambiamento della politica di Mosca ma possono scindere l’unità degli USA e dell’Europa, il che sarebbe una “vittoria strategica di Putin”. Nella Casa Bianca capiscono già che l’Europa è stanca delle sanzioni con le quali viene punità soltanto l’economia europea. I nuovi appelli degli USA a “fustigare” Mosca già irritano.
Il Ministero degli Esteri dela Russia ha definito “confrontazionale” questa legge. Durante l’incontro del 14 dicembre a Roma con il segretario di Stato John Kerry il ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov ha fatto ricordare che Mosca non cederà a nessuna pressione e che se gli USA vogliono veramente un dialogo, lo stesso può svolgersi solo su una base paritetica.
Mosca è rimasta stupita dal fatto che il progetto di legge sia stato approvato proprio nel momento in cui nel sud-est dell’Ucraina è stato instaurato il regime di cessazione del fuoco e le parti hanno iniziato il ritiro degli armamenti pesanti, quando nella regolazione si è profilato qualche progresso.
Le azioni del congresso quadrano poco con i tentativi di conseguire la pace in Ucraina, dice Oleg Khlestov, vicepresidente dell’Associazione russa del diritto internazionale:
Il nuovo atto dimostra qual è in realtà il prezzo di tutte le dichiarazioni di Washington sui diritti dell’uomo, sulla libertà e sulla democrazia. Tali azioni possono suscitare soltanto stupore ed indignazione di tutte le persone ragionevoli.
Tali mosse del congresso non sono altro che una provocazione e un appello alla guerra, sostiene Pavel Podlesnyj, direttore del Centro per i rapporti russo-americani dell’Istituto di studi sgli USA e sul Canada presso l’Accademia delle scienze della Russia. Per fortuna, tali progetti di legge hanno un carattere piuttosto raccomandativo ed esiste quindi ancora la possibilità che Barack Obama ignorerà queste raccomandazioni, anche se firmerà il progetto di legge, dice Pavel Podlesnyj:
La prima reazione di Obama al progetto di legge è stata abbastanza ragionevole. Il proseguimento della politica delle sanzioni non porta al cambiamento della politica della Russia e per l’America è inoppotuno introdurre nuove sanzioni in via unilaterale, senza la partecipazione dell’Europa. Mentre è molto difficile contare adesso su nuovi passi dell’Unione Europea in questa sfera. Obama si rende perfettamente conto che se gli USA adotteranno sanzioni unilaterali o torceranno con troppa violenza le mani all’Europa, tutto ciò complicherà i rapporti con gli europei.
Il progetto di legge permette di concedere ai militari ucraini armamenti difensivi del valore di 350 milioni di dollari. Consente anche di varare sanzioni contro il settore della difesa e di quello energetico della Russia, compresa la compagnia Rosoboronexport che esporta armamenti. Il presidente degli USA può rinunciare però a queste sanzioni per considerazioni relative alla sicurezza nazionale.
Il testo del documento contiene brani che fanno dubitare molto della competenza giuridica ed economica nonché del buonsenso delle persone che l’hanno redatto. Così, vi è scritto che “se il presidente degli USA deciderà che Gazprom toglie rilevanti quantità di gas ai paesi che fanno parte della NATO, nonché a paesi come l’Ucraina, la Moldavia e la Georgia, deve introdurre sanzioni entro 45 giorni”. In realtà, mai ancora nella storia Gazprom ha “tolto” gas a chicchessia ed è impossibile capire cosa intendessero gli autori del documento. Con lo stesso successo si potrebbe, ad esempio, chiedere alla Casa Bianca di introdurre sanzioni contro Mosca per il prelevamento di acqua dal Mar Nero.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_15/L-Atto-sul-sostegno-della-liberta-dell-Ucraina-e-un-colpo-all-Europa-alla-Russia-e-al-buonsenso-7510/

Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

CHE FAI BESTIA Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah? LASCI VINCERE LA TUA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH? MA, NON SAI TU, CHE IN QUESTO MODO, TU FARAI CONDANNARE L'ISLAM, SU TUTTO IL PIANETA, COME è GIà STATO CONDANNATO IL NAZISMO?
Siria, qaedisti conquistano due basi strategiche a nord
Meno di 24 ore per prendere campo militare del regime di Damasco
Redazione ANSA BEIRUT. 15 dicembre 2014, come TU PUOI PENSARE CHE, CIA 322 NATO, 666, I SATANISTI FARISEI: DEL NWO TI SIANO LEALI SEMPRE? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/15/siria-qaedisti-conquistato-base-a-nord_d0fb2974-bba6-4e54-ad30-7b44ecfb6827.html
Un gruppo fondamentalista islamico in Siria, Ahrar al Sham, ha strappato oggi alle forze lealiste un'altra base strategica nella provincia nord-occidentale di Idlib, ad Al Hamediya, dopo che alcune ore prima i qaedisti del Fronte al Nusra si erano impossessati della base di Wadi Deif, nella stessa area. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira, aggiungendo che le forze di Damasco hanno perso il controllo anche di sette posti di blocco nei dintorni delle due basi.
==========
FINO A CHE PUNTO: LE LOBBY DI RICCHI MASSONI: HANNO ROVINATO IL MESSICO .. E QUESTA è UNA ROVINA SENZA RIMEDIO?
==============
¡Gloria a Dios, que tiene el poder de afianzarlos, según la Buena Noticia que yo anuncio, proclamando a Jesucristo, y revelando un misterio que fue guardado en secreto desde la eternidad
y que ahora se ha manifestado! Este es el misterio que, por medio de los escritos proféticos y según el designio del Dios eterno, fue dado a conocer a todas las naciones para llevarlas a la obediencia de la fe.
¡A Dios, el único sabio, por Jesucristo, sea la gloria eternamente! Amén.
Gloria a Dio, che ha il potere di fissare, secondo la buona notizia annuncio, a proclamare Gesù Cristo e svelare un mistero che fu tenuto segreto dall'eternità e ora si è manifestata! Questo è il mistero che, attraverso gli scritti profetici e secondo il piano del Dio eterno, è stato reso noto a tutte le nazioni per portarli alla obbedienza della fede.
Dio, il solo saggio, di Gesù Cristo, sia la gloria per sempre! Amen.
=====================
Ya llega el Señor con poder y su brazo le asegura el dominio: el premio de su victoria lo acompaña y su recompensa lo precede.
Como un pastor, él apacienta su rebaño, lo reúne con su brazo; lleva sobre su pecho a los corderos y guía con cuidado a las que han dado a luz.
Ora viene il Signore con potenza e braccio assicura il dominio: che accompagna il premio della sua vittoria e la sua ricompensa lo precede.
Come un pastore, egli nutre il suo gregge, raccoglie con il suo braccio; Egli indossa sul suo petto agnelli e guida con cura che hanno partorito
==========================
Den gracias a Dios en toda ocasión: esto es lo que Dios quiere de todos ustedes, en Cristo Jesús.
No extingan la acción del Espíritu;
no desprecien las profecías;
examínenlo todo y quédense con lo bueno.
Cuídense del mal en todas sus formas.
Que el Dios de la paz los santifique plenamente, para que ustedes se conserven irreprochables en todo su ser - espíritu, alma y cuerpo - hasta la Venida de nuestro Señor Jesucristo.
El que los llama es fiel, y así lo hará.
Grazie a Dio in tutte le occasioni: questo è ciò che Dio vuole da voi tutti in Gesù Cristo.
Non estinta l'azione dello spirito;
non disprezzate le profezie;
esaminare tutto e rimanere con la buona notizia.
Diffidate del male in tutte le sue forme.
Che il Dio della pace santificarli completamente, così che conservano è irreprensibile in tutte le loro essere - spirito, anima e corpo - fino alla venuta del nostro Signore Gesù Cristo.
Li chiama è fedele, e lo farà.
==================================
El espíritu del Señor está sobre mí, porque el Señor me ha ungido. El me envió a llevar la buena noticia a los pobres, a vendar los corazones heridos, a proclamar la liberación a los cautivos y la libertad a los prisioneros, a proclamar un año de gracia del Señor, un día de venganza para nuestro Dios; a consolar a todos los que están de duelo,
Yo desbordo de alegría en el Señor, mi alma se regocija en mi Dios. Porque él me vistió con las vestiduras de la salvación y me envolvió con el manto de la justicia, como un esposo que se ajusta la diadema y como una esposa que se adorna con sus joyas.
Porque así como la tierra da sus brotes y un jardín hace germinar lo sembrado, así el Señor hará germinar la justicia y la alabanza ante todas las naciones.
Lo spirito del Signore è sopra di me, perché il Signore mi ha unto. Mi ha mandato a portare la buona novella ai poveri, a fasciare i cuori feriti, per proclamare la liberazione ai prigionieri e la libertà ai prigionieri, per proclamare un anno di favore da parte del Signore, un giorno di vendetta per il nostro Dio; per confortare tutti coloro che sono in lutto, trabocca di gioia nel Signore, mia anima esulta nel mio Dio. Perché egli mi ha vestito con gli abiti della salvezza e mi ha avvolto con la veste della giustizia, come un marito che si inserisce l'archetto e una moglie che è ornata di gioielli.
Perché così come il dà terra germinare i suoi germogli e un giardino realizzato quello che è stato seminato, così il Signore farà germogliare la giustizia e la lode a tutte le nazioni.
Y ahora estamos reunidos en esta Eucaristía como comunidad de llamados y elegidos. Aquí participamos de la misma mesa, nos alimentamos con el mismo cuerpo de Jesucristo, y nos encaminamos siguiendo sus huellas hacia el encuentro final en la Casa del Padre.
E ora siamo riuniti in questa Eucaristia come comunità chiamato e scelto. Qui abbiamo partecipato allo stesso tavolo, mangiamo con il corpo stesso di Gesù Cristo, e stiamo seguendo le loro orme verso la riunione finale nella casa del padre
==================
Tengan cuidado y estén prevenidos, porque no saben cuándo llegará el momento.
Será como un hombre que se va de viaje, deja su casa al cuidado de sus servidores, asigna a cada uno su tarea, y recomienda al portero que permanezca en vela.
Estén prevenidos, entonces, porque no saben cuándo llegará el dueño de casa, si al atardecer, a medianoche, al canto del gallo o por la mañana.
No sea que llegue de improviso y los encuentre dormidos.
Y esto que les digo a ustedes, lo digo a todos: ¡Estén prevenidos!".
Prestare attenzione ed essere avvertiti, perché non sanno quando è giunto il momento.
Sarà come un uomo che si recherà, lasciò la sua casa nella cura dei suoi servi, assegnato a ciascuno il suo compito e raccomanda che il portiere che rimane nella vela.
Essere evitato, allora, perché non sanno quando arriverà dalla casa del proprietario, sia in serata, a mezzanotte, presso il canto del gallo o al mattino.
È di non uscire e li trovo addormentato.
E che cosa vi dico, io dico a tutti: essere avvertiti! "
=====================
No dejo de dar gracias a Dios por ustedes, por la gracia que él les ha concedido en Cristo Jesús
Io continuo a ringraziare Dio per voi, per la grazia che egli ha concesso loro in Cristo Gesù
Llegue a ustedes la gracia y la paz que proceden de Dios, nuestro Padre, y del Señor Jesucristo.
Raggiungere grazia e pace che vengono da Dio, nostro padre e Signore Gesù Cristo
Pero tú, Señor, eres nuestro padre, nosotros somos la arcilla, y tu, nuestro alfarero: ¡todos somos la obra de tus manos!
Ma tu, Signore, tu sei nostro padre, noi siamo l'argilla e voi, nostri Potter: noi siamo tutti opera delle tue mani!
Escucha, Pastor de Israel,
tú que tienes el trono sobre los querubines,
reafirma tu poder y ven a salvarnos.
Vuélvete, Señor de los ejércitos,

observa desde el cielo y mira:
ven a visitar tu vid,
la cepa que plantó tu mano,
el retoño que Tú hiciste vigoroso.

Que tu mano sostenga al que está a tu derecha,
al hombre que tú fortaleciste,
y nunca nos apartaremos de ti:
devuélvenos la vida e invocaremos tu Nombre.
Ascolto, pastore d'Israele, che hanno il trono di sopra dei cherubini, riafferma la tua potenza e vieni a salvarci.
Diventare, Signore degli eserciti, visto dal cielo e aspetto: Venite a visitare la tua vigna, il ceppo piantato la mano, le riprese che hai fatto vigorosa.

Ciò che è sulla vostra destra, l'uomo che si fortaleciste, tenere la mano e abbiamo mai si trasformerà: ci portano vita e chiediamo il vostro nome.
 ·
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

FINO A CHE PUNTO: LE LOBBY DI RICCHI MASSONI: HANNO ROVINATO IL MESSICO .. E QUESTA è UNA ROVINA SENZA RIMEDIO?

CHE FAI BESTIA Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah? LASCI VINCERE LA TUA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH? MA, NON SAI TU, CHE IN QUESTO MODO, TU FARAI CONDANNARE L'ISLAM, SU TUTTO IL PIANETA, COME è GIà STATO CONDANNATO IL NAZISMO?
Siria, qaedisti conquistano due basi strategiche a nord
Meno di 24 ore per prendere campo militare del regime di Damasco
Redazione ANSA BEIRUT
15 dicembre 2014, come TU PUOI PENSRE CHE, CIA 322 NATO, 666, I SATANISTI FARISEI: DEL NWO TI SIANO LEALI SEMPRE? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/15/siria-qaedisti-conquistato-base-a-nord_d0fb2974-bba6-4e54-ad30-7b44ecfb6827.html

my JHWH holy , per il tuo immenso amore, grazie!
questa storia sulla natura divina del cristiano più che essere una dottrina sembra una rivelazione personale!

Sal 51:10 O Dio, crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo. Sia la nostra preghiera questa: avere un cuore puro e uno spirito rinnovato e saldo! Un cuore puro, rende anche l'occhio puro e quando locchio è puro, (Gesù dice) "tutto il corpo è purificato"... una piccola impurità può inquinare tutte le preziosità del cielo e affievolisce le virtù... L'olio profumato si deve conservare in vasi ben lavati e purificati... "una mosca morta fa puzzare l'olio del profumiere". La preghiera di Davide sintetizza il gran bisogno di essere lavato: "lavami con issopo". Oh mio creatore: ricrea in me un cuore nuovo e una spirito ben saldo! Un cuore ben saldo vale a dire uno spirito non facilmente influenzabile dalle avversità e allettamenti... Uno spirito saldo vuole fare del nostro cuore un tempio santo dove entrano santi pensieri e spiriti (anime) che amano lodare e osannare il nome di Dio in Cristo per lo Spirito santo. Anima eletta: non provare a prendere i preziosi tesori di Dio e versarli in un cuore(vaso) lesionato e impuro... Dio può ricreare un cuore nuovo, simile a quello del Suo Figlio! Uno spirita saldo che cerca le cose del cielo e non quelle periture della terra, quali, alimenta legoismo e la superbia... La sento mia questa preghiera: "Dio, crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo". Amen.
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

WINDOWS7 MICROSOFT, GRAZIE PER IL TUO ULTIMO AGGIORNAMENTO, DI POCO TEMPO FA! MA, SI, IO LO SO NEL MIO COMPUTER: C'E QUALCHE ALIENO DELLA CIA DI TROPPO! ... PAZIENZA! POI, DOPOTUTTO, IO NON SONO COSì SANGUINARIO, COME, I SATANISTI DI YOUTUBE VANNO DICENDO DI ME!  uups. it seems your download has been interrupted!
Please try again. [ ADOBE FLASH PLAYER ] http://lls.update-now.net/interrupted.php
 Convalida di Windows in corso
Questa operazione può richiedere alcuni minuti ORE, GIORNI, MESI ANNI SECOLI. Non cambiare pagina.
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[
Liceali rapite, Usa 666 inviano team esperti DEL CAZZO. Domenica altre 11 ragazze sequestrate http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/05/boko-haram-ho-rapito-le-vostre-figlie_ceaff089-88ca-4632-bdce-5c0b259bf72d.html ]] e secondo te, io potrei mentire, per agevolare, mio padre, o mio fratello, O MIO FIGLIO? è perché io dovrei andare all'inferno, ed essere trovato menzognero: per agevolare qualcuno della mia famiglia? il mio Dio holy JHWH, non è come, il tuo dio demonio Allah Mecca, che, è descritto nel Talmud come nel Corano, dove si dice che: i goym sono animali schiavi, dalla forma umana, che, è possibile mentire ai non musulmani, ingannare tutti i dhimmi dalit, e che devono essere uccisi, con l'inganno! ma è questa la verità, è PERCHé, tu SEI DESTINATO ALL'INFERNO, CHE, TU HAI FINITO PER DIVENTARE L'ALLEATO DEI SATANISTI AMERICANI! tu mi dirai: "non è vero, io fingo di essere alleato dei satanisti americani, però, io diffondo la galassia jihadista, di nascosto!" OK, QUESTO è VERO: MA, ANCHE I FARISEI BUSH 322 KERRY, SANNO QUESTO!
circa, la questione dei palestinesi, e di tutta la LEGA ARABA, i nazisti sHariah: tu conosci la mia posizione.. non ci sono diitti che, i nazisti assassini possono pretendere di avere, perché, la legge rimuove i diritti legali elettivi, ed il diritto di voto ai criminali come te! MA, IO DISPERO ORMAI DI SALVARE LA TUA VITA! PERCHé, SE, QUALCUNO POTEVA DIALOGARE CON I MAOMETTANI SALAFITI OTTOMANI, IN QUESTI 1400 ANNI? CERTO, POI, NOI OGGI, NOI NON AVREMMO AVUTO: UNA SHARIAH DI NAZISTI ONU BILDENBERG!
QUESTA è LA VERITà: "TU PUOI: SOLTANTO: ESSERE UCCISO, ED IO MI STO ATTREZZANDO: PER REALIZZARE TUTTO QUESTO!" https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, e secondo te, io potrei mentire, per agevolare, mio padre, o mio fratello, O MIO FIGLIO? è perché io dovrei andare all'inferno, ed essere trovato menzognero: per agevolare qualcuno della mia famiglia? il mio Dio holy JHWH, non è come, il tuo dio demonio Allah Mecca, che, è descritto nel Talmud come nel Corano, dove si dice che: i goym sono animali schiavi, dalla forma umana, che, è possibile mentire ai non musulmani, ingannare tutti i dhimmi dalit, e che devono essere uccisi, con l'inganno! ma è questa la verità, è PERCHé, tu SEI DESTINATO ALL'INFERNO, CHE, TU HAI FINITO PER DIVENTARE L'ALLEATO DEI SATANISTI AMERICANI! tu mi dirai: "non è vero, io fingo di essere alleato dei satanisti americani, però, io diffondo la galassia jihadista, di nascosto!" OK, QUESTO è VERO: MA, ANCHE I FARISEI BUSH 322 KERRY, SANNO QUESTO!
circa la questione dei palestinesi, e di tutta la LEGA ARABA i nazisti sahriah: tu conosci la mia posizione.. non ci sono diitti che i nazisti assassini possono pretendere di avere, perché, la legge rimuove i diritti legali elettivi, ed il diritto di voto ai criminali come te! MA, IO DISPERO ORMAI DI SALVARE LA TUA VITA! PERCHé, SE, QUALCUNO POTEVA DIALOGARE CON I MAOMETTANI SALAFITI OTTOMANI, IN QUESTI 1400 ANNI? CERTO, POI, NOI OGGI NON AVREMO AVUTO UNA SHARIAH DI NAZISTI ONU BILDENBERG!
QUESTA è LA VERITà: "TU PUOI SOLTANTO ESSERE UCCISO, ED IO MI STO ATTREZZANDO: PER REALIZZARE TUTTO QUESTO!" https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

BRUXELLES, 12 DIC - Il procuratore Usa David Schwendiman é stato designato dall'Ue per riprendere le indagini sull'uccisione di prigionieri serbi e il traffico di organi umani in cui sarebbero stati implicati a fine anni '90 alcuni capi della guerriglia albanese kosovara dell'Uck, inclusi leader politici di spicco dell'odierno Kosovo. Schwendiman subentra a un altro americano, Clint Williamson, che nei mesi scorsi aveva incriminato 'solo' una decina di persone su centinaia di casi sospetti.
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

open Letter a Niky Vendola [ concittadino ] io sono orgoglioso, che tu rappresenti come politico anche la mia Città di Bari, e sono orgoglioso che tu non sei mai andato in giro a fare cose riprovevoli come camminare con tacchi a spillo, e calze a rete! Tuttavia, ad esempio del Filosofo Ateo Bnedetto Croce: io ti invito a difendere la civiltà cristiana: e tutti i nostri preziosi valori democratici: ti invito ad alzare forte la tua voce: contro: tutta la shariah: della LEGA ARABA, che, mette a morte così tanti gay e così tanti, cristiani martiri innocenti! Contro l'Onu: che, ha tradito i suoi diritti uman:i solenni universali fondamentali: del 1948, per essere diventato lo sponsor del più bieco naziso della Storia.. tutto ciò premesso! Vedi tu come dare un freno a questa perniciosa, ideologia GENDER: che non ha niente in comune con i diritti civili: che, giustamente ai gay devono essere riconosciuti, (anche se, come tu sai bene il Matrimonio è soltanto un diritto naturale)... Infatti, io non ho mai sentito: nessun padre e nessuna madre in tutto il mondo: che: loro hanno detto: "speriamo che, mi possa nascere un bel figlio gay!" oppure: "Signore Dio fammi il dono, benedicimi ,attraverso, un figlio Gay Gender!" PERTANTO, DIMOSTRATE UN SENSO DI RESPONSABILITà VERSO LE FUTURE GENERAZIONI O LA DILAGANTE CORRUZIONE DEI COSTUMI: FRANNO COLLASSARE LA NOSTRA SOCIETà: IN UNA GUERRA CIVILE: IN UNA NUOVA ERA BARBARICA: DAI RISVOLTI INIMMAGGINABILI! CIAO!: DIO TI BENEDICA
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

my holy JHWH.. all peoples, that: are slaves of: Rothschild the Salafi, hope from me, that I can do for them: something special: do free are the prisoners!
but, I am only, a metaphysician: rational: universal politician of the Kingdom of God ... what, more of this computer keyboard, you might expect from my faith?
mon JHWH Sainte... tous les peuples, qui : sont esclaves de : Rothschild le Salafi, espère de moi, que je peux faire pour eux : quelque chose de spécial : faire libres sont les prisonniers !
mais, je suis seulement, un métaphysicien : rationnel : politicien universelle du Royaume de Dieu... quoi, de plus de ce clavier d'ordinateur, vous vous en doutez de ma foi ?
my holy JHWH.. tutti i popoli schiavi di Rothschild il salafita, sperano da me, che, io posso fare: per loro: qualcosa di speciale: liberare i prigionieri!
ma, io sono soltanto, un metafisico: razionale: politico universale del Regno di Dio ... cosa, di più di questa tastiera del computer, si potrebbe pretendere dalla mia fede?
mi santo JHWH... todos los pueblos, que: son esclavos de: Rothschild los salafistas, espero de mí, que puedo hacer por ellos: algo especial: hacer los prisioneros son gratis!
Pero, yo sólo soy un metafísico: racional: político universal del Reino de Dios... ¿Qué más de este teclado de computadora, podría esperar de mi fe?
 ·
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

10 dicembre 2014, Salvini ED UNIUS REI, tornaNO a Mosca per dire "no"alle sanzioni. E PER DIRE: "NO" ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DEI: SATANISTI MASSONI FARISEI TALMUD AGENDA: ROTHSCHILD 666 BUSH 322 PER DISINTEGRARE ISRAELE ED EUROPA!
Salvini torna a Mosca per dire "no"alle sanzioni. Parte 2
http://cdn.ruvr.ru/download/2014/12/10/12/salvini_intervista_parte_2.mp3
No alle sanzioni, ma anche critiche al governo Renzi: "passacarte delle decisioni di qualcun'altro, non difende gli interessi italiani". Molto diretto il messaggio di Matteo Salvini, tornato a Mosca per ribadire la sua posizione sulle sanzioni antirusse, che colpiscono duramente gli imprenditori italiani legati al mercato russo. Il leader della Lega, prima di tornare nel Belpaese, ha rilasciato in esclusiva un'intervista a "Rossiya segodnya".
- Lei ha detto che il destino dell'Ucraina non interessa all'Europa e la crisi ucraina è stata solo un pretesto per esprimere le sue posizioni antirusse. Visto che l'Ucraina è stata solo un pretesto, lei crede in un miglioramento nei rapporti tra la Russia e l'Unione Europea?
- Difficile, ma doveroso.Noi siamo sostenitori della libera scelta dei popoli, come in Crimea. Se l'Europa facesse gli interessi degli europei, non avrebbe neanche cominciato a litigare con la Russia. Evidentemente in Europa c'è qualcuno che è al servizio di qualcun'altro. Ritengo possibile il superamento del problema, anche perché l'atteggiamento della Russia è assolutamente responsabile da questo punto di vista.
- Quando i leader occidentali parlano di un possibile annullamento delle sanzioni antirusse in caso di miglioramento nella crisi ucraina, fanno solo della retorica? Lei personalmente come si immagina l'annullamento delle sanzioni?
- Quella è solo retorica, perché nessuno, neanche mio figlio di undici anni, pensa che le sanzioni dipendano da quello che è successo in Ucraina. Le sanzioni sono una scelta economica, politica, commerciale e strategica dettata da qualcun'altro. Penso che solo la pressione dei governi nazionali possa far cambiare idea a Bruxelles.
- Secondo lei l'Italia può condurre una politica autonoma verso la Russia o un ostaggio totale delle posizioni antirusse dell'Occidente?
- Ad oggi è ostaggio. La speranza è che lo sia sempre meno. Sicuramente il governo Renzi è il passacarte delle decisioni di qualcun'altro.
- Recentemente il ministro degli Esteri italiano ha detto che le sanzioni dell'UE contro la Russia devono essere proporzionali e reversibili. Come interpreta queste parole?
- Non sono interpretabili, perché ha cambiato idea 18 volte! Il governo italiano ha detto di tutto e il contrario di tutto a proposito della Russia. La priorità è cambiare il governo italiano.
- Sempre il ministro degli Esteri ha definito le sanzioni come "un male necessario". All'Italia conviene trascurare i rapporti con la Russia?
- Evidentemente no, perché ci siamo smenando 5 miliardi di euro in tutti i campi, dall'agricoltura al turismo, dal commercio agli appalti pubblici. Guardiamo anche il progetto South Stream ... Un ministro non si deve adeguare al "male necessario". Se crede sbagliata una cosa, non la fa. Se è autonomo, altrimenti dipende da qualcun'altro.
- I Paesi europei, compresa l'Italia, accusano la Russia di aver infranto gli accordi di Minsk. Allo stesso tempo chiudono gli occhi sui crimini del governo ucraino. Non le sembra che l'Europa usi i doppi standard?
- Assolutamente sì. L'Europa ha riconosciuto il Kosovo con un'operazione militare sbagliata, e non riconosce la Crimea, figlia di un referendum popolare. In Europa purtroppo non contano i cittadini e il buon senso in questo momento.
- Criticano la Russia per essere uscita dal "South Stream", anche se è stata la stessa Europa ad aver fatto di tutto pur di rendere impossibile il progetto. E' ragionevole chiedere alla Russia dei chiarimenti ora e aspettarsi delle compensazioni?
- "South Stream" è un progetto fondamentale non solo per l'Italia, ma per l'Europa. Renzi ha detto che non è più prioritario e strategico. Quindi è evidente che difenda altri interessi e non quelli italiani. Più che chiedere spiegazioni alla Russia bisogna chiudere con le sanzioni e partire con il gasdotto. http://italian.ruvr.ru/2014_12_10/Salvini-torna-a-Mosca-per-dire-noalle-sanzioni-Parte-2-5608/
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

Open letter to Papa Francesco ] durante la ENNESIMA: "insolita, più che frequente" visita pastorale: del mio Arcivescovo Mons. FRANCESCO Cacucci, e stante l'insediamento: da pochissimi giorni del nuovo Parroco Padre Sabino.. io sono stato insistentemente invitato dai Ministranti più anziani: ad esercitare il mio Ministero di Accolito, perché, normalmente, la mia posizione: è quella di essere umile, defilato, per lasciare spazio agli altri! MA, QUESTA è LA VERITà: è GRANDE LA STIMA, CHE: GLI ALTRI MINISTRI ANZIANI HANNO DI ME IN PARROCCHIIA! QUINDI, io ho ceduto alle loro insistenze, ed alle insistenze del nuovo Parroco: che la domenica precedente, mi aveva invitato durante la Messa Domenicale ad essere presente, alla Celebrazione Solenne, della visita Pastorale dell'Arcivescovo CACUCCI! Con la presenza: di tre sacerdoti, non c'era bisogno, che, anche io, contribuissi, alla distribuzione della S.S. Eucaristia ai fedeli... purtroppo però, nella pisside dell'Arcivescovo, le particole sono venute a mancare, così, io sono salito, all'altare per aiutarLo, porgendo a lui, particole da un altra pisside! .. ed è stato a questo punto, che, l'Arcivescovo mi ha cacciato, dall'altare, dicendo: "lei scenda dall'altare" ... noi sull'altare ad iniziare dal Parroco Padre SABINO, noi siamo stati tutti presi dal panico! Il Padre Sabino ha raccolto tutte le particole avanzate, nelle Pisside principale, e poiché, io avevo in mano il coperchio, io ho chiuso la Pisside: nel Tabernacolo... dopo la celebrazione, l'Arcivescovo ha detto a Padre Sabino: che, chi esce dal Seminario, perché, LUI doveva diventare prete, poi, decadono, automaticamente, tutti i ministeri, che, lui ha ricevuto in seminario, anche! INTERROMPENDO COSì, IL MIO MIISTERO DI ACCOLITO, di: 32 ANNI, CHE, NON SOLTANTO, L'ARCIVESCOVO MAGRASSI, MI AVEVA CONCESSO DI ESERCITARE: che l'Ufficio Diocesano Mons. Don Vito Bitetto: mi aveva certificato: avendo io frequentato gli incontri di aggiornamento, MA, CHE ANCHE LUI: MI HA CONSENTITO DI ESERCITARE A TUTT'OGGI, IN SUA PRESENZA: più e più volte! Anzi, quando lui stabilì, che, la processione: del CORPUS DOMINI, non si doveva fare nei Paesi, ma soltanto, in Città, a Bari, proprio io mantenevo il Baldacchino, come dimostrano le fotografie, e proprio io, in Più occasioni ho distribuito la Eucaristia, insieme a lui, in questi anni!
Ma, quando lui era mio Parroco, a detta dell'Arcivescovo Magrassi fu proprio lui: Cacucci, ad assumersi la responsabilità: che, io non dovessi più accedere agli ordini sacri: del Diaconato, ecc... ED ANCHE, SE, LA CIRCOSTANZA PER ME, e per la mia comunità parrocchiale, FU UNA CIRCOSTANZA STRAZIANTE, TUTTAVIA, IO NON RITENEVO, CHE, CI FOSSE QUALCUNO CHE, POTESSE AVERE IL DIRITTO DI DIVENTARE PRESBITERO! ed è questa la verità: dopo QUESTO PUBBLICO SCANDALO: IO HO PAURA DI ANDARGLI A PARLARE, E SONO A CHIEDERLE LA PREGHIERA, DI POTER USUFRUIRE DI UNA SUA MEDIAZIONE!
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

TUTTI I NAZISTI SHARIAH ONU, SENZA RECIPROCITà, IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH.. SONO MOLTO PIù PERICOLOSI DELLE LUMACHE GIGANTI: "SOPPRIMETELI!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/11/n.zelanda-allarme-dogana-lumaca-gigante_f429f249-ef58-4183-930a-0e8476f8f4c9.html
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] grazie, difFondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO! [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafi, branca tunisina dell'Aqmi.
Iraq, Arabia Saudita finanzia terrorismo, Tv, Baghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.

https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

eih, microsoft ] il tuo [  Convalida di Windows in corso, Questa operazione può richiedere alcuni minuti MESI ANNI SECOLI, ECC.... Non cambiare pagina. ]] è un coglione! ma, come te lo dire, che, io non ho mai formattato il mio computer?
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
============================
Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent!
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa (modificato)

Ma cosa stai dicendo? Ogni essere umano è figlio di Dio, in quanto è stato riscattato col Sangue di Gesù Cristo nella sua volontaria Crocifissione, noi siamo stati riscattati dalla morte sicura, siamo stati ammessi ad essere partecipi della Divinità di Dio, ci ha fatti diventare a nostra volta figli di Dio, ma non certo ad ottenere la Sua Divinità, l'uomo non si potrà MAI PARAGONARE A DIO, colui che si è voluto paragonare a Dio è stato precipitato all'inferno.
[[ NON VOGLIO ESSERE POLEMICO: VOGLIO SOLTANTO ESSERE PRECISO!  ]]
1. OGNI ESSERE UMANO è SOLTANTO UNA CREATURA, CHE NON POTREBBE MAI ESSERE: FIGLIO DI DIO DIVINIZZATO!
2. QUINDI: DALLA CROCE E DALLA RISUREZIONE DI NOSTRO SIGNORE GESù CRISTO: NOI ABBIAMO: 1. LA SALVEZZA: CHE, PER MISERICORDIA VIENE ESTESA, anche, A TUTTI GLI EROI DELLA VIRTù, ANCHE ATEI, COME DICE LA DOTTRINA CATTOLICA; 2. LA DIVINIZZAZIONE ED INFATTI, NOI SIAMO DETTI: "I FIGLI DI DIO: pERCHé, noi SIAMO RIVESTITI DI CRISTO, NON PERCHé SIAMO DIO: O, CI VOGLIAMO PARAGONARE A DiO, O, PERCHé, NOI CI VOGLIAMO SOSTITUIRE A DIO: COME L'ANTICRISTO VORREBBE FARE!"
3. SE, TU SEI FIGLIO POI, COME CRISTO, ANCHE, TU SEI COEREDE: DI TUTTO QUELLO, CHE CRISTO è: poi, DEL CRISTIANO, DI OGNI CRISTIANO è DETTO: "è COME UN ALTRO GESù!"
cioè, AVERE IN NOI, I SENTIMENTI, E LA COSCIENZA DI CRISTO! DICE SAN PAOLO: "PER ME VIVERE è CRISTO! USCIRE MORIRE A QUESTO MONDO: è UN GUADAGNO: TROPPO PREZIOSO: IL MARTIRIO UN PREMIO! CIOè, TUTTO QUELLO, CHE, IL MONDO GIUDICA UNA STOLTEZZA!"
4. ORA, SE, TU NON SEI PARTECIPE, IN FEDE, DELLA DIVINITà STESSA DI GESù: POI, TU NON HAI TITOLO AD ESSERE CHIAMATO "FIGLIO DI DIO!"
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

Ma il cristiano non ha natura Divina di per sé, la natura divina è solo di Dio, noi come esseri umani siamo creature di Dio, solo dopo la morte potemmo avere la possibilità di contemplare Dio nella Sua natura Divina.....ma noi di divino non abbiamo nulla.
[[ ANSWER ]]
ALLORA, NON è VERO CHE, TU SEI FIGLIO DI DIO! LE CARATTERISTICHE CHE, TU HAI DESCRITTO SONO SERVILI, NON SONO CARATTERISTICHE FILIALI! ... LO SAPEVO, TROPPE RELIGIONI CRISTIANE, NON INSEGNANO A VIVERE COME FIGLI DI DIO!
https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Carmelina Savina Romano https://www.facebook.com/carmelina.s.romano DICE: "ma che spacchio dici!"  [[ ANSWER ]] se, comprendi quello, che, io dico, tu potresti perdere l'equibrio mentale.. LA VERITà PUò UCCIDERE! per questo i satanisti sono invisibili, perché, l'orrore che, loro generano non può essere sostenuto da una mente umana, quindi, la mente si protegge nascondendo nell'obblio, certe infomazioni, si chiama: "RIMOZIONE mentale" " dissociazione ", MA, ALLE DUE DI NOTTE: SU UNA NOSTRA TV, IO HO VISTO UN UOMO DI 70 ANNI: DIVENTARE PALLIDO, E POI, IO HO VISTO, PULSARE IL SUO CUORE NELLE MANI DI UN ALTRO UOMO! SOLTANTO IO: POTEVO capire, e soltanto io potevo RICORDARE: QUELLA SCENA: PERCHé, IO SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO: JHWH, PER SOSTENERE QUESTE COSE, TUTTI COLORO CHE HANNO VISTO INSIEME CON ME: HANNO DIMENTICATO, PERCHé NON HANNO CAPITO, CIOè: HANNO RIMOSSO IL CONTENUTO RAZIONALE: DI QUEL SACRIFICIO UMANO TRASMESSO in una TV italiana! se, Ansa e Facebook, mi tengono quì, è perché, io sono Unius REI, io sono l'unico che, può salvare il Genere umano dalla terza guerra mondiale nucleare: che, sta per fare: 5miliardi di morti!  [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
CAZZ0 QUESTI SONO DEMONI! ] [ MA, LE REGOLE NON SONO QUELLE: 1. DELLA ECONOMIA, O, 2. DELLA POLITICA: NO! SONO LE REGOLE: 3. DELLA FINANZA, CHE è NELLE MANI: DI UN URUSAIO FARISEO, CHE, FARà DISINTEGRARE ISRAELE, CERTAMENTE! QUINDI, LE REGOLE DELLA MERKEL PORTERANNO LA EUROPA ALLA TOTALE PARALISI E DEVITALIZZAZIONE! PERCHé, NOI IN ITALIA NON POSSIAMO PIù SOSTENERE, UN PRELIEVO FISCALE: CHE: è PARI AL 70%: DEL PRODOTTO INTERNO LORDO! BERLINO, 9 DIC - L'Europa deve rispettare le regole che si è data sul patto di stabilità. Lo ha detto Angela Merkel parlando al congresso della Cdu a Colonia. "Se alla fine non rispetteremo quello che abbiamo deciso durante la crisi, provocheremo dei dubbi e questo sarà negativo per l'Europa. Questo è il motivo per cui noi vogliamo il rispetto delle regole", ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/09/merkel-in-ue-rispettare-regole-fissate_526d4708-c576-436a-96c4-140ef46c2832.html
Francesco Vitucci Cancella immediatamente questo commento
Lorenzo Scarola COSA C'è CHE NON VA? LA TUA FEDE è PIù PICCOLA DEL MALE?
Francesco Vitucci ? Nulla c'entra con la meditazione.
Lorenzo Scarola IO NON MI OFFENDO... DEVI ASSUMERTI LA RESPONSABILITà DI CANCELLARLO TU!
Francesco Vitucci ? Non posso farlo io...
Lorenzo Scarola NON HAI TU I DIRITTI DI SUPERVISORE DEL SITO?
  SE, TI ASSUMI DAVANTI A DIO LA RESPONSABILITà DI CANCELLARE IL MIO ATICOLO.. POI, IO LO CANCELLERò AL POSTO TUO!
Impossibile inserire il commento Riprova .. Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato.
https://www.facebook.com/groups/194897780555888/795520487160278/?notif_t=group_comment_reply
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

SATANISTI: 322 SALAFITI E FARISEI: hanno trasformato la diplomazia in un cumulo di menzogne! Demoliscono le torri gemelle, uccidono 3000 cittadini americani, dicono che Saddam Hussein: ha le armi chimiche, ecc.. MA, NON FACEVANO PRIMA A DIRE: "NOI SIAMO: MASSONI SATANISTI, LADRI CRIMINALI ED ASSASSINI, E, NOI ABBIAMO BISOGNO DI RUBARE IL PETROLIO ALL'IRAQ?"
IO NON SONO IL TRADITORE CHE UCCIDE LA GENTE ALLE SPALLE! QUINDI, IO HO DECISO DI APRIRE UNA NUOVA ERA, PER LA STORIA DEL GENERE UMANO!
Il Parlamento israeliano ha annunciato il suo scioglimento. La Knesset israeliana (il Parlamento) ha approvato una legge per sciogliersi. Le elezioni anticipate si terranno il 17 marzo 2015, due anni prima del previsto.
La decisione è stata presa una settimana fa, dopo che il Primo ministro Benjamin Netanyahu ha destituito il capo del partito "Yesh Atid" Yair Lapid, ministro delle Finanze e il leader del movimento "Hatnuah" ministro della Giustizia Tzipi Livni.
Il documento, che riferisce l’auto scioglimento del Parlamento, è stato approvato all'unanimità da tutti i 93 deputati. Nell'attuale composizione la Knesset continuerà a lavorare fino alle elezioni anticipate.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_09/Il-Parlamento-israeliano-ha-annunciato-il-suo-scioglimento-3611/
Edoardo Canepa https://www.facebook.com/edoardo.canepa TRADITORE! NEL GIORNO DELLA BATTAGLIA? TU NON FARTI TROVARE SULLA MIA STRADA!
Edoardo Canepa And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano, che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
 Ramiya Rahimova è TROPPO grave che, si usi l'esercito, da parte di un Governo golpista massonico: che è una congiura evidente della NATO con cecchini della CIA, che, non sono mai stati cercati, per sterminare un popolo, che, si è organizzato in modo costituzionale nel Donbass.. il vostro è il trionfo del nazismo contro, la politica e la democrazia! LA TUA POSIZIONE CRIMINALE è TROPPO STRIDENTE PER MERITARE LE MIEI RIPOSTE, INFATTI IO TI IGNORO, PERCHé NON TI RITENGO ONESTO INTELLETTIVAMENTE!
Edoardo Canepa · Top Commentator · Milano
Lorenzo Scarola bless you too! man!!!
Edoardo Canepa https://www.facebook.com/edoardo.canepa tu sei un troll, che, potrebbe fare una fine prematura e drammatica, perché, tu stai a fare "camorra" sul sangue degli innocenti. infatti, tu sai molto bene, che, i cecchini di Maidan: li ha mandati la CIA NATO, per fare il Golpe.. poi, coloro che, violano la legge, poi, impugnano la legge: per fare un genocidio Merkel Mogherini: nel Donbass.. e di tutto quel sangue innocente proprio a te, verrà chiesto il conto: all'inferno!
Bruno Chiusa · Top Commentator · Di parma
Edoardo Canepa Cosa pensi di questo articolo con annesso mio pensiero ?
South Stream, Mosca: progetto definitivamente chiuso. Sfuma business da 14 miliardi
Comunque, e lo dico con amarezza, gli USA hanno vinto. Anche la situazione Ucraina si sgonfierà,dopo aver distrutto e ridotto in povertà l’ennesima nazione, sacrificata all’altare dell’energia mondiale.
Sfuma affare da 14 miliardi che vedeva ENI e SAIPEM in prima fila, ma tanto il nano schiavo Renzi, (intendiamoci…giustificabilissimo ed in buona compagnia con tutti i burocrati UE), dichiara che il progetto non era vitale per l’energia e l’Italia.Il passaggio del gas Russo in Ucraina è sotto controllo di BIDEN figlio, e Putin, attraverso ERDOGAN, troverà altri sbocchi per il suo gasdotto.Insomma tutti contenti per permettere agli USA il loro tenore di vita ( A SPESE NOSTRE !!!!).
A tutti coloro che non sono d’accordo do appuntamento al prossimo anno a bocce ferme, per vedere se ho detto cazzate.
=============
Valerio Peccia · Top Commentator · Colomba antonietti
Ramiya Rahimova me lo puoi postare???
Perchè per l'aereo malese,la malesia è stata esclusa dalla commissione d'indagine? e soprattutto visto che vi sono le prove che l'aereo è stato abbattuto dai filorussi,cosa aspetta l'occidente a mostrarle in modo da poter infangare definitivamente Putin??
Forse perchè le prove non vi sono????
Sul fatto delle sanzioni il vicepresidente USA,Biden ha rivelato che l'UE è stata costretta dagli USA nell'infliggere le sanzioni all russia.
Che di fatto siamo i servi degli USA non serviva l'Ucraina per confermarlo,basta pensare ai 30 anni di mistero della storia italiana
è TROPPO grave che, si usi l'esercito, da parte di un Governo golpista massonico: che è una congiura evidente della NATO con cecchini della CIA, che, non sono mai stati cercati, per sterminare un popolo, che, si è organizzato in modo costituzionale nel Donbass.. il vostro è il trionfo del nazismo contro, la politica e la democrazia! LA TUA POSIZIONE CRIMINALE è TROPPO STRIDENTE PER MERITARE LE MIEI RIPOSTE, INFATTI IO TI IGNORO, PERCHé NON TI RITENGO ONESTO INTELLETTIVAMENTE!
la fabbrica della morte: Elisabetta II del Regno Unito, Merkel Mogherini Hitler: 322 NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiAvi: nelle false democrazie mAssoniche, del signoraggio bancario, rubato, alla Costituzione! il Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA è PER TUTTI, il vero dio gufo!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/13/f5191767d3f99741bfff28271e5c7f34.jpg MOSCA, 08 dicembre 2014 Sei civili sono morti e altri tre sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nel sud-est ucraino dilaniato dalla guerra tra le truppe governative e i miliziani separatisti. Lo riferiscono le forze armate di Kiev. Due giorni dopo l'inizio della tregua e in coincidenza con il debutto dei negoziati di pace tra l'esercito ed i ribelli filo-russi, ieri era stata segnalata la morte di cinque i civili nell'est.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/6/594c3eee0c997a17a23aea70f1554eb3.jpg
07 dicembre 2014. Cinque civili sono stati uccisi nell'est dell'Ucraina la notte scorsa, 2 giorni dopo l'inizio della tregua e in coincidenza con il debutto dei negoziati di pace tra esercito e ribelli filo-russi. Secondo le autorità municipali, 3 civili sono stati uccisi e 10 sono rimasti feriti a Donetsk. Da parte sua, il governo pro-Kiev della regione ribelle di Lugansk ha reso noto che altri 2civili sono morti nel villaggio di Kriakivka in seguito a un colpo di artiglieria che ha colpito una casa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/ucraina-cinque-civili-uccisi-a-est_4e292352-320b-4880-8e53-390f6aa408b2.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 le tue bugie sono uno scandalo! COSì SECONDO TE, è PUNTIN CHE, UCCIDE I CIVILI NEL DONBASS? TU SEI L'ASSASSINO STERMINATORE, IL NAZISTA MERKEL, OBAMA GENDER, CHE, NON RICONOSCI IL VOLERE SOVRANO DEL POPOLO RUSSOFONO: INVESTITO DA UN NAZISMO, CHE è GENOCIDIO IRRAZIONALE ED INCOSTITUZIONALE.. POICHé, CHI REALIZZA UN GOLPE ( CON IMPUNITI CECCHINI CIA A MAIDAN) CONTRO, LA COSTITUZIONE, POI, NON PUò FARE DELLA COSTITUZIONE STUPRATA, UN GENOCIDIO PIANIFICATO CONTRO, LA VOLONTA DEMOCRATICAMENTE ESPRESSA DEI POPOLI. SE, TU PRENDI DEI SOLDI, SUL SANGUE DI QUESTI INNOCENTI.. TU ANDRAI ALL'INFERNO CON LORO!
KIEV, 7 DIC - Cinque civili sono stati uccisi nell'est dell'Ucraina la notte scorsa, 2 giorni dopo l'inizio della tregua e in coincidenza con il debutto dei negoziati di pace tra esercito e ribelli filo-russi. Secondo le autorità municipali, 3 civili sono stati uccisi e 10 sono rimasti feriti a Donetsk. Da parte sua, il governo pro-Kiev della regione ribelle di Lugansk ha reso noto che altri 2civili sono morti nel villaggio di Kriakivka in seguito a un colpo di artiglieria che ha colpito una casa.
 7 dicembre alle ore 11.16
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
LA SHARIAH DELLA LEGA ARABA, è POLITICAMENTE, ED IDEOLOGICAMENTE RESPONSABILE, DI QUESTO MASSACRO, DI CRISTIANI PER TUTTO IL MONDO! I STANISTI MASSONI: ONU, SONO ASSOLUTAMENTE COMPLICI IN TUTTO QUESTO.. E A TUTT'OGGI NESSUNO, NEANCHE LA CHIESA CATTOLICA: HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIAH! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/7/30288e7af323041fc8399338734687ba.jpg
GOMA , 7 DIC - E' di almeno 14 morti il bilancio di un nuovo attacco nella città di Beni, nell'est della Repubblica Democratica del Congo. Lo riferiscono autorità locali. Il nuovo attacco, probabilmente ad opera dei ribelli ugandesi delle Forze Democratiche Alleate (ADF), porta a oltre 200 le vittime, solo da ottobre scorso, di una serie di attacchi con 'armi bianche' a Beni e nei suoi dintorni. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/07/congo-attacco-a-beni-almeno-14-morti_63da5345-b77b-4629-8e14-8241cce7dbc4.html
7 dicembre alle ore 11.10
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SATANA 322 BUSH NWO 666 FMI, COSA SONO QUESTI SEGNI SPECILI [ى] [ ٍ ] CHE, TU HAI MESSO NEL MIO WORDPAD? COME POSSO METTERE IN INTERNET UN TESTO CON QUESTI SIMBOLI? NON TI BASTANO I FILTRI DI GOOLE?
7 dicembre alle ore 11.46
Davide Luppi · San Felice, Emilia-Romagna, Italy
Il Governo di Washington è il grande regista della tragedia Ucraina come di molte grandi tragedie moderne, terrore e morte contro la comunità russofona servono come pretesto per coinvolgere Mosca in un conflitto.
Storia già vista, si demonizza tramite i media il nuovo nemico di turno e poi lo si distrugge e lo si depreda.
Ci vuole una bella faccia tosta o dare aria ai denti per sostenere il governo fantoccio di Kiev con i suoi pseudo nazisti e prezzolati mercenari.
==========================
fecebook TU SEI UN RIBUSCIATO: UN LURIDO PORCO! VOI SIETE LA FABBRICA DEI PEDOFILI E DEI MANIACI SESSUALI!  [ Gioco Gratuito Online! Demon Slayer Italiano: Con lei proverai l'esperienza di gioco più appagante del 2014! Gioca subito 10.000 persone usano quest'applicazione ] POI, QUESTO "Demon Slayer Italiano" HA DETTO: "QUESTA DONNA è A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE, ECC.." VOI SIETE LA FABBRICA DEI PEDOFILI E DEI MANIACI SESSUALI!
======================
Iniziata la tregua nel sud-est dell'Ucraina. In tutti i "punti caldi" sulla linea di contatto tra le forze ucraine e le milizie filorusse della Repubblica Popolare di Donetsk è stata stabilita una tregua, sono cessati i combattimenti, riferisce il quartier generale della milizia. Dalle 10:00 ora di Mosca, 09:00 ora ucraina, nella parte orientale dell'Ucraina è entrato in vigore un armistizio, tra milizie e militari ucraini, concordato attraverso la mediazione dell’OSCE.
Il ministro della Difesa ucraino Stepan Poltorak ha dichiarato che Kiev intende rispettare il giorno di silenzio il 9 dicembre a prescindere dal fatto se si terrà o no l'incontro del gruppo di contatto trilaterale a Minsk per la risoluzione della situazione nel Donbass. Le autorità della Repubblica autoproclamata di Donetsk dichiarano di non collegare il cessate il fuoco con la data dei negoziati a Minsk.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_09/Iniziata-la-tregua-nel-sud-est-dellUcraina-1042/
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

Benjamin Netanyahu, SCOMMETTIAMO, che, se noi indiciamo un concorso: per istituire una Monarchia Costituzionale in Israele, poi, non si presenta nessuno come candidato, sapendo che ci sono io Unius REI?
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

I cristiani copti? Chi sono?... Solo una leggenda. E così l'Egitto islamico li cancella dai libri di scuola. di Marco Tosatti [[ tutti coloro che, FANNO DEL MALE AI MARTIRI CRISTIANI? sono dentro il complotto per ucidere Israele! ]] Nei libri di storia in uso in Egitto i Copti vengono privati della loro storia plurimillenaria, perché i percorsi scolastici preparati per gli studenti, e naturalmente anche i libri di testo, fanno partire la storia del Paese delle Piramidi praticamente solo dal settimo secolo dopo Cristo, quando cioè le tribù arabo islamiche lo conquistarono sullo slancio delle prime invasioni musulmane. All'epoca l'Egitto era in maggioranza cristiano, e copto. La denuncia viene da un ricercatore musulmano Sayyaed al Qimmi, che la pubblicizza sul suo sito di Facebook., ed è ripreso dal sito “Ereb-Medioriente” , specializzato nell’informazione da quella regione. “Il libri di storia islamica – afferma il ricercatore – ritraggono l’Egitto come se fosse una nazione di sole tribù arabe e le vicende riguardanti i copti sono confinate nella leggenda”. Ora i Copti (dal greco Αἰγύπτιος, aigǘptios) documentato sin dall’epoca micenea, sono i discendenti dei più antichi abitanti dell’Egitto, e la loro lingua è una discendente diretta della lingua egizia. E’ chiaro però che se queste radici sono negate e ignorate sin nell’apprendimento di base degli studenti egiziani, ogni genere di ambiguità e forzatura successive sono possibili. Secondo lo studioso questa forma di “negazionismo” vissuto da parte della società egiziana, all’80 per cento musulmana, è una componente importante dei problemi vissuti dalla minoranza cristiana, e dell’atteggiamento di persecuzione nei loro confronti; anche a livello ufficiale.
Ricorda "Ereb-Medioriente" che “Ad oggi i copti sono emarginati sia dalla vita politica che da quella intellettuale e per loro è praticamente impossibile costruire e a volte anche restaurare le loro chiese. Per costruire un edificio cristiano è necessaria un’autorizzazione dell’ufficio presidenziale e spesso anche tali documenti non sono sufficienti per le autorità locali, che invece consentono la costruzione di moschee, anche in aree proibite. Secondo al Qimmy, l’Egitto è entrato nel 21mo secolo, ma la società e le autorità utilizzano ancora una mentalità arretrata per rapportarsi con i cristiani.
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

Antonio Socci pagina ufficiale ha condiviso un link. 3 dicembre CI SONO STATI ANCHE GESUITI CHE NON SONO ANDATI A PREGARE E ADDIRITTURA ADORARE IN MOSCHEA RIVOLTI ALLA MECCA E NEMMENO A FARSI BENEDIRE DA UN VESCOVO ANGLICANO. MA HANNO AFFERMATO E DIFESO LA FEDE CATTOLICA FINO AL MARTIRIO PIU' IMPRESSIONANTE...
http://www.iltimone.org/32497,News.html Viene da inginocchiarsi leggendo la vita di Edmund Campion. Storia di un amore che non è di questo mondo. di Pigi Colognesi
Penso che nessuno quest’oggi [ieri, 2 dicembre, ndr] ricorderà – ed è un significativo indice del fatto che il patrimonio della Chiesa è decisamente più vasto e ricco di quanto abitualmente ci rendiamo conto –, nessuno, dunque, ricorderà che oggi è la festa di sant’Edmund Campion. Io ne ho conosciuto la vicenda leggendo il romanzo storico di Robert Hugh Benson (l’autore dell’indimenticabile Il padrone del mondo) che chiude la trilogia dedicata alle tristi ed eroiche vicende dei cattolici dopo lo scisma anglicano. Il titolo inglese suona Come rack! Come rope!, secca assonanza di due termini che indicano la tortura il primo – si tratta del cavalletto dentato con cui venivano slogate e dilacerate le membra dei processati – e la morte attraverso impiccagione il secondo. «Vieni ruota! Vieni forca!» (così il titolo della traduzione italiana) è la frase che Edmund Campion ha pronunciato prima di morire. Non una malsana attrazione verso la morte, ma la certezza che accettarla rappresenta la massima testimonianza possibile a ciò che rende autentica, e immortale, la vita.
Edmund Campion nasce nel 1540 in una nobile famiglia inglese cattolica e quando i suoi genitori decidono di passare all’anglicanesimo, anch’egli si adegua per poter proseguire gli studi nella prestigiosa Oxford. Ma quanto più approfondisce la teologia e la storia, tanto più si rende conto che è la Chiesa di Roma che ha conservato il patrimonio autentico del cristianesimo originario. A 29 anni, pur avendo ricevuto promesse di diventare vescovo anglicano, lascia tutto e fugge nella cattolica Irlanda, diventa gesuita e, dopo un periodo a Praga, viene inviato, quarantenne, in Inghilterra. Ovviamente deve esercitare il suo ministero verso i sempre più perseguitati cattolici in modo clandestino. Ma non senza ardimento: fa stampare (strumento tecnologico molto avanzato per i tempi) 400 copie di un opuscolo in cui spiega le contraddizioni dell’anglicanesimo di stato e, addirittura, sfida i teologi fedeli alla regina Elisabetta ad una pubblica controversia. Diventa il ricercato numero uno del Regno e viene arrestato il 16 luglio 1581.
Trasferito alla Torre di Londra, non cede né alle torture né alle lusinghiere proposte della regina stessa. Sale al patibolo il 1 dicembre. Sono storie – il romanzo di Benson, dove si mescolano figure storiche come Campion e personaggi immaginari come il protagonista che ne ripercorre i passi, ce ne fa partecipare con estrema vivezza – che lasciano a bocca aperta per l’enormità delle sfide che questi uomini hanno affrontato e per il coraggio indefettibile che hanno mostrato. Vien subito in mente quanti cristiani sono chiamati oggi, letteralmente, alla stessa dolorosa prova.
Ma in fondo ciò che commuove di più non è il coraggio, ma quanto ricordò Paolo VI il 25 ottobre 1970 canonizzando padre Campion ed altri 39 martiri dello stesso periodo: «Molto si è detto e si è scritto su quell’essere misterioso che è l’uomo: sulle risorse del suo ingegno, capace di penetrare nei segreti dell’universo e di assoggettare le cose materiali utilizzandole ai suoi scopi; sulla grandezza dello spirito umano che si manifesta nelle innumerevoli opere della scienza e dell’arte; sulla sua nobiltà e la sua debolezza; sui suoi trionfi e le sue miserie. Ma ciò che caratterizza l’uomo, ciò che vi è di più intimo nel suo essere e nella sua personalità, è la capacità di amare, di amare fino in fondo, di donarsi con quell’amore che è più forte della morte e che si prolunga nell’eternità». L’amore di sant’Edmund Campion.
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

Kenya. Islamisti giustiziano 36 cristiani. A quattro di loro tagliano la testa. Dicembre 2, 2014 Redazione. Imboscata dei terroristi di al Shabaab che nella notte attaccano gli operai di una miniera. Sono arrivati all’una di notte, li hanno prelevati mentre dormivano nelle loro tende, hanno separato i musulmani dai cristiani e poi hanno sparato alla testa degli “infedeli”, decapitando quattro di loro. Ennesima strage in Kenya ad opera degli islamisti di al Shabaab, il gruppo terrorista affiliato ad Al Qaeda. L’attacco si è svolto nella miniera di Korome a una ventina di chilometri da Mandera sul confine con Somalia ed Etiopia. Ad essere uccisi sono stati trentasei operai, come riferito dalla polizia e dalla Croce Rossa.
Poche ore dopo l’attentato al Shabaab ha rivendicato la sua azione, scrivendo che «quasi 40 crociati keniani sono andati incontro alla loro fine» e promettendo una guerra «senza quartiere, incessante e spietata».
ALTRE STRAGI. Soltanto pochi giorni fa, i miliziani si erano resi responsabili di un altro attacco in un bar a Wajir, dove era rimasto ucciso un uomo e altri dodici feriti. Il mese scorso, nei pressi di Mandera, al Shabaab aveva giustiziato altri 28 non musulmani che viaggiavano a bordo di un autobus. Avevano sparato a coloro che non erano stati in grado di recitare un versetto del Corano.
Leggi di Più: Kenya. Islamisti giustiziano 36 cristiani | Tempi.it
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

Antonio Socci, 5 dicembre, LEGGETE QUESTA INTERVISTA DA BRIVIDO !!! QUESTO E' L'ORRORE DELL' "ISLAM MODERATO" CHE STA STRAZIANDO ASIA BIBI E TANTI ALTRI CRISTIANI...
PER LEI NESSUNA PAROLA DI CONFORTO DA PARTE DI PAPA BERGOGLIO CHE INVECE NON LESINA ESPRESSIONI AFFETTUOSE AGLI AMICI MUSULMANI CON I QUALI HA PREGATO NELLA MOSCHEA DI ISTANBUL. Ecco alcune perle di papa Bergoglio:
«Condividere la nostra esperienza nel portare questa croce per strappare dai nostri cuori la malattia che avvelena la nostra vita: è importante che facciate questo nelle vostre riunioni. Coloro che sono cristiani lo facciano con la Bibbia e coloro che sono musulmani lo facciano con il Corano. La fede che i vostri genitori vi hanno inculcata vi aiuterà sempre ad andare avanti»
(agli immigrati nella parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Roma, 19 gennaio 2014)
«Vi porgo, infine, i miei migliori auguri e preghiere affinché le vostre vite possano glorificare l’Altissimo e arrecare gioia a coloro che vi circondano. Buona festa a tutti voi!»
(Messaggio ai musulmani per la fine del Ramadan, 10 luglio 2013)
«Un pensiero lo rivolgo ai cari immigrati musulmani che oggi, alla sera, stanno iniziando il digiuno di Ramadan, con l’augurio di abbondanti frutti spirituali. La Chiesa vi è vicina nella ricerca di una vita più dignitosa per voi e le vostre famiglie. A voi: o’scià!» (Omelia a Lampedusa, 8 luglio 2013)
«ed è ammirevole vedere come giovani e anziani, donne e uomini dell’Islam sono capaci di dedicare quotidianamente tempo alla preghiera e di partecipare fedelmente ai loro riti religiosi. Al tempo stesso, molti di loro sono profondamente convinti che la loro vita, nella sua totalità, è di Dio e per Lui. Riconoscono anche la necessità di rispondere a Dio con un impegno etico e con la misericordia verso i più poveri..»
(Evangelii Gaudium, § 252 )
http://www.tempi.it/asia-bibi-gli-sposi-arsi-nel-forno-e-la-storia-del-bicchiere-dacqua-la-legge-sulla-blasfemia-serve-a-perseguitarci#.VIGWFTGG-XU
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

Egitto. Incarcerato «solo perché ha lasciato l’islam», cristiano convertito inizia sciopero della fame. «Si lascerà morire»
Invia per Email Stampa
dicembre 8, 2014 Benedetta Frigerio
Bishoy Boulous, è stato arrestato più volte e torturato per aver chiesto pubblicamente di cambiare lo stato religioso sui suoi documenti di identità: da musulmano a cristiano
Bishoy-Armiya-islam-egittoArrestato più volte, torturato e condannato a cinque anni di carcere, il cristiano egiziano convertito dall’islam Bishoy Armiya Boulous (foto a fianco) ha cominciato lo sciopero della fame in prigione. «Ha promesso di lasciarsi morire», ha dichiarato il suo avvocato Karam Ghobrial, «a causa della sua incarcerazione illegale». Bishoy è noto alle cronache dal 2007 per essere il primo cristiano ad avere chiesto pubblicamente che venisse modificata sui suoi documenti la dicitura riguardante la religione da “musulmano” a “cristiano”.
ARRESTO E PROCESSO. Bishoy, che prima di ricevere il battesimo nel 1998 si chiamava Mohammed Hegazy, è stato arrestato nel dicembre del 2013 per aver filmato senza permesso nella città di Minya un cristiano attaccato dai Fratelli Musulmani, insieme a edifici militari e della polizia. Dopo essere stato detenuto per sei mesi, è stato condannato il 18 giugno a cinque anni di carcere e 70 dollari di multa.
Il processo di appello, di cui non si conosce ancora l’esito, era previsto per il 16 novembre presso la corte di Minya, che dista 240 chilometri dalla prigione del Cairo dove l’uomo è detenuto. Prima dell’udienza, l’avvocato aveva protestato pubblicamente affermando che non volevano concedere al suo assistito la possibilità di presenziare al processo e che questo avrebbe portato «automaticamente» alla condanna.
egitto-cristiani-fuga-jpg-crop_display«DETENZIONE ILLEGALE». Ora Bishoy ha annunciato di aver cominciato lo sciopero della fame per protestare contro la sua «detenzione illegale». Infatti, come riferito in precedenza dall’avvocato, la legge egiziana prevede un massimo di carcerazione preventiva pari a sei mesi, già scontati dal cristiano. Ma a Bishoy non è stato concesso di pagare la cauzione e uscire, per questo si trova ancora in carcere. Non solo: le guardie gli negano il diritto a leggere la Bibbia e a ricevere la Comunione una volta a settimana. https://www.worldwatchmonitor.org/2014/11/3473245/ «ARRESTATO PERCHÉ CONVERTITO». Per l’avvocato Ghobrial, inoltre, «i giudici non hanno alcuna prova contro di lui e l’unico motivo per cui è stato arrestato è la sua conversione al cristianesimo». I problemi di Bishoy, che nel 2009 è stato denunciato per blasfemia, anche se questo secondo processo non è ancora partito, sono cominciati nel 2007, quando l’uomo ha cercato di ottenere il riconoscimento del cambiamento dello stato religioso sui documenti d’identità. Il caso ha fatto scalpore in Egitto e lui, insieme ai familiari e all’avvocato, ha ricevuto minacce, percosse dagli estremisti ed è stato costretto a nascondersi dopo che molti religiosi ne hanno chiesto la morte attraverso una fatwa. Mentre la moglie e i due figli sono già emigrati in Germania, lui ha deciso di restare sapendo che altrimenti non l’avrebbero mai più fatto rientrare.
«FEDE NON È UN GIOCO». Le reazioni rabbiose degli estremisti purtroppo non sono una novità per Bishoy. Nel 2002 la polizia l’ha arrestato e inviato in un campo di prigionia per 10 settimane per riconvertirlo all’islam, rivela World Watch Monitor. Nel 2010 il cristiano convertito aveva anche dichiarato di essere stato arrestato e torturato dalle forze di sicurezza egiziane, le quale volevano obbligarlo a «riconvertirsi all’islam». Lui però si era rifiutato di abiurare: «Non posso tornare indietro, la fede non è un gioco», aveva affermato in un’intervista. «La mia vita ora è cambiata. Sono una persona più felice, una persona migliore e nuova».
Leggi di Più: Egitto. «Cristiano lascia l'islam: incarcerato» | Tempi.it
http://www.tempi.it/egitto-incarcerato-solo-perche-ha-lasciato-l-islam-cristiano-convertito-inizia-sciopero-della-fame-si-lascera-morire#.VIa-nXtTx-w
Jailed Egyptian convert awaits appeal hearing
Published: November 12, 2014 by Barbara G. Baker
Hegazy's lawyer Karam Ghobrial Hegazy's lawyer Karam Ghobrial
World Watch Monitor
A jailed Egyptian Muslim convert to Christianity is scheduled Sunday, Nov. 16 to appeal his conviction on a misdemeanor — if he can get to the courtroom.
But according to his lawyer, prison and security police officials have not confirmed they will permit Mohammed Hegazy to travel from Cairo’s Tora Prison to the court hearing in Upper Egypt’s Minya governate.
"If my client is not present in the court in person," attorney Karam Ghobrial told World Watch Monitor, Hegazy’s conviction – and the accompanying five-year prison sentence -- will be confirmed by default.
Hegazy had been arrested for filming sectarian demonstrations without permission in Minya in December last year. After he spent six months in detention, a local court convicted Hegazy on June 18 of the misdemeanor charges and sentenced him to five years in prison and a 500 LE (US$70) fine.
"The investigation in Minya against Hegazy produced nothing," Ghobrial told World Watch Monitor. "There is no proof," he said, of the district attorney’s accusation that Hegazy was involved in "activity that could damage the public interests of the state," or that he had circulated "rumors and false statements" that disturbed public security.
But noting that the judge had waved the Quran at the defendant three times during the June court hearing, the lawyer said it was clear that he saw the case "from a religious point of view."
"The stigma of his conversion was the motive for his arrest," Ghobrial said.
Under Egyptian legal procedures, Hegazy should have been ordered to pay bail once the verdict was announced, and then be released pending his appeal hearing. He had already served the maximum six-month detention allowed for misdemeanor suspects, after which only those found guilty of adultery or theft can be kept in custody.
Despite the Minya court’s July 20 order to release Hegazy, State Security Investigation officials in Cairo intervened, transferring him the next day to Tora Prison to face separate charges of "insulting Islam" filed against him five years ago. No trial date has been set regarding these charges of alleged blasphemy for having left Islam.
Ghobrial said he is hopeful the judge presiding over the Nov. 16 hearing will follow Egyptian procedural laws and overturn Hegazy’s conviction from lack of evidence, as well as the incorrect handling of his initial arrest. When it comes to misdemeanors, he said, "the police are not allowed to arrest someone without written permission from either a penal court or the district attorney." No such warrant was obtained to authorize Hegazy’s arrest.
Mohammed Ahmed Hegazy; taken August 2007Mohammed Ahmed Hegazy; taken August 2007
World Watch Monitor
In the arrest report, police officer Amr Hassan identified Hegazy as "a converted person" who had reportedly come to Minya "to cover the sectarian strife and the persecution of Christians."
Hegazy’s lawyer has been denied prison access to Hegazy several times. During his last visit at the end of October, the jailed Christian, who took the name Bishoy Armiya Boulos after his baptism, told Ghobrial that he is still being tortured and beaten by guards and police officials at the Tora Prison.
Prison authorities have ignored Hegazy’s written requests to be allowed to have a Bible to read, and to be served Christian communion by a clergyman, as permitted on a weekly basis for Coptic Christian prisoners.
Given the sensitivity of any case involving a Muslim who has converted to Christianity, the lawyer said, "No human rights groups in Egypt have been seriously following Hegazy’s current cases."
Redefining ‘absolute’ religion freedom
Seven years ago, Mohammed Hegazy was the first Egyptian citizen to attempt a legal change of his religious identity from Muslim to Christian. In Egypt, government-issued identity cards include a required notation of the person’s religion. Changing the notation to "Islam" is a simple administrative procedure; asking the government to approve a Muslim’s request to change to a different religion is unprecedented. Hegazy took his request to court.
Then 24 years old and married to another convert from Islam, Hegazy told the international press that his motive was simple: he and his newly pregnant wife Zeinab wanted the right to practice their Christian faith openly, and to bring up their children as Christians.
When the news went public in Egypt in August 2007, Hegazy was targeted by furious Muslim clerics, lawyers and journalists, demanding his execution as an apostate from Islam. For months afterwards, his name hit the headlines repeatedly, and his court case filed with the Interior Ministry came under heated public debate on television.
The couple was forced into hiding, and within a few months, mobs attacked and vandalized their home, throwing out their belongings onto the street and setting them afire.
When Hegazy’s case came to a Cairo court in January 2008, brawls broke out in the courtroom. Some 20 lawyers attacked his attorney, shouting that Hegazy’s conversion was evidence of widespread attempts to "Christianize" Muslim Egypt. The hearing was so controversial that Hegazy himself did not attend in person.
The fierce opposition did not surprise him. Several times after his conversion as a teenager, when he began to read the Bible and other Christian literature, he had been arrested and beaten by police in Port Said, and in 2002 the authorities sent him to a camp for 10 weeks of re-indoctrination into Islam.
Although several Western embassies offered Hegazy asylum, he declined, refusing to leave Egypt for his own safety. However, he has since sent his wife and children abroad to live in Europe.
Despite the guarantee of "absolute" religious freedom for its citizens in Article 64 of the 2014 Constitution, Egypt’s laws based on "the principles of Islamic Sharia" fall short of international standards.
Although Egypt has signed the International Covenant on Civil and Political Rights, which defines changing one’s religion or convincing others to do likewise as a basic right, Muslim citizens are denied this legal option. Non-Muslims, by contrast, can easily convert to Islam with the full cooperation of police and judicial authorities.
 ·
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

è TROPPO grave che, si usi l'esercito, da parte di un Governo golpista massonico: che è una congiura evidente della NATO con cecchini della CIA, che, non sono mai stati cercati, per sterminare un popolo, che, si è organizzato in modo costituzionale nel Donbass.. il vostro è il trionfo del nazismo contro, la politica e la democrazia! LA TUA POSIZIONE CRIMINALE è TROPPO STRIDENTE PER MERITARE LE MIEI RIPOSTE, INFATTI IO TI IGNORO, PERCHé NON TI RITENGO ONESTO INTELLETTIVAMENTE!

Piace a Maria Rosa.
Maria Rosa Hai detto bene; da parte di governi massonici.
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

TUTTI I DIRITTI UMANI, I VALORI COSTITUZIONALI: SONO IN CADUTA LIBERA.. PERCHé: 1. ONU è DIVENTATO UN REGINE SHARIAH NAZISTA, 2. UE 322 USA: SONO DIVENTATI UN REGIME MASSONICO BILDENBERG: STATO DI POLIZIA.. MENTRE, 3. LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD HA PRESO I POPOLI PER IL COLLO E LI SOFFOCA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/09/usarazzismomonta-protesta-a-washington_29f13fbf-049d-4ca7-b4b4-c72e2649e819.html
OVVIAMENTE, I SATANISTI MASSONI HANNO LA SOLUZIONE GIUSTA A TUTTO QUESTO, CHE, è DISTRUGGERE ISRAELE:  DISTRUGGERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA 3. DISINTEGRARE LA EUROPA: E AGGREDIRE LA RUSSIA E CINA CON LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/09/usarazzismomonta-protesta-a-washington_29f13fbf-049d-4ca7-b4b4-c72e2649e819.html WASHINGTON, 9 DIC - Monta la protesta a Washington contro il razzismo e i metodi violenti della polizia dopo i casi di Ferguson, New York e Cleveland. Nella capitale,i manifestanti si sono riuniti davanti alla Casa Bianca la scorsa notte e hanno bloccano le principali strade mentre la polizia è schierata. A New York, i manifestanti hanno disturbato la partita di basket della Nba, seguita in tribuna anche William e Kate.
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

Israele ] non so dal tuo punto di vista [ MA, IO CREDO CHE, NON SI DOVREBBE ESCLUDERE LA POSSIBILITà: DI FARE UN REFERENDUM A FAVORE DELLA MONARCHIA ]  è vero, che, un Re occulto satanista Rothschild, che, vi ha accompagnato con amoRe alle camere a gas, voi lo avete già! l'usuraio razzista regista della strage e della guerra, voi lo avete già! MA, PER ESEMPIO, VOI POTETE SCEGLIERE ME: LORENZOJHWH, al posto suo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/08/parlamento-israele-scioglie-legislatura_8f36414c-0f09-4caf-a5e7-8a81fa442309.html TEL AVIV, 8 DIC - Il parlamento israeliano ha votato stasera a favore dello scioglimento della legislatura con 93 voti a favore e nessun contrario tra i presenti. Le elezioni si svolgeranno il 17 marzo prossimo.
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

il problema islamico shariah, è destabilizzante per il genere umano.. e con tante persone innocenti: che: per colpa della sua Mecca shariah, muoiono in tutto il mondo Abd Allah dell'Arabia Saudita ibn Abdilazīz Āl Saʿūd. King Abdullah, lui non può sempre fingere di essere il coglione, per continuare a perseguire il suo progetto di imperialismo, attraverso, la sua galassia jihadista: che, lo sanno tutti che, è attraverso, il genocidio e il nazismo, che, si è formata, costituita, e ingrandita continuamente la LEGA ARABA di satana, e del suo esoterico: spirito guida profeta criminale! .. e se tutto questo piace al fariseo rothschild baal 666 gufo Imf, Banca Mondiale, ed ai suoi scherani satanisti: Bush 322 Kerry, ideologia sodoma gender? TUTTO QUESTO PER ME è RIDICOLO, ED IRRILEVANTE: PERCHé, IO SONO UNIUS REI, il Re di Israele!

qui, c'è gente che non ha nessun rispetto per i martiri cristiani.. https://www.facebook.com/frenkildiavolo
https://www.facebook.com/younes.karimi.754
https://www.facebook.com/fabio.dellacqua.50
https://www.facebook.com/EDOX93
voi siete fuori di testa, che, non vedete il genocidio dei cristiani, ridotti a schiavi: in tutta la LEGA ARABA?
gli ebrei sono persone come noi, non sono Illuminati Rothschild, Nwo imperialismo, come: Antimo Marandola, così, TU TI SENTI SUPERIORE PER AVERE AVUTO TU UNA PATRIA? perché non ti sfiora nel cervello, la idea, che, anche gli ebrei hanno diritto ad una loro patria?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/davide.palermo.735 se, qualcuno ti vuole uccidere, e gli USA attraverso: il nazismo Onu: della LEGA ARABA, senza libertà di religione (apostasia blasfemia), senza diritti umani di pedofilia apostsia: uccide centinaia di martiri cristiani innocenti ogni giorno! ok! IN QUESTO CASO, TU PUOI FARE IL PACIFISTA E FARTI: SOFFOCARE E UCCIDERE, OPPURE, TU DEVI COMBATTERE! Israele Stato nazione ebraica è FUNZIONALE ALLA DEPORTAZIONE DEI TERRORISTI, PERCHé, LA SHARIAH: HA FATTO DI OGNI MUSULMANO, UN NAZISTA TERRORISTA, CHE, NON PUò STARE NELLA SOCIETà CIVILE! infatti, anche in Giordania, se, un musulmano commette apostasia, per diventare un cristiano, lui diventa, subito: il nemico dello Stato automaticamente, e gli tolgono moglie e figli: per legge! poi, io non so con quale faccia di culo, il re di Giordania, va a piangere dal Papa, per i palestinesi!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, ] LA BESTIA [ Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig, draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig, onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder, dricka din gift: gjort själv. I fadern, sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca, é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer, de coisas vãs. maus são as coisas que, ofereces, bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai, do filho e do Espírito Santo +. Amém! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. Mali are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء وهي ابدأ، التنين بلدي الرئيسية. يعود الشيطان! لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا. الشر الأشياء التي، نقدم لك، شرب السم: أدلى بنفسك. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen ! . הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם, הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי, דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים, אתה מציע, לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב, הבן, ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla, efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif, zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie, mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge, die Sie anbieten, Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen! سینٹ بینیڈکٹ کی صلیب ۔ صلیبِ مُقدّس ہو میری روشنی اور کبھی نہیں اور میرے آقا اژدہا ہے ۔ شیطان پیچھے جاتا ہے! آپ بے فائِدہ باتوں سے مجھے قائل نہیں ہے ۔ چیزیں جو آپ پیش کرتے ہیں، اپنا زہر پیتے ہیں بُرے ہیں: خود کی طرف سے بنائی ہے ۔ باپ، بیٹا، اور روح القدس کے نام پر +. آمین! Хрест святого Бенедикта. Святий хрест буде мій світло і не буває, Дракон мій майстер. Повертається сатані! Ви дійсно не умовити мене, марно речей. зло є речі, які ви пропонуєте, пити ваш отрута: зроблені своїми руками. В ім'я Отця, сина і Святого Духа +. Амінь!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 6 dicembre alle ore 19.08
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE, PERCHé, CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA, NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE, "MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. [[ E IO PAGO! ]]
Mali, video Al Qaida mostra due ostaggi
Un olandese e un francese, appello a governi per liberazione
[[ E IO PAGO! ]]
Video dell'orrore, 4 decapitati nel Sinai
"Erano spie di Israele". HANNO UCCISO 100 PALESTINESI, CHE, NON VOLEVANO SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE, CON LA CALUNNIA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE, MA, ONU HA DETTO: "bravi! bravi! la shariah vincerà!"
sul-nucleare_c4bee9d8-513c-4baf-aa58-08d47ef18afb.html "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/29/orrore-senza-fine-isis-decapita-miliziano-curdo-in-iraq_bf3e9670-4713-4f51-93f5-6029b43fa452.html
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA, 20 MAG - Il Parlamento della Nigeria ha decretato il prolungamento di 6 mesi dello stato di emergenza nel nordest del Paese, teatro dell'insurrezione degli integralisti islamici di Boko Haram. Lo stato di emergenza è in vigore da un anno negli Stati di Yobe, Adamawa e Borno, dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorni, non si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia che ad arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO! Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani, Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE, LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTATO DECAPITATI, 7 novembre alle ore 20.11
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/03/isis-decapita-e-crocifigge-8-ribelli-siriani_c357a5bf-3426-4350-bcad-e8bd0b1ac7b1.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 23 novembre alle ore 8.05
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani, Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE, LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTATO DECAPITATI
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 novembre alle ore 20.11
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/03/isis-decapita-e-crocifigge-8-ribelli-siriani_c357a5bf-3426-4350-bcad-e8bd0b1ac7b1.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 novembre alle ore 18.58
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Per quattrocentesima volta : " chi fornisce le armi a questi animali " . Perchè gli USA invece di fare gli gnorri non bloccano coloro che forniscono armi agli jihadisti invece di fare sempre gli ipocriti ?

Le più grandi potenze militari del mondo,fanno ridere i polli e sono anche dei falsi,perchè vorrebbero fare credere all'opinione pubblica che l'ISIS sia davvero pericoloso, e il bello è che la gente ci crede anche.... incredibile,veramente incredibile....
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

Bush 322 Kerry LaVey, Obama 666 GENDER, DATAGATE, CIA: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, SPA FMI, SATANA BAAL TALMUS SISTEMA MASSONICO BILDENBERG REGIME NATO IMPERILISMO NWO ] tutto il vostro bullismo, contro, tutte le Nazioni del mondo: non può essere nascosto dalle vostre chiacchiere! Anna la rossa tentò di sedurre Edward Snowden

abbiamo scoperto perché, su dieci matrimoni: in USA, sette commettono il divorzio, lol. è tutta colpa del KGB! lol. Bush 322 Kerry, non so, che, cosa ha tubato il vostro cervello, nella massonica "teschio con le ossa" ma, adesso state scocciando! SE, IO VI HO DETTO, CHE, LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA NON VE LA FACCIO FARE: POI, PERCHé VOI INSISTETE, ANCORA, CON QUESTE STRONZATE? PERò POTETE SEMPRE DISINTEGRARE LA LEGA ARABA NAZI ONU GENDER: SHARIAH SENZA DIRITTI UMANI.. COSì, GIUSTO: PER CONSOLARVI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/08/anna-la-rossa-tento-sedurre-snowden_852c6126-d738-40fd-9894-dd8d95248c42.html
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

è TRAGICO, pensare: COME: nelle Scuole e nei luoghi pubblici: sia il Crocifisso, che, il Presepe, sono tutelati dalla legge, perché, non rappresentano una religione, ma, rappresentano: i simboli culturali e storici: delle vere radici della laica: pluralista, umanistica, tollerante, civiltà Occidentale, eppure: il consociativismo massonico, relativismo: delle sinistre: ideologia GENDER; hanno fatto sparire questi simboli: e si sono opposti alla VERITà della storia, anche nella Costituzione Europea: dei pedo-pornografi, ed è per questo: che: è il motivo per cui: tutti i satanismi, e ogni maleficio si stanno diffondendo nella nostra società! una società: afflitta da usurai Merkel Bildenberg: che ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci stanno portando al genocidio!
 Lorenzo Scarola A.J.C amen! ma no "salam" islamista nel mio gruppo. https://www.facebook.com/permalink.php... [ lol. anche se la LEGA ARABA sono degli assassini seriali protetti da Onu USA i satanisti CIA? questo non vuol dire: che: un "salam" può essere islamico! infatti: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, ed Erdogan: prima di uccidere: centinaia: di: cristiani martiri innocenti, ogni giorno, in tutto il mondo: con la sua shariah: galassia terrorismo? lui uccide tanti musulmani laici: insieme a loro, anche!
=============================
apologetica sulla IMMACOLATA CONCEZIONE https://www.facebook.com/groups/282434685282906/316040158589025/?notif_t=group_activity [ SANA DOTTRINA BIBLICA ] Gesù: COME IL VERBO IN DIO JHWH: è Dio: INFINITAMENTE SANTO, non è una creatura, che, LUI potrebbe sfiorare il peccato! Certo Eva: era senza peccato originale nel paradiso terrestre: infatti, il suo: ed il nostro: è chiamato: "peccato originale", quindi: la relativa santità di Maria: come creatura, poteva essere esentata dal peccato originale: pur uscendo da genitori: peccaminosi, come noi! ma, questa transizione: per colui che: è il SENSO di tutte le cose: ripeto questa Transizione: per l'Agnello di Dio: Gesù di Betlemme: a motivo della sua Infinita santità: non era possibile!
=========================
Roberto Ruppolo https://www.facebook.com/roberto.ruppolo?fref=ufi [[ IO NON VOGLIO UMILIARE LA IGNORANZA TEOLOGICA DELLE PERSONE, MA PRIMA DI DIRE CAZZATE IN PUBBLICO: QUALCUNO DOVREBBE FARE DOMANDE, INFORMARSI, ECC.. ! QUINDI, GESù CHE HA RICHIESTO IL BATTESIMO DI PURIFICAZIONE DA GIOVANNI BATTISTA, QUESTO VUOL DIRE CHE ANCHE LUI ERA UN PECCATORE? NON BISOGNEREBBE METTERE LE COSE SANTE: DAVANTI AI CANI! ]] Roberto Ruppolo DICE: " Dimostrazione biblica, quindi la migliore: Maria dopo la nascita di Gesù è andata a offrire i piccioni e le tortore come sacrificio. Con tanti saluti all'immacolata concezione del piffero. https://www.facebook.com/groups/282434685282906/316040158589025/?notif_t=group_comment_reply
Are You Saved?
"Satan, who is the god of this world, has blinded the minds of those who don't believe. They are unable to see the glorious light of the Good News. They don't understand this message about the glory of Christ, who is the exact likeness of God." 2 Corinthians 4:4 (NLT). "Christ is the visible image of the invisible God. He existed before anything was created and is supreme over all creation." Colossians 1:15 (NLT). The Old Testament in the bible points ahead to Jesus and the New Testament points back to Jesus Christ. "In the beginning, the Word already existed. The Word was with God, and the Word was God." John 1:1 (NLT). "Jesus came and told His disciples, "I have been given all authority in heaven and on earth." Matthew 28:18 (NLT).
Salvation came to the world through the Son of God, Jesus (Yeshua). "For God loved the world so much that He gave His one and only Son, so that everyone who believes in Him will not perish, but have eternal life." John 3:16 (NLT). "So the Word became human and made His home among us. He was full of unfailing love and faithfulness. And we have seen His glory, the glory of the Father's One and Only Son." John 1:14 (NLT). Jesus is our only way to Heaven! "There is salvation in no one else! God has given no other name under heaven by which we must be saved." Acts 4:12 (NLT). "Jesus told him, "I am the Way, the Truth, and the Life. No one can come to the Father except through Me." John 14:6 (NLT).
Have You accepted Jesus Christ (Yeshua) as your Savior? It is not a difficult procedure! "If you confess with your mouth that Jesus is Lord and believe in your heart that God raised Him from the dead, you will be saved." Romans 10:9 (NLT). Repent of your sins and go to the Messiah (Jesus). "This is good and pleases God our Savior, Who wants everyone to be saved and to understand the truth. For there is only One God and One Mediator, who can reconcile God and humanity--the man Christ Jesus." 1 Timothy 2:3-5 (NLT). Are You Saved?
Bob Akins Faith House Ministries Int'l Bob Akins, Proclaiming Jesus Christ to the World
Faith House Ministries International Apollo Beach Florida USA
=======================
QUESTA è LA PIù GRANDE MATTANZA DI CRISTIANI: CHE, BESTIE DI SATANA: 322 BUSH, MERKEL, BILDENBERG, 666 ROTHSCHILD: OBAMA GENDER: L''ANTICRISTO: STANNO PERMETTENDO ED INCORAGGIANDO, DI FARE, ALLA LEGA ARABA NAZI ONU SHARIAH! ISLAMICI LI UCCIDONO, PERSEGUITANO, CACCIANO, GLI ETIOPI, ECC.. E, POI, LORO FANNO IL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI.. TUTTI I DISPERATI, CHE, ISRAELE NON è IN GRADO DI POTER ACCOGLIERE! E POI: IL DEMONIO MAOMETTO DI: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, LUI SI SCANDALIZZA, SE: IL sig. LORENZO SCAROLA, QUALCHE VOLTA, SPIEGA IL VANGELO! MA, IL SALAFITA, ASSASSINO SERIALE MANIACO RELIGIOSO: DEL FALSO PROFETA ESOTERICO: PIENO DI DEMONI E SPIRITI GUIDA, BORDELLO PRIVATO: DI PEDOFILO POLIGAMO OTTOMANO MAOMETTANO, LUI NON DEVE DIMENTICARE, CHE: è UNIUS REI, A NON AVERE UNA RELIGIONE (anche perché nel regno di JHWH: non ci sono religioni), E NON L'UOMO LORENZO SCAROLA.. Settanta migranti etiopi sono annegati nel naufragio di un'imbarcazione al largo delle coste dello Yemen, all'ingresso del Mar Rosso. Lo rende noto il ministero dell'Interno yemenita. La barca che trasportava i migranti clandestini del Corno d'Africa si è capovolta al largo di Al Makha, città portuale nei pressi dello stretto di Bab al-Mandeb. La causa del naufragio sarebbe stata il maltempo. Non ci sarebbero superstiti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/08/yemen-70-morti-in-naufragio-migranti_65913a1b-04f5-4582-a0c7-49bc61634644.html
https://www.facebook.com/roberto.ruppolo?fref=ufi Roberto Ruppolo dice: "Lorenzo Scarola, manco pensavo servisse citare i passi della Scrittura, tanto banale è la questione. Comunque ecco: Levitico 12:1-8; Luca 2:21-24. ] TU SEI ERETICO! [ tu non conosci il proverbio che, dice: "errare è umano, perseverare è diabolico?" con la rispostaccia che, io ti ho dato in precedenza? tu avresti dovuto essere più prudente! ] SE, MARIA AVEVA BISOGNO DI PURIFICAZIONE? TU SEI MORTO NEI TUOI PECCATI: POICHé: NON C'è NESSUNO, CHE, PUò SODDISFARE LA LEGGE! "lo SPIRITO SANTO: scenderà su di te, e la POTENZA dell'Altissimo, ti coprirà con la sua OMBRA. Perciò, colui che nascerà da te: sarà SANTO: e sarà chiamato Figlio di DIO!"Luca 1,35... Se, Gesù avesse avuto un solo peccato: il suo SACRIFICIO espiatorio, non avrebbe mai potuto essere INFINITO ED ETERNO! E SE, MARIA FOSSE STATA CONTAMINATA, DAL PARTO DI GESù: NESSUNO DI NOI AVREBBE, MAI: E POI MAI: POTUTO ANDARE IN PARADISO! [ Il post è stato rimosso Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato. ] https://www.facebook.com/groups/282434685282906/316040158589025/?notif_t=group_comment_reply
Roberto Ruppolo Lorenzo, la donna partoriente resta impura a seguito del parto, quindi che c'entra tutto il tuo discorso?
Lorenzo Scarola DIO SANTIFICA OGNI COSA! SE, BAMBINI NASCEVANO NEL PARADISO TERRESTRE? NON CI SAREBBE STATO BISOGNO DI NESSUN RITO DI PURIFICAZIONE! NON C'è UNA RELIGIONE IN DIO: O NEL REGNO DI DIO!
NON C'è UNA CONTAMINAZIONE CHE AVREBBE POTUTO PORTARE L'INFINITAMENTE SANTO A SUA MADRE.. SE è VERO CHE TU CREDI DI ESSERE UN CRISTIANO!
Stefano Ferrero https://www.facebook.com/nayax79?fref=nf
18 novembre alle ore 14.04 · Roma
DOMANDA IMBARAZZANTE PER I LEADER DI CHIESA
Come mai nessun leader di nessuna chiesa evangelica italiana ha preso posizione pubblica contro la appartenenza dei propri membri alla massoneria e sulla incompatibilità totale tra cristianesimo e massoneria?
(Che io sappia è così, ma sarò felice di essere smentito).
 Filomena Mastrantonio perchè non fanno audience....
 18 novembre alle ore 15.58 · Mi piace
 Stefano Ferrero Basterebbe dichiarare due cose: 1) I membri di questa chiesa non possono essere massoni. 2) La massoneria non è compatibile con il cristianesimo. Non mi sembra siano concetti troppo complessi
 18 novembre alle ore 16.24 [[ No Permission to Add Comment or Trying to Comment on Deleted Post
Sorry, you may not have permission to add this comment or the original post may have been deleted. ]]
 Lorenzo Scarola NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER UN MASSONE, O PER UN VESCOVO, CHE, HA AMICI MASSONI: DI POTER ENTRARE IN PARADISO: INFATTI, OGNI GIORNO, IL CESTINO DI PADRE PIO, SI RIEMPIVA DI DOCUMENTI CERTIFICATI: DI APPARTENENZA AD aSSOCIAZIONI MASSONICHE, CHE VENIVANO STRAPPATE!
 Impossibile inserire il commento Riprova [[ FORSE è LA CIA CHE MI STA BOICOTTANDO, SU QUESTA PAGINA? NO! MI HANNO BLOCCATO LORO! ]]
 Obama esorta tutto il mondo ad unirsi contro la Russia ] [ la caccia AI RUSSI? i satanisti massoni vanno a caccia di russi? E SE, DA CACCIATORI POI, NOI DIVENTIAMO LE LORO PREDE? IO CREDO, CHE, LA MERKEL FARà PIù DANNI ALLA GERMANIA DI HITLER STESSO! 8 dicembre 2014, 20:59
Dolgov: gli USA hanno organizzato una caccia sistematica ai russi
Gli Stati Uniti hanno organizzato una caccia sistematica contro i russi in tutto il mondo, ma Mosca continuerà ad opporsi a Washington sulla questione del rapimento dei suoi cittadini. Lo ha detto il rappresentante del Ministero degli Esteri russo per i diritti umani, la democrazia e lo Stato di diritto, Konstantin Dolgov.
Obama esorta tutto il mondo ad unirsi contro la Russia.
Al tradizionale messaggio di sabato alla nazione il Presidente degli Stati Uniti ancora una volta ha parlato "dell’aggressione russa" contro cui Obama cerca di unire tutto il mondo. Obama ha sottolineato che gli Stati Uniti si trovano "dalla parte giusta della storia", e quindi, tutti gli altri devono prendere la stessa parte.
Intervenendo alle Nazioni Unite il 24 settembre Obama ha detto che le azioni della Russia in Ucraina sono tra le minacce più grandi del mondo. Il Presidente americano ha messo la Russia nella stessa lista con l'epidemia di Ebola e i militanti de "Lo Stato islamico".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Obama-ha-esorta-tutto-il-mondo-ad-unirsi-contro-la-Russia-2772/
8 dicembre 2014, Mosca preoccupata per la risoluzione del Congresso degli Stati Uniti
La risOluzione adottata dalla Camera dei Rappresentanti è fonte di preoccupazione per Mosca. Lo ha detto il vice Ministro degli Esteri Sergei Ryabkov. Il diplomatico non ha escluso ulteriori complicazioni nelle relazioni russo-americane.
Tuttavia, ha sottolineato che la Russia sta facendo tutto il possibile per stabilizzarle. La Camera dei Rappresentanti la scorsa settimana ha approvato una risoluzione che condanna la politica della Russia nei confronti di un certo numero di ex Repubbliche sovietiche. Nella risoluzione è richiesto di continuare le sanzioni contro la Russia.
8 dicembre 2014, 23:39
Gli Stati Uniti elaborano nuovi mezzi per un attacco spaziale
Gli Stati Uniti sono impegnati nello sviluppo di nuovi mezzi di attacco aerospaziale in grado di cambiare radicalmente il corso e l'esito delle azioni di combattimento durante le operazioni dello spazio aereo, ha detto il Progettista generale della società della Difesa area "Almaz-Antej" Pavel Sozinov.
Come esempio, ha citato i progetti realizzati dei veicoli ipersonici statunitensi del programma "Falcon" e X-37. Secondo lui, le unità di combattimento orbitali che vengono create dal programma X-37, hanno effettuato con successo una serie di esperimenti di volo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_08/Gli-Stati-Uniti-elaborano-nuovi-mezzi-per-un-attacco-spaziale-7915/
Vinnitsa, Ucraina in 5.000 per protestare. Circa 5.000 persone si sono riunite oggi per protestare a Vinnitsa, in Ucraina, per chiedere lo scioglimento del Consiglio Regionale, così come la fine delle provocazioni in città.
Durante la protesta, i manifestanti hanno adottato una risoluzione. Nel documento, hanno chiesto un'indagine immediata sui fatti in verificatisi nella città il 6 e 7 dicembre. Sabato scorso, oltre 500 manifestanti in disaccordo con le politiche dei leader locali, hanno cercato di prendere d'assalto l'edificio del Consiglio Regionale, dove era in corso una seduta dei Deputati. I manifestanti chiedevano la lustrazione dei funzionari regionali. A causa dei disordini otto agenti di polizia sono rimasti feriti e intossicati dal gas.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_09/Vinnitsa-Ucraina-in-5-000-per-protestare-2804/
Mass media: l'esercito entra a Kiev
19 febbraio, 00:07
Ucraina, il giro di vite nella pubblica amministrazione preludio di una nuova Maidan
9 ottobre, 17:54
Crimea, militari e polizia in stato d'allerta
27 febbraio, 13:43
In Ucraina decina di arresti per gli scontri davanti il Parlamento
In Ucraina decina di arresti per gli scontri davanti il Parlamento
15 ottobre, 17:30
Scontri ad Odessa tra sostenitori ed oppositori dell'adesione alla Russia
31 marzo, 10:10
Peskov: «Mosca segue con dolore quello succede a Kiev»
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

Hajmeli Renato https://www.facebook.com/
hajmeli.renato che fai? preferisci distruggere il tuo sito facebook: piuttosto che non chiedermi scusa? io ho fotografato il tuo insulto, contro di me! .. e poi, io posso ammettere che per un massone traditore: la vita può essere in discesa, ma, tu certo non sei un massone, quindi, perché, tu ti sei messo dalla parte dei ricchi per opprimere il popolo?
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

https://www.facebook.com/roberto.ruppolo?fref=ufi  Roberto Ruppolo dice: "Lorenzo Scarola, manco pensavo servisse citare i passi della Scrittura, tanto banale è la questione. Comunque ecco: Levitico 12:1-8; Luca 2:21-24. ] TU SEI ERETICO! [ tu non conosci il proverbio che, dice: "errare è umano, perseverare è diabolico?" con la rispostaccia che, io ti ho dato in precedenza? tu avresti dovuto essere più prudente! ] SE, MARIA AVEVA BISOGNO DI PURIFICAZIONE? TU SEI MORTO NEI TUOI PECCATI: POICHé: NON C'è NESSUNO, CHE, PUò SODDISFARE LA LEGGE! "lo SPIRITO SANTO: scenderà su di te, e la POTENZA dell'Altissimo, ti coprirà con la sua OMBRA. Perciò, colui che nascerà da te: sarà SANTO: e sarà chiamato Figlio di DIO!"Luca 1,35... Se, Gesù avesse avuto un solo peccato: il suo SACRIFICIO espiatorio, non avrebbe mai potuto essere INFINITO ED ETERNO! E SE, MARIA FOSSE STATA CONTAMINATA, DAL PARTO DI GESù: NESSUNO DI NOI AVREBBE, MAI: E POI MAI: POTUTO ANDARE IN PARADISO! [ Il post è stato rimosso
Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato. ] https://www.facebook.com/groups/282434685282906/316040158589025/?notif_t=group_comment_reply 
Roberto Ruppolo Lorenzo, la donna partoriente resta impura a seguito del parto, quindi che c'entra tutto il tuo discorso?
Lorenzo Scarola DIO SANTIFICA OGNI COSA! SE, BAMBINI NASCEVANO NEL PARADISO TERRESTRE? NON CI SAREBBE STATO BISOGNO DI NESSUN RITO DI PURIFICAZIONE! NON C'è UNA RELIGIONE IN DIO: O NEL REGNO DI DIO!
NON C'è UNA CONTAMINAZIONE CHE AVREBBE POTUTO PORTARE L'INFINITAMENTE SANTO A SUA MADRE.. SE è VERO CHE TU CREDI DI ESSERE UN CRISTIANO!
Stefano Ferrero https://www.facebook.com/nayax79?fref=nf
18 novembre alle ore 14.04 · Roma
DOMANDA IMBARAZZANTE PER I LEADER DI CHIESA
Come mai nessun leader di nessuna chiesa evangelica italiana ha preso posizione pubblica contro la appartenenza dei propri membri alla massoneria e sulla incompatibilità totale tra cristianesimo e massoneria?
(Che io sappia è così, ma sarò felice di essere smentito).
    Filomena Mastrantonio perchè non fanno audience....
    18 novembre alle ore 15.58 · Mi piace
    Stefano Ferrero Basterebbe dichiarare due cose: 1) I membri di questa chiesa non possono essere massoni. 2) La massoneria non è compatibile con il cristianesimo. Non mi sembra siano concetti troppo complessi
    18 novembre alle ore 16.24 [[ No Permission to Add Comment or Trying to Comment on Deleted Post
Sorry, you may not have permission to add this comment or the original post may have been deleted. ]]
    Lorenzo Scarola NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER UN MASSONE, O PER UN VESCOVO, CHE, HA AMICI MASSONI: DI POTER ENTRARE IN PARADISO: INFATTI, OGNI GIORNO, IL CESTINO DI PADRE PIO, SI RIEMPIVA DI DOCUMENTI CERTIFICATI: DI APPARTENENZA AD SSOCIAZIONI MASSONICHE, CHE VENIVANO STRAPPATE!
    Impossibile inserire il commento Riprova [[ FORSE è LA CIA CHE MI STA BOICOTTANDO, SU QUESTA PAGINA? NO! MI HANNO BLOCCATO LORO! ]]
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

Roberto Ruppolo https://www.facebook.com/roberto.ruppolo?fref=ufi [[ IO NON VOGLIO UMILIARE LA IGNORANZA TEOLOGICA DELLE PERSONE, MA PRIMA DI DIRE CAZZATE IN PUBBLICO: QUALCUNO DOVREBBE FARE DOMANDE, INFORMARSI, ECC.. ! QUINDI, GESù CHE HA RICHIESTO IL BATTESIMO DI PURIFICAZIONE DA GIOVANNI BATTISTA, QUESTO VUOL DIRE CHE ANCHE LUI ERA UN PECCATORE? NON BISOGNEREBBE METTERE LE COSE SANTE: DAVANTI AI CANI! ]] Roberto Ruppolo DICE: " Dimostrazione biblica, quindi la migliore: Maria dopo la nascita di Gesù è andata a offrire i piccioni e le tortore come sacrificio. Con tanti saluti all'immacolata concezione del piffero. https://www.facebook.com/groups/282434685282906/316040158589025/?notif_t=group_comment_reply
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

apologetica sulla IMMACOLATA CONCEZIONE https://www.facebook.com/groups/282434685282906/316040158589025/?notif_t=group_activity [ SANA DOTTRINA BIBLICA ] Gesù: COME IL VERBO IN DIO JHWH: è Dio: INFINITAMENTE SANTO, non è una creatura, che, LUI potrebbe sfiorare il peccato! Certo Eva: era senza peccato originale nel paradiso terrestre: infatti, il suo: ed il nostro: è chiamato: "peccato originale", quindi: la relativa santità di Maria: come creatura, poteva essere esentata dal peccato originale: pur uscendo da genitori: peccaminosi, come noi! ma, questa transizione: per colui che: è il SENSO di tutte le cose: ripeto questa Transizione: per l'Agnello di Dio: Gesù di Betlemme: a motivo della sua Infinita santità: non era possibile!
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

Lorenzo Scarola è TRAGICO, pensare: COME: nelle Scuole e nei luoghi pubblici: sia il
Crocifisso, che, il Presepe, sono tutelati dalla legge, perché, non
rappresentano una religione, ma, rappresentano: i simboli culturali e
storici: delle vere radici della laica: pluralista, umanistica,
tollerante, civiltà Occidentale, eppure: il consociativismo massonico,
relativismo: delle sinistre: ideologia GENDER; hanno fatto sparire
questi simboli: e si sono opposti alla VERITà della storia, anche nella
Costituzione Europea: dei pedo-pornografi, ed è per questo: che: è il
motivo per cui: tutti i satanismi, e ogni maleficio si stanno
diffondendo nella nostra società! una società: afflitta da usurai Merkel
Bildenberg: che ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci stanno
portando al genocidio!

Lorenzo Scarola A.J.C amen!ma no "salam" islamista nel mio gruppo. https://www.facebook.com/permalink.php... [ lol. anche se la LEGA ARABA sono degli assassini seriali protetti da Onu USA i satanisti CIA? questo non vuol dire: che: un "salam" può essere islamico! infatti: Abd Allah dell'Arabia Saudita ... Āl Saʿūd. King Abdullah, ed Erdogan: prima di uccidere: centinaia: di: cristiani martiri innocenti, ogni giorno, in tutto il mondo: con la sua shariah: galassia terrorismo? lui uccide tanti musulmani laici: insieme a loro, anche!
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

è TRAGICO, pensare: COME: nelle Scuole e nei luoghi pubblici: sia il Crocifisso, che, il Presepe, sono tutelati dalla legge, perché, non rappresentano una religione, ma, rappresentano: i simboli culturali e storici: delle vere radici della laica: pluralista, umanistica, tollerante, civiltà Occidentale, eppure: il consociativismo massonico, relativismo: delle sinistre: ideologia GENDER; hanno fatto sparire questi simboli: e si sono opposti alla VERITà della storia, anche nella Costituzione Europea: dei pedo-pornografi, ed è per questo: che: è il motivo per cui: tutti i satanismi, e ogni maleficio si stanno diffondendo nella nostra società! una società: afflitta da usurai Merkel Bildenberg: che ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci stanno portando al genocidio!
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

la CIA sono satanisti, e vanno in giro per il Mondo: a realizzare colpi di Stato: e guerre civili! La CIA deve essere messa: in Stato di accusa: o tutte le ambasciate USa: nel mondo: devono essere chiuse! ED IO SONO QUì, PER LITIGARE CON TUTTI I FIGLI DI PUTTANA, CHE: SONO IN TUTTO IL MONDO! ED è QUESTA LA VERITà: IO NON TROVO NESSUNO, DA ANNI, CHE, VOGLIA LITIGARE CON ME: NON UN SALFITA ISLAMICO, NON UN FARISEO USURAIO.. ED ECCO PERCHé, IO INCOMINCIO AD INNERVOSIRMI!! NEW YORK, 8 DIC - Ambasciate e postazioni militari degli Usa nel mondo stano rafforzando la sicurezza in vista della pubblicazione di un rapporto potenzialmente esplosivo sulle tecniche di interrogatorio della Cia dopo l'11 settembre 2001. Il rapporto dovrebbe essere reso noto dal Senato nei prossimi giorni. L'amministrazione Obama è favorevole alla pubblicazione, ma il segretario di Stato John Kerry avrebbe chiesto alla commissione intelligence del Senato di ripensare i tempi della diffusione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/08/rapporto-torture-cia-usa-teme-violenze_0c9977ac-6c92-41f0-9a72-d744cbf58636.html
NEW YORK, 1 APR - La Cia ha 'ingannato' il governo Usa su alcuni aspetti del suo "brutale programma di interrogatori", nascondendo la severità dei metodi usati e prendendosi il merito di alcune informazioni che i detenuti avevano fornito prima di essere interrogati. L'accusa - scrive il Wp - è in un rapporto della commissione intelligence del Senato.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/04/01/senato-cia-ha-mentito-su-interrogatori_604546bd-3e02-4c4b-b3d6-35863ee1a8d4.html
NEW YORK, 14 APR - Il direttore della Cia, John Brennan, e' stato in Ucraina durante il fine settimana. Lo conferma il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/04/14/ucrainacasa-biancadirettore-cia-a-kiev_ff38a0e9-4a19-4a53-a863-83bd179c9182.html
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

Tommaso Celli Novena d’Impetrazione alla Vergine del Rosario di Pompei
Si ponga la prodigiosa immagine in luogo distinto e, potendolo, si accendano due candele, simbolo della fede che arde nel cuore del credente. Quindi si prenda fra le mani la corona del Rosario. Prima di cominciare la Novena, pregare Santa Caterina da Siena che si degni di recitarla insieme a noi.
O Santa Caterina da Siena, mia Protettrice e Maestra, tu che assisti dal cielo i tuoi devoti allorché recitano il Rosario di Maria, assistimi in questo momento e degnati di recitare insieme con me la Novena alla Regina del Rosario che ha posto il trono delle sue grazie nella Valle di Pompei, affinché per tua intercessione io ottenga la desiderata grazia. Amen.
V. O Dio, vieni a salvarmi.
R. Signore, vieni presto in mio aiuto.
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, e ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.
I. – O Vergine Immacolata e Regina del Santo Rosario, tu, in questi tempi di morta fede e di empietà trionfante, hai voluto piantare il tuo seggio di Regina e di Madre sull’antica terra di Pompei, soggiorno di morti pagani. Da quel luogo dov’erano adorati gl’idoli e i demoni, Tu oggi, come Madre della divina grazia, spargi dappertutto i tesori delle celesti misericordie. Deh! da quel trono ove regni pietosa, rivolgi, o Maria, anche sopra di me gli occhi tuoi benigni, ed abbi pietà di me che ho tanto bisogno del tuo soccorso. Mòstrati anche a me, come a tanti altri ti sei mostrata, vera Madre di misericordia: mentre io con tutto il cuore ti saluto e t’invoco mia Sovrana e Regina del Santo Rosario.
Salve, Regina, Madre di misericordia; vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo, noi esuli figli di Eva; a te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi quegli occhi tuoi misericordiosi e mostraci, dopo quest’esilio, Gesù, il frutto benedetto del tuo seno, o clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

II. – Prostrata ai piedi del tuo trono, o grande e gloriosa Signora, l’anima mia ti venera tra gemiti ed affanni onde è oppressa oltre misura. In queste angustie ed agitazioni in cui mi trovo, io alzo confidente gli occhi a te, che ti sei degnata di eleggere per tua dimora le campagne di poveri ed abbandonati contadini. E là, di fronte alla città ed all’anfiteatro ove regna silenzio e rovina, Tu, come Regina delle Vittorie, levasti la tua voce potente per chiamare da ogni parte d’Italia e del mondo cattolico i devoti tuoi figli ad erigerti un Tempio. Deh! ti muovi alfine a pietà di quest’anima mia che giace avvilita nel fango. Pietà di me, o Signora, pietà di me che sono oltremodo ripieno di miserie e di umiliazioni. Tu, che sei lo sterminio dei
demoni, difendimi da questi nemici che mi assediano. Tu, che sei l’Aiuto dei
cristiani, traimi da queste tribolazioni in cui verso miserevolmente. Tu, che sei la
Vita nostra, trionfa sulla morte che minaccia l’anima mia in questi pericoli cui trovasi
esposta; ridonami la pace, la tranquillità, l’amore, la salute. Amen.
Salve, Regina…

III. – Il sentire che tanti sono stati da te beneficati, solo perché sono ricorsi a te con
fede, m’infonde novella lena e coraggio d’invocarti in mio soccorso. Tu già
promettesti a S. Domenico che chi vuol grazie, col tuo Rosario le ottiene; ed io, col
tuo Rosario in mano, oso ricordarti, o Madre, le tue sante promesse. Anzi tu stessa ai
dì nostri operi continui prodigi per chiamare i tuoi figli a onorarti nel Tempio di
Pompei. Tu dunque vuoi tergere le nostre lacrime, vuoi lenire i nostri affanni! Ed io
col cuore sulle labbra, con viva fede ti chiamo e t’invoco: Madre mia!… Madre
cara!… Madre bella!… Madre dolcissima, aiutami! Madre e Regina del Santo Rosario
di Pompei, non più tardare a stendermi la mano tua potente per salvarmi: ché il
ritardo, come vedi, mi porterebbe alla rovina.
Salve, Regina…

IV. – E a chi altri mai potrei ricorrere, se non a te che sei il Sollievo dei miserabili, il
Conforto degli abbandonati, la Consolazione degli afflitti? Io te lo confesso, l’anima
mia è miserabile: gravata da enormi colpe, merita di ardere nell’inferno, indegna di
ricevere grazie! Ma non sei tu la Speranza di chi dispera, la Madre di Gesù, unico
mediatore tra l’uomo e Dio, la potente nostra Avvocata presso il trono dell’Altissimo,
il Rifugio dei peccatori? Deh! solo che tu dica una parola in mio favore al tuo Figlio,
ed Egli ti esaudirà. Chiedigli, dunque, o Madre, questa grazia di cui tanto io ho
bisogno. (Si domandi la grazia che si vuole). Tu sola puoi ottenermela: Tu che sei
l’unica speranza mia, la mia consolazione, la mia dolcezza, tutta la vita mia. Così
spero. Amen.
Salve, Regina…

V. – O Vergine e Regina del santo Rosario, Tu che sei la Figlia del Padre Celeste, la
Madre del Figlio divino, la Sposa dello Spirito Santo; Tu che tutto puoi presso la
Santissima Trinità, devi impetrarmi questa grazia tanto a me necessaria, purché non
sia di ostacolo alla mia salvezza eterna. (Si ripeta la grazia che si desidera). Te la
domando per la tua Immacolata Concezione, per la tua divina Maternità, per i tuoi
gaudi, per i tuoi dolori, per i tuoi trionfi. Te la domando per il cuore del tuo amoroso
Gesù, per quei nove mesi che lo portasti nel seno, per gli stenti della sua vita, per
l’acerba sua passione, per la sua morte in croce, per il Nome suo santissimo, per il
suo preziosissimo Sangue. Te la domando infine per il Cuore tuo dolcissimo, nel
Nome tuo glorioso, o Maria, che sei Stella del mare, Signora potente, Mare di dolore,
Porta del paradiso e Madre di ogni grazia. In te confido, da te tutto spero, tu mi devi salvare. Amen.
Salve, Regina…

V. Regina del Santo Rosario, prega per noi.
R. Affinché diventiamo degni delle promesse di Cristo.

Orazione – O Dio, il tuo unico Figlio, ci ha acquistato con la sua vita, morte e risurrezione, i beni della salvezza eterna: concedi a noi che, venerando questi misteri nel Santo Rosario della Vergine Maria, imitiamo ciò che contengono e otteniamo ciò che promettono. Per Cristo Nostro Signore.
Amen.
PREGHIERA
a S. Domenico e a S. Caterina da Siena
per ottenere le grazie dalla S. Vergine di Pompei
O santo sacerdote di Dio e glorioso Patriarca San Domenico, che fosti l’amico, il figlio prediletto e il confidente della celeste Regina, e tanti prodigi operasti per virtù del S. Rosario; e tu, Santa Caterina da Siena, figliuola primaria di quest’Ordine del Rosario e potente mediatrice presso il trono di Maria e presso il Cuore di Gesù, da cui avesti scambiato il cuore: voi, Santi miei cari, guardate le mie necessità e abbiate pietà dello stato in cui mi trovo. Voi aveste in terra il cuore aperto ad ogni altrui miseria e la mano potente a sovvenirla: ora in Cielo non è venuta meno né la vostra carità, né la vostra potenza. Pregate per me la Madre del Rosario ed il Figlio Divino, giacché ho gran fiducia che per mezzo vostro potrò conseguire la grazia che tanto desidero. Amen.
Gloria al Padre… (tre volte).
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

Tommaso Celli https://www.facebook.com/tommaso.celli PRIMA DI METTERE, VIDEO IN YOUTUBE: DELLE TUE CAGNE: le cerve: SUL PALCO DI UN TEATRO GREMITO: A FARE DOCCIA CON IL SANGUE, E POI, A LAVARSI CON LA BIRRA, tutti satanisti, della CIA, che, girano da una chiesa di satana all'altra in: "Cadillac is bold and innovative luxury." a fare 100.000 sacrifici umani all'anno, come, io ho letto: 7 anni fa: sul sito della CIA, che, non prende mai nessuno, perché: sono proprio loro: i cannibali: a fare queste cose: per sciogliere i cadaveri nell'acido solforico? ok! la prossima volta, voi dai Bush 322 Kerry LaVey culto? voi pensateci prima!  [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

SATANISTI USA, MASSONI FARISEI, SALAFITI, MINACCIANO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ] SOLTANDO PARLANDO CON IL CUORE IN MANO:  Benyamin Netanyahu: PUò VINCERE QUESTE ELEZIONI! DEVE DIRE CHE: TUTTE LE NAZIONI STANNO FACENDO FOLLI SPESE IN ARMAMENTI, PERCHé, TUTTI DANNO PER INEVITABILE: LA TERZA GUERRA MONDIALE: CERTO: LE SINISTRE FANNO DISCORSI POPULISTICI, E TRASCURANO LA MINACCIA, IMPERIALISMO OTTOMANO SAUDITA: DELL'ISLAM NAZI ONU, MASSONICO SINGOGA ANTICRISTO SHARIAH: CALIFFATO MONDIALE, COME SE, IL TERRORISMO FOSSE COLPA DEGLI ISRAELIANI!  Benyamin Netanyahu DEVE ESSERE SINCERO E DIRE: "IO VI PROMETTO SACRIFICI, è VERO: MA: SONO L'UNICO CHE: POTREBBE SALVARE LE VOSTRE VITE, HA DETTO UNIUS REI! PERCHé: ANCHE DOMANI, NOI POSSIAMO AVERE LA GUERRA MONDIALE, E NON DIPENDE DA NOI POTERLA EVITARE!" 
Lavrov: Kiev deve rinunciare all'uso della forza per risolvere la crisi
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_18/Lavrov-Kiev-deve-rinunciare-alluso-della-forza-per-risolvere-la-crisi-3327/

Mosca definisce una provocazione le parole del ministro della Difesa ucraino
2 settembre, 13:24
La Russia chiede una tregua in Ucraina orientale per la sicurezza del convoglio umanitario
14 agosto, 22:27
Presto sessione d'urgenza del Consiglio di Sicurezza ONU sull'Ucraina
5 agosto, 20:06
Mosca sicura, Kiev vuole combattere in Ucraina orientale
4 agosto, 20:14
Emblema del Ministero della Difesa della Federazione Russa
“Mosca non conduce operazioni militari in Ucraina orientale”
30 agosto, 11:54
Kiev prepara la pulizia di Lugansk e Donetsk entro il 24 agosto
22 agosto, 13:47

Russia, Lavrov critica l'idea di Kiev di aderire alla NATO
Russia, Lavrov critica l'idea di Kiev di aderire alla NATO
L'iniziativa sulla rinuncia della neutralità militare di Kiev e sull'adesione alla NATO mina gli sforzi di pace per la soluzione della crisi ucraina.
Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
Secondo lui, "questa iniziativa arriva in un momento in cui, dopo l'incontro di Minsk, era stato trovato l'accordo affinchè nell'ambito del processo del gruppo di contatto si fosse trovata una soluzione generalmente accettabile per la crisi nazionale ucraina."
Ha osservato che il "partito della pace" a Kiev sta cercando di promuovere una soluzione politico-diplomatica alla crisi ucraina, mentre il "partito della guerra" prende provvedimenti "volti a minare palesemente tutti questi sforzi." Lavrov ha espresso rammarico che tali azioni siano attivamente fomentate da Washington e da alcune capitali europee. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Russia-Lavrov-critica-lidea-di-Kiev-di-aderire-alla-NATO-0324/
La NATO non pianifica un intervento militare diretto in Ucraina
30 agosto, 12:22
La Russia invita l'Ucraina a non bombardare le città pacifiche
Mosca chiede giustizia per gli assalitori dell'ambasciata a Kiev
15 giugno, 20:38
Foto d'archivio
Lavrov imbarazzato per gli insulti a Putin del ministro degli Esteri ucraino
15 giugno, 21:01
La Russia si aspetta da Kiev indagini sui fatti di Odessa
27 maggio, 15:44
Nei documenti approvati a Ginevra sottolineata l'importanza della lingua russa
17 aprile, 22:17
Mosca chiede nuovamente a Kiev di fermare l'operazione militare nel sud-est
27 maggio, 19:29
"Con le sue azioni Kiev mette a rischio il dialogo in Ucraina"
8 maggio, 21:32
Russia e Slovacchia in sintonia: necessario fermare la violenza in Ucraina
Russia e Slovacchia in sintonia: necessario fermare la violenza in Ucraina
19 maggio, 14:51
"Kiev viola la risoluzione ONU non rispettando la tregua nei pressi del Boeing malese caduto"

PRISTINA, 17 SET - Allarme jihadismo in Kosovo dove la polizia ha arrestato 15 persone sospettate di terrorismo e di attivita' legate all'estremismo religioso e al reclutamento di integralisti islamici disposti a combattere a fianco dell'Isis e di Al Nusra in Siria e Iraq. Come riferito dai media a Pristina, nella retata sono finiti in manette tra gli altri il leader del partito islamico Fuad Ramiqi e 12 imam di varie regioni. In un'operazione analoga recente erano stati arrestati 40 kosovari.
Isis: allarme Kosovo, altri 15 arresti
Sospettati di terrorismo e reclutamento. In manette pure 12 imam
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/17/isis-allarme-kosovo-altri-15-arresti_b28086ec-5fa1-4a9e-8abc-405bb7723e59.html
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

SOLTANDO PARLANDO CON IL CUORE IN MANO:  Benyamin Netanyahu: PUò VINCERE QUESTE ELEZIONI! DEVE DIRE CHE: TUTTE LE NAZIONI STANNO FACENDO FOLLI SPESE IN ARMAMENTI, PERCHé, TUTTI DANNO PER INEVITABILE: LA TERZA GUERRA MONDIALE: CERTO: LE SINISTRE FANNO DISCORSI POPULISTICI, E TRASCURANO LA MINACCIA, IMPERIALISMO OTTOMANO SAUDITA: DELL'ISLAM NAZI ONU, MASSONICO SINGOGA ANTICRISTO SHARIAH: CALIFFATO MONDIALE, COME SE, IL TERRORISMO FOSSE COLPA DEGLI ISRAELIANI!  Benyamin Netanyahu DEVE ESSERE SINCERO E DIRE: "IO VI PROMETTO SACRIFICI, è VERO: MA: SONO L'UNICO CHE: POTREBBE SALVARE LE VOSTRE VITE, HA DETTO UNIUS REI! PERCHé: ANCHE DOMANI, NOI POSSIAMO AVERE LA GUERRA MONDIALE, E NON DIPENDE DA NOI POTERLA EVITARE!"
La Russia preoccupata dalla mancata promessa di Kiev di non bombardare le città
La richiesta di Kiev di disarmare i separatisti crea problemi nel trovare una soluzione pacifica per la crisi del sud-est dell'Ucraina, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov, dopo i colloqui a Sofia con il suo omologo bulgaro Kristian Vigenin.
Secondo il ministro russo, rinviare il cessate il fuoco per qualsiasi pretesto non è possibile, perché ulteriori rinvii di una nuova tregua provocano nuove vittime.
La Russia, ha sottolineato Lavrov, è preoccupata dal fatto che, nonostante le promesse di Kiev di non bombardare i centri abitati nelle zone di guerra, la gente continua a morire, aumenta il flusso di rifugiati e si aggrava la distruzione delle infrastrutture.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_07/La-Russia-preoccupata-dalla-mancata-promessa-di-Kiev-di-non-bombardare-le-citta-3419/
8 maggio, 21:32
"Con le sue azioni Kiev mette a rischio il dialogo in Ucraina"
La reazione di Kiev alle proposte di Mosca per allentare le tensioni in Ucraina è molto preoccupante.
Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una telefonata con il capo della diplomazia tedesca Frank-Walter Steinmeier.
Il ministro russo ha sottolineato che l'appello lanciato alla vigilia da Vladimir Putin alle regioni sud-orientali dell'Ucraina per rinviare il referendum autonomista fissato l'11 maggio, crea l'opportunità di avviare un dialogo equo tra le parti ucraine.
Il presupposto è la cessazione dell'uso della forza e dell'esercito, ha rilevato Lavrov. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Con-le-sue-azioni-Kiev-mette-a-rischio-il-dialogo-in-Ucraina-7044/
18 agosto, 16:13
Lavrov: Kiev deve rinunciare all'uso della forza per risolvere la crisi
Lavrov: Kiev deve rinunciare all'uso della forza per risolvere la crisi
Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha detto che gli sforzi internazionali per risolvere la situazione nel sud-est dell'Ucraina sono inutili finché Kiev userà la forza.
Il ministro ha reso questa dichiarazione dopo il vertice dei ministri degli Esteri di Russia, Germania, Francia e Ucraina.
Il capo della diplomazia russa ha sottolineato che accoglie negativamente le richieste dell'Ucraina alla NATO e all'UE per la fornitura di assistenza militare a Kiev, perché queste richieste "contraddicono tutti gli accordi che sono stati raggiunti sulla necessità di un cessate il fuoco e per l’avviare dei negoziati".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_18/Lavrov-Kiev-deve-rinunciare-alluso-della-forza-per-risolvere-la-crisi-3327/
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

LE SINISTRE FANNO DISCORSI POPULISTICI, E TRASCURANO LA MINACCIA, IMPERIALISMO OTTOMANO SAUDITA: DELL'ISLAM NAZI ONU, MASSONICO SINGOGA ANTICRISTO SHARIAH: CALIFFATO MONDIALE, COME SE, IL TERRORISMO FOSSE COLPA DEGLI ISRAELIANI!  Benyamin Netanyahu DEVE ESSERE SINCERO E DIRE: "IO VI PROMETTO SACRIFICI, è VERO: MA SONO L'UNICO CHE POTREBBE SALVARE LE VOSTRE VITE, HA DETTO UNIUS REI! PERCHé ANCHE DOMANI, NOI POSSIAMO AVERE LA GUERRA MONDIALE, E NON DIPENDE DA NOI POTERLA EVITARE!"
La Russia preoccupata dalla mancata promessa di Kiev di non bombardare le città
La richiesta di Kiev di disarmare i separatisti crea problemi nel trovare una soluzione pacifica per la crisi del sud-est dell'Ucraina, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov, dopo i colloqui a Sofia con il suo omologo bulgaro Kristian Vigenin.
Secondo il ministro russo, rinviare il cessate il fuoco per qualsiasi pretesto non è possibile, perché ulteriori rinvii di una nuova tregua provocano nuove vittime.
La Russia, ha sottolineato Lavrov, è preoccupata dal fatto che, nonostante le promesse di Kiev di non bombardare i centri abitati nelle zone di guerra, la gente continua a morire, aumenta il flusso di rifugiati e si aggrava la distruzione delle infrastrutture.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_07/La-Russia-preoccupata-dalla-mancata-promessa-di-Kiev-di-non-bombardare-le-citta-3419/

Kiev promette di non bombardare nè Lugansk nè Donetsk
6 luglio, 16:14
Russia, Lavrov chiede una task force di contatto per l'Ucraina
6 luglio, 09:43
Mosca e Berlino dicono stop allo spargimento di sangue in Ucraina
18 maggio, 21:46
L'esercito ucraino vuole isolare e assediare Lugansk e Donetsk
7 luglio, 09:32
Secondo raid aereo dell'Aviazione ucraina su Lugansk
2 giugno, 19:22
La task force dell'OSCE chiede azioni rapide per risolvere la crisi ucraina
7 luglio, 10:26
L'Ucraina rifiuta gli aiuti umanitari della Russia
29 giugno, 11:22
L'esercito ucraino promette di creare un corridoio umanitario
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

LE SINISTRE FANNO DISCORSI POPULISTICI, E TRASCURANO LA MINACCIA, DELL'ISLAM SHARIAH, COME SE, IL TERRORISMO FOSSE COLPA LORO!  Benyamin Netanyahu DEVE ESSERE SINCERO E DIRE: "IO VI PROMETTO SACRIFICI, è VERO: MA SONO L'UNICO CHE POTREBBE SALVARE LE VOSTRE VITE, HA DETTO UNIUS REI! PERCHé DOMANI NOI POSSIAMO AVERE LA GUERRA MONDIALE, E NON DIPENDE DA NOI POTERLA EVITARE!"
“Le truppe della NATO sono destinate all’offensiva”. "Penso che le truppe della NATO siano destinate per l'azione di offensiva, non credo che siano legate a una o altra forma di difesa del territorio, perché la Russia non ha mostrato alcun segno di preparativi per l'invasione", ha detto all'agenzia di stampa Sputnik il professore emerito di Sociologia dell’Università di Binghamton University di New York, James Petras.

Secondo Petras, lo schieramento delle forze della NATO in Europa è "un’escalation del militarismo occidentale" e porta "una doppia minaccia per la pace". "E’ un tentativo di rafforzare il senso di minaccia da parte di Mosca, anche se essa non esiste", ha detto il professore.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_04/Le-truppe-della-NATO-sono-destinate-all-offensiva-2295/ L'Ucraina potrebbe presto diventare un partner militare della NATO
25 luglio, 14:57
Putin promette una risposta adeguata all'espansionismo NATO verso la Russia
22 luglio, 16:34
Legislatori USA propongono alla NATO di comprare le "Mistral" ordinate dalla Russia
30 maggio, 16:11
Tra USA e Russia restano disaccordi
2 febbraio 2013, 21:40
Gli USA stanno aumentando la loro presenza militare nei Paesi Baltici e in Polonia
27 aprile, 16:18
Annullate le seconde manovre congiunte delle forze speciali Russia e USA
4 ottobre 2013, 21:46
Sottomettendosi agli USA gli europei si fanno autogol
26 novembre, 15:33
La Russia preoccupata dalla mancata promessa di Kiev di non bombardare le città
7 luglio, 19:01
"Con le sue azioni Kiev mette a rischio il dialogo in Ucraina"
8 maggio, 21:32
"Le sanzioni contro la Russia incoraggiano l'aggressività di Kiev nel Donbass"
9 settembre, 11:29
Mosca sicura, Kiev vuole combattere in Ucraina orientale
4 agosto, 20:14
Russia, Lavrov critica l'idea di Kiev di aderire alla NATO
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

abbiamo scoperto perché, su dieci matrimoni: in USA, sette commettono il divorzio, lol. è tutta colpa del KGB! lol. Bush 322 Kerry, non so, che, cosa ha tubato il vostro cervello, nella massonica "teschio con le ossa" ma, adesso state scocciando! SE, IO VI HO DETTO, CHE, LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA NON VE LA FACCIO FARE: POI, PERCHé VOI INSISTETE, ANCORA, CON QUESTE STRONZATE? PERò POTETE SEMPRE DISINTEGRARE LA LEGA ARABA NAZI ONU GENDER: SHARIAH SENZA DIRITTI UMANI.. COSì, GIUSTO: PER CONSOLARVI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/08/anna-la-rossa-tento-sedurre-snowden_852c6126-d738-40fd-9894-dd8d95248c42.html

Michela Di Vaio · Università di Bologna
divertente, è stato rimosso un mio commento che diceva "notizia di un anno fa" per poi rielaborare il testo ed includere le dovute correzioni...
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

QUANDO IO LEGO QUALCOSA SUL PORTA PACCHI? LO LEGO 3 VOLTE! E QUANDO FACCIO UNA STRUTTURA QUALSIASI: UN PERGOLATO, ECC... LA RENDO SOLIDA: PER SOPPORTARE SOLLECITAZIONI 10 VOLTE SUPERIORI, ALLA NORMA.. QUINDI IO CREDO CHE, LA LEGGE DEBBA PREVEDERE, ALMENO 3 DIVERSI SISTEMI DI SICUREZZA PER PROTEGERE LA VITA UMANA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/08/non-si-apre-paracadute-muore-chef-star_dd6dd8ac-ff6d-48b8-b716-b79578c1ff5a.html
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

I SATANISTI 666 USA: LaVey Kerry culto, 322: "TESCHIO CON LE OSSA" Bildenberg Rothschild BancaMondiale Spa, usurocrazia mondiale: imperilismo NATO, STANNO PORTANDO I MASSONI EUROPEI AD UNA POLITICA TOTALMENTE AUTOLESIONISTICa E DA SUICIDIO: per i popoli europei! CHE DIO VI RICOMPENSI TUTTI CON LA SUA IRA ARDENTE! ] [ “South Stream” archiviato, perdono tutti.
Gazprom ha confermato la sua rinuncia definitiva al progetto South Stream. L’Europa sta contando le perdite, l’UE, a Bruxelles, sta cercando di capire che cosa fare in questa nuova situazione.
La chiusura del progetto South Stream è stata annunciata da Vladimir Putin durante la sua visita in Turchia. Secondo il presidente russo, la realizzazione del progetto è diventata impossibile a causa della posizione non costruttiva da parte dell’Unione Europea. Nel contempo Putin ha comunicato che per le vendite alla Turchia la Russia costruirà un altro gasdotto che non sarà soggetto alle limitazioni del cosiddetto Terzo Pacchetto Energia che veniva imposto dall’Europa come condizione indispendabile della cooperazione con Gazprom. Secondo il CEO di Gazprom, Aleksej Miller:
La decisione è dovuta al fatto che nelle condizioni in cui il progetto veniva francamente bloccato la sua realizzazione era diventata di fatto impossibile. Si tratta di una politica intenzionata da parte dell’UE. Il 17 aprile 2014 il Parlamento europeo ha votato una risoluzione che metteva al bando il South Stream. In giugno la Commissione europea ha inviato alla Bulgaria una lettera che può essere interpretata come una minaccia di punire il paese se continua a cooperare con la Russia. In realtà, South Stream è fermo da 6 mesi. Accusarne la Russia è come fare a scaricabarile.
Il 9 dicembre si terrà un incontro tra i rappresentanti della Commissione europea e i ministri dell’Energia dei paesi che partecipano al progetto South Stream. All’incontro saranno presenti Bulgaria, Ungheria, Slovenia, Austria, Croazia, Italia, Grecia e Romania. Gli europei, che stanno vivendo un momento di perplessità, cercano di capire che cosa fare in questa nuova situazione. I paesi dell’Est accusano Bruxelles di inransigenza. Tuttavia la Bulgaria stessa ha indugiato troppo. Probabilmente l’ha fatto pensando alla Commissione europea, ma ora dovrà comunque rassegnarsi alle perdite causate dalla rottura del contratto, sottolinea Aleksej Miller.
Quanto alla Bulgaria, la chiusura di South Stream crea per essa una situazione abbastanza difficile. L’economia bulgara perde più di 3 miliardi di euro, che altrimenti sarebbero stati investiti. Perde anche più di 6 mila posti di lavoro. E perde il transito di gas. In questo momento attraverso la Bulgaria transitano 18 miliardi di metri cubi destinati a Turchia, Macedonia e Grecia, ma dopo la cosltruzione del nuovo gasdotto sottomarino tutti questi flussi aggireranno la Bulgaria.
Certo, anche la Russia perde parecchio, ma i suoi sforzi non sarano sprecati. Pur avendo perso del tempo e del denaro, acquisisce un’esperienza importante. Ormai, dice Aleksej Miller, Mosca conosce bene la burocrazia europea.
La chiusura di South Stream è l’inizio della fine del modello che vedeva Gazprom come parte che consegnava il gas ai consumatori finali in Europa. Un matrimonio forzato funziona poco, chi non vuole che la merce sia resa a domicilio, dovrà andare a fare la spesa. D’inverno però non è facile farlo. Certo, ci si può avvalere del Terzo Pacchetto Energia, l’importante che questo pacchetto non sia vuoto.
Secondo gli esperti, per l’Europa la chiusura di South Stream è gravida di parecchi rischi, mentre Ankara adesso avrà possibilità più ampie per premere su Bruxelles. Sempre secondo Aleksej Miller:
L’UE ha semplicemente regalato alla Turchia il rubinetto del gas. Adesso la Turchia sarà un importante paese di transito: annualmente assicurerà il trasporto di oltre 50 miliardi di metri cubi di gas russo. Ciò conribuisce ad accrescere il peso geopolitico del paese nella regione. In sostanza, la Turchia sta diventando un centro di distribuzione come la Germania nel Nord dell’Europa e come era stata l’Ucraina nel centro del continente.
Avendo costretto la Russia a rinunciare al progetto South Stream, l’UE ha creato per se un problema. Il progetto apriva grandi prospettive che permettevano di garantire la regolarità delle forniture, aumentare le entrate generate dal transito del gas e creare dei nuovi posti di lavoro. Con la sua chiusura perdono tutti.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_08/South-Stream-archiviato-perdono-tutti-1710/
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

OPEN LETTER TO PUTIN ] GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIAH GIORDANI, TURCHI, ECC..? NON HANNO ABBASTANZA CERVELLO PER ESSERE AUTOCONSERVATIVI: INFATTI, SONO MANIACI RELIGIOSI: ASSASSINI SERIALI DI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI SOTTO EGIDA ONU: HAMAS RAZZI BALISTICI: NELLE SUE SCUOLE! ASSAD è STATO CACCIATO: E CONDANNATO A MORTE: DALLA LEGA ARABA SHARIAH, EPPURE, LUI NON RINUNCIA A STARE FUORI, DAL COMPLOTTO SHARIAH, PER UCCIDERE ISRAELE, PERCHé, LUI RIMANE UN ISLAMICO, CIOè, UN NAZISTA SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE MOGHERINI TROIKA MERKEL BILDENBERG.. ... SI, NOI GLI ABBIAMO SALVATO LA VITA, MA, LUI NON MERITA DI VIVERE!  [ non è stato facile per me: convincere: Benjamin Netanyahu, che, la vita di Assad andava salvata.. ed ancor più difficile: non è stato facile: per Benjamin Netanyahu, di convinceRe il suo Governo, sulla utilità: di salvare la vita ad Assad, tanto che, Benjamin Netanyahu, ha avuto bisogno di me, del mio intervento: per questa operazione! Poi, la nascita di ISIS shariah, organizzati da sauditi in Turchia, ha dato ragione, a me: al 100%: tutti i miei timori, erano veri! ] MA QUELLA TESTA DI CAZZO: DI ASSAD, NON PUò AVERE MISSILI CHE, MI POSSANO IMPEDIRE DI DISTRUGGERE LA TURCHIa, CON ARMI ATOMICHE, IN QUALSIASI MOMENTO! TU PUOI BLINDARE LA TURCHIA CON LE NAVI E CON TRUPPE DA SBARCO: A TE ISRAELE NON FARà NIENTE!!
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

OPEN LETTER TO PUTIN ] [ non è stato facile per me: convincere: Benjamin Netanyahu, che, la vita di Assad andava salvata.. ed ancor più difficile: non è stato facile: per Benjamin Netanyahu, di convinceRe il suo Governo, sulla utilità: di salvare la vita ad Assad, tanto che, Benjamin Netanyahu, ha avuto bisogno di me, del mio intervento: per questa operazione! Poi, la nascita di ISIS shariah, organizzati da sauditi in Turchia, ha dato ragione, a me: al 100%: tutti i miei timori, erano veri! ] MA QUELLA TESTA DI CAZZO: DI ASSAD, NON PUò AVERE MISSILI CHE, MI POSSANO IMPEDIRE DI DISTRUGGERE LA TURCHIa, CON ARMI ATOMICHE, IN QUALSIASI MOMENTO! TU PUOI BLINDARE LA TURCHIA CON LE NAVI E CON TRUPPE DA SBARCO: A TE ISRAELE NON FARà NIENTE!!
La Siria vuole imporre sanzioni a Israele. La Siria chiede all'ONU di imporre sanzioni contro Israele, dopo l’attacco contro Damasco. Questo è indicato nella lettere del Ministero degli Esteri siriano inviate al Segretario generale delle Nazioni Unite e al Presidente del Consiglio di Sicurezza.
"Israele ha commesso un terribile crimine contro la sovranità della Siria" si legge nella dichiarazione del Ministero degli Esteri siriano. La Siria ha condannato gli attacchi aerei israeliani, sottolineando che le azioni della parte israeliana non fermeranno l'esercito siriano nella sua guerra contro il terrorismo. L’Aeronautica Militare israeliana domenica ha portato attacchi aerei sull'aeroporto e alla periferia di Damasco contro alcuni depositi di munizioni. Non vi sono state vittime.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_08/La-Siria-vuole-imporre-sanzioni-a-Israele-0084/
8 DICEMBRE. Bombardamenti aerei e di artiglieria e scontri armati hanno scosso Damasco, capitale della Siria, dove si sono riaccesi alcuni focolai di guerra nei quartieri periferici e nei suoi sobborghi a poche ore da un attacco aereo condotto nei pressi della città, secondo fonti ufficiali siriane, da caccia israeliani. Fonti locali interpellate via Skype dall'ANSA affermano che alcuni colpi di mortaio sparati da miliziani anti-regime sono caduti in piazza degli Abbasidi, nella parte centro-occidentale.
Rispondi
 ·
666 regno NWO Unito Gezabele 26 mesi fa

QUESTE: UE 322 USA: 666 SONO UN CRIMINE ASSOLUTO! ] [ la TURCHIA è DIVENTATA UN NAZISMO ISLAMICO: SHARIAH, LA DONNA è INFERIORE ALL'UOMO, ECC.. UN REGIME NAZI ISLAMICO, CHE, HA UCCISO TUTTI I CRISTIANI, E LA MOGHERINI: è L'ANTICRISTO PESC, IN PERSONA! ] Mogherini: l’adesione della Turchia all'UE sarà il tema prioritariO. [ è CHIARO: QUESTA DONNA: HA TANTO CERVELLO, QUANTO NE PUò AVERE IL CUL0! QUINDI, LE DICONO QUELLO CHE, DEVE DIRE! .. TUTTE LE NOSTRE VITE NON VALGONO PIù NIENTE, COME, IN SIRIA CI DOVREMO ARMARE, PER DIFENDERE LE NOSTRE VITE, STRADA PER STRADA! ] [ L'adesione della Turchia all'Unione Europea sarà un tema prioritario nel corso della visita ufficiale in Turchia dei rappresentanti della UE, ha detto il capo della diplomazia dell'Unione Europea Federica Mogherini in un'intervista alla Anadolu Agency, alla vigilia della sua visita nel Paese. Secondo la Mogherini la visita attiverà le relazioni tra la Turchia e l'Unione Europea e segnerà l'inizio della "rilevanza strategica" delle relazioni bilaterali tra la Turchia e l'Unione Europea. "La nostra priorità è il processo di adesione della Turchia all'Unione Europea" ha detto Mogherini. Secondo lei, i rappresentanti UE insieme con la parte turca elaboreranno misure concrete per migliorare il processo di adesione della Turchia all'Unione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_08/Mogherini-l-adesione-della-Turchia-allUE-sara-il-tema-prioritario-4581/