salafiti ISIS Daesh

You are dhimmi in sharia law ] [ le sigle islamiche? sono tutti salafiti.. quando ISIS Daesh non era stato ancora inventato dalla CIA .. i terroristi di OBAMA praticavano il cannibalismo sistematicamente, hanno profanato tutte le Chiese e fatto il genocidio di tutti i non sunniti, e dove era allora la gran cassa mediatica dell'Occidente Hollywood i FARISEI? siamo stufi di questo genocidio siriano che NATO Sauditi e CIA hanno voluto! .. e la devono smettere proprio loro le bestie di satana i massoni BILDENBERG CATTO-COMUNISTI di nascondersi come i Palestinesi dietro il terrorismo e dietro l'emozionalismo SENSAZIONALISTA A SOGGETTO! È ARRIVATO IL MOMENTO CHE I SUNNITI DEVONO PORTARE LA LORO PENA, E LA ESPIAZIONE DEI LORO DELITTI DI GENOCIDIO!
Massimo Cassetta ·
Lo stesso successe un anno fa con la foto di Aylan, affogato mentre con la famiglia passava dalla Turchia in Europa. Entrambe quelle foto nascondono però un trappolone. Quello celato dietro l'immagine del povero Aylan è ben noto. Quello scatto spinse la Cancelliera Angela Merkel ad abdicare all'etica della responsabilità per decidere sull'onda dell'emozione. L'immediata e ingestibile conseguenza fu l'arrivo in Germania di oltre un milione di profughi accompagnati da un numero ancora imprecisato di terroristi ed apprendisti tali. La foto del povero Omran, diffusa dall'Aleppo Media Center, la centrale di propaganda dei ribelli jihadisti, rischia invece di farci dimenticare le cinque grandi menzogne della battaglia di Aleppo.

Un'assedio a parti invertite
Ad assediare Aleppo non sono le forze governative, ma i ribelli jihadisti che, nell'estate del 2012, entrarono in Siria dal confine turco e circondarono la città. Aleppo, nella strategia dei gruppi armati, appoggiati dalla Turchia di Erdogan, dall'Arabia Saudita e dal Qatar, doveva diventare la capitale dei territori liberati e la sede di un governo provvisorio pronto - dopo il riconoscimento dell'Onu, dell'America di Obama e dell'Europa - a prendere il posto del regime di Bashar Assad. Il risultato sono stati invece la nascita dell'Isis e il perdurare di una guerra costata oltre 300mila vite

I quartieri est ovvero una roccaforte di Al Qaida
La parte est della città è oggi in gran parte sotto il controllo di forze qaidiste. L'accerchiamento delle forze governative che a fine luglio bloccavano con l'appoggio russo l'accesso alla zona è stato rotto dai ribelli di Jabhat Fateh al Sham, la fazione qaidista, già conosciuta come Jabat Al Nusra, che a luglio ha cambiato nome ed ha annunciato il divorzio, per semplici ragioni di opportunità politica, dall'organizzazione creata da Bin Laden.
Aleppo e gli inganni del politicamente corretto
La narrativa «politicamente corretta» del conflitto siriano lo descrive come lo scontro tra i ribelli appoggiati della maggioranza sunnita del Paese e il regime del dittatore Bashar Assad sostenuto da quella minoranza alawita, inferiore al 22 per cento della popolazione, a cui appartiene la sua famiglia. Se così fosse Aleppo, citta di quasi due milioni di abitanti in larga parte sunniti, sarebbe caduta da un pezzo. Invece i civili sunniti di Aleppo, come i militari e gli ufficiali di un esercito anch'esso a maggioranza sunnita, hanno preferito restare con il regime anziché schierarsi con dei ribelli considerati troppo fanatici e troppo legati ad interessi stranieri.
Chi impedisce la fuga dei civili
A luglio, prima che i ribelli qaidisti rompessero l'accerchiamento dei quartieri est, Mosca e il regime di Assad garantivano il libero passaggio a tutti i civili decisi ad abbandonare la zona ribelle e ai militanti pronti ad arrendersi. L'offerta s'inseriva nelle cosiddette operazioni di riconciliazione, già sperimentate a Homs e a Damasco, con cui il governo s'impegna a reintegrare nella società i ribelli di nazionalità siriana e d'ispirazione moderata pronti a posare le armi. Ma l'esodo dei civili, accompagnato dalla resa di qualche decina di combattenti, è stato bloccato ed impedito dall'intervento dei ribelli jihadisti.
Il ruolo dei russi
Oggi l'accerchiamento dei quartieri ribelli per mano russa e governativa suscita lo sdegno dei grandi media e spinge il ministro degli Esteri tedesco Franz-Walter Steinmeier a proporre un ponte aereo per rifornire i quartieri est. L'assedio ribelle ai danni di gran parte della città di Aleppo, durato dall'estate 2012 alla scorsa primavera, non ha, invece, mai mosso a compassione nessuno. Come ha più volte ripetuto al Giornale il vescovo cattolico di Aleppo Monsignor Abu Khazen «solo l'intervento russo ha dato respiro a questa città. Per anni tutti ripetevano di voler combattere l'Isis e il fanatismo, ma solo i russi l'hanno fatto veramente».
Questo per capire la falsita ansa...
Egidio Cavallini
propaganda in soccorso ai terroristi. nessuno dice chi ha bombardato, nessuno è in grado di dimostrare chi ha sparato. e poi, perchè in televisione passa solo la formula "sono stati i russi" quando questi smentiscono di aver bombardato? perche non deve passare anche la loro versione dei fatti che ben sanno cosa hanno o non hanno fatto?..... propaganda solo propaganda. A sirte, in pochi giorni di bombardamento, gli americani hanno ucciso piu di 250 civili.... qualcuno ha visto la notizia???? gli americani hanno perso sul terreno e cercano di vincere a livello mediatico togliendo il merito ai russi di aver sconfitto l'isis. la vera battaglia è ad aleppo dove ci sono decine di migliaia di terroristi e non a sirte dove ce ne stavano forse 2.000. la settimana scorsa i curdi hanno liberato dall'isis una importante città, tutti i terroristi hanno potuto lasciare indisturbati la città in una lunghissima fila di automezzi senza che l'aviazione americana portasse loro il minimo disturbo. usa-isis
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
lo sanno tutti che gli islamici sono degli infami che usano i bambini come scudi umani! .. che, anche i palestinesi sono islamici! che quando loro soffocano con la shariah tutto il genere umano. poi questo è giusto per le bestia di Satana della NATO, che, SpA FARISEI BM FMI NWO, loro hanno deciso ci relizzare la guerra mondiale contro i cristiani e gli israeliani, in tutto il mondo! che le atomiche sul Giappone le hanno sganciate su le uniche: 2 città dove erano presenti le uniche comunità cristiane! .. questi del talmud non hanno fantasia, perché per i prossimi 70 anni, loro vogliono piangere i 6milioni di israeliani, perché, sono sempre gli altri, che sono i cattivi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/19/siriarussia-respinge-accuse-raid-aleppo_2f72524f-831b-43e5-819b-e12c7972bad9.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ SIAMO FORSE NOI I CROCIATI, COME gli IMAM della LEGA ARABA vanno dicendo? NO! noi siamo i catto-comunisti: una abominazione senza sovranità senza identità: noi siamo il Regime Rothschild Bildenberg, e poiché i politici hanno tradito nella massoneria il popolo non sa niente del SIGNORAGGIO BANCARIO e della violazione della sovranità politica e monetaria.. ed il popolo non sa di essere lo schiavo di Rothschild per il 270% del suo valore monetario (scienziato GIACINTO AURiTi) e questo significa suicidio devitalizzante, ed autodistruzione .. ed io Unius REI " io sono uscito per vincere e per vincere ancora! " .. se avrete paura della LEGA ARABA voi diventerete le sue vittime, perché noi ci siamo corrotti come scimmie sviluppate: Darwin Sodoma GENDER: la abominazione dell'anticristo senza fondamento scientifico. la favola dogma Darwin dopo 150 anni: SENZA DIMOSTRAZIONE .. voi siete la vergogna! ecco perché, nella coerente agenda del ANTICRISTO TALMUD contro i goy israeliani senza genealogia paterna VOI SARETE ANNIENTATI, ma, loro SONO I SALAFITI sono ritornati a Maometto IL FALSO PROFETA, SALITO AL CIELO DA gERUSALEMME PUTREFATTO 7 ANNI DOPO LA MORTE, e si sono islamizzati: una minaccia estrema per il genere umano! MA SE VOI MINACCERETE LA LEGA ARABA, LORO FARANNO FINALMENTE UN PRIMO CONCILIO ISLAMICO SAUDITA FINALMENTE, ed attiveranno un Islam umanistico e collaudato che già esiste in INDIA.. soltanto con una condotta dignitosa e ferma, dura, voi otterrete lo Stato laico teocratico dalla LEGA ARABA, e voi eviterete un colossale, quanto sharia inevitabile spargimento di sangue!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/19/turchia-in-ue-per-ora-non-e-pronta_415a0eb4-e035-4524-81d2-3efb8f409e93.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] È CHIARO LA NATURA DELLA NATO È LA STESSA NATURA DELL'ANTICRISTO! la attitudine sovversiva e criminale della NATO, qui' in Turchia diventa ancora evidente! Vogliono usare la Turchia come carne da cannone contro la Russia, e dicono un sacco di fandonie i Massoni, fandonie a cui Erdogan non abbocca più! La LEGA ARABA nega tutti i diritti umani, QUALE LIBERTÀ DI ESPRESSIONE loro i massoni pretendono dalla Turchia? Erdogan ha islamizzato la TURCHIA e non riconosce il genocidio fatto contro gli Armeni, perché ha pianificato di fare il genocidio degli Europei anche! ] QUINDI VOI RIMETTETE IL DELITTO DI NEGAZIONISMO DEL GENOCIDIO DEGLI ARMENI! [ È CHIARO LA NATURA DELLA NATO È LA STESSA NATURA DELL'ANTICRISTO! LA NATURA DELLA SHARIAH È LA JIHAD ED IL SUO COMPITO È DISTRUGGERE (ATTRAVERSO IPOCRISIA DISSIMULAZIONE E VIOLENZA BRUTALE : secondo le opportunità: bomba demografica e poligamia ) TUTTO QUELLO CHE L'OCCIDENTE RAPPRESENTA [ e Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia della sostituzione e del genocidio ] [ ISLAM sarebbe una BELLA PACIFICA religione, se shariah non facesse di lui una minaccia globale. CHE QUANDO IO IN YOUTUBE, 4 anni fa, IO HO DETTO ad un IMAM PAKISTANO che ISLAM ERA PER ME UNA RELIGIONE DI PACE? LUI SI È OFFESO! .... OVVIAMENTE, NOI NON ABBIAMO UN PROBLEMA DI RELIGIONE CHE LA LEGA ARABA NEGA A TUTTI, perché è un nazismo criminale, perché non conosce più il concetto della laicità e della reciprocità. quindi la Turchia da essere un ponte verso l'ORIENTE è diventato una breccia di invasione nazista. infatti, Islam nega tutti i diritti umani e noi gli ITALIOTI, non ci possiamo rendere i complici di questi loro delitti: contro la uguaglianza di tutti gli esseri umani! Burkini: Alfano la VERGOGNA ha detto: " noi severi, le donne sono inferiori, e da noi non ci saranno provocazioni contro i maomettani nazisti omofobi misogeni! " ma, Ieri il premier Valls, con evidente coerenza con i principi repubblicani: ha detto: 'Burkini è incompatibile con i valori repubblicani della Francia'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/19/turchia-in-ue-per-ora-non-e-pronta_415a0eb4-e035-4524-81d2-3efb8f409e93.html
http://www.ansa.it/webimages/img_457x260/2016/8/19/24071449655a6142a03ebd15763f51c2.jpg
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/19/turchia-in-ue-per-ora-non-e-pronta_db2f00f0-acc3-41cb-a43d-b8d30ea520bc.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Mara Pontello 12:38 +Unius kingREI​ ma perché ci bombardi tutti con tutte queste info?? Diventiamo dispersivi così, abbiamo milioni di informazioni, ma nel concreto che facciamo?? Nulla, stiamo qui su internet a sommergerci di notizie. [ ANSWER ] Unius kingREI said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA"21:51 +Mara Pontello: non è importante che tu le debba leggere! ma, il GRANDE FRATELLO: A.I. : INTELLIGENZA ARTIFICIALE: Satana SPA FMI NWO lui è costretto a leggerle e va in esaurimento! ... quindi i miei articoli sono destabilizzanti: "non li leggere, perché per portarne il peso ci vuole un livello di fede non facilmente accessibile!"

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

con Kim Jong-Un siamo alla parossismo della paranoia dittatoriale e corruttiva! Kim Jong-Un è un vigliacco ed un traditore, un vero corrotto e parassita del suo popolo: dovrebbero fucilarlo al più presto! ] [ Un funzionario della Corea del Nord con base nell'Unione europea sarebbe fuggito con una importante somma di denaro, quantificata in "milioni di dollari", in un Paese europeo che non è stato svelato. Contro di lui sarebbe in atto una potente caccia all'uomo perché i soldi sarebbero parte della cassa raccolta in nero dal regime per i suoi vertici.
 Si tratta del secondo caso in pochi giorni, dopo la defezione del numero due dell'ambasciata di Pyongyang a Londra, Thae Yong-ho. Il funzionario sarebbe ora "sotto protezione". Non viene neanche specificato se sia già giunto a destinazione o se stia ancora cercando un Paese che gli dia asilo. Il ministero per l'Unificazione coreana di Seul non ha commentato. Ma la Yonhap e il quotidiano sudcoreano Dong-A Ilbo danno versioni diverse: secondo la prima, il funzionario nordcoreano aveva già fatto perdere le tracce lo scorso anno con svariati milioni di dollari. Secondo il giornale, invece, la defezione è recente: l'uomo avrebbe con sé ben 400 milioni di dollari.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/19/corea-nord-funzionario-fugge-in-ue_26493509-ba63-48f9-a37b-d5df7224a6c5.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ ISLAM sarebbe una BELLA PACIFICA religione, se shariah non facesse di lui una minaccia globale. CHE QUANDO IO IN YOUTUBE, 4 anni fa, IO HO DETTO ad un IMAM PAKISTANO che ISLAM ERA PER ME UNA RELIGIONE DI PACE? LUI SI È OFFESO! .... OVVIAMENTE, NOI NON ABBIAMO UN PROBLEMA DI RELIGIONE CHE LA LEGA ARABA NEGA A TUTTI, perché è un nazismo criminale, perché non conosce più il concetto della laicità e della reciprocità. quindi la Turchia da essere un ponte verso l'ORIENTE è diventato una breccia di invasione nazista. infatti, Islam nega tutti i diritti umani e noi gli ITALIOTI, non ci possiamo rendere i complici di questi loro delitti: contro la uguaglianza di tutti gli esseri umani! Burkini: la VERGOGNA Alfano: ha detto: " noi severi, le donne sono cagne, e da noi non ci saranno provocazioni contro i maomettani nazisti e omofobi e misogeni! " ma, Ieri il premier Valls, con evidente coerenza con i principi repubblicani: ja detto: 'Burkini è incompatibile con la Francia'
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/08/19/fb-stop-a-elzir-per-segnalazione-fake_38a31bf1-85e6-4b01-baef-950ad6ea0e7d.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] SE tornate a Gesù Cristo risolverete molti problemi! [ Rifiuta rapporti e marito usa la forza, Agenti per bloccare uomo hanno dovuto forzare porte casa a Lucca
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/08/19/rifiuta-rapporti-e-marito-usa-la-forza_67da784c-ca7b-4ec9-9d1f-b52e94c88048.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

my Israel ] 666 CIA e UK SERVICES gEZABELE QUEEN SECOND? mi hanno fatto saltare la ADSL per 10 minuti!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ ISLAM sarebbe una religione se shariah non facesse di lui una minaccia globale.. OVVIAMENTE NOI NON ABBIAMO UN PROBLEMA DI RELIGIONE CHE LA LEGA ARABA NEGA A TUTTI, perché non conosce più il concetto della laicità e della reciprocità.. infatti, Islam nega tutti i diritti umani e noi gli ITALIOTI, non ci possiamo rendere i complici di questi loro delitti: contro la uguaglianza di tutti gli esseri umani! Burkini: la VERGOGNA Alfano: ha detto: " noi severi, le donne sono cagne, e da noi non ci saranno provocazioni contro i maomettani nazisti e omofobi e misogeni! " ma, Ieri il premier Valls si è schierato: 'Burkini incompatibile con la Francia'
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/08/18/burkini-alfano-noi-severi-ma-niente-provocazioni-_145f8876-80b8-4fd9-9ce5-fb90bff17191.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ #RUSSIA #CINA #INDIA ] vostra sarà la vittoria della guerra mondiale che: FMI SpA Rothschild BM NWO: hanno imposto di fare alla NATO e alla LEGA ARABA contro di voi! ED IO NON POSSO ASSUMERMI DELLE RESPONSABILITÀ CONTRO IL VOSTRO SANGUE INNOCENTE! .. a voi il destino circa la sorte dei vostri nemici! ] Russia: Cremlino sarà più accessibile
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/19/russia-cremlino-sara-piu-accessibile_df8585d3-04e2-4ef6-bf0d-314944e2f4ab.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] ovviamente questo articolo ha un titolo scomposto e fuorviante ( Putin va in Crimea e attacca Kiev ) PERCHÉ ITALIA NWO SPA FMI BM È DALLA PARTE DEI SABOTATORI UCRAINI DELLA NATO ( 19 AGO - Le autorità ucraine sono "riluttanti o impossibilitate ad attuare gli accordi di Minsk" ed è per questo "chiaro" motivo che hanno tentato di destabilizzare la Crimea con le fallite azioni di sabotaggio. Così Vladimir Putin durante la visita in Crimea. "Non sono in grado di spiegare al loro popolo i considerevoli errori compiuti in campo socio-economico", ha aggiunto. Putin si trova in Crimea per una riunione del Consiglio di Sicurezza della Russia. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/19/putin-va-in-crimea-e-attacca-kiev_b1755955-62bd-4951-9021-717f35d5b1bb.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Sharia Hitler u Akbar Allah che bel schiavo Dhimmi Maometto pedofilo poligamo genocidio AKBAR ] [ Guido Elia · ] [ ho detto a KIRUV MEDiA che il destino di ISRAELE è quello di combattere: insieme alla ARABIA SAUDITA, contro la CINA .. e lui mi ha detto "good" https://www.youtube.com/watch?v=j4-dVfN8ZYg... ed io ho risposto: "in questo modo, tu hai deciso di andare all'inferno e di combattere contro di me: il Regno di ISRAELE, ed in favore del Regno di SATANA FMI BM NWO!"

Sharia Hitler Allah u Akbar that beautiful slave Dhimmi Muhammad pedophile polygamist AKBAR genocide Ummah Mecca Satana Allah 666 NWO ] [Guido Elia ·] [ I told KIRUV MEDiA that the fate of Israel is to fight: together with SAUDI ARABIA, against: CHINA .. and he me said "good" https: //www.youtube.com/watch? v = j4-dVfN8ZYg ... and I said, "in this way, you decided to go to hell and fight me: the Kingdom of Israel, and in favor of the Kingdom of Satan IMF BM NWO! "
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/19/francia-ebreo-accoltellato-a-strasburgo_14684618-8a1f-4772-870a-e7e9e9a86d51.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica https://www.facebook.com/guido.elia ] [ Adesso li fanno passare per matti invece che terroristi. ] ANSWER [ Guido Elia FEAR NOT, DO NOT LOSE MY GOODWILL, WHY YOU ARE NOT WILLING TO 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni AGAIN, AGAINST THE NWO SPA IMF BM THOSE WHO HAVE MADE A MONKEY DARWIN of: ISRAEL SODOM AND GENDER GOMORRA ... we all know that the Talmud: idol of JEALOUSY: He supplanted and desecrated the Torah
Guido Elia NON TEMERE, NON PERDERAI LA MIA BENEVOLENZA PERCHÉ NON SEI DISPOSTO ANCORA A MORIRE CONTRO IL NWO SPA FMI BM COLORO CHE HANNO FATTO DI ISRAELE UNA SCIMMIA DARWIN GENDER SODOMA E GOMORRA... lo sappiamo tutti che il TALMUD idolo della GELOSIA ha soppiantato e profanato la Torà
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/19/francia-ebreo-accoltellato-a-strasburgo_14684618-8a1f-4772-870a-e7e9e9a86d51.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ questo non è un problema: Mogherini Boldrini Bush Obama Rothschild Hillay clinton trilaterale, Hollade, RENZI, Draghi, bildenberg, Troika, NATO CIA, Pravy Sector, Polonia, Talmud, Kabbalah, spa OGM Shariah SALMAN Erdogan, OCI, ONU, FMI BM FED BCE NWO il gufo Baal Satana AIPAC neocons loro sono tutti pazzi anche! Un ebreo ortodosso è stato accoltellato per strada a Strasburgo, nell'est della Francia, da un uomo che gridava Allah u Akbar. Lo riferiscono i media francesi, precisando che l'uomo è ferito non gravemente. L'aggressore è stato arrestato dalla polizia. Secondo fonti locali citate dal sito del Journal du Dimanche, è noto per "precedenti psichiatrici".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/19/francia-ebreo-accoltellato-a-strasburgo_14684618-8a1f-4772-870a-e7e9e9a86d51.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] ovviamente questo articolo ha un titolo scomposto e fuorviante ( Putin va in Crimea e attacca Kiev ) PERCHÉ ITALIA NWO SPA FMI BM È DALLA PARTE DEI SABOTATORI UCRAINI DELLA NATO ( 19 AGO - Le autorità ucraine sono "riluttanti o impossibilitate ad attuare gli accordi di Minsk" ed è per questo "chiaro" motivo che hanno tentato di destabilizzare la Crimea con le fallite azioni di sabotaggio. Così Vladimir Putin durante la visita in Crimea. "Non sono in grado di spiegare al loro popolo i considerevoli errori compiuti in campo socio-economico", ha aggiunto. Putin si trova in Crimea per una riunione del Consiglio di Sicurezza della Russia. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/19/putin-va-in-crimea-e-attacca-kiev_b1755955-62bd-4951-9021-717f35d5b1bb.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

https://plus.google.com/b/102241578935561402603/112612681460713338807/posts ] KiruvMedia: Kiryas Joel, USA [ like, Satanic in the Third World War of Albert Pike, in a letter written to Giuseppe Mazzini, and now preserved in the English Freemasonry, it was planned to build Israel after the Second World War, and to do destroy ISRAEL during World War III. But since, the Masons have betrayed the Rabbinate of Gerusaleme, because they went to betray, ON the altar of Satan Bush Clinton Obama GENDER DARWIN and then, Israel must remain: 1 .. how an abortion, and, 2. as an asshole, that could never become a threat to the Jewish banking power (AIPAC neocons ETc.) all parasitic moneylenders diaspora .. then, it is good to make him fight Israel along with SAUDI ARABIA against CHINA!

nella Satanica Terza Guerra Mondiale di Albert Pike, in una lettera scritta a Giuseppe Mazzini, ed oggi conservata nella massoneria inglese, si prevedeva di edificare Israele, dopo la seconda guerra mondiale, e di farlo distruggere durante la terza guerra mondiale. Ma, poiché, i massoni hanno tradito il Rabbinato di Gerusaleme, perché sono andati a tradire sull'altare di Satana Bush Clinton Obama GENDER DARWIN e poi, Israele deve rimanere: 1.. come un aborto, e come un buco del culo: che non potrebbe mai diventare una minaccia per il potere bancario degli ebrei (neocons AIPAC ec.) tutti parassiti usurai della diaspora.. poi, è bene farlo combattere ISRAELE insieme ad ARABIA SAUDITA contro la CINA!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

https://plus.google.com/b/102241578935561402603/112612681460713338807/posts ] KiruvMedia: Kiryas Joel, USA [ like the Freemasons have deceived all partisans: for spitting on their blood, because we have become more and more slaves : of the money lender Rothschild Satanist, so the Enlightened Pharisees spat on the blood of all the Jews, who died to achieve and build: the 12 Tribes Israel ! .. Because it is impossible that the draft ISRAEL can be realize, because a 12 Tribes of Israel, will be would collapse the NWO of Satan synagogue..

come i massoni hanno ingannato i partigiani: sputando sul loro sangue, perché noi siamo diventati sempre più schiavi di Rothschild l'usuraio satanista, così i Farisei Enlightened hanno sputato sul sangue di tutti gli ebrei, che sono morti per realizzare in Israele le 12 Tribù! .. perché è impossibile che il progetto di ISRAELE si possa realizzare, perché un Israele delle 12 Tribù farebbe crollare il NWO di Satana

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

https://plus.google.com/b/102241578935561402603/112612681460713338807/posts ] KiruvMedia: Kiryas Joel, USA [ if it was not a scam (and instead it is a very really scam) the Rabbinate of Jerusalem demanded: rightly, a superiority over all rabbinati Diaspora (and a rabbi in the US, which saw not recognized a conversion to Judaism, he has threw himself, on the ground, in his despair!) ie a ISRAEL, that, could never be a suitable house to house all the Jews of the world (that is, a scam: of the 12 tribes of Israel) he is: very good for Enlightened Spa IMF FED 666 ECB NWO BM: Rothschild Satan the god Baal Owl of this world of Islamic Salafist Saudis shariah, and all Masons of the Talmud Satanists and black magic: kabbalah
===========
se non fosse una truffa (ed invece è proprio una truffa) il Rabbinato di Gerusalemme ha preteso: giustamente, una superiorità su tutti i rabbinati della Diaspora, ( ed un Rabbino in USA, che ha visto non riconosciuta una conversione all'ebraismo, lui si è buttato per terra in segno di disperazione! ) cioè un ISRAELE non potrebbe mai essere una casa idonea a raccogliere tutti gli ebrei del mondo (cioè una truffa di: 12 tribù di Israele) è ottimo per Enlightened Spa FED BCE FMI BM NWO : satana Rothschild il dio di questo mondo di islamici salafiti sauditi, e tutti i satanisti massoni del talmud e magia nera kabbalah

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

https://plus.google.com/b/102241578935561402603/112612681460713338807/posts ] KiruvMedia: Kiryas Joel, USA [ we have fought in Italy: 1. the wars of independence, 2. two world wars, and the Masons: Demo Pluto Jewish Freemason: spit on the Torah and spit on the Constitution, so they have perjured himself against the Holy Spirit, they said , the partisans fought for freedom .. but, what freedom can exist if we are slaves? In fact, we buy our money at interest to 270% of its value (scientist Giacinto Auriti) .. it is clear: politicians Freemasons have betrayed the people and into the NWO is forbidden to speak of seigniorage BANKING! So the Masons and the Pharisees have spit on the blood of the partisans .. because they died for Rothschild, and have not died to free us from Nazism and Fascism, and in this way the PHARISEES of the Talmud have brought all mankind to Satan

noi in italia abbiamo combattuto: 1. le guerre di indipendenza, 2. due guerre mondiali, ed i Massoni: Demo Pluto Giudaico massone: hanno sputato sulla Torà e hanno sputato sulla Costituzione, quindi hanno spergiurato contro lo SPIRiTO SANTO, loro hanno detto che, i partigiani combattevano per la libertà.. ma, quale libertà può esistere: se siamo schiavi? infatti, noi compriamo ad interesse il nostro denaro per il 270% del suo valore (scienziato Giacinto Auriti).. è chiaro: i politici massoni hanno tradito i popoli e nel NWO è proibito parlare di SIGNORAGGIO BANCARIO! Quindi i massoni e farisei hanno sputato sul sangue dei partigiani.. perché loro sono morti per Rothschild, e non sono morti per liberarci dal nazi-fascismo, quindi in questo modo i FARISEI del Talmud hanno portato tutto il genere umano a satana

 KiruvMedia
Shalom!

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica https://www.facebook.com/guido.elia ] [ Adesso li fanno passare per matti invece che terroristi. ] ANSWER [ Guido Elia FEAR NOT, DO NOT LOSE MY GOODWILL, WHY YOU ARE NOT WILLING TO 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni AGAIN, AGAINST THE NWO SPA IMF BM THOSE WHO HAVE MADE A MONKEY DARWIN of: ISRAEL SODOM AND GENDER GOMORRA ... we all know that the Talmud: idol of JEALOUSY: He supplanted and desecrated the Torah
Guido Elia NON TEMERE, NON PERDERAI LA MIA BENEVOLENZA PERCHÉ NON SEI DISPOSTO ANCORA A MORIRE CONTRO IL NWO SPA FMI BM COLORO CHE HANNO FATTO DI ISRAELE UNA SCIMMIA DARWIN GENDER SODOMA E GOMORRA... lo sappiamo tutti che il TALMUD idolo della GELOSIA ha soppiantato e profanato la Torà
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/19/francia-ebreo-accoltellato-a-strasburgo_14684618-8a1f-4772-870a-e7e9e9a86d51.html

 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA

+KiruvMedia
yes of course, but right now I have a few kb of too slow connection to watch videos, sure I will see them in 10 days when I get to my house!

ma in questo momento io ho pochi kb di connessione troppo lenta per vedere i video, certo li vedrò tra 10 giorni quando arriverò a casa mia!