annullare geopolitiche nel mondo

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

USA e NATO finanziano al-Quaeda, in Siria potentemente, con le armi più pericolose (14.08.2016) quindi hanno costretto i RUSSI a radere al suolo la città di Aleppo! ] USA E NATO SONO IL TERRORISMO ISLAMICO! [ Presidente siriano Bashar Assad? no, Washington giudica con scherno intenzioni di Assad per riprendere controllo Siria ] [ E’ stato il New York Times a scriverlo sabato scorso: la Cia ha fornito alle milizie di Al Qaeda quantità praticamente illimitate di armamenti. Cita un comandante ribelle entusiasta: “Chiediamo munizioni e missili e otteniamo più di quanto chiediamo”. Missili anticarro, missili Stinger a spalla, armi sofisticate che implicano un addestramento professionale, sono giunte nella sacca di Aleppo tenuta dai "ribelli', consentendo loro la controffensiva e la riapertura della via di rifornimento — rifornimenti che continuano a passare dalla Turchia. "Quasi un miracolo", ha detto un portavoce degli islamisti, Anas al-Abdah, che mette le "nostre forze" in posizione di rompere l'assedio "tanto che parliamo seriamente di liberare la città". Ossia di occupare la zona libera — la grande maggioranza della popolazione vive qui, sotto la protezione del governo Assad — e cominciare le decapitazioni e il terrore contro le minoranze. Il gruppo che ha fato il "miracolo" di riunificare le milizie sotto l'egida americana, nota come « Jaysh al Fateh » (per quel che possono valere questi nomi) s'è distinta in passato per la decapitazione dei soldati alawiti catturati, e recentemente per la decapitazione di un dodicenne ferito durante i combattimenti. Il Financial Times cita un "analista militare" che nota come il carattere preso dai combattimenti mostra che le forze di Al Qaeda hanno ricevuto non solo massicci armamenti, ma una formazione militare professionale.
"I militanti e i ribelli dicono che le forze dell'opposizione sono state rafforzate da nuovi armamenti, denaro e rifornimenti prima e durante i combattimenti": il giornale parla di colonne di camion che "da settimane" hanno passato la frontiera turca con munizioni, artiglieria ed altro armamento pesante. Qualcosa dice che l'avvicinamento di Erdogan a Mosca non è franchissimo ed autentico.
Ma questo è niente in confronto alla doppiezza della Casa Bianca, che nelle settimane scorse ha mandato ripetutamente Kerry a "negoziare" con Lavrov e Putin financo una "cooperazione militare" con Mosca, ovviamente "contro il terrorismo". Di fatto, ha continuato a dire che Assad must go e a tornare con le pive nel sacco, apparentemente. Ora si capisce perché: dare il tempo alla Cia di rifornire pesantemente Al Qaeda, e prepararla alla controffensiva di Aleppo. Al Qaeda fatta vincere con armi, e addestramento (e forse comandanti) anglo-americani; quella Al Qaeda che la "coalizione occidentale" guidata da Usa ha finto per un anno e mezzo di bombardare, quella che avrebbe commesso l'attenatto dell'11 Settembre… [ Nemmeno questo nascondono più. ] Il New York Times: "Un fattore essenziale dell'avanzata dei ribelli nel fine settimana è stata la collaborazione fra gruppi ribelli tradizionali, di cui alcuni avevano ricevuto segretamente armamento americano, e l'organizzazione jihadista anticamente conosciuta come Fronte al-Nusra, che era affiliata ad Al Qaeda". Anticamente è una parola grossa: Al Nusrah, ossia Al Qaeda, ha cambiato nome in Jabhat Fatah Al-Sham il 28 luglio scorso, a malapena due settimane prima di intraprendere, con il nuovo nome e l ‘apparenza di "opposizione legittima", la controffensiva ad Aleppo.
"Assassinare Assad!" L'ampiezza dei successi di Al Qaeda-Usa non è chiarissima — i media americani forse la esagerano, colti da frenetico entusiasmo. Negli ambienti vicini a Hillary Clinton si parla di "far pagare un prezzo a Russia e Iran"; Hillary stessa, in una intervista a Fox News, ha minacciato la Russia: "I fatti sollevano domande gravi sull'ingerenza russa nelle nostre elezioni, nella nostra democrazia" (accusa i russi di aver spifferato le sue mail incriminanti), ed ha ripetuto ciò che dice da un anno: se lei diventa presidente, sferrerà una escalation massiccia in Siria contro la Russia. Dennis Ross (J), un deputato, ex consigliere dell'Amministrazione, ha proposto pubblicamente: la Casa Bianca deve "cominciare a parlare una lingua che Assad e Putin possano comprendere", ed ha precisato quale lingua: missili da crociera e droni contro gli uffici governativi e la residenza di Assad, onde assassinare lui e il suo entourage. "Bomb Assad regime, not Islamic State!", ha esclamato. Non fingono nemmeno più. Abbiamo parlato dei quattro morti ammazzati in poche settimane, gente che per un motivo o per l'altro ha danneggiato, o poteva danneggiare, la corsa della Clinton alla Casa Bianca. Qualche giorno fa Julian Assange, capo di Wikileaks, ha detto in un'intervista alla tv olandese che uno di questi morti ammazzati — Seth Rich, 27 anni, assassinato con numerosi colpi di pistola alla schiena il 10 luglio scorso a un passo da casa sua — militante e impiegato della Convenzione Democratica (DNC) per la espansione dei dati, era lo spifferatore che aveva dato a Wikilewaks le migliaia di email che hanno incastrato la capa della DNC, Debbie Wasserman Schulz, come sostenitrice di parte della Clinton contro Bernie Sanders. Assange ha promesso anche 20 mila dollari a chi fornirà informazioni che possano incriminare i colpevoli, "perché è stato un omicidio politicamente motivato". Insomma ha accusato la Clinton e il suo staff dell'omicidio. "Assassinare (anche) Assange!"
Orbene: invece di respingere sdegnato l'accusa mostruosa e inverosimile, come ha reagito lo staff? Ecco: Bob Beckel, un mezzo giornalista e mezzo analista politico, oggi impegnato nella campagna per Hillary come stratega, ha proclamato che —alla Fox News — che andava assassinato anche Assange: "sparare a quel figlio di puttana", ha sbottato.
"Il modo di farlo è semplice. Abbiamo le forze speciali. Voglio dire — un uomo morto non spiffera…Questo tizio è un traditore, ha — ha — ha violato ogni legge negli Stati Uniti. Questo tizio deve essere — e siccome non sono a favore della pena di morte — la sola cosa da fare è ammazzare illegalmente (sic) ‘sto figlio di puttana".
In pratica, invece di smentire l'accusa di omicidio, l'ha confermata: lo staff della Clinton vuole ammazzare, è in grado di ammazzare — illegalmente, si noti. Perché in Usa ci sono anche omicidi legali.
WikiLeaks founder Julian Assange speaks to the media outside the Ecuador embassy in west London in this August 19, 2012 Assange, Svezia e UK contro ONU. Questa è la mentalità che hanno: incalliti criminali. Nemmeno si accorgono di rivelarsi per quel che sono. Fanno capire che per loro, assassinare è un'abitudine. Notevole che i media italiani non abbiano rilevato la minaccia di assassinio dell'uomo della Clinton, ma abbiano strillato di una presunta minaccia da parte di Donald Trump,che era solo un chiaro invio a quelli "del secondo emendamento" (fautori delle armi libere in Usa) a "fermare Hillary" votando per lui. Dei quattro morti ammazzati probabilmente dallo staff clintoniano, nemmeno una parola. E per l'altra uscita di Trump: "Obama ha creato lo Stato Islamico", solo scherni e derisione.
Per fortuna non a tutti va così male. Bernie Sanders, l'avversario di Hillary, ha fatto l'endorsement alla Clinton e s'è ritirato a vita privata. Comprandosi immediatamente una villetta sul lago nel Vermont: da 600 mila dollari. Furibondi i suoi sostenitori: o Sanders ha usato le loro offerte di 27 dollari l'uno — decine di migliaia di contributi alla sua campagna — per comprarsi lo chalet, o è stato pagato per rinunciare a sfidare croocked Hillary? Fonte: maurizioblondet.it

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

come ogni anno oggi la Chiesa ricorda l’assunzione della beata Vergine Maria in cielo. Apocalisse di San Giovanni: “Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole (ISRAELE), con la luna (ISLAM) sotto i piedi e sul capo una corona di dodici stelle (USA UE)”.
Guida e conforto sulla terra per la Chiesa nascente dopo l’Ascensione di Gesù, la tradizione racconta che Maria terminata la sua missione terrena sentì sussurrare all’orecchio: Veni Mater Mea, Veni, coronaberis ovvero Vieni Madre Mia, vieni e sarai incoronata. Anche oggi, noi tutti celebriamo e ricordiamo la nostra Madre celeste che venne portata in spirito e corpo in cielo. E a lei ancora una volta ci appelliamo nelle nostre fatiche e nel riposo di questi giorni di vacanze, perché continui a guidare la Chiesa di suo Figlio e il popolo che a Lei si affida. Personalmente affido te e le persone a te care e tutti i sostenitori di Luci sull’Est all’abbraccio della nostra Madre Celeste, affinché vi custodisca e vi guidi sempre. Buona festa dell’Assunzione!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

MALEDETTI FARISEI MASSONI ] MALEDETTA CORRUZIONE [ La Motivazione Principale Dell'attacco Militare Francese contro la LIBIA, Fu Il Progetto Di Gheddafi Di Soppiantare Il Franco Francese Africano (CFA) vedi la comunione demoniaca di: FARISEO Satana FED FMI BCE, Con Una Nuova Valuta Pan Africana: DI PROPRIETÀ DEL PORTATORE. ] perché SATANA È UN FARISEO [ Ecco perché hanno ammazzato Gheddafi. Le email Usa che non vi dicono 14.08.2016) Il 31 dicembre scorso, su ordine di un tribunale, sono state pubblicate 3000 email tratte dalla corrispondenza personale di Hillary Clinton, transitate sui suoi server di posta privati anziché quelli istituzionali, mentre era Segretario di Stato. Attacco dell'Islam radicale in Europa: lungimirante la “profezia” di Gheddafi. Un problema che rischia di minare seriamente la sua corsa alla Casa Bianca. I giornali parlano di questo caso in maniera generale, senza entrare nel dettaglio, ma alcune di queste email delineano con chiarezza il quadro geopolitico ed economico che portò la Francia e il Regno Unito alla decisione di rovesciare un regime stabile e tutto sommato amico dell'Italia, come laLibia di Gheddafi. Ovviamente non saranno i media mainstream generalisti a raccontarvelo, né quelli italiani né quelli di questa Europa che in quanto a propaganda non è seconda a nessuno, tantomeno a quel Putin spesso preso a modello negativo. A raccontarvelo non poteva essere che un blog, questa voltaScenari Economici di Antonio Rinaldi e del suo team, a cui vanno i complimenti.
"Due terzi delle concessioni petrolifere nel 2011 erano dell'ENI, che aveva investito somme considerevoli in infrastrutture e impianti di estrazione, trattamento e stoccaggio. Ricordiamo che la Libia è il maggior paese produttore africano, e che l'Italia era la principale destinazione del gas e del petrolio libici.
La email UNCLASSIFIED U.S. Department of State Case No. F-2014-20439 Doc No. C05779612 Date: 12/31/2015 inviata il 2 aprile 2011 dal funzionario Sidney Blumenthal (stretto collaboratore prima di Bill Clinton e poi di Hillary) a Hillary Clinton, dall'eloquente titolo "France's client & Qaddafi's gold", racconta i retroscena dell'intervento franco-inglese.
 La Francia ha chiari interessi economici in gioco nell'attacco alla Libia.
 Il governo francese ha organizzato le fazioni anti-Gheddafi alimentando inizialmente i capi golpisti con armi, denaro, addestratori delle milizie (anche sospettate di legami con Al-Qaeda), intelligence e forze speciali al suolo.
 Le motivazioni dell'azione di Sarkozy sono soprattutto economiche e geopolitiche, che il funzionario USA riassume in 5 punti:
 Il desiderio di Sarkozy di ottenere una quota maggiore della produzione di petrolio della Libia (a danno dell'Italia, NdR),
 Aumentare l'influenza della Francia in Nord Africa
 Migliorare la posizione politica interna di Sarkozy
 Dare ai militari francesi un'opportunità per riasserire la sua posizione di potenza mondiale
 Rispondere alla preoccupazione dei suoi consiglieri circa i piani di Gheddafi per soppiantare la Francia come potenza dominante nell'Africa Francofona. Ma la stessa mail illustra un altro pezzo dello scenario dietro all'attacco franco-inglese, se possibile ancora più stupefacente, anche se alcune notizie in merito circolarono già all'epoca.
La Motivazione Principale Dell'attacco Militare Francese Fu Il Progetto Di Gheddafi Di Soppiantare Il Franco Francese Africano (CFA) Con Una Nuova Valuta Pan Africana.
In sintesi Blumenthal dice:
 Le grosse riserve d'oro e argento di Gheddafi, stimate in 143 tonnellate d'oro e una quantità simile di argento, pongono una seria minaccia al Franco francese CFA, la principale valuta africana.
 L'oro accumulato dalla Libia doveva essere usato per stabilire una valuta pan-africana basata sul dinaro d'oro libico.
 Questo piano doveva dare ai paesi dell'Africa Francofona un'alternativa al franco francese CFA.
 La preoccupazione principale da parte francese è che la Libia porti il Nord Africa all'indipendenza economica con la nuova valuta pan-africana. L'intelligence francese scoprì un piano libico per competere col franco CFA subito dopo l'inizio della ribellione, spingendo Sarkozy a entrare in guerra direttamente e bloccare Gheddafi con l'azione militare.
Fonte: sapereeundovere.com

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

They took palm branches and went out to meet Him, shouting, “Hosanna! Blessed is He who comes in the name of the Lord! Blessed is the king of Israel!” (John 12:13) THE ROAD TO CALVARY. There were two crowds who greeted Jesus on that first Palm Sunday. The first crowd were Passover celebrators who came out from Jerusalem to meet Jesus as he approached from Bethany (John 12:12). The second crowd was made up of those accompanying Him from Bethany who had witnessed the recent miraculous resurrection of Lazarus (John 12:17). Both crowds loudly proclaimed praises to Jesus as he rode into town on a donkey on the road leading Him to Calvary.
John’s account of this day also indicates there were two types of responses to Jesus as he rode into Jerusalem. One outspoken group “continued to spread the word” about Jesus causing many people to look for Him. It even caused the Pharisees to say, “Look how the whole world has gone after him” (John 12: 19).
A second group believed in Jesus but would not publicly confess their faith because of fear of losing their status in the local synagogue. They loved praise from men more than praise from God, John concluded (John 12:42-43).
Palm Sunday is thus a challenge to us about how outspoken or not we are about King Jesus. Do we continue to loudly proclaim Him as our King or are we so fearful of consequences that we hold back and hesitate, losing every opportunity to make Him known.
A pastor friend of Rev. Joseph Tson in Romania was told by an interrogating officer, “We know that Mr Tson would love to be a martyr, but we are not so foolish as to fulfil his wish.”
Pastor Tson said:
Now that I had placed my life on the altar and decided I was ready to 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni for the Gospel, they were telling me they would not kill me. I could go wherever I wanted in the country and preach whatever I wanted knowing I was safe.
As long as I tried to save my life, I was losing it. Now that I was willing to lose it, I found it…
Jesus taught us long ago: with Him, the road down leads upward. With Him, the path of suffering ends in victory. The road to Calvary does not stop until resurrection.
RESPONSE:
Today I commit to joining the group of disciples who “continue to spread the word.”
PRAYER:
Lord, help me walk the Calvary road with You right through to resurrection!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] [ questo è il problema: la NATO quale alleanza tra demoni farisei Salafiti massoni: e bestie di Satana, usurai regime Bildenberg, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA ALLEANZA TRA ESSERI UMANI! ... quindi chi non vuole diventare completamente indemoniato deve uscire dalla NATO, e chi vuole distruggere il NWO: teosofia demoniaca DARWIN GENDER i sodomiti, deve uscire dal FMI BM ... gli USA hanno imposto un mondo UNIPOLARE e quindi tutti noi andremo in CINA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/10/lasse-tra-lo-zar-e-il-sultano-sfida-loccidente_80189d06-8610-4501-af20-1ca5413b1733.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] e perché Hillary ONU Merkel RENZI: e tutte le loro bestie di satana nel PD hanno deciso che il NAZISMO della LEGA ARABA è la nuova frontiera dei diritti umani?
Thailandia, raffica di attacchi, due italiani tra i feriti
Almeno 4 i morti, 40 i feriti. La polizia: 'ALLAH AKBAR Non è stato terrorismo sharia'
Riccardo Amerio · Non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/11/due-bombe-in-resort-thailandia-turisti-feriti-_7e149c1f-d52d-416f-bf3e-b976310bcf67.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Figlio Pablo Escobar, ' NON si è suicidato' questo articolo è stato scritto da ANSA con i piedi... e SE, noi permettiamo allo Stato Massonico usurocratico e tecnocratico di uccidere persone in modo extra giudiziario, poi, passeranno a uccidere anche i "complottisti" come me! .. ed ha ragione Danald TRUMP che lui dice che la informazione massonica, dei regimi massonici (senza sovranità monetaria) è una informazione totalmente manipolata ed inattendibile! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/08/14/figlio-pablo-escobar-si-e-suicidato_03729537-7b8a-463f-b80e-e178bdd17789.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] [ "il mostro è morto e possiamo tirare tutti un sospiro di sollievo?" .. NO! NON È COS'Ì! siamo noi la società massonica e demoniaca, di scimmie anali GENDER DARWIN, tutte sviluppate a sodoma ideologia, noi siamo la società massonica ed usurocratica del PD, noi siamo la società che crea i mostri.. perchè oggi essere cristiani nella nostra società ci vuole molto coraggio.. mentre essere cristiani nella LEGA ARABA from sharia law? tu devi essere pronto a morire! Ginevra, 14 AGO - E' morto in seguito alle ferite riportate anche l'uomo di 27 anni che ieri ha attaccato alcuni passeggeri su un treno in Svizzera. Lo ha reso noto la polizia elvetica citata dall'Ats.
“Putin crea nuovo ordine internazionale riducendo l'influenza degli USA”
La politica russa in Ucraina, le azioni in Siria e la riconciliazione con la Turchia dimostrano l'impegno del presidente Vladimir Putin per creare attorno alla Russia "un nuovo ambizioso ordine internazionale".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/14/morto-anche-aggressore-treno-svizzera_0ac7dd5a-59b7-4a6f-8447-c02d00400e08.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

14.08.2016. Sospetto sabotatore della Crimea confessa di essere stato militare di Kiev: Vladimir Serdyuk, sospettato dai servizi segreti russi di voler organizzare azioni di sabotaggio e terrorismo in Crimea per conto di Kiev, ha confermato di aver servito l'esercito ucraino nel 37° battaglione, ma nega di essere implicato in attività di spionaggio.

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ tutti i potenti di questo mondo di TENEBRE massoni (inciucio massonico del potere) e Farisei Salafiti, nessuno di loro entrerà nel Regno di Dio! 14.08.2016. USA, affondo di Trump contro media: “senza manipolazioni vittoria facile su Clinton”
Il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump ha twittato che se la copertura dei media sulla sua campagna fosse imparziale, vincerebbe contro la rivale democratica Hillary Clinton di oltre 20 punti percentuali.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/08/14/figlio-pablo-escobar-si-e-suicidato_03729537-7b8a-463f-b80e-e178bdd17789.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] la versione offerta dalla polizia se non è contestabile, scagiona l'operato della Polizia.. Usa: pluri pregiudicato ucciso a Milwaukee aveva pistola in pugno, e aveva una lunga serie arresti, l'agente che ha sparato anche lui è afroamericano.. anche in caso di dubbio DOBBIAMO SOLIDARIZZARE CON LA POLIZIA, perché la vita di un poliziotto è assai più preziosa della vita di un criminale! ed è proprio vero che i media nel regime massonico bildenberg sono corrotti. 14.08.2016
USA, affondo di Trump contro media: “senza manipolazioni vittoria facile su Clinton”
Il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump ha twittato che se la copertura dei media sulla sua campagna fosse imparziale, vincerebbe contro la rivale democratica Hillary Clinton di oltre 20 punti percentuali.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/14/usa-ucciso-a-milwaukee-aveva-pistola_24b8a260-82e8-4380-82b7-af8d26006e4d.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

anali sodomitici e farisei sharia ] stanno minacciando il genere umano!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] ho fatto una ricerca in internet: anche questi ADF sharia, sono jihadisti di SALMAN ERDOGAN i Salafiti LEGA ARABA ONU OCI: sono tutti i maledetti di Allah il Demonio Ummah, tutti i complici di Bush Obama Hillary SpA FMI NWO! .. il loro obieettivo è fare il genocidio di tutti i non sunniti.. PROPRIO COME MAOMETTO il demoniaco profeta: con tre rane nella bocca del falso profeta: HA ORDINATO DI FARE .. Editoriale Congo Attualità n. 278– a cura della Rete Pace per il Congo Nella sola prima settimana di maggio, nel Nord Kivu (Repubblica Democratica del Congo) sono state uccise una cinquantina di persone: una quarantina nella zona di Beni, a nord, presumibilmente per opera di miliziani delle Forze Democratiche Alleate (ADF), [ You are dhimmi in sharia law ] sono sempre ADF SHARIA islamici che uccidono i cristiani e i massonici regime di ANSA Bildenberg GENDER gli anali sodomitici? loro non lo dicono.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/08/14/congo-ribelli-fanno-strage-di-civili_dc0b408d-7c45-464f-b495-3b3a97895eb3.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ SE CIA e NATO nel loro intento di diffondere odio tra religioni e popoli non realizzano al più presto la guerra mondiale? poi, il loro FMI BM 666 NWO: CROLLERÀ! PER RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO I FARISEI HANNO PORTATO TUTTO IL GENERE UMANO A SATANA PER FARE DI SE STESSI I NEMICI GIURATI DI GESÙ CRISTO IL MESSIA DI BETLEMME! qUINDI IN CHIAVE ANTICRISTIANA, e anti ebraica, soprattutto anti israeliana, i farisei HANNO CREATO OGNI COSA che esiste nel mondo dal 1600 ad oggi: come ANTICRISTO Gezabele queen second Spa UK services e la CIA, REGIME BILDENBERG I MASSONI LA SINAGOGA DI SATANA, E loro sono i sacerdoti di satana e le Chiese di satana e fanno i sacrifici umani, e i cadaveri li sciolgono nell'acido solforico, è poiché NATO e CIA sono i satanisti massoni, tutti siamo in pericolo, .. ed in particolare, in USA tutto è molto equivoco ambiguo e inquietante, perché dietro ogni delitto che avviene in USA non sapremo mai come poter districare i sacerdoti di satana 322 Bush e Kerry, Obama il sodomitico Scimpazee Darwin anale sviluppato , da quelli che sono delitti comuni.. infatti lo scopo di CIA e NATO è quello di diffondere odio tra religioni e popoli, hanno riempito internet di questi troll e tutti li conosciamo benissimo, per screditare le potenzialità democratiche della RETE WEB, per impedire la amicizia tra le persone religioni e popoli, perché se non realizzano al più presto la guerra mondiale? il FMI BM 666 NWO: CROLLERÀ!
= NEW YORK, 14 AGO - Lo sceriffo della contea di Milwaukee richiede la mobilitazione della Guardia Nazionale in seguito alle tensioni della notte dopo l'uccisione di un ragazzo afroamericano da parte di un agente di polizia. Il presidente americano, Barack Obama, è stato informato delle tensioni a Milwaukee. Valerie Jarrett, la collaboratrice di Obama, ha avuto un colloquio con il sindaco della città, Tom Barrett, e ha offerto sostegno alle autorità locali.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/14/milwaukee-chiesta-la-guardia-nazionale_362512e8-d82c-4aa3-b065-103abf7e3fbb.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

per Allah la BEstia di Satana, Tu sei uno schiavo dhimmi in Sharia Law: IL TUO FUTURO È LA ESTINZIONE.. TUTTO IL PIANETA GIÀ SI CHIAMA LEGA ARABA ] [ gli islamici maniaci dogmatici religiosi, senza metodo scientifico storico critico, senza reciprocità, senza diritti umani, lussuriosi come asini e cornuti come demoni SALMaN wahhabiti salafiti, jihadisti culto, ideologi teologia sostituzione e del genocidio, tutti i maomettani NAZISTI, loro devono essere compresi, la sharia non conosce il concetto di "opposizione" Turchia insiste, inviata agli USA nuova richiesta per estradizione di Gülen

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

omosessualità e satanismo ] [ You are dhimmi in sharia law ] TUTTE LE VOLTE CHE QUALCUNO OSA CRITICARE, IL sistema USURA MONDIALE: Trilaterale Troika NWO SPA FMI I SODOMITICI GENDER IN DARWIN TALMUD TEOSOFIA SATANICA, regime Bildenberg? le foto che ANSA sceglie contro gli oppositori, sono sempre foto sgarbate (alla faccia delle critiche contro le opposizioni in Turchia).. mi chiedo quali foto sceglierebbero per me! [ Fidel Castro riappare in pubblico per il suo 90/mo compleanno
In teatro con Raul e Maduro. Articolo media, Obama nel mirino ] QUINDI TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO, tranne la religione Darwin della omosessualista regime Talmud per goy schiavizzati e lobotizzati, loro tutte e religioni DISAPPROVANO tutte, i RAPPORTI SESSUALI FUORI del MATRIMONIO, ma, la LOBBY EBRAICA DEL PORNO: godi doppia fica: ideologia LOBBY lgbt FANNO DI TUTTO, pur di poter DIFFONDERE OGNI TIPO DI LIBERTÀ SESSUALE: fino a giungere al bestalismo, perché la Bibbia di Satana invita a profanare il significato SACRO della sessualità, in ogni modo, ecco perché ogni ideologia GENDER omosessualista PUÒ nasce soltanto, dal satanismo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/14/fidel-castro-riappare-in-pubblico-per-il-suo-90mo-compleanno_7a8aa81a-671f-407a-a709-f43b6552a268.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] questi delitti sono all'ordine del giorno nella LEGA ARABA, tutti i giorni, da oltre 30 anni, ma, nessun islamico si è mai interrogato su questi delitti di odio maturati nella sharia... TUTTI GLI ISLAMICI SONO IPOCRITI E COMPLICI DI GENOCIDIO SHARIA, QUINDI, DEVONO ESSERE TUTTI ESPULSI PER QUESTO DOPPIO STANDARD: che se non sono corrotti è perché il loro cervello è così pieno di demoni da essere accecato! OVVIAMENTE PER HILLARY IL DEMONIO CHE HA DECRETATO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI NELLA LEGA ARABA, LA COLPA È DI DONALD TRUMP!
Agguato nel Queens a New York, morti imam e suo assistente, Media, entrambi colpiti alla testa da arma da fuoco
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/13/agguato-a-imam-del-queens-a-new-york-e-gravissimo_5f126088-bd29-4b89-92fd-988be4f303cf.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ agli USA (Babilonia) non basta rubare il SIGNORAGGIO BANCARIO, SPA FMI BM Rothschild il Fariseo satanista TALMUD, a tutto il resto del mondo, se Obama GENDER e il Demonio Massone Hillary, LORO DAL GUFO AL BOHEMIAN GROVE, trovano il lavoro a tutti quelli che per vivere sono costretti ad andare a rubare!
Usa: agente uccide nero, guerriglia a Milwaukee, Auto in fiamme e scontri in città, un poliziotto ferito
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/14/agente-uccide-nero-guerriglia-milwaukee_e31f9848-8d23-4220-94a6-190696eb5b0a.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ poi, scopriremo che sono morti i bambini sciiti a centinaia, QUESTA LEGA ARABA È UN MANICOMIO CRIMINALE CHE questa è la verità: il GENERE UMANO NON PUÒ SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO DEMONIO ALLAH SHARIA! eppure ai Farisei anglo-americani SPA FMI BM NWO: regime massonico signoraggio bancario, che devono distruggere la civiltà ebraico cristiana piace tutto questo!

Mario Bosco
ma quale al qaeda... i sauditi combattono gli sciiti... e ammazzano civili più o meno come in Siria
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/14/yemen-in-vista-offensiva-a-est-di-aden_62af644c-e1ec-4923-b15e-a3235422c343.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

#GIAPPONE mio caro ] se la CINA dichiara di accontentarsi delle sue
isole artificiali? POI, LA MILITARIZZAZIONE DELLE TUE ISOLE È INUTILE,
anzi è dannosa!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

per far parlare il mio Sommo Sacerdote Ebreo al 100%? io rinuncio a parlare al 100%! LA MIA PAROLA È TROPPO DISTRUTTIVA!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

in METAFISICA UNIUS REI, ci sono pochi principi politici inalienabili, altre sono soltanto indicazioni di tipo educativo, quindi non vincolanti sul piano politico... NON HO VOGLIA DI ESSERE RICORDATO COME UN REGIME DITTATORIALE.. ma, il mio insegnamento non deve essere censurato.. [ Salman SAUDI ARABIA ] se si censurasse il mio messaggio politico (non è la mia principale preoccupazione), poi sarebbe censurato anche l'insegnamento del mio Sommo Sacerdote Ebreo nel mio TEMPIO ebraico.. e
questo renderebbe impossibile impiantare un progetto culturale della FRATELLANZA UNIVERSALE, che può annullare le geopolitiche nel mondo, quindi anche la usura demoniaca del Talmud Spa FMI BM non potrebbe essere condannata! perché JHWH ha mandato i Profeti per condannare la corruzione della Torà, operata dai farisei (fonte sacerdotale) cioè, il sacrilegio commesso nella stesura definitiva della Torah.. ma, i Farisei hanno ucciso i profeti di ISRAEL

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA