abbattuto un drone OSCE





















Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ cosa può essere la verità degli USA controllati dalle Chiese di Satana il Governo ombra? OBAMA È UN BURATTINO CHE PRENDE ORDINI DALLA CIA! Usa: uccide 5 persone e si costituisce, In Alabama, una delle vittime era incinta, vivo bimbo 4 mesi
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/21/usa-uccide-5-persone-e-si-costituisce_8103e7af-6566-401e-b6c7-5a45e02e3b09.html

=====================
YOUTUBE  MA IL TUO NON DOVEVA ESSERE UN SOCIAL NETWORK? NE HAI FTTO LA CLOAKA DELLA FOGNA: SATANA RINGRAZIA!
YOUTUBE SPA NWO FED BCE FMI BM ] voi state incentivando le troie
 
 Rothschild hell
The Truth is more important than sentimentalism! chi vive del VANGELO, dal VANGELO sarà protetto: rimani nel Regno di Dio e non uscire dal recinto delle pecore.. perché il lupo ha paura del vincastro del pastore! [ SALMAN SAUDI ARABIA TAKFIRO ] lo vedi? i tuoi sacerdoti di Satana: Bush Kerry Rothschild mi stanno impedendo di applicare gli esorcismi sui video di madonna CICCONE: e mi hanno bloccato! IL SUO SATANA DIO COLUI CHE SERVE? ORA LA PROTEGGA DA ME!    Unius kingREI said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni [ SALMAN SAUDI ARABIA TAKFIRO ] lo vedi?  tu sei amico del Gufo Baal ALLAH sharia talmud: le bestie di SPA FMI Satana, perché ti piace troppo fare il genocidio di tutti i cristiani!

 Rothschild hell


no! su di te https://www.youtube.com/c/magicoblivion/discussion, ( magicoblivion ha bloccato questo canale "UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel" https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw ed io sono sempre stato gentile con lui )e su Giorgio Bongiovanni non mi sbaglierò: esoterismo, contattismo pranoterapia, chiaroveggenza astrologia, necromanzia divinazione, contatti con esseri spirituali: tutte queste cose la Bibbia ha condannato, e le ha messe tutte sotto la categoria di IDOLATRIA: che è alto tradimento del Regno di Dio! mi rendo conto che, quando una persona come Maometto vuole scalare il monte Santo di Dio, poi, è più facile ascoltre qualche sirena e fermarsi a metà del cammino! TUTTAVIA IL SOPRANNATURALE È AL 99% DEMONIACO, ED È LA FASE TRANSITORIA e INEVITABILE: per GIUNGERE AL DIVINO, ma, QUANDO degli EBREI, IN DISOBBEDIENZA a Mosé ed Aronne, loro si PRESENTARONO DAVANTI alla TENDA DEL SIGNORE CON UN FUOCO FATUO FURONO CARBONIZZATI, .. il diavolo è utile per la storia della Salvezza, ma, sappiamo tutti che è stato condannato a distruzione e che non ha nulla da perdere.. quindi userà il suo potere per fare del bene, farà di tutto pur di sostituirsi a Dio! ... anche Maometto è stato un esoterista e lui vedeva il suo alieno spirito guida, ma lo vedeva soltanto, soltanto quando infilava la vagina delle mogli più giovani! QUINDI SE VOLETE ESSERE LIBERATI DAI DEMONI, VOI VENITE IN CURIA PERCHÉ ANCHE SE IL VESCOVO NON CREDE NEL DIAVOLO, TUTTAVIA, LUI HA NOMINATO LO STESSO UN ESORCISTA DIOCESANO: PERCHÉ PAPA FRANCESCO E BENEDETTO XVI LO HANNO IMPOSTO A TUTTI!
 
 UK, 666, Queen, Elizabeth, Gender, Jezebel, SpA, FED, NWO,  
Bible brings atheist in BBC [ questi falsi fratelli di Cristo, sono agenti di rothschild IL FARISEO DEMONIO e mi hanno fatto chiudere tanti caanali di youtube ] 0:01 - 1:20  play match BBC Worldwide Bloccato in tutti i Paesi  ] C'È anche un video su NATUZZA EVOLO con cui il demonio fa chiudere i siti cristiani! VIDEO DISTRUTTI


SALMAN SAUDI ARABIA TAKFIRO ] lo vedi?  tu sei amico del Gufo Baal ALLAH sharia talmud: le bestie di SPA FMI Satana, perché ti piace troppo fare il genocidio di tutti i cristiani!

 Rothschild hell

SALMAN SAUDI ARABIA TAKFIRO ] lo vedi? i tuoi sacerdoti di Satana: Bush Kerry Rothschild mi stanno impedendo di applicare gli esorcismi sui video di madonna e mi hanno bloccato! https://www.youtube.com/watch?v=gXbqJwtFC8c&list=PLZDTl2tMTTdPy6dsxAPL0HlRBgG2jOQJP   Unius kingREI said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

 Rothschild hell

SALMAN SAUDI ARABIA TAKFIRO ] i sacerdoti di Satana: Bush Kerry Rothschild hanno più fede nella potenza di Dio, di te! SE MI IMPEDIRAI DI SALVARE IL GENERE UMANO SARÒ COSTRETTO A DISINTEGRARLO!

   
 Rothschild hell
SALMAN SAUDI ARABIA TAKFIRO ] PERCHÉ tu pensi di potermi soppraffare con la ricchezza la violenza il potere del NWO? tu sei un ateo!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ URKA! CHE Sharia: BELLO SCHIAVO Dhimmi,TU PUOI ESSERE UNO Schiavo UTILE PER ALLAH U AKBAR ] [ Prince: in casa trovate pillole fentanyl contraffatte, Investigatore a Ap. Oppioide 50 volte più potente dell'eroina ] [ MA cosa può essere diventata la verità in USA che, loro controllati dalle Chiese di Satana, il Governo ombra? OBAMA È UN BURATTINO CHE PRENDE ORDINI DALLA CIA! .. e Salman SAUDI ARABIA è una Troia che prende ordini da OBAMA.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/21/prince-in-casa-trovate-pillole-fentanyl-contraffatte_f4cda671-cc43-40e1-86bd-86d67eaded45.html

===============
Salman SAUDI ARABIA ] è vero hai comprato tante armi.. ma esse sono tutte inutili contro di me! [ I TUOI PADRONI E IL TUO DIO? PRENDONO ENTRAMBI LE MIE MEDICINE!

https://youtu.be/48Q7VYKIgkc  Il bambino di Aleppo 19 ago 2016. Secondo l'ultimo rapporto Unicef, 1 bambino su 10 vive in zone di conflitto e solo nel corso del 2016 in Yemen sono morti 466 bambini. Nessuna delle loro foto però è diventata virale su internet. E' lecito domandarsi perché? https://youtu.be/48Q7VYKIgkc ]

Teheran mette in mostra i lanciamissili di difesa aerea di fabbricazione nazionale 21.08.2016 Oggi l'Iran ha presentato ufficialmente il complesso missilistico mobile di difesa aerea di fabbricazione nazionale “Bavar 373”, riporta l'agenzia Mehr.
Il complesso è dotato di un radar con una rete di antenne, simile al sistema rivelatore russo 96L6. L'arma monitora oggetti aerei e missili balistici su distanze medie e lunghe.
La presentazione si è svolta alla fiera organizzata nella sede dell'organizzazione dell'industria aerospaziale iraniana del ministero della Difesa, in presenza del presidente Hassan Rouhani e del capo del dicastero militare Hossein Dehghan.
I tecnici iraniani hanno inoltre segnalato lo sviluppo del processo per la realizzazione del primo motore a turbogetto nazionale, così come caccia, aerei da trasporto, elicotteri e droni di propria produzione.
Nel febbraio 2010 i militari iraniani avevano annunciato l'inizio dello sviluppo di un proprio sistema missilistico anti-aereo con caratteristiche simili al lanciamissili russo S-300.

====================
la pazienza ovunque ha un limite, ma non in Israele, perché Rothschild ha paura di perdere il SIGNORAGGIO BANCARIO! 21.08.2016) L'esercito israeliano ha risposto con l'aviazione e l'artiglieria al razzo lanciato dai radicali palestinesi contro la città di confine di Sderot, segnala l'ufficio stampa delle forze armate di Tel Aviv. "In risposta all'attacco l'aviazione israeliana e carri armati hanno bombardato due postazioni di Hamas nella Striscia di Gaza," — si legge nel comunicato dell'esercito d'Israele.

========================
Ibrahim Useini Vrajnko sorry, facebook non mi avvisa mai quando qualcuno mi fa una domanda! se io ho una religione? PERCHÉ È OBBLIGATORIO AVERE UNA RELIGIONE PER CREDERE IN DIO? IN PARADISO, Regno di Dio, DA DOVE IO VENGO NON CI SONO RELIGIONI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/20/turchia-bomba-a-ricevimento-matrimonio-diverse-vittime_99e7a5f3-fc8d-4c7c-9555-71c5c81f1775.html?fb_comment_id=888004091304809_888108537961031&comment_id=888108537961031#f6d8118486fdf

Gianfranco Soncini
Guido Elia
L'ITALIA, DA QUINTA POTENZA MONDIALE, GRAZIE ALLA DEMOCRAZIA ORA E' DIVENTATA UNA QUINTA REPUBBLICA DELLE BANANE!
Ma cosa pretendete dalla nostra Repubblica Italiana, dopo che i nostri politici hanno abrogato la Monarchia con l'inganno comunista e la viltà democristiana?
Basta osservare la nostra Costituzione, dispersiva e macchinosa in tutti i sensi, che ha creato il baraccone Italia, dove la corruzione e il ladrocinio sono regolati dal manuale Cencelli, logicamente per la spartizione del potere clientelare, al fine di ottenere voti.
Per non parlare della magistratura che è divisa ufficialmente in correnti politiche: roba da pazzi!
Solo un perfetto idiota crede ancora nella democrazia dove i politici si fanno stipendi fino a 20 volte quelli dei semplici mortali, con pensioni d'oro ottenute senza versare i contributi prescritti.
Questa è la democrazia e non quella che vi hanno fatto credere!
Ma se a voi fa schifo la Monarchia stabile che attira i Capitali, quali è il Regno Unito, tenetevi questo marcio e tacete, in attesa dei tagliagole dell'ISLAM.
Loro però i figli li tengono e li curano, e non li massacrano ancor prima di nascere negli ospedali pubblici, dove ogni hanno i maledetti nazi-democratici sterminano 100.000 figli non ancora nati, sposano i gai sodomiti, distruggono la famiglia ora senza un capo, considerano le donne uguali all'uomo in tutto, inserendole persino nelle forze armate, legalizzano le droghe per i giovani, che ora oltre ad essere senza lavoro, sono anche senza valori e senza principi morali.
Credete forse che Dio protegga queste luride democrazie occidentali, anche se un tempo erano cristiane, contro la religione dell'ISLAM?
No! Anzi le punirà in modo terrificante da far drizzare i capelli: di questo ne sono certissimo!
========

SALMAN SAUDI ARABIA COSA È QUESTA TUA ORGANIZZAZIONE DELLA CIA? Muslim Brotherhood Project. Below is the Muslim Brotherhood's 1982 manifesto titled "The Project," penned by Sa'id Ramadan, the son-in-law of Hassan al-Banna, the founder of the Muslim Brotherhood.*
The Project was distributed to Muslim Brotherhood members around the world who were ordered to strictly guard The Project's content from outsiders. They did so until November of 2001 when a copy of The Project was discovered during a police raid of a senior Muslim Brotherhood financier's home in Switzerland.*
The Project outlined the Muslim Brotherhood's 25 strategies, including the deception of Taqiyya, to infiltrate and to eventually subjugate the rest of the world under Islam, the "Religion of Peace" as follows (elements of particular intrigue are in boldface):
1.  Network and coordinate actions between like-minded Islamists organizations;
2.  Avoid open alliances with known terrorist organizations and individuals to maintain the appearance of "moderation";
3.  Infiltrate and take over existing Muslim organizations to realign them towards the Muslim Brotherhood's collective goals;
4.  Use deception to mask the intended goals of Islamist actions, as long as it doesn't conflict with Sharia law;
5.  Avoid social conflicts with Westerners locally, nationally or globally, that might damage the long-term ability to expand the Islamist powerbase in the West, including the support of full-time administrators and workers;
6.  Conduct surveillance, obtain data, and establish collection and data storage capabilities;
Muslim Brotherhood Project7.  Put into place a watchdog system for monitoring Western media to warn Muslims of international plots fomented against them;
8.  Cultivate an Islamist intellectual community, including the establishment of think-tanks and advocacy groups, and publishing "academic" studies, to legitimize Islamist positions and to chronicle the history of Islamist movements;
9.  Develop a comprehensive 100-year plan to advance Islamist ideology throughout the world;
10.  Balance international objectives with local flexibility;
11.  Build extensive social networks of schools, hospitals and charitable organizations dedicated to Islamist ideals so that contact with the movement for Muslims in the West is constant;
12.  Involve ideologically committed Muslims in democratically-elected institutions on all levels in the West, including government, NGOs, private organizations and labor unions;
13.  Instrumentally use existing Western institutions until they can be converted and put into service of Islam;
14.  Draft Islamic constitutions, laws and policies for eventual implementation;
15.  Avoid conflict within the Islamist movements on all levels, including the development of processes for conflict resolution;
16.  Institute alliances with Western "progressive" organizations that share similar goals;
17.  Create autonomous "security forces" to protect Muslims in the West;
18.  Inflame violence and keep Muslims living in the West "in a Jihad frame of mind";
19.  Support Jihad movements across the Muslim world through preaching, propaganda, personnel, funding, and technical and operational support;
20.  Make the Palestinian Issue a global wedge cause for Muslims;
21.  Adopt the total liberation of Palestine from Israel and the creation of an Islamic state as a keystone in the plan for global Islamic domination;
22.  Instigate a constant campaign to incite hatred by Muslims against Jews and reject any discussions of conciliation or coexistence with them;
23.  Actively create Jihad terror cells within Palestine;
24.  Link the terrorist activities in Palestine with the global terror movement;
25.  Collect sufficient funds to indefinitely perpetuate and support Jihad around the world.
* After the 2001 discovery of The Project in Switzerland, the Muslim Brotherhood quickly employed the deception of Taqiyya to try to distance itself from the document. The strategies outlined above, however, continue to be implemented across the world, including in Europe, UK and America.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/21/strage-nozze-turchia-e-stato-kamikaze_0b4ba733-d035-4ae0-9d89-7613dffd8bbf.html

======

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ È IL CASO DI DIRE: Erdogan non perdona, se ti ribelli al tuo genocidio SHARIAH pianificato! Strage nozze,sposo del partito filocurdo: con sua moglie era sfuggito dagli scontri armati nell'est

Alberto Ancillotti ] Merdogan ha colpito ancora il popolo curdo e come sempre con la complicità dell'ISIS:solo pochi giorni fà tutte le organizzazioni della gueriglia curda, PKK compreso avevano fatto intravedere una possibile ripresa dei colloqui di pace ed ecco che arriva la strage di stato! Ma i curdi,laici secolaristi ,democratici e libertari ,nemici giurati di tutti i jidasti ed anche del fascismo turco ,avanzano inesorabilmente e vinceranno , sarà un bene per tutto il mondo,per tutti quelli che come noi in europa siamo alla mercè dei tagliagole islamiste E' bene metterselo in testa : combattono anche per noi! A fianco del popolo curdo senza se e senza ma ,a fianco dei movimenti di liberazione del PKK e delle sue "costole" siriane YPG/ JPG ,dopo la liberazione di Manbji ,avanti per sigillare tutto il confine turco, da dove i jihadisti vengono alimentati!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/21/strage-nozzesposo-del-partito-filocurdo_80aec6a0-dcd7-4c19-ae21-1e1f0ae702c3.html

==============

SALMAN SAUDI ARABIA COSA È QUESTA TUA ORGANIZZAZIONE DELLA CIA? Di seguito è riportato il musulmano Fratellanza 's 1982 il manifesto dal titolo "Il progetto", scritto da Sa'id Ramadan, il figlio-in-law di Hassan al-Banna, il fondatore della Fratellanza Musulmana . *
Il progetto è stato distribuito ai membri dei Fratelli Musulmani di tutto il mondo che sono stati ordinati per custodire rigorosamente Il Progetto contenuti s 'da parte di estranei. Lo hanno fatto fino al novembre del 2001, quando una copia del progetto è stato scoperto durante un raid della polizia di casa un anziano Fratelli Musulmani di finanziere in Svizzera. *
Il progetto ha delineato 25 strategie della Fratellanza Musulmana, compreso l'inganno di Taqiyya , per infiltrarsi e finalmente sottomettere il resto del mondo sotto l'Islam, la " religione di pace ", come segue ( elementi di particolare intrighi sono in grassetto ):
1. Rete e coordinare le azioni tra le organizzazioni che la pensano islamisti;
2. Evitare alleanze aperte con note organizzazioni terroristiche e gli individui a mantenere l'aspetto di "moderazione" ;
3. infiltrarsi e prendere in consegna Mus esistente lim organizzazioni per riallineare loro verso il Mus Fratello lim obiettivi collettivi del cappuccio;
4.   Utilizzare l'inganno per mascherare gli obiettivi previsti di azioni islamisti , a patto che non sia in conflitto con la legge della Sharia ;
5. Evitare conflitti sociali con gli occidentali livello locale, nazionale o globale, che potrebbero danneggiare a lungo termine la capacità di espandere la base di potere islamista in Occidente, tra cui il supporto di amministratori a tempo pieno e lavoratori;
6. Comportamento di sorveglianza, ottenere i dati e stabilire le capacità di raccolta e archiviazione dei dati;
Fratelli musulmani di progetto7. messo in atto un sistema di sorveglianza per il monitoraggio dei media occidentali per avvertire i musulmani di complotti internazionali fomentata contro di loro;
8. Coltivare una comunità intellettuale islamista, compresa la creazione di think-tank e gruppi di difesa, e la pubblicazione di studi "accademici", per legittimare le posizioni islamiste e di cronaca alla storia dei movimenti islamisti;
9. Sviluppare una vasta piano di 100 anni per far avanzare l'ideologia islamista in tutto il mondo ;
10. Equilibrio obiettivi internazionali con flessibilità locale;
11. Costruire vasta reti sociali di scuole, ospedali e organizzazioni di beneficenza dedicata agli ideali islamici in modo che il contatto con il movimento per i musulmani in Occidente è costante;
12. Coinvolgere ideologicamente impegnati musulmani in istituzioni democraticamente elette a tutti i livelli in Occidente, tra governo, ONG, organizzazioni private e sindacati;
13. Strumentalmente usano le istituzioni occidentali esistente fino a quando non possono essere convertiti e messi in servizio dell'Islam ;
14.  Progetto costituzioni islamici, le leggi e le politiche per l'eventuale realizzazione ;
15. Evitare di conflitto all'interno dei movimenti islamisti a tutti i livelli, compreso lo sviluppo di processi per la risoluzione dei conflitti;
alleanze 16. Istituto con le organizzazioni occidentali "progressisti" che condividono obiettivi simili;
17.  Creare autonome "forze di sicurezza" per proteggere i musulmani in Occidente ;
18.  infiammano la violenza e tenere musulmani che vivono in Occidente "in una cornice Jihad della mente" ;
19. Supporto movimenti della Jihad in tutto il Mus lim mondo attraverso la predicazione, la propaganda, il personale, il finanziamento e il supporto tecnico e operativo;
20.  Effettuare la questione palestinese una causa cuneo globale per i musulmani ;
21. Adottare la liberazione totale della Palestina da Israele e la creazione di uno Stato islamico come una chiave di volta nel piano per la dominazione islamica globale ;
22.  avviare una costante campagna per incitare all'odio dai musulmani contro gli ebrei e rifiutare qualsiasi discussione di conciliazione o di convivenza con loro ;
23.  attivamente creare cellule terroristiche Jihad all'interno della Palestina;
24. collegare le attività terroristiche in Palestina con il movimento terrore globale;
25.  fondi Collect sufficienti per perpetuare all'infinito e sostenere la Jihad in tutto il mondo .
* Dopo la scoperta di 2001 La Pro getto in Svizzera, il Mus lim Fratello cofano impiegato rapidamente l'inganno di Taqiyya per cercare di prendere le distanze dal documento. Le strategie di cui sopra, tuttavia, continuano ad essere attuati in tutto il mondo, anche in Europa , Regno Unito e in America.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/08/21/somalia-17-i-morti-in-attacco-shabaab_52a86b42-1709-4874-843e-a7b4bcb8dc23.html

====================

Projet Frères musulmans Ci. SALMAN SAUDI ARABIA COSA È QUESTA TUA ORGANIZZAZIONE DELLA CIA? .. dessous le musulman Fraternité de 1982 manifeste intitulé «Le projet," écrit par Sa'id Ramadan, le fils-frère de Hassan al-Banna, le fondateur de la Fraternité musulmane . *
Le projet a été distribué aux membres des Frères musulmans dans le monde qui ont été commandés pour garder strictement Le projet contenu d 'des étrangers. Ils l' ont fait jusqu'à Novembre 2001 quand une copie du projet a été découvert lors d' un raid de la police de la maison d'un haut financier des Frères musulmans en Suisse. *
Le projet décrit 25 stratégies des Frères musulmans, y compris la tromperie de taqiyya , pour infiltrer et , à terme , subjuguer le reste du monde sous l' Islam, la « religion de paix » comme suit ( les éléments de l' intrigue particulière sont en gras ):
1. Réseau et coordonner les actions entre les organisations islamistes comme d'esprit;
2. Évitez les alliances ouvertes avec les organisations et les individus terroristes connus pour maintenir l'apparence de la «modération» ;
3. Infiltration et prendre en charge Mus existante lim organisations pour les réaligner vers le Mus lim Frère objectifs collectifs de capot;
4.   Utilisez la tromperie pour masquer les objectifs prévus des actions islamistes , aussi longtemps que cela ne soit pas incompatible avec la charia ;
5. Éviter les conflits sociaux avec les Occidentaux niveau local, national ou mondial, qui pourraient endommager la capacité à long terme pour développer la powerbase islamiste en Occident, y compris le soutien des administrateurs à temps plein et les travailleurs;
6. Conduite de surveillance, d'obtenir des données, et d'établir collecte et de stockage de données des capacités;
Projet Frères musulmans7. Mettre en place un système de surveillance pour surveiller les médias occidentaux pour avertir les musulmans de complots internationaux fomenté contre eux;
8. Cultiver une communauté intellectuelle islamiste, y compris la mise en place de groupes de réflexion et des groupes de défense des droits, et la publication d'études «académiques», pour légitimer les positions islamistes et à la chronique de l'histoire des mouvements islamistes;
9. Mettre en place un vaste plan de 100 ans pour faire avancer l' idéologie islamiste dans le monde entier ;
10. Solde objectifs internationaux avec souplesse au niveau local;
11. Construire une vaste réseaux sociaux des écoles, des hôpitaux et des organismes de bienfaisance dédié aux idéaux islamistes afin que le contact avec le mouvement pour les musulmans en Occident est constante;
12. Impliquer les musulmans idéologiquement engagés dans les institutions démocratiquement élues à tous les niveaux de l'Ouest, y compris le gouvernement, les ONG, les organisations privées et des syndicats;
13. Instrumentally utiliser les institutions occidentales existantes jusqu'à ce qu'elles peuvent être convertis et mis en service de l' Islam ;
14.  Projet de constitutions islamiques, des lois et des politiques pour la mise en œuvre éventuelle ;
15. Éviter les conflits au sein des mouvements islamistes sur tous les niveaux, y compris le développement des processus de résolution des conflits;
alliances 16. Institut avec les organisations occidentales «progressistes» qui partagent des objectifs similaires;
17.  Créer des «forces de sécurité» autonomes pour protéger les musulmans en Occident ;
18.  Inflame violence et de garder les musulmans vivant en Occident "dans un cadre Jihad d'esprit» ;
19. mouvements de soutien à travers le Jihad Mus lim monde à travers la prédication, la propagande, le personnel, le financement et le soutien technique et opérationnel;
20.  Faire la question palestinienne une cause de coin mondiale pour les musulmans ;
21. Adopter la libération totale de la Palestine d'Israël et la création d'un Etat islamique comme une clé de voûte dans le plan pour la domination islamique mondiale ;
22.  Instigate une campagne constante pour inciter à la haine des musulmans contre les Juifs et rejeter toute discussion de conciliation ou de coexistence avec eux ;
23.  créer activement Jihad cellules terroristes au sein de la Palestine;
24. Reliez les activités terroristes en Palestine avec le mouvement mondial de la terreur;
25.  fonds Collect suffisants pour perpétuer indéfiniment et de soutenir le djihad dans le monde entier .
* Après la découverte de 2001 de Pro projet en Suisse, le Mus lim Frère capot rapidement utilisé la tromperie de taqiyya pour essayer de se distancer du document. Les stratégies décrites ci - dessus, cependant, continuent d'être mis en œuvre à travers le monde, y compris dans l' Europe , au Royaume - Uni et en Amérique .
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/08/21/libia-10-morti-contro-isis-a-sirte_997ee916-6454-4d7b-9b50-584c3f9251b8.html



SALMAN SAUDI ARABIA COSA È QUESTA TUA ORGANIZZAZIONE DELLA CIA? A continuación se muestra el musulmán Hermandad 1.982 manifiesto 's titulado "El Proyecto", escrito por Said Ramadán, el hijo-en-ley de Hassan al-Banna, el fundador de la Hermandad Musulmana . *
El proyecto se distribuyó a los miembros de los Hermanos Musulmanes de todo el mundo que recibieron la orden para guardar estrictamente el Proyecto contenido 's de los extraños. Lo hicieron hasta noviembre de 2001 cuando se descubrió una copia del proyecto durante una incursión de la policía de los locales con un alto nivel de los Hermanos Musulmanes financiero en Suiza. *
El proyecto describe 25 estrategias de la Hermandad Musulmana, incluyendo el engaño de taqiyya , infiltrar y para someter finalmente el resto del mundo bajo el Islam, la " religión de la paz " de la siguiente manera ( elementos de intriga particular, están en negrita ):
1. Red y coordinar las acciones entre las organizaciones islamistas afines;
2. Evitar alianzas abiertas con conocidas organizaciones terroristas e individuos para mantener la apariencia de "moderación" ;
3. infiltrarse y hacerse cargo de Mus existente lim organizaciones para realinear ellos hacia el Mus lim Hermano objetivos colectivos de campana;
4.   Uso engaño para enmascarar los objetivos previstos de las acciones islamistas , siempre y cuando no entre en conflicto con la ley islámica ;
5. Evitar los conflictos sociales con los occidentales a nivel local, nacional o mundial, que podrían dañar la capacidad a largo plazo para ampliar la base de poder islamista en Occidente, incluyendo el apoyo de los administradores de tiempo completo y los trabajadores;
6. Llevar a cabo vigilancia, obtener datos, y establecer las capacidades de recolección y almacenamiento de datos;
Proyecto Hermanos Musulmanes7. Poner en marcha un sistema de vigilancia para el control de los medios de comunicación occidentales para advertir a los musulmanes de parcelas internacionales fomentados contra ellos;
8. Cultivar una comunidad intelectual islamista, incluido el establecimiento de grupos de expertos y grupos de defensa, y la publicación de estudios "académicos", para legitimar posiciones islamistas y hacer una crónica de la historia de los movimientos islamistas;
9. Desarrollar un amplio plan de 100 años para avanzar ideología islamista en todo el mundo ;
10. Equilibrio objetivos internacionales con flexibilidad local;
11. Construir extensa redes sociales de escuelas, hospitales y organizaciones de caridad dedicada a los ideales islámicos para que el contacto con el movimiento de los musulmanes en Occidente es constante;
12. Involucrar a los musulmanes comprometidos ideológicamente en las instituciones elegidas democráticamente en todos los niveles en Occidente, incluyendo el gobierno, las ONG, las organizaciones privadas y los sindicatos;
13. instrumentalmente utilizar las instituciones occidentales existentes hasta que puedan ser convertidos y puestos en servicio del Islam ;
14.  Proyecto de constituciones islámicas, las leyes y políticas para la eventual implementación ;
15. Evitar el conflicto dentro de los movimientos islamistas en todos los niveles, incluyendo el desarrollo de procesos para la resolución de conflictos;
16. alianzas Instituto con las organizaciones occidentales "progresistas" que comparten objetivos similares;
17.  Crear "fuerzas de seguridad" autónomos para proteger a los musulmanes en Occidente ;
18.  inflamar la violencia y mantener a los musulmanes que viven en Occidente "en un marco de la Yihad de la mente" ;
19. Apoyo a los movimientos de la Jihad en todo el Mus lim mundo a través de la predicación, la propaganda, el personal, la financiación y el apoyo técnico y operativo;
20.  Hacer que la cuestión palestina una causa de cuña global para los musulmanes ;
21. Adoptar la liberación total de Palestina de Israel y la creación de un estado islámico como una piedra angular en el plan para la dominación islámica mundial ;
22.  instigar una campaña constante para incitar al odio contra los musulmanes Judios y rechazar cualquier discusión de la conciliación o la convivencia con ellos ;
23.  activamente crear células terroristas de la Yihad en Palestina;
24. Enlace de las actividades terroristas en Palestina con el movimiento global del terror;
25.  fondos Recopilar suficientes para perpetuar indefinidamente y apoyan la Jihad en todo el mundo .
 Después del descubrimiento de 2001 de El Pro yecto en Suiza, el Mus lim Hermano campana empleó rápidamente el engaño de taqiyya para tratar de distanciarse del documento. Las estrategias descritas anteriormente, sin embargo, siguen siendo aplicadas en todo el mundo, incluso en Europa , Reino Unido y Estados Unidos .
Relacionado: La difusión del Islam aceleración en las naciones occidentales.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/21/gaza-razzo-su-sderot-raid-su-striscia_36147ced-edb6-47e6-9f6c-8af89022c113.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio  [ TEL AVIV, 21 AGOsto .. la pazienza ovunque ha un limite, ma non in Israele, perché Rothschild ha paura di perdere il SIGNORAGGIO BANCARIO! (21.08.2016) L'esercito israeliano ha risposto con l'aviazione e l'artiglieria al razzo lanciato dai radicali palestinesi contro la città di confine di Sderot, segnala l'ufficio stampa delle forze armate di Tel Aviv. "In risposta all'attacco l'aviazione israeliana e carri armati hanno bombardato due postazioni di Hamas nella Striscia di Gaza," — si legge nel comunicato dell'esercito d'Israele. Il portavoce militare israeliano ha reso noto che un razzo è stato lanciato dalla Striscia di Gaza ed è caduto nella zona della città di Sderot, nel sud di Israele, senza causare né vittime né danni. Poco prima nella cittadina erano risuonate le sirene d'allarme. La polizia sta controllando l'intera area. Subito dopo fonti palestinesi nella Striscia hanno riferito di un attacco aereo israeliano nel nord della Striscia accompagnato anche da colpi di artiglieria nella zona di Bet Hanoun.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/21/gaza-razzo-su-sderot-raid-su-striscia_36147ced-edb6-47e6-9f6c-8af89022c113.html

==================
psychoscribe13 https://www.youtube.com/user/psychoscribe13
I agree with him vvv
LorenzoJHWH Unius REI
BOY .. I have to admit that your Satan is powerful in you! lol. as I have seen your video? I started vomit, of nails and razor blades!

RAGAZZO .. io lo devo ammettere che your Satana è potente in te! lol. come io ho visto i tuoi video? ho incominciato a vomitare chiodi e lamette!

==============

  21.08.2016 http://sptnkne.ws/bXMq Le forze di sicurezza ucraine hanno abbattuto un drone dell'OSCE nei pressi del centro di Popasnaya, situato nella regione di Lugansk, ha riferito ai giornalisti il rappresentante ufficiale delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk (LNR) Andrey Marochko.
Secondo il rappresentante filorusso, le forze armate ucraine hanno sparato all'impazzata contro degli obiettivi aerei, abbattendo non solo il drone dell'OSCE, ma anche un proprio velivolo senza pilota nel vicino centro di Gorskoe.
Marochko ha spiegato la vicenda con il fatto che, dopo la cattura degli uomini della milizia LNR di un drone d'attacco ucraino, il comando delle forze di Kiev aveva annunciato la caccia indiscriminata a tutti i velivoli in volo nelle zone sotto il loro controllo.