fare scissione all'EBRAISMO

no! su di te https://www.youtube.com/c/magicoblivion/discussion, ( magicoblivion ha bloccato questo canale "UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel" https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw ed io sono sempre stato gentile con lui )e su Giorgio Bongiovanni non mi sbaglierò: esoterismo, contattismo pranoterapia, chiaroveggenza astrologia, necromanzia divinazione, contatti con esseri spirituali: tutte queste cose la Bibbia ha condannato, e le ha messe tutte sotto la categoria di IDOLATRIA: che è alto tradimento del Regno di Dio! mi rendo conto che, quando una persona come Maometto vuole scalare il monte Santo di Dio, poi, è più facile ascoltare qualche sirena e fermarsi a metà del cammino! TUTTAVIA IL SOPRANNATURALE È AL 99% DEMONIACO, ED È LA FASE TRANSITORIA e INEVITABILE: per GIUNGERE AL DIVINO, ma, QUANDO degli EBREI, IN DISOBBEDIENZA a Mosé ed Aronne, loro si PRESENTARONO DAVANTI alla TENDA DEL SIGNORE CON UN FUOCO FATUO FURONO CARBONIZZATI, .. il diavolo è utile per la storia della Salvezza, ma, sappiamo tutti che è stato condannato a distruzione e che non ha nulla da perdere.. quindi userà il suo potere per fare del bene, farà di tutto pur di sostituirsi a Dio! ... anche Maometto è stato un esoterista e lui vedeva il suo alieno spirito guida, ma lo vedeva soltanto, soltanto quando infilava la vagina delle mogli più giovani! QUINDI SE VOLETE ESSERE LIBERATI DAI DEMONI, VOI VENITE IN CURIA PERCHÉ ANCHE SE IL VESCOVO NON CREDE NEL DIAVOLO, TUTTAVIA, LUI HA NOMINATO LO STESSO UN ESORCISTA DIOCESANO: PERCHÉ PAPA FRANCESCO E BENEDETTO XVI LO HANNO IMPOSTO A TUTTI!

 
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO 
 
no! su di te https://www.youtube.com/c/magicoblivion/discussion, ( magicoblivion ha bloccato questo canale "UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel" https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw ed io sono sempre stato gentile con lui )e su Giorgio Bongiovanni non mi sbaglierò: esoterismo, contattismo pranoterapia, chiaroveggenza astrologia, necromanzia divinazione, contatti con esseri spirituali: tutte queste cose la Bibbia ha condannato, e le ha messe tutte sotto la categoria di IDOLATRIA: che è alto tradimento del Regno di Dio! mi rendo conto che, quando una persona come Maometto vuole scalare il monte Santo di Dio, poi, è più facile ascoltare qualche sirena e fermarsi a metà del cammino! TUTTAVIA IL SOPRANNATURALE È AL 99% DEMONIACO, ED È LA FASE TRANSITORIA e INEVITABILE: per GIUNGERE AL DIVINO, ma, QUANDO degli EBREI, IN DISOBBEDIENZA a Mosé ed Aronne, loro si PRESENTARONO DAVANTI alla TENDA DEL SIGNORE CON UN FUOCO FATUO FURONO CARBONIZZATI, .. il diavolo è utile per la storia della Salvezza, ma, sappiamo tutti che è stato condannato a distruzione e che non ha nulla da perdere.. quindi userà il suo potere per fare del bene, farà di tutto pur di sostituirsi a Dio! ... anche Maometto è stato un esoterista e lui vedeva il suo alieno spirito guida, ma lo vedeva soltanto, soltanto quando infilava la vagina delle mogli più giovani! QUINDI SE VOLETE ESSERE LIBERATI DAI DEMONI, VOI VENITE IN CURIA PERCHÉ ANCHE SE IL VESCOVO NON CREDE NEL DIAVOLO, TUTTAVIA, LUI HA NOMINATO LO STESSO UN ESORCISTA DIOCESANO: PERCHÉ PAPA FRANCESCO E BENEDETTO XVI LO HANNO IMPOSTO A TUTTI!
 
 PERSECUTED CHURCH 

Allah è la troia di Bush il cannibale ] E ALLORA: CHI È IL CATTIVO? [ 
http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com/2016/08/allah-e-la-troia-di-bush-il-cannibale.html
 
 PERSECUTED CHURCH 

#187AudioHostem ] come io ho iniziato ad uccidere per primo? MA, IO VI ORDINATO DI SMETTERLA CON I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, ma VOI NON MI AVETE UBBIDITO!
 
 PERSECUTED CHURCH 

666 OBAMA satana rothschild Hillary SALMAN ] [ MA VOI POTRESTE DIVENTARE le mie Vittime
 
 PERSECUTED CHURCH 

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] NO! la mia non è profezia! .. È SOLTANTO logica!
 
 PERSECUTED CHURCH 

definire Hillary #Clinton "la fondatrice dell'Isis?" SAUDITI NON AVREBBERO POTUTO FARLO, da soli, SENZA DI LEI, E SENZA LA SUA AMMINISTRAZIONE CIA OBAMA DARWIN Sodoma SPA FMI BM NWO GENDER
 
 PERSECUTED CHURCH 

Egyptian TV Personality Calls for Death Squads to Kill Israelis Everywhere. An Egyptian political commentator listed a series of blood libels against the Jewish state, calling for the murder of each and every Israeli around the world. While Islamic terrorism is widely believed to be the most likely cause of the tragic crash last week of EgyptAir Flight 804, political commentator Nabih Al-Wahsh insists it was done by Israel.
Not only that, but he has a list of allegations and blood libels against the Jewish state.
Israelis must be hunted down and killed, and their bodies mutilated, says the viciously anti-Semitic newsman on Al-Asseema TV.
Watch this unbelievable interview broadcast in Egypt and witness the ultimate incitement to violence. Personaggio della TV egiziana chiede squadroni della morte di uccidere israeliani ovunque. Un commentatore politico egiziano ha elencato una serie di accuse del sangue contro lo Stato ebraico, chiedendo per l'omicidio di ogni israeliano in tutto il mondo. Mentre il terrorismo islamico è ampiamente creduto di essere la causa più probabile del tragico incidente la scorsa settimana di EgyptAir volo 804, commentatore politico Nabih Al-Wahsh insiste nel dire che è stato fatto da parte di Israele.
Non solo, ma lui ha una lista di accuse e calunnie del sangue contro lo Stato ebraico.
Gli israeliani devono essere braccati e uccisi, ei loro corpi mutilati, dice il giornalista ferocemente antisemita su Al-Asseema TV.
Guardare questa trasmissione intervista incredibile in Egitto e testimoniare l'incitamento alla violenza finale.
 
 PERSECUTED CHURCH 

Unius kingREI said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA"said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA" said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA"
 
 PERSECUTED CHURCH 

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate!
 
 PERSECUTED CHURCH 

You are dhimmi in sharia law [ Erdogan è stato un Boia onesto, e il NWO NATO ? non lo doveva tradire, e trattare: in questo modo! .. e se cade la fiducia tra i satana massoni islamici akbar? poi, tutto il NWO crolla! ed infatti crollerà, perché Erdogan ha tolto la corrente a tutte le basi militari, quindi ha tolto la corrente anche alla NATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/22/turchia-revoca-11-mila-passaporti_48ab3798-a0cb-4030-9518-9fb1a67ec28a.html
 
 PERSECUTED CHURCH 

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ l'unica occupazione straniera che poteva entrare in Turchia è quella della CIA e della NATO! ] ADESSO TUTTI I SATANA FARISEI SALAFITI MASSONI del NWO, loro PORTINO TUTTE le LORO CORNA SUL TAVOLO DEL GIUGICE DEMONIACO Rothschild SUPREMO il Padrone del Califfato 666 NWO SpA WWIII il Gufo [ Intanto il vicepremier e portavoce del governo di Ankara, Numan Kurtulmus, ha sostenuto che i golpisti "volevano portare in Turchia un'occupazione straniera". Già nei giorni scorsi il presidente turco Recep Tayyip Erdogan aveva evocato un ruolo di "altri Paesi" nel fallito golpe del 15 luglio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/22/turchia-revoca-11-mila-passaporti_48ab3798-a0cb-4030-9518-9fb1a67ec28a.html
 
 PERSECUTED CHURCH 

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ se Jeremy Corbyn. Il leader del Labour, lui è un bullo? questo io non posso saperlo! ma, poiché i gli ho detto di abiurare la sharia e lui non lo ha fatto, poi, lui deve essere fucilato per alto tradimento! Gb: caos Labour, Corbyn accusato bullismo
Lui nega e invita tutti 'a fare politica'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/22/gb-caos-labourcorbyn-accusato-bullismo_ec5ce4ed-3b26-43ff-a7b5-b63fe88cef9d.html
 
 PERSECUTED CHURCH 

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ perché come trovi tu un aereo che la CIA ha rapito, per fare divertire i suoi sacerdoti di Satana? non si può trovare perché è semplicemente atterrato in una base USA! PUTRAJAYA (MALAYSIA), 22 LUG - La Malaysia, l'Australia e la China sospenderanno le ricerche del volo Mh370 della Malaysia Airlines scomparso dai radar l'8 marzo 2014 con 239 persone a bordo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/22/verso-sospensione-ricerche-volo-mh370_4cb60e5e-b7c2-4570-848e-4e4e8aaeb7f0.html
 
 PERSECUTED CHURCH 

PERSECUTED CHURCH certo, Gesù di Betlemme non ha mai detto di voler fare scissione all'EBRAISMO ] e questa scissione non è mai esistita nella mente di Dio JHWH, e in realtà questa scissione non si sarebbe mai realizzata se i Sommi Sacerdoti non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei, facendo distruggere a tutti loro le genealogie paterne (e questa operazione, antisionistica, dei Farisei contro gli ebrei, fu attuata dopo che i cristiani furono costretti a fuggire)! I FARISEI TALMUD hanno ucciso GESù di Betlemme, 1. non perché non lo hanno riconosciuto, o perché, 2. non potevano credere in lui, come è stato sempre affermato! NO! 3. Gesù è stato ucciso, deliberatamente, proprio perché è stato riconosciuto dai farisei: come Figlio di Dio ed erede del Regno di Israele... quindi, Talmud e Kabbalah sono gli eredi della Epopea Babilonese del Dio Marduck (ed infatti il goy, è l'obiettivo che ha portato gli dei babilonesi (Enlightened) a creare gli uomini schiavi ( goy dalit e dhimmi ), poi, Marduk è diventato Baal Peor, loro sono lo stesso luciferismo, che ha scritto la parola increata del Sacro Corano, e poiché, già dal 1200d.C. avevano tentato di prendere il controllo della Finanza, e questa ascesa al potere massonico mondiale occulto è stata perfezionata nel 1640 circa, con la fondazione della Banca di Inghilterra, perché, questa operazione demoniaca: queen: Gezabele I, e Gezabele II, lo hanno reso possibile, .. questa è la storia drammatica di ISRAELE, dove: Abele, o la epopea di GENESI, si scontra in modo drammatico contro la Epopea di Marduk, che non è un caso che il Talmud è stato scritto a Babilonia!
è così che tutti i mali sono venuti sul genere umano, ed è impossibile per Farisei e islamici, di poter entrare nel Regno di Dio. hanno scelto di avere "uovo" del tempo, ed hanno perso la "gallina" della vita eterna!