non essere abominevole

non essere: "abominevole", non violare la legge naturale, perché per i tuoi rapporti anali, tu porterai la tribolazione nella tua carne e nella tua anima, infatti il tuo spirito è morto a causa del peccato, ecco perché, il tuo spirito non ti può proteggere! ] CERTO PUOI DECIDERE DI NON APPARTENERE A DIO, MA, DOVRAI ASSUMERTI IL SUO GIUDIZIO UN GIORNO DI QUESTO: CERTO, TU VORRESTI ESSERE DISINTEGRATO MA, NON POTRAI! [ Levitico 19,1-37: “Il Signore disse ancora a Mosè: Parla a tutta la comunità degli Israeliti e ordina loro: Siate santi, perché io, il Signore, Dio vostro, sono santo. Ognuno rispetti sua madre e suo padre e osservi i miei sabati. Io sono il Signore, vostro Dio. ]
La sodomìa è un peccato abominevole davanti a Dio. I sodomiti saranno gettati all’inferno, se non si ravvedono della loro condotta abominevole
6 maggio 2013. La sodomìa è un peccato abominevole davanti a Dio. I sodomiti saranno gettati all’inferno, se non si ravvedono della loro condotta abominevole
no-alla-omosessualita. Fratelli nel Signore, e dico anche a voi uomini tutti, dovete sapere che gli omosessuali, chiamati anche SODOMITI, sono dei peccatori e il loro peccato di sodomìa davanti a Dio è un peccato ABOMINEVOLE, di una tale gravità e importanza, che avendo Dio in tempi lontani punito le città di Sodoma e di Gomorra, tale giudizio è ancora oggi ricordato quando si cita la parola SODOMITA in riferimento agli omosessuali. A dimostrazione che per il Signore IDDIO il peccato di omosessualità è grave e abominevole, leggiamo quello che è scritto nella Legge di Mosè:
«Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole.» (Levitico 18:22)
La medesima cosa è confermata nelle Scritture sacre del Nuovo Testamento, infatti è scritto:
«Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v’illudete; né i fornicatori, né gl’idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né i SODOMITI, né i ladri, né gli avari, né gli ubriachi, né gli oltraggiatori, né i rapaci erediteranno il regno di Dio.» (1 Corinzi 6:9,10) Tutti coloro che compiono tali cose elencato nel passo sopra e vivono in tale stato di peccato e di abominio, in esso si dilettano, sappiano per certo che non entreranno nel Regno dei cieli, almeno che non si RAVVEDONO DI QUESTI E DEGLI ALTRI LORO PECCATI, se non li abbandonano e se non si conducono come piace al Signore, se non portano frutti degni del ravvedimento, tutti costoro saranno GIUDICATI E CONDANNATI DA DIO ad essere gettati all’inferno, dove saranno tormentati giorno e notte, dove sarà il pianto e lo stridore dei denti.
In aggiunta a costoro che fanno tali cose, fratelli nel Signore, voglio segnalarvi anche questo importante passo biblico seguente, che ammonisce anche coloro che approvano i peccatori, che approvano il peccato di sodomìa, pertanto, tutti i santi sono esortati dalla Parola di Dio ad esprimere chiaramente e pubblicamente la loro disapprovazione nei confronti della omosessualità e degli altri peccati. Ecco cosa dicono a tal riguardo le Scritture:
«Perciò Iddio li ha abbandonati a passioni infami: poiché le loro femmine hanno mutato l’uso naturale in quello che è contro natura, e similmente anche i maschi, lasciando l’uso naturale della donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri, commettendo uomini con uomini cose turpi, … i quali, pur conoscendo che secondo il giudizio di Dio quelli che fanno codeste cose son degni di morte, non soltanto le fanno, ma anche approvano chi le commette. (Romani 1:26,27,32)
Avete dunque letto nella Parola di Dio, che i santi devono DISAPPROVARE i peccati, non approvarli. Sono gli uomini abominevoli e i corrotti che DIFENDONO IL PECCATO E I PECCATORI; i santi che vogliono piacere a Dio in ogni cosa, sono chiamati a dichiarare certi comportamenti come peccaminosi, chiedendo nel contempo il ravvedimento e l’abbandono di tali peccati, di tale condotta abominevole.
Noi esortiamo tutti quei tali che sono peccatori, anche tra i SODOMITI, che si ravvedano e abbandonino i loro peccati, e credano nel vangelo, che portino frutti degni di ravvedimento, e Dio avrà misericordia di loro; ma se non si ravvedono, la loro fine sarà nello stagno di fuoco e di zolfo, dove saranno tormentati nei secoli dei secoli.
Questi non sono giudizi che provengono dalla mia mente o sono parte del mio pensiero personale, ma provengono dalla Bibbia, che è Parola di Dio, e sono giudizi di Verità che Dio ha voluto far sapere ai peccatori, per far loro conoscere quale sarà la loro fine se non si ravvedono. Sono dunque avvisati, ed io ho voluto ricordarglielo, a loro come diretti interessati, ma anche a quei cristiani che TOLLERANO IL PECCATO, contravvenendo alla volontà di Dio, perché anche a questi sarà chiesto conto del loro operato. Il silenzio dei santi fortifica le braccia dei peccatori, e questo non è buono davanti a Dio, anzi, è proprio peccato.
Chi ha orecchie ascolti ciò che la Parola di Dio dice alle Chiese.
Giuseppe Piredda, salvato per grazia mediante la fede in Cristo Gesù.
https://labuonastrada.wordpress.com/2013/05/06/la-sodomia-e-un-peccato-abominevole-davanti-a-dio-i-sodomiti-saranno-gettati-allinferno-se-non-si-ravvedono-della-loro-condotta-abominevole/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/11/madrid-capitale-orgoglio-gay-per-il-2017_2c8dc204-f5cf-4a82-8e1b-2b6a9d429746.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

FARISEI TALMUD sPa NATO CIA FED BCE FMI BM NWO SALAFITI CORANO: LE BESTIE DI SATANA ] [ Voi che avete per padre il diavolo: "BUGIARDO E ASSASSINO COME VOSTRO PADRE SATANA, SONO ANCHE LE VOSTRE OPERE" ] «Perciò io vi dico: qualunque peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini, ma la bestemmia contro lo Spirito non sarà perdonata. A chiunque parlerà male del Figlio dell’uomo sarà perdonato; ma la bestemmia contro lo Spirito non gli sarà perdonata né in questo secolo, né in quello futuro.» (Matteo 12, 31-32)
«In verità vi dico: tutti i peccati saranno perdonati ai figli degli uomini e anche tutte le bestemmie che diranno; ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo, non avrà perdono in eterno; sarà reo di colpa eterna.» (Marco 3, 28-29)
 «Inoltre vi dico: chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anche il Figlio dell’uomo lo riconoscerà davanti agli angeli di Dio; ma chi mi rinnegherà davanti agli uomini sarà rinnegato davanti agli angeli di Dio. Chiunque parlerà contro il Figlio dell’uomo gli sarà perdonato, ma chi bestemmierà lo Spirito Santo non gli sarà perdonato.» (Luca 12, 8-10)

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Amici del Timone Roma ] COSA DICE IL DIRITTO U.E. SU MATRIMONIO E FAMIGLIA? «POCO E MALE»
 Le incongruenze della “Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea”, detta anche “Carta di Nizza”, proclamata a Nizza il 7 dicembre 2000, alla base della “Costituzione” DELL’U.E.: «Cosa dice la Carta di Nizza sui principi non negoziabili? Dice poco e male. L'articolo 2 sul diritto alla vita ne sancisce la validità ma senza specificare da quando inizia questa vita umana. L'articolo 9 è una vera iattura, riguarda il diritto di sposarsi e la famiglia, e sancisce un assoluto relativismo, in quanto prevede il diritto di sposarsi secondo le discipline nazionali e quindi ha consentito tutto quello che sappiamo a proposito di matrimoni ed adozioni gay. Infine, uno degli articoli più insidiosi è l'articolo 21 che, sulla base del “principio di non discriminazione”, vieta ogni differenziazione anche sulla base dell'orientamento sessuale. È una formula molto infida che ha consentito anche in questo caso di annullare, di bypassare e, alla fine, di distruggere le Costituzioni nazionali che riconoscevano il matrimonio e la famiglia come unione stabile fra un uomo e una donna» (Giuseppe Brienza, “Europa e diritti”, ] [ introduzione alla trasmissione “Contro i falsi miti del Progresso”, andata in onda su Radio Maria martedì 2 agosto 2016).
Impegno Nissan Usa a sostegno eventi sportivi e raduni LGBTQ
Per secondo anno sponsor Gay Softball World Series nel Texas
http://www.ansa.it/canale_motori/notizie/attualita/2016/08/17/impegno-nissan-usa-a-sostegno-eventi-sportivi-e-raduni-lgbtq_ac333c92-2c4a-440f-8759-dc4b0258e6a3.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

la rivoluzione sessuale è bestializzazione istintiva: quali sono tutti i crimini: contro la sacralità della vita umana: nelle società massoniche e islamiche ] [ oggi, circa, il 40% delle persone che vanno a messa la domenica, ritiene un "diritto acquisito" la "libertà sessuale della donna".. e questo per tutti i cristiani non praticanti è un dato di fatto acquisito (sia perché è un dato razionale: "l'utero è mio e me lo gestisco io") (sia perché è questa la mentalità socialmente affermata).. quindi l'adulterio non soltanto è stato depenalizzato ma, nel matrimonio stesso è visto con complicità, benevolenza o tolleranza: "tradisci tu e tradisco io: poi, che c'è di male?" l'ISLAM istituzionalizza legalmente l'adulterio, dato che il padre (protettore) può vendere per un mese (pagamento di una mini dote) la donna della figlia (prostituta) e questo atto di prostituzione si chiama matrimonio temporaneo! mentre dal punto di vista di Dio: il rapporto sessuale è sempre il linguaggio del sacramento del matrimonio.. ed è così che un popolo di adulteri finirà all'inferno! in questo contesto sociale parlare di verginità e castità, o di riprovazione dell'adulterio diventa anacronistico, e socialmente penalizzate.

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ PAPA FRANCESCO non è uno sprovveduto e se lui odiasse gli omosessuali (omofobia) poi, lui dovrebbe odiare anche tutti noi, perché tutti noi siamo peccatori che invocano misericordia e conversione! Giustamente Papa FRANCESCO è stimato in tutto il mondo! ma, chi è l'uomo abominevole: ovvero, cosa è Il peccato contro lo Spirito Santo, che neanche Dio può perdonare? Chiamare male il bene, e chiamare: "bene il male".. perché questo soggetto perverso, contro natura e contro giustizia: è il nemico della verità per servire la sua corruzione lussuria, poi, lui non è più in grado di chiedere perdono e quindi non verrà mai perdonato! .. e perché lui dovrebbe chiedere perdono se lui è un "orgoglio gay"? Ovviamente il giudizio sulle persone spetta a Dio, ma, il giudizio contro il peccato spetta a noi: e noi denunciamo la dittatura del GENDER in tutto il mondo.. perché il Matrimonio è un diritto naturale che non potrebbe mai essere un diritto civile!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/17/siria-mosca-uccisi-150-jihadisti_51db8207-5ee3-48ea-8e3d-7247e93d55ba.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ l'unico posto legittimo, possibile idoneo: per un ebreo è Israele! ... tutti gli ebrei che non sono in Israele sono i traditori!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/17/corsa-ebrei-gb-a-cittadinanza-tedesca_289a1cf1-0e6a-40e2-a1b6-b927945499f1.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

il NWO ANSA Facebook 666 Satana Allah il demonio rana, del falso profeta non mi ha fatto commentare questa notizia. no! dopo 15 minuti si è aperta la scheda dei commenti.. comunque. DUBITO CHE IL POPOLO TURCO SOTTO REGIME ISLAMICO: senza reciprocità, senza libertà di religione , ecc.. pedofilia poligamia, ecc.. POSSA ESPRIMERE LA DEMOCRAZIA.. no! NON C'È DEMOCRAZIA nel nazismo SHARIAh, ma di certo stanno mettendo in galera la parte legale, costituzionale e laica del Paese .. tutti quelli che seguono la eredità di Ataturk sono finiti in galera
Turchia:fuori detenuti,spazio a golpisti
Governo vara decreto per rilascio 38.000 delinquenti comuni http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/17/turchiafuori-detenutispazio-a-golpisti_93f0bb54-6d93-4ee4-822b-08a5fb27049c.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ ovviamente, superare il satanismo del Regime Massonico Rothschild Bildenberg porterà tutti a vivere serenamente.. NOI DOBBIAMO SOLTANTO SUPERARE QUESTA PROSTITUZIONE MONDIALE dei Darwin Sodoma GENDER, come dice Apocalisse gli "abominevoli" che sono andati contro la LEGGE NATURALE... questo lo ricordiamo tutti: in tutta la LEGA ARABA hanno già liberato tutti i delinquenti 5 anni fa per andare in Siria a fare il genocidio NATO USA di tutti i non sunniti! INFATTI IN BABILONIA 666 SPA FMI FED NWO: la prostituta USA È STATO TROVATO TUTTO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO! .. e con USA Babilonia hanno fornicato tutti i Re della terra, ma, il loro nome non è stato scritto nel libro della vita!
Turchia:fuori detenuti,spazio a golpisti, Governo vara decreto per rilascio 38.000 delinquenti comuni
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/17/promessa-trump-no-a-odio-e-oppressione_625a695e-3327-4fad-b08a-c30f93c5a306.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

la shariah piace a OBAMA e ONU: e tutte le bestie di satana i farisei massoni regime bildenberg ] 08/16/2016, Malaysia bans non-Muslims from working in Islamic households. The government rules against “infidels" working in private homes. Associations, employers and workers protest. Domestic workers are the main target. One job placement agency wonders why Saudi Arabia and Qatar allow Muslims to hire non-Muslims whilst Malaysia does not. Kuala Lumpur (AsiaNews) – Malaysia’s Immigration Department has banned non-Muslim domestics from working in Muslim households. The decision sparked protests by employment agencies and employers, who wonder what logic is behind the decision. Comments on social media all tend to share the same view, namely that religion should not be an obstacle to work and coexistence. "Religion should not be an obstacle,” said Engku Ahmad Fauzi, head of the Malaysian Maid Employers Association. “When you work in an office, you don't base it on religion and likewise, this should not be the case for the maid in the home," he noted. One job placement agency owner who wished to remain anonymous wonders why other Muslim countries like Saudi Arabia and Qatar allow Muslims to hire non-Muslims as maids and in Malaysia it is disallowed. Business owner Zubir Rahman who has three children voiced concerns over the new policy. Zubir who has a maid from the Philippines, is seeking another Filipino when the contract for his current maid expires in December. He said he preferred Filipino maids as they were more reliable. For Harussani Zakaria, the mufti of the state of Perak, the problem is the skills of Christian domestic workers. “In terms of the law, it is not haram (forbidden) and it is not makruh (frowned upon) for Muslims to hire non-Muslim maids,” he admitted. However, he said he was worried that children cared for by non-Muslims would adopt practices from other religions.

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

la shariah piace a OBAMA e ONU: e tutte le bestie di satana i farisei massoni bildenberg ] [ 16/08/2016, MALAYSIA, il governo vieta ai non musulmani di lavorare in case islamiche. Il governo approva una norma che blocca l’assunzione di “infedeli” nelle case private. Protestano le associazioni di categoria, i datori di lavoro e le lavoratrici: nel mirino sono soprattutto le collaboratrici domestiche. Un’agenzia di collocamento: “Come mai in Arabia Saudita e in Qatar è permesso e da noi no?”.
Kuala Lumpur (AsiaNews) – Il Dipartimento immigrazione del governo malaysiano ha emanato un decreto che vieta alle collaboratrici domestiche non musulmane di lavorare in case islamiche. La decisione ha scatenato le proteste delle agenzie di collocamento e dei datori di lavoro, che si chiedono quale sia la “ratio” della norma. I commenti apparsi nei giorni scorsi sui social network echeggiano tutti lo stesso pensiero: la religione non deve essere un ostacolo al lavoro e alla convivenza.
Engku Ahmad Fauzi, presidente dell’Associazione datori di lavoro domestico del Paese, lo ha dichiarato in maniera aperta: “La fede non dovrebbe essere un limite. Quando si lavora in un ufficio non ti basi sulla religione, e allo stesso modo non si dovrebbero fare discriminazioni simili per il lavoro domestico”. La proprietaria di un’agenzia di collocamento, che preferisce rimanere anonima, spiega che il governo non ha informato il settore: “Mi chiedo anche come mai altri Paesi musulmani come l’Arabia Saudita e il Qatar permettano ai musulmani di assumere non islamici, mentre in Malaysia viene vietato”. Zubir Rahman, industriale, ha tre figli: la nuova politica lo spaventa molto, perché vorrebbe assumere una tata dalle Filippine (unico Paese asiatico a maggioranza cattolica) ma teme di non poterci riuscire a causa di questo bando: “Preferisco le domestiche filippine perché di loro mi posso fidare”. Il mufti dello stato di Perak, Harussani Zakaria, ammette fra le righe che il problema è legato proprio alla capacità delle lavoratrici cristiane: “Ammetto che non è sbagliato o proibito, secondo l’islam, assumere dei non musulmani. Tuttavia mi preoccupo per la fede dei bambini: se vengono cresciuti da infedeli, potrebbero adottare pratiche di altre religioni”.

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] [ tutte stronzate! Anjem Choudary, lui non diceva: "voi andate ad ISIS, perché se andate da Al-Nursa: finanziata potentemente da OBAMA NATO LEGA ARABA, anatema sia su di voi! "no! a voi vi è PIACIUTO RIEMPIRE LA SIRIA DI JIHADISTI TERRORISTI ISLAMICI sgozzatori cannibali, sempre voi avete fatto il genocidio di tutti i cristiani.. ED ORA CHE, Anjem Choudary NON VI SERVE PIÙ, DOPO AVERE PARLATO LIBERAMENTE PER 5 ANNI, ed avere realizzato la vostra geopolitica, solo ADESSO, dopo 5 anni, che lui ha fatto tutto alla luce del sole: solo ora VOI LO ARRESTATE! ecco cosa significa essere le bestie di satana: il Regime di Rothschild Bildenberg queen Gezabele UK second SpA City Wall Street: FED BCE Hillary il demonio NWO. VOI ANDRETE ROZZOLANDO COME ESCREMENTI RADIOATTIVI ALL'INFERNO MALEDICENDO DIO che vi ha creato, che lui è: TOTALMENTE innocente di tutte le vostre bestialità!
LONDRA, 16 AGO - Il predicatore radicale di Londra Anjem Choudary è stato condannato dalla Old Bailey per la sua attività di sostegno all'Isis. Secondo Sky News, l'imam noto per i suoi sermoni infuocati contro l'Occidente, avrebbe spinto centinaia di cittadini del Regno Unito ad unirsi allo Stato islamico. La sentenza è stata pronunciata il 28 luglio ma per ragioni legali è stata resa pubblica solo oggi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/16/gb-imam-condannato-per-sostegno-a-isis_b608b9bc-ca79-42cf-b2a2-9aba4f38744b.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] [ Ali Saban /ali.saban.10 non credo che la colpa sia di Erdogan, ipocrisia religiosa a parte, non esiste nella Shariah il concetto di opposizione infatti: "Tu sei un dhimmi schiavo: benedetto da genocidio ONU OCI: in tutta la LEGA ARABA Sharia Law " è soltanto ERDOGAN che decide chi è degno di diventare la sua opposizione e chi è degno di subire il genocidio, che tutti i non sunniti hanno subito il genocidio in IRAQ e SIRIA! .. e certamente tu sei un complice di assassini e criminali se non sai condannare la shariah.. ok, condannala! infatti tu sei il traditore che ucciderà la democrazia in italia. La procura turca ha chiesto due sentenze all'ergastolo e ulteriori 1.900 anni di carcere per Fethullah Gulen, l'ex alleato del presidente Tayyip Erdogan considerato ispiratore del tentato colpo di stato di luglio. Sharia Dhimmi che Schiavo bello Allah AKBAR ] [
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/16/gulen-procura-turca-chiede-2-ergastoli_e9677646-fca9-4bb4-b1b9-c7615415496e.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Tu sei un dhimmi: benedetto da genocidio ONU OCI: in tutta la LEGA ARABA Sharia Law ] Definire lager 'polacchi' costa carcere, Varata legge contro associazione Paese con campi sterminio nazista ] [ anche se Rothschild ha detto ai massoni Polacchi: "voi oggi dovete diventare i nuovi nazisti Merkel Pravy Sector" e loro hanno risposto: "Hail Rothschild!" .. SpA FMI BM NWO deve essere compreso, se Ucraina e Polonia non diventano i nazisti, come la NATO può ottenere la guerra mondiale contro la Russia?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/17/definire-lager-polacchi-costa-carcere_c4a868bf-9be4-4b11-ab39-9178b9840127.html
==============

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Sharia Dhimmi che Schiavo bello Allah AKBAR ] [ è evidente: la POLONIA è consapevole che il suo NWO porterà le future generazioni ad una ignoranza bestiale! [ SALMAN SAUDI ARABIA SHARIAH ] ovviamente, non è una questione dei soli sodomitici, che loro: "sono abituati a prenderlo nel Cul0" .. chiunque non si ribella al signoraggio bancario (alto tradimento costituzionale: circa, imprescindibile requisito dei popoli liberi) lui non potrà mai entrare nel Regno di Dio! Definire lager 'polacchi' costa carcere, Varata legge contro associazione Paese con campi sterminio nazi
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/17/definire-lager-polacchi-costa-carcere_c4a868bf-9be4-4b11-ab39-9178b9840127.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIAH ] ovviamente, non è una questione dei soli sodomitici, che loro: "sono abituati a prenderlo nel Cul0" .. chiunque non si ribella al signoraggio bancario (alto tradimento costituzionale: circa, imprescindibile requisito dei popoli liberi) lui non potrà mai entrare nel Regno di Dio!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

scemo Benjamin Netanjahu ] chi porterà il peso di tutti i delitti dei FARISEI? gli israeliani lo porteranno! .. una storia già vista presso Hitler, che SALMAN SHARIAH non è affatto meglio di lui! http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2016/08/nwo-scemo-benjamin-netanjahu.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Benjamin Netanjahu a SODOMA ] http://legaisisaraba.blogspot.com/2016/08/benjamin-netanjahu-sodoma.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Benjamin Netanjahu e "chi sei tu per giudicare un gay?" poi, certo non potrai mai neanche pensare di giudicare il tuo Dio Satana FARISEO ROThschild. ma, come puoi pensare, proprio tu: il Benjamin Netanjahu massone, un talmud satanico e una kabbalah magia nera, proprio tu un rinnegato e nemico del Regno delle 12 TRIBù di ISRAELE: di sfidare Satana? ] questa è l'ora delle tenebre: questa è l'ora dell'ANTICRISTO SODOMA DITTATURA DOGMA DARWIN GENDER SHARIAH in UK Gezabele queen second è il NWO [ voi ad hollywood, voi inculate bambine cani e cavalli e ci fate i soldi, con questo sesso di satana, per rovinare i Figli di Dio fatti a Sua Immagine e Somiglianza... PERCHÉ VOI AIPAC FATE I PORNO BESTIALISMO PEDOFILIA, e poi, sempre voi volete incastrare anche me: Unius REI.. ma, è questa è la verità, dato che: avete resistito alla SAPIENZA, e non avete voluto essere salvati? poi, io vi precipiterò tutti quanti in una rovina: senza possibilità di redenzione!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Benjamin Netanjahu ] SODOMA DITTATURA DOGMA DARWIN GENDER [ e "chi sono io per giudicare un gay?" Papa FRANCESCO con una dignità nella polvere, per cercare salvare dalla morte i cristiani europei ] se, i FARISEI LUCIFERO ENLIGHTENED TALMUD SPA FMI BM NWO: TORRE DI BABELE E BABILONIA USA: PIRAMIDE MASSONICA, loro non uccidevano tutti i Re Cristiani, come avrebbero potuto rubare il signoraggio bancario (alto tradimento costituzionale) a tutti i popoli schiavizzati nel regime massonico Bildenberg? Ecco perché JHWH ti ha condannato a morte con tutto ISRAELE! Le monarchie cristiane rimaste, o sono dei soprammobili, oppure sono, proprio loro il Regno di Satana: i traditori rinnegati del Regno di Dio e del Regno di ISRAELE: come Elisabetta UK Gezabele queen second, e come Salman saudi ARABIA la BESTIA di Allah il demonio... e che, tu non sei un massone anche? STRONZO FATTI AVANTI E FATTI VEDERE CON IL TUO GONNELLINO! VOI STATE FACENDO NASCERE 5 MILIARDI DI CADAVERI AMMAZZATI: E I SOPRAVVISSUTI invidieranno i MORTI: CIOÈ INVIDIERANNO TE, CHE SARAI SCESO ALL'INFERNO!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Benjamin Netanjahu ] SODOMA DITTATURA DOGMA DARWIN GENDER [ e "chi sono io per giudicare un gay?" Papa FRANCESCO ] certo per lui (il Papa) era tutto più semplice, quando c'erano le monarchie cristiane, ma, ora, oggi nel NWO dominano: le BESTIE DI SATANA: ci sono i tuoi satanisti massoni usurai farisei salafiti sPa FED BCE FMI... e lui il PAPA, OGGI, lui si deve piegare nella vergogna, perché se non è riuscito a salvare i cristiani in tutta la LEGA ARABA dal genocidio, almeno, lui deve cercare di salvare dalla morte i cristiani europei... quando muoiono i civili per i raid USA, non si fa strepito, ma, quando ad Aleppo muoiono i cannibali? poi, c'è la gran cassa occidentale! così quando è stato fatto il genocidio ERDOGAN di tutti i non sunniti in Siria e IRAQ? il silenzio è stato assordante.. i tuoi amici SPONSOR AIPAC FARISEI SATANA SINAGOGA sostenitori? sono i sacerdoti di satana TALMUD! ma, NON SARÒ IO QUELLO CHE FARÒ DEL MALE A UNA QUALCHE RELIGIONE NEL MONDO, ANZI IO CERCHERÒ DI PROTEGGERLE TUTTE DALL'IRA DI DIO: PER QUELLO CHE POTRÀ VALERE!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Benjamin Netanjahu ] DITTATURA DOGMA DARWIN GENDER [ meglio sarebbe stato per te che tu non fossi mai nato! TU NON HAI DISINTEGRATO LA LEGA ARABA CON ARMI ATOMICHE: ed ora i tuoi occhi vedranno il genocidio di tutti gli israeliani ed il genocidio di tutti gli europei, perché tutti noi diventeremo LEGA ARABA sharia senza reciprocità e senza diritti umani ( lo disse VATTIMO il filosofo: "sono pronto a rinunciare a tutti i MIEI diritti omosessuali pur di uccidere israeliani" e Satana parlava dentro di lui )... ed è vero che, noi tutti, noi saremo tutti morti, ma, poi, quando la civiltà ebraico cristiana, sarà andata estinta per i libri di storia, .. poi, quelli del buco del culo santificato, diranno anche a quelli del buco vagina 9 anni santificata: "anatema sia su di voi, voi siete apostati infedeli e blasfemi" ... e poi, sarà da ridere!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Benjamin Netanjahu ] perché, tu ti meravigli che OBAMA ti odia a morte, se lui è la santità del buco del culo, e tu sei ISRAELE? o devi morire tu o deve morire lui! ecco perché SAUDITA SALAFITA SALMAN ha pensato che, è più giusto che devi morire tu, perché, anche lui è la religione della troia del buco santificato, in una vagina 9 anni!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Benjamin Netanjahu ] mio caro rassegnati: NON ESISTE un progetto circa la NOSTRA SOPRAVVIVENZA nei PROGETTI DEI TUOI FARISEI ENLIGHTENED SPA FMI BM NWO! e QUESTI NON SONO SPROVVEDUTI: NO! QUESTI SONO I PIÙ GRANDI SPECIALISTI DI INGEGNERIA SOCIALE DELLA STORIA! [ come quella bestia di satana: il massone e traditore di Nicolas Sarkozy (che ha preso i soldi dai maomettani sunniti), ha potuto convincere il massone: traditore P2 Silvio Berlusconi, che: Mu'ammar Gheddafi (Muʿammar Muḥammad Abū Minyar ʿAbd al-Salām al-Qadhdhāfī) andava ucciso, per disintegrare, tra l'altro tutti i preponderanti interessi economici italiani? perché Mu'ammar Gheddafi, non voleva più pagare i soldi a Rothschild e voleva fare una Banca Africana a sovranità monetaria? E POI, COME I BAMBINI AFRICANI SAREBBERO STATI TUTTI STERMINATI DA ALLAH E DAL GENOCIDIO PER FAME? .. E come le Bestie di Satana Hillary Obama GENDER, non si vergognano di respirare su questo pianeta, che dopo aver ucciso Saddam ora vogliono uccidere anche Assad? che: "errare è umano ma, perserverare nell'errore è diabolico!" che per loro essere satanici è una virtù sull'altare di Satana il GUFO al Bohemian Grove.

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Benjamin Netanjahu ] mio caro rassegnati [ TROIKA la Merkel convoca i big dell'economia (alias FINANZA alto tradimento signoraggio bancario ) usura mondiale SpA FMI BM NWO, e dice: "I populisti spediamoli su un'isola fuori dall'Europa" (alias: estinzione genocidio ) ovviamente, questo è vero, noi siamo i populisti perché noi siamo dalla parte del popolo e siamo i nemici dei massoni sodomitici tutti usurai farisei rothschild regime bildenberg, perché satana è stato santificato nel buco del culo, mentre nel buco di una vagina di nove anni, è stato santificato il demonio Allah.. che questi sono il regno del buco, e noi, civiltà ebraico cristiana, noi ci siamo estinti tutti! perché se, il dogma scientista senza dimostrazione della teosofia satanica: Darwin Gender è vera, poi, Satana è vero, mentre: Chiesa Sinagoga JHWH ISRAELE BIBBIA ecc.. ecc..: è tutto falso: e noi siamo già tutti morti!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Benjamin Netanjahu ] IRAN e ARABIA SAUDITA sperano di riversare il loro satanismo sharia genocidio a apostati e infedeli, e quindi stemperare sulla guerra mondiale, contro la Russia e la CINA, la loro maledizione.. MA, IO HO RESO IMPOSSIBILE LA REALIZZAZIONE DI QUESTA GUERRA, quindi, il loro demonio non si fermerà finché non si saranno tutti uccisi tra di loro! ... e quando per sopravvivere loro ti verranno a chiedere: "cosa è il Regno delle 12 Tribù di Israele e come noi possiamo diventare parte di questo progetto salvifico?" poi, tu cosa risponderai loro?

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Benjamin Netanjahu ] in questi 8 anni, io ti ho istruito, circa i requisiti necessari, alla realizzazione del Regno politico Terrestre di ISRAELE.. NON TI PREOCCUPARE, IO NON TI CHIAMERÒ A PAGARMI I DIRITTI DI AUTORE, prendi un massone satanista, e fa che sia anche, un primatista Talmud fariseo e, poi, tu fallo diventare il RE di ISRAELE

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA