great job in youtube

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Then He said to them all: “Whoever wants to be My disciple must deny themselves and take up their cross daily and follow Me. (Luke 9:23)
ENTRUSTING ASPECT OF COMMITMENT. On the basis of certain facts, a relationship has been established between two parties. Now there must be actual evidence to prove that one has made that commitment. This is the aspect of entrusting oneself to that second party. In our Luke text, we see two phrases that reflect this entrusting aspect of commitment, “deny yourself” and “take up your cross daily.”
Deny Yourself:
The commitment we have made costs something. The word “deny” literally means “say no to oneself” or “renounce self—leave self behind.” The biblical concept of commitment calls the follower of Jesus to “deny oneself” not self-denial. This is not to deny something, but a more complete and total denial of oneself in which one no longer seeks for what pleases self.
This is in direct contrast to the normal way of life where everyone is out for himself or herself. The basic sinful nature of the world, whether communist, capitalist or revolutionary is the same. It desires the promotion of self at the expense of someone else.
Jesus says his followers will be known as those who deny themselves.
Take Up Your Cross Daily: The second part is even more extreme. Commitment also calls for the taking up of the cross. In commitment to Jesus, you deny yourself even to the point of willingness to go to your own execution! We only commit ourselves to the point of willingness to 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni when we understand that the present life ends up in death anyway and the One who has promised us forgiveness and eternal life can really deliver. In Jesus Christ, the believer has found real life. Therefore the denying of self and the way of the cross are only logical steps for him or her to take.
A young man who had recently become a Christian was returning home to a country where the punishment for conversion to Christ was death. He was asked whether or not he was afraid to go back. He replied, “I have already died in Christ!”
Jim Elliott, a missionary who was martyred in Ecuador, said, “He is no fool who gives what he cannot keep to gain what he cannot lose.”
RESPONSE: Today I will commit to entrust myself to Jesus by denying self and taking up my cross.
PRAYER: Lord, I entrust myself to You and purpose to live the rest of my life to the fullest in ways that only You decide.

====================

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

SORRY [ perché i russi e i cinesi mi dicono sempre: "pubblica i tuoi articoli anche su WordPress" ] #CLINTON, BLOGSPOT, youtube BUSH 666 google CIA NATO i cannibali SpA Monsanto, MICROCHIP, scie chimiche, metalli pesanti nei vaccini, Monsanto Gmos ALIENS A.I. Talmud Satana agenda, 322 spa FMI BM NWO, ecc.. mortistramorti TUOI TUTTI all'inferno ecc.. ecc.. Gufo Allah jabullOn Lilit Hillary ecc.. ecc.. ] SORRY [ perché i russi e i cinesi mi dicono sempre: "pubblica i tuoi articoli anche su WordPress"? http://legaisisaraba.blogspot.com/

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] sono fatti l'uno per l'altra: due cuori una capanna! [ Erdogan dice: " Merkel pensi a epurazioni (LICENZIAMENTI sic.) Muro, ma, Erdogan confonde i licenziamenti con le epurazioni politiche.. ERDOGAN È UN CASO DISPERATO DRAMMATICO ED ESTREMAMENTE PERICOLOSO, soprattutto perché lui è IGNORANTE, e secondariamente perché lui è un ISLAMiCO assassino, che tutti gli islamici sono assassini! MA, SE IO AVESSI UN SOLO PROIETTILE, e dovessi avere di fronte Erdogan e Merkel, per la rabbia di non poterli uccidere entrambi? poi, li lascerei vivere ugualmente... perché, la loro miseria e maledizione sono così grandi, che è meglio morire che non chiamarsi Erdogan Sharia o MERKEL la TROIKA... però tu li avresti bene sposati insieme! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/12/erdogan-merkel-pensi-a-epurazioni-muro_952a760e-eee1-4a03-a770-86990172beee.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

ALLA NATO SONO LA FECCIA DI SATANA! 12.08.2016 Medvedev: attacchi sventati in Crimea sono un crimine contro stato e popolo russo. Gli attacchi terroristici di recente sventati in Crimea sono un crimine contro lo Stato russo e il suo popolo. Lo ha detto il primo ministro russo Dimitry Medvedev. "A mio parere, si tratta di un crimine commesso contro lo Stato russo e il popolo russo che vive in uno dei territori appartenenti alla Federazione Russa — il territorio della penisola di Crimea", ha spiegato Medvedev ai giornalisti. "L'indagine è in corso, stiamo raccogliendo tutte le informazioni in materia, che sono un bel po'. Posso solo esprimere rammarico ancora una volta dal momento che questa attività è stata approvato dalla leadership di un paese che è vicino a noi, al di là del fatto che abbiamo attualmente rapporti complicati".

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

La pazienza del DEAR #Vietnam è finita, MA LA SUA INTELLIGENZA NON SI È ESAURITA! ( in situazioni ambigue di contesa? un compromesso unito ad un contratto ACCORDO commerciale? può diventare una fonte lucrativa MAGGIORE, CHE NON UN POSSESSO TERRITORIALE ESCLUSIVO! BISOGNA ESSERE TATTICI ) QUÌ LA RICCHEZZA È NEI RAPPORTI DI BUON VICINATO, .. SE FARAI INCENERIRE IL GENERE UMANO COSA GUADAGNERAI? ma gli USA non sono d’accordo. 12.08.2016 Il Vietnam ha installato delle postazioni missilistiche nelle isole Spratly nel Mar Cinese Meridionale. La Cina si è duramente opposta e il dipartimento di Stato USA ha esortato Hanoi a ritirare i missili dalle isole. Secondo l'orientalista russo Vladimir Kolotov la reazione degli USA è del tutto prevista. "Gli americani hanno dato inizio più o meno nel 1974 alla grande espansione cinese nel Mar Cinese Meridionale. Hanno dato il via libera alla Cina a conquistare le isole Paracel, cacciandone il presidio sudvietnamita. Non hanno detto una parola quando nel 1988 la Cina ha occupato le Spratly. Non c'è alcuna ragione per cui il Vietnam possa sperare negli USA". "In realtà, gli americani vogliono che sia qualcun altro a contenere la Cina nella regione. Essi proteggono solo i propri interessi, ma gli interessi del Vietnam non sempre coincidono con quelli degli USA".
"Il Vietnam per tanto tempo si è appellato al rispetto del diritto internazionale, ha cercato di risolvere il problema con mezzi pacifici attraverso i canali diplomatici, ma la Cina arbitrariamente, anche con l'uso delle forze armate, ha provveduto ad espandere la sua zona di controllo, ha iniziato a costruire isole artificiali e a piazzarvici infrastrutture militari. La pazienza dei vietnamiti è finita e hanno proceduto alla installazione di sistemi di difesa costiera su una serie di isole, al fine di proteggere i loro interessi".
"L'equilibrio di potere nella regione si è spostato in direzione della Cina. Il Vietnam sta muovendo i primi passi per porre rimedio alla situazione. Non vuole che si ripetano gli eventi nel 1988. Questo è il suo territorio,e ha il diritto di installare qualsiasi arma che ritiene necessaria. I vietnamiti non hanno solo un numero limitato di sistemi missilistici israeliani, che si trovano ora sulle isole, ma anche i più potenti sistemi russi, i sottomarini e altre armi moderne.

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

it is true, I do everything to sound bad, but, except for the priests of Satan CIA: cannibals, that these lizards, for to believe in Satan? Then, they can also believe in any other bullshit! Then, I actually, I was not able to convince anyone that, I'm really bad man!

si è vero, io faccio di tutto per sembrare cattivo, ma, tranne i sacerdoti di satana della CIA: i cannibali, che, queste lucertole, per credere in Satana? poi, loro possono credere anche a qualsiasi altra stronzata! poi, io in realtà, io non sono riuscito a convincere nessuno, che, io sono veramente cattivo!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

i am Lorenzo Scarola BARI Puglia ITALY I'm doing a great job in youtube for universal brotherhood!

 Unius kingREI said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA"

i am Lorenzo Scarola BARI Puglia ITALY I'm doing a great job in youtube for universal brotherhood!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

prima hanno distrutto: (Gentile Unius kingREI) tanti miei canali di youtube che denunciavano il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA, adesso il NWO si mette a combattere anche le prove SCIENTIFICHE della CREAZIONE: ed ha incominciato a danneggiarmi altri canali youtube ] Titolo del video: lingua colibrì evoluzione
Include: Visual content Rivendicato da: BBC Worldwide

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

QUESTI SONO I SATANISTI MASSONI SALAFITI WAHHABITI: LA SINAGOGA DI SATANA! ANCHE ISLAM FINIRÀ IN TRAGEDIA: IN MODO DEFINITIVO! hanno deciso di sterminare anche l'India! [ You are dhimmi in sharia law ] farisei salafiti USA 666 IL GUFO BILDENBERG BAAL TRILATERALE SPA TROIKA FMI BM NWO CIA NATO ] hanno preparato tutto nei minimi particolari.. devono uccidere, almeno, 5 miliardi di persone, in questa guerra mondiale.. meglio se si distrugge ogni forma di vita sul pianeta, perché loro le lucertole 322 Bush 666 kabbalah talmud Rothschild hanno le città sotterrannee abitate dai satanisti alieni: dove Satana è tutto in tutti! COSÌ SI PRENDE UN SIMBOLO DELL'INDIA E LO SI UMILIA RIPETUTAMENTE, PER ELEVARE IL LIVELLO DI ODIO CHE È INDISPENSABILE A REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE... BISOGNA TENERE DURO E NON BISOGNA CADERE NELLA LORO TRAPPOLA! NEW DELHI, 12 AGO - La superstar indiana di Bollywood Shah Rukh Khan è stata fermata ed interrogata ieri sera all'aeroporto di Los Angeles dagli agenti dell'immigrazione, che poi lo hanno lasciato andare presentandogli le loro scuse. Lo scrive oggi l'agenzia di stampa Pti. Khan non è nuovo a questo genere di problemi negli Usa, e già nel 2012 aveva dovuto attendere per ore il via libera dalla polizia aeroportuale a New York che lo aveva sottoposto ad una sorta di terzo grado.
"Comprendo pienamente e rispetto i problemi di sicurezza visto il mondo in cui viviamo - ha twittato l'attore - ma essere fermato dai servizi di immigrazione americani ogni dannata volta è veramente irritante".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/08/12/afghanistan-abdullah-attacca-ghani_974208c9-d0f5-433b-b8fc-d00a2f0f7afd.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

hanno deciso di sterminare anche l'India! [ You are dhimmi in sharia law ] farisei salafiti USA 666 IL GUFO BILDENBERG BAAL TRILATERALE SPA TROIKA FMI BM NWO CIA NATO ] hanno preparato tutto nei minimi particolari.. devono uccidere, almeno, 5 miliardi di persone, in questa guerra mondiale.. meglio se si distrugge ogni forma di vita sul pianeta, perché loro le lucertole 322 Bush 666 kabbalah talmud Rothschild hanno le città sotterrannee abitate dai satanisti alieni: dove Satana è tutto in tutti! COSÌ SI PRENDE UN SIMBOLO DELL'INDIA E LO SI UMILIA RIPETUTAMENTE, PER ELEVARE IL LIVELLO DI ODIO CHE È INDISPENSABILE A REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE... BISOGNA TENERE DURO E NON BISOGNA CADERE NELLA LORO TRAPPOLA! NEW DELHI, 12 AGO - La superstar indiana di Bollywood Shah Rukh Khan è stata fermata ed interrogata ieri sera all'aeroporto di Los Angeles dagli agenti dell'immigrazione, che poi lo hanno lasciato andare presentandogli le loro scuse. Lo scrive oggi l'agenzia di stampa Pti. Khan non è nuovo a questo genere di problemi negli Usa, e già nel 2012 aveva dovuto attendere per ore il via libera dalla polizia aeroportuale a New York che lo aveva sottoposto ad una sorta di terzo grado.
"Comprendo pienamente e rispetto i problemi di sicurezza visto il mondo in cui viviamo - ha twittato l'attore - ma essere fermato dai servizi di immigrazione americani ogni dannata volta è veramente irritante".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/08/12/star-bollywood-fermata-a-los-angeles_cd5a8561-6625-47a7-b93a-639fb7bfdfeb.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ DEVO SPIEGARVI COSA STA SUCCEDENDO, governo di unità nazionale in Libia, vuole fare della LIBIA un paese progredito civile, certo non una minaccia terroristica contro la EUROPA, MENTRE AL CONTRARIO EGITTO E PAESI DEL GOLFO (ALIAS ARABIA SAUDITA) vogliono fare della LIBIA il cavallo di Troia per islamizzare tutta la EUROPA! ... è INDISPENSABILE, BISOGNA DICHIARARE GUERRA ALL'EGITTO, E POI, BISOGNA ARRIVARE IN ARABIA SAUDITA... IL CAIRO, 12 AGO - Il "sostegno al governo di unità nazionale in Libia si sta sgretolando a causa delle crescenti difficoltà nel Paese", ha affermato l'inviato delle Nazioni Unite Martin Kobler in un'intervista pubblicata dal giornale svizzero 'Neue Zercher Zeitung'. "Il governo di unità nazionale (Gna) impone difficilmente la sua autorità in un paese con profonde rivalità politiche e militari e la moltiplicazione dei blackout e la svalutazione della moneta locale penalizza le importazioni di beni di prima necessità", ha aggiunto. Secondo Kobler "non c'è alternativa al Gna". anche se ha ammesso che "il governo ha perso parte della sua popolarità".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/08/12/kobler-si-sgretola-sostegno-a-sarraj_8c396822-138b-44ba-90ed-881a9f3c9c49.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] SATANISMO TEOSOFIA DOGMA TALMUD DARWIN GENDER (GOY SONO ANIMALI DALLA FORMA UMANA)? È SEMPRE QUALCOSA DI ANALE E LA PUZZA DELLA FOGNA È FORTE ED INEVITABILE! NEW YORK, 12 AGO - Tredici stati americani chiedono alla giustizia di sospendere le raccomandazioni dell'amministrazione Obama sull'uso dei bagni da parte degli studenti transgender, ritenendole un "cambio radicale" imposto al paese. La richiesta è avanzata al tribunale di Fort Worth, in Texas. Il Dipartimento di Giustizia ritiene che le raccomandazioni non siano una forzatura della legge e che quindi non ci siano le basi per sospenderle. La direttiva dell'amministrazione afferma che le scuole dovrebbero consentire agli studenti transgender di usare il bagno che corrisponde alla loro identità di genere non a quella di nascita.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/12/stati-contro-obama-su-bagni-transgender_fac3bf14-821d-4fc7-8532-ea2572e89987.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

TUTTI I DELITTI DELLA CIA E DELLA NATO IN UCRAINA ] [ Mosca: forniti a Ue dettagli su tentativo ucraino di compiere attacchi in Crimea. 12.08.2016 Mosca: forniti a Ue dettagli su tentativo ucraino di compiere attacchi in Crimea.
Il ministero degli Esteri russo ha reso noto di aver fornito al capo della delegazione dell'Unione europea in Russia, Vygaudas Usackas, una spiegazione dettagliata del tentativo del ministero della Difesa ucraino di compiere attentati terroristici in Crimea.
"Durante i colloqui, le parti hanno discusso questioni di attualità relative alla sicurezza europea, così come una serie di questioni internazionali, tra cui la situazione in Siria e in Ucraina. A Vygaudas Usackas è stata fornita una spiegazione dettagliata del tentativo da parte di funzionari del ministero della Difesa ucraino di portare attacchi terroristici in Crimea", ha detto il ministero in un comunicato.

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

GLI BRUCIA AHHHH COME GLI BRUCIA! ] [ Il Belgio chiede condanna delle relazioni Russia-Turchia. 12.08.2016 Il ministro degli Esteri belga, Didier Reynders, ha proposto di condannare a livello europeo e NATO l’avvicinamento della Turchia alla Russia.
"I rapporti tra la Turchia e la Russia appaiono tanto pericolosi che bisogna condannarli sia al livello UE, che a quello della NATO", ha dichiarato Reynders a Radio 1. Il 9 agosto a San Pietroburgo Erdogan ha incontrato Putin per la priva volta dall'inizio della crisi tra Russia e Turchia. Il risultato più importante dei negoziati è stato il ripristino delle relazioni tra i due paesi.

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

questo genocidio Siriano, contro tutti i popoli non sunniti salafiti, è stato voluto dai Paesi del Golfo e dalla CIA, perché Assad non ha fatto passare il loro metanodotto, che avrebbe potuto portare il metano in Europa... e questi lo sanno tutti per il NWO la frase di rito è : "voglio tutto io, perché io sono Satana" ] [ Financial Times: paesi esteri hanno sostenuto i ribelli ad Aleppo. 12.08.2016 L’offensiva dei ribelli siriani su Aleppo sarebbe stata impossibile senza il supporto delle forze estere. Lo riporta il Financial Times. Gli insorti e gli attivisti dell'opposizione armata siriana con cui ha parlato il FT hanno sottolineato che durante le operazioni militari sono stati riforniti di armi, munizioni e denaro. "Ieri sul confine abbiamo contato decine di camion che trasportavano armi. Succede tutti i giorni da circa una settimana… armi, artiglieria: non si tratta soltanto di qualche fucile e qualche proiettile", ha raccontato l'interlocutore anonimo del FT che ha attraversato il confine turco-siriano. Gli altri ribelli interpellati dal quotidiano hanno raccontato che il denaro e gli equipaggiamenti provengono dai protettori regionali: Arabia Saudita e Qatar. Gli aiuti ai guerriglieri passano attraverso il confine turco-siriano.
Il FT ha osservato che l'offensiva dei ribelli sulle posizioni delle truppe governative è stata perpetrata e organizzata dal gruppo jihadista al-Nusra. Alcuni insorti hanno confermato che ufficiali americani, responsabili del supporto all'opposizione "moderata" siriana, hanno intenzionalmente chiuso un'occhio sulla partecipazione dei jihadisti all'offensiva, in modo da garantire agli insorti la roccaforte di Aleppo.
"Senza dubbio gli americani sapevano cosa stava succedendo. Lo avevano pianificato per esercitare un certa pressione su Russia e Iran", ha riferito al FT un diplomatico occidentale anonimo in contatto con l'opposizione siriana.
I guerriglieri confermano che molte forze estere hanno validi motivi per aiutare in segreto gli oppositori di Assad ad Aleppo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/08/12/bombardamento-vicino-aleppo-18-morti_ed4a68e8-488c-4578-8e3d-19f79e14d807.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

+Unius kingREI said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA"non chiamarmi più DIMMI, se hai piacere che scambiamo opinioni su qualsivoglia argomento, TI MORDO UN'ORECCHIA VIA INTERNET.....
Unius kingREI said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA"16:38 +ROSSATI GUALTIERO ] [ si ma per sharia Erdocaz e per sharia SALMAN tu sei solo un dhimmi schiavo, che deve essere liquidato prima o poi! ... ma per Rothschild Talmud tu sei un goy che è già morto!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

questo genocidio Siriano, contro tuti i popoli non sunniti salafiti, è stato voluto dai Paesi del Golfo, perché Assad non ha fatto passare il loro metanodotto. ] [ Financial Times: paesi esteri hanno sostenuto i ribelli ad Aleppo. 12.08.2016 L’offensiva dei ribelli siriani su Aleppo sarebbe stata impossibile senza il supporto delle forze estere. Lo riporta il Financial Times. Gli insorti e gli attivisti dell'opposizione armata siriana con cui ha parlato il FT hanno sottolineato che durante le operazioni militari sono stati riforniti di armi, munizioni e denaro.
"Ieri sul confine abbiamo contato decine di camion che trasportavano armi. Succede tutti i giorni da circa una settimana… armi, artiglieria: non si tratta soltanto di qualche fucile e qualche proiettile", ha raccontato l'interlocutore anonimo del FT che ha attraversato il confine turco-siriano. Gli altri ribelli interpellati dal quotidiano hanno raccontato che il denaro e gli equipaggiamenti provengono dai protettori regionali: Arabia Saudita e Qatar. Gli aiuti ai guerriglieri passano attraverso il confine turco-siriano.
Il FT ha osservato che l'offensiva dei ribelli sulle posizioni delle truppe governative è stata perpetrata e organizzata dal gruppo jihadista al-Nusra. Alcuni insorti hanno confermato che ufficiali americani, responsabili del supporto all'opposizione "moderata" siriana, hanno intenzionalmente chiuso un'occhio sulla partecipazione dei jihadisti all'offensiva, in modo da garantire agli insorti la roccaforte di Aleppo.
"Senza dubbio gli americani sapevano cosa stava succedendo. Lo avevano pianificato per esercitare un certa pressione su Russia e Iran", ha riferito al FT un diplomatico occidentale anonimo in contatto con l'opposizione siriana.
I guerriglieri confermano che molte forze estere hanno validi motivi per aiutare in segreto gli oppositori di Assad ad Aleppo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/08/12/thailandia-avviso-farnesina-a-italiani_455cbe1f-4fad-4c03-b928-342ad5016dc9.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

ROSSATI GUALTIERO 09:07 +Unius kingREI said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA"ma che cacchio è il "dimmi ", una cosa che si mangia...???
Unius kingREI said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA"+ROSSATI GUALTIERO
dhimmi è lo schiavo, tutti i non sunniti sono dhimmi schiavi nella lega araba.. il loro futuro è il genocidio
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/08/12/thailandia-avviso-farnesina-a-italiani_455cbe1f-4fad-4c03-b928-342ad5016dc9.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Takfiro Sudairio Salafita Saudita wahhabita SALMAN ] il Demonio Hillary ha detto che la CINA è stata molto avvantaggiata nei commerci, e che USA e tutto l'Occidente ci ha rimesso nell'interscambio. QUINDI SECONDO HILLARY IL DEMONIO, FIN'ORA SONO STATI STUPIDI ED IN QUESTI GIORNI SONO DIVENTATI INTELLIGENTI! .. si, ma non ha detto, HILLARY CLINTON il vero motivo perché il NWO ha fatto questa operazione di arricchire la CINA.. e il motivo è lo stesso motivo, per cui il Nazismo è stato potentemente finanziato, ed agevolato dalla CITY.. il nemico deve avere la illusione di essere abbastanza forte, deve poter credere di poter vincere la guerra.. mentre, in realtà è una guerra che non si può vincere! La CiNA è stata arricchita, soltanto, per darle una illusione di vittoria militare! Ecco perché gli USA stanno nascondendo sotto terra la loro potenza militare e pubblicizzano le loro falle e i loro limiti in campo militare.. ma, noi sappiamo che è tutta una dissimulazione

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Takfiro Sudairio Salafita Saudita wahhabita SALMAN ] gli ebrei che non vorranno ritornare? io manderò dei killers a ucciderli!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Takfiro Sudairio Salafita Saudita wahhabita SALMAN ] i miei angeli RUSSIA e ISRAELE, ti possono certificare l'assenza di ogni timore!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Takfiro Sudairio Salafita Saudita wahhabita SALMAN ] non perdere tempo prezioso.. lascia le lucertole e vieni con me!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Takfiro Sudairio Salafita Saudita wahhabita SALMAN ] il 60% del genere umano va all'inferno, e l'80% di quelli che andranno in PARADISO TERRESTE, loro non vedranno mai Dio e forse non potranno mai vedere neanche me.. ma, oggi mi potete vedere! .. ma il 20% (martiri veramente innocenti, e tutti coloro che hanno avuto sogni di amore come cherubini e serafini) cioè, quelli che vanno nei paradisi celesti, soltanto loro possono vedere Dio!